Consulenti primo
Elenco delle migliori vendite consulenti primo
PRIMO 1 ° COMPLEANNO DECORAZIONI PER RAGAZZA RAGAZZO, 3 PEZZI SCATOLE DI PALLONCINI TRASPARENTI BIANCHI CON UNA LETTERA, BLOCCHI DI PALLONCINI PER LO SFONDO DEL PRIMO COMPLEANN
- ?DECORAZIONI PER IL PRIMO COMPLEANNO: Usa scatole di palloncini QIFU ONE per le decorazioni del primo compleanno del tuo bambino. Tre cubi trasparenti compongono UNA lettera per indicare questa gioiosa pietra miliare nella vita di tuo figlio.
- ?LA CONFEZIONE COMPRENDE: 3 scatole trasparenti bianche unisex da 11,81 x 11,81 x 11,81 pollici con 3 lettere bianche "O" "N" "E". La scatola di palloncini può essere riempita con palloncini di qualsiasi colore (da te forniti), lucine o altri decori per feste di compleanno.
- ?FORNITURE PERFETTE PER FESTE: decorazioni per feste di compleanno perfette per bambine di un anno, decorazioni per camerette, decorazioni per baby shower per creare ricordi speciali del tuo piccolo principe e principessa.
- ?ALTA QUALITÀ: queste scatole per feste sono realizzate con carta di alta qualità, innocua per mamme e bambini incinte. Le scatole di palloncini per baby shower sono molto versatili, leggere e possono essere riutilizzate più e più volte per creare espositori per feste unici nel loro genere.
- ?FACILE DA ASSEMBLARE: le forniture per blocchi di palloncini sono pre-piegate, facili da installare come mostrano le nostre istruzioni illustrate, quindi incolla le lettere sulla scatola con la colla inclusa.
Vedi prezzi in Amazon
PRIMO SCALA-HARRY BIDGOOD #1 RECORDED 1927 - 1950 BY PRIMO SCALA AND HIS ACCORDION BAND
- Primo Scala-Harry Bidgood #1 Recorded 1927 - 1950 by Primo Scala And His Accordion Band
Vedi prezzi in Amazon
PRIMO SUPPLY - ORGANIZER DA SCRIVANIA PER CASA E UFFICIO, CON 4 CASSETTI, IN LEGNO
- L'organizzatore perfetto da tavolo per i fan vintage: gli amanti di tutte le cose vintage, rustico o tradizionale in legno ameranno sicuramente l'organizzatore da scrivania in legno Primo Ford. Non solo una splendida decorazione da scrivania con quel vecchio classico che ti piace, ma soprattutto, un armadio affidabile per i tuoi accessori da scrivania, documenti, oggetti d'arte e altri oggetti. Con questo organizer da scrivania dotato di 4 ampi cassetti, è ora possibile sistemare facilmente e riporre qualsiasi cosa in modo bello.
- Una scatola organizer ideale per cassetti da scrivania per piccoli spazi: mentre il nostro organizer da scrivania in legno con cassetti è specificamente progettato per organizzare e riporre oggetti in casa e ufficio, sappiate anche che questo scaffale rustico è fatto per risparmiare spazio prezioso sulla scrivania. Misura 24,9 cm di altezza, 24,9 cm di larghezza e 17,3 cm di spessore, questo intelligente strumento da scrivania è perfetto sulla scrivania della tua piccola casa, per completare il tuo comò asiatico, all'interno del tuo armadietto medicinale, sul tuo tavolo artigianale o mobili antichi.
- Scatola in legno versatile per l'organizzazione e lo stoccaggio: che tu sia un insegnante, un impiegato, un artigiano, un collezionista o un lavoro da un professionista, questa classica scatola in legno con cassetti è davvero un must have. Questa scatola in legno tradizionale ed elegante è abbastanza versatile da servire come organizer per gioielli, cassetto per armadietto, armadietto da bagno, armadietto, cassettiera, organizer per comò, organizer per carta, cassetti per armadi, organizer per artigianato e molto altro ancora.
- Armadietto da tavolo a 4 cassetti realizzato per la vostra soddisfazione: qui Primo Supply, è la nostra missione principale per rendere la vostra vita più facile. Ma soprattutto, ci assicuriamo che tutti i nostri prodotti per la risoluzione dei problemi siano durevoli e affidabili. Detto questo, se c'è qualcosa sui nostri organizer da scrivania in legno e gli accessori che non sono al pari delle vostre aspettative, basta contattarci in modo da poter migliorare le cose. Questo organizer da tavolo è realizzato appositamente per la vostra soddisfazione.
- Cassetti da scrivania in legno ben realizzati che non hanno bisogno di installazione: l'organizer Primo Supply con cassetti non è il tuo normale contenitore in legno. Una cassettiera vintage orientale multistrato realizzata in legno massello di alta qualità, questa mensola rustica preassemblata è elegantemente verniciata in marrone scuro per dargli un look più classico. Può servire come portagioie vintage, armadietto per catalogo o armadietto per medicinali, essere sicuri che questo comò in legno rimarrà durevole per anni.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Futurklima realtà esistente da 28 anni con 5.000 clienti attivi per ampliamento organico rete vendita è alla ricerca di CONSULENTI COMMERCIALI fortemente motivati ed orientati al risultato. Lavorare in Futurklima è una opportunità unica: significa essere parte di un team dinamico, in costante crescita, supportato da innovazione tecnologica e con le migliori condizioni economiche in grado di soddisfare il talento! Il nostro venditore, dopo unaccurata formazione iniziale in sede ed un affiancamento introduttivo, si occuperà di esporre i prodotti ed i servizi di Futurklima nel territorio di competenza. OFFRIAMO: * ottime condizioni economiche, fisso + provvigioni; * formazione in sede e sul campo; * strumenti di vendita (tablet, smartphone e brochure aziendali); * accesso al servizio di appuntamenti prefissati (no telemarketing); * opportunità di lavorare in un mercato in grande crescita. REQUISITI: * dinamicità e proattività; * buone capacità comunicative; * ambizioni di guadagno e crescita professionale; * predisposizione al lavoro in team; * esperienza anche minima in attività a contatto col pubblico; * automuniti. Invia la tua candidatura, un nostro esperto nella selezione valuterà il profilo a seguito di un primo contatto telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda in forte espansione cerca consulenti in tutto il territorio nazionale. Attraverso il nostro lavoro miglioriamo la qualità di vita delle persone Entra a far parte del progetto Check Wellness. Ricerchiamo figure motivate, positive, ambiziose per i ruoli di Consulente, manager, concessionario. Il nostro personale viene preparato al meglio, con una solida formazione d’eccellenza, e viene costantemente incentivato e sostenuto per crescere professionalmente. Chi sceglie di collaborare con noi: - ha la possibilità di praticare una professione ben remunerata; - frequenta corsi di formazione e di aggiornamento completamente gratuiti; - lavora in gruppi affiatati basati sull’affidabilità, la correttezza e il rispetto; - entra a far parte di un’azienda appartenente a un solido gruppo nazionale. Qualunque sia la tua età e le tue precedenti esperienze professionali, siamo pronti a darti il benvenuto nel nostro team. Puoi essere anche al tuo primo impiego e non è richiesto alcun investimento iniziale. Saremo noi a darti tutte le competenze e gli strumenti necessari per intraprendere con successo la nostra professione.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Sei un consulente esperto nel settore energia e/o telefonia? sei il titolare di un call center? sei il titolare di un agenzia di vendita? ti piacerebbe incassare le tue provvigioni settimanalmente? ti piacerebbe avere sempre a disposizione un crm gratuito per monitorare la tua produzione? 24 group ti offre la soluzione completa,unica,per sempre: -pagamento settimanale dal primo contratto,per sempre. -crm gratis per monitorare la tua produzione,sempre. -back office dedicato,gratuito,qualificato,sempre. -supporto per l'attivita di recruiting,sempre. chiama e chiedi info dirette: 3924066903 3924063838
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Ricerchiamo 2 figure ambosessi da inserire in organico per collaborazione su Cosenza e provincia. -Collaborazione part-time per PRIMA CONSULENZA E ASSISTENZA CLIENTI. -Collaborazione full-time per GESTIONE e COORDINAZIONE GRUPPI DI LAVORO. È richiesta la maggiore età, voglia di impegnarsi e di imparare. Anche prima esperienza. Formazione e primo affiancamento gratuiti. Pagamento puntuali ed esponenziali. Inviare curriculum o anche solo il recapito telefonico su cui essere ricontattati per partecipare alla Sessione Informativa territoriale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo ambosessi da inserire nel nostro gruppo di lavoro. devi avere buone capacità di gestione team, minima conoscenza informatica. non perditempo inviare email con riferimento telefonico per fissare primo appuntamento.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Difference srl seleziona agenti commerciali per lancio nuovo prodotto tramite appuntamenti diretti (Roma e provincia in base alla zona di pertinenza). L'azienda offre formazione in sede, rimborso spese, fisso e premi produzione. Titolo di studio: diploma di maturità. Saranno preferiti candidati automuniti. L'azienda si riserva di fissare un primo colloquio conoscitivo per conoscere personalmente il candidato e verificare l'attitudine alla mansione.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Il gruppo Sir Case operante da più di 20 anni nel settore immobiliare ricerca collaboratori per la propria rete di agenzie, anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda da l'opportunità di crescita professionale, con la possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia e allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: -impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. -orientamento al cliente -predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione -spirito di iniziativa -flessibilità -orientamento al risultato Mansioni da svolgere: -reperimento immobili -gestione appuntamenti con i clienti -gestione marketing e promozione immobili -gestione perizie e trattative immobiliari -gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: -mese di prova retribuito con fisso di €. 1.000 -contratto scritto di collaborazione subordinato all' apertura di partita iva con fisso di €. 1.200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700 mensili netti da imposte -premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: -partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione -partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare -affiancamento costante con personale qualificato -coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali -supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda Si ricercano 3 candidati per la sede di Bologna
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Smart working Agenzia di tour operator che lavora nel mondo del turismo e dei viaggi Ricerca: • N. 5 Consultant travel Cerchiamo persone ambiziose e determinate anche senza esperienza ma che abbiano voglia di applicarsi, con un’ interesse personale per la propria crescita professionale. Offriamo: Retribuzioni fissa + provvigioni. Prezzi all’ingrosso per viaggiare. Massima serietà dell’azienda, massima serietà vostra. NO PERDITEMPO Selezioniamo in tutta Italia nuovi collaboratori anche senza esperienza per conto di una importante Azienda / Tour Operator Internazionale del settore viaggi e turismo online associata ETOA Anche in smartworking. Formazione professionale gratuita on line. Possibilità di business online e grandi sconti su tutte le destinazioni. Primo incontro avverrà in Conference Call No perditempo. Contattare solo se interessati seriamente al lavoro. * Ami viaggiare come noi? ???? * Vorresti avere più tempo e soldi per farlo? ???? ???????? ???? Siamo un team giovane e dinamico, ci occupiamo di viaggi, abbiamo totale gestione del nostro tempo e veloci prospettive di crescita e guadagno! ???? Se ami parlare di viaggi.... Stiamo cercando proprio te ! ???? Grandi soddisfazioni ti aspettano! ????.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cerchi un lavoro che ti dia la possibilità di aver più tempo per la tua famiglia??, che ti faccia guadagnare in base al tempo che gli dedichi?? Senza fare investimenti di denaro?? Senza avere rischi lavorativi?? Condividere le tue conoscenze con un team che scegli anche tu?? Parliamone Riceverai tutte le informazioni al primo colloquio con chi prima di te ha deciso di intraprendere questa opportunità Inviaci il curriculum, ti contatteremo
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Hai esperienza nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni? Ci rivolgiamo con il presente annuncio a: - gruppi di vendita; - agenzie strutturate o da strutturare con almeno 200 servizi mese; - manager con gruppo di vendita; - ad agenti che vogliono dare un accelerata ai propri fatturati. Offriamo: 1) Gettone mediamente piu’ alto; 2) Crm Eva gratuito per verficare offertabilita’ e monitorare lo stato dei contratti autonomamente; 3) Supporto all’attivita’ della rete vendita con back office dedicato e qualificato; 4) Possibilità di appuntamenti fissati da back office; 5) PAGAMENTO SETTIMANALE per tutti i contratti,dal primo all’ultimo,per sempre. Solo con noi hai il 100% di garanzia di incasso settimanale preciso e puntuale,oppure ti paghiamo una penale di 1000 euro per ogni giorno di ritardo. Se vuoi trovare soluzione definitive,se vuoi crescere,se vuoi essere leader contattaci,ti illustreremo nel dettaglio il nostro progetto di partnership (pagamento settimanale per sempre - gettone piu’ alto della media - supporto per l’attivita’ della rete e per l’attivita’ di recruiting con possibilita’ di pubblicare annunci in modo autonomo e gratuito utilizzando il nostro portale - pannello gratuito per verificare e monitorare lo stato di ogni singolo contratto in modo da avere la massima trasparenza sul venduto per te e per i tuoi collaboratori). Contattaci,e valuta concretamente le nostre soluzioni. il nostro sistema e’ unico in italia e applicarlo vorra’ dire: - piu' crescita dei tuoi fatturati,perche’ reclutare e tenere alta la motivazione sara’ sicuramente piu’ semplice; - non avere problemi di liquidita’ grazie al pagamento settimanale che ti aiutera’ ad aumentare i numeri ed inserire piu’ risorse con maggiore semplicita’; - non avere problemi di trasparenza grazie al crm gratuito; - non avere probelmi di marginalita’ grazie al gettone mediamente piu’ alto. UNISCITI A NOI!!!! CRESCI CON NOI!!! CHIAMA ORA AL 375/5434255 O MANDA IL TUO CURRICULUM A info@becconsulting.it
Vista prodotto
Budrio (Emilia Romagna)
Il gruppo Sir Case operante da più di 20 anni nel settore immobiliare ricerca collaboratori per la propria rete di agenzie, anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda da l'opportunità di crescita professionale, con la possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia e allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: -impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. -orientamento al cliente -predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione -spirito di iniziativa -flessibilità -orientamento al risultato Mansioni da svolgere: -reperimento immobili -gestione appuntamenti con i clienti -gestione marketing e promozione immobili -gestione perizie e trattative immobiliari -gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: -mese di prova retribuito con fisso di €. 1.000 -contratto scritto di collaborazione subordinato all' apertura di partita iva con fisso di €. 1.200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700 mensili netti da imposte -premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: -partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione -partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare -affiancamento costante con personale qualificato -coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali -supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda
Vista prodotto
Napoli (Campania)
FIVE ITALIA S.R.L. da anni nel settore dei servizi, seleziona e forma operatori call center per Telemarketing. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si offre: - Paga oraria Fissa di € 5.20 ad ora - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Formazione in sede Si richiede: - conoscenza base del PC - buone capacità relazionali e comunicative, - orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Esiste poi la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sir Case operante da più di 20 anni nel settore immobiliare ricerca collaboratori per la propria rete di agenzie, anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda da l'opportunità di crescita professionale, con la possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia e allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: -impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. -orientamento al cliente -predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione -spirito di iniziativa -flessibilità -orientamento al risultato Mansioni da svolgere: -reperimento immobili -gestione appuntamenti con i clienti -gestione marketing e promozione immobili -gestione perizie e trattative immobiliari -gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: -mese di prova retribuito con fisso di ?. 1.000 -contratto scritto di collaborazione subordinato all' apertura di partita iva con fisso di ?. 1.200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700 mensili netti da imposte -premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: -partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione -partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare -affiancamento costante con personale qualificato -coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali -supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda Si ricercano 2 candidati per la sede di Castel San Pietro e Ozzano
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Selezioniamo 5 figure di Consulente alle Vendite anche come primo lavoro e/o lavoro estivo per studenti anche senza esperienza inviare la propria candidatura e CV posizione aperta per ambosessi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società LEADER nel settore della comparazione di servizi. Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come operatori telefonici per la vendita di energia e telefonia. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato - MASSIMA SERIETA' Si offre: -Pagamenti già alla prima settimana - Stipendio medio Part time 650€ - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Assistenza Sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito - Possibilità di lavorare dopo periodo di formazione e prova retribuito per il 30% delle ore in Smart Working - Bar aziendale - Bar e Sala Relax - Baby Parking - Palestra Aziendale CONCRETA POSSIBILITA' di CRESCITA PROFESSIONALE per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Call Center da anni nel settore dei servizi, seleziona e forma operatori call center per Telemarketing. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si offre: - Paga oraria Fissa di 650 MEDIA MENSILE. - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Formazione in sede gratuita. Pagamento settimanale. Si richiede: - conoscenza base del PC - buone capacità relazionali e comunicative, - orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Esiste poi la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sir Case operante da più di 20 anni nel settore immobiliare ricerca collaboratori per la propria rete di agenzie, anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda da l'opportunità di crescita professionale, con la possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia e allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: -impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. -orientamento al cliente -predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione -spirito di iniziativa -flessibilità -orientamento al risultato Mansioni da svolgere: -reperimento immobili -gestione appuntamenti con i clienti -gestione marketing e promozione immobili -gestione perizie e trattative immobiliari -gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: -mese di prova retribuito con fisso di ?. 1.000 -contratto scritto di collaborazione subordinato all' apertura di partita iva con fisso di ?. 1.200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700 mensili netti da imposte -premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: -partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione -partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare -affiancamento costante con personale qualificato -coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali -supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda Si ricercano 2 candidati per la sede di Ozzano dell'Emilia
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Selezioniamo Persone, in tutta Italia, con buone abilità nell'uso del computer e social network per attività di gestione e sviluppo, in autonomia, di un sito internet commerciale nel settore dei prodotti di largo consumo per persone e animali. Formazione costante. Per maggiori informazioni è richiesto un primo breve colloquio in video chiamata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SELEZIONIAMO OPERATORI TELEMARKETING OUTBOUND PER LE SUE NUOVE SEDI SEDI Lavora solo 4 ore al giorno e sarai indipendente per tutta la vita! SCEGLI IL TUO TURNO: MATTINA: O POMERIGGIO Fisso garantito SINO A 1000 EURO + PROVV GIA’ DAL PRIMO CONTRATTTO Formazione retribuita Contratto a norma di legge ENTRA NEL MONDO DEL CALL CENTER E CAPIRAI PERCHE' ALTRI 500 OPERATORI HANNO SCELTO DI LAVORARE CON NOI. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SIR CASE, azienda operante da oltre 20 anni nel settore immobiliare, ricerca collaboratori anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda dà concrete opportunità di crescita professionale, con possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia ed allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: - impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. - orientamento al cliente - predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione - spirito di iniziativa - flessibilità - orientamento al risultato Mansioni da svolgere: - reperimento immobili - gestione appuntamenti con i clienti - gestione marketing e promozione immobili - gestione perizie e trattative immobiliari - gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: - mese di prova retribuito con fisso di € 1000 - contratto scritto di collaborazione subordinato all'apertura di partita iva con fisso di € 1200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700€ mensili netti da imposte - premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: - partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione - partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare - affiancamento costante con personale qualificato - coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali - supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda Si ricercano 2 candidati, per la sede di Bologna e Castel San Pietro Terme.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
“LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA” Per lavoro in Smart Working Click Academy cerca consulenti telefonici per la presa appuntamenti per la propria rete commerciale. Il consulente telefonico si occuperà del primo contatto col cliente con il compito di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali. E’ necessario avere una postazione di lavoro tranquilla con computer e linea internet fissa e avere buone capacità nell'utilizzo degli strumenti informatici. E’ richiesta flessibilità oraria per la gestione totale del portafoglio clienti fornito dall'azienda e disponibilità a lavorare 2 sabati al mese. E’ richiesta buona dialettica e ottima padronanza della lingua italiana Orario lavorativo da lunedì a venerdì e due sabati al mese nella fascia orario 10.00 / 20.00 Il candidato ideale deve avere una buona predisposizione al contatto telefonico col cliente ed essere in grado di svolgere lavoro in autonomia e, preferibilmente, avere svolto mansioni similari anche in smart working. Si offre • Formazione di 1 settimana svolta in remoto • Inserimento iniziale part-time 20 ore settimanali con possibilità di integrazione • Inquadramento con Contratto Nazionale che prevede compenso fisso + incentivi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Azienda operante nel settore delle attrezzature medico estetiche e distinta per la varietà e l’innovazione delle proposte, ricerca persone positive, dinamiche e determinate ad intraprendere il ruolo di KEY ACCOUNT SUI TRE PRODOTTI DI PUNTA DEL 2020, destinate sia a centri medici che a centri estetici e benessere. L’azienda ha creato negli anni un sistema di offerta in continua evoluzione, per dar modo ai propri consulenti di avere strumenti commerciali sempre innovativi e vincenti. Zone Piemonte – Valle D’Aosta Lombardia Liguria Principali responsabilità del ruolo Attraverso il primo trimestre di formazione i candidati scelti impareranno a fornire una consulenza appropriata ai centri potenzialmente interessanti, svolgendo un’attenta analisi delle esigenze del cliente allo scopo di formulare la proposta più idonea a garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali in termini di volumi e marginalità. I candidati dovranno saper organizzare in autonomia la propria giornata ed i propri ritmi in funzione della mole lavorativa da svolgere. Le attività del ruolo consistono nel: a) Visitare gli studi assegnati secondo orari e giornate stabilite nei programmi di lavoro. b) Gestire le relazioni commerciali in modo funzionale, per realizzare obiettivi di up-selling e fidelizzazione clientela. c) Coordinare il personale tecnico in funzione del corretto svolgimento del programma marketing, organizzando anche giornate periodiche di dimostrazioni di nuovi prodotti da tenersi nelle sedi dei clienti. d) Garantire alla direzione la reportistica ed il monitoring delle vendite su file automatici condivisi che non richiedono la compilazione di noiosi report. Requisiti L’annuncio si intende rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) anche se la tipologia del lavoro coinvolge maggiormente l’aspetto femminile. o Non è necessaria l’esperienza in ruolo analogo. o Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e spiccato interesse verso il settore estetico. o Forte spirito commerciale e spiccate doti di leadership. o Buona conoscenza di Word, Excel e Skype. o Disponibilità a trasferte saltuarie sul territorio nazionale. o Indispensabile la partita iva o l’intenzione ad aprirla nel breve. o Automuniti. L’azienda offre Superato il trimestre di formazione in campo, in cui i candidati percepiranno provvigioni speciali fino al 25% del fatturato prodotto più il rimborso spese, verranno inseriti in un contesto giovane e ambizioso dove avranno possibilità di crescita all’interno della struttura commerciale, con: o Piano formativo gratuito continuo e supporto alle vendite. o Liquidità attraverso provvigioni di sicuro interesse più Fisso mensile. o Premi ed incentivi in denaro al raggiungimento degli obiettivi mensili stabiliti con la direzione. o Rimborso spese a piè lista. Costituisce fattore preferenziale la provenienza o/e conoscenza dei seguenti settori: medico estetico, odontoiatrico, dermocosmetica, centri estetici e benessere. Gli interessati dovranno inviare dettagliato CV in formato pdf con foto all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@flarkomed.it specificando il consenso al trattamento dei dati personali. L’azienda ringrazia fin d’ora le persone che risponderanno all’annuncio.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Broker Assicurativo-Finanziario Italiano per apertura filiali sul territorio, nell'ambito di un ambizioso progetto di sviluppo commerciale, seleziona con urgenza: a) Team Manager Provinciale con provata esperienza di conduzione e ricerca risorse; b) Consulenti sia con esperienza che laureati di primo impiego da inserire nel Team Provinciale. Per entrambi le posizioni si prevede: - Condizioni economiche vantaggiose pari a Fisso Mensile + Provvigioni + Incentivi; - Formazione professionale sia di inserimento che di aggiornamento a carico dell'azienda; - Strumenti informatici e servizi Aziendali a supporto dell’attività; - Step di carriera meritocratici in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti; - Prodotti altamente competitivi sia nazionali che internazionali. Inviare CV con trattamento dati a: Brokers.recruiting@gmail.com per un colloquio in zona.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo 3 donne da inserire come Consulenti, provenienti anche da altri settori, che ci aiutino a sviluppare la nostra rete commerciale a livello italiano, in questo momento nel Nord Italia. Cerchiamo donne intraprendenti, capaci di completa autogestione del lavoro, seppur supportate dal nostro staff aziendale, e capaci di gestire staff di persone. Contratto molto interessante del quale parleremo in sede di colloquio dopo una prima selezione. Il primo colloquio sarà via pc, con nostra applicazione e link aziendale. Mentre il secondo colloquio sarà in sede. Inviare il curriculum entro la prossima settimana. Il presente annuncio è rivolto a persone anche senza esperienza con età minima di 18 anni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
s elezioniamo 5 consulenti nel settore benessere Inserimenti part-time e full-time. Si richiede - predisposizione commerciale - ambizione - buona dialettica - puntualità I candidati interessati a fissare un primo colloquio possono inviare il CV. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Si ricercano 10 persone (ambosessi) da inserire immediatamente come consulenti commerciali addetti alla promozione. La figura ricercata dovrà occuparsi della promozione e della vendita degli articoli dell'azienda effettuando appuntamenti organizzati dall'azienda stessa. L'azienda inserirà con un contratto immediato che prevede 1400 euro di minimo garantito come da accordi con la società. Il candidato deve essere necessariamente automunito per effettuare spostamenti nella zona di residenza. Si richiede disponibilità immediata dal lunedì al sabato. Valutiamo anche alla prima esperienza nel settore Inviare il curriculum entro il 24 settembre per essere contattati per un primo colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda leader nei supplementi alimentari e operante in tutto il territorio Italiano . Selezioniamo 10 profili commerciali Sarai responsabile di: - Acquisire e gestire un portafoglio clienti - Sviluppare e sostenere il portafoglio Il candidato ideale: - possiede ambizione, determinazione e propensione ai rapporti interpersonali - ha interesse a migliorare la propria esperienza in ambito vendita / marketing - ha interesse a diventare responsabile e/o consulente commerciale Verranno valutati candidati anche alla loro prima esperienza. Invia il tuo C.v. Verrai contattato dalla nostra struttura per un primo colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
Per lo sviluppo della rete commerciale attiva su appuntamento si selezionano; -2 venditori esperti nel settore energia -1 venditore esperto nel settore della telefonia -2 area manager 24 group ti offre un sistema unico e sicuro: -7-8 appuntamenti qualificati al giorno -pagamento settimanale dal primo contratto,per sempre -supporto back office dedicato,gratuito,sempre. -possibilita' di carriera se sei esperto nel settore chiedi info dirette qui per conoscere il nostro sistema unico in italia. info dirette ora 3924063838 3924066903 Città:
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
Per lo sviluppo della rete commerciale attiva su appuntamento si selezionano; -2 venditori esperti nel settore energia -1 venditore esperto nel settore della telefonia -2 area manager 24 group ti offre un sistema unico e sicuro: -7-8 appuntamenti qualificati al giorno -pagamento settimanale dal primo contratto,per sempre -supporto back office dedicato,gratuito,sempre. -possibilita' di carriera se sei esperto nel settore chiedi info dirette qui per conoscere il nostro sistema unico in italia. info dirette ora 3924063838 3924066903 Se anche tu vuoi aumentare i tuoi fatturati, se anche tu cerchi una collaborazione seria, solida, sicura, se anche tu vuoi essere protagonista nel mondo della finanza agevolata, chiama ora. Prenota il tuo colloquio conoscitivo, chiama ora. Posti disponibili limitati. INFO DIRETTE QUI CHIAMA ORA 3924063838 Città:
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore multiutility, gas, luce, adsl, seleziona personale per ampliamento organico! Minima retribuzione 60 dual residenziale, da concordare in fase di colloquio! Offriamo 5 o 10 appuntamenti giornalieri in orari da concordare! Requisiti necessari: -Esperienza pregressa -preferibilmente automuniti Inviare CV con foto allegata, o breve descrizione! Per eventuali domande contattare responsabile 3510709738 Disponibilità immediata Inquadramento a norma di legge sin dal primo giorno!
Vista prodotto
-
Successivo →