Consulenza gestione sui
Elenco delle migliori vendite consulenza gestione sui
CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
- Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
- Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
- Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
- Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE PROBLEMI MAGLIETTA
- È un ottimo regalo di compleanno, Natale, promozionale per i membri del team di Problem Manager, colleghi, dipendenti, amici e familiari
- Metti un sorriso sui membri del dipartimento IT con questa fantastica maglietta
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Generali Italia è il primo Gruppo assicurativo italiano con 70 mila dipendenti, 1.750 agenzie generali, 20.000 Consulenti e 500 milioni di patrimonio amministrato. L'Agenzia generale di Albino Via Roma, nell'ottica di un potenziamento del proprio organico, Ricerca e seleziona: 3 RISORSE da inserire stabilmente nelle sedi di ALBINO, LOVERE e CLUSONE Il candidato ideale è una persona estroversa, proattiva e determinata, con buone doti relazionali e capace di lavorare in team. Non è richiesta un'esperienza pregressa nel settore, in quanto l'Azienda si occuperà della formazione interna. L'iter formativo, sia in aula che sul campo, ti porterà a diventare un professionista preparato e specializzato nella TUTELA DI FAMIGLIE, GRANDI AZIENDE, IMPRESE e PROGETTI, in grado di offrire soluzioni personalizzate ed esclusive. ATTIVITA': - offerta di soluzioni su misura in base alle specifiche esigenze; - assistenza e fidelizzazione del cliente; - gestione e sviluppo del portafoglio di Agenzia. Non si tratta di lavoro porta a porta. I NOSTRI INVESTIMENTI: · percorso formativo specializzato e permanente interno all'azienda; · team work e affiancamento costante; · garanzia economica di sicuro interesse + incentivi; · possibilità di crescita in ottica manageriale. Inizio attività: MARZO 2021 Luogo di Lavoro: ALBINO / CLUSONE / LOVERE (a seconda delle esigenze del candidato e dell'Agenzia) Contribuisci al successo di Generali Italia grazie alla tua ambizione e al tuo talento. Ti aspettiamo!
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Avete bisogno di uno Studio di consulenza in zona Bergamo Provincia? Economico, preparato ed accogliente? Vorreste affidare completamente la gestione del personale o avete intenzione di cambiare consulente? Contattatemi in privato per fissare un appuntamento. Vi aspetto numerosi!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il nostro scopo è quello di aiutare le imprese a raggiungere obiettivi importanti, quali l’assegnazione di appalti e il conseguimento delle certificazioni specifiche. Sulla base dell’esperienza maturata in campo e del continuo aggiornamento normativo, offre un supporto alle imprese nei seguenti settori: Consulenza per le gare d’appalto – Avvalimenti – Attestazione SOA – Certificazione Qualità ISO 9001, predisposizione documentazioni tecniche ed amministrative. Per maggiori informazioni o richieste, contattaci. Di seguito sono riportate le principali attività di consulenza svolte. Studio di fattibilità: Sopralluogo sul posto, presa visione della documentazione catastale (visura/piantina)studio di fattibilità, verifica della conformità catastale ed edilizia(controllo eventuali abusi edilizi), studio e verifica presenza vincoli paesaggistici. Rilievo architettonico: Rilievo architettonico sul luogo con restituzione grafica in autocad. Pratiche urbanistiche (normali e sanatorie): Stesura della documentazione e degli elaborati grafici necessari (stato di fatto,ante-operam, post-operam, sezioni), ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici, necessari per la presentazione della C.I.L.A. – SCIA – DIA ecc… (comunicazione inizio lavori asseverata ai sensi dell’Art. 6 del D.P.R. 380/01). Pratiche Catasto (tutte le pratiche catastali): Stesura della documentazione e degli elaborati necessari, per la presentazione del nuovo accatastamento tramite DOCFA (frazionamenti, ecc…). Concessioni edilizie: Accesso agli atti di condono edilizio e ritiro pratiche. APE: Certificatoenergetico. PraticheRoma Natura: Rilievo fotografico e restituzione fotografica, rilievo architettonico esterno, stesura degli elaborati grafici, ante-operam (piante, prospetti e sezioni dell’edificio) e post-operam (piante, prospetti e sezioni). Ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici,stesura della relazione tecnica, e consegna degli elaborati a Roma Natura. Pratiche autorizzazione paesaggistica: Stesura del progetto ante-operam (piante, prospetti e sezioni) e post-operam (piante,prospetti e sezioni), inserimento delle cartografie necessarie negli elaborati grafici, stesura della relazione paesaggistica, e consegna degli elaborati allo sportello unico. Progettazione: Progetto esecutivo con elaborazione di tavole (demolizioni, costruzioni, arredamento,elettrico, idraulico, controsoffitti, rendering 3D). Progettazione antincendio. Pratiche antincendio (SCIA). D.M.25/01/2019 “norme di sicurezza antincendio per edifici adibiti a civile abitazioneâ€: Identificazione delle misure da attuare in caso d’incendio. Predisposizione delle istruzioni da attuare (chiamata dei soccorsi esterni, messa in sicurezza degli impianti,esodo degli occupanti, anche in relazione alla presenza di eventuali persone con disabilità motoria, ecc.). Predisposizione dei fogli informativi pe fornire le istruzioni agli occupanti, in caso d’incendio, con specifico riguardo alle vie e percorsi d’esodo, ai divieti di utilizzo di ascensori, ecc. Gare di appalto pubbliche: Avvio e indirizzamento alla partecipazione gare di appalto pubbliche, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla partecipazione alle gare di appalto anche con offerta tecnica migliorativa, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla conduzione e gestione di appalti pubblici e privati, consulenza gestione Subappalti. Direzione Lavori pubblici e privati: Redazione e gestione atti amministrativi, tenuta della contabilità lavori (libretti misure, registri contabilità, stati di avanzamento lavori SAL, certificati d ipagamento), redazione Piani di Sicurezza e Coordinamento PSC, Piani Operativi della Sicurezza POS, DVR Documento di Valutazione dei Rischi e Documento Unico della Valutazione dei Rischi aziendali DUVRI.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gestione e organizzazione di congressi esposizioni convegni eventi promozionali ed eventi aziendali Turchia | Agenzia per eventi fiere conferenze seminari a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Marmaris Turchia | Servizio catering per eventi Turchia | Servizi di noleggio di eventi per attrezzature e mobili in Turchia | Agenzia di personale dell'evento Istanbul Turchia | Servizio fotografo per eventi e mostre in Turchia | Servizi per eventi di nozze Istanbul Antalya Bodrum Turchia | Logistica e trasporto per fiere ed eventi Turchia. Offriamo una gamma di servizi di gestione degli eventi in Turchia per organizzatori di eventi, aziende e privati per realizzare i loro progetti di eventi nelle sedi degli eventi turchi. I nostri servizi per eventi sono personalizzati in base alle esigenze e alle aspettative degli organizzatori di eventi. I nostri servizi di gestione e produzione di eventi integrati contribuiscono a rendere il tuo evento un successo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sui nostri servizi di gestione degli eventi. Euroline International
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sarajewerly e' un'azienda che opera da anni nel mondo dell'alta bigiotteria, specializzata nel design, produzione e vendita di bijoux e minuteria di argento, perle e pietre dure. Nell'ottica del potenziamento del nostro team ricerchiamo una figura professionale, individuale o aziendale, per lo sviluppo e promozione dell' e-commerce e social commerce. Ruolo ed incarico Il candidato ideale, operando in autonomia, dovrà avere la capacità di: - gestione dell' e-commerce aziendale, attraverso la piattaforma online di vendita e gli strumenti dedicati. - gestione parallela dei principali canali social nonché di apportare eventuali migliorie o aggiornamenti al sito web aziendale - Coordinamento e pianificazione di marketing e social media, politiche di promozione - coordinamento del shooting fotografico, gestione e corrispondenza del testo alla foto in ottica di ottimizzazione della ricerca -Assistenza pre-vendita e post-vendita ai clienti e tracciabilita dei trasporti - Sviluppo di strategie di promozione web-based - Ottimizzazione dei contenuti in ottica SEO, al fine di massimizzare i risultati di posizionamento sui motori di ricerca - realizzazione di un piano di comunicazione, realizzazione e invio di newsletter. Competenze richieste - Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di ecommerce e social commerce, preferibilmente nel settore della gioielleria o bigiotteria - Spiccato orientamento alle attività di marketing web-based - Buona conoscenza di tecniche di ottimizzazione SEO - Ottima conoscenza della lingua inglese Competenze aggiuntive Buona conoscenza delle piattaforme Google Adwords e Google Analytics - Atteggiamento positivo, ottimista e dinamico - Organizzazione ed attenzione per i dettagli Orario di lavoro:pieno Possibilita' di lavoro da remoto La tipologia di contratto sarà stabilita in base alla tua esperienza. Siamo intenzionati a valorizzare le tue capacità! Per info e candidature: wasapp 327 7703228
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve sono valerio, ragioniere con interesse in campo immobiliare. Cerco proprietari in provincia di milano e dintorni, novara e dintorni o pavia e dintorni che vogliano aumentare la redditività del loro appartamento. Sono un privato, non un'agenzia o un venditore. Mi occupo della gestione di appartamenti per affitti brevi (Property Manager - Property Managment), in particolare: - Pubblicazione di annunci e foto professionali sui migliori portali di affitti brevi e case vacanza. - Gestione giornaliera dei prezzi e comunicazione con i clienti. - Check in e check out degli ospiti. - Pulizie professionali. MI OCCUPO IO DELLE FOTO AGLI INTERNI DELLA CASA ESSENDO APPASIONATO DI FOTOGRAFIA ED ESSENDO IN POSSESSO DI TUTTO IL MATERIALE FOTOGRAFICO PROFESSIONALE (REFLEX ECC) Ho nozioni gestionali/amministrative in ambito di contratti e gestione di pratiche immobiliari per gli affitti brevi. I vantaggi rispetto all'affitto tradizionale sono: 1. nessun rischio di morosità. 2. le piattaforme garantiscono copertura assicurativa per qualsiasi danno. (fino un milione di euro per soggirono per qualsiasi danno arrecato all'immobile) 3. costante pulizia professionale dell'immobile 4. incremento del valore in caso di vendita. 5. minore usura dell'immobile. E' MIO INTERESSE TENERE L'IMMOBILE IN CONDIZIONI ECCELLENTI PROPRIO PER MOSTRARLO OGNI VOLTA SULLE PIATTAFORME DOVE PUBBLICHERO' GLI ANNUNCI IN OTTIMO STATO HAI BISOGNO DI AIUTO NELLA GESTIONE DEL TUO IMMOBILE? IO POSSO AIUTARTI! Contattatemi per maggiori informazioni. Primo contatto preferibilmente via messaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco impiego come consulente immobiliare, gestione immobili, locazioni mediazione immobiliare, presso società, istituzioni in genere; mansioni generiche di assistenza alle pratiche e alla stesura e contrattazione di atti di compravendita e affitti; esperienza ventennale nel campo immobiliare, mediazione e consulenza al privato, assistenza tecnica e fiscale nella compravendita.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Fiscalista già abilitato consulente del lavoro, offre consulenza fiscale e contabile a Enti No profit, imprenditori, lavoratori autonomi a prezzi bassi. Srl a partire da 150 euro mese tutto compreso, altri a partire da 30 euro mese tutto compreso. A parte consulenza in controllo di gestione e tesoreria aziendale e/o realizzazione software gestionali.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Lo Studio di consulenza in relazione ad un progetto interaziendale seleziona una figura con le seguenti caratteristiche: persona solare con inclinazione alle buona ed equilibrata gestione delle relazioni nel gruppo di lavoro, appassionata delle Risorse Umane e con spiccate doti organizzative per la gestione e la programmazione dell'agenda di lavoro. Capacità di lavoro per obiettivi in autonomia con l'ambizione di far crescere l'Organizzazione assumendo nel tempo un ruolo di responsabilità. Livello di studio: laurea in psicologia o comunque in materie umanistiche. Ottime competenze circa la gestione di portali on line e social media. Buon livello nella gestione delle applicazioni del pacchetto Office. Trattamento economico in relazione alle reali capacità della risorsa selezionata. Inviare cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
CRISI ECONOMICA SENZA PRECEDENTI? IL NOSTRO settore finanziario-assicurativo è IN CRESCITA, la NOSTRA AZIENDA SI ESPANDE E CERCA giovani DIPLOMATI E neolaureati da avviare ad una carriera manageriale per IL PROGETTO DIGITALE PROMOTORE 3.0 LA RISORSA SI OCCUPERà DI RICERCA E GESTIONE DEI CLIENTI, DI ATTIVITà DI ANALISI, PIANIFICAZIONE, PROMOZIONE E MARKETING SOPRATTUTTO ATTRAVERSO L'USO DEI SOCIAL NETWORK. CERCHIAMO PERSONE: -abili nell'uso del pc (in particolare excel) e attivi sui principali social (facebook, instagram, linkedin) -dai forti valori etici, INNOVATIVE, intraprendenti e con buone capacità relazionali e di problem solving OFFRIAMO: -Rimborso spese + COMPENSI CERTI COMMISURATI AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI + INCENTIVI -Formazione continua e personalizzata CANDIDATI PER UN COLLOQUIO A DISTANZA.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo giovane ragazzo/a con passione per i social network. Abbiamo la necessità di gestire e aumentare la visibilità dei vari profili social di una start up attiva nella gestione dei servizi alle imprese. Valutiamo anche profili alla prima esperienza. Riconoscimento economico da concordare in base all’esperienza. Sede di lavoro 100% da casa. Unico requisito richiesto: foglia di fare! Inviare cv
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Svolgo, da oltre 15 anni, consulenze professionali di Lettura Tarocchi. Grazie all’utilizzo di particolari metodi di lettura effettuo consulenze approfondite, così da poter analizzare con chiarezza la situazione e offrire responsi attendibili. PER INFORMAZIONI SUI COSTI E APPUNTAMENTI # Il mio numero di cellulare - 327 2458995 @ Contattami in WHATSAPP @ Scrivimi un SMS @ Scrivimi una mail PRIMA DI CONTATTARMI DEVI SAPERE COME SVOLGO IL MIO LAVORO # Non effettuo consulti gratuiti # Non effettuo consulti sulla salute e minorenni # Non mi occupo di magia, legamenti e ritualistica
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana srl, seleziona personale full time per inserimento immediato nel proprio organico, presso Foggia. Mansione da ricoprire: Responsabile alle Risorse Umane.L'addetta si occuperà dell'accoglienza dei candidati, della gestione dell'archivio, dell'attività di selezione (pubblicazione annunci, screening cv, colloqui conoscitivi) delle pratiche amministrative di assunzione e della gestione del personale.E' offerto un primo periodo di formazione per ricoprire tale posizione lavorativa. Esperienza pregressa non obbligatoria.La ricerca è rivolta ad ambosessi diplomatilicenza media.Requisiti richiesti: Residenza a foggia o in provincia.L'Azienda prevede regolare contratto a tempo determinato con proroghe.Allegare curriculum vitae aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Cerchiamo figure di consulenza e per apertura e gestione uffici a MANTOVA. Programma di carriera da manager per chi si vuole impegnare con possibilità di alta retribuzione. Si offre formazione gratuita.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società effettua colloqui anche prima esperienza per l inserimento di un nuovo personale per assistenza e consulenza cliente e gestione risorse umane. Full time con fisso mensile. Inviare curriculum vitae
Vista prodotto
-
Successivo →