Consulenza privacy
Elenco delle migliori vendite consulenza privacy
CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
- Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
- Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
- Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
- Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
PRIVACY PELLICOLA IN IDROGEL PROTETTIVA PER SAMSUNG GALAXY NOTE 10 PLUS 4G / GALAXY NOTE10+ 5G, 2 PEZZI ANTI-SPIA MORBIDO TPU PROTEZIONI PER LO SCHERMO [COPERTURA COMPLETA] [NON VETRO TEMPERATO]
- 【Protezione privata - anti-voyeurismo】--- adatto per Samsung galaxy Note 10 Plus 4G / Galaxy Note10+ 5G, anti-voyeurismo pellicola indurimento protegge la privacy, permette agli utenti di leggere e-mail e notizie in luoghi pubblici a volontà, e si rifiuta divulgazione di informazioni. La modalità di protezione della privacy può essere attivata a lato di 28°.
- 【Facile da installare】 --- Il video di installazione viene inserito dopo tutte le immagini, la pellicola protettiva in idrogel è molto facile da installare, la sua sensibilità è molto superiore a quella della pellicola protettiva temperata. Avviso: le bolle non appariranno quando si appiattiscono le protezioni senza esitazione.
- 【Facilissimo sblocco con Face ID】--- adottare macchina reale per aprire lo stampo, assicurare la posizione del foro è 100% in forma, Face ID identificherà e sblocco in pochi secondi.
- 【Struttura di compressione migliorata - più a prova di esplosione e antigraffio】--- 9H rinforzato strato fornisce maggiore protezione contro polvere, graffi, chiavi e altri oggetti appuntiti.
- 【Rivestimento oleofobico】Il Rivestimento Oleorepellente e Anti-Impronta protegge il vostro schermo da impronte digitali e macchie oleose ed è facile da pulire.Alta Definizione & Alta Sensibilità: Lo spessore di 0,01 mm consente di sperimentare la massima qualità originale dello schermo e mantenere il colore originale saturo dello schermo.
Vedi prezzi in Amazon
Santa Maria Vico (Campania)
Destinatari Dipendenti di azienda che svolgono ruoli di Responsabile Privacy, Responsabile della protezione dei dati, Responsabile IT, Security Manager, Responsabile Area Legale, Rappresentante del trattamento dei dati, Amministratore di sistema. Obiettivi e finalità Il Privacy Officer è una figura specializzata nel campo del data protection, nello specifico è un professionista che: - Possiede competenze specifiche sulla protezione dei dati personali e approfondite conoscenze della normativa di riferimento; - Fornisce tutto il supporto e la consulenza necessaria all’azienda per progettare, verificare e mantenere un Sistema Organizzativo di Gestione dei dati personali o Sistema Privacy, comprendente l’adozione di un insieme di idonee misure organizzative e di sicurezza, finalizzate alla tutela e alla salvaguardia del patrimonio di dati e informazioni personali gestite dall’azienda, assicurando per esse un elevato grado di sicurezza e riservatezza. Normativa di riferimento - Nuovo Regolamento UE 2016/679. Requisiti di ammissione Conoscenza di base della Normativa Privacy. Conoscenza generale della terminologia italiana e anglosassone correntemente usata in ambito sicurezza informatica. Durata e modalità Il corso ha una durata di 48 ore erogabile completamente in modalità e-learning (L.M.S.) Learning Management System, in grado di monitorare e di certificare lo svolgimento, la tracciabilità e il completamento delle attività didattiche di ciascun utente.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966 Tariffa modica e negoziabile sulla base di un colloquio telefonico con il committente della tesi, a garanzia della privacy e originalità del lavoro. Pagamento rateale. Docente universitaria di formazione umanistico-sociologica, esperta di Tecniche di Scrittura, da oltre vent'anni impegnata nella ricerca scientifica, oltre che in consulenza e redazione tesi di area umanistica e, proprio per questa ragione, in possesso di competenze di base e trasversali necessarie anche alla progettazione e revisione di tesi di laurea di diversa area (tesina d'esame, o tesi dottorale e specializzazioni) offre la propria documentabile professionalità nella stesura o monitoraggio di percorso dei lavori suddetti. Nella tariffa accordata sono inclusi la ricerca bibliografica iniziale e in itinere, scrittura "Introduzione" e " Conclusione" del testo tesi con supporto all'editing finale. Consiglia primo colloquio telefonico per preventivo personalizzato e gratuito, in tempi rapidi. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione La normativa GDPR (General Data Protection Regulation) è un regolamento europeo che, in linea generale, rende uniformi le attuali disposizioni in vigore nei singoli stati dell’unione entrato in vigore nel Maggio del 2016. La compliance sarà obbligatoria dal 1° AGOSTO del 2018. Il nuovo regolamento presenta novità di rilievo, importanti per la tutela dei dati delle persone fisiche ed impone alle aziende una cura ed un controllo superiore al passato. Le aziende sono coinvolte in modo proporzionale a parametri relativi alla dimensione, alla tipologia dei dati trattati ma anche alla tipologia ed alle modalità del trattamento eseguito. Se desideri maggiori informazioni in merito ad adeguamenti e consulenza in materia GDPR contattaci: Fisso: 0828 212761 o mobile: 366.3140376(ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
Transizione da Consulente Privacy 196/03 a Privacy Officer 679/16 Destinatari Il corso è destinato a quanti hanno una formazione sulla privacy inerente il Codice Privacy 196/03 ed intendono aggiornarsi al Regolamento UE 679/16 Obiettivi e finalità Il Privacy Officer è una figura specializzata nel campo del data protection, nello specifico è un professionista che: - Possiede competenze specifiche sulla protezione dei dati personali e approfondite conoscenze della normativa di riferimento; - Fornisce tutto il supporto e la consulenza necessaria all’azienda per progettare verificare e mantenere un Sistema Organizzativo di Gestione dei dati personali o Sistema Privacy, conforme a quanto previsto dal regolamento UE 679/16 e alla norma UNI 11697:2017 Normativa di riferimento - Regolamento Europeo Privacy 679/2016; - UNI 11697:2017 Requisiti di ammissione Diploma di maturità, Corso Consulente Privacy 196/03 Durata e modalità Il corso ha una durata di 24 ore erogabile completamente in modalità e-learning (L.M.S.) Learning Management System, in grado di monitorare e di certificare lo svolgimento, la tracciabilità e il completamento delle attività didattiche di ciascun utente. Programma del corso DISCIPLINE E CONTENUTI MODULO 1 – Transizione da Codice Privacy 196/03 a Regolamento UE 679/16 MODULO 2 – Le attività del Privacy Officer & Consulente della Privacy nei vari contesti aziendali. MODULO 3 – Le attività del Privacy Officer e Consulente della Privacy integrate con i Sistemi Qualità, Sicurezza informatica e Nuovo Regolamento UE 2016/679. Valutazione La valutazione finale verrà effettuata mediante una verifica di apprendimento finale (esame finale). Attestato formativo rilasciato Attestato di frequenza del corso di “Transizione da Consulente Privacy 196/03 a Privacy Officer 679/16” rilasciato dall’A.I.S.F. Materiale didattico L’esecuzione del corso è supportata da idoneo materiale didattico gratuito.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
corso Gdpr - (privacy) La normativa GDPR (General Data Protection Regulation) è un regolamento europeo che, in linea generale, rende uniformi le attuali disposizioni in vigore nei singoli stati dell?unione entrato in vigore nel Maggio del 2016. La compliance sarà obbligatoria dal 1° AGOSTO del 2018. Il nuovo regolamento presenta novità di rilievo, importanti per la tutela dei dati delle persone fisiche ed impone alle aziende una cura ed un controllo superiore al passato. Le aziende sono coinvolte in modo proporzionale a parametri relativi alla dimensione, alla tipologia dei dati trattati ma anche alla tipologia ed alle modalità del trattamento eseguito. Se desideri maggiori informazioni in merito ad adeguamenti e consulenza in materia GDPR contattaci: Fisso: 0828 212761 Salerno (SA)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
corso gdpr - (privacy) La normativa GDPR (General Data Protection Regulation) è un regolamento europeo che, in linea generale, rende uniformi le attuali disposizioni in vigore nei singoli stati dellâ??unione entrato in vigore nel Maggio del 2016. La compliance sarà obbligatoria dal 1° AGOSTO del 2018. Il nuovo regolamento presenta novità di rilievo, importanti per la tutela dei dati delle persone fisiche ed impone alle aziende una cura ed un controllo superiore al passato. Le aziende sono coinvolte in modo proporzionale a parametri relativi alla dimensione, alla tipologia dei dati trattati ma anche alla tipologia ed alle modalità del trattamento eseguito. Se desideri maggiori informazioni in merito ad adeguamenti e consulenza in materia GDPR contattaci: Fisso: 0828 212761 Battipaglia (SA)
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
La Cyber Security, anche conosciuta come sicurezza informatica o sicurezza delle informazioni elettroniche, è la pratica che consiste nel difendere i computer e i server, i dispositivi mobili, i sistemi elettronici, network e dati da attacchi pericolosi. Il termine abbraccia un ampio raggio di settori e si applica a qualunque cosa: dalla sicurezza dei computer al ripristino di emergenza e all'istruzione degli utenti finali. Il governo statunitense spende 13 miliardi di dollari all'anno nella sicurezza informatica, ma avverte che gli attacchi informatici continuano a evolversi a ritmo serrato, il National Institute of Standards and Technology (NIST), Istituto nazionale degli standard e della tecnologia, raccomanda un monitoraggio continuo e in tempo reale di tutte le risorse elettroniche. Vi sono diversi metodi di controllo di computer e/o network i più conosciuti sono i virus, i worm, gli spyware e i trojan. L'utente medio viene in contatto generalmente con i codici dannosi attraverso gli allegati delle e-mail indesiderati o attraverso il download di programmi in apparenza legittimi ma che in realtà portano con sé l'esecuzione di un malware. All’ICT Security Manager spetta il compito di definire la politica di sicurezza del sistema informativo e valutare i rischi connessi all’uso di specifici strumenti informatici. Come è facile pensare assume sempre più un valore di straordinaria importanza il ruolo dell’ICT Security Manager, come quello di altri professionisti della sicurezza informatica e cresce nelle aziende la necessità di figure di questo tipo. Grazie a questo percorso formativo e specializzante i partecipanti acquisiranno competenze tali da poter diventare degli esperti della sicurezza dei sistemi informativi e delle reti informatiche, principalmente dal punto di vista tecnico, ma anche da quello gestionale, organizzativo e normativo. Il corso, infatti, fornisce tutte le conoscenze pratiche e teoriche “anti” HACKER e contro la pirateria informatica, nonché tecniche di Indagini Digitali Forensi. Il corso è finalizzato anche all’ottenimento delle Certificazioni Internazionali CompTIA Security+, EC-Council e PEKIT Security. OBIETTIVI DEL CORSO Gli obiettivi del percorso sono di formare il partecipante in modo che sarà in grado di identificare le minacce alla protezione, le vulnerabilità dei sistemi informativi e sarà capace di rispondere a qualsiasi incidente informatico secondo schemi prefissati, verrà fornito della preparazione sulle varie tematiche della cyber security, capaci quindi sia di capacità di sicurezza basilari, come il riconoscimento e il primo intervento alle minacce informatiche, ma anche di conoscenze avanzate di prevenzione, le normative, la sicurezza delle reti ecc.,. fino ad arrivare alla preparazione delle Tecniche di Indagini Forensi. Inoltre, al termine del corso il partecipante acquisirà le competenze specifiche richieste per svolgere la funzione di Responsabile della Sicurezza così come previsto dal Nuovo Codice Privacy – (art 10 del Disciplinare tecnico allegato B – Dlgs 196/03). A CHI E’ RIVOLTO Il percorso è rivolto a chi desidera diventare un professionista della sicurezza informatica partendo dalle basi o ampliando la sua conoscenza e certificandosi in questo ambito. Il Corso inoltre prevede la formazione di tecniche di indagini forensi e l’abilitazione per svolgere la funzione di Responsabile della Sicurezza come previsto dal nuovo Codice sulla Privacy GDPR. REQUISITI MINIMI Il corso è aperto a tutti. Non occorre conoscenze specifiche nell’ambito dei temi trattati. Le classi verranno formate in modo che non si abbiano eccessive disparità. Per potersi iscrivere è necessaria solo una familiarità con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PRINCIPALI MODULI DIDATTICI • Introduzione ai Concetti di Sicurezza • Infrastruttura e Connettività • Security Intelligence • Identificare Potenziali Rischi • Monitorare le Attività e Rilevamento delle Intrusioni • Implementare e Gestire una Rete Sicura • Ambiente Statico e Metodi di Mitigazione • Fondamenti di Crittografia, Metodi e Standard • Mobile Security • CIA Trade con Implementazioni su Controlli di Sicurezza e Nuovi Standard Industriali • Implicazioni di Integrazione con Terze Parti • Implementazione Procedure contro Attacchi o Incidenti • Rendere Sicura l’infrastruttura di Rete • Security Policies e Procedure • Aspetti Legali • Indagini Digitali Forensi: Computer Forensics • Preparazione agli Esami di Certificazione TITOLO Certificazione Internazionale CompTIA Security + Certificazione Internazionale EC-Council Certificazione Internazione P.E.K.I.T. Security In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Compliance Officer - Compagnia Assicurativa Il nostro Cliente è una prestigiosa Branch di Compagnia Assicurativa diretta di livello internazionale - Referente interno in ambito Contrattualistica - Referente interno per la parte reclami (Analisi normativa e consulenza in materia di privacy) - Implementazione nuova normativa Europea (IDD) in materia di distribuzione Assicurativa - Consulenza al Business per la valutazione della conformità delle norme - Gestione dei processi di adeguamento al regolamento in materia di privacy (GDPR) - Valutazione ed implementazione delle modifiche organizzative - Monitoraggio e valutazione degli adeguamenti organizzativi - Predisposizione flussi informativi verso gli organi di amministrazione e controllo - Cura dei rapporti con le autorità competenti (IVASS) e con le con le associazioni di categoria - Esperienza consolidata, almeno 7 anni, maturata presso Compagnie o Società di Brokeraggio Assicurativo - Laurea in Giurisprudenza - Ottima conoscenza della normativa di riferimento - Ottima conoscenza della lingua Inglese, scritto e parlato - Proattività ed orientamento ad un ruolo operativo - Flessibilità e dinamismo - Ottime capacità di gestione dello stress - Ottime capacità organizzative e orientamento a al lavoro multitasking. Inserzionista: Michael Page
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo un team di professionisti ed ex assistenti universitari, con esperienza nel settore della ricerca e dell'elaborazione delle tesi di laurea. Ti proponiamo un solido affiancamento durante il tuo percorso di stesura della tesi di laurea. Non siamo dei tuttologi, né pretendiamo di esserlo, i nostri tutor offrono aiuto e consulenza solo per le facoltà di: - Economia; - Giurisprudenza; - Medicina, Chirurgia e Odontoiatria; - Scienze Politiche; - Scienze della Formazione e Psicologia; - Lingue e Letterature straniere; - Lettere, Filosofia e Storia; - Biologia e Scienze Farmaceutiche; - Ingegneria e Architettura. Perché scegliere il nostro servizio? Perché ti garantiamo: 1. Qualità. Le correzioni, se richieste, sono sempre comprese. 2. Zero Anticipo: richiedi la stesura del tuo elaborato senza versare alcun anticipo. Paghi solo al momento della consegna. 3. Prima vedi. Poi paghi: paghi a rate e solo dopo aver ricevuto una anteprima del lavoro svolto. 4. No Copia-Incolla. Tutti i lavori forniti sono originali al 100% e verificati mediante software Anti-Plagio. 5. Supporto costante: i nostri tutor sono sempre pronti a risponderti e ad aiutarti. 6. Tempi di consegna rapidi e certi, concordati secondo le tue esigenze. 7. Privacy ed elaborati originali. La consulenza per la tesi di laurea prevede: - assistenza gratuita nell'elaborazione della proposta di ricerca; - aiuto e assistenza gratuita per la stesura dell’indice; - aiuto e assistenza gratuita nelle ricerche bibliografiche ragionate. - stesura della tesi di laurea; - correzione e revisione dell'elaborato secondo le indicazioni del docente; - preparazione e stesura dell'Abstract; - elaborazione grafica dei contenuti della tesi (power point); - traduzione di articoli, riviste e pubblicazioni scientifiche. Se hai ancora dei dubbi contattaci via mail, possiamo darti dei consigli utili su come impostare la ricerca e l'indice, o darti qualche dritta. Ti ringraziamo per quanto farai. Il team
Vista prodotto
Italia
MATEX ELETTRONICA Profess. progetta e realizza sistemi elettronici particolari di ogni tipo ed è in grado di sviluppare soluzioni personalizzate per le vostre esigenze. Non esitate a contattarci anche per la fornitura di un prodotto specifico non a catalogo. La nostra azienda viene scelta da sempre perchè vicina ai problemi dei Nostri Clienti, grazie alla nostra professionalità, al servizio di assistenza e alla consulenza che offriamo prima e dopo la vendita. AREA INTERVENTI A DOMICILIO Bonifiche elettroniche in uffici e abitazioni private. Perizie su cablaggi sospetti. Identificazione tipologia e potenzialità. Relazione risultati. Perizie su apparecchi o sistemi rinvenuti. Identificazione caratteristiche e potenzialità. Relazione risultati. Sopralluogo ambienti per definizione del grado di rischio intercettazioni e sicurezza. Benchmarking su strategie già adottate per la difesa dal rischio intercettazioni e sicurezza. Verifica su interventi svolti da terzi (su elettricità, elettronica, informatica, telefonia). Ispezioni personal computer per la ricerca di programmi spia e/o attività antiprivacy. Verifica aspetti connessi alla privacy nel caso di installazione di sistemi di videosorveglianza e sicurezza. Ricostruzione fedele di attività svolte su un personal computer con tracing indicativo del profilo utente. Recupero dati cancellati da hard disk, floppy disk e recupero password dei principali applicativi. Rimozione, sostituzione o clonazione rapida di hard disk. Sicurezza e difesa dei dati informatici; criptazione anche steganografica di testi e immagini. Posa in opera rapida, anche provvisoria, di antenne e apparati per radiocollegamenti/sicuri sia fisso/mobile. Assistenza straordinaria su sistemi GSM e GPS. Verifiche tecniche per identificare natura e provenienza di disturbi radioelettrici locali. Realizzazione di radiocollegamenti audio/video e GSM in condizioni critiche. Posa in opera rapida sistemi e apparati provvisori di sicurezza e allarme (upcoming risk). Presidio anche notturno di video sistemi di sicurezza, sorveglianza e allarme . Benchmarking su sistemi antifurto fissi e veicolari per individuare punti deboli, falle nella sicurezza, sia personale che aziendale ecc. Altri servizi nel rispetto delle norme vigenti. Pisa Lucca Massa Carrara Livorno Grosseto Arezzo Siena Prato Torino Milano Genova Venezia Verona Trento Udine Bologna Firenze Perugia Pescara L'Aquila Roma Napoli Bari Lecce Reggio Calabria Catanzaro Palermo Catania Cagliari Olbia Matera Ancona Aosta
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Team di giovani professionisti con pregressa esperienza nel settore della ricerca offrono: supporto ed affiancamento nella correzione e stesura di laurea triennali e magistrali nelle seguenti facoltà: - GIURISPRUDEMZA - ECONOMIA - SCIENZE POLITICHE - SCIENZE DELLA FORMAZIONE E DELL' EDUCAZIONE - LETTERE, FILOSOFIA, STORIA, PSICOLGIA Offriamo: - prezzi modici ed accessibili a tutti; - nessun copia ed incolla certificato; - pagamento rateale; -professionalità e competenza; - immutabilità del preventivo; - tempi di consegna rapidi concordati secondo le proprie esigenze; - privacy ed elaborati originali. Esperienza pluriennale, offriamo i seguenti servizi: - predisposizione dell' indice; - ricerca bibliografica; - aiuto, assistenza e consulenza per stesura dell' intera tesi di laurea; - preparazione e stesura dell' abstract; - stesura e preparazione della prefazione. Contattaci inviando una e-mail per avere maggiori informazioni.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Offro corso Sopralluogo sicurezza lavoro La società di consulenza e foramzione MODI SRL di Mestre offre corsi, consulenze, sopralluoghi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Referenze verificabili in internet sui nostri siti e sui principali portali della formazione. Prezzi competitivi, ottimo rapporto qualità prezzo. Siamo esperti di sistemi di gestione qualità, ambiente, sicurezza, privacy, haccp e modelli 231. Assumiamo incarico di ODV e contratti di RSPP in esterno. Scorze' (VE)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AIUTO TESI DI LAUREA, PREZZI ACCESSIBILI SENZA COPIA E INCOLLA Siamo un team di giovani professionisti con specifica esperienza nel settore della ricerca e della scrittura didattica, già assistenti e ricercatori universitari. Offriamo valido supporto e affiancamento per la correzione e stesura della tesi di laurea per le facoltà di: - Giurisprudenza; - Medicina, Chirurgia e Odontoiatria; - Economia; - Scienze Politiche; - Scienze della Formazione e Psicologia; - Lingue e Letterature straniere; - Lettere, Filosofia e Storia; - Biologia e Scienze Farmaceutiche; - Ingegneria e Architettura. Il servizio che ti offriamo prevede: - prezzi modici e accessibili a tutti; - nessun pagamento in anticipo! Il pagamento viene richiesto solo dopo l'approvazione dell'elaborato; - nessun Copia e Incolla certificato! - pagamento rateale e saldo solo ad approvazione avvenuta; - la competenza e la professionalità dei tutor; - l'immodificabilità del preventivo; - tempi di consegna rapidi e certi, concordati secondo le tue esigenze; - privacy ed elaborati originali; Abbiamo un'esperienza pluriennale, in quanto operiamo dal 2005, e ti proponiamo i seguenti servizi: - predisposizione dell'indice e della proposta di ricerca; - ricerca bibliografica; - aiuto, assistenza e consulenza per la stesura dell'intera tesi di laurea; - stesura, correzione e revisione delle tesi di laurea; - preparazione e stesura dell'abstract; - elaborazione grafica dei contenuti della tesi (power point). - stesura ed elaborazione dell'introduzione e conclusioni; - preparazione del discorso di laurea, in maniera da agevolare l'esposizione orale. Se hai ancora dei dubbi, contattaci inviando una e-mail, possiamo darti dei consigli utili. Ti ringraziamo per quanto farai. Il team.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Le Aziende nel Settore WEB Cercano Personale Specializzato. Formati in un Settore Specifico e avrai più Possibilità di Successo. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata a capire, interpretare ed utilizzare i Big Data mettendoli in relazione e scoprendone il valore per incrementare il vantaggio competitivo, sia che questa provenga da un’Azienda sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come Data Analyst Data Scientist Data Engineer Data Officer con i seguenti possibili sbocchi lavorativi Web Agency Software House Pubblica Amministrazione Telecomunicazioni Società di Servizi Freelance Requisiti minimi richiesti: Maggiore età Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) Conoscenza sufficiente della lingua inglese Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: Cenni di Economia e Marketing Big Data Analytics Big Data Business & Machine Learning Data Mining & Data Science Privacy e protezione dei dati Durata del Corso: 200 ore di parte teorica 320 ore di parte pratica Garanzia di profitto Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Analista funzionale sap Sede di lavoro: Milano città Rif.3941.1 EDPSAP Il nostro Cliente è una multinazionale leader nel mercato Beauty-Retail con oltre 500 negozi in Italia e punto di riferimento nel commercio dei prodotti di bellezza, benessere e cura della persona. Per la sede sita a Milano ci ha incaricato di selezionare una valida risorsa come: ANALISTA FUNZIONALE SAP IL PROFILO: pensiamo ad una persona diplomata o laureata, preferibilmente in Informatica, Statistica, Matematica o Ingegneria Gestionale, che abbia maturato un’esperienza di 1 o 2 anni nel ruolo di Analista Funzionale SAP, all’interno di società di consulenza o aziende finali. La dimestichezza con la customizzazione dei moduli SD-MM di SAP, la capacità di interrogazione dei database attraverso Query SQL, l’esecuzione di test funzionali, l’uso di Excel e una buona padronanza della lingua inglese sono requisiti essenziali. LA PERSONA: appassionata del mondo informatico, motivata, flessibile e predisposta al lavoro in Team. Saranno, inoltre, molto apprezzate buone capacità di comunicazione, utili ad interfacciarsi all’interno di un Team giovane e dinamico, a contatto anche con colleghi di diverse nazionalità. IL RUOLO: riportando direttamente all’IT Manager, si occuperà della descrizione dei processi di business (As is), della raccolta e della formalizzazione dei requisiti e della definizione delle proposte volte al miglioramento dei processi logistici (To be), con particolare riferimento alla piattaforma gestionale SAP. Inoltre, avrà in carico la gestione del customizing dei moduli SAP (MM-SD), la redazione della documentazione utile a monitorare lo stato avanzamento lavori e l’esecuzione dei test funzionali. Parteciperà ai meeting e avrà la possibilità di crescere e confrontarsi con i colleghi delle diverse Countries. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**;. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vuoi migliorare il tuo inglese in ambito business? Look no further! Sono un professionista del settore marketing con esperienza pluriennale all'estero. Conversare in "business English" può esserti utile per: - Presentare in lingua inglese davanti a top management o colleghi - Migliorare le proprie skill di relazione con clienti e/o agenzie all'estero - Farsi capire meglio da fornitori, clienti ed in generale da qualunque partner estero - Prepararsi per trovare lavoro all'estero - Prepararsi a colloqui lavorativi in lingua inglese -... e molto altro ancora! Il servizio costa 15 EURO per 1 ORA di conversazione VIRTUALE tramite SKYPE (o Zoom o altro software a scelta). La prima sessione durerà 1 ora e 15 minuti così da permettermi di capire meglio il tuo profilo e perché vuoi migliorare il tuo business english. NO CONVERSAZIONI A DOMICILIO in quanto sono residente all'estero. CHI SONO? Sono un professionista con esperienza PLURIENNALE in MULTINAZIONALI Americane. Laureato in una delle MIGLIORI BUSINESS SCHOOL Europee, dopo una breve esperienza lavorativa in Italia mi trovo all'estero da più di 5 anni. Padroneggio la lingua inglese come quella Italiana, sopratutto in ambito Business. Lavoro nel Marketing e ho sempre lavorato in lingua inglese. Da anni faccio, nel tempo libero, consulenza professionale di vario tipo ad amici e parenti. Da un anno a questa parte ho anche deciso di offrire i miei servizi a terzi. Non pubblico i miei dati ufficiali in questo annuncio per una questione di privacy. Se sei interessato/a a questo servizio sarò però lieto di condividere con te il mio profilo e le mie esperienze nel dettaglio.
15 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vuoi migliorare il tuo inglese? Look no further! Sono un professionista del settore marketing con esperienza pluriennale all'estero. Saper conversare in Inglese può esserti utile per: - Passare un esame Universitario - Presentare in lingua inglese davanti a top management o colleghi - Migliorare le proprie skill di relazione con clienti e/o agenzie all'estero - Farsi capire meglio da fornitori, clienti ed in generale da qualunque partner estero - Prepararsi per trovare lavoro all'estero - Prepararsi a colloqui lavorativi in lingua inglese -... e molto altro ancora! Il servizio costa 15 EURO per 1 ORA di conversazione VIRTUALE tramite SKYPE (o Zoom o altro software a scelta). La prima sessione durerà 1 ora e 15 minuti così da permettermi di capire meglio il tuo profilo e perché vuoi migliorare il tuo inglese. NO CONVERSAZIONI A DOMICILIO in quanto sono residente all'estero. CHI SONO? Sono un professionista con esperienza PLURIENNALE in MULTINAZIONALI Americane. Laureato in una delle MIGLIORI BUSINESS SCHOOL Europee, dopo una breve esperienza lavorativa in Italia mi trovo all'estero da più di 5 anni. Padroneggio la lingua inglese come quella Italiana, sopratutto in ambito Business. Lavoro nel Marketing e ho sempre lavorato in lingua inglese. Da anni faccio, nel tempo libero, consulenza professionale di vario tipo ad amici e parenti. Da un anno a questa parte ho anche deciso di offrire i miei servizi a terzi. Non pubblico i miei dati ufficiali in questo annuncio per una questione di privacy. Se sei interessato/a a questo servizio sarò però lieto di condividere con te il mio profilo e le mie esperienze nel dettaglio.
15 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il servizio riservato agli studenti in difficolta per tredazione tesi o per recupero esami e attivo in tutta italia a seconda della sua specifica destinazione e del contesto redazionale la docente di questo annuncio elabora un proprio progetto redazionale o progetto di recupero esami per ogni studente che lo richiede. all’interno di questo percorso di stesura tesi tesine elaborati scritti la prof. esplicita gli obiettivi, la metodologia, e le tematiche legate alla specifica redazione con lo scopo di ottenere un prodotto finale redatto ad alti livelli di professionalita’ i suoi strumenti redazionali o didattici (non si esclude infatti anche l’aiuto per superamento esami universitari) si uniformano a tutte le esigenze dello studente nonché alle direttive per la redazione tesi. tutto rivolto omogeneamente al contesto italiano in quanto le richieste potranno provenire da tutta italia. in questo modo si compirà un progetto redazionale o didattico, a seconda delle richieste con l’esito finale della produzione di elaborati scritti professionali, ricchi di approfondimenti tematici che si candidano al massimo del punteggio finale. la docente permette a tutti gli studenti in difficoltà di richiedere la sua consulenza e consiglia un colloquio preventivo telefonando al 3391367937; per chi volesse inviare una mail potrà utilizzare l’indirizzo accluso all’annuncio, in questo modo già potrà indicare chiaramente verso che cosa dovrà essere indirizzato l’intervento redazionale o didattico (non si eslude aiuto per recupero materie o superamento esami) consulenze iniziali gratuite, esperienza, versatilita, cortesia tutela della privacy. astenersi perditempo. grazie 3391367937, mail di gmail.com indicata dal presente annuncio
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Only Job srl – Agenzia per il Lavoro, offre percorso gratuito personalizzato di formazione professionale Il percorso prevede un Bilancio di Competenze individuale di 12 ore; insieme a un nostro coach specializzato avrai la possibilità di una consulenza orientativa individuale che ti consentirà di fare il punto su di tè e sulla tua situazione professionale, per progettare un inserimento o reinserimento lavorativo o per sviluppare la tua professionalità. Al termine dl Bilancio di competenze deciderai insieme al coach un Corso di Formazione Gratuito che ti darà la possibilità sviluppare le tue competenze professionali per meglio spenderti nel mondo del lavoro. Il percorso si rivolge a: Disoccupati da almeno 45 giorni che abbiamo lavorato negli ultimi 12 mesi per almeno 04 mesi di lavoro tramite una Agenzia per il Lavoro. Se hai queste caratteristiche inviaci la tua candidatura. Il percorso è totalmente gratuito finanziato da Formatemp si colloca nell'ambito del Diritto Mirato, per maggiori informazioni: http://www.formatemp.it/politiche-attive-del-lavoro/diritto-mirato Per info lucca@onlyjob.it - 0583.392350 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il servizio riservato agli studenti in difficolta per tredazione tesi o per recupero esami e attivo in tutta italia a seconda della sua specifica destinazione e del contesto redazionale la docente di questo annuncio elabora un proprio progetto redazionale o progetto di recupero esami per ogni studente che lo richiede. all’interno di questo percorso di stesura tesi tesine elaborati scritti la prof. esplicita gli obiettivi, la metodologia, e le tematiche legate alla specifica redazione con lo scopo di ottenere un prodotto finale redatto ad alti livelli di professionalita’ i suoi strumenti redazionali o didattici (non si esclude infatti anche l’aiuto per superamento esami universitari) si uniformano a tutte le esigenze dello studente nonché alle direttive per la redazione tesi. tutto rivolto omogeneamente al contesto italiano in quanto le richieste potranno provenire da tutta italia. in questo modo si compirà un progetto redazionale o didattico, a seconda delle richieste con l’esito finale della produzione di elaborati scritti professionali, ricchi di approfondimenti tematici che si candidano al massimo del punteggio finale. la docente permette a tutti gli studenti in difficoltà di richiedere la sua consulenza e consiglia inviare una mail. Potrà utilizzare l’indirizzo accluso all’annuncio, in questo modo già potrà indicare chiaramente verso che cosa dovrà essere indirizzato l’intervento redazionale o didattico (non si eslude aiuto per recupero materie o superamento esami) consulenze iniziali gratuite, esperienza, versatilita, cortesia tutela della privacy. astenersi perditempo. grazie 3391367937, mail di gmail.com indicata dal presente annuncio
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Lo studio HS (Health & Safety Srl), società di Consulenza e Formazione in materia di Sicurezza sul Lavoro, HACCP e Privacy, per ampliamento parco docenti ricerca professionisti, esperti in materia di "Sicurezza e Salute sui luoghi di lavoro", per attività di formazione qualificata in ambito Aziendale per i seguenti corsi di formazione: - Carroponte - Carrello Elevatore Semovente Industriale, telescopico e rotativo - PLE con e senza stabilizzatori - MMT (macchine movimento terra) - Gru su autocarro, a Torre e Semovente - Spazi e ambienti confinati - Lavori in quota - PES, PAV e PEI Si richiede: - Ottime capacità relazionali e di gestione d’aula - Rispondenza ai requisiti individuati dal D.I. 06/03/2016, fermi restando eventuali ulteriori requisiti previsti, in casi specifici, dalla normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D.Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679, con firma e data in calce
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966 Tariffa modica e negoziabile sulla base di un colloquio telefonico con il committente della tesi, a garanzia della privacy e originalità del lavoro. Pagamento rateale. Docente universitaria di imprinting umanistico-sociologico, esperta di Tecniche di Scrittura, da circa vent'anni impegnata nella ricerca scientifica, oltre che in consulenza e redazione tesi di area umanistica e, proprio per questa ragione, in possesso di competenze di base e trasversali necessarie alla progettazione di una qualsiasi tesi di laurea (tesina d'esame, o tesi dottorale con sottesa proposta di ricerca) offre la propria documentabile professionalità nella stesura o revisione dei lavori suddetti. Nella tariffa accordata sono inclusi la ricerca bibliografica iniziale e in itinere, scrittura "Introduzione" e " Conclusione" del testo tesi con supporto all'editing finale. Consiglia primo colloquio telefonico per preventivo personalizzato e gratuito, in tempi rapidi. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prof.ssa Valeria Lenzi cell. 338 35 08 966 Consulenza e scrittura tesi a tariffa modica, con sua negoziazione e pagamento rateale. Docente universitaria in Discipline Semiotiche, esperta in Tecniche di Scrittura con competenze di analisi delle strategie di Comunicazione d' Impresa e relativi studi di caso del "Brand sostenibile", di metodologie semiotiche applicate ai testi pubblicitari e Marketing aziendale, in possesso di pubblicazioni e relazioni a convegni (CV visibile su richiesta di password d'accesso al Linkedin), nonché di Dottorato di ricerca in Sc dell'Educazione (" Orientamento e Tutorato universitario", specificamente rivolto al laureando con monitoraggio del percorso di elaborazione tesi). La stessa offre una elevata professionalità, esclusivamente in relazione a bisogni e aspettative del committente della tesi, nel ruolo di tutor, co-autore o solo supervisore, proponendo le seguenti azioni d'intervento: 1) linee-guida del progetto di ricerca con Indice e Bibliografia; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del processo di scrittura; 4) reperimento Bibliografia con materiale incluso nella spesa globale e stesura "Introduzione" e "Conclusione". La sola supervisione finale della tesi, senza il lavoro di progettazione e scrittura suddetto, può anche essere effettuata in tempi rapidi, alla tariffa a misura di studente di €.120.00. Consiglia primo contatto telefonico, al fine di elaborare un preventivo veloce e gratuito come, nel rispetto della privacy. Prof.ssa V. Lenzi cell.338 35 08 966
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966 LAUREA TRIENNALE E MAGISTRALE- DOTTORATO RICERCA- MASTER Una strutturata professionalità presenta anche una valenza trasversale di saperi e competenze come sicurezza per il laureando-dottorando di risposta al proprio bisogno, dalla richiesta di un progetto di lavoro elevato e complesso a quello più idoneo a uno studente o laureando, pur se comunque scientifico e coerente. Tariffa modica e negoziabile sulla base di un colloquio telefonico con il committente della tesi, a garanzia della privacy e originalità del lavoro. Pagamento rateale. Docente universitaria di formazione umanistico-sociologica con orientamento semiotico, esperta di Tecniche di Scrittura, da circa vent'anni impegnata nella docenza e ricerca accademica, oltre che in consulenza e redazione tesi, in possesso di competenze di base e trasversali necessarie alla progettazione e revisione di tesi di laurea di differenti aree disciplinari (anche tesina d'esame, o tesi dottorale e di specializzazione) offre la propria documentabile professionalità nella stesura o monitoraggio di percorso dei lavori suddetti. Nella tariffa accordata sono inclusi la ricerca bibliografica iniziale e in itinere, scrittura "Introduzione" e " Conclusione" del testo tesi con supporto all'editing finale. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966 Tariffa modica e negoziabile con pagamento rateale mensile. Garanzia dal plagio del lavoro. Laurea Triennale-Magistrale - Master- Dottorato di ricerca Una strutturata professionalità presenta, oltre alla specificità, anche una valenza trasversale di saperi e competenze in risposta al bisogno del committente (laureando o dottorando), relativamente a differenti aree disciplinari e tipologia di lavoro da svolgere. Docente universitaria di formazione umanistico-sociologica con orientamento semiotico, esperta di tecniche di scrittura, da circa vent'anni impegnata nella docenza e ricerca accademica, oltre che in consulenza e redazione tesi, in possesso di competenze di base e trasversali necessarie alla progettazione e revisione di tesi di laurea di differenti aree disciplinari (anche tesina d'esame, o tesi dottorale e di specializzazione) offre la propria documentabile professionalità nella stesura o monitoraggio di percorso dei lavori suddetti. Nella tariffa accordata sono inclusi la ricerca bibliografica iniziale e in itinere, scrittura "Introduzione" e " Conclusione" del con supporto all'editing finale. Consiglia previa comunicazione telefonica nel rispetto della privacy. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966 (Responsabile del team di progettazione e lavoro) Tariffa modica e negoziabile con pagamento rateale mensile. Garanzia dal plagio del lavoro. Laurea Triennale-Magistrale - Master- Dottorato di ricerca Una strutturata professionalità presenta, oltre alla specificità, anche una valenza trasversale di saperi e competenze in risposta al bisogno del committente (laureando o dottorando), relativamente a differenti aree disciplinari e tipologia di lavoro da svolgere. Docente universitaria di formazione umanistico-sociologica con orientamento semiotico, esperta di tecniche di scrittura, da circa vent'anni impegnata nella docenza e ricerca accademica, oltre che in consulenza e redazione tesi, in possesso di competenze di base e trasversali necessarie alla progettazione e revisione di tesi di laurea di differenti aree disciplinari (anche tesina d'esame, o tesi dottorale e di specializzazione) offre la propria documentabile professionalità nella stesura o monitoraggio di percorso dei lavori suddetti. Nella tariffa accordata sono inclusi la ricerca bibliografica iniziale e in itinere, scrittura "Introduzione" e " Conclusione" del con supporto all'editing finale. Consiglia previa comunicazione telefonica nel rispetto della privacy. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966 (Responsabile del team di progettazione e ricerca) Tariffa modica e negoziabile con pagamento rateale mensile. Garanzia di lavoro personalizzato (su richiesta invio di file con bozza di materiale elaborato in itinere e non mutuato da altre fonti!) Laurea Triennale-Magistrale - Master- Dottorato di ricerca Docente universitaria di formazione umanistico-sociologica con orientamento semiotico, esperta di tecniche di scrittura, da circa vent'anni impegnata nella docenza e ricerca accademica, oltre che in consulenza e redazione tesi, in possesso di competenze di base e trasversali necessarie alla progettazione e revisione di tesi di laurea, SOPRATTUTTO DI DIFFERENTI AREE DISCIPLINARI (anche tesina d'esame, o tesi dottorale e di specializzazione) offre la propria documentabile professionalità nella stesura o monitoraggio di percorso dei lavori suddetti. Nella tariffa accordata sono inclusi la ricerca bibliografica iniziale e in itinere, scrittura "Introduzione" e " Conclusione" con supporto all'editing finale. Consiglia previa comunicazione telefonica nel rispetto della privacy, al fine di elaborare in tempo reale preventivo gratuito. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966 Tariffa modica e negoziabile con pagamento rateale mensile. Garanzia di lavoro personalizzato (su richiesta invio di file con bozza di materiale elaborato in itinere e non mutuato da altre fonti!) Laurea Triennale-Magistrale - Master- Dottorato di ricerca Docente universitaria di formazione umanistico-sociologica con orientamento semiotico, esperta di tecniche di scrittura, da circa vent'anni impegnata nella docenza e ricerca accademica, oltre che in consulenza e redazione tesi, in possesso di competenze di base e trasversali necessarie alla progettazione e scrittura di tesi di laurea, DI DIFFERENTI AREE DISCIPLINARI (anche tesina d'esame, o tesi dottorale e di specializzazione) offre la propria documentabile professionalità nella stesura dei lavori suddetti. Nella tariffa accordata sono inclusi la ricerca bibliografica iniziale e in itinere, scrittura "Introduzione" e " Conclusione" con supporto all'editing finale. Consiglia previa comunicazione telefonica nel rispetto della privacy, al fine di elaborare in tempo reale un preventivo gratuito. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Se hai problemi universitari non indugiare e telefona! 3391367937 LA DOCENTE con curriculum universitario, numerose pubblicazioni al suo attivo ti assisterà e ti supporterà per la risoluzione dei tuoi problemi per info cell. 3391367937 mail: di gmail DI QUESTO ANNUNCIO l'annuncio si riferisce a una rete di tutoraggio attiva in Italia cell. 3391367937 visitare linkedin cliccando sul nome della professoressa per il curriculum per l'impegno pluriennale che saranno visibili in suddetto sito. 3391367937 Le richieste verranno vagliate personalmente 3391367937 3391367937 MAIL PIERA.PIERI64@GMAIL.COMA seconda della sua specifica destinazione e del contesto redazionale LA DOCENTE DI QUESTO ANNUNCIO ELABORA UN PROPRIO PROGETTO REDAZIONALE PER OGNI STUDENTE CHE LO RICHIEDE. All’interno di questo percorso di stesura TESI TESINE ELABORATI SCRITTI la Prof. esplicita gli obiettivi, la metodologia, e le tematiche legate alla specifica redazione con lo scopo di ottenere un prodotto finale REDATTO AD ALTI LIVELLI DI PROFESSIONALITA’I suoi strumenti redazionali O DIDATTICI (NON SI ESCLUDE infatti ANCHE L’AIUTO PER SUPERAMENTO ESAMI UNIVERSITARI) si uniformano a tutte le esigenze dello studente nonché alle direttive per la REDAZIONE TESI. Tutto rivolto omogeneamente al contesto italiano in quanto le richieste potranno provenire da TUTTA ITALIA.In questo modo si compirà un progetto redazionale o didattico, a seconda delle richieste CON L’ESITO FINALE DELLA PRODUZIONE DI ELABORATI SCRITTI PROFESSIONALI, RICCHI DI APPROFONDIMENTI TEMATICI CHE SI CANDIDANO AL MASSIMO DEL PUNTEGGIO FINALE. La docente permette a tutti gli studenti in difficoltà di richiedere la sua consulenza e consiglia un colloquio preventivo telefonando al 3391367937; per chi volesse inviare una mail potrà utilizzare l’indirizzo piera.pieri64@gmail.com (NON SI ESCLUDE AIUTO PER RECUPERO MATERIE O SUPERAMENTO ESAMI)CONSULENZE INIZIALI GRATUITE, ESPERIENZA, VERSATILITA, CORTESIA TUTELA DELLA PRIVACY. Astenersi perditempo. MAIL. PIERA.PIERI64@ GMAIL.COM La docente rilascia i seguenti recapiti per eventuali contatti: per contattarla telefonicamente utilizzare il numero 3391367937 le referenze della docente su linkedin E FACEBOOK servizio attivo in tutta Italia 3391367937
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Si può contattare la docente di questo annuncio utilizzando il numero di cellulare: 3391367937, oppure inviando una mail (collegandosi a LinkedIn o SCRIVENDO A piera.pieri64@gmail.com) La professoressa universitaria, legata a questo annuncio con esperienza pluriennale in fatto di supporto e tutoraggio studenti attualmente è una valida collaboratrice in molte prestigiose università italiane. La prof. effettua stesura tesi di laurea, tesine ed elaborati scritti. il suonumero di cell. 3391367937 Si assicura di andare incontro a tutte le richieste degli studenti per cui la stesura tesi potrebbe essere totale o parziale. si prevede anche, per tutti coloro che ne facessero richiesta una relazione finale, per offrire la possibilità di una discussione brillante. si assicura la redazione attraverso l'utilizzo di bibliografie e fonti piu nuove e all'avanguardia, anche e soprattutto per superare le forti restrizioni antiplagio che tutte le Università italiane mettono in atto Il tutoraggio, di stesura tesi, si riferisce anche solo ad una consulenza per la raccolta di bibliografie. La docente assicura la massima serietà, precisione e una tutela della privacy dello studente L'annuncio è rivolto A TUTTE LE CITTA ITALIANE Si consiglia di leggere le referenze su LinkedIn al profilo Piera Pieri docente universitaria, soprattutto perchè durante tutti gli anni di supporto agli studenti ha implementato una rete di aiuto a tutto tondo. ' Telefonare al 3391367937, senza indugio le consulenze iniziali saranno totalmente gratuite. ANNUNCIO VALIDO IN TUTTA ITALIA 3391367937 piera.pieri64@gmail.com
Vista prodotto
-
Successivo →