Consulenti selezioni
Elenco delle migliori vendite consulenti selezioni
SELEZIONI INUMANE
Vedi prezzi in Amazon
I CONSULENTI SCOLASTICI TI AIUTANO TACO BOUT IT TACO LOVER MAGLIETTA
- Questo è l"ultimo consulente scolastico che ti aiutano a Taco Bout It tee che è il perfetto consulente scolastico ti aiuta a Taco Bout It regalo per compleanni o vacanze. Sia che tu stia ottenendo questo divertente consulenti scolastici ti aiutano Taco Bout It Taco Lo
- I consulenti scolastici ti aiutano Taco Bout It Taco Lover Gift T-Shirt è il regalo perfetto per le vacanze, regalo di compleanno e regalo per hobby!
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
LA DIRETTIVA ATEX SUI MACCHINARI - GUIDA PER CONSULENTI: ESPLOSIONE DI PROBLEMI? SECONDO 2014/34/UE E 94/9/CE
- RSPP
- Consulenti
- Dirigenti
- Preposti di stabilimento
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Azienda commerciale operante nei servizi della cura, salute e benessere della persona è attualmente in espansione sul territorio di Roma. Ricerchiamo pertanto a disponibilità immediata candidati ambosessi da inserire nel proprio organico: Consulenti aziendali Addetti al marketing Consulenti di vendita Gestione personale/Manager Richiesta massima serietà e predisposizione a lavorare in gruppo o in ambienti aziendali. Gradita esperienza pregressa nel settore. Possibilità di inserimento anche per giovani o studenti, previo colloquio di selezione. Si offre fisso mensile di 1000 euro e margine provvigionale. Formazione gratuita in sede per consulenti e manager. Possibilità di lavorare a turni mattina o pomeriggio o full time. Per un primo contatto inviare un CV vitae o un recapito telefonico o telefonare in orario pomeridiano (lun/ven) per fissare un colloquio di selezione.
1.000 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Per apertura nuova attività commerciale a Pisa selezioniamo candidati ambosessi nelle seguenti mansioni : Addetti al marketing Addetti alla gestione del personale Consulenti aziendali Si offre compenso fisso mensile. Formazione per prime esperienze. Orari di lavoro part/full time.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Società Immobiliare Vigna Clara Fleming seleziona ragazzi e ragazze per lavoro di consulente immobiliare nella zona di Vigna Clara e Fleming Cortina d'Ampezzo, Cassia. Il candidato sarà guidato, in un percorso, alla carriera di agente immobiliare, in un ambiente dinamico e predisposto al lavoro in team. richiesto orario Full Time. Si offre una reale possibilità di carriera e di diventare responsabile di agenzia e Mediatore Immobiliare, grazie ai corsi di formazione in scuola specializzata Tecnocasa, e corso abilitante, Contratto iniziale di Stage da 5.000 € e alte provvigioni da subito. Per partecipare alle selezioni, inviare direttamente dal servizio rispondi di subito, Curriculum Vitae formato Europeo. LE SELEZIONI SONO APERTE DA SUBITO PER AMPLIAMENTO ORGANICO E INIZIO LAVORO DAL 9 GENNAIO 2022
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Due Emme Energy azienda marchigiana Ricerca per ampliamento e riorganizzazione aziendale CONSULENTI COMMERCIALI con comprovata esperienza nel settore ENERGIA RINNOVABILE - SISTEMI DI EFFICENTAMENTO ENERGETICO – ENERGY MANAGER. Il candidato ideale in base al proprio Know-how sarà inserito nell’area (business o privati). I nostri Prodotti di punta sono -impianti fotovoltaici (chiavi in mano) -sistemi in pompa di calore di ultima generazione -solare termico -climatizzazione -biomasse -utility (luce e gas) -adempimenti fiscali ed amministrativi -sanificazione acqua e aria. Che figure ricerchiamo: AGENTI PLURIMANDATARI: disponiamo di un piano lavorativo consolidato e testato, con il quale affianchiamo i nostri servizi. PROCACCIATORI da avviare alla professione di Consulente energetico. La figura ricercata deve necessariamente possedere: Patente di guida (automunito) Spiccate capacità dialettiche Predisposizione a lavoro con obiettivo Problem solving Nessun carico pendente Determinazione Ambizione Orientamento al risparmio e green econony. PERCHE’ LAVORARE CON NOI: Il mondo delle rinnovabili in tutte le sue varianti cresce in maniera esponenziale ogni anno, I nostri servizi ci permettono di coprire a 360° tutti i clienti: (Business o privati) La nostra azienda è in estrema crescita anche grazie alla partnership generata con diversi fornitori luce e gas tra i piu’ consolidati sul mercato mercato italiano Abbiamo un piano di sviluppo commerciale preciso, consolidato e diversificato per ogni prodotto Garantiamo crescita personale e ritorno economico. COSA OFFRIAMO: Appuntamenti prefissati da call center interno entro un raggio massimo di 30 km Possibilità di lavorare in smart working Formazione in aula e online Affiancamento da manager con decennale esperienza nel mondo delle rinnovabili Fisso mensile al raggiungimento di obiettivo Provigioni tra le piu importanti sul mercato. Le selezioni verranno svolte online o in sede contattare previa valutazione della direttrice commerciale Sig.ra Maria Domenica Prunas.Si Prega per tanto di inviare la propria candidatura indicando le esperienze lavorative la motivazione che vi spinge ad entrare in questo settore commerciale oppure chiamare al numero 3518332809
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Importante azienda commerciale di Catanzaro,in prospettiva della riapertura e fiduciosa che tutti daremo il massimo per far ripartire il nostro paese ricerca giovani e ambiziosi AGENTI,MANAGER e CONSULENTI COMMERCIALI anche prima esperienza da inserire e formare per la zona di CATANZARO e provincia e per la gestione delle nuove filiali in prossima apertura sul territorio calabrese. Si offre: - Formazione costante retribuita con fisso mensile di 800,00 € piu' incentivi di produzione con minimo garantito di 1400,00€ -Appuntamenti prefissati in zona di residenza dell'incaricato.SETTIMANA DI PROVA Si richiede: -Serietà e professionalità -Auto muniti -Ambizione Ricerchiamo giovani ambiziosi interessati ad instaurare un rapporto serio e continuativo, astenersi perditempo e prevenuti. Inviare dati di contatto per partecipare alle SESSIONI INFORMATIVE E SELEZIONI.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda a carattere nazionale cerca e seleziona consulenti nel settore luce e gas, segmento business e residenziale. I candidati verranno inquadrati direttamente dall'azienda mandante, e verranno messi in condizione di poter lavorare in esclusiva in determinate zone, tramite appuntamenti concordati con i clienti e segnalazioni pervenute direttamente in azienda. Oltre ad un sistema di fisso + provvigione, l'azienda prevede un rimborso spese ed eventualmente macchina aziendale per gli spostamenti. Le selezioni termineranno a Marzo 2021 Verranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le candidature con c.v. allegato e con almeno un numero di telefono valido indicato per poter essere ricontattati.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Call Center Partner ufficiale WindTre operante nel settore delle telecomunicazioni da oltre 18 anni, seleziona per incremento del proprio organico, Consulenti telefonici per vendita di servizi, anche prima esperienza e senza limite d'età. Si offre: - Fisso garantito - Regolare inquadramento contrattuale - Incentivi legati alla produzione - Premi extra mensili - Corso di formazione gratuito presso la nostra sede - Possibilità di crescita professionale - Pagamento mensile Si richiede: - Motivazione e impegno - Propensione a lavorare per obiettivi - Buone capacità relazionali - Flessibilità sui turni (mattina/pomeriggio) Per poter partecipare alle selezioni Vi preghiamo di inviare il Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, attendendosi alla nuova normativa (art. 13 del GDPR 679/16). Si chiarisce che: I dati personali di coloro che spontaneamente, o in seguito ad una ricerca del personale, inviano il loro curriculum sono trattati per le finalità connesse alla valutazione e alla selezione, ovvero per eventualmente proporre altre offerte di lavoro coerenti con il profilo professionale dell'interessato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca figura professionale per ricoprire il ruolo di Consulenti Telefonici per la commessa Teleselling Vodafone Italia Si offre: Fisso garantito superiore ai competitors Regolare inquadramento contrattuale Incentivi legati alla produzione Premi extra mensili Corso di formazione gratuito presso la nostra sede Possibilità di crescita professionale Pagamento mensile Si richiede: Motivazione e impegno Propensione a lavorare per obiettivi Buone capacità relazionali Flessibilità sui turni (mattina/pomeriggio) Per poter partecipare alle selezioni Vi preghiamo di inviare il Curriculum Vitae, al nostro indirizzo email con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca figura professionale per ricoprire il ruolo di Consulenti Telefonici per la commessa Teleselling Vodafone Si offre: Fisso garantito superiore ai competitors Regolare inquadramento contrattuale Incentivi legati alla produzione Premi extra mensili Corso di formazione gratuito presso la nostra sede Possibilità di crescita professionale Pagamento mensile Si richiede: Motivazione e impegno Propensione a lavorare per obiettivi Buone capacità relazionali Flessibilità sui turni (mattina/pomeriggio) Per poter partecipare alle selezioni Vi preghiamo di inviare il Curriculum Vitae, al nostro indirizzo email con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Docet srl, apre le selezioni per la sede di Aversa. I candidati dovranno: FISSARE APPUNTAMENTI PER CONSULENTI COMMERCIALI-NO VENDITA TELEFONICA Orari di lavoro dalle 9:45 alle 13:30 Fisso mensile 400 euro netti+ provvigioni. Si richiede buona dialettica e predisposizione al lavoro ad obbiettivi. Gli interessati possono chiamare il numero 800 955 522
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Call Center Partner ufficiale vodafone operante nel settore delle telecomunicazioni da oltre 18 anni, seleziona per incremento del proprio organico, Consulenti telefonici per vendita di servizi, anche prima esperienza e senza limite d'età. Si offre: - Fisso garantito - Regolare inquadramento contrattuale - Incentivi legati alla produzione - Premi extra mensili - Corso di formazione gratuito presso la nostra sede - Possibilità di crescita professionale - Pagamento mensile Si richiede: - Motivazione e impegno - Propensione a lavorare per obiettivi - Buone capacità relazionali - Flessibilità sui turni (mattina/pomeriggio) Per poter partecipare alle selezioni Vi preghiamo di inviare il Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, attendendosi alla nuova normativa (art. 13 del GDPR 679/16). Si chiarisce che: I dati personali di coloro che spontaneamente, o in seguito ad una ricerca del personale, inviano il loro curriculum sono trattati per le finalità connesse alla valutazione e alla selezione, ovvero per eventualmente proporre altre offerte di lavoro coerenti con il profilo professionale dell'interessato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Importante società italiana che produce e commercializza prodotti medicali,farmaceutici e rivolti al benessere psicofisico cerca agenti commerciali con esperienza nella vendita e nella creazione di portafogli clienti. Il candidato si occuperà di promuovere le linee di prodotti tramite sviluppo commerciale della zona assegnata. Richiesti: Esperienza nel canale farmaceutico, ortopedico o medicale e forte passione per il settore (titolo preferenziale, ma non indispensabile) Proattività, precisione e motivazione Spiccate doti relazionali e propensione alla vendita Interesse alla crescita professionale Auto munito/a I candidati scelti seguiranno un percorso di formazione e affiancamento. Presente costantemente il supporto del marketing interno. Prevista retribuzione fissa + percentuale sui risultati e importanti benefit aziendali da concordare in sede di colloquio. La sede dell'azienda è a Modena, ma operiamo su tutto il territorio nazionale. Attualmente le selezioni sono aperte per queste aree: Torino, Catania e Messina / Abruzzo e Marche
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Fondata nel 1898, Alleanza Assicurazioni è la Società specializzata nel ramo vita del Gruppo Generali, presente sul territorio nazionale con 4.000 dipendenti e 11.000 consulenti. Il nostro compito è quello di aiutare il Cliente a dedicare il giusto tempo all?analisi dei propri bisogni in questi ambiti per trasformare insieme progetti e desideri in soluzioni percorribili. Ruolo che richiede un?elevata preparazione professionale fatta di competenze tecniche e capacità relazionali. Ci avvaliamo di strumenti digitali per la gestione della consulenza, dall?analisi dei bisogni all?individuazione delle soluzioni più adeguate per il Cliente. Alleanza oggi si propone sul mercato del lavoro con un?offerta dedicata a chi sia alla ricerca di una professione a tempo pieno e di tipo commerciale. Superata la selezione iniziale si viene inseriti in un percorso di formazione di sei mesi accompagnato da un trainer dedicato con un programma settimanale di sviluppo e consolidamento professionale. È prevista l?iscrizione al RUI (Registro Unico delle Imprese di Assicurazione) e l?apertura della P.IVA Cerchiamo candidati che rientrino all?interno di questi macro requisiti: ? titolo di studio: diploma di maturità o laurea ? predisposizione a lavorare in team ? a proprio agio in contesti sfidanti Se ritiene di volersi candidare per una selezione, rispondere all’annuncio inviando CV
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Enel Energia - Mercato Libero dell’energia azienda leader operante nel settore dell'energia ricerca consulenti per potenziare la propria rete. Attualmente siamo alla ricerca di sales a cui affidare mandato Enel energia per la zona di BATTIPAGLIA (SA). Offriamo: _ Piano provvigionale altamente incentivante + bonus obiettivi facilmente raggiungibili _ Formazione professionale tecnico/commerciale _ Back office dedicato _ Affiancamento continuo _ Crescita nell’azienda in base ai risultati raggiunti. Si richiede: _ Positività, sorriso ed energia _ Forte determinazione e abitudine a lavorare per obiettivi _ Orientamento ai risultati _ Doti relazionali e predisposizione ai rapporti interpersonali _ Automunito se possibile ma non vincolante _ Serietà professionale e rispetto per le persone Non è richiesta nessuna esperienza pregressa nel settore dato che si offre uno stage formativo di €1.500,00, retribuiti giornaliermente. Inviaci il tuo curriculum. Gli interessati sono pregati di inviare un curriculum autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03 Contratto di lavoro: Full-time
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Ricerchiamo Consulenti con o senza esperienza per l'Agenzia AFFITTI-AMO.IT, "SPECIALISTA NELLE LOCAZIONI", di Trieste Diventare consulenti Affitti-Amo.it offre notevoli vantaggi anche per chi si affaccia per la prima volta nel mondo delle locazioni. Il percorso formativo ti porterà velocemente ad ottenere la professionalità necessaria per costruire la tua carriera. Per i consulenti più esperti i vantaggi saranno molteplici: autonomia, maggiori profitti dall'attività svolta (la più alta sul mercato), possibilità di guadagni veloci e continuativi e di conseguenza migliore qualità del lavoro e della vita. Chi decide di entrare a far parte di Affitti-Amo.it può avvalersi della visibilità di un marchio già affermato e del know-how che l'azienda trasmette ai propri consulenti. Per le selezioni inviare un curriculum vitae con fotografia.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
IL SETTORE HR È LA TUA GRANDE PASSIONE? HAI BUONE DOTI RELAZIONALI E COMMERCIALI? OSM VALUE, con sede a Palermo, opera nel Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese, attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti. Ricerchiamo per potenziamento: CONSULENTE COMMERCIALE AREA SELEZIONI Il candidato ideale ama la vendita e la relazione col cliente, proviene dal settore Risorse Umane e vuole costruire una rete di clienti da aiutare e supportare nell’inserimento di risorse valide nell’organico aziendale. Offriamo: inquadramento a P.iva con fisso mensile per l’avviamento programmato, provvigioni, formazione continua, leads di aziende interessate, un percorso di carriera e di crescita personale e professionale. Richiediamo: brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona e come professionista, disponibilità full-time e passione per il settore. SE VUOI ENTRARE A FAR PARTE DELLA SQUADRA OSM Invia subito il tuo curriculum a candidati@osmvalue.com scrivendo in oggetto: CONSULENTE AREA SELEZIONI
Vista prodotto
Roma (Lazio)
A Roma per apertura nuovo punto commerciale si ricerca urgentemente 10 ambosessi anche prima esperienza : mansioni aperte : addetti alla clientela , consulenti commerciali e piccola amministrazione di base si offre inquadramento a norma di legge e per le persone piu ambiziose opportunità di crescita professionale in azienda con mansione di responsabile del personale. Per colloquio inviare curriculum via mail
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
A caltanissetta per apertura nuovo punto commerciale si ricerca urgentemente 10 ambosessi anche prima esperienza : mansioni aperte : addetti alla clientela , consulenti commerciali e piccola amministrazione di base si offre inquadramento a norma di legge e per le persone piu ambiziose opportunità di crescita professionale in azienda con mansione di responsabile del personale. Per colloquio inviare curriculum via mail
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda sita in Brescia ricerca 6 figure da formare e inserire nel ruolo di addetto e consulente pubblicitario, anche prima esperienza, su appuntamenti prefissati. Retribuzione fissa più incentivi. NO P. IVA NO PORTA A PORTA Formazione costante Selezioni aperte PART TIME e FULL TIME Si richiede: - padronanza della lingua italiana - disponibilità immediata Per candidarsi allegare CV. L'offerta è rivolta ai residenti di Brescia e comuni limitrofi fino ad un raggio di 40 KM
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l'industria del mobile, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT DYNAMICS D365 - TREVISO Con l'obiettivo di consolidare la struttura dedicata all'implementazione del SISTEMA INFORMATIVO aziendale, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365, con attenzione particolare ai PROCESSI PRODUTTIVI. Il candidato ideale ha un'esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione DYNAMICS D365 in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA': >supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365 >partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali >interfaccia con i consulenti System Integrator >coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordat COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitat
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Pasqua è alle porte! Next srl continua le selezioni! REC Group, per ampliamento organico nella sede di Battipaglia (SA), azienda leader nel settore energetico, continua le selezioni per 2 TEAM LEADER da inserire all’ interno del proprio organico. I candidati selezionati, avranno la responsabilità di creare e coordinare un gruppo di consulenti commerciali telefonici, assicurando che le performance complessive siano in linea con gli standard qualitativi e quantitativi aziendali. Le risorse dovranno gestire tutte le dinamiche legate al call center e implementare nuovi processi organizzativi; monitorare il lavoro e le performance, al fine di garantire gli obiettivi individuali e di team assegnati. In particolare, si occuperanno di: · Pianificare e coordinare lo sviluppo organizzativo del call center; · Gestire e potenziare nuovi modelli di processi strutturali di crescita; · Analizzare, verificare e monitorare giornalmente i principali indicatori di produttività; · Elaborare report inerenti il costante andamento delle attività. SI RICHIEDE: · Ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; · Intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; · Ottime doti comunicative e gestione del team. Completano il profilo eccellenti capacità di leadership e problem solving. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge Full- Time. - Retribuzione fissa al mese +incentivi - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale “Le grandi opere non si realizzano con la forza, ma con la perseveranza.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Estate Partners, centro servizi immobiliari con sede principale in piazza Duomo a Crema, apre le selezioni per CONSULENTI PROPERTY FINDER nella provincia di Lodi. Se sei attratto dal mondo immobiliare e ti piace stare a contatto con le persone, questa potrebbe essere la posizione lavorativa che fa per te. (Aperte anche le selezioni per Property Finder operativi nella zona di Crema e la provincia di Cremona) COSA OFFRIAMO: - Possibilità di lavorare fin da subito su lead e clienti istituzionali; - Una realtà in espansione a livello nazionale; - Una specializzazione lavorativa nuova, dal respiro internazionale - Percorso di formazione strutturato per livelli, con possibilità di workshop di specializzazione per la crescita di carriera - Percorso di carriera interna all'azienda per gli interessati a ruoli di team manager COSA CERCHIAMO - Doti relazionali - Intraprendenza - Voglia di costruirsi una carriera Caratteristiche preferenziali: esperienza commerciale, possesso di P.IVA Se ritieni di avere tutte le carte in regola e desideri avere maggiori informazioni, non esitare a inviarci la tua candidatura! Estate Partners aspetta proprio te! info@estatepartners.it www.estatepartners.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Estate Partners, centro servizi immobiliari con sede principale in piazza Duomo a Crema, apre le selezioni per CONSULENTI PROPERTY FINDER nella provincia di Cremona. Se sei attratto dal mondo immobiliare e ti piace stare a contatto con le persone, questa potrebbe essere la posizione lavorativa che fa per te. (Aperte anche le selezioni per Property Finder operativi nella zona di Crema e la provincia di Lodi) COSA OFFRIAMO: - Possibilità di lavorare fin da subito su lead e clienti istituzionali; - Una realtà in espansione a livello nazionale; - Una specializzazione lavorativa nuova, dal respiro internazionale - Percorso di formazione strutturato per livelli, con possibilità di workshop di specializzazione per la crescita di carriera - Percorso di carriera interna all'azienda per gli interessati a ruoli di team manager COSA CERCHIAMO - Doti relazionali - Intraprendenza - Voglia di costruirsi una carriera Caratteristiche preferenziali: esperienza commerciale, possesso di P.IVA Se ritieni di avere tutte le carte in regola e desideri avere maggiori informazioni, non esitare a inviarci la tua candidatura! Estate Partners aspetta proprio te! info@estatepartners.it www.estatepartners.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Estate Partners, centro servizi immobiliari con sede principale in piazza Duomo a Crema, apre le selezioni per CONSULENTI PROPERTY FINDER. Se sei attratto dal mondo immobiliare e ti piace stare a contatto con le persone, questa potrebbe essere la posizione lavorativa che fa per te. (Aperte anche le selezioni per property finder operativi nella città di Cremona e di Lodi) COSA OFFRIAMO: - Possibilità di lavorare fin da subito su lead e clienti istituzionali; - Una realtà in espansione a livello nazionale; - Una specializzazione lavorativa nuova, dal respiro internazionale - Percorso di formazione strutturato per livelli, con possibilità di workshop di specializzazione per la crescita di carriera - Percorso di carriera interna all'azienda per gli interessati a ruoli di team manager COSA CERCHIAMO - Doti relazionali - Intraprendenza - Voglia di costruirsi una carriera Caratteristiche preferenziali: esperienza commerciale, possesso di P.IVA Se ritieni di avere tutte le carte in regola e desideri avere maggiori informazioni, non esitare a inviarci la tua candidatura! Estate Partners aspetta proprio te! info@estatepartners.it www.estatepartners.it
Vista prodotto
Acerra (Campania)
La great system ricerca in Campania consulenti commerciali ambosessi per sviluppo proprio prodotto macchinario multifunzione. I candidati potranno lavorare son appuntamenti da noi fissati ed in aree geografiche prossime al comune di residenza. Tali consulenti commerciali percepiranno un fisso mensile di 800 euro più provvigioni. La formazione è sia in aula che sul campo in affiancamento. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Per selezioni e colloqui inviare Cv meglio se con foto a Francesco7113@outlook.it indicando la posizione per cui ci si candida: consulente commerciale.
Gratuito
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del:: FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le susidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea specialistica in Economia Esperienza in azienda di costruzione macchinari Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza delle logiche di reporting contabili e gestionali Lingua Inglese LIVELLO C1 COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_174410363.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del:: FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. Ai fini delle analisi commerciali di gruppo predispone l’opportuna documentazione COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le susidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_174410363.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del: FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. Ai fini delle analisi commerciali di gruppo predispone l’opportuna documentazione COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le susidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_174410363.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
???? 2??0??2??0?? REMAX CREA CASA di GIARDINI NAXOS ????????? È STATA L'AGENZIA PREMIATA IN SICILIA PER • 3?? POSTO PER FATTURATO???? SU 34 AGENZIE • 4?? POSTO Top recruiting come crescita aziendale di persone performanti..... PER IL 2??0??2??1?? CI SIAMO PREFISSATO L'OBIETTIVO DI AVERE LA LEADERSHIP DEL MERCATO IMMOBILIARE SUL TERRITORIO TAORMINESE E NON SOLO..... E’ PROPRIO PER QUESTO CHE ABBIAMO DECISO DI INVESTIRE ULTERIORMENTE SULLA RICERCA DI NUOVE FIGURE, NUOVI CONSULENTI DINAMICI E PERFORMANTI CHE POSSANO CONTRIBUIRE ALLA REALIZZAZIONE DELLA NOSTRA VISION...... NELLO SPECIFICO RICERCHIAMO TALENTI: PERSONE CHE SONO GIA' NEL SETTORE IMMOBILIARE O ANCHE SENZA ESPERIENZA, MA CHE AMANO LE SFIDE E VOGLIO COSTRUIRE UNA CARRIERA DI SUCCESSO COME CONSULENTI IMMOBILIARI. VI GARANTIAMO: • LE PIÙ ALTI PROVVIGIONI FINO AL 85%; • FORMAZIONE COSTANTE: • TUTOR DEDICATO; • 200 MQ. DI UFFICI; • SERVIZI E STRUMENTAZIONE ALL'AVANGUARDIA; • SEGRETARIA; • VISIBILITÀ NAZIONALE ED INTERNAZIONALE; • NO LIMITI DI ZONA; • GESTIONE DEL TEMPO IN PIENA AUTONOMIA; PER QUALSIASI INFO CONTATTACI..... SONO APERTE LE SELEZIONI.. ?? 0942.683311 oppure invia il tuo CV ???? I nostri uffici si trovano????in Via Consolare Valeria n. 38 Giardini Naxos (ME) #lavoraconnoi #remaxcreacasa #selezioniamoprofessionisti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del:: FINANCIAL SUBSIDIARIES CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiaries controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. Ai fini delle analisi commerciali di gruppo predispone l’opportuna documentazione COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le subsidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_176863675.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
-
Successivo →