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Consulenti viaggi


Elenco delle migliori vendite consulenti viaggi

VIAGGI ZAINO BORSA A TRACOLLA,OB OURBAG ZAINO IN PELLE PU ESTERNI SCUOLA ZAINO FIT 15.6" LAPTOP BACKPACK PER UOMO E DONNA (BLU)
  • ❤Materiale di qualità: in pelle eco-pelle, cerniere metalliche di ottima qualità. Zaino resistente e robusto. Spallacci regolabili per un maggior confort dello zaino.
  • ❤Multiuso: lo zainetto è perfetto per l’utilizzo quotidiano al pari di una borsa , adatto per i tuoi viaggi o gite fuori porta, adatto per la scuola, l’università, lo shopping. Potrebbe essere un regalo perfetto per un amico, papà, fratello, sorella, mamma ma anche per te stesso, lo zaino è unisex.
  • ❤Capienza massima: lo zaino ha le seguenti dimensioni: 12,6 x 4,72 x 16,93, contiene una tasca frontale con cerniera, 2 tasche laterali con vari scomparti. La tasca principale è abbastanza grande da poter contenere il laptop da 14” pollici, gli oggetti personali come portafogli, documenti, beauty, powerbank, libri, oggetti quotidiani e un cambio di vestiti come bagaglio a mano.
  • ❤Zip doppia: cerniera doppia robusta per riporre meglio gli oggetti al suo interno, cerniere durevoli e semplice da chiudere. Cuciture ben rifinite, zaino borsa elegante e ben rifinito.
  • ❤Stile casual fashion: zaino borsa adatto a piccoli viaggi, bagaglio a mano per un week end. Zaino adatto per la scuola, per l’universit à, adatto a ragazzi, adulti e carino da indossare come borsa quotidiana. Zaino in eco-pelle di qualità/ Borsa porta laptop, iPad, tablet/Borsa Zaino per utilizzo quotidiano.
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VIAGGI ZAINO BORSA A TRACOLLA,OB OURBAG ZAINO IN PELLE PU ESTERNI SCUOLA ZAINO FIT 15.6" LAPTOP BACKPACK PER UOMO E DONNA (NERO)
  • ❤Materiale di qualità: in pelle eco-pelle, cerniere metalliche di ottima qualità. Zaino resistente e robusto. Spallacci regolabili per un maggior confort dello zaino.
  • ❤Multiuso: lo zainetto è perfetto per l’utilizzo quotidiano al pari di una borsa , adatto per i tuoi viaggi o gite fuori porta, adatto per la scuola, l’università, lo shopping. Potrebbe essere un regalo perfetto per un amico, papà, fratello, sorella, mamma ma anche per te stesso, lo zaino è unisex.
  • ❤Capienza massima: lo zaino ha le seguenti dimensioni: 12,6 x 4,72 x 16,93, contiene una tasca frontale con cerniera, 2 tasche laterali con vari scomparti. La tasca principale è abbastanza grande da poter contenere il laptop da 14” pollici, gli oggetti personali come portafogli, documenti, beauty, powerbank, libri, oggetti quotidiani e un cambio di vestiti come bagaglio a mano.
  • ❤Zip doppia: cerniera doppia robusta per riporre meglio gli oggetti al suo interno, cerniere durevoli e semplice da chiudere. Cuciture ben rifinite, zaino borsa elegante e ben rifinito.
  • ❤Stile casual fashion: zaino borsa adatto a piccoli viaggi, bagaglio a mano per un week end. Zaino adatto per la scuola, per l’universit à, adatto a ragazzi, adulti e carino da indossare come borsa quotidiana. Zaino in eco-pelle di qualità/ Borsa porta laptop, iPad, tablet/Borsa Zaino per utilizzo quotidiano.
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VIAGGI HANGING BORSA DA TOILETTE MAKEUP COSMETIC ORGANIZER PER LE DONNE RAGAZZE BAMBINI IMPERMEABILI
  • ✅ QUALITÀ PREMIUM - Tessuto morbido e imbottito, cerniere affidabili e velcro, ogni dettaglio è delicatamente realizzato, per un'esperienza di utilizzo di alta qualità che durerà a lungo.
  • ✅ VERAMENTE IMPERMEABILE - Il tessuto impermeabile e resistente protegge i tuoi attrezzi da fuoriuscite e graffi.
  • ✅ SCOMPARTI MULTIPLI - Uno scomparto principale con diverse tasche ha organizzato ordinatamente prodotti per la cura della pelle grandi e piccoli, cosmetici, spazzolini da denti e altri oggetti di cui hai bisogno.
  • ✅ SMART HOOK - Il gancio Buit-in consente di appendere il kit da portasciugamani, appendiabiti o ovunque sia disponibile, rendendo i vostri articoli da toeletta e cosmetici visualizzati bene per un facile accesso e consente di risparmiare spazio sul contatore.
  • ✅ REGALO SVEGLIO E VERSATILE - Compatto, robusto, portatile, leggero, ben avvolto, che lo rende un'ottima scelta per viaggi di lavoro, viaggi, palestra, campeggio, uso domestico e altro ancora. Sarebbe anche un regalo molto carino per donne e ragazze.
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Sassari (Sardegna)
L'Agenzia di Viaggi CUBO VACANZE, iscritta al registro delle imprese della Camera di Commercio come Startup innovativa, è alla ricerca, su tutto il territorio italiano, di persone da avviare come Consulenti di Viaggio. Il consulente di viaggio è una nuova figura professionale nel settore del turismo. Tale figura vuole intraprendere questo percorso innovativo lavorando a tempo pieno o part-time, al di fuori delle mura dellâ€â„¢agenzia di viaggi tradizionale, incontrando i clienti nei luoghi (a casa, nel suo ufficio, su internet, ecc.) e con tempi più consoni alle proprie esigenze, scegliendo i giorni e gli orari della propria disponibilità. Il consulente di viaggio è un professionista versatile capace di supportare il viaggiatore in ogni fase della sua vacanza e di consigliare prodotti ed idee di viaggio adeguate alle esigenze del cliente. La quota di adesione per i Consulenti di Viaggio è in promozione: € 99,00 + IVA, la quota in assoluto più bassa sul mercato. Cerchiamo persone positive, entusiaste e corrette, che trasmettano energia e passione per le cose che fanno e in cui credono, anche senza esperienza nel settore. Preferiamo persone che sappiano usare il PC, Internet ed i Social Network e che abbiano un'elevata attitudine alle relazioni personali. Per richiedere maggiori informazioni, visita il sito cubovacanze.it, vai alla sezione DIVENTA CONSULENTE e riempi il modulo di richiesta oppure clicca sul seguente link: cubovacanze.it/consulente-di-viaggi. E' possibile richiedere i codici demo per accedere al Sistema Innovativo di CUBO VACANZE per la ricerca e la prenotazione di vacanze, hotel, voli, crociere, trasferimenti, escursioni, ecc. È gradito lâ€â„¢invio del curriculum vitae o di un recapito telefonico.
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Cagliari (Sardegna)
Smart working Agenzia di tour operator che lavora nel mondo del turismo e dei viaggi Ricerca: • N. 5 Consultant travel Cerchiamo persone ambiziose e determinate anche senza esperienza ma che abbiano voglia di applicarsi, con un’ interesse personale per la propria crescita professionale. Offriamo: Retribuzioni fissa + provvigioni. Prezzi all’ingrosso per viaggiare. Massima serietà dell’azienda, massima serietà vostra. NO PERDITEMPO Selezioniamo in tutta Italia nuovi collaboratori anche senza esperienza per conto di una importante Azienda / Tour Operator Internazionale del settore viaggi e turismo online associata ETOA Anche in smartworking. Formazione professionale gratuita on line. Possibilità di business online e grandi sconti su tutte le destinazioni. Primo incontro avverrà in Conference Call No perditempo. Contattare solo se interessati seriamente al lavoro. * Ami viaggiare come noi? ???? * Vorresti avere più tempo e soldi per farlo? ???? ???????? ???? Siamo un team giovane e dinamico, ci occupiamo di viaggi, abbiamo totale gestione del nostro tempo e veloci prospettive di crescita e guadagno! ???? Se ami parlare di viaggi.... Stiamo cercando proprio te ! ???? Grandi soddisfazioni ti aspettano! ????.
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Belluno (Veneto)
Azienda leader nel settore del turismo digitale in più di 120 paesi nel mondo, ricerca nuovi travel lifestyle ambassador, da avviare senza apertura di partita IVA, per la promozione della sua piattaforma viaggi e dei servizi ad essa correlati. La candidatura è aperta a tutti coloro che desiderano sviluppare un’attività senza vincoli di orario e sede, sia part-time che full time, collaborare con un’azienda che offre un guadagno fisso, rendite passive, provvigioni, bonus e un piano compensi meritocratico. Acquisire nuove competenze grazie ad una formazione aziendale focalizzata sul team building e la crescita personale. Requisiti richiesti: ambizione, determinazione, capacità di lavorare in team, voglia di indipendenza. Inviaci la tua candidatura per essere ricontattato.
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Savona (Liguria)
Tour Operator e Agenzia di Viaggi leader nel settore gruppi e viaggi su misura. Un’agenzia di viaggi nel cuore di Genova, con un point a Savona, con consulenti esperte che da molti anni si occupano di creare vacanze su misura ed organizzare tour in tutto il mondo. Cerchiamo un giovane per attivazione tirocinio extra curricolare finalizzato all’assunzione in apprendistato. La risorsa si occuperà delle pratiche amministrative e di back office, apprenderà le basi di contabilità ed affiancherà lo staff nella gestione dei viaggi (outgoing e incoming). Sede di lavoro Savona, disponibilità full time. Requisiti: residenza a Savona, età inferiore ai 29 anni, precisione, serietà, propensione all’utilizzo degli strumenti online e tanta voglia di apprendere.
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Milano (Lombardia)
Azienda Leader nel settore del turismo cerca candidati per ampliare il proprio organico. Seleziona 3 persone intraprendenti piene di energia e appassionate di viaggi. Non devi vendere viaggi, ma promuovere la nostra piattaforma di prenotazione viaggi. Il lavoro potrà essere svolto da casa basta avere un PC e uno smartphone. Lavori quanto vuoi e dove vuoi. Non sai come fare? La formazione sarà gratuita e continua a tutti i consulenti. Possibilità di crescita nel tempo con grandi soddisfazioni, provvigioni, bonus e offerte speciali per i collaboratori. Se hai tanta voglia di imparare, capacità di lavorare in team, dimestichezza con i social network allora potrai essere uno di noi.. Disponibilità lavorativa: Part Time o Full time. Non è richiesta partita IVA. Inviaci la tua candidatura per essere ricontattato/a e valuteremo se ci sono presupposti per una collaborazione.
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Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Consulente Viaggi Si cercano Consulenti per servizi Travel e Viaggi. Ottima opportunità lavorativa in un settore che vedrà il suo fatturato triplicarsi non appena superata l'attuale emergenza sanitaria. Fatti trovare pronto creando insieme a noi la tua rete di clienti. Formazione e aggiornamenti gratuiti. Se realmente interessati contattare il 349/2379904. Inserzionista: Travel Advantage
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Campobasso (Molise)
Agenzia leader nel settore dei viaggi e del turismo, con sede a Campobasso (CB) ricerca persone, con o senza esperienza, che abbiano l'attitudine a svolgere un lavoro autonomo e che aspirino a divenire veri professionisti nella consulenza di viaggio, con il nostro sostegno e quello della CartOrange Academy, la scuola interna per Consulenti. Cosa fa un Consulente di viaggio? - comprende i bisogni e i desideri dei Clienti; - crea, insieme al cliente, viaggi su misura; - organizza e gestisce in autonomia la propria attività professionale, anche da casa. Cosa offriamo? - Supporto costante da parte di oltre 30 persone di Staff; - Formazione digitale continua grazie alla CartOrange Academy; - Suite di Software e strumenti di marketing all'avanguardia; - Inquadramento: lavoratore autonomo - Inquadramento contrattuale ai sensi dell'Art. 3, commi 3 e 4, della Legge n.173/2005. Richiediamo: - Capacità organizzative ed ottime doti comunicative; - Capacità di ascolto e attitudine alla consulenza; - Conoscenza ed utilizzo dei social network e strumenti digitali. Per candidarsi inviare CV provvisto di contatto telefonico Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Il cliente ricerca una Office Manager che coordini e organizzi tutte le attività di segreteria e supporto ai consulenti. Nello specifico si occuperà di: - centralino, accoglienza, smistamento posta; - gestione e riordino sale riunioni; - gestione della mail generica e di quella delle candidature spontanee; - aggiornamento dei file relativi a clienti, staff, rubrica telefonica, fornitori... - comunicazioni aziendali interne; - organizzazione viaggi e trasferte e gestione del budget; - prenotazione voli e auto anche all'estero; - inserimento nota spese sul gestionale; - attività di Personal Assistant ad alcuni consulenti; - ricerca di nuove sedi per l'azienda; - gestione del trasloco della sede. Office Assistant con Inglese FluenteSocietà nel settore dell'educationIl/la candidata ideale possiede i seguenti requisiti: - ha maturato esperienza analoga anche minima; - ha una conoscenza Molto fluente della Lingua Inglese e preferibilmente di una seconda lingua; - è molto precisa ed ordinata; - disponibilità e flessibilità oraria per eventuali straordinari; - ottima conoscenza del Pacchetto Office. Si ricerca una persona sveglia, proattiva e volenterosa.Società che opera in ambito dell'education con sede in zona Isola a MilanoSi offre contratto a Tempo Indeterminato con RAL pari a € 30.000 - 35.000 da parametrare all'esperienza del candidato/a. Orario di Lavoro: 9.00-18.00 con flessibilità Tempistiche di inserimento: Marzo 2020Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Como (Lombardia)
La base del successo è la filosofia unica dei prodotti della PM – International che soddisfa esattamente le esigenze di un numero di persone sempre più alto. Il principio guida è ”Salute, Fitness, Bellezza dall’interno e dall’esterno”. La soluzione consiste in prodotti innovativi che contribuiscono in modo effettivo a realizzare ciò che in fondo tutti desiderano: una migliore qualità di vita e delle migliori prestazioni, più gioia di vivere, grazie ad un aspetto più bello e giovanile. Offriamo a tutti l’opportunità di generare reddito aggiuntivo come distributore indipendente,a operai,impiegati,pensionati o casalinghe,indipendentemente dal loro stato di formazione o background sociale. Siete voi a decidere,quanto tempo ed energia si vuole investire nella vostra nuova attività. Lei è completamente libero e il proprio capo-cosa che molti non possono nemmeno sognare. Quanto è alto il suo reddito aggiuntivo dipenderà esclusivamente dal suo impegno e il talento. Può variare da un pò di soldi extra a un vero salario mensile e anche molto di più. Sarà sostenuto da un team di consulenti esperti,una rete di filiali decentrate e un programma di formazione dettagliato su misura per tutti. Avrete anche l’opportunità di avere una pensione integrativa oltre a ulteriori incentivi come programmi dGli interessati ambosessi (L.903/77) possono inoltrare il proprio CV con foto dando autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs.196/03.AUT.MIN.Prot 26543 D.Lgs 276/03.i auto e viaggi.
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Como (Lombardia)
Siamo professionisti che lavorano da remoto per supportare professionisti, consulenti e imprenditori nelle loro attività quotidiane, affinché siano liberi di concentrarsi sul proprio core business e col vantaggio di non dover assumere un dipendente. Servizi dedicati ai professionisti e ai piccoli imprenditori: Segreteria - Amministrazione • Gestione contatti e e-mail • Redazione e revisione di documenti • Gestione chiamate telefoniche • Assistenza clienti Pianificazione e Organizzazione • Organizzazione agenda, appuntamenti, riunioni, workshop, viaggi • Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale • Supporto all'organizzazione di piccoli eventi aziendali Office Management • Gestione uffici di dimensione medio/grande • Supporto all'organizzazione delle attività di front office, segreteria e assistente di direzione • Gestione contratti attivi e monitoraggio scadenze e rinnovi • Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale • Supporto gestione umane (pubblicazione annunci sui portali del lavoro online;redazione elenchi candidati; organizzazione appuntamenti e conferme) • Ricerche su internet Vuoi sapere come possiamo collaborare? Contattaci per ottenere un preventivo! Telefono: +393533164393 WhatsAPP: +393533164393 E-mail: mgresolving@gmail.com
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Milano (Lombardia)
Siamo professionisti che lavorano da remoto per supportare professionisti, consulenti e imprenditori nelle loro attività quotidiane, affinché siano liberi di concentrarsi sul proprio core business e col vantaggio di non dover assumere un dipendente. Puoi utilizzare i nostri servizi sia per progetti che richiedono una forma di collaborazione continuativa, sia per attività di tipo occasionale. Servizi dedicati ai professionisti e ai piccoli imprenditori: Segreteria - Amministrazione •Gestione contatti e e-mail •Redazione e revisione di documenti •Gestione chiamate telefoniche •Assistenza clienti Pianificazione e Organizzazione •Organizzazione agenda, appuntamenti, riunioni, workshop, viaggi •Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale •Supporto all'organizzazione di piccoli eventi aziendali Office Management •Gestione uffici di dimensione medio/grande •Supporto all'organizzazione delle attività di front office, segreteria e assistente di direzione •Gestione contratti attivi e monitoraggio scadenze e rinnovi •Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale •Supporto gestione umane (pubblicazione annunci sui portali del lavoro online;redazione elenchi candidati; organizzazione appuntamenti e conferme) •Ricerche su internet Vuoi sapere come possiamo collaborare? Contattaci per ottenere un preventivo! Telefono: +393533164393 WhatsAPP: +393533164393 E-mail: mgresolving@gmail.com
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Bergamo (Lombardia)
Azienda leader americana operante nel settore dei viaggi È alla ricerca di consulenti! offresi lavoro di tipo imprenditoriale e meritocratico da svolgere a casa tramite smartphone e/o pc. i candidati dovranno essere ambiziosi e motivati. le opportunità di guadagno sono molteplici. si offre una formazione continua e gratuita al termine del quale si discuterà di stioendio fisso + provvigioni se amate viaggiare o conoscete persone che viaggiano, contattatemi. il nostro scopo è rendervi autonomi e portarvi a guadagnare un fisso mensile già dalla prima settimana, dedicandovi del tempo e investendo su di voi!
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine d'automazione, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Commerciale per potenziamento SALES MANAGER | AUTOMAZIONE Job Description La risorsa, riportando alla Direzione, si occuperà principalmente delle attività di sviluppo e consolidamento commerciale degli impianti/macchine realizzati. Avrà modo di partecipare allo sviluppo di un business dinamico, seguendo un percorso di formazione tecnico, operativo e commerciale, che gli permetterà di sviluppare competenze sui prodotti offerti. Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Sviluppo del business e mantenimento dei rapporti con i clienti già acquisiti, in modo particolare per il mercato estero (Europa, Emirati Arabi e America Latina); - Attività di back office commerciale: inserimento e controllo degli ordini, creazione di offerte commerciali e preventivi; - Attività consulenziale, inerente alla vendita specifica dei prodotti, alla gestione delle problematiche ed assistenza post vendita; - Gestione dei contatti con i clienti diretti ed i rivenditori; - Partecipazione a fiere di settore, eventi e dimostrazioni presso i rivenditori. Affiancamento, all'occorrenza, dei tecnici durante le installazione in loco dei macchinari. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Necessaria esperienza in analoga mansione di almeno 2/3 anni, maturata presso azienda di produzione e vendita di macchine industriali; - Necessaria buona conoscenza delle lingue Inglese e Francese. Gradita e preferibile, conoscenza dello Spagnolo; - Disponibilità a viaggi e trasferte | a regime, per un 60% del tempo; - Confidenza con sistemi di produttività individuale | Suite Office. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 40.000 - 45.000 + MBO Sede di lavoro: Padova Est Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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Firenze (Toscana)
Unidea Assicurazioni è un'agenzia assicurativa plurimandataria leader nel nord e presente in tutta Italia tramite filiali o propri consulenti. Un'agenzia assicurativa che offre ai propri Clienti il più ampio e differenziato servizio di consulenza e di gestione dei prodotti assicurativi. Polizze veicoli, casa, infortuni, previdenza, risparmio, investimenti, professione, salute e viaggi: una gamma completa di polizze personalizzate per i professionisti e per i privati, individui e famiglie. Unidea Assicurazioni lavora in partnership con le più importanti Compagnie Assicurative e Società di Mutuo Soccorso italiane ed estere: Europe Assistance, Italiana Assicurazioni, GenialPiù, Cattolica, TUA Assicurazioni, Allianz, Wiener Stadtische, HDI Assicurazioni, FWU Forward, Aviva, AmTrust e Mutua Tre Esse. Con sede a Brescia e filiali in diverse aree di'Italia, Unidea Assicurazioni aiuta i propri clienti a proteggere le persone ed i beni, con soluzioni personalizzate ed innovative. Figure Cercate Team Manager: si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. Collaboratore: la persona verrà inserita in un Team nel quale sarà affiancata in tutto il percorso formativo, dalla ricerca del cliente agli appuntamenti. La proposta è indirizzata a coloro che fanno della sfida un’importante requisito per la propria crescita professionale e personale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Must have Laurea o diploma di scuola superiore. Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo. Nice to have Capacità di pianificazione ed organizzazione. Buoni doti comunicative. Predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela. Offriamo: - Team Work - Affiancamento continuo - Ottimo percorso di crescita e carriera professionale all’interno dell’azienda. - Formazione professionale di eccellenza. - Qualsiasi possibilità di retribuzione. - Retribuzione a provvigione + bonus produzione. ESPERIENZA NEL SETTORE NON NECESSARIA. FORMIAMO DA 0 I NOSTRI COLLABORATORI FINO AL RAGGIUNGIMENTO DI UN GRADO ESPERTO. Numero candidati: 4 Colloqui disponibili da: Lunedì- Venerdì 09:00/18:00 Candidatura: Verrete ricontatti via mail/telefono successivamente alla vostra candidatura all’indirizzo email indicato. Contratto di lavoro: Agenzia Stipendio: €500,00 - €4.000,00 al mese Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Considerazioni sul COVID-19: I nostri uffici rispettano a pieno le misure anti COVID-19 Smart working: Sì
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Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per azienda cliente un AUTISTA. La figura sarà adibita a viaggi entro i confini nazionali. Si richiedono i seguenti requisiti: • possesso delle patenti CE - CQC; • possesso della scheda Tachigrafica; • disponibilità a dormire fuori. Sede aziendale: Selvazzano Dentro (PD) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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