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Consulenti medici tecnici


Elenco delle migliori vendite consulenti medici tecnici

Catania (Sicilia)
Studio di infortunistica stradale e di consulenza assicurativa, specializzato in materia di tutela per infortuni stradali, sportivi, domestici, autonomi e sul lavoro, cerca DIECI collaboratori part-time o full-time, su Catania e provincia da integrare nel proprio organico commerciale al fine di intraprendere una attività di collaborazione e di consulenza per il settore indicato. Si ricerca personale che rientra tra STUDENTI, PROCACCIATORI D’AFFARI, LAVORATORI, MEDICI SPECIALISTI, anche già impiegati in altre occupazioni, ESCLUSO AVVOCATI. Offresi fisso commisurato agli obiettivi raggiunti e provvigioni di sicuro interesse. Gli interessati possono inviare il loro "curriculum vitae" con foto allegata, alla seguente mail: albatroslegale@libero.it e/o telefonare al numero 3914702077, per fissare un colloquio conoscitivo. Astenersi perditempo
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Varese (Lombardia)
Si ricercano Consulenti e Beauty Consultant per organizzare presso Studi Medici, Farmacie e Centri Estetici, giornate di Open Day con impiego della nostra apparecchiatura estetico medicale "BiofisioClinic" e utilizzo dei nostri prodotti di estetica Viso-Corpo "BioFisioLine" per informazioni contattare la Consulente BiofisioClinic zone Lombardia, Piemonte, Liguria e Emilia Romagna
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Livorno (Toscana)
Pediatrica srl, azienda specializzata nella commercializzazione di integratori alimentari, dispositivi medici e prodotti cosmetici, ricerca consulenti scientifici per la provincia di Pistoia, Lucca, Prato. ll candidato ideale possiede una laurea in ambito scientifico, è determinato, ha forti capacità relazionali ed capace di gestire in autonomia la sua area di competenza. Si offre: - Contratto di Agenzia; - Formazione continua; - Premi al raggiungimento di risultati; - Possibilità di crescita professionale.
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Livorno (Toscana)
Pediatrica S.r.l., azienda specializzata nella commercializzazione di integratori alimentari, dispositivi medici e prodotti cosmetici, ricerca consulenti scientifici per la provincia di Varese. ll candidato ideale possiede una laurea in ambito scientifico, è determinato, ha forti capacità relazionali ed capace di gestire in autonomia la sua area di competenza. Si offre: - Contratto di Agenzia; - Formazione continua; - Premi al raggiungimento di risultati; - Possibilità di crescita professionale.
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Genova (Liguria)
Pediatrica S.r.l., azienda specializzata nella commercializzazione di integratori alimentari, dispositivi medici e prodotti cosmetici, ricerca consulenti scientifici per la provincia di Genova. ll candidato ideale possiede una laurea in ambito scientifico, è determinato, ha forti capacità relazionali ed capace di gestire in autonomia la sua area di competenza. Si offre: - Contratto di Agenzia; - Formazione continua; - Premi al raggiungimento di risultati; - Possibilità di crescita professionale.
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Livorno (Toscana)
Pediatrica S.r.l., azienda specializzata nella commercializzazione di integratori alimentari, dispositivi medici e prodotti cosmetici, ricerca consulenti scientifici per la provincia di Bologna/Ferrara - Modena/Reggio Emilia/Bologna. ll candidato ideale possiede una laurea in ambito scientifico, è determinato, ha forti capacità relazionali ed capace di gestire in autonomia la sua area di competenza. Si offre: - Contratto di Agenzia; - Formazione continua; - Premi al raggiungimento di risultati; - Possibilità di crescita professionale.
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Livorno (Toscana)
Pediatrica S.r.l., azienda specializzata nella commercializzazione di integratori alimentari, dispositivi medici e prodotti cosmetici, ricerca consulenti scientifici per la provincia di Treviso/Belluno - Vicenza/Padova/Rovigo. ll candidato ideale possiede una laurea in ambito scientifico, è determinato, ha forti capacità relazionali e capace di gestire in autonomia la sua area di competenza. Si offre: - Contratto di Agenzia; - Formazione continua; - Premi al raggiungimento di risultati; - Possibilità di crescita professionale.
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Napoli (Campania)
Omnia Call Srl,visto il delicato periodo che il nostro Paese sta affrontando, con l’intento di offrire una proposta lavorativa nel rispetto della normativa vigente, ricerca CONSULENTI TELEFONICI IN SMART WORKING Le risorse gestiranno il processo di promozione e vendita di servizi di telefonia fino alla conclusione della trattativa commerciale. Requisiti tecnici • PC e connessione Internet • Cuffie con microfono Si richiede • Pregressa esperienza in attività di vendita diretta o telefonica • Buone capacità relazionali e di negoziazione • Forte orientamento all’obiettivo • Conoscenza basilare dell’utilizzo del PC Si offre • Formazione gratuita in ingresso • Flessibiltà oraria • Incentivi e premi di produzione • Contratto a norme di Legge Per contatti e info Tel: 3911857606 Social Network: Instagram: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cagliari (Sardegna)
PMS SARDEGNA SRL Azienda Italiana presente in tutto il mondo Leader nella progettazione e produzione di apparecchiature elettroniche ed elettromedicali sia per uso professionale che per uso personale. I nostri dispositivi vengono utilizzati anche nel mondo dello sport professionistico da medici e preparatori atletici di cui siamo sponsor. Requisiti richiesti: - Anche prima esperienza - Ottime doti di comunicazione e relazionali e di comunicazione, orientamento al team - Anche prima esperienza - Automunito - Bella presenza - Dinamico, con orientamento al risultato Si Offre: - Guadagni importanti anche da soddisfare le candidature più esigenti liquidate mensilmente - Formazione iniziale e aggiornamento costante nel tempo - Affiancamento nel territorio - Possibilità di carriera Altre informazioni: - Siamo alla ricerca di persone straordinarie che cercano un Azienda dove instaurare un rapporto umano e di lavoro importante e duraturo nel tempo. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L903/77 in osservanza del DLG3
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Roma (Lazio)
Per nostra azienda cliente siamo alla ricerca di operatori telefonici in attività Smart Working per un importante committente nel settore delle telecomunicazioni. Si richiede specifica esperienza pregressa nel ruolo di Teleseller di almeno 1 anno. Requisiti: · Ottime attitudini commerciali e forte motivazione; · Flessibilità e proattività; · Capacità di supportare e ascoltare il cliente in modo puntuale; · Spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; · Buone capacità nell'utilizzo di strumenti digitali; Cosa offriamo: · Contratto a collaborazione; · Provvigioni; · Formazione completa sugli aspetti tecnici legati alla comunicazione telefonica col cliente; · Affiancamento costante e aggiornamenti continui da parte del team;
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Perugia (Umbria)
Società operante nel campo dell'efficientamento energetico ricerca architetti, geometri e ingegneri per collaborazione inerente alla redazione di studi di pre-fattibilità e allo sviluppo di pratiche Ecobonus.
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, seleziona una figura di Regulatory Specialist per un'azienda di Padova specializzata in dispositivi medici robotizzati, che fa parte di una gruppo multinazionale, possiede decine di brevetti internazionali e commercializza i suoi prodotti in oltre 70 paesi. Responsabilità La risorsa, inserita all'interno del reparto Qualità e collaborando con un team di tre persone, interfacciandosi con il team regolatorio internazionale e con i vari comparti aziendali, avrà la responsabilità di: - Dare supporto nella gestione delle attività regolatorie, per la registrazione dei prodotti in stati esteri - Dare supporto alla redazione di Fascicoli Tecnici Si richiedono: o Almeno 2 anni di esperienza in aziende certificate ISO 13485 o Almeno 2 anni di esperienza nella registrazione di Dispositivi Medici nei principali paesi esteri o Conoscenza della norma ISO 13485:2016 o Conoscenza della direttiva 93/42/EEC (MDD) o Gradita conoscenza della struttura e del contenuto di Fascicoli Tecnici o Gradita conoscenza del Regolamento 745/2017/UE (MDR) o Gradita conoscenza dello Schema MDSAP Organizzazione, buone capacità relazionali   Competenze Si offre: ambiente di lavoro giovane e professionale contratto diretto con l'azienda a tempo determinato di 12 mesi per sostituzione di maternità (con possibile assunzione in seguito) Orario full time dal lunedì al venerdì con flessibilità all'ingresso (dalle 7,30 alle 10,00); 40 ore di lavoro distribuite a proprio gradimento (con garanzia di 6 ore minime lavorate); due/ tre giorni alla settimana di Smart Working buono pasto di euro 10,00 sede di lavoro: PADOVA   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Genova (Liguria)
Azienda operante nel settore delle attrezzature medico estetiche e distinta per la varietà e l’innovazione delle proposte, ricerca persone positive, dinamiche e determinate ad intraprendere il ruolo di KEY ACCOUNT SUI TRE PRODOTTI DI PUNTA DEL 2020, destinate sia a centri medici che a centri estetici e benessere. L’azienda ha creato negli anni un sistema di offerta in continua evoluzione, per dar modo ai propri consulenti di avere strumenti commerciali sempre innovativi e vincenti. Zone Piemonte – Valle D’Aosta Lombardia Liguria Principali responsabilità del ruolo Attraverso il primo trimestre di formazione i candidati scelti impareranno a fornire una consulenza appropriata ai centri potenzialmente interessanti, svolgendo un’attenta analisi delle esigenze del cliente allo scopo di formulare la proposta più idonea a garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali in termini di volumi e marginalità. I candidati dovranno saper organizzare in autonomia la propria giornata ed i propri ritmi in funzione della mole lavorativa da svolgere. Le attività del ruolo consistono nel: a) Visitare gli studi assegnati secondo orari e giornate stabilite nei programmi di lavoro. b) Gestire le relazioni commerciali in modo funzionale, per realizzare obiettivi di up-selling e fidelizzazione clientela. c) Coordinare il personale tecnico in funzione del corretto svolgimento del programma marketing, organizzando anche giornate periodiche di dimostrazioni di nuovi prodotti da tenersi nelle sedi dei clienti. d) Garantire alla direzione la reportistica ed il monitoring delle vendite su file automatici condivisi che non richiedono la compilazione di noiosi report. Requisiti L’annuncio si intende rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) anche se la tipologia del lavoro coinvolge maggiormente l’aspetto femminile. o Non è necessaria l’esperienza in ruolo analogo. o Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e spiccato interesse verso il settore estetico. o Forte spirito commerciale e spiccate doti di leadership. o Buona conoscenza di Word, Excel e Skype. o Disponibilità a trasferte saltuarie sul territorio nazionale. o Indispensabile la partita iva o l’intenzione ad aprirla nel breve. o Automuniti. L’azienda offre Superato il trimestre di formazione in campo, in cui i candidati percepiranno provvigioni speciali fino al 25% del fatturato prodotto più il rimborso spese, verranno inseriti in un contesto giovane e ambizioso dove avranno possibilità di crescita all’interno della struttura commerciale, con: o Piano formativo gratuito continuo e supporto alle vendite. o Liquidità attraverso provvigioni di sicuro interesse più Fisso mensile. o Premi ed incentivi in denaro al raggiungimento degli obiettivi mensili stabiliti con la direzione. o Rimborso spese a piè lista. Costituisce fattore preferenziale la provenienza o/e conoscenza dei seguenti settori: medico estetico, odontoiatrico, dermocosmetica, centri estetici e benessere. Gli interessati dovranno inviare dettagliato CV in formato pdf con foto all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@flarkomed.it specificando il consenso al trattamento dei dati personali. L’azienda ringrazia fin d’ora le persone che risponderanno all’annuncio.
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante e radicata Società di Servizi di Milano, ECOCONSULT SRL, un/a OPERATION MANAGER Il Coordinatore Operativo (Operation Manager) in una società di servizi di consulenza ha un ruolo centrale nella gestione e supervisione delle attività operative di erogazione delle attività di consulenza e tecniche, assicurando che i servizi siano erogati secondo gli standard aziendali, in particolare quelli contrattuali con il cliente e di pianificazione interna dei tempi e del programma di lavoro collegato. Descrizione del Ruolo Il Coordinatore Operativo è responsabile di assegnare le attività e coordinare e monitorare le attività settimanali e mensili del team di consulenti e tecnici e delle relative registrazioni delle attività e dei documenti predisposti (escluso laspetto tecnico). Lavora per ottimizzare i processi interni, con riporto diretto alla Direzione ed ai Consulenti Senior e per la parte di controllo di gestione con il CFO. Deve migliorare lefficienza nella allocazione delle risorse e carichi di lavoro bilanciati, deve risolvere eventuali problematiche operative. Principali Responsabilità 1. Pianificazione e Organizzazione delle Attività: - Definisce le assegnazioni del personale, garantendo la copertura ottimale. - Pianifica le attività settimanali e mensili per rispettare scadenze e pianificazione prevista per i progetti consulenziali o le attività periodiche. 2. Supervisione e Monitoraggio: - Supervisiona il personale operativo durante lesecuzione delle attività. - Controlla la corretta esecuzione delle procedure operative e gli stati di avanzamento per le attività di fatturazione progetti. - Coordina lapprovvigionamento di materiali e attrezzature necessari per lo svolgimento delle attività. - Monitora il budget operativo, identificando e risolvendo eventuali inefficienze. - Collabora con il settore Commerciale nella gestione delle richieste e le lamentele dei clienti, assicurando una rapida risoluzione dei problemi. 3. Reporting e Analisi: - Redige report periodici sulle attività svolte, includendo KPI e indicatori di performance. - Propone miglioramenti operativi basati sui dati raccolti e sullanalisi delle performance. 4. Volume di attività da gestire: - Consulenza di 30 diretti e 10 in outsourcing - 2.400 clienti - 6.000 ore di consulenza Requisiti del Ruolo - Esperienza Precedente: Preferibile esperienza di 2-3 anni in un ruolo simile nel settore dei servizi di consulenza preferibilmente in ambito consulenza manageriale, sicurezza sul lavoro, studi legali o di commercialisti o consulenti del lavoro, certificazione. - Competenze Informatiche: familiarità con software gestionali, Excel e strumenti di reporting. - Capacità Organizzative e Gestionali: Ottime capacità di pianificazione, organizzazione del lavoro e gestione delle priorità. - Orientamento al Cliente e Problem Solving: Attitudine al problem solving e buone doti relazionali per gestire il contatto con i clienti. - Flessibilità e Adattabilità: Capacità di adattarsi ai cambiamenti e di lavorare in modo flessibile in un ambiente dinamico. Competenze Preferenziali - Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro e delle procedure di qualità. - Patente di guida per saltuari spostamenti sul territorio presso le sedi del gruppo (Vicenza, Torino, Cremona). Posizione nellorganigramma - Riporta direttamente al CFO per le questioni amministrative, ai Direttori per le strategie di lavoro, collabora con i Responsabili delle Divisioni (consulenti senior) per i contenuti delle attività, i quali coordinano direttamente i collaboratori interni ed esterni. - Patente di guida, per eventuali spostamenti sul territorio per saltuari incontri presso le sedi del gruppo (Vicenza, Torino, Cremona). Sede di Lavoro: Milano Retribuzione e Orario di Lavoro La retribuzione può variare a seconda della seniority delle candidature. Verrà proposto un piano di sviluppo professionale della durata di 5 anni. Smart working: 5/6 gg./mese #LI-CP1 I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante e radicata Società di Servizi di Milano, ECOCONSULT SRL, un/a OPERATION MANAGER Il Coordinatore Operativo (Operation Manager) in una società di servizi di consulenza ha un ruolo centrale nella gestione e supervisione delle attività operative di erogazione delle attività di consulenza e tecniche, assicurando che i servizi siano erogati secondo gli standard aziendali, in particolare quelli contrattuali con il cliente e di pianificazione interna dei tempi e del programma di lavoro collegato. Descrizione del Ruolo Il Coordinatore Operativo è responsabile di assegnare le attività e coordinare e monitorare le attività settimanali e mensili del team di consulenti e tecnici e delle relative registrazioni delle attività e dei documenti predisposti (escluso laspetto tecnico). Lavora per ottimizzare i processi interni, con riporto diretto alla Direzione ed ai Consulenti Senior e per la parte di controllo di gestione con il CFO. Deve migliorare lefficienza nella allocazione delle risorse e carichi di lavoro bilanciati, deve risolvere eventuali problematiche operative. Principali Responsabilità 1. Pianificazione e Organizzazione delle Attività: - Definisce le assegnazioni del personale, garantendo la copertura ottimale. - Pianifica le attività settimanali e mensili per rispettare scadenze e pianificazione prevista per i progetti consulenziali o le attività periodiche. 2. Supervisione e Monitoraggio: - Supervisiona il personale operativo durante lesecuzione delle attività. - Controlla la corretta esecuzione delle procedure operative e gli stati di avanzamento per le attività di fatturazione progetti. - Coordina lapprovvigionamento di materiali e attrezzature necessari per lo svolgimento delle attività. - Monitora il budget operativo, identificando e risolvendo eventuali inefficienze. - Collabora con il settore Commerciale nella gestione delle richieste e le lamentele dei clienti, assicurando una rapida risoluzione dei problemi. 3. Reporting e Analisi: - Redige report periodici sulle attività svolte, includendo KPI e indicatori di performance. - Propone miglioramenti operativi basati sui dati raccolti e sullanalisi delle performance. 4. Volume di attività da gestire: - Consulenza di 30 diretti e 10 in outsourcing - 2.400 clienti - 6.000 ore di consulenza Requisiti del Ruolo - Esperienza Precedente: Preferibile esperienza di 2-3 anni in un ruolo simile nel settore dei servizi di consulenza preferibilmente in ambito consulenza manageriale, sicurezza sul lavoro, studi legali o di commercialisti o consulenti del lavoro, certificazione. - Competenze Informatiche: familiarità con software gestionali, Excel e strumenti di reporting. - Capacità Organizzative e Gestionali: Ottime capacità di pianificazione, organizzazione del lavoro e gestione delle priorità. - Orientamento al Cliente e Problem Solving: Attitudine al problem solving e buone doti relazionali per gestire il contatto con i clienti. - Flessibilità e Adattabilità: Capacità di adattarsi ai cambiamenti e di lavorare in modo flessibile in un ambiente dinamico. Competenze Preferenziali - Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro e delle procedure di qualità. - Patente di guida per saltuari spostamenti sul territorio presso le sedi del gruppo (Vicenza, Torino, Cremona). Posizione nellorganigramma - Riporta direttamente al CFO per le questioni amministrative, ai Direttori per le strategie di lavoro, collabora con i Responsabili delle Divisioni (consulenti senior) per i contenuti delle attività, i quali coordinano direttamente i collaboratori interni ed esterni. - Patente di guida, per eventuali spostamenti sul territorio per saltuari incontri presso le sedi del gruppo (Vicenza, Torino, Cremona). Sede di Lavoro: Milano Retribuzione e Orario di Lavoro La retribuzione può variare a seconda della seniority delle candidature. Verrà proposto un piano di sviluppo professionale della durata di 5 anni. Smart working: 5/6 gg./mese #LI-CP1 I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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