Consulenti junior
Elenco delle migliori vendite consulenti junior
JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
- The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
- The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
- Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
- Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
- The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR <1 – CIBO SECCO PER CUCCIOLI SOTTO I 10 KG – RICCO DI POLLO – SUPPORTA UNO SVILUPPO SANO – 4 X 1,4 KG
- I cuccioli hanno bisogno di cibo speciale per cani: Perfect Fit Junior <1 contribuisce a coprire 3 importanti esigenze di salute grazie a ingredienti selezionati
- Tutto il necessario per fornire fin dall'inizio: le parti di fosforo e calcio perfettamente coordinate nel cibo per cani sostengono la crescita e la giusta quantità di proteine garantisce una sana crescita muscolare
- Sani e deliziosi: il mangime per cuccioli con pollo e DHA, che altrimenti si trova nel latte materno, favorisce uno sviluppo sano del cervello
- Perfect Fit offre cibo per animali senza coloranti artificiali, si basa sull'esclusiva formula Total 5 per soddisfare le 5 principali esigenze di salute di gatti e cani
- Contenuto della confezione: 4 x 1,4 kg Perfect Fit Junior <1 per cani giovani, cibo per cuccioli per il sostegno della salute/cibo secco completo in pratico sacchetto per cuccioli di peso inferiore a 10 kg
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR BOX DA TETTO PER AUTO STRIKE NERO LUCIDO 440 199X84X35CM 100% MADE IN ITALY - 440 LITRI
- Box Auto Junior "STRIKE" 440lt Nero Lucido
- Misure: 199 x 84 x 35 cm
- Carico massimo: 75 kg
- Sistema di fissaggio: Quick System max 70mm; JAW System max 85mm
- 100% Made in Italy
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Associazione Le Botteghe D'Italia cerca 5 Consulenti Junior Il /la Consulente si occuperà della promozione della Associazione presso le attività commerciali,per proporre un adesione come socio Offriamo Fisso 20 % sul totale delle adesioni fatte nel mese + bonus per risultati raggiunti nel mese Appuntamenti prefissati da Associazione Zona in esclusiva Servizio in esclusiva e facile da proporre Premi e benefit Formazione continua Possibilità di carriera Affiancamento Obbligatorio con consulente senior sulla zona di Brescia Non necessaria P.Iva
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Associazione Le Botteghe D'Italia cerca 5 Consulenti Junior, per Zona Bergamo Il /la Consulente si occuperà della promozione della Associazione presso le attività commerciali,per proporre un adesione come socio Offriamo Fisso 20 % sul totale delle adesioni fatte nel mese + bonus per risultati raggiunti nel mese Appuntamenti prefissati da Associazione Zona in esclusiva Servizio in esclusiva e facile da proporre Premi e benefit Formazione continua Possibilità di carriera Affiancamento Obbligatorio con consulente senior sulla zona di Brescia Non necessaria P.Iva
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Gabetti primaria società di intermediazione immobiliare ricerca per propria agenzia sita in Taranto Via Medaglie D’Oro consulenti junior/senior e agenti immobiliari. Il lavoro è autonomo ma sarai sempre affiancato da personale esperto che ti garantirà un periodo di formazione presso i Ns uffici. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi con i seguenti requisiti: - età compresa tra i 20 e i 45 anni; - diploma di scuola media superiore; - conoscenza del pc (programmi di uso comune, pacchetto office, internet ecc); - buona dialettica e presenza - predisposizione ai rapporti umani - ambizione e dinamismo. Si offre ottimo TRATTAMENTO PROVVIGIONALE, supporto informatico, REALE CRESCITA PROFESSIONALE, completa autonomia. INVIARE IL PROPRIO CV con foto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tecnocasa affiliato Studio Pietralata srl seleziona per la sede in zona Tiburtina e per le altre sedi su Roma, giovani motivati, anche senza esperienza, ma con tanta voglia di crescere professionalmente nel campo immobiliare. SI RICHIEDE: Diploma o laurea, determinazione, ottime capacità comunicative-relazionali, orientamento alla vendita e intraprendenza sono le caratteristiche dei giovani che stiamo cercando. SI OFFRE: formazione c/o la scuola Tecnocasa e in agenzia, affiancamento costante, fisso mensile e provvigioni. Invia subito la tua candidatura per entrare a far parte del nostro TEAM
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Moncalieri Via Vittime di Bologna Consulenti Assicurativi Junior Generali Italia Agenzia Generale di Moncalieri L’agenzia Generale di Moncalieri per ampliamento della propria agenzia è alla ricerca di n.2 Consulenti Assicurativi Junior da inserire nel proprio organico commerciale. Il consulente assicurativo è un professionista specializzato a cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all’interno di un mercato in continua evoluzione con l’ausilio di strumenti digitali e all’avanguardia. Il ruolo del Consulente prevede di sviluppare e gestire prima in affiancamento, poi in autonomia, i clienti attraverso: - La pianificazione e l’organizzazione della propria agenda clienti - L’acquisizione e sviluppo di nuova clientela - Assistenza ai clienti nell’evoluzione dei loro bisogni - Monitoraggio periodico dell’andamento della propria attività E’previsto per i candidati selezionati un corso di formazione all’interno dell’Agenzia Generale di Moncalieri finalizzato all’iscrizione del Registro degli Intermediatori Assicurativi. Requisiti - Laurea/diploma - Orientamento alla relazione - Buone capacità di ascolto e di comunicazione/relazione - Orientamento al raggiungimento dei risultati - Ottime capacità di pianificazione ed organizzazione del proprio lavoro - Si richiede auto propria e disponibilità ad aprire la P.IVA dopo il corso di formazione Si offre - Inserimento in un gruppo di lavoro - Corso di formazione iniziale e continui aggiornamenti - Affiancamento e formazione sul campo - Postazioni presso le sedi di agenzia - Fisso iniziale mensile di € 500,00 più provvigioni ed incentivi - Percorso di carriera meritocratico Zone di attività: Moncalieri, Chieri, Santena, Cambiano, Poirino e limitrofi Per candidarsi inviare il CV (con foto) con la dicitura 'Autorizzo il trattamento dei dati personali in base all’art.13. del D.Lgs. 196/2003 e l’art. 13 GDPR 679/16' Referente di selezione: Dott.ssa Daniela Donà
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca, giovani da inserire in una percorso di formazione per DIRETTORE DI CLINICA. E’ prevista una formazione retribuita di tre settimane presso la Sede Centrale di Carrara (MS). Al termine del percorso formativo le figure idonee verranno inserite in una delle Cliniche del Gruppo Dentista.Tv Al termine della formazione la figura dovrà essere capace di occuparsi in modo autonomo di: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento -selezionare e formare nuovi consulenti per costruire un team valido -redigere reportistiche per monitorare l'andamento del team di consulenti Si richiede: -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Proattività -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Mobilità temporanea -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà coordinare un team di consulenti -Minima esperienza vendita commerciale Contratto di lavoro: Full-time dal lunedì al giovedì
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca, giovani da inserire in una percorso di formazione per DIRETTORE DI CLINICA BOLOGNA. La figura ricercata in affiancamento si occuparà di: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento - selezionare e formare nuovi consulenti per costruire un team valido -redigere reportistiche per monitorare l'andamento del team di consulenti Si richiede: -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Mobilità iniziale -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà coordinare un team di consulenti -Gradita anche piccola esperienza nell'ambito della vendita e della gestione del cliente Contratto di lavoro: Stage di 6 mesi Retribuzione: 500€
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca, giovani da inserire in una percorso di formazione per DIRETTORE DI CLINICA FIRENZE. La figura ricercata in affiancamento si occuparà di: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento - selezionare e formare nuovi consulenti per costruire un team valido -redigere reportistiche per monitorare l'andamento del team di consulenti Si richiede: -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Mobilità iniziale -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà coordinare un team di consulenti -Gradita anche piccola esperienza nell'ambito della vendita e della gestione del cliente Contratto di lavoro: Stage di 6 mesi Retribuzione: 500€
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca, giovani da inserire in una percorso di formazione per DIRETTORE DI CLINICA CARRARA. La figura ricercata in affiancamento si occuparà di: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento - selezionare e formare nuovi consulenti per costruire un team valido -redigere reportistiche per monitorare l'andamento del team di consulenti Si richiede: -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Mobilità iniziale -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà coordinare un team di consulenti -Gradita anche piccola esperienza nell'ambito della vendita e della gestione del cliente Contratto di lavoro: Stage di 6 mesi Retribuzione: 500€
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca, giovani da inserire in una percorso di formazione per DIRETTORE DI CLINICA. E’ prevista una formazione retribuita di tre settimane presso la Sede Centrale di Carrara (MS). Al termine del percorso formativo le figure idonee verranno inserite in una delle Cliniche del Gruppo Dentista.Tv Al termine della formazione la figura dovrà essere capace di occuparsi in modo autonomo di: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento -selezionare e formare nuovi consulenti per costruire un team valido -redigere reportistiche per monitorare l'andamento del team di consulenti Si richiede: -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Proattività -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Mobilità temporanea -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà coordinare un team di consulenti -Minima esperienza vendita commerciale Contratto di lavoro: Full-time dal lunedì al giovedì
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Commerciale Junior Agenzia Generali di Senigallia ricerca candidati motivati, ambiziosi e determinati, con forti doti comunicative e una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali da avviare alla carriera di Consulenti. La risorsa verrà inserita in una realtà strutturata e consolidata per offrire consulenza ad alto valore. Lavorerà in un ambiente dinamico e ben organizzato, con formazione e affiancamento costante da parte dei nostri consulenti senior e avrà la possibilità di raggiungere reali opportunità di carriera e di crescita professionale. Ricerchiamo candidati: o diplomati o laureati o dinamici, intraprendenti e orientati ai risultati o con buone capacità di ascolto e comunicazione o desiderosi di apprendere un mestiere gratificante e rivestire un ruolo che è anche espressione di impegno sociale. Cosa offriamo: o contributo mensile fisso + provvigioni + portafoglio o formazione continua e affiancamento costante o corso di formazione Gli interessati, ambosessi, sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae dettagliato, completo di fotografia e consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs 196/03) ed ulteriori modifiche ai sensi del GDPR 679/2016.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
La filiale di MONTECCHIO MAGGIORE, del Gruppo L’ARTE DI ABITARE, ricerca giovani Consulenti Immobiliari disposti a superare con impegno e determinazione il nostro percorso di crescita, al fine di diventare autonomi nelle mansioni specifiche della professione. Se sarai selezionato imparerai la Ricerca di Mercato al fine di selezionare i migliori immobili presenti nel territorio per acquisirli e successivamente venderli. All’inizio del 2020 sono previste 10 nuove aperture, dove i nostri futuri manager sono ragazzi che a loro volta hanno intrapreso lo stesso percorso con dedizione, ottenendo risultati brillanti, avendo ora l’opportunità di gestire una filiale nuova del nostro gruppo. E’ prevista una formazione continua e professionalizzante, infatti sarai affiancato dai nostri responsabili direttamente sul campo e avrai l’opportunità di frequentare la nostra Accademy interna. Selezioniamo profili anche senza esperienza nel settore, maggiorenni, automuniti e disposti all’apertura di Partita Iva superato un periodo di avviamento iniziale che prevede un fisso più le provvigioni derivanti dai contratti. Inoltre, i profili che stiamo ricercando, dovranno essere dotati di spirito di squadra, ambizione e motivazione ad intraprendere il percorso. Se ambisci a fare il salto di qualità, noi ti diamo una possibilità. Inviaci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il cliente ricerca una Office Manager che coordini e organizzi tutte le attività di segreteria e supporto ai consulenti. Nello specifico si occuperà di: - centralino, accoglienza, smistamento posta; - gestione e riordino sale riunioni; - gestione della mail generica e di quella delle candidature spontanee; - aggiornamento dei file relativi a clienti, staff, rubrica telefonica, fornitori... - comunicazioni aziendali interne; - organizzazione viaggi e trasferte e gestione del budget; - prenotazione voli e auto anche all'estero; - inserimento nota spese sul gestionale; - attività di Personal Assistant ad alcuni consulenti; - ricerca di nuove sedi per l'azienda; - gestione del trasloco della sede. Office Assistant con Inglese FluenteSocietà nel settore dell'educationIl/la candidata ideale possiede i seguenti requisiti: - ha maturato esperienza analoga anche minima; - ha una conoscenza Molto fluente della Lingua Inglese e preferibilmente di una seconda lingua; - è molto precisa ed ordinata; - disponibilità e flessibilità oraria per eventuali straordinari; - ottima conoscenza del Pacchetto Office. Si ricerca una persona sveglia, proattiva e volenterosa.Società che opera in ambito dell'education con sede in zona Isola a MilanoSi offre contratto a Tempo Indeterminato con RAL pari a 30.000 - 35.000 da parametrare all'esperienza del candidato/a. Orario di Lavoro: 9.00-18.00 con flessibilità Tempistiche di inserimento: Marzo 2020Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Descrizione azienda La Società nostra Cliente è attiva nell’Area della consulenza HR da più di un ventennio e, da sempre si contraddistingue anche per l’apertura alle innovazioni che fanno la differenza, unitamente all’attenzione nei confronti del capitale umano, e ad una modalità operativa efficiente ed essenziale. Posizione Nell’ambito di una riorganizzazione interna, a potenziamento della struttura ricerca un: JUNIOR HR RECRUITER (Rif. 1032) In possesso di digital e innovativo mindset, coerente con valori imprescindibili quali integrità, passione per il proprio lavoro e affidabilità. Il candidato/a, in affiancamento e supporto ai consulenti senior, in un crescendo di autonomia si occuperà di: Job analysis e Job profiles Stesura e pubblicazione annunci sui diversi Job Boards Attività di Screening e convocazione candidati Interviste Telefoniche Stesura profili e Report dei candidati Attività di Back Office Requisiti Si richiedono: Laurea Triennale/ Magistrale preferibilmente conseguita in corso Esperienza di almeno un anno in ruolo analogo Dimestichezza con i sistemi ATS e CRM Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Competenze nella gestione dei Social Media e attività di networking Costituisce titolo preferenziale il diploma di Master in HR Completano il profilo spiccate doti di interrelazione, flessibilità, intraprendenza, spirito organizzativo e forte motivazione alla crescita nel ruolo. Altre informazioni Condizioni di inserimento: tempo determinato della durata di sei mesi con reali possibilità di conferma. Orario: 25 ore settimanali da lunedì a venerdì: 13.00-18.00 Sede di lavoro: provincia di Bergamo. Nota: La registrazione al nostro portale “voce Opportunità Professionali†è necessaria ai fini della selezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Agenzia Generale di Monza Largo XXV Aprile distaccamento di Arcore in via Casati 203, leader in Italia nel settore assicurativo e finanziario, che da oltre 90 anni opera sul territorio di Monza e della Brianza, è alla ricerca di JUNIOR SALES ACCOUNT da formare e inserire in un ambiente giovane, dinamico e fortemente innovativo. COLTIVIAMO LE TUE AMBIZIONI ! Crediamo fortemente nella forza della Crescita Personale e Professionale, proprio per questo cerchiamo persone motivate, energiche, comunicative e con un occhio sempre vigile su cambiamento e innovazione. Talenti, competenze, attitudini e personalità verranno infatti costantemente supportati in un percorso di carriera volto a raggiungere importanti traguardi. Vediamo il consulente come un professionista specializzato nel cogliere i reali bisogni dei clienti al fine di trovare il miglior modo per soddisfarli, accompagnandoli passo dopo passo nella costruzione del proprio futuro. Per le risorse ritenute idonee prevediamo l'inserimento all'interno di un team composto da consulenti altamente qualificati. a cui affidare, dopo un adeguato periodo di formazione, la responsabilità di pianificare, sviluppare, gestire e mantenere un proprio portafoglio clienti sul territorio della Brianza. Cosa offriamo: • Corso di formazione iniziale per l'abilitazione al RUI (Registro Unico degli intermediari assicurativi) • Business School interna certificata UNI ISO 21001 e UNI ISO 9001 • Training on the job • Strumenti high tech e human touch • Concrete prospettive di crescita e carriera • Pacchetto retributivo di sicuro interesse Requisiti richiesti: • Diploma e/o Laurea triennale (requisito preferenziale) • Forti doti comunicative e di ascolto • Motivazione • Proattività • Orientamento al risultato • Possesso di patente B
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
L'Agenzia Generale di Albino Via Roma, appartenete al Gruppo Generali Italia, cerca risorse entusiaste e motivate da inserire nei propri team di CLUSONE e LOVERE. I profili selezionati entreranno a far parte di un contesto aziendale di eccellenza dove potranno ricevere tutto il supporto possibile per intraprendere la professione del Consulente Junior che è la figura di riferimento costante per individui ed imprese che necessitano di tutelare la propria vita, il risparmio, la professione e la sfera previdenziale. Essere Consulenti per l'Agenzia di Albino significa sviluppare, gestire e curare i clienti proponendo soluzioni innovative e personalizzate. E' il primo passo che porta a sviluppare un percorso di carriera solido e duraturo. Requisiti ricercati: - Diploma e/o Laurea - Residenza/domicilio a Bergamo e provincia - Capacità comunicative ed organizzative - Predisposizione al problem solving - Patente B e mezzo proprio Garanzie offerte: - Formazione costante, pensata per consolidare e sviluppare la professionalità acquisita - Affiancamento sul campo ad opera di colleghi specializzati - Interessanti compensi commisurati all'attività prodotta (base fissa+provvigioni+incentivi) - Avvincenti piani di carriera basati esclusivamente sul merito - Stabilità, leadership ed affidabilità del brand Generali Italia, Compagnia N.1 in Italia Non è necessario avere un'esperienza pregressa nel settore. Orario: full-time Sedi di riferimento: Albino / Clusone / Lovere (a seconda del domicilio)
Vista prodotto
Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nel settore tessile dell'alta moda, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti per potenziamento JUNIOR PURCHASING ANALYST Job Description La risorsa individuata, rispondendo al Purchasing Manager, collaborerà nella ricerca, nell' analisi dei dati e dei fabbisogni, in riferimento alla funzione acquisti. Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Analisi e calcolo dei fabbisogni con estrazioni dati da Microsoft 365 NAV; - Analisi scorte di sicurezza, punti di riordino e relativo aggiornamento a sistema (bimestrale); - Monitoraggio dei volumi e del timing delle consegne dei fornitori; - Gestione delle prenotazioni dei trasporti dall' Asia e del carico dei container; - Creazione di carichi di warehouse con le merci in arrivo; - Elaborazione delle griglie di confronto, sui principali articoli acquistati offerti dai fornitori, alternativi alla reportistica relativa all'andamento dei costi ed analisi degli scostamenti; - Mantenimento anagrafiche articoli e fornitori. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Titolo accademico | Laurea in Statistica o Economia; - Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni in analoga mansione, maturata nella funzione acquisti e/o nell'analisi dati; - Dimestichezza con sistemi informativi gestionali MS Office, soprattutto Excel. Completano il profilo la capacità di analisi, flessibilità e l'attitudine al problem solving. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: Da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Padova Est Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Agenzia Generale Generali di Pontedera, SELEZIONA giovani motivati e dinamici (senza o con esperienza) per la professione di Consulente Assicurativo/Previdenziale. Se hai spiccate doti relazionali e comunicative, se ti piace lavorare in autonomia e per obiettivi, entra nel nostro team e ti offriremo: affiancamento e formazione specialistica opportunità di crescita e di carriera inquadramento: contratto dagenzia + provvigioni + incentivi ambiente lavorativo dinamico, stimolante e collaborativo. IL VOSTRO PERCORSO DI CARRIERA: Consulente Junior: neoinserito che a seguito delliscrizione allAlbo IVASS si occupa di effettuare consulenze assicurative a privati e Aziende. Consulente Senior: Professionista del settore orientato alla gestione del portafoglio clienti ed al raggiungimento di obbiettivi individuali. Team manager: Trainer di agenzia con compiti di formazione e affiancamento di nuove risorse ed obiettivi di gruppo. Responsabile di filiale: Professionista con consolidata esperienza di vendita volta alla gestione di una delle filiali territoriali. Responsabile Commerciale: Figura agenziale volta alla gestione dellintera rete di vendita con compiti di coordinamento ed organizzazione commerciale. Gli interessati, ambosessi possono inviare il proprio Curriculum Vitae
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad Italia - Divisione Inhouse Services è alla ricerca di operatori da inserire presso importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, per attività di upselling su clienti attivi (o ex clienti). responsabilità l'attività consisterà nel contattare i clienti per proporre nuove soluzioni, attraverso attività di upselling. esperienza non richiesta competenze requisiti fondamentali: - ottima dialettica - empatia/orientamento al cliente/propensione al commerciale/problem solving - utilizzo del pc si offre: - contratto di collaborazione (co.co.co.), contratto collettivo nazionale assocall - fisso orario garantito 6,65 cent/h + bonus formazione retribuita - provvigioni su contatti utili - accesso al portale di convenzioni aziendali (sconti su prodotti/servizi quali ad es. ikea, nike, samsung, etc) e' possibile inviare la propria candidatura ad lucia.napolitano@ext.randstad.it annuncio consigliato per profili junior e giovani. la ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (l.903/77). ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr). diploma scuola superiore o qualifica professionale
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mansione Randstad Italia - Divisione Inhouse Services è alla ricerca di operatori da inserire presso importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, per attività di retention e upselling su clienti attivi (o ex clienti). Responsabilità L'attività consisterà nel contattare i clienti per proporre nuove soluzioni, attraverso attività di upselling e retention. Competenze Requisiti fondamentali: - ottima dialettica - empatia/orientamento al Cliente/propensione al commerciale/Problem Solving - utilizzo del PC Si offre: - Contratto di collaborazione (Co.Co.Co.), Contratto Collettivo Nazionale Assocall - fisso orario garantito 6,65 cent/h + bonus - formazione retribuita - provvigioni su contatti utili - Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti/servizi quali ad es. Ikea, Nike, Samsung, etc) E' possibile inviare la propria candidatura ad anna.capezzuto@randstad.it Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona CONSULENTI JUNIOR PER LE SEGUENTI AREE: QUALITA’, AMBIENTE, SICUREZZA. Il collaboratore si occuperà di Formazione, consulenza e attività di back office documentale nell’ambito dei Sistemi di Gestione, interfacciandosi con aziende Clienti dislocate nel territorio del Veneto e del Friuli. Si richiede: •laurea, •breve esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata preferibilmente all’interno di società di consulenza o in azienda, •partita IVA. Cerchiamo un talento dotato di: •forte orientamento agli obiettivi, •ottime capacità relazionali e di interfaccia con il cliente, •ottime capacità di lavoro in team. Offriamo: •collaborazione costante con una struttura giovane e molto dinamica, •formazione interna e affiancamento costanti da parte di consulenti senior, •opportunità di crescita tecnico professionale. Sede di lavoro: Sede di Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca 1373- CONSULENTE JUNIOR QAS. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La nostra struttura per la zona di Bari agenzia Libertà sta cercando consulenti Junior. Il lavoro di squadra è il nostro punto di forza: grazie al confronto, all’esperienza personale e professionale e all’aggiornamento continuo, l’ambiente in Professionecasa è sempre stimolante, e ogni membro del team trova la sua dimensione e il suo spazio. Siamo sempre pronti ad accogliere nuove risorse e con esse nuovi stimoli, esperienze e punti di vista. Il nostro obiettivo è quello di avere una squadra di esperti e professionisti del settore immobiliare. È per questo che riserviamo ad ogni membro del team opportunità concrete di crescita professionale: dai junior ai consulenti più esperti, a ciascun ruolo è dedicato uno specifico percorso formativo, con l'obiettivo di prepararli al meglio e di ottenere i risultati migliori. Investiamo sulla formazione perché crediamo fermamente che sia la base per avere una squadra salda, determinata e volta al raggiungimento degli obiettivi.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Con oltre 15 anni di esperienza abbiamo scritto la storia dell'intermediazione immobiliare Bresciana. Nel corso di questi anni abbiamo sviluppato i tradizionali servizi di consulenza per il mondo della casa, estendendo le nostre competenze a tutti gli ambiti del mercato immobiliare sia retail che corporate, diventando così il marchio leader nel territorio bresciano.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per importante Gruppo nazionale con filiali nel mondo, ambito assicurativo, bancario e Finanza, ricerchiamo per potenziamento organico area Modena, 5 risorse brillanti e dinamiche che attraverso un preciso percorso di crescita diventeranno Professionisti del settore. Le risorse saranno inserite all'interno della Filiale di Direzione, direttamente affiancate dal management interno. L’inserimento si articolerà con un contratto iniziale di 8 mesi al termine del quale avverrà il consolidamento a tempo indeterminato. Tutto ciò in un ambiente di lavoro fortemente meritocratico con concrete possibilità di crescita. Quali caratteristiche cerchiamo? • Laurea o diploma+prime attività professionali in ambito consulenziale servizi • Capacità comunicative e relazionali • Proattività, curiosità • Predisposizione ad un'attività di relazione • Attitudine alla formazione continua e all'autoformazione Cosa ti offriamo? • Brand e Governance di eccellenza • Società altamente strutturata • Ambiente dinamico e innovativo • Piani formativi ad hoc per sostenere la tua crescita professionale • Affiancamento costante da parte di Manager di esperienza dedicati • Strumenti digitali a supporto della professione • Concrete possibilità di crescita nelle aree Welfare,Business&Training Si richiede la candidatura solo se in possesso delle caratteristiche citate, residenza a Modena e provincia, disponibilità immediata a fare una preselezione con la Direzione, in presenza. Gradito business professional dress code dato il contesto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CONSULENTE BUSINESS JUNIOR TIM Plus Services srl, agenzia diretta Tim, fortemente presente con la sua rete commerciale nel Nord Italia, ricerca per un progetto in collaborazione con Tim, commerciali junior da formare per divenire CONSULENTI DIGITALI. Si richiede: - Diploma di maturità - Buone doti comunicative e relazionali - Ambizione e spirito commerciale - Possesso di auto propria Si offre: - Formazione e supporto aziendale - Piano comensi strutturato ad hoc - Dopo il periodo di prova contratto da dipendente con auto aziendale - Fisso mensile - Appuntamenti prefissati da telemarketing interno - Premio ricorrente sui contratti attivi - Anticipi provvigionali - Premi al raggiungimento di obiettivi condivisi E’ previsto un percorso di crescita in agenzia e per i profili più interessanti possibilità di valutare da subito assunzione come dipendente con auto aziendale. Per agenti provenienti dal settore tlc verranno elaborate proposte ad hoc. Zona di ricerca: Lombardia Se interessati, inviare il curriculum all'indirizzo mail: consulenti@plus-services.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In RE/MAX Trinity selezioniamo candidati dotati di ottimismo, grinta ed energia, senza limiti di età. La ricerca è rivolta sia ad Agenti Immobiliari, sia a Professionisti, Imprenditori, ‘’fuori settore’’, che vogliano intraprendere una carriera in un settore in grado di offrire alti margini di profitto e garantire illimitate possibilità di crescita. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti Immobiliari (New Commer). Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La RE/MAX Trinity è progettata per accompagnare il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Standing · Ha spiccate capacità di time management e spirito di squadra · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori · Sviluppo professionale di crescita interno · Possiede buone capacità informatiche · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Intende cimentarsi in una carriera senza uno stipendio fisso, la cui retribuzione è a provvigioni, le massime nel mercato di riferimento fino al 85% · Contratto a partita IVA L'Azienda RE/MAX Trinity è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da 10 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. RE/MAX si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti per continuare a crescere ed affermarci. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SALES JUNIOR SERVIZI Vuoi lavorare in un’azienda dinamica ma strutturata e ricca di opportunità di crescita? Hai tra i 23 ed i 29 anni e vuoi dare una svolta alla tua attuale carriera lavorativa e ambire a guadagni importanti? Ti sei laureato da poco e vuoi diventare un bravo commerciale? Vorresti essere un consulente capace di operare in un ambiente dinamico, giovane ed orientato al risultato? Plus Services srl, azienda commerciale specializzata nelle TLC, nel noleggio auto a lungo termine e nel digital marketing è l’azienda che fa per te! Ti garantiamo un percorso formativo strutturato ad hoc e costante affiancamento sul campo supportato dall’Area Manager e dai Trainer. Avrai così modo di apprendere le competenze di ricerca gestione clienti, negoziazione e comunicazione e di conoscere e proporre i migliori servizi per le aziende. Garantiamo affidabilità, FISSO MENSILE, oltre che regolarità e certezza nell’erogazione dei compensi e per i migliori profili possibilità di AUTO AZIENDALE. Se sei interessato, scrivici o contattaci e sarai richiamato per un incontro dettagliato: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Fondazione Consulenti per il Lavoro, sede operativa di Conegliano, ricerca per azienda cliente specializzata nella produzione e costruzione di strutture prefabbricate un/a ADDETTO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR La risorsa rispondendo funzionalmente al Responsabile dell’area acquisti, si occuperà di: • gestire l’approvvigionamento dei beni; • gestire i rapporti con i fornitori; • gestire il processo d’acquisto. Si richiedono: buone doti comunicative, relazionali e di negoziazione; dimestichezza con i sistemi informatici. Titolo di studio preferibilmente geometra/perito edile, si valutano anche altri titoli di studio purché il candidato abbia maturato esperienza nel settore edile. La nuova risorsa verrà formato/a ed affiancato/a per poter raggiungere l’autonomia nel ruolo e gestire autonomamente eventuali trattative. Sede di lavoro. Treviso sud Si offre: contratto a tempo pieno e indeterminato; livello retributivo in base all’esperienza. Possibilità di crescita professionale. I candidati interessati alla posizione e in possesso dei requisiti sono invitati a mandare la propria candidatura a: ricerca@studioscudeller.it unitamente al consenso sulla privacy Fondazione Consulenti per il Lavoro, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE PATRIMONIALE JUNIOR Ricerchiamo per primaria società a livello Nazionale un Consulente Patrimoniale Junior. Il nostro cliente offre una grande opportunità di lavoro in prospettiva dell'evoluzione del mercato sulla figura del Consulente Patrimoniale, settore dinamico con alti potenziali di crescita. Si valutano profili di Avvocati Junior iscritti all'albo e laureati in Giurisprudenza. Si offre formazione ed affiancamento nella mansione affinché il consulente possa gestire il patrimonio e i risparmi del proprio cliente per garantire il benessere economico e un futuro sicuro, attraverso un'analisi accurata della situazione fiscale ed economica. Il Consulente sarà inserito in un contesto strutturato e stimolante, in stretta collaborazione con i Consulenti senior avrà inoltre la possibilità di ampliare la gamma di servizi offerti al cliente. Si offre inquadramento a Partita Iva con possibilità di fisso mensile e provvigioni tra le più alte del settore. Luogo di Lavoro: Umbria
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona CONSULENTE JUNIOR PER L’AREA INTERNAZIONALIZZAZIONE. Il collaboratore si occuperà di Contrattualistica per l’estero, fiscalità internazionale, spedizione e trasporto internazionale delle merci, interfacciandosi con aziende Clienti dislocate nel territorio del Veneto e del Friuli. Si richiede: •laurea triennale o specialistica, •buona conoscenza delle lingue, •breve esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata preferibilmente all’interno di società di consulenza o in azienda, •partita IVA. Cerchiamo un talento dotato di: •forte orientamento agli obiettivi, •ottime capacità relazionali e di interfaccia con il cliente, •ottime capacità di lavoro in team. Offriamo: •collaborazione costante con una struttura giovane e molto dinamica, •formazione interna e affiancamento costanti da parte di consulenti senior, •opportunità di crescita tecnico professionale. Sede di lavoro: Sede di Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca 1375- CONSULENTE JUNIOR INTERNAZIONALIZZAZIONE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
-
Successivo →