Consulenza carriera colloqui
Elenco delle migliori vendite consulenza carriera colloqui
CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
- Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
- Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
- Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
- Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENZA INTEGRATA III - CONSULENZA PEDAGOGICA, PLUSDOTAZIONE: VOL. 3
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Sono Aperte le selezioni e i colloqui per apertura nuove sedi, settore sport,wellness, nutrizione. inquadramento a norma di legge no p.i., no porta porta. opportunità di attività indipendente anche part-time. mansioni di consulenza e acquisizione clienti, non è richiesta esperienza, l'azienda mette a disposizione corsi di formazione obbligatori. requisiti richiesti: serietà, attitudine al lavoro autonomo e capacità di perseguire obiettivi. si garantisce serietà e consolidata esperienza, possibilità reale di crescita professionale e personale, carriera. i guadagni possono essere molto interessanti in base alle capacità personali e al lavoro effettuato. se realmente interessati prenotare colloquio inviare c v.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda a Roma effettua colloqui anche prima esperienza per l inserimento di nuovo personale nelle nuove sedi di apertura. Si cercano le figure di consulenza cliente e reclutamento personale. Part time e full time con fisso mensile e inquadramento a norma di legge. Inviare curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
La filiale PROFESSIONISTI IMMOBILIARI di Busto Arsizio amplia il suo organico e apre le ricerche per la posizione di 3 consulenti immobiliari Senior. Ricerchiamo profili che abbiano maturato un'esperienza di almeno 6 mesi nel settore immobiliare o in attività commerciali affini. Requisiti richiesti: - Diploma di maturità/Laurea - Determinazione, Intraprendenza, Ambizione; - Esperienza di almeno 6 mesi nel settore commerciale; - Predisposizione ad aprire la P.iva. Le principali attività svolte da un Consulente Immobiliare ruotano attorno alla ricerca di nuovi clienti a cui offrire una consulenza professionale durante tutto il processo di compravendita, dalle stime, al marketing e ovviamente alle trattative immobiliari. Re/Max Professionisti Immobiliari prevede un periodo di Avviamento alla carriera, durante il quale Manager esperti affiancheranno e formeranno le risorse fino a renderle autonome nella professione. Entrando a far parte del nostro Gruppo, avrai l'opportunità di realizzare le tue ambizioni, i tuoi sogni, ma soprattutto te stesso! Potrai metterti in gioco in un mercato prestigioso, Cogli l'opportunità e candidati per entrare a far parte del nostro team! Invia la tua candidatura completa di CV aggiornato.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Società di consulenza e servizi ricerca personale da inserire all'interno del proprio organico. CARATTERISTICHE DEL CANDIDATO: -età compresa tra 18 e 35 anni -serietà -motivazione -predisposizione al contatto con il pubblico -automunito SI OFFRE: -formazione gratuita a carica dell'azienda -dinamicità -ambiente lavorativo meritocratico con ottime possibilità di carriera -disponibilità di contratto part-time e full-time -crescita professionale Orario di lavoro: Lunedì Venerdì: 14:00 - 20:00 Sabato: 10:00 - 15:00 Per informazioni: *vedi modalità di candidatura* Emanuele Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Cerchiamo figure di consulenza e per apertura e gestione uffici a MANTOVA. Programma di carriera da manager per chi si vuole impegnare con possibilità di alta retribuzione. Si offre formazione gratuita.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
15. Receptionist ufficio Ricerchiamo: 1 (uno/una) RECEPTIONIST per attività di gestione telefonate in entrata/appuntamenti, accoglienza clienti, consulenza sui servizi offerti. Requisiti richiesti: - predisposizione al contatto con il pubblico; - buona dialettica; - capacità di lavorare in team e per obiettivi; - disponibilità full-time, -età max 28 anni Si offre: - breve stage retribuito - contratto a tempo indeterminato con assunzione immediata; - massima disponibilità e flessibilità nell''orario di lavoro; - formazione pre e post inserimento; - possibilità di guadagni extra a raggiungimento obiettivi; - possibilità gestione di un team. Per Candidarsi Inviare CV completo di recapito telefonico
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Azienda medica in espansione nel settore salute e benessere del corpo con orari flessibili, possibilità di corsi di formazione continui e possibilità di fare carriera. La candidatura va fatta in formato digitale, cartaceo, entrambi e devono essere inoltrate entro e non oltre il 03/02/2019.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di rilievo nazionale, in espansione nel settore del caffé e dei dispositivi medici, ricerca personale per sede in Ciampino. Selezioniamo 10 figure commerciali, anche senza esperienza con forte motivazione alla crescita personale. Possibilità di lavorare in un ambiente dinamico, di guidare una squadra di risorse che condividono gli stessi obbiettivi. Assicuriamo formazione continua, sviluppo di carriera, un minimo mensile garantito di 800 euro, incentivi e benefit.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER SOC. CONSULENZA DI SELEZIONE - TORINO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Marketing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Marketing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Benevento (Campania)
VENDITORE ESPERTO PER START UP SPECIALIZZATA NELLA CONSULENZA SULLA FINANZA AGEVOLATA. Per il progetto rivoluzionario di ECONOMIA CIRCOLARE la nostra divisione specializzata NELLA CONSULENZA ALLE IMPRESE SULLA FINANZA AGEVOLATA cerca: -2 venditori con esperienza nella vendita b2b -1 area manager possibilmente con gruppo di vendita al seguito -3 giovani anche alla prima esperienza da inserire full time Si offre: -Percorso gratuito di formazione certificata. -Piano carriera ed economico ai più alti livelli. -Appuntamenti con clienti potenziali che hanno chiesto la consulenza. -Lead generation garantita, per sempre. -Possibilità` di anticipi settimanali. -Solidità economica, stabilita`, sicurezza. Se anche tu vuoi aumentare i tuoi fatturati, se anche tu cerchi una collaborazione seria, solida, sicura, se anche tu vuoi essere protagonista nel mondo della finanza agevolata, chiama ora. Prenota il tuo colloquio conoscitivo, chiama ora. Posti disponibili limitati. INFO DIRETTE QUI CHIAMA ORA 3924063838
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cartomanzia 10 minuti gratis Questo articolo esplorerà il talento di Felisia e come i nuovi clienti possano beneficiare di una consulenza iniziale gratuita di 10 minuti attraverso Whatsapp. Felisia: Una Sensitiva Affidabile con un Dono Innato Fin da quando era una bambina, Felisia ha manifestato una profonda sensibilità e un’intuizione straordinaria nei confronti delle persone e delle situazioni. Questo dono le ha consentito di aiutare innumerevoli individui a comprendere meglio se stessi e i loro percorsi di vita. Con gli anni di pratica e studio, Felisia ha affinato le sue abilità divinatorie e si è guadagnata una reputazione di cartomante estremamente affidabile e rispettata. La Consulenza di 10 Minuti Gratis Felisia accoglie i nuovi clienti con un’offerta speciale: una prima consulenza di 10 minuti completamente gratuita. Durante questo periodo, è possibile porre una domanda di qualsiasi natura, consentendo ai clienti di sperimentare la profondità e l’accuratezza delle sue capacità divinatorie prima di impegnarsi ulteriormente.Affidati alla guida di Felisia e scopri il potere della cartomanzia nel migliorare la tua esistenza. Puoi contattarla telefonicamente al numero 3801932205 o approfittare delle tariffe vantaggiose per un consulto personale e dettagliato.La testimonianza di Federica su Cartomante Felisia Mi chiamo Federica e voglio condividere la mia esperienza con Felisia, una persona incredibile che ha cambiato la mia vita. Sono nata a Roma, ma da tempo vivo a Napoli, dove lavoro come avvocato affermato. La mia carriera è stata il risultato di una vita di studio e impegno, e il mio lavoro mi ha sempre appagata. Tuttavia, non avrei mai immaginato che avrei incontrato un uomo più giovane di me di cinque anni di nome Davide. Inizialmente pensavo che sarebbe stata solo un’avventura, ma col passare del tempo mi sono resa conto di provare sempre più sentimenti per lui. Davide, però, sembrava essere spaventato dalla differenza di età tra noi e prendeva la situazione come un gioco. Devo ammettere che non è stato facile per me avvicinarmi al mondo dell’occulto e della divinazione. All’inizio ero diffidente, ma poi ho trovato il coraggio di cercare aiuto e ho trovato il numero di Felisia. Dopo aver fatto un consulto, ne ho fatti altri tre o quattro perché ho subito sperimentato che ciò che Felisia mi diceva si verificava realmente. Parlare con lei era diventato importante perché la verità era confermata dai fatti. Poi, insieme a Felisia, abbiamo scoperto che Davide stava mentendo e aveva una relazione con un’altra donna della sua età. Non riuscivo a credere che mi stesse mentendo, ma Felisia mi ha suggerito una prova: guardare il suo telefono. Una sera, mentre Davide era in bagno, ho trovato i messaggi che confermavano la sua infedeltà. Non gli ho detto nulla, ma il giorno successivo ho chiamato Felisia. La mia vita ha iniziato a cambiare in modo sorprendente. Felisia mi ha proposto di fare un lavoro energetico per liberarmi dai blocchi emotivi e dalle paure che mi limitavano. Non avevo paura e mi sono fidata di lei completamente. E cosa incredibile, dopo solo due settimane, Davide ha smesso di parlare della differenza di età e ha interrotto la sua relazione con l’altra donna. Non solo, ma ora vuole presentarmi alla sua famiglia e sta facendo progetti per il nostro futuro insieme, proprio come Felisia aveva previsto. Scrivo questa recensione per farvi conoscere la mia esperienza straordinaria e per ringraziare di cuore Felisia. Vi consiglio di contattarla anche voi senza esitazioni e paure. Lei può davvero aiutarvi e cambiare la vostra vita, proprio come ha fatto con la mia.
10 €
Vista prodotto
3 foto
Vicenza (Veneto)
Gruppo Generali Italia ricerca e seleziona, per sviluppo organico interno, risorse anche senza esperienza, da formare e inserire all'interno degli uffici di Creazzo, Arzignano e Valdagno. Nell’ambito del nostro progetto di consulenza “Partner di Vita 2020” selezioniamo 5 profili da avviare ad una interessante ed ambiziosa carriera manageriale. Le persone selezionate entreranno a far parte di un Team strutturato partecipando, inizialmente, ad un corso di formazione in aula teorico e successivamente, proseguendo l'iter formativo attraverso un costante affiancamento sul campo. Mansioni ricoperte: - attività di back-office: pratiche d'ufficio, preventivi, assistenza clienti - gestione clienti: consulenza personalizzata a privati ed aziende nel settore tutela, protezione, risparmio gestito, investimenti. E' prevista formazione continua, crescita professionale meritocratica, inserimento lavorativo in un contesto giovane e dinamico. Per candidarsi inviare CV a: hroffice@generalivi.it
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Per il progetto rivoluzionario di ECONOMIA CIRCOLARE la nostra divisione specializzata NELLA CONSULENZA ALLE IMPRESE SULLA FINANZA AGEVOLATA cerca: -2 venditori con esperienza nella vendita b2b -1 area manager possibilmente con gruppo di vendita al seguito -3 giovani anche alla prima esperienza da inserire full time Si offre: -Percorso gratuito di formazione certificata. -Piano carriera ed economico ai più alti livelli. -Appuntamenti con clienti potenziali che hanno chiesto la consulenza. -Lead generation garantita, per sempre. -Possibilità` di anticipi settimanali. -Solidità economica, stabilita`, sicurezza. Se anche tu vuoi aumentare i tuoi fatturati, se anche tu cerchi una collaborazione seria, solida, sicura, se anche tu vuoi essere protagonista nel mondo della finanza agevolata, chiama ora. Prenota il tuo colloquio conoscitivo, chiama ora. Posti disponibili limitati. INFO DIRETTE QUI CHIAMA ORA 3924063838
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NEW - OPPORTUNITA DI CARRIERA - EMATOLOGIA ONCOLOGIA - OSPEDALE UNIVERSITARIO Il 1° gennaio 2022 Lucien Neuwirth Cancer Institute e il CHU di Saint-Etienne si sono uniti per formare un unico istituto di sanità pubblica. La struttura ricerca medici specialisti in ematologia e oncologia. Il contratto/stipendio proposto dipenderà dal profilo. Si tratta di contratti di servizio pubblico ospedaliero con una serie di vantaggi: -Una collaborazione a tempo indeterminato nel futuro: -Uno stipendio base lordo compreso tra € 5.000 e € 9000 - Indennità per le cure continuative (guardie) o Ferie retribuite: 25 giorni di ferie annuali e 19 giorni di RTT o Congedo di formazione: 5 giorni o Protezione sociale vantaggiosa: copertura per malattia con mantenimento della retribuzione per 3 mesi poi metà stipendio per 6 mesi o La possibilità di svolgere periodi di lavoro aggiuntivi (straordinari) Ø L'organizzazione del lavoro all'interno del dipartimento è organizzata in 10 mezze giornate settimanali, dal lunedì al venerdì. Non ci sono orari fissi ma solitamente i praticanti sono presenti dalle 8:30 alle 18:30. o Viene inoltre organizzato un servizio di reperibilità settimanale. Consiste nel ricevere chiamate dal servizio nei giorni feriali serali e notturni (di solito poche chiamate) e spostamenti il sabato e la domenica mattina per valutare i nuovi pazienti. A seconda del programma, un praticante è di guardia circa una settimana su sei. o Questa partecipazione è ovviamente retribuita in aggiunta allo stipendio: gli oncologi specializzati esercitano solo nella consulenza e per la supervisione dell'HDJ. Altri professionisti si occupano della gestione quotidiana del reparto convenzionale. L'orario di lavoro a volte prevede consulenze fino alle 17:00. I Chu lavora nel reclutamento e nel finanziamento con il loro partner, la Mutualité française, che li aiuta nel progetto di cancerologia.
Vista prodotto
-
Successivo →