Consulenti previdenziali ms
Elenco delle migliori vendite consulenti previdenziali ms
MS EDIZIONI - MICROMACRO: CRIME CITY
- Il crimine è nascosto nei dettagli!
- Prodotto fornito da: MS Edizioni
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- Numero di modello: 98841
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MS ZAINO PER LAPTOP UOMO, ZAINO DA LAVORO DA 15,6 POLLICI PER UOMO E DONNA, ADATTO PER LAVORO, ZAINETTO, VIAGGI, CICLISMO
- Dimensioni: 42 cm * 30 cm * 12 cm (16,5 pollici * 11,8 pollici * 4,7 pollici), adatto per laptop 15,6 pollici / 14 pollici / 13,3 pollici e iPad entro 11 pollici.
- Cerniera YKK: questo zaino sottile e leggero adotta la prima cerniera YKK di alta qualità al mondo che è facile da aprire e chiudere, migliorando la vita complessiva e la qualità dello zaino.
- Porta di ricarica USB: questo design ti consente di caricare il tuo cellulare mentre guidi e cammini senza influire sulla navigazione durante la guida e liberando le mani, che è un vangelo per gli appassionati di ciclismo ed escursionismo.
- Dettagli di design: la tasca impermeabile di questo zaino multifunzionale viene utilizzata per riporre articoli da toeletta bagnati, la tracolla è rinforzata e la spugna della tracolla è morbida e di supporto per ridurre il carico sulle spalle.
- Servizio clienti senza preoccupazioni: 100 giorni senza rimborso, garanzia a vita. Non ti pentirai di aver scelto il nostro MS, adatto per viaggi quotidiani, lavoro, viaggi d'affari, ciclismo, ecc.
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MS MANIGLIA PENDENTE OTTONE ANTICO 18X51 5645 MS
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Lecco (Lombardia)
Società di recruiting seleziona per società di finanza, banca e assicurazioni Con sede a LECCO 2 figure da inserire come consulenti assicurativi previdenziali anche senza esperienza pregressa da inserire in una multinazionale. Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - Breve esperienza in ruoli commerciali / consulenziali - Buone competenze gestionali ed organizzative - Buono standing - Automunito/a - Zona di residenza LECCO e prov Verrà riconosciuto un fisso mensile di 800€ + provvigioni e premi. Per candidarsi inviare il proprio cv più aggiornato completo di privacy
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Italia (Tutte le città)
LAg. Gen.Assicurazioni Generali di Pontedera Via Saffi Pontedera, seleziona Family Solution Planner. il Family Solution Planner è un consulente in grado di individuare le esigenze di persone, famiglie e imprese, aiutandoli a trovare soluzioni previdenziali, di investimento o di tutela per dare reale valore e protezione al futuro di ciascuno. Tutto ciò richiede elevati livelli di competenza, metodo e determinazione verso i risultati, aspetti che costruiamo insieme alla nostra rete di vendita attraverso un percorso di formazione continua. Sedi di lavoro: Pontedera, Santa Croce sullArno, Pomarance, Volterra. Gli interessati potranno Inviare il loro Curriculum Vitae a: recruiting@inaassitaliapontedera.it
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Catanzaro (Calabria)
Axa assicurazioni ricerca consulenti assicurativi previdenziali da inserire nelle agenzie presenti sul territorio. Si offre percorso di formazione e crescita professionale. Remunerazione fissa e variabile. Invia il tuo curricula per saperne di più'.
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Torino (Piemonte)
Il delicato contesto socio-economico che stiamo attraversando investe il mondo assicurativo di ulteriori responsabilità in tema di tutela dei bisogni assicurativi, previdenziali e di risparmio di tutti, privati o aziende. Per questo motivo abbiamo bisogno di implementare la nostra rete commerciale, per essere sempre più vicini ai clienti e rispondere in maniera capillare alle loro esigenze. Siamo chiamati a svolgere un ruolo di primaria importanza e per questo dobbiamo ampliare la nostra squadra, selezionando e formando 2 nuove risorse da inserire nelle sedi di Ciriè e Alpignano. IL PROCESSO DI SELEZIONE: I candidati saranno selezionati in video chiamata preventivamente concordata telefonicamente. JOB DESCRIPTION: E' previsto un percorso formativo teorico e pratico, superato il quale il candidato verrà inserito in un team di professionisti e si occuperà di strutturare le iniziative commerciali e di marketing per fidelizzare e ampliare il portafoglio clienti. Attuerà servizi di consulenza a privati e aziende in temi di tutela, investimenti e previdenza, anche con tecniche a distanza. Si specifica che non si tratta di un'attività di vendita porta a porta OFFERTA formazione e affiancamento, percorso di carriera strutturato. Retribuzione base e incentivi
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Firenze (Toscana)
InYourLife s.r.l, società leader nel settore web marketing - pubblicità on line seleziona nuovi consulenti per le province: Grosseto, Pisa, Lucca, Massa. Si garantiscono ampie possibilità di guadagno, supporto ed eventuale affiancamento, possibilità di carriera e provvigioni fino al 30%! Ricerchiamo figure professionali tecnologicamente predisposte alle nuove tecnologie, che sappiano trasferire con entusiasmo questa opportunità di comunicazione e vogliano porsi come consulenti di comunicazione e non solo come venditori di spazi pubblicitari.
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Nocera Inferiore (Campania)
L’offerta lavorativa della nostra Agenzia Generale mira a sviluppare al massimo le tue capacità professionali e a trasmetterti insegnamenti preziosi per la tua crescita. Non ti è richiesta una precedente esperienza nel settore, perché potrai iniziare un percorso formativo totalmente GRATUITO che ti consentirà di crescere a livello personale e professionale. Potrai imparare ad offrire ai clienti soluzioni mirate e personalizzate per ogni esigenza, grazie alla vasta gamma di soluzioni che la nostra azienda mette a disposizione. L’esperienza è la nostra forza e il tuo futuro! Entrare nella Rete commerciale delle Agenzie Generali Italia significa avere strumenti e prospettive di crescita che solo un leader di mercato è in grado di offrire. Cogli l’opportunità ed inviaci il tuo Curriculum Vitae all'indirizzo mail: inassitaliaselezione@libero.it Il sistema di incentivazione della nostra Agenzia mira a premiare sia le prestazioni dei singoli che quelle dei team agenziali. Oltre al FISSO e agli INCENTIVI che come Agenzia metteremo a disposizione come stimolo al superamento degli obiettivi commerciali prefissati, potrai contare sulle Campagne che la Direzione Generale promuove periodicamente per la Rete commerciale acquisendo una GRATIFICAZIONE ECONOMICA sempre più proficua. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
15.000 €
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Vercelli (Piemonte)
L’Agenzia Generali Vercelli Piazza Pajetta seleziona persone determinate e predisposte al lavoro di squadra, da formare come consulenti previdenziali digitali, in un settore in costante crescita per il marchio più solido a livello europeo. I migliori verranno inseriti all’interno di un progetto esclusivo di alta formazione e specializzazione. In ottica di innovazione, il percorso professionale è contraddistinto da: periodo formativo di 3 settimane, Iscrizione al registro unico degli intermediari, Inserimento nell’Academy esclusiva di agenzia, Affiancamento e monitoraggio dell’attività, Incentivo fisso mensile, Progetti di crescita individuali, Work experience e Team building. Requisiti: - età minima 25 anni - Buone capacità comunicative - Titolo di studio superiore - Dimestichezza strumenti digitali e social
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Torino (Piemonte)
Sei una persona curiosa, dinamica e propositiva? Ti piace creare e coltivare rapporti di fiducia a lungo termine? Candidati! Non lasciarti sfuggire l’opportunità di lavorare per una delle eccellenze italiane in ambito assicurativo. Ricerchiamo diplomati/laureati che vogliano intraprendere la carriera di consulenti previdenziali e assicurativi.
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Mantova (Lombardia)
Generali Italia, primo Gruppo assicurativo italiano, posizionato tra i principali player mondiali di riferimento con un approccio innovativo e tecnologicamente all’avanguardia, opera su tutto il territorio nazionale fornendo un servizio ad oltre 6 milioni di clienti. Il Consulente Assicurativo Previdenziale è un professionista specializzato nella consulenza assicurativa con la responsabilità di sviluppare e gestire un portafoglio clienti proponendo le soluzioni di Investimento, Previdenziali e Assicurative di Generali Italia. Siamo attualmente alla ricerca di Consulenti Assicurativi Previdenziali per la nostra la sede di Mantova Arrivabene, con la possibilità di operare stabilmente nei distaccamenti di Suzzara o Viadana. Il ruolo prevede la responsabilità di sviluppare e gestire in autonomia un portafoglio clienti, in particolare attraverso: • la pianificazione e l’organizzazione della propria agenda Clienti • l’acquisizione e sviluppo di nuova clientela • il monitoraggio periodico dell’andamento della propria attività • l’assistenza ai clienti nell'evoluzione dei loro bisogni. Tutto questo attraverso la formazione e l’affiancamento di professionisti che si dedicheranno a fornire specifiche conoscenze su prodotti, business assicurativo e ambito normativo e fiscale di riferimento – erogata anche attraverso corsi in e-learning. La proposta è indirizzata a coloro che fanno della sfida un driver importante per la propria crescita professionale e personale, amano lavorare in team ma sanno essere autonomi, predilogono un ambiente di lavoro giovane e dinamico. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma superiore • Età 18/40 anni • Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo • Capacità di pianificazione, organizzazione e gestione dello stress • Approccio imprenditoriale ed orientamento agli obiettivi • Predisposizione ad un lavoro dinamico e in team con spostamenti presso la clientela • Automuniti • Residenza a Mantova e/o provincia Offriamo: • Corso di formazione gratuito • Affiancamento nel primo periodo • Compenso fisso • Incentivi economici Non è richiesta precedente esperienza nel ruolo. • Luogo di lavoro: Mantova e/o Suzzara e/o Viadana. Orario: full time
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Italia
PROJECT DEVELOPER LEAD Per azienda operante in ambito Energia & Rinnovabili cerchiamo un Project Developer Lead per ampliare il team di sviluppo ed arricchire la pipeline su larga scala dell'azienda con l'obiettivo di identificare e cogliere le nuove opportunità di business nel fotovoltaico in Italia. Requisiti: Il/la Candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: - Familiarità e sensibilità verso il tema degli impatti ambientali ed ecologici; - Conoscenza di alto livello della lingua inglese. - Conoscenza del processo di sviluppo dell'intero processo del fotovoltaico (dall'analisi del territorio alla verifica della disponibilità della rete) e dei regolamenti autorizzativi; - Conoscenza del processo di sviluppo 'greenfield' per i progetti fotovoltaici in Italia (incluso il controllo del sito, la messa in sicurezza dell'interconnessione, il processo di autorizzazione, ecc.); - Conoscenza della tecnologia fotovoltaica (costi e materiali, es. Pannelli, BOS, EPC, O&M) e delle tecnologie ausiliarie (es. batterie, reti T&D, ibridi, ecc.); - Dimestichezza con il tema dei costi associati allo sviluppo del business e all'industria rinnovabile; - Esperienza e capacità nella negoziazione di accordi e contratti; - Provenienza da un'azienda di sviluppo eolico o solare ed esperienza nel fotovoltaico; - Esperienza e padronanza di PVsyst, SAM, MS Word, MS PowerPoint, MS Excel, MS Project, AutoCAD, ArcGIS; Responsabilità Il/la Candidato/a dovrà occuparsi di un'ampia serie attività, in particolare: - Gestione di più progetti a più livelli (dalle attività legali e amministrative a quelle tecniche e finanziarie) con riferimento all'intero ciclo di sviluppo; - Gestione delle relazioni con il team di sviluppo interno e gli stakeholder esterni (inclusi partner di sviluppo, investitori, enti pubblici nazionali, regionali e locali, consulenti legali e tecnici e proprietari terrieri); - Gestione del processo di connessione alla rete e coordinamento delle attività con E-distribuzione/Terna: - Negoziazione e gestione degli accordi sui terreni, dei subappalti e degli accordi di co-sviluppo; - Analisi e revisione della fattibilità commerciale in base alla progettazione tecnica e ai costi dei progetti; - Valutazione impatto ambientale, rendimenti economici e gestione dei costi. Retribuzione Commisurata alla Seniority Sede di lavoro Italia (smart working) Per maggiori informazioni e per candidarsi scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
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Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un Responsabile risorse umane per la propria sede di Cambiano (TO). Nello specifico, tale risorsa, verrà chiamata in prima persona ad occuparsi della gestione delle risorse umane e al loro eventuale processo di crescita professionale, al miglioramento e sorveglianza del clima aziendale, a coordinare l’inserimento di eventuali nuove risorse. Il candidato prescelto sarà responsabile delle seguenti attività: - Sarà fondamentale la comunicazione costante con il titolare e i rispettivi responsabili di appalto, per un corretto funzionamento dell’attività; - Valutazione fabbisogno di organico definendo politiche retributive ed inquadramenti; - Gestione attività di selezione in coordinamento con i referenti dei vari dipartimenti e l’ufficio risorse umane - Gestione del procedimento disciplinare consultandosi con gli interlocutori di riferimento; - Supervisione dell’attività di amministrazione del personale e rapporti con lo studio esterno e/o enti previdenziali/assicurativi. I requisiti minimi richiesti sono: - Laurea triennale - Esperienza di 3-4 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi - Buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving - Buona conoscenza e capacità di utilizzo di MS Office, nello specifico ottima conoscenza di Excel; - Flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - In possesso di patente B - Disponibilità immediata - Si richiedono doti di leadership, motivazione e forte interesse per il ruolo; Si offre: - Inserimento diretto in azienda; - La retribuzione sarà commisurata nell’effettiva esperienza maturata. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto 'RESPONSABILE RISORSE UMANE'.
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Napoli (Campania)
Azienda operante nel settore dei servizi valuta l'inserimento di un Responsabile risorse umane per la propria sede di Napoli (Na).Tale risorsa, verrà chiamata in prima persona ad occuparsi della gestione delle risorse umane e al loro eventuale processo di crescita professionale, al miglioramento e sorveglianza del clima aziendale, a coordinare l'inserimento di eventuali nuove risorse.Il candidato prescelto svolgerà attività come:- comunicazione costante con il titolare e i rispettivi responsabili;- Valutazione fabbisogno di organico definendo politiche retributive ed inquadramenti;- Gestione attività di selezione in coordinamento con i referenti dei vari dipartimenti e l'ufficio risorse umane- Gestione del procedimento disciplinare consultandosi con gli interlocutori di riferimento;- Supervisione dell'attività di amministrazione del personale e rapporti con lo studio esterno e/o enti previdenziali/assicurativi.I requisiti minimi richiesti sono:- Laurea triennale- Esperienza di 3-4 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi- Buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving- Buona conoscenza e capacità di utilizzo di MS Office, nello specifico ottima conoscenza di Excel;- Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma- Disponibilità immediata- Si richiedono doti di leadership, motivazione e forte interesse per il ruolo;Si offre:- Inserimento diretto in azienda;Se interessati inviare il CV, munito di foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca, giovani da inserire in una percorso di formazione per DIRETTORE DI CLINICA. E’ prevista una formazione retribuita di tre settimane presso la Sede Centrale di Carrara (MS). Al termine del percorso formativo le figure idonee verranno inserite in una delle Cliniche del Gruppo Dentista.Tv Al termine della formazione la figura dovrà essere capace di occuparsi in modo autonomo di: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento -selezionare e formare nuovi consulenti per costruire un team valido -redigere reportistiche per monitorare l'andamento del team di consulenti Si richiede: -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Proattività -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Mobilità temporanea -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà coordinare un team di consulenti -Minima esperienza vendita commerciale Contratto di lavoro: Full-time dal lunedì al giovedì
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Roma (Lazio)
Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca, giovani da inserire in una percorso di formazione per DIRETTORE DI CLINICA. E’ prevista una formazione retribuita di tre settimane presso la Sede Centrale di Carrara (MS). Al termine del percorso formativo le figure idonee verranno inserite in una delle Cliniche del Gruppo Dentista.Tv Al termine della formazione la figura dovrà essere capace di occuparsi in modo autonomo di: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento -selezionare e formare nuovi consulenti per costruire un team valido -redigere reportistiche per monitorare l'andamento del team di consulenti Si richiede: -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Proattività -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Mobilità temporanea -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà coordinare un team di consulenti -Minima esperienza vendita commerciale Contratto di lavoro: Full-time dal lunedì al giovedì
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Brescia (Lombardia)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, Ricerca&Sviluppo e formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: ESPERTO UTILIZZO MICROSOFT EXCEL L’opportunità, è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma Quinquennale (preferibilmente in ambito informatico-tecnico); •Eccellente conoscenza Microsoft Excel; •Buona Conoscenza Microsoft Access; •Precisione e affidabilità; •Forte predisposizione al lavoro in team; •Spiccate capacità di sviluppo e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzione di supporto alle aree operative e alla Direzione, nel dettaglio: •Analisi delle esigenze dei consulenti per la creazione di file di supporto alle attività; •Progettazione degli strumenti di lavoro informatizzati; •Predisposizione e Implementazione di file matrici di lavoro per il monitoraggio e la consuntivazione delle attività; Si specifica che verrà data predilezione a soggetti con: •Esperienza pregressa nello sviluppo di progetti con MS Excel; •Conoscenze MS Access. Inviare curriculum vitae con rif: ESPERTO UTILIZZO MICROSOFT EXCEL Contratto previsto: CCNL TERZIARIO inizialmente a TEMPO DETERMINATO di minimo 6 mesi, con obiettivo di inserimento in organico a TEMPO INDETERMINATO. Comunque da valutare in base al profilo. Dal Lunedì al Venerdì (Part-Time / Full-Time) Sede di lavoro: Brescia 2
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