Consulenti sicurezza
Elenco delle migliori vendite consulenti sicurezza
Scandicci (Toscana)
ARCHIMEDE, azienda leader nella Consulenza alle Aziende in materia di Sicurezza, Ambiente e Qualità, seleziona CONSULENTI COMMERCIALI per il potenziamento della propria struttura. Siamo fortemente interessati ad incontrare persone come te, dotate di ottime capacità relazionali, forte spirito di iniziativa e buone doti organizzative e gestionali. Se sei intenzionato a migliorare il tuo livello lavorativo ed hai un minimo di conoscenza nella vendita di servizi rientri nel profilo ideale. I nostri consulenti hanno fisso mensile e bonus superiori alla media di mercato, fanno parte di un team affiatato che lavora e si diverte, sono formati da specialisti della vendita e propongono servizi unici di cui hanno tutti bisogno. Ti offriamo formazione ed addestramento continuo, possibilità di crescita nella nostra organizzazione aziendale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Primario Istituto di Vigilanza Umbro per le proprie sedi di Terni e Perugia ricerca CONSULENTI ALLA VENDITA DI SERVIZI E SISTEMI PER LA SICUREZZA Si richiede: Propensione al lavoro di squadra, Buone capacità relazionali, Persone motivate, Ottime capacità di comunicazione Automunito Si offre: Provvigioni superiori alla media, Piani di incentivazione personalizzati con possibilità di aumentare la propria retribuzione, Affiancamento con Team Leader esperti del settore, Formazione iniziale e costante GRATUITA, finalizzate al miglioramento dei risultati, Possibilità di CRESCITA professionale in azienda, Ambiente di lavoro POSITIVO, DINAMICO, PROFESSIONALE. Ulteriori informazioni saranno fornite in fase di colloquio conoscitivo. Per la tua candidatura, inviaci il tuo Curriculum Vitae a commercialesede@securpool.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del GDPR 679/16). Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Azienda Leader a livello nazionale Settore Antincendio e Sicurezza, in un’ottica di potenziamento della propria rete commerciale, seleziona CONSULENTI COMMERCIALI (anche prima esperienza), da inserire stabilmente nel proprio organico. Competenze ed esperienze richieste: - predisposizione al lavoro per obiettivi, entusiasmo e ambizione professionale; - età preferibilmente compresa tra i 20 ed i 45 anni - essere automuniti Si offre: -inserimento in area definita e strutturata; -formazione tecnica e commerciale continua; -contributo fisso mensile di circa 1300 euro per i primi mesi (al raggiungimento di obiettivi minimi) per agevolare l’inizio dell’attività; -inquadramento con contratto Enasarco. Candidature non in linea non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda settore sicurezza sul lavoro (legge 81/08) e servizi alle imprese cerca consulenti commerciali in Partita IVA o disposti ad aprirla successivamente. Garantiamo: Provvigioni ai massimi livelli di mercato anticipo provvigionale formazione continua teorico-pratica e possibilità di crescita professionale in ambito tecnico affiancamento sul campo Strumenti di supporto alla vendita Ricerchiamo persone serie e motivate, possibilmente con esperienza in ambito commerciale. Completano il profilo: propensione al contatto col pubblico Aspetto curato Ottima padronanza della lingua italiana Automuniti Abilità nell'utilizzo di sistemi informatici, uso di whatsapp
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda italiana fornitrice di energia 100% GREEN si selezionano n. 50 CONSULENTI GREEN ON/OFF LINE di ambo i sessi in TUTTA ITALIA. NO CALL CENTER – NO TELEMARKETING Le risorse, dopo un’accurata formazione interna completamente gratuita, si occuperanno di: ricerca/gestione clienti/collaboratori, ampliamento/gestione di parte della rete commerciale, consulenza/assistenza al cliente. Sono richiesti: • disponibilità ad apprendere un lavoro digitale innovativo • disponibilità a portare avanti il lavoro nel lungo termine • almeno 1 anno di esperienza nel settore commerciale/vendite/marketing/comunicazioni • buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp/Whatsapp Web, ecc.), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet stabile • spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team • atteggiamento positivo Non è richiesta alcuna competenza specifica nel settore delle energie rinnovabili. I candidati selezionati saranno contattati per partecipare ad un incontro via ZOOM a cui si accede PREVIA selezione del CV e dove saranno fornite tutte le informazioni sulla figura cercata. Contratto: ex L. 173/2005 (NO fisso mensile/occasionale oppure P.IVA/ottimo piano compensi). Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. Non saranno prese in considerazione e-mail senza oggetto e senza presentazione al loro interno. * INFO COVID Per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online. Annuncio rivolto ad ambo i sessi.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Pronti a ripartire?? Rocket Italia STA CERCANDO TE! Siamo un' azienda leader del gruppo Rec, attiva nel settore della Consulenza Energetica a livello nazionale. Ricerchiamo CONSULENTI TELEFONICI (assistenza clienti, data entry, operatori outbound, operatori Telemarketing e Teleselling) da impiegare presso la sede di Napoli, via Marina. Valutiamo candidati anche con prima esperienza che abbiano voglia di crescere e di entrare a far parte di un contesto dinamico e strategico, con possibilità di crescita professionale interna. Garantiamo percorso formativo ed affiancamento costante, inquadramento contrattuale a norma di legge, stipendio base di 650.00€ + provvigioni tra le più alte sul mercato. Lavoro part time di 5 ore, bonus e gare giornaliere, mensili e trimestrali. Tutti i colloqui saranno svolti in totale sicurezza rispettando le norme anti COVID-19 e garantendone le distanze. L’eventuale inserimento presso la nostra sede sarà coordinato per salvaguardare l’incolumità di tutto lo staff. Visita i nostri social: Facebook: Rocket Srl Italia Instagram: Rocket.srl.italia
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Sopranciodue, leader nel settore della prevenzione e della sicurezza sul lavoro, ricerca laureati in Tecniche della Prevenzione, Ingegneria ed altre lauree affini per attività di consulenza specialistica finalizzata alla verifica dei requisiti essenziali di sicurezza delle attrezzature di lavoro secondo la Direttiva Macchine e il D.lgs. 81/2008. In regime di libera professione saranno periodicamente affidati incarichi nella provincia di residenza e nelle zone limitrofe, per aziende clienti del Gruppo. Si richiede una spiccata attitudine per lattività tecnica presso siti produttivi e conoscenza anche parziale della materia e delle normative di riferimento. Si prevede un significativo periodo di formazione sia teorica che pratica iniziale, laccesso ad un costante coordinamento tecnico attraverso consulenti senior ed una riunione di allineamento mensile con tutti i consulenti dellarea nord. Sarà possibile valutare lo sviluppo di altre attività di consulenza e formazione, in ambiti affini a quelli della presente selezione.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Istum Human Resources, ricerca, per azienda cliente operante nel settore servizi, uno Specialista sulla Sicurezza delle Informazioni e Privacy. La figura sarà inserita nell’unità organizzativa Compliance, alle dirette dipendenze dalla Direzione. L’addetto al sistema di gestione integrato è supportato da consulenti che hanno un rapporto stabile con l’azienda. Il ruolo prevede, inoltre, un coinvolgimento in progetti di miglioramento operativo/organizzativo (ambito qualità) nel reparto produttivo dell’azienda. Nello specifico la risorsa dovrà: Predisporre, in collaborazione con la Direzione, le politiche le procedure e i programmi per i Sistemi di Gestione inerenti la sicurezza delle informazioni e la privacy; Aggiornare il Sistema in termini politiche e procedure in base all’evoluzione normativa assicurandone la diffusione e l’adozione; Gestire la certificazione ISO27001; Collaborare nel processo di identificazione e valutazione dei rischi; Sensibilizzare il personale interno e le terze parti; Misurare l’efficacia del sistema di gestione, proponendo eventuali azioni correttive Supportare le diverse funzioni aziendali nel rispetto della normativa e delle procedure interne, assicurando la tracciabilità e la conformità dei processi per garantire il mantenimento della documentazione relativa; Predisporre ed analizzare la reportistica periodica per verificare il raggiungimento o meno degli obiettivi previsti; Verificare l’applicazione delle procedure, degli standard e delle norme da parte dei dipendenti e dei terzi, pianificando e eseguendo opportune ispezioni e audit periodici; Verificare gli adempimenti normativi in capo alle funzioni operative; Coordinare e supportare le attività necessarie alla risposta agli audit esterni; Gestire i rapporti con i consulenti esterni, i fornitori e gli enti certificatori. Si richiede: Conoscenze di base di information security, quali ad esempio, gestione password, gestione antivirus, gestione degli account (amministrativi, privilegiati e utente), gestione dei permessi, conoscenza dei sistemi operativi client e server (ad es. Windows 10 e Windows Server 2016) Laurea preferibilmente in ambito informatico Buona conoscenza lingua inglese Buona conoscenza pacchetti office automation Soft skills: spirito di iniziativa e proattività, adattabilità, propensione al lavoro di squadra e alla gestione condivisa delle informazioni, orientamento agli obiettivi e capacità di individuare soluzioni, precisione, curiosità Luogo di Lavoro: Milano Tipologia contrattuale; tempo pieno; Contratto di apprendistato Data di inizio; la ricerca ha carattere d’urgenza. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (“GDPRÃÂ).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Impresa Consulting, società di consulenza specifica nell'ambito della sicurezza sul lavoro, nell'ottica di rafforzamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona Rappresentanti/Consulenti commerciali per la provincia di Bari, Bat, Matera, Lecce e Taranto. Nello specifico: La figura deve essere automunita; La risorsa svolgerà attività di consulenza in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro; Acquisizione di nuovi clienti; Gestione del cliente; Requisiti minimi richiesti: Esperienza professionale in ruoli similari in società di consulenza o aziende strutturate Costituiscono elementi preferenziali: Diploma di maturità; Aver collaborato con società di consulenza qualificate; Esperienza nel settore; Capacità e attitudini individuali: Positività ed empatia; Predisposizione alla collaborazione e al lavoro in team; Iniziativa; L’azienda offre: - L'inserimento in un'organizzazione qualificata; - Rapporto collaborativo ed assistenza per l’agente; - Ottime trattamento provvigionale; - Formazione continua Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidarsi inviare il curriculum (contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali) a: impresaconsulting@hotmail.com Non si prenderanno in considerazione candidature non in linea con il profilo sopra descritto Per informazioni e contatti: 3313908751
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per azienda italiana fornitrice di energia 100% GREEN si selezionano n. 50 CONSULENTI GREEN di ambo i sessi in TUTTA ITALIA per lavoro in smart working (da svolgere totalmente da casa propria). NO CALL CENTER – NO NETWORK – NO PORTA A PORTA – NO TELEMARKETING Le risorse, dopo un’accurata formazione interna completamente gratuita, si occuperanno di: ricerca/gestione clienti/collaboratori, ampliamento/gestione di parte della rete commerciale, consulenza/assistenza al cliente. Sono richiesti: • disponibilità a portare avanti il lavoro nel lungo termine (almeno 1 anno) • almeno 1 anno di esperienza nel settore commerciale/vendite/marketing/comunicazioni/recruiting • buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp/Whatsapp Web, ecc.), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team • atteggiamento positivo Non è richiesta alcuna competenza specifica nel settore delle energie rinnovabili. I candidati selezionati saranno contattati per partecipare ad un WEBINAR INFORMATIVO/CONOSCITIVO a cui si accede PREVIA selezione del CV (e mettere 'Rif. Consulenti Green Rif. 7299' nell’oggetto) e dove saranno fornite tutte le informazioni sulla figura cercata. Contratto: ex L. 173/2005 Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. Non saranno prese in considerazione e-mail senza oggetto e senza presentazione al loro interno. ***************************************************** INFO COVID Per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MI - Addetta/o Gestione Corsi Sicurezza Step srl, società di formazione del personale, seleziona un/a addetto alla gestione dei corsi di sicurezza. In particolare si occuperà della gestione degli avvii dei corsi, contatto con i consulenti aziendali di riferimento e attività ammnistrativa e documentale. In particolare si occuperà della stesura del Documento di Valutazione dei Rischi e della formazione prevista nel Decreto legislativo 81/08. Le doti che caratterizzano questa figura sono: buone capacità relazionali, capacità di analisi, flessibilità e organizzazione del tempo. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale Per informazioni contattare lo 0266717758 o inviare la propria candidatura via una mail a [email protected] citando citando il riferimento MI Sicurezza
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Sopranciodue, leader nel settore della prevenzione e della sicurezza sul lavoro, ricerca laureati in Tecniche della Prevenzione, Ingegneria, Architettura e similari per attività di consulenza in materia di Sicurezza sul Lavoro (DLgs 81/08). In regime di libera professione saranno periodicamente affidati incarichi nella provincia di residenza e limitrofe, per aziende clienti del Gruppo. Si richiede una spiccata attitudine per lattività tecnica di valutazione dei rischi lavorativi e per operare come consulente e formatore. Lorganizzazione è strutturata per supportare lavvio dellattività come libero professionista, pur costituendo un titolo preferenziale precedente esperienza nel settore, anche breve. E previsto un periodo di formazione sia teorica che pratica iniziale oltre che un coordinamento tecnico periodico e costante con i responsabili e i consulenti di tutto il Nord Italia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio formazione seleziona un/a addetto alla gestione dei corsi di sicurezza. In particolare si occuperà della gestione degli avvii dei corsi, contatto con i consulenti aziendali di riferimento e attività ammnistrativa e documentale. Le doti che caratterizzano questa figura sono: buone capacità relazionali, capacità di analisi, flessibilità e organizzazione del tempo. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio formazione seleziona un/a addetto alla gestione dei corsi di sicurezza. In particolare si occuper della gestione degli avvii dei corsi, contatto con i consulenti aziendali di riferimento e attivit ammnistrativa e documentale. Le doti che caratterizzano questa figura sono: buone capacit relazionali, capacit di analisi, flessibilit e organizzazione del tempo. Il titolo di studio richiesto laurea triennale o magistrale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo consulenti in tutta Italia per rafforzare la forza vendita già presente in azienda. I consulenti avranno il compito di far conoscere il prodotto nella zona, creare eventuali partner con cui collaborare, eseguire sopralluoghi nei locali da mettere in protezione e consigliare il prodotto più adatto per mettere in sicurezza il locale stesso. Richiediamo: - Esperienza nella vendita - Partita iva - Buone doti comunicative e di approccio con il cliente - Raggiungimento di target prefissati - Intraprendenza Offriamo: - Un prodotto innovativo e leader nel mercato - La soddisfazione di permettere ai propri clienti di proteggersi dai furti in modo efficace - Un mercato in ascesa esponenziale - Crm aziendale evoluto - Call center interno all’azienda a supporto dei venditori - Lead generation e campagne marketing personalizzate - Provvigioni molto elevate - Premi a raggiungimento di target mensili - Affiancamento e formazione - Possibilità di crescita meritocratica UFOG è l’innovativo sistema di sicurezza a nebbiogeno totalmente made in Italy, prodotto a Carbonera in provincia di Treviso. L'azienda è giovane ed in costante espansione con una particolare attenzione al marketing ed all'innovazione continua. Si tratta di un sistema antifurto che a differenza dei classici impianti d’allarme che si limitano a suonare ed avvisare del furto in corso, è in grado di fermare fisicamente il ladro grazie all’erogazione di una fittissima nebbia atossica e che non lascia residui, ma impedisce al ladro di agire e di conseguenza di rubare. E’ il sistema leader in Italia e l’unico antifurto convenzionato e consigliato dalle principali associazioni di categoria come Federpreziosi, Federfarma e Federottica. invia la tu candidtura a [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo consulenti in tutta Italia per rafforzare la forza vendita già presente in azienda. I consulenti avranno il compito di far conoscere il prodotto nella zona, creare eventuali partner con cui collaborare, eseguire sopralluoghi nei locali da mettere in protezione e consigliare il prodotto più adatto per mettere in sicurezza il locale stesso. Richiediamo: - Esperienza nella vendita - Partita iva - Buone doti comunicative e di approccio con il cliente - Raggiungimento di target prefissati - Intraprendenza Offriamo: - Un prodotto innovativo e leader nel mercato - La soddisfazione di permettere ai propri clienti di proteggersi dai furti in modo efficace - Un mercato in ascesa esponenziale - Crm aziendale evoluto - Call center interno all’azienda a supporto dei venditori - Lead generation e campagne marketing personalizzate - Provvigioni molto elevate - Premi a raggiungimento di target mensili - Affiancamento e formazione - Possibilità di crescita meritocratica UFOG è l’innovativo sistema di sicurezza a nebbiogeno totalmente made in Italy, prodotto a Carbonera in provincia di Treviso. L'azienda è giovane ed in costante espansione con una particolare attenzione al marketing ed all'innovazione continua. Si tratta di un sistema antifurto che a differenza dei classici impianti d’allarme che si limitano a suonare ed avvisare del furto in corso, è in grado di fermare fisicamente il ladro grazie all’erogazione di una fittissima nebbia atossica e che non lascia residui, ma impedisce al ladro di agire e di conseguenza di rubare. E’ il sistema leader in Italia e l’unico antifurto convenzionato e consigliato dalle principali associazioni di categoria come Federpreziosi, Federfarma e Federottica. invia la tu candidtura a [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Tecnico marcatura ce prodotti macchine impianti fascicoli tecnici sicurezza perizie sei un tecnico appassionato ed esperto per messa in sicurezza dei prodotti, delle macchine e degli impianti industriali? conosci bene le direttive di prodotto e l’iter per la marcatura ce? ti piacerebbe lavorare in una società dove puoi aumentare le tue competenze e fare carriera?! azienda operante nel settore della sicurezza sul lavoro e sulle macchine, della manutenzione antincendio e antinfortunistica, dinamica e in forte crescita, cerca tecnici consulenti in grado di elencare gli adeguamenti da attuare per la messa in sicurezza di macchine ed impianti, nonché prodotti, che conoscano le principali direttive europee (direttiva macchine, bassa tensione, ped, atex, emc, prodotti da costruzioni, giocattoli, gas) e abbiano dimestichezza nell’utilizzo delle norme uni, cei, en, iso, al fine anche di arrivare alla redazione del fascicolo tecnico per la marcatura ce, per il veneto ed emilia-romagna. la persona riporterà direttamente alla direzione, seguirà le attività legate alla sicurezza e marcatura ce, misure di rumore e vibrazioni attraverso sopralluoghi tecnici, direttamente presso le aziende clienti, dove terrà anche corsi di formazione. offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. la persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali, utilizzo dei portale uni cei con accesso a tutte le norme. chiediamo pluriennale esperienza come tecnico sicurezza macchine, diploma o laurea tecnica. completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo cv.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Sei un tecnico appassionato ed esperto per messa in sicurezza dei prodotti, delle macchine e degli impianti industriali? Conosci bene le direttive di prodotto e l’iter per la marcatura CE? Ti piacerebbe lavorare in una società dove puoi aumentare le tue competenze e fare carriera?! Azienda operante nel settore della sicurezza sul lavoro e sulle macchine, della manutenzione antincendio e antinfortunistica, dinamica e in forte crescita, cerca tecnici consulenti in grado di elencare gli adeguamenti da attuare per la messa in sicurezza di macchine ed impianti, nonché prodotti, che conoscano le principali direttive europee (direttiva macchine, bassa tensione, PED, AtEx, EMC, prodotti da costruzioni, giocattoli, gas) e abbiano dimestichezza nell’utilizzo delle norme UNI, CEI, EN, ISO, livelli SIL, analisi HazOp FMEA, ecc al fine anche di arrivare alla redazione del fascicolo tecnico per la marcatura CE, per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona riporterà direttamente alla Direzione, seguirà le attività legate alla sicurezza e marcatura CE, misure di rumore e vibrazioni attraverso sopralluoghi tecnici, direttamente presso le aziende clienti, dove terrà anche corsi di formazione. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali, utilizzo dei portali UNI CEI con accesso a tutte le norme. Chiediamo pluriennale esperienza come tecnico sicurezza macchine, diploma o laurea tecnica. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work alla ricerca di 1 QHSE Specialist con esperienza nella gestione delle aree Qualit, Salute, Sicurezza e Ambiente per un'importante realt nel settore della produzione di materiali termo-plastici. Il nostro cliente attivo a livello nazionale e internazionale in diversi settori: automotive, medicale, utensileria, arredamento e design. Descrizione dellattivit: La Persona inserita coordiner risorse dellarea qualit operations e consulenti esterni in ambito qualit, ambiente e sicurezza, mantenendo anche i rapporti con gli enti di certificazione. Nello specifico, si occuper delle seguenti principali attivit: Gestione del sistema Qualit, Ambiente, Salute e Sicurezza (schemi ISO 14001, ISO 45001, ISO 9001, IATF 16949, ISO 13485) e del MOG 231/2001; Definizione delle strategie aziendali con il Management in termini di Qualit Totale, Costo, Servizio e Sicurezza; Garanzia di conformit del Sistema QEHS alle normative vigenti e ai requisiti specifici dei clienti; Analisi e adeguamento dei flussi e dei processi aziendali, inclusa la mappatura, la gestione e il controllo statistico degli stessi; Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione del Sistema QEHS; Valutazione e monitoraggio dei fornitori esterni e delle loro performance; Verifica del rispetto della direttiva macchine per le attrezzature di lavoro (marcatura CE, analisi ergonomiche prototipi, valutazione dei rischi e delle misure tecniche preventive/protettive ai sensi ISO 12100). Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni; Conoscenza dei principali tools qualitativi; Conoscenza di tecniche e strumenti LEAN in ambito automotive e medicale (8D, A3 report,); Problem solving, autonomia operativa, proattivit e spirito di iniziativa. Lazienda offre: Contratto di assunzione e range di RAL 30-40k; Ambiente innovativo e dinamico; Prospettiva di crescita Sede di lavoro: Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Da oggi puoi avviare la tua agenzia di infortunistica stradale con un investimento di soli 6.900 euro oppure di 2.000 euro in formula corner! Entra grazie a SS Infortunistica in questo settore in forte espansione e potrai erogare servizi per assistere il cittadino al fine di fargli ottenere il giusto risarcimento per danni che derivano da infortuni stradali, malasanità, errori professionali, infortuni sul lavoro, responsabilità civile terzi e molto altro come ricorsi per multe, sospensioni patenti, consulenza medico legale, vettura sostitutiva... e molto altro! SS Infortunistica dedica grande attenzione a tutto il percorso della pratica gestita, dal momento in cui passa nelle nostre mani a quando viene chiusa e restituita con annessa liquidazione nelle mani del nostro cliente. Ogni passaggio viene seguito con la dovuta professionalità ed il costante orientamento al risultato. Al cliente finale non vengono mai richiesti anticipi, né il pagamento dei consulenti interpellati per la gestione della pratica: il pagamento lo effettuerà solo alla liquidazione del danno. Non serve esperienza, verrai formato sino a completa autonomia nella gestione della tua filiale e seguito per tutta la durata del contratto. Attraverso l'assistenza e la formazione che riceverai potrai quindi operare con sicurezza, competenza e successo nel settore. Inoltre non ti sentirai mai solo: saremo sempre al tuo fianco nella soluzione dei problemi fornendoti ogni opportuna consulenza. SS Infortunistica mette inoltre a disposizione consulenti accreditati per l'erogazione dei vari servizi in modo da garantire su tutto il territorio nazionale la celerità e competenza già testate. Il settore comporta introiti importanti che consentono di recuperare nel breve l'investimento fatto. Chiunque può avere bisogno del nostro servizio! Non si richiedono Royalties e non è indispensabile un ufficio con vetrina. LASCIARE TASSATIVAMENTE RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona CONSULENTI JUNIOR PER LE SEGUENTI AREE: QUALITA’, AMBIENTE, SICUREZZA. Il collaboratore si occuperà di Formazione, consulenza e attività di back office documentale nell’ambito dei Sistemi di Gestione, interfacciandosi con aziende Clienti dislocate nel territorio del Veneto e del Friuli. Si richiede: •laurea, •breve esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata preferibilmente all’interno di società di consulenza o in azienda, •partita IVA. Cerchiamo un talento dotato di: •forte orientamento agli obiettivi, •ottime capacità relazionali e di interfaccia con il cliente, •ottime capacità di lavoro in team. Offriamo: •collaborazione costante con una struttura giovane e molto dinamica, •formazione interna e affiancamento costanti da parte di consulenti senior, •opportunità di crescita tecnico professionale. Sede di lavoro: Sede di Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca 1373- CONSULENTE JUNIOR QAS. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prestigiosa Scuola di formazione professionale i cui soci hanno vent'anni di esperienza nel settore, sta crescendo e consolidando la sua presenza commerciale sul territorio. Ricerchiamo venditori con esperienza nella vendita di servizi al privato, meglio se formazione, interessati ad una collaborazione stabile e duratura. Si occuperanno gestire i potenziali clienti, con appuntamenti qualificati, fissati dal consulenti telefoniche interne sulla base di contatti derivanti da attività di lead generation. La consulenza di vendita verrà attuata a distanza, attraverso l’ausilio di piattaforme di conference o video call. La Scuola eroga formazione tecnica indirizzata al mondo del lavoro in modalità E-Learning e con alcuni laboratori pratici. I suoi percorsi professionali permettono di certificarsi con Enti prestigiosi e riconosciuti dalle aziende in tutto il mondo. I Corsi e Master a catalogo riguardano argomenti di forte interesse per il modo del lavoro, quali l'Informatica, l' Interior Design, la Progettazione Digitale, la Progettazione meccanica 2D e 3D, il web marketing, Lingua Inglese a diversi livelli, la grafica e la Sicurezza Informatica. I Consulenti Commerciali verranno coinvolti in un percorso di crescita stimolante ed incentivante. Se credi nella formazione di qualità, se sei ambizioso e desideri crescere, partendo dai risultati inviaci la tua candidatura. L'azienda ti darà il supporto necessario in termini di formazione, affiancamento affinché tu possa vincere e crescere in modo stabile. MANSIONI • Video conferenza con i potenziali clienti dietro appuntamenti di qualità fissati da call center con i contatti derivanti da attività di marketing mirate. • Nel corso della consulenza ascolta, comprende le necessità e propone le soluzioni formative più adeguate al cliente. • Una volta capito quale sia il corso più adeguato si assicura che la persona lo acquisti, utilizzando le diverse opzioni per il pagamento. Gestisce la parte contrattuale e documentale relativa ai finanziamenti affinché al pratica possa andare a buon fine. • Gli appuntamenti vengono fatte solitamente in orario pomeridiano e/o serale, secondo la disponibilità dei clienti tramite una video call. • I potenziali clienti includono ragazzi, Diplomati, Laureati, Laureandi, Tirocinanti, Capi famiglia, chi vuole riqualificarsi e/o accrescere le proprie competenze, aziende che investono sui collaboratori. REQUISITI • Esperienza nella vendita diretta di servizi al privato e/o alle aziende, meglio se corsi, anche recupero scolastico. • Doti commerciali, orientamento al cliente, sa ascoltare e costruire relazioni. • Flessibile negli orari a seconda delle richieste e degli appuntamenti fissati. • Paziente, perseverante, sa organizzarsi e gestire picchi di lavoro o pressione. • Opera in regime di Libera Professione, con Partita Iva (o intende aprirla entro breve) L’AZIENDA OFFRE • Scuola professionale di lunga esperienza, in crescita. • Formazione ed affiancamento come necessario. • Rapporto di Collaborazione con stabilità crescente e appuntamenti qualificati fissati da call center interno • Percorso di crescita all'interno dell'azienda. • Catalogo corsi ricco, in evoluzione. • Piano di compensi ambizioso. Grazie per la tua collaborazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo un'azienda specializzata nella fornitura di servizi di Consulenza alle Aziende in materia di Sicurezza, Ambiente e Qualità, e ricerchiamo Consulenti Commerciali per Toscana, Umbria ed Emilia Romagna per il potenziamento della nostra struttura commerciale. Siamo fortemente interessati ad incontrare persone come te, dotate di ottime capacità relazionali, forte spirito di iniziativa e spiccate doti organizzative e gestionali. Se sei intenzionato a migliorare il tuo livello lavorativo ed hai un minimo di conoscenza nella vendita rientri nel profilo ideale. I nostri consulenti ricevono regolare mandato in esclusiva, hanno fisso mensile e bonus incentivanti ogni mese. Il nostro è un team giovanile e affiatato che lavora e si diverte, formato da specialisti della vendita e proponiamo servizi unici di cui hanno tutti bisogno. Ti offriamo formazione, affiancamento ed addestramento continuo, possibilità di crescita nella nostra organizzazione aziendale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore ricerca una figura incarica a svolgere le seguenti funzioni Attività di RSPP nominato ai sensi del D.Lgs 81/08, con aggiornamento DVR sulla base dei rischi e delle misure individuati. Gestione delle relazioni con gli enti esterni (Spisal, INAIL, medico competente ecc.) per tutte le tematiche relative alla sicurezza, malattie professionali, infortuni ecc. Interfaccia e collaborazione attiva con i consulenti incaricati dell'implementazione e mantenimento del Sistema di Certificazioni aziendale; Redazione e/o organizzazione della documentazione relativa al piano di emergenza; Redazione e/o organizzazione della documentazione richiesta per l'espletamento degli audit esterni; Definizione e monitoraggio di procedure aziendali integrate nell'ottica del miglioramento continuo e della risoluzione delle criticità: Proporre soluzioni migliorative dei sistemi di sicurezza, al fine di minimizzare i rischi di infortuni e incidenti; Conduzione periodica di audit interni; Gestione scadenziario relativo alla formazione interna ed organizzazione dei corsi richiesti; Gestione scadenziario relativo alla sicurezza delle sedi ed organizzazione delle azioni richieste (e.g. mezzi, attrezzature, estintori, impianti, etc.); Inviare cv per e-mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work alla ricerca di 1 SPECIALISTA SISTEMA GESTIONE QUALITA E AMBIENTE per un'importante realt nel settore della produzione di materiali termo-plastici. Il nostro cliente attivo a livello nazionale e internazionale in diversi settori: automotive, medicale, utensileria, arredamento e design. Descrizione dellattivit: La Persona inserita coordiner risorse dellarea qualit operations e consulenti esterni in ambito qualit, ambiente e sicurezza, mantenendo anche i rapporti con gli enti di certificazione. Nello specifico, si occuper delle seguenti principali attivit: Gestione del sistema Qualit, Ambiente, Salute e Sicurezza (schemi ISO 14001, ISO 45001, ISO 9001, IATF 16949, ISO 13485) e del MOG 231/2001; Definizione delle strategie aziendali con il Management in termini di Qualit Totale, Costo, Servizio e Sicurezza; Garanzia di conformit del Sistema QEHS alle normative vigenti e ai requisiti specifici dei clienti; Analisi e adeguamento dei flussi e dei processi aziendali, inclusa la mappatura, la gestione e il controllo statistico degli stessi; Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione del Sistema QEHS; Valutazione e monitoraggio dei fornitori esterni e delle loro performance; Verifica del rispetto della direttiva macchine per le attrezzature di lavoro (marcatura CE, analisi ergonomiche prototipi, valutazione dei rischi e delle misure tecniche preventive/protettive ai sensi ISO 12100). Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni; Conoscenza dei principali tools qualitativi; Conoscenza di tecniche e strumenti LEAN in ambito automotive e medicale (8D, A3 report,); Problem solving, autonomia operativa, proattivit e spirito di iniziativa. Lazienda offre: Contratto di assunzione e range di RAL 30-40k; Ambiente innovativo e dinamico; Prospettiva di crescita Sede di lavoro: Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/specialista-sistema-gestione-qualita-e-ambiente-78642b-555003/it/
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Corso Patentino Mulettista il 17 e 18 MARZO 2020 a Bologna Durata: 12 ore (8 ore teoria + 4 ore prova pratica). Costo corso PATENTINO MULETTO a BOLOGNA: in PROMOZIONE a 145 euro, invece di 260,00 + iva. Il corso per l'ottenimento del Patentino del muletto a Bologna è rivolto ai Professionisti e Consulenti, Datori di Lavoro, RSPP, ASPP, Dirigenti e Preposti, RLS e Lavoratori e DISOCCUPATI. Il corso per il patentino del muletto a Bologna, vuole fornire a tutti i lavoratori le conoscenze di base sulla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro in applicazione alla normativa vigente per utilizzare in sicurezza i carrelli elevatori / muletti. Il corso PATENTINO MULETTO a BOLOGNA è riconosciuto a livello Nazionale e conforme all'art. 73 comma 5 del D.Lgs. 81 del 2008 ed all’Accordo Stato Regioni n° 53/CSR del 22/02/2012. Per iscriverti visita il sito: www.siaingegneria.com Info a: formazione@siaingegneria.it oppure CONTATTACI allo 0510411103
145 €
Vista prodotto
2 foto
Cagliari (Sardegna)
Si cercano venditori in tutta la Sardegna con spiccate capacità relazionali, che sappiano coinvolgere il cliente e proporsi come veri consulenti della sicurezza sul lavoro. Sono richieste serietà, motivazione e determinazione. Si offre: periodo di formazione in materia di sicurezza ed igiene nei luoghi di lavoro, pacchetto provvigionale di sicuro interesse, rimborso spese al raggiungimento di obiettivi minimi, affiancamento iniziale, costante supporto e possibilità di crescita professionale. Il commerciale dovrà lavorare in autonomia, chiamare i clienti, fissarsi gli appuntamenti. Se non si ha la capacità di gestire questo tipo di lavoro astenersi da tale offerta. Solo se in possesso dei requisiti si prega di inviare CV
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Corso PATENTINO MULETTISTA a BOLOGNA il 18 e 19 FEBBRAIO 2020. Durata: 12 ore (8 ore teoria + 4 ore prova pratica). Costo corso PATENTINO MULETTO a BOLOGNA: in PROMOZIONE a febbraio a 145 euro, invece di 260,00 + iva. Il corso per l'ottenimento del Patentino del muletto a Bologna è rivolto ai Professionisti e Consulenti, Datori di Lavoro, RSPP, ASPP, Dirigenti e Preposti, RLS e Lavoratori e DISOCCUPATI. Il corso per il patentino del muletto a Bologna, vuole fornire a tutti i lavoratori le conoscenze di base sulla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro in applicazione alla normativa vigente per utilizzare in sicurezza i carrelli elevatori / muletti. Il corso PATENTINO MULETTO a BOLOGNA è riconosciuto a livello Nazionale e conforme all'art. 73 comma 5 del D.Lgs. 81 del 2008 ed all’Accordo Stato Regioni n° 53/CSR del 22/02/2012. Per iscriverti visita il sito: www.siaingegneria.com Info a: formazione@siaingegneria.it oppure CONTATTACI allo 0510411103 Per vedere il video del nostro corso mulettista: https://www.youtube.com/watch?v=JY-LrzXS-DU
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Corso PATENTINO MULETTISTA a BOLOGNA il 17 e 18 MARZO 2020. Durata: 12 ore (8 ore teoria + 4 ore prova pratica). Costo corso PATENTINO MULETTO a BOLOGNA: in PROMOZIONE a 145 euro, invece di 260,00 + iva. Il corso per l'ottenimento del Patentino del muletto a Bologna è rivolto ai Professionisti e Consulenti, Datori di Lavoro, RSPP, ASPP, Dirigenti e Preposti, RLS e Lavoratori e DISOCCUPATI. Il corso per il patentino del muletto a Bologna, vuole fornire a tutti i lavoratori le conoscenze di base sulla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro in applicazione alla normativa vigente per utilizzare in sicurezza i carrelli elevatori / muletti. Il corso PATENTINO MULETTO a BOLOGNA è riconosciuto a livello Nazionale e conforme all'art. 73 comma 5 del D.Lgs. 81 del 2008 ed all’Accordo Stato Regioni n° 53/CSR del 22/02/2012. Per iscriverti visita il sito: www.siaingegneria.com Info a: formazione@siaingegneria.it oppure CONTATTACI allo 0510411103 Per vedere il video del nostro corso mulettista: https://www.youtube.com/watch?v=zQn6j0C8T7g
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso PATENTINO MULETTISTA a BOLOGNA il 17 e 18 MARZO 2020. Durata: 12 ore (8 ore teoria + 4 ore prova pratica). Costo corso PATENTINO MULETTO a BOLOGNA: in PROMOZIONE a 145 euro, invece di 260,00 + iva. Il corso per l'ottenimento del Patentino del muletto a Bologna è rivolto ai Professionisti e Consulenti, Datori di Lavoro, RSPP, ASPP, Dirigenti e Preposti, RLS e Lavoratori e DISOCCUPATI. Il corso per il patentino del muletto a Bologna, vuole fornire a tutti i lavoratori le conoscenze di base sulla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro in applicazione alla normativa vigente per utilizzare in sicurezza i carrelli elevatori / muletti. Il corso PATENTINO MULETTO a BOLOGNA è riconosciuto a livello Nazionale e conforme all'art. 73 comma 5 del D.Lgs. 81 del 2008 ed allAccordo Stato Regioni n° 53/CSR del 22/02/2012. Per iscriverti visita il sito: siaingegneria.com CONTATTACI Per vedere il video del nostro corso mulettista: youtube.com/watch?v=zQn6j0C8T7g
Vista prodotto
-
Successivo →