Consulenti sistemi
Elenco delle migliori vendite consulenti sistemi
SISTEMI DI RIPARAZIONE SERVIZI DATI RECUPERO TECH ESSENTIALS KIT KRYO33 3G, CS-FLUX 5G, K5 PRO 10G
- KRYO33 ha una conduttività termica > 13W/mK*. Resistenza termica < 0,004 K/W
- KRYO33 è ideale per l'overclock poiché è superiore a qualsiasi pasta termica originariamente utilizzata dai produttori. Massima conducibilità termica possibile (per paste non elettricamente conduttive). Nessun tempo di polimerizzazione (il sistema può essere utilizzato immediatamente dopo l'applicazione). Lungo tempo di servizio (almeno 8 anni dopo l'applicazione).
- K5-PRO ha una conducibilità termica K>5,3 W/mK* (almeno 3 volte superiore ai comuni pad termici che vengono utilizzati su computer ed elettronica commerciale). K5-PRO si applica molto facilmente direttamente sul componente e non ha conducibilità. Può essere riscaldato fino a 250 gradi (Celsius) e ha una lunga vita operativa (praticamente infinita dopo l'installazione)
- K5-PRO è una pasta termica gommosa di alta qualità progettata per l'uso su chip di memoria e GPU di vari computer tra cui schede video iPhone, PS4, PS3, Apple iMac. Questo è l'unico prodotto attualmente disponibile in commercio in grado di sostituire la pasta termica gommosa originariamente utilizzata da Apple. K5-PRO può sostituire i cuscinetti termici morbidi utilizzati sui computer (fino a 3 mm di spessore)
- Test di laboratorio di scienze materiali dei sistemi informatici: metodo che utilizza una tecnica comparativa (P. Karydopoulos, P. Frantzis, N. Karagiannis MSAIJ 2014)
Vedi prezzi in Amazon
SISTEMI E AUTOMAZIONE. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON CD-ROM. CON ESPANSIONE ONLINE. ELETTROTECNICA ED ELETTRONICA DI BASE. ELEMENTI DI TEORIA DEI SISTEMI (VOL. 1)
Vedi prezzi in Amazon
SISTEMI VOLUME 3. SISTEMI AUTOMATICI DI CONTROLLO E DI MISURA: VOL. 3
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Primario Istituto di Vigilanza Umbro per le proprie sedi di Terni e Perugia ricerca CONSULENTI ALLA VENDITA DI SERVIZI E SISTEMI PER LA SICUREZZA Si richiede: Propensione al lavoro di squadra, Buone capacità relazionali, Persone motivate, Ottime capacità di comunicazione Automunito Si offre: Provvigioni superiori alla media, Piani di incentivazione personalizzati con possibilità di aumentare la propria retribuzione, Affiancamento con Team Leader esperti del settore, Formazione iniziale e costante GRATUITA, finalizzate al miglioramento dei risultati, Possibilità di CRESCITA professionale in azienda, Ambiente di lavoro POSITIVO, DINAMICO, PROFESSIONALE. Ulteriori informazioni saranno fornite in fase di colloquio conoscitivo. Per la tua candidatura, inviaci il tuo Curriculum Vitae a commercialesede@securpool.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del GDPR 679/16). Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Contact center a Napoli, seleziona: -10 Consulenti Telefonici part-time Si richiede: - Disponibilità immediata -Turno Mattina (10.00/14.00) -Turno pomeriggio (15.00/19.00) -Capacità comunicative e relazionali -Conoscenza base dei sistemi informatici -Problem solving -Predisposizione al lavoro di gruppo ed al raggiungimento degli obiettivi -ANCHE PRIMA ESPERIENZA Si offre: -FISSO garantito ad ore di lavoro(anche a zero contratti) -Provvigioni e bonus ai più alti livelli di mercato -Periodo formativo in sede RETRIBUITO -Inquadramento a norma -Reale possibilità di crescita professionale -Contesto stimolante e dinamico per info e per fissare un colloquio in sede, INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE e sarai ricontattato!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda settore sicurezza sul lavoro (legge 81/08) e servizi alle imprese cerca consulenti commerciali in Partita IVA o disposti ad aprirla successivamente. Garantiamo: Provvigioni ai massimi livelli di mercato anticipo provvigionale formazione continua teorico-pratica e possibilità di crescita professionale in ambito tecnico affiancamento sul campo Strumenti di supporto alla vendita Ricerchiamo persone serie e motivate, possibilmente con esperienza in ambito commerciale. Completano il profilo: propensione al contatto col pubblico Aspetto curato Ottima padronanza della lingua italiana Automuniti Abilità nell'utilizzo di sistemi informatici, uso di whatsapp
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Due Emme Energy azienda marchigiana Ricerca per ampliamento e riorganizzazione aziendale CONSULENTI COMMERCIALI con comprovata esperienza nel settore ENERGIA RINNOVABILE - SISTEMI DI EFFICENTAMENTO ENERGETICO – ENERGY MANAGER. Il candidato ideale in base al proprio Know-how sarà inserito nell’area (business o privati). I nostri Prodotti di punta sono -impianti fotovoltaici (chiavi in mano) -sistemi in pompa di calore di ultima generazione -solare termico -climatizzazione -biomasse -utility (luce e gas) -adempimenti fiscali ed amministrativi -sanificazione acqua e aria. Che figure ricerchiamo: AGENTI PLURIMANDATARI: disponiamo di un piano lavorativo consolidato e testato, con il quale affianchiamo i nostri servizi. PROCACCIATORI da avviare alla professione di Consulente energetico. La figura ricercata deve necessariamente possedere: Patente di guida (automunito) Spiccate capacità dialettiche Predisposizione a lavoro con obiettivo Problem solving Nessun carico pendente Determinazione Ambizione Orientamento al risparmio e green econony. PERCHE’ LAVORARE CON NOI: Il mondo delle rinnovabili in tutte le sue varianti cresce in maniera esponenziale ogni anno, I nostri servizi ci permettono di coprire a 360° tutti i clienti: (Business o privati) La nostra azienda è in estrema crescita anche grazie alla partnership generata con diversi fornitori luce e gas tra i piu’ consolidati sul mercato mercato italiano Abbiamo un piano di sviluppo commerciale preciso, consolidato e diversificato per ogni prodotto Garantiamo crescita personale e ritorno economico. COSA OFFRIAMO: Appuntamenti prefissati da call center interno entro un raggio massimo di 30 km Possibilità di lavorare in smart working Formazione in aula e online Affiancamento da manager con decennale esperienza nel mondo delle rinnovabili Fisso mensile al raggiungimento di obiettivo Provigioni tra le piu importanti sul mercato. Le selezioni verranno svolte online o in sede contattare previa valutazione della direttrice commerciale Sig.ra Maria Domenica Prunas.Si Prega per tanto di inviare la propria candidatura indicando le esperienze lavorative la motivazione che vi spinge ad entrare in questo settore commerciale oppure chiamare al numero 3518332809
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Global Economy Azienda che da anni opera nel settore delle UTILITY, amplia il proprio organico e seleziona: Consulenti Telefonici da inserire con assunzione diretta nel proprio organico, per la sede di Napoli (Centro Direzionale) Si richiede: Disponibilità immediata; Disponibilità a lavorare su turni (9.30- 13.30 / 15.00- 19:00) Capacità dialettiche Conoscenza dei sistemi informatici Problem Solving Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi ANCHE PRIMA ESPERIENZA Si offre: FISSO mensile GARANTITO ad ore di lavoro Extra-Bonus e Provvigioni ai più alti livelli di mercato Formazione in sede ed affiancamento costante INQUADRAMENTO A NORMA Reale possibilità di crescita professionale Contesto stimolante Per effettuare un colloquio conoscitivo in sede, inviare il proprio Curriculum Vitae! oppure contattare il numero: 3510363601 (anche Whatsapp)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Global Economy Azienda che da anni opera nel settore delle UTILITY, amplia il proprio organico e seleziona: Impiegati Commerciali da inserire con assunzione diretta nel proprio organico, per la sede di Napoli (Centro Direzionale) Si richiede: Disponibilità immediata; Disponibilità a lavorare su turni (9.30- 13.30 / 15.00- 19:00) Capacità dialettiche Conoscenza dei sistemi informatici Problem Solving Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi ANCHE PRIMA ESPERIENZA Si offre: FISSO mensile GARANTITO ad ore di lavoro Extra-Bonus e Provvigioni ai più alti livelli di mercato Formazione in sede ed affiancamento costante INQUADRAMENTO A NORMA Reale possibilità di crescita professionale Contesto stimolante Per effettuare un colloquio conoscitivo in sede, inviare il proprio Curriculum Vitae! oppure contattare il numero: 3510363601 (anche Whatsapp)
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante in territorio nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona Consulenti junior in area Sistemi di Gestione della Qualità per il settore Alimentare e Packaging. Il collaboratore dovrà conoscere le normative e gli standard certificativi alimentari (STANDARD BRC – IFS – ISO 9000 – ISO 22000) o dei materiali destinati a venire a contatto con gli alimenti (REG 2023/2006 GMP – STANDARD BRC PACKAGING). Quindi, si occuperà di gestire e implementare i Documenti della qualità per aziende clienti. Si richiede: •Laurea magistrale in Tecnologie Alimentari, Biologia, Ingegneria dei materiali o Veterinaria •Esperienza di 3-4 anni maturata presso aziende del settore alimentare o industria del packaging •Conoscenza del Pacchetto MS Office •P.IVA Si offre: • Collaborazione continuativa con una struttura giovane, molto dinamica e attualmente in ulteriore crescita • Formazione interna e affiancamento costanti da parte di consulenti senior • Opportunità di interfacciarsi con piccole-medie imprese Zona di lavoro: Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca 1382- CONSULENTE SISTEMI GESTIONE QUALITA’. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante in territorio nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona Consulenti junior in area Sistemi di Gestione della Qualità per il settore Alimentare e Packaging. Il collaboratore dovrà conoscere le normative e gli standard certificativi alimentari (STANDARD BRC – IFS – ISO 9000 – ISO 22000) o dei materiali destinati a venire a contatto con gli alimenti (REG 2023/2006 GMP – STANDARD BRC PACKAGING). Quindi, si occuperà di gestire e implementare i Documenti della qualità per aziende clienti. Si richiede: •Laurea magistrale in Tecnologie Alimentari, Biologia, Ingegneria dei materiali o Veterinaria •Esperienza di 3-4 anni maturata presso aziende del settore alimentare o industria del packaging •Conoscenza del Pacchetto MS Office •P.IVA Si offre: • Collaborazione continuativa con una struttura giovane, molto dinamica e attualmente in ulteriore crescita • Formazione interna e affiancamento costanti da parte di consulenti senior • Opportunità di interfacciarsi con piccole-medie imprese Zona di lavoro: Veneto. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca 1382- CONSULENTE SISTEMI GESTIONE QUALITA’. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
RE/MAX Palladio premia la capacità di ottenere risultati. Con RE/MAX guadagni di più - come agente trattieni fino all’85% delle commissioni e hai più tempo a disposizione per te e la tua famiglia. Cerchiamo CONSULENTI IMMOBILIARI SENZA ESPERIENZA! â–ªSiamo alla ricerca in tutta VICENZA di FUTURI addetti alla vendita senza esperienza, motivati a raggiungere traguardi. â–ªL’obiettivo è di farli crescere col fine di diventare agenti immobiliari formati. â–ªIl candidato ideale ha: - Un'età compresa tra i 25 e i 35 anni; - Il diploma superiore; - Proviene dall'ambito della vendita; - Orientamento al risultato; - Iniziativa e spiccate capacità relazionali; - La P.IVA o la disponibilità di aprirla; - Una personalità dinamica ed è abituato a lavorare con l’ausilio di sistemi informatici (Computer, e-mail, Internet, ecc.). Offriamo: Affiancato costante attraverso una formazione eccellente, che ha portato tutti i nostri attuali consulenti a primeggiare nel panorama immobiliare vicentino. ✅Se sei interessato alla nostra opportunità di lavoro, contattaci subito allo 044.341859!
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La Risorsa Umana.it Group ricerca, per la divisione formazione, N. 9 CONSULENTI COMMERCIALI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE con P.IVA talentuosi, intraprendenti, entusiasti, con voglia di fare e crescere insieme a noi nella zona di SALERNO. Sei una persona energica, dinamica e focalizzata sugli obiettivi? Hai interesse per il settore dei servizi legati all'ambito formazione delle risorse umane e vorresti intraprendere un percorso in questo settore? Sei la nostra persona! Offriamo un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. Quali saranno i tuoi compiti? La figura COMMERCIALE è colui/colei che si occupa di ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro, raccoglie le esigenze delle Aziende Clienti, offre consulenza alle aziende e ne diventa il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale. Cerchiamo persone alla ricerca di nuove sfide professionali, caparbie, dinamiche e resilienti, che sappiano comunicare in maniera efficace e orientate a raggiungere obiettivi. Requisiti richiesti: • Possesso di P.IVA; • Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di SALERNO; • Laurea triennale; • Buona conoscenza dei sistemi informatici. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
La Risorsa Umana.it Group ricerca, per la divisione formazione, N. 11 CONSULENTI COMMERCIALI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE con P.IVA talentuosi, intraprendenti, entusiasti, con voglia di fare e crescere insieme a noi nella zona di UDINE. Sei una persona energica, dinamica e focalizzata sugli obiettivi? Hai interesse per il settore dei servizi legati all'ambito formazione delle risorse umane e vorresti intraprendere un percorso in questo settore? Sei la nostra persona! Offriamo un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. Quali saranno i tuoi compiti? La figura COMMERCIALE è colui/colei che si occupa di ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro, raccoglie le esigenze delle Aziende Clienti, offre consulenza alle aziende e ne diventa il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale. Cerchiamo persone alla ricerca di nuove sfide professionali, caparbie, dinamiche e resilienti, che sappiano comunicare in maniera efficace e orientate a raggiungere obiettivi. Requisiti richiesti: • Possesso di P.IVA; • Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di UDINE; • Laurea triennale; • Buona conoscenza dei sistemi informatici. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
La Risorsa Umana.it Group ricerca, per la divisione formazione, N. 9 CONSULENTI COMMERCIALI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE con P.IVA talentuosi, intraprendenti, entusiasti, con voglia di fare e crescere insieme a noi nella zona di VITERBO-RIETI. Sei una persona energica, dinamica e focalizzata sugli obiettivi? Hai interesse per il settore dei servizi legati all'ambito formazione delle risorse umane e vorresti intraprendere un percorso in questo settore? Sei la nostra persona! Offriamo un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. Quali saranno i tuoi compiti? La figura COMMERCIALE è colui/colei che si occupa di ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro, raccoglie le esigenze delle Aziende Clienti, offre consulenza alle aziende e ne diventa il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale. Cerchiamo persone alla ricerca di nuove sfide professionali, caparbie, dinamiche e resilienti, che sappiano comunicare in maniera efficace e orientate a raggiungere obiettivi. Requisiti richiesti: •Possesso di P.IVA; •Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di VITERBO-RIETI; •Laurea triennale; •Buona conoscenza dei sistemi informatici. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La Risorsa Umana.it Group ricerca, per la divisione formazione, N. 7 CONSULENTI COMMERCIALI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE con P.IVA talentuosi, intraprendenti, entusiasti, con voglia di fare e crescere insieme a noi nella zona di BARI. Sei una persona energica, dinamica e focalizzata sugli obiettivi? Hai interesse per il settore dei servizi legati all'ambito formazione delle risorse umane e vorresti intraprendere un percorso in questo settore? Sei la nostra persona! Offriamo un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. Quali saranno i tuoi compiti? La figura COMMERCIALE è colui/colei che si occupa di ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro, raccoglie le esigenze delle Aziende Clienti, offre consulenza alle aziende e ne diventa il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale. Cerchiamo persone alla ricerca di nuove sfide professionali, caparbie, dinamiche e resilienti, che sappiano comunicare in maniera efficace e orientate a raggiungere obiettivi. Requisiti richiesti: •Possesso di P.IVA; •Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di BARI; •Laurea triennale; •Buona conoscenza dei sistemi informatici. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Latina (Lazio)
La Risorsa Umana.it Group ricerca, per la divisione formazione, N. 9 CONSULENTI COMMERCIALI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE con P.IVA talentuosi, intraprendenti, entusiasti, con voglia di fare e crescere insieme a noi nella zona di LATINA. Sei una persona energica, dinamica e focalizzata sugli obiettivi? Hai interesse per il settore dei servizi legati all'ambito formazione delle risorse umane e vorresti intraprendere un percorso in questo settore? Sei la nostra persona! Offriamo un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. Quali saranno i tuoi compiti? La figura COMMERCIALE è colui/colei che si occupa di ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro, raccoglie le esigenze delle Aziende Clienti, offre consulenza alle aziende e ne diventa il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale. Cerchiamo persone alla ricerca di nuove sfide professionali, caparbie, dinamiche e resilienti, che sappiano comunicare in maniera efficace e orientate a raggiungere obiettivi. Requisiti richiesti: •Possesso di P.IVA; •Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di LATINA; •Laurea triennale; •Buona conoscenza dei sistemi informatici. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Risorsa Umana.it Group ricerca, per la divisione formazione, N. 13 CONSULENTI COMMERCIALI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE con P.IVA talentuosi, intraprendenti, entusiasti, con voglia di fare e crescere insieme a noi nella zona di ROMA. Sei una persona energica, dinamica e focalizzata sugli obiettivi? Hai interesse per il settore dei servizi legati all'ambito formazione delle risorse umane e vorresti intraprendere un percorso in questo settore? Sei la nostra persona! Offriamo un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. Quali saranno i tuoi compiti? La figura COMMERCIALE è colui/colei che si occupa di ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro, raccoglie le esigenze delle Aziende Clienti, offre consulenza alle aziende e ne diventa il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale. Cerchiamo persone alla ricerca di nuove sfide professionali, caparbie, dinamiche e resilienti, che sappiano comunicare in maniera efficace e orientate a raggiungere obiettivi. Requisiti richiesti: •Possesso di P.IVA; •Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di ROMA; •Laurea triennale; •Buona conoscenza dei sistemi informatici. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
La Risorsa Umana.it Group ricerca, per la divisione formazione, N. 9 CONSULENTI COMMERCIALI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE con P.IVA talentuosi, intraprendenti, entusiasti, con voglia di fare e crescere insieme a noi nella zona di PAVIA. Sei una persona energica, dinamica e focalizzata sugli obiettivi? Hai interesse per il settore dei servizi legati all'ambito formazione delle risorse umane e vorresti intraprendere un percorso in questo settore? Sei la nostra persona! Offriamo un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. Quali saranno i tuoi compiti? La figura COMMERCIALE è colui/colei che si occupa di ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro, raccoglie le esigenze delle Aziende Clienti, offre consulenza alle aziende e ne diventa il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale. Cerchiamo persone alla ricerca di nuove sfide professionali, caparbie, dinamiche e resilienti, che sappiano comunicare in maniera efficace e orientate a raggiungere obiettivi. Requisiti richiesti: •Possesso di P.IVA; •Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di PAVIA; •Laurea triennale; •Buona conoscenza dei sistemi informatici. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Siamo un'Azienda italiana associata Avedisco nata nel 2006 e con un tasso di crescita del 655 % Commercializziamo sistemi innovativi unici sul mercato e con un piano guadagni ineguagliabile. Il Financial Times ci ha premiati per il terzo anno consecutivo, inserendoci ancora una volta nella prestigiosa lista delle 1000 aziende europee con il tasso di crescita più alto. Il nostro Business sta crescendo sempre di più. Ora è il momento. Selezioniamo in Calabria nuove figure commerciali con o senza esperienza nella vendita. Offriamo: - prodotti innovativi e unici sul mercato - alti guadagni immediati - fissi aziendali in continua crescita - possibilità di creare e gestire un tuo Team - affiancamento e formazione aziendale - tempo libero - Inquadramento a norma di legge - No partita iva Chiediamo serietà e disponibilità. Automunito.
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Siamo un'Azienda italiana associata Avedisco nata nel 2006 e con un tasso di crescita del 655 % Commercializziamo sistemi innovativi unici sul mercato e con un piano guadagni ineguagliabile. Il Financial Times ci ha premiati per il terzo anno consecutivo, inserendoci ancora una volta nella prestigiosa lista delle 1000 aziende europee con il tasso di crescita più alto. Il nostro Business sta crescendo sempre di più. Ora è il momento. Selezioniamo nel Trentino-Alto Adige nuove figure commerciali con o senza esperienza nella vendita. Offriamo: - prodotti innovativi e unici sul mercato - alti guadagni immediati - fissi aziendali in continua crescita - possibilità di creare e gestire un tuo Team - affiancamento e formazione aziendale - tempo libero - Inquadramento a norma di legge - No partita iva Chiediamo serietà e disponibilità. Automunito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Group ricerca UN CONSULENTE RISORSE UMANE/FORMAZIONE AZIENDALE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro, - raccogliere le esigenze delle Aziende Clienti, - offrire consulenza alle aziende e diventare il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale, - Disponibilità a muoversi su tutto il territorio assegnato; - Disponibilità ad aprire la P.IVA o Possesso di partita iva; - Buona conoscenza del pacchetto office e dei sistemi informatici; - Buone capacità organizzative, - Automunito. SI OFFRE un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. È previsto un percorso di iniziale affiancamento, formazione continua, crescita professionale e sviluppo personale all’interno di una realtà in espansione, solida e radicata sul territorio. Luogo di lavoro: FERRARA E PROVINCIA Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Sistemi Ufficio TLC è una società che opera nei settori Telecomunicazioni, Energia, Noleggio a Lungo Termine e ICT. E' National Partner di Vodafone Italia sul Business e nella Pubblica Amministrazione, di Sorgenia per le soluzioni luce, gas e efficientamento energetico, e sviluppa una propria proposta consulenziale e di servizi nel mondo del Noleggio a Lungo Termine con il brand SiNoleggiami e nella gestione di progetti di Business Process Operation, nei Servizi ICT, Print e Arredo. Per la nostra divisione commerciale ricerchiamo: OPERATORE/TRICE TELEMARKETING Mansione: La risorsa si occuperà di attività telefonica outbound, chiamando clienti profilati e prospect con l'obiettivo principale della presa appuntamenti, cui poi seguirà la visita dei nostri Consulenti di Vendita (no teleselling). Requisiti - Esperienza pregressa in ruolo similare; - Buona conoscenza ed uso del PC (Internet /Word/Excel/Posta Elettronica); - Disponibilità immediata; - Disponibilità lavoro anche part time; - Costituirà titolo preferenziale aver maturato competenze e conoscenze in ambito IT. Completano il profilo: flessibilità, forte motivazione e senso di responsabilità. Offriamo: Assunzione diretta in azienda con inquadramento e retribuzione da definire Formazione e affiancamenti in ingresso Sede di Lavoro: Lurago Marinone (CO) – zona industriale non facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per importante realtà che opera nel settore delle telecomunicazioni stiamo ricercando un/a TECNICO IT Attività principali: -Installazione e manutenzione sistemi client, server e terminal server in ambiente Microsoft; -Sviluppo progetti di virtualizzazione server (Vmware) ed iperconvergenza (Syneto); -Configurazione e gestione di sistemi e servizi cloud Office 365; -Gestione sicurezza: implementazioni soluzioni firewall (Watchguard) ed antivirus (F-Secure); -Progettazione ed implementazione di backup e repliche per la protezione dei dati; -Gestione ed analisi di protocolli VoIP nelle reti dati; -Analisi del traffico di rete; -Configurazione sistemi di networking; -Attività di help-desk e troubleshooting. Requisiti: -Esperienza in ambito ICT di almeno 3 anni; -Conoscenza dei protocolli TCP/IP e dei principi base di Networking e Security; -Competenze di networking, Windows Server e client, sistemi di virtualizzazione, sicurezza; -Competenze di gestione progetti; -Forte interesse e passione per l'informatica e le telecomunicazioni e le nuove tecnologie; -Buone capacità di comunicazione ed organizzazione; -Predisposizione a lavorare in team e presso il cliente; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a minima flessibilità oraria ed a eventuali trasferte. Titolo di studio preferenziale ma non vincolante: -Laurea ad indirizzo scientifico; -Diploma istituto tecnico. Si offre inserimento a tempo indeterminato all’interno di un gruppo di lavoro motivato, dinamico e professionale, con una politica di formazione costante che prevede certificazioni tecniche nelle diverse tecnologie utilizzate. RAL e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata; sono previsti auto aziendale, straordinari pagati, pasti e trasferte pagate. Sede di lavoro: Schio (Vicenza) I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Tecnico IT sono pregati di inviare il proprio CV a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-TI-1707, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
Vista prodotto
Thiene (Veneto)
Siamo alla ricerca di un AUTOMATION ENGINEER per azienda cliente di Thiene (VI) operante nel settore metalmeccanico. La risorsa si occuperà di: •realizzazione dei calcoli dinamici per la scelta delle motorizzazioni; •stesura di schemi elettrici e dei P&ID pneumatici ed idraulici; •gestione e stesura della documentazione inerente al flusso logico di funzionamento del banco per la realizzazione del software PLC; •redazione delle documentazioni necessarie alla marcatura CE del banco. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza di progettazione elettrica per sistemi di automazione complessi e di analisi di calcolo di sistemi motion; •dimestichezza nell’utilizzo di sistemi CAD per lo sviluppo di schemi elettrici per automazione; •conoscenza dei programmi di programmazione PLC. Titolo di studio: Laurea in elettrotecnica, elettronica o meccatronica. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Thiene (Veneto)
Siamo alla ricerca di un AUTOMATION ENGINEER per azienda cliente di Thiene (VI) operante nel settore metalmeccanico. La risorsa si occuperà di: •realizzazione dei calcoli dinamici per la scelta delle motorizzazioni; •stesura di schemi elettrici e dei P&ID pneumatici ed idraulici; •gestione e stesura della documentazione inerente al flusso logico di funzionamento del banco per la realizzazione del software PLC; •redazione delle documentazioni necessarie alla marcatura CE del banco prova. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza di progettazione elettrica per sistemi di automazione complessi e di analisi di calcolo di sistemi motion; •dimestichezza nell’utilizzo di sistemi CAD per lo sviluppo di schemi elettrici per automazione; •conoscenza dei programmi di programmazione PLC. Titolo di studio: Laurea in elettrotecnica, elettronica o meccatronica. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona CONSULENTI JUNIOR PER LE SEGUENTI AREE: QUALITA’, AMBIENTE, SICUREZZA. Il collaboratore si occuperà di Formazione, consulenza e attività di back office documentale nell’ambito dei Sistemi di Gestione, interfacciandosi con aziende Clienti dislocate nel territorio del Veneto e del Friuli. Si richiede: •laurea, •breve esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata preferibilmente all’interno di società di consulenza o in azienda, •partita IVA. Cerchiamo un talento dotato di: •forte orientamento agli obiettivi, •ottime capacità relazionali e di interfaccia con il cliente, •ottime capacità di lavoro in team. Offriamo: •collaborazione costante con una struttura giovane e molto dinamica, •formazione interna e affiancamento costanti da parte di consulenti senior, •opportunità di crescita tecnico professionale. Sede di lavoro: Sede di Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca 1373- CONSULENTE JUNIOR QAS. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Resolve, divisione di ErgonGroup dedicata alla Consulenza, realtà aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona LEAN CONSULTANT. La ricerca si rivolge a professionisti interessati a svolgere attività di consulenza sui temi dell’organizzazione aziendale, della lean production e del lean office presso i clienti, con l’obiettivo di generare valore e accompagnare l’impresa a migliorare negli ambiti dove saranno evidenziati gap. Ci rivolgiamo a risorse che abbiano ricoperto il ruolo di lean agent o responsabile del miglioramento continuo in aziende mediamente strutturate per almeno 3 anni. Il consulente sarà inserito nell’area Organizzazione aziendale, Lean e Project Management e lavorerà in team con altri consulenti coinvolti nei progetti di consulenza, supporterà inoltre il team commerciale nel progettare interventi multidisciplinari. Ci rivolgiamo a consulenti che siano in possesso dei seguenti requisiti: - partita IVA - laurea in Ingegneria gestionale o meccanica o altro titolo ad indirizzo tecnico/scientifico - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza di lean tools quali: TPM, OEE, SMED, KANBAN, VALUE STREAM MAPPING, 5S, HEIJUNKA, VISUAL MANAGEMENT - gradita la conoscenza di sistemi MRP e MES Zona di lavoro: Veneto e Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice 1408. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Fondazione Consulenti per il Lavoro, sede operativa di Conegliano, ricerca per azienda cliente specializzata nella produzione e costruzione di strutture prefabbricate un/a ADDETTO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR La risorsa rispondendo funzionalmente al Responsabile dell’area acquisti, si occuperà di: • gestire l’approvvigionamento dei beni; • gestire i rapporti con i fornitori; • gestire il processo d’acquisto. Si richiedono: buone doti comunicative, relazionali e di negoziazione; dimestichezza con i sistemi informatici. Titolo di studio preferibilmente geometra/perito edile, si valutano anche altri titoli di studio purché il candidato abbia maturato esperienza nel settore edile. La nuova risorsa verrà formato/a ed affiancato/a per poter raggiungere l’autonomia nel ruolo e gestire autonomamente eventuali trattative. Sede di lavoro. Treviso sud Si offre: contratto a tempo pieno e indeterminato; livello retributivo in base all’esperienza. Possibilità di crescita professionale. I candidati interessati alla posizione e in possesso dei requisiti sono invitati a mandare la propria candidatura a: ricerca@studioscudeller.it unitamente al consenso sulla privacy Fondazione Consulenti per il Lavoro, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il candidato.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Resource Passion è alla ricerca di Consulenti Commerciali per attività di collaborazione con gli Studi di Consulenza del Lavoro in tutta Italia. L'attività può essere svolta anche in smart working legata alla provincia di appartenenza e con un'ampia autonomia di gestione personale dei tempi e degli obiettivi da raggiungere. Il compenso è meritocratico e fortemente incentivante oltre che interessante. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Il nostro obiettivo è quello di formare i consulenti che saranno in grado di sviluppare autonomamente una rete commerciale e collaborare con il maggior numero di Studi di Consulenza del Lavoro nazionali. Unico requisito fondamentale ed essenziale è una buona conoscenza dell'uso del pc e dei sistemi e strumenti Google. Per candidarsi rispondere al presente annuncio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Resource Passion è alla ricerca di Consulenti Commerciali per attività di collaborazione con gli Studi di Consulenza del Lavoro in tutta Italia. L’attività può essere svolta anche in smart working legata alla provincia di appartenenza e con un’ampia autonomia di gestione personale dei tempi e degli obiettivi da raggiungere. Il compenso è meritocratico e fortemente incentivante oltre che interessante. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Il nostro obiettivo è quello di formare i consulenti che saranno in grado di sviluppare autonomamente una rete commerciale e collaborare con il maggior numero di Studi di Consulenza del Lavoro nazionali. Unico requisito fondamentale ed essenziale è una buona conoscenza dell’uso del pc e dei sistemi e strumenti Google. Per candidarsi rispondere al presenta annuncio
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo consulenti commerciali per la vendita dei nostri depuratori acqua e sistemi per il trattamento acqua domestico nelle regioni: - PIEMONTE - LOMBARDIA (zona Milano) Acquasubito azienda BRESCIANA che opera da oltre 10 anni nel settore, con serietà e competenza, seleziona per ampliamento rete vendita 6 commerciali. ZONA DI LAVORO: PIEMONTE E LOMBARDIA Garantiamo contributo spese, appuntamenti prefissati ED AGENDA GIORNALIERA ORGANIZZATA DALLA DIREZIONE ottimo trattamento provvigionale e premi a raggiungimento obiettivi. Corso di formazione ed affiancamento sul campo. Diamo priorità a consulenti commerciali che hanno già esperienza di vendita nel nostro settore e valutiamo solo persone che abbiamo esperienza pregressa nella vendita al consumatore finale. Disponibilità immediata per poter effettuare 2/3 appuntamenti al giorno che solitamente si sviluppano dalle ore 14 alle ore 21.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato che riporterà direttamente alla direzione e collaborerà a stretto contatto con il responsabile dell'ingegneria avrà i seguenti compiti:Organizzazione, gestione ed esecuzione in autonomia di test di validazione su prodotti Gestione in autonomia della progettazione esecutiva e del processo di realizzazione prototipi Gestione dei progetti R&D su prodotti nuovi coadiuvato o meno da ingegneria interna e consulenti esterni Gestione completa di progetti R&D su varianti di prodotti esistenti Gestione del processo di validazione di nuovi prodotti o varianti Ricerca e valutazione di fornitori esterni per componentistica e materiali legati a progetti di ricerca e sviluppo Esecuzione di simulazioni di calcolo FEM e CFD su modelli 3D Multinazionale in crescita ed orientata alla innovazione tramite R&DAmbiente giovane, ruolo dinamico e di alto livello Laurea in ingegneria meccanica, aeronautica, aerospaziale magistrale ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo preferibilmente in realtà del settore Utilizza di sistemi di progettazione software 2D 3D Utilizza sistemi di calcolo FEM e preferibilmente CFD Ha ottime capacità di pianificazione del lavoro e di gestione dei progetti in autonomia E' in grado di gestire numerosi progetti in parallelo Possiede competenze tecniche specifiche nei campi della aeraulica, fluidodinamica e meccanica Preferibilmente ha competenze di medio livello nel campo elettrotecnico e elettronico Il nostro cliente è un'azienda leader in Europa nel campo della progettazione, costruzione e vendita di ventilatori assiali e centrifughi con applicazione nei seguenti settori: industriale, oil & gas, ferrotranvario.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
-
Successivo →