-
loading
Solo con l'immagine

Consulenti nuovo


Elenco delle migliori vendite consulenti nuovo

NUOVO SOSTITUISCI TELECOMANDO A1962 EMC3186 COMPATIBILE PER APPLE SIRI REMOTE PER 5TH 4K 4TH HD TV REMOTE CONTROL
  • Prima di usarlo, devi prima abbinarlo a Apple TV. Posizionare il telecomando entro tre pollici dal televisore e puntarlo verso il televisore. Quindi premere e tenere premuti i pulsanti "MENU" e "Volume su" sul telecomando per cinque secondi. Se richiesto, posizionare il telecomando nella parte superiore del televisore per abbinamento completo.
  • Costruito appositamente per il nuovo per Apple TV, il telecomando per Siri ti offre il controllo completo. Con Siri, usa semplicemente la tua voce per trovare ciò che vuoi guardare. Puoi anche usare il dito sulla superficie Touch per interagire con il televisore.
  • Compatibile con: Adatto per Apple TV 4K (A1842) 5th 2017, per Apple TV HD (A1625) 4th 2015. Si prega di controllare le immagini e il tipo di scheda grafica per maggiori dettagli.
  • Non compatibile con: NUOVO per Apple TV 4K (2021), NUOVO per Apple TV HD (2021), per Apple TV (2012) 3th A1427 A1469, per Apple TV (2010) A1378, per Apple TV (2007) A1218.
  • Se desideri giocare a più giocatori, avrai bisogno di un dispositivo iOS o di un controller
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVO SET DI COLTELLI DA BISTECCA, BORDI FINEMENTE SEGHETTATI IN ACCIAIO INOSSIDABILE CON MANICO ERGONOMICO IN LEGNO, COLTELLI DA TAVOLA PER FRUTTA/CARNE PER TAVOLA E RISTORANTE, 4 PEZZI
  • Estremamente nitidi: puoi usarli non appena li ricevi. I nostri coltelli da bistecca sono lisci e affilati, permettendoti di tagliare facilmente bistecche, carne da pranzo, ecc. I bordi micro-seghettati non devono essere affilati frequentemente.
  • Prestazioni perfette: il nuovo coltello da bistecca in 4 pezzi è estremamente economico e le dentature affilate sono realizzate con lame in acciaio inossidabile, che possono facilmente tagliare la carne. Non strapperà il cibo e cambierà il gusto durante l'affettatura.
  • Materiale di alta qualità: le nostre stoviglie per bistecche sono realizzate in materiale di alta qualità, che non si arrugginisce dopo il lavaggio. Facile da pulire, mantiene brillante dopo un uso prolungato!
  • Design innovativo: nuovo design elegante, semplice e bello. Il manico in legno è ergonomico, leggero e confortevole, puoi usarlo a lungo senza sentire dolore o fatica. Migliora la qualità dei tuoi pasti.
  • Accessori da tavola ideali: che tu sia un professionista o un principiante, il nuovo coltello da tavola può portarti la gioia di cucinare. Il design raffinato è l'ideale sia che venga utilizzato con la tua famiglia o come regalo ad un amico. Sarà un ottimo partner per la tua tavola.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVO PER VW. SHARAN GOLF TIGUAN AUDI Q5 SKYLIGHT SHUTTER SUNROOF SUNSHADE CAR TENDA INTERNA GRIGIO 1K9877307B
  • Per Sharan 2009-2017 ( NUOVO Modello di stile)
  • per Tiguan 2009-2017 ( NUOVO Modello di stile)
  • per Audi. Q5 2009-2017 (NUOVO Modello di stile)
  • Per VW. Variant Jetta 2008-2009.
  • Per VW. SHARIAN SYNCRO / 4MOTION 2011-2017
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
NUOVO CALL CENTER Auroraenergia Anzio (Rm) **fisso mensile**   Auroraenergia www.auroraenergia.it fornitore italiano di Energia per nuovo call center ad Anzio (Rm) seleziona consulenti telefonici part time per attività di promozione di servizi di energia a clienti privati e aziendali. Si richiedono: •            conoscenze informatiche di base •            buona dialettica •            problem solving  
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Azienda decennale, in forte espansione nel settore trattamento acque primarie, per recente apertura nuovo ufficio con sede a Grosseto e sviluppo di un interessante progetto commerciale, ricerca urgentemente n.10 incaricati alla vendita con o senza esperienza. Si offrono formazione gratuita ed affiancamento personalizzato. Si garantiscono compenso fisso ed alte provvigioni. Per partecipare alla selezione, è indispensabile inviare il proprio curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società Srl cerca Consulenti e Venditori esperti anche con partita Iva e/o ragazzi universitari motivati, con voglia di imparare un nuovo lavoro, per proporre servizi e risparmio. Lavoro semplice e intuitivo con formazione. Ottimo compenso, buone provvigioni. Possibilità di assunzione.. Colloqui in sede. Telefonare o scrivere per fissare un appuntamento
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Re/Max Ability, leader nel settore immobiliare, ricerca nuovo personale da assumere nelle sedi di Roma. La figura richiesta ha un’esperienza nel settore immobiliare, forte motivazione a lavorare in ambiente innovativo e dinamico e propensione ad inserirsi in una realtà che ha rivoluzionato il sistema immobiliare nel nostro Paese e nel mondo. Il sistema Re/Max offre a consulenti immobiliari senior le provvigioni più alte del mercato immobiliare, fino all’85%. Inviare la propria candidatura a [email protected] oppure contattare al numero 0643253435.
Vista prodotto
Anzio (Lazio)
Auroraenergia anzio (rm) Auroraenergia www.auroraenergia.it fornitore italiano di Energia per nuovo call center ad Anzio (Rm) seleziona consulenti telefonici part time per attività di promozione di servizi di energia a clienti privati e aziendali. Si richiedono: • conoscenze informatiche di base • buona dialettica • problem solving Si offrono: • ambiente sano e stimolante • contratto a norma di legge • fisso mensile di 500 € (4 ore al giorno) • incentivi sull’attività Per sottoporre la propria candidatura, inviare dettagliato CV all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) nell’oggetto: energia Anzio. Inserzionista: Mucci Group
500 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Per nuovo progetto part-time nel settore del benessere, sulla provincia di Genova, si selezionano ambosessi da inserire, con effetto immediato, come consulenti.Si richiedono buone capacità di comunicazione, massima serietà e puntualità.Si garantiscono affiancamento e formazione.Possibilità di lavoro anche da remoto.Inviare il proprio curriculum con recapito telefonico per colloquio informativo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Lo stipendio non ti soddisfa? Cerchi un lavoro che ti gratifica professionalmente oltre che economicamente? Allora questo annuncio fa al caso tuo! !! È nato un nuovo progetto che può cambiare realmente la tua vita, incrementando senza limiti i tuoi guadagni in proporzione al tuo impegno. Potrai contare sul supporto di un'Azienda leader del benessere a livello mondiale. I vantaggi della proposta: -profitti elevati, in base al tuo impegno e all'espandersi della struttura -un'azienda senza insoluti in continua evoluzione -nessun vincolo di orario e nessun confine geografico -corsi e training gratuiti sul tuo territorio -Un prodotto unico e facilmente veicolabile -Ambiente di lavoro e team motivati, che aiuteranno la tua crescita. Se essere imprenditore di te stesso è l'opportunità che cerchi contattaci senza alcun tipo di impegno. email: managerwellness@hotmail.com
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Azienda Italiana leader nel mercato del caffè , cerca nuovi collaboratori, da inserire in nuovo progetto aziendale. L 'azienda offre corso gratuito, affiancamento ed un minimo garantito di 700 euro . Per candidature inviare in allegato curriculum vitae a oscartaris@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Il nuovo consulente, dopo un opportuno periodo di formazione, presenterà direttamente dai nostri clienti prodotti di alta qualità che promuovono la salute e il benessere. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Patente B e automunito Ottime doti relazionali Spiccata propensione alla vendita Dimestichezza nell’utilizzo di PC o Tablet Offriamo: Contratto di lavoro dipendente Remunerazione variabile basata sui risultati Rimborso spese viaggio Appuntamenti prefissati Formazione professionale e affiancamenti sul campo Commercio di prodotti di alta qualità Per candidarsi inviare il CV dettagliato cliccando il tasto "candidati".
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Offro lavoro commerciale con rimborso spese fisso mensile, tablet e sim aziendale, ASSOLUTAMENTE NO porta a porta, NO ONERI PARTITA IVA con portafoglio clienti per integrazione di nuovo servizio target di guadagno da 1400€ a 3000€ netti. E' un lavoro commerciale serio e diretto, con azienda professionale, meritocratica, da 20 anni nel settore e inserita da importanti organi di stampa tra le aziende del suo settore dove si sta meglio in Italia. Se sei stanco del lavoro attuale, della ripetitività, di capi che ti stressano e stipendi bassi che non valgono la pena....... e hai voglia di una occasione, di provare qualcosa di diverso e guadagnare di più lavorando eticamente e in modo trasparente, sentirti orgoglioso di lavorare per un'azienda con un progetto unico in Italia e nota a livello nazionale.. In un mercato cosi capisco che la diffidenza sia alta, che il lavoro commerciale non sia sempre ben visto e che di fuffa ce n'e molta.....per noi invece il commerciale è una professione, e ti garantiamo questo: professionalità, formazione, un clima unico in una struttura consolidata e un'occasione di guadagnare più di quanto non hai mai sperato o pensato (senza esagerare, ma se ti arrivano 2000€ di stipendio... magari ti cambiano le prospettive un po'). A scanso di equivoci e per chiarire ulteriormente. NON E' nella maniera più assoluta network marketing e cose simili. NON E' un porta a porta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Verranno prese in esame solo le candidature che nell'oggetto della mail avranno specificato Secondigliano. Azienda giovane, alla continua ricerca di risorse da impiegare in diversi servizi offerti, ricerca per nuovo progetto commerciale ambosessi senza limiti di età per lavoro di consulenza in ufficio. E' canale preferenziale la pregressa esperienza nel settore commerciale (operatore call center, agente di vendita, consulente finanziario etc.). Offriamo Fisso Mensile più bonus e incentivi. In caso di esito positivo è previsto anche il rimborso spese. Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Difference srl seleziona agenti commerciali per lancio nuovo prodotto tramite appuntamenti diretti (Roma e provincia in base alla zona di pertinenza). L'azienda offre formazione in sede, rimborso spese, fisso e premi produzione. Titolo di studio: diploma di maturità. Saranno preferiti candidati automuniti. L'azienda si riserva di fissare un primo colloquio conoscitivo per conoscere personalmente il candidato e verificare l'attitudine alla mansione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nell’ambito di un nuovo progetto di ampliamento delle nostre risorse, l’agenzia TECNOCASA ASTUDIO BEATO ANGELICO S.R.L., seleziona dinamiche risorse da avviare alla professione di agente immobiliare. Cerchiamo persone serie, con spiccate doti relazionali e capacità di lavorare in team. Noi garantiamo ambiente di lavoro professionale, dinamico e stimolante, tanta formazione, tanto affiancamento personalizzato per accompagnarti in un tuo personale percorso di crescita nel tempo. Contattaci immediatamente e non esitare a inviarci un tuo curriculum vitae
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si ricerca ambosessi personale commerciale per Punto Enel. Contratto base 900 euro più ottimi incentivi. Gradita esperienza nel settore energetico. Inviare curriculum a: cami@mvcommerce.co
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Nuovo centro fitness a Viareggio ricerca per ampliamento staff receptionist e consulenti commerciali per accoglienza e vendita abbonamenti fitness
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Cercasi persone serie ed esperte per la figura di Consulenti/Venditori nel campo della depurazione dell'acqua, in zona Campania, per tutte le province e in zona Lazio, per tutte le province. L'azienda selezionerà i candidati il mercoledì di ogni settimana, su presa appuntamento ad inizio settimana. Requisiti minimi richiesti: -bella presenza; -persone disposte a lavorare in team; -esperienza nella vendita in generale; -disponibilità ad imparare e perfezionarsi in un nuovo settore lavorativo. NO perditempo, disponibile affiancamento e formazione continua in azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Per prestigiosa clientela business, con cui vantiamo lunga esperienza nell’ambito dei servizi alle imprese, selezioniamo n. 15 risorse da inserire nell’immediato, per creazione di un nuovo team di consulenti telefonici. Quali requisiti? • Ottime proprietà e competenze linguistiche e relazionali; • entusiasmo, energia e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi; • carattere, personalità spirito di gruppo, empatia; • ambizione e focus costante verso la crescita professionale Cosa offriamo? • formazione iniziale e mensile a cadenza periodica durante tutto il percorso professionale; • affiancamento con il nostro Team di esperti; • crescita professionale attestabile a livello di mansione, risultati e conseguente remunerazione; • pc aziendale Oltre ad un compenso fisso mensile pari a 400€ offriamo piano carriera con conseguenti bonus e incentivi di produzione al raggiungimento di obiettivi: • mensili • semestrali • annuali Cosa ci aspettiamo? • Lealtà, etica e trasparenza • Voglia di crescere e di imparare • capacità di gestire situazioni complesse con positività, entusiasmo ed empatia Orari di lavoro: part time flessibile (mattina o pomeriggio a scelta) Sede di lavoro: Boscoreale (NA) La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91, anche prima esperienza. Hai voglia di dimostrare il tuo potenziale, di guadagnare, di lavorare in ambiente professionale, tecnologico e al tempo stesso in un clima disteso e gioioso? SEI CHI STIAMO CERCANDO Contattaci ORA al: 351 678 6107 o scrivici a lavoroboscoreale@gmail.com e inviaci il tuo CV comprensivo di consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Hai grande esperienza come Capogruppo, Leader o Manager di vendita diretta di prodotti a domicilio? Vorresti migliorare la qualità della tua vita? House to House, azienda consolidata e in forte espansione, pluripremiata dal Financial Times, che ha creato un nuovo mercato di prodotti esclusivi, senza concorrenza e un innovativo sistema di guadagni esponenziali e incentivi superiori alla media di mercato, seleziona persone vincenti! Avrai l’opportunità di gestire Incaricati in zona, di accedere al piano Auto e Ufficio e collaborare con i nostri Team sul territorio. Compila subito qui il Form per candidarti, ti contatteremo per conoscerci e offrirti l’occasione della tua vita!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Os Holding seleziona e forma operatori telefonici per telemarketing. Io lavoro consiste nel prendere appuntamenti per i nostri consulenti esterni per la campagna Energia. Si richiede: - Forte motivazione. - Orientato al raggiungimento degli obiettivi. - Capacità di lavorare in team già affermato. - Buona dialettica e dizione. Offriamo: - Contratto nazionale a norma. - Formazione gratuita. - Affiancamento Costante volto alla crescita. - Fisso mensile garantito di 400 euro. - Bonus ed Incentivi. Anche prima esperienza. Possibilità flessibile di scegliere su tre turni, il proprio preferito 10:00/13:15 - 13:15/16:15 - 16:15/19:00 Sede di Lavoro: San Giovanni a Teduccio Non aspettare sono rimasti pochi posti disponibili Contattaci subito oppure invia la tusa candidatura e verrai quanto prima ricontattato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per nuova apertura selezioniamo consulenti commerciali per la promozione e vendita di servizi legati al settore delle telecomunicazioni e dell'energia. Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei clienti già acquisiti oltre all'inserimento di nuovi clienti acquisiti per mezzo di appuntamenti prefissati. Elemento preferenziale è l'esperienza nel settore delle utilities. Saranno esaminati anche CV alla prima esperienza nel settore che sosterranno un periodo di formazione e affiancamento per essere avviati correttamente alla nuova esperienza professionale. Garantita formazione professionale Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità full-time dal lunedì al venerdì
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Se cerchi un lavoro dinamico nel settore salute e bellezza, Azienda in forte espansione sul territorio, cerca 2 candidati di ambosessi da inserire in team, piano marketing e compensi senza precedenti, concreta crescita professionale, importanti guadagni continuativi.
Vista prodotto
Montalto di Castro (Lazio)
Stai cercando un nuovo lavoro ma sei il tipo che non ti accontenti? sei in cerca di nuovi stimoli e sfide ambiziose? Hai trovato il posto giusto per te! Siamo GRUPPO REVOLUTION AGENCY, ci troviamo a Montalto di Castro e stiamo cercando nuovi consulenti da inserire nel nostro organico e a cui trasmettere la nostra esperienza pluriennale nel settore immobiliare; offriamo corsi di formazione a 360°, affiancamento con consulenti esperti, assistenza, tecnologia all’avanguardia e tutti gli strumenti necessari per darti la possibilità di avere successo nel settore e fare la differenza. La figura adatta a noi deve avere i seguenti requisiti: dinamica, con spiccate capacità di problem solving, propensa al lavoro di squadra, ambiziosa e intraprendente. Automunita. Ti offriamo fisso mensile più provvigioni che variano in base alle prestazioni, cosa aspetti? Manda il tuo Curriculum alla mail [email protected] per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del:: FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le susidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea specialistica in Economia Esperienza in azienda di costruzione macchinari Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza delle logiche di reporting contabili e gestionali Lingua Inglese LIVELLO C1 COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_174410363.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del:: FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. Ai fini delle analisi commerciali di gruppo predispone l’opportuna documentazione COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le susidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_174410363.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del: FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. Ai fini delle analisi commerciali di gruppo predispone l’opportuna documentazione COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le susidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_174410363.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del:: FINANCIAL SUBSIDIARIES CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiaries controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. Ai fini delle analisi commerciali di gruppo predispone l’opportuna documentazione COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le subsidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_176863675.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per prossima apertura ufficio in Vicenza l’Analysis and Development ricerca ambiziosi ed entusiasti Consulenti Aziendali che si uniscano al nostro Team di professionisti consolidando la nostra posizione di assoluto prestigio sul territorio nazionale. La ricerca è rivolta a consulenti aziendali che abbiano maturato un esperienza di successo con una clientela business. Responsabilità: • Promozione, vendita e chiusura ordini su clienti esistenti e potenziali attraverso un approccio basato sulla relazione; • Gestione di visite programmate, dimostrazione di servizi ai potenziali clienti /esistenti e assistenza nella scelta di quelli più adatti alle loro esigenze; • Creazione, sviluppo e mantenimento di stabili relazioni commerciali con i clienti acquisiti e i clienti potenziali sul territorio assegnato per generare nuovo business; • Ricerca di fonti per lo sviluppo di potenziali clienti; • Partecipazione a eventi formativi e di indirizzo commerciale. Si offre: • Collaborazione diretta con l’azienda ed inserimento in una rete professionalmente strutturata; • Fisso di € 800,00 al raggiungimento del budget mensile + differenza provvigionale; • Brand di assoluto posizionamento e prestigio; • Formazione iniziale strutturata e continuativa sul campo con costanti aggiornamenti; Requisiti necessari: • Ottime capacità relazionali e negoziali; • Capacità di lavorare per obiettivi e di programmare la propria attività lavorativa. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito business.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
L’Analysis and Development ricerca ambiziosi ed entusiasti Consulenti Aziendali che si uniscano al nostro Team di professionisti consolidando la nostra posizione di assoluto prestigio sul territorio nazionale. La ricerca è rivolta a consulenti aziendali che abbiano maturato un esperienza di successo con una clientela business. Responsabilità: • Promozione, vendita e chiusura ordini su clienti esistenti e potenziali attraverso un approccio basato sulla relazione; • Gestione di visite programmate, dimostrazione di servizi ai potenziali clienti /esistenti e assistenza nella scelta di quelli più adatti alle loro esigenze; • Creazione, sviluppo e mantenimento di stabili relazioni commerciali con i clienti acquisiti e i clienti potenziali sul territorio assegnato per generare nuovo business; • Ricerca di fonti per lo sviluppo di potenziali clienti; • Partecipazione a eventi formativi e di indirizzo commerciale. Si offre: • Collaborazione diretta con l’azienda ed inserimento in una rete professionalmente strutturata; • Fisso di € 800,00 al raggiungimento del budget mensile + differenza provvigionale; • Brand di assoluto posizionamento e prestigio; • Formazione iniziale strutturata e continuativa sul campo con costanti aggiornamenti; Requisiti necessari: • Ottime capacità relazionali e negoziali; • Capacità di lavorare per obiettivi e di programmare la propria attività lavorativa. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito business.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per l’ufficio di Vicenza l’Analysis and Development ricerca ambiziosi ed entusiasti Consulenti Aziendali che si uniscano al nostro Team di professionisti consolidando la nostra posizione di assoluto prestigio sul territorio nazionale. La ricerca è rivolta a consulenti aziendali che abbiano maturato un esperienza di successo con una clientela business. Responsabilità: • Promozione, vendita e chiusura ordini su clienti esistenti e potenziali attraverso un approccio basato sulla relazione; • Gestione di visite programmate, dimostrazione di servizi ai potenziali clienti /esistenti e assistenza nella scelta di quelli più adatti alle loro esigenze; • Creazione, sviluppo e mantenimento di stabili relazioni commerciali con i clienti acquisiti e i clienti potenziali sul territorio assegnato per generare nuovo business; • Ricerca di fonti per lo sviluppo di potenziali clienti; • Partecipazione a eventi formativi e di indirizzo commerciale. Si offre: • Collaborazione diretta con l’azienda ed inserimento in una rete professionalmente strutturata; • Fisso di € 800,00 al raggiungimento del budget mensile + differenza provvigionale; • Brand di assoluto posizionamento e prestigio; • Formazione iniziale strutturata e continuativa sul campo con costanti aggiornamenti; Requisiti necessari: • Ottime capacità relazionali e negoziali; • Capacità di lavorare per obiettivi e di programmare la propria attività lavorativa. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito business.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per importante gruppo metalmeccanico operante nel settore automotive un/a PROJECT MANAGER. La risorsa inserita, riportando direttamente al Responsabile Ufficio Sviluppo Prodotto, sarà responsabile delle seguenti attività: analisi delle richieste di offerta nuovo prodotto, elaborazione delle stime di costo nuovo prodotto, gestione rapporti con il cliente per risolvere situazioni di non fattibilità del prodotto, progettazione del prodotto e del processo, definizione del ciclo e distinta base di progetto; responsabile per Design FMEA e condivisione con altre aree aziendali e team di progetto, creazione anagrafiche Prodotto Finito e Materia Prima nel sistema informativo aziendale, definizione delle specifiche d’imballo, supporto alla gestione di audit da parte del cliente stesso; gestione innovazione di prodotto e miglioramento continuo, gestione della documentazione APQP del cliente. ​ Saranno considerati fondamentali i seguenti requisiti: esperienza di almeno 2 anni nella gestione di progetti in contesto industriale; dimestichezza con tolleranze dimensionali e geometriche su disegni meccanici; buona conoscenza delle tecniche di progettazione di elementi elastici e di componenti meccanici; visione strategica; buona capacità relazionale verso il team di progetto e il cliente; conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2 o equivalente); conoscenza del Pacchetto Office; esperienza di disegno meccanico 2D e 3D. Titolo di studio: Laurea o diploma ad indirizzo tecnico (preferibilmente in ambito meccanico) Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.