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Consulenza salute


Elenco delle migliori vendite consulenza salute

Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
Azienda commerciale operante nel settore salute e prevenzione, per apertura nuove sedi in provincia a Venezia, seleziona personale da inserire nell'organico. I candidati selezionati riceveranno una formazione retribuita nelle differenti posizioni disponibili. Per fissare un colloquio conoscitivo inviare un CV all'indirizzo mail dreamcatcher.dps@gmail.com con il proprio recapito telefonico.
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Italia
Scopri i cibi giusti per te e per la salute del tuo corspo con la consulenza nutrizionale e Vega Test x1 persona presso Parafarmacia La Naturoteca. Ciò che mangiamo, oltre ad essere buono o cattivo, incide anche sulla nostra salute!
29,89 €
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Como (Lombardia)
Tecnologie d'Impresa è una società di servizi per la sicurezza e salute sul lavoro, mettendo a disposizione un'ampia gamma di servizi così elencate: valutazione dei rischi, organizzazione del servizio di protezione aziendale e RSPP, formazione aziendale, consulenza certificazioni impianti. http://www.tecnoimp.it
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Lecce (Puglia)
Azienda medica in espansione nel settore salute e benessere del corpo con orari flessibili, possibilità di corsi di formazione continui e possibilità di fare carriera. La candidatura va fatta in formato digitale, cartaceo, entrambi e devono essere inoltrate entro e non oltre il 03/02/2019.
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Vicenza (Veneto)
Svolgo, da oltre 15 anni, consulenze professionali di Lettura Tarocchi. Grazie all’utilizzo di particolari metodi di lettura effettuo consulenze approfondite, così da poter analizzare con chiarezza la situazione e offrire responsi attendibili. PER INFORMAZIONI SUI COSTI E APPUNTAMENTI # Il mio numero di cellulare - 327 2458995 @ Contattami in WHATSAPP @ Scrivimi un SMS @ Scrivimi una mail PRIMA DI CONTATTARMI DEVI SAPERE COME SVOLGO IL MIO LAVORO # Non effettuo consulti gratuiti # Non effettuo consulti sulla salute e minorenni # Non mi occupo di magia, legamenti e ritualistica
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Roma (Lazio)
Ricerco partners commerciali per attività di consulenza focalizzata sulla salute e sul benessere. Azienda scandinava quotata in borsa, già presente in 36 paesi e in espansione in Italia. Libero/a professionista Lavoro part-time (minimo 12 ore settimanali) o fulltime Settore benessere e salute Investimento minimo richiesto per l apertura della posizione Ambizione minima di guadagno 4000 euro (entro 12 mesi) Candidato ideale: - pratico/a con il computer (video call), - buona organizzazione del tempo, - sociale, - proattivo/a - voglia di studiare, - voglia di lavorare in un team, - attitudine con il settore salute e benessere, - ambizioso/a.
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Italia
Groupalia pensa alla tua salute: pacchetto salute x1 persona con valutazione esami del sangue, esame impedenziometrico ed antropometrico, consulenza nutrizionale con rilascio di indicazioni alimentari e 1 controllo presso lo studio del Dott. Paolo De Vita.
59,99 €
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Italia
Valutazione esami del sangue, esame impedenziometrico ed antropometrico, consulenza nutrizionale con rilascio di piano dietetico e 1 controllo presso lo studio del Dott. Paolo De Vita, per un pacchetto salute x1 persona completo!
74,98 €
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Italia (Tutte le città)
GRATIS: Consulenza su alimentazione, salute, fitness, benessere, problemi estetici, gestione del peso Chiama o manda un WhatsApp a Martina Hahn, naturopata e incaricata alle vendite Forever Living Products, Tel: 0931-1626136, 3407012181 (ore 10.00 – 20.00) In questo video puoi vedere un’intervista che ho fatto sul tema GESTIONE DEL PESO tramite il programma FIT Forever: https://youtu.be/4ynlhn9xas4 (vedi qui sotto il video) Il nostro shop online invece trovi cliccando qui: https://www.aloeveraonline.it
Gratuito
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare un/a MEDICO OCULISTA Descrizione del ruolo L'oculista libero professionista è un medico specializzato nella diagnosi, cura e prevenzione delle patologie dell'occhio e dei disturbi visivi. Questa figura professionale unisce competenze cliniche e tecniche per offrire un servizio completo ai pazienti, dalla visita oculistica alla prescrizione di trattamenti, occhiali o lenti a contatto, fino all'intervento chirurgico in casi più complessi. Le principali responsabilità sono: · Diagnosi e Trattamento dei Disturbi Visivi: Eseguire visite oculistiche complete per identificare problemi come miopia, ipermetropia, astigmatismo, presbiopia e altre anomalie visive. Valutare e prescrivere correzioni visive tramite occhiali o lenti a contatto · Gestione delle Patologie Oculari: Diagnosi e trattamento di malattie oculari quali glaucoma, cataratta, maculopatie, congiuntiviti, distacco della retina e altre patologie. Monitoraggio della progressione della malattia e modifica del trattamento quando necessario. · Procedure Chirurgiche e Trattamenti Avanzati: Eseguire o, in collaborazione con strutture ospedaliere, supervisionare interventi chirurgici e trattamenti avanzati per la salute dell'occhio. · Educazione e Consulenza del Paziente: Informare i pazienti sulle buone pratiche per la cura della vista, sui rischi associati alle patologie oculari e sui metodi di prevenzione. Offrire consulenza sui cambiamenti dello stile di vita per migliorare la salute oculare. · Gestione della Documentazione Clinica: Registrare e aggiornare le cartelle cliniche dei pazienti, mantenendo un'anamnesi dettagliata per monitorare l'evoluzione delle condizioni e degli esiti dei trattamenti. · Collaborazione con altri Specialisti: Interagire con altri professionisti della salute come optometristi, ortottisti, medici di base e altri specialisti per una gestione integrata del paziente. Requisiti v Laurea in Medicina e Chirurgia e specializzazione in Oftalmologia. v Iscrizione all'Albo dei Medici e abilitazione alla libera professione. v Gradita precedente esperienza clinica in ambito oftalmologico v Competenze tecniche nell'uso di strumenti diagnostici e dispositivi. v Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in modo indipendente. v Competenze Soft: precisione e attenzione al dettaglio; capacità di instaurare un rapporto empatico e di fiducia con il paziente, flessibilità e attitudine al continuo aggiornamento professionale, data la rapida evoluzione delle tecnologie mediche e delle pratiche cliniche nel settore. Aspetti Contrattuali Sede di Lavoro: Palau (Sardegna) a 30 km da Olbia Distribuzione del Lavoro Richiesta l'iniziale disponibilità per un giorno/mese ma per arrivare ad una collaborazione continuativa con disponibilità di un giorno/settimana Compenso: v A partita iva, da definire (tra i 50€ e i 75€ a visita x 10-15 visite/giorno) v Possibilità di beneficiare dell'appartamento sopra il Poliambulatorio per eventuale pernottamento v Non sono previsti ulteriori rimborsi viaggio/vitto I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Ingegneria Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Italia
LHH Per azienda cliente, affermata società di consulenza e formazione specializzata nella Sicurezza e Salute sul Lavoro e nella Tutela Ambientale, ricerco: 1 Consulente HSE Responsibilities Consulenza in materia di sicurezza sul lavoro all'interno dei cantieri presenti nel centro-nord Italia per un cliente avente il ruolo di General Contractor / Impresa Affidataria all'interno di cantieri temporanei o mobili per la costruzione di siti logistici o industriali. Si affiancherà ad un collega che già opera nei cantieri dello stesso cliente per il centro-sud Italia. Attività prevalenti: - rapportandosi direttamente con il Direttore Generale del Cliente, si occuperà di supervisione, vigilanza e controllo in materia salute e sicurezza, in stretto e costante rapporto con il management aziendale del cliente e con il Servizio Prevenzione e Protezione esterno, i coordinatori in fase di esecuzione e le Direzioni Lavori dei vari cantieri ed il cliente/committente/sviluppatore; - promozione della necessaria cultura e buona pratica di prevenzione nei cantieri, attraverso la diffusione di standard procedurali ed il rafforzamento del sistema gestionale di sicurezza implementato (Manuale Gestione Sicurezza Cantiere); - partecipazione ad eventi di coordinamento e confronto promossi dal cliente; - gestione dei rapporti con auditor, committenti, clienti, tenant, ed autorità di controllo. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - laurea in ingegneria indirizzo edile, civile o laurea in architettura. Oppure Diploma di Geometra con consolidata esperienza di cantiere; - Esperienza >5 anni nella gestione della sicurezza nei cantieri come membro di servizi prevenzione aziendali o come consulente/auditor in società di servizi o come libero professionista anche nel ruolo di CSE; - padronanza della materia e buona conoscenza della lingua inglese in particolare sul tema gestione sicurezza in cantiere oltre che predisposizione ai rapporti personali e team building; - interloquire con i rappresentanti del cliente e gestire il rapporto con i subappaltatori richiede il possesso di capacità di leadership e di risolvere problemi. Gestire ed elaborare eventuali output documentali (report/relazioni/audit/verifiche attività/POS e aggiornamenti?) e talvolta momenti formativi mirati per manager o sul campo (cantiere). Si offre: contratto diretto a TI. RAL commisurata alla seniority + auto aziendale ad uso promiscuo + ticket Luogo di lavoro: centro-nord Italia Sede di lavoro: Milano Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante azienda oleodinamica ricerchiamo HSE MANAGER Il candidato si occuperà: - Sviluppo di procedure ambientali, di salute e sicurezza sul lavoro - Valutazione dei rischi in ambito di salute e sicurezza dei lavoratori - Collaborazione con il Medico Competente per definizione dei piani di sorveglianza sanitaria - Gestione delle ditte esterne di manutenzione e facilities - Aggiornamento del sistema di gestione ambientale ISO 14001 - Conduzione di audit interni relativi a tematiche ISO 14001 ed OHSAS 18001 - Conduzione Risk Assessment e Job Safety Analysis presso postazioni di lavoro in ottica occupazionale - Gestione rapporti con RLS e Medico Competente - Proposizione di interventi e modifiche tecniche ad impianti, attrezzature e lay-out a seguito di Valutazioni dei Rischi specifiche - Gestione di infortuni e malattie professionali - Mantenimento sistema di gestione sicurezza e ambiente in accordo a certificazione OHSAS 18001 ed ISO 14001 - Attività di formazione su tematiche di salute, sicurezza ed ambiente per il personale dello stabilimento - Conduzione audit sicurezza ed ambiente in accordo con normativa vigente Requisiti: - Laurea in Ingegneria ambientale/Gestionale - Precedente esperienza nello stesso ruolo maturata in azienda metalmeccaniche/oleodinamiche/automazione - Ottima conoscenza della lingua inglese e dell’utilizzo dei principali strumenti informatici - Conoscenza della normativa relativa a salute e sicurezza sul lavoro / normativa ambientale. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di compe
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante aziendam del settore metalmeccanico ricerchiamo un HSE MANAGER RESPONABILE SICUREZZA RSPP Mansioni: - Sviluppo di procedure ambientali, di salute e sicurezza sul lavoro - Valutazione dei rischi in ambito di salute e sicurezza dei lavoratori - Collaborazione con il Medico Competente per definizione dei piani di sorveglianza sanitaria - Gestione delle ditte esterne di manutenzione e facilities - Aggiornamento del sistema di gestione ambientale ISO - Conduzione di audit interni relativi a tematiche ISO - Conduzione Risk Assessment e Job Safety Analysis presso postazioni di lavoro in ottica occupazionale - Gestione rapporti con RLS e Medico Competente - Proposizione di interventi e modifiche tecniche ad impianti, attrezzature e lay-out a seguito di Valutazioni dei Rischi specifiche - Gestione di infortuni e malattie professionali - Attività di formazione su tematiche di salute, sicurezza ed ambiente per il personale dello stabilimento - Conduzione audit sicurezza ed ambiente in accordo con normativa vigente Requisiti Figura Ricercata - Laurea in Ingegneria ambientale/Gestionale - Precedente esperienza nello stesso ruolo maturata in azienda metalmeccaniche/oleodinamiche/automazione - Conoscenza della normativa relativa a salute e sicurezza sul lavoro / normativa ambientale. Sede di Lavoro Rubiera (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected]
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Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l., azienda consolidata che opera nel campo della Consulenza alle Imprese dagli anni '90 nell'ambito della Salute, Sicurezza sul Lavoro, Ambiente e Qualità ricerca, per ampliamento del proprio staff interno un: MEDICO DEL LAVORO - MEDICO COMPETENTE sul territorio di Cremona ed hinterland. Requisiti richiesti: Il candidato/a ideale è residente o domiciliato a Cremona, è laureato/a in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Medicina del Lavoro e/o in Igiene e Medicina preventiva e/o autorizzato a svolgere il ruolo di medico competente e deve essere disponibile a trasferte nel territorio regionale. - Laurea in Medicina - Esperienza in qualità di medico competente - Residenza o domicilio in Cremona o province limitrofe (Piacenza, Parma, Brescia, Milano, Bergamo) - Disponibile a saltuari spostamenti per raggiungere aziende clienti - patente B, automunito/a La nostra offerta: - Si offre collaborazione professionale in regime di p.iva. Si prega di inviare la candidatura a: · Email: candidature@bio-tech.it I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista
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Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l., azienda consolidata che opera nel campo della Consulenza alle Imprese dagli anni '90 nell'ambito della Salute, Sicurezza sul Lavoro, Ambiente e Qualità ricerca, per ampliamento del proprio staff interno un: MEDICO DEL LAVORO - MEDICO COMPETENTE sul territorio di Cremona ed hinterland. Requisiti richiesti: Il candidato/a ideale è residente o domiciliato a Cremona, è laureato/a in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Medicina del Lavoro e/o in Igiene e Medicina preventiva e/o autorizzato a svolgere il ruolo di medico competente e deve essere disponibile a trasferte nel territorio regionale. - Laurea in Medicina - Esperienza in qualità di medico competente - Residenza o domicilio in Cremona o province limitrofe (Piacenza, Parma, Brescia, Milano, Bergamo) - Disponibile a saltuari spostamenti per raggiungere aziende clienti - patente B, automunito/a La nostra offerta: - Si offre collaborazione professionale in regime di p.iva. Si prega di inviare la candidatura a: · Email: candidature@bio-tech.it I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Italia
Gruppo Vola S.r.l. FARMACISTA - UNISCITI AL TEAM DELLA FARMACIA BOSCHI! Ti piacerebbe lavorare in una farmacia storica, dinamica e orientata al benessere del cliente? La Farmacia Boschi di Galzignano Terme (PD) sta cercando un Farmacista da inserire nel proprio team con un contratto a tempo indeterminato full-time o part-time (minimo 32 ore/settimana). Se preferisci un orario più flessibile, valutiamo anche due inserimenti part-time da 20 o 24 ore/settimana. † Orari di apertura: Lunedì - Venerdì: 8:30 - 12:30 | 15:30 - 19:30 Sabato: solo mattina COSA FARAI? Entrerai a far parte di un team affiatato di 5 persone (3 farmacisti e 2 magazzinieri) e avrai lopportunità di fare la differenza per i nostri clienti ogni giorno. Le tue principali attività saranno: - Consulenza e vendita di farmaci, prodotti fitoterapici, veterinari, nutraceutici, dermocosmetici e dispositivi medici. - Supporto ai pazienti nelladerenza alle terapie. - Consulenza personalizzata su salute, benessere e prevenzione. - Possibilità di erogare servizi professionali. - Visual Merchandising e attività promozionali in farmacia. - Gestione e approvvigionamento dei medicinali e controllo delle scorte. CHI STANNO CERCANDO? Sei il/la candidato/a ideale se hai: ✔ Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ✔ Iscrizione (o futura iscrizione) allOrdine dei Farmacisti ✔ Voglia di crescere e lavorare in squadra ✔ Empatia, capacità di ascolto e orientamento al cliente ✔ Proattività e spirito di iniziativa Siamo aperti a valutare sia profili junior (neolaureati e laureandi) che senior, con esperienza nel settore. COSA TI OFFRONO? -Contratto a tempo indeterminato -Retribuzione commisurata allesperienza -Opportunità di crescita professionale Se vuoi entrare in un team che valorizza il tuo ruolo e ti offre un ambiente di lavoro positivo, inviaci la tua candidatura! Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Venezia (Veneto)
HEALTH AND SAFETY MANAGER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione ha la responsabilità di sviluppare e gestire le policy di Salute e Sicurezza aziendali, in linea con la legislazione vigente e assicurare la prevenzione dei rischi ambientali, infortuni sul lavoro e il rispetto della sicurezza dei lavoratori e di tutto l’ambiente lavorativo. Gestisce le autorizzazioni necessarie per lo svolgimento delle attività produttive sia ambientali che relative alla sicurezza degli impianti e la salute dei lavoratori. Assicura che le attrezzature produttive siano appropriate e correttamente funzionanti, collaborando nell’attività di manutenzione dello stabilimento per il rispetto delle normative sulla sicurezza. Organizza attività di training in materia di sicurezza per il personale e tiene i rapporti con le società di consulenza esterne in materia di sicurezza e con gli enti pubblici istituzionali di Controllo preposti. Gestisce tutta la reportistica relativa all’ambito della salute e sicurezza. Il candidato ideale ha un’età indicativa tra i 35 e i 45 anni, una laurea preferibilmente in Ingegneria Ambientale e ha maturato un’esperienza significativa pluriennale in posizione analoga in aziende industriali strutturate. Autonomia operativa, predisposizione al team work e proattività completano il profilo. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Zona est Provincia di Venezia (H&SL/20)
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Padova (Veneto)
Sei un/a farmacista che ama prendersi cura della salute e del benessere dei propri clienti? Ti piacerebbe crescere professionalmente in una realtà storica, altamente qualificata, e in continua crescita? Stiamo cercando proprio TE! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) Per Farmacia Ricciuti, rinomata Farmacia di Monselice, punto di riferimento per cortesia e professionalità, che offre una vasta gamma di medicinali e prodotti per la cura e il benessere del corpo e della salute dei clienti, al fine di ampliare il proprio organico ricerca FARMACISTA per la sede di Monselice (PD) La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi dell’erogazione dei farmaci richiesti, del controllo delle ricette, di orientare la scelta del cliente verso il farmaco più adatto al proprio bisogno, dovrà risolvere le problematiche del paziente e consigliarlo al meglio verso i prodotti di dermocosmesi e profumeria, nonché integratori e prodotti per i capelli, per la cura del corpo e della salute. La risorsa offrirà consulenza ai clienti anche per quanto riguarda il reparto veterinario, elettromedicale e per quello dedicato alla nutraceutica. Vogliamo incontrare un/a farmacista che ascolti il paziente e gli presenti la soluzione personalizzata per le proprie esigenze. La figura realizzerà, inoltre, tutti i servizi messi a disposizione all’interno della farmacia, comprese le analisi dei pazienti. Ti offriamo: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato, oltre a corsi di aggiornamento professionali, affiancamento e possibilità di crescita aziendale. Richiediamo: titolo da farmacista e almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, entusiasmo, elevate capacità di comprensione e ascolto, predisposizione ai rapporti interpersonali, intraprendenza, buone doti comunicative, determinazione ed organizzazione. Se cerchi una realtà prestigiosa, dinamica e attenta alla tua crescita professionale...l'hai trovata!
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Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Neuropsichiatra infantile per reparto intensivo adolescenti di struttura residenziale riabilitativa psichiatrica SEDE DI LAVORO: Villa Armonia- Via dei Bevilacqua, 43 00165 Roma Villa Armonia è una clinica specialistica psichiatrica accreditata con la Regione Lazio e attiva dal 1972. La struttura gode di una reputazione consolidata e di professionisti di grande esperienza nel trattamento dei disturbi dell'alimentazione (come anoressia nervosa, bulimia, obesità, binge eating). Gli interventi terapeutici (di tipo farmacologico, psicoterapeutico, tecnico-riabilitativo, familiare e sociale) sono realizzati da un'équipe multidisciplinare, per garantire la continuità di cura del paziente anche attraverso un costante confronto tra gli specialisti delle differenti istituzioni territoriali di competenza (CSM/Medico curante). Sito web: https://kosgroup.com/it/centri/villa-armonia REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Specializzazione in Neuropsichiatria infantile o discipline equipollenti; - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - Gradita esperienza pregressa nella mansione. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Neuropsichiatra infantile: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto da dipendente a tempo indeterminato; - orario full time 38 ore settimanali: 8,30 /14.30 - 12,30/20; - Retribuzione commisurata in base alla seniority; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! https://youtu.be/PlOHvJAlpjc Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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Italia
Job&Workers Job&Workers OneUp Safety società di prevenzione sicurezza sul lavoro e igiene alimentare e ambientale è alla ricerca di una figura di Consulente Tecnico in materia di Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro da inserire in organico. La figura di consulente e tecnico della prevenzione e sicurezza: Requisiti - Minimo 3 anni di esperienza come consulente e/o tecnico in materia di prevenzione, salute e sicurezza sul lavoro, - Ottima conoscenza della normativa in materia di sicurezza sul lavoro, - Ottime capacità relazionali e comunicative, - Patente B. Il consulente commerciale salute e sicurezza sul lavoro si occuperà di: - incontro con le aziende cliente, individuazione e valutazione dei rischi in fase di sopralluogo, - sopralluogo tecnico presso le aziende associate, - elaborazione di preventivi e offerte commerciali, - relazioni in merito alla sicurezza, - formazione in materia di sicurezza. Cosa offriamo - Contratto finalizzato alla stabilizzazione, CCNL Commercio,14 mensilità - Inquadramento da valutare in fase di colloquio in base alla seniority maturata, - Orario di lavoro: 35-40 ore, dal lunedì al venerdì, - Sede di lavoro: Cesena (FC) presso la sede Confcommercio, trasferte presso aziende clienti per sopralluoghi nelle province Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini. - Benefit: welfare aziendale al raggiungimento degli obiettivi. La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sector: Role: Net salary proposed: Will manage other people: Job type: Career level: Education level: Driving licence: Means of transport: Requisiti - Minimo 3 anni di esperienza come consulente e/o tecnico in materia di prevenzione, salute e sicurezza sul lavoro, - Ottima conoscenza della normativa in materia di sicurezza sul lavoro, - Ottime capacità relazionali e comunicative, - Patente B. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Altro
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Italia
Job&Workers OneUp Safety società di prevenzione sicurezza sul lavoro e igiene alimentare e ambientale è alla ricerca di una figura di Consulente Tecnico in materia di Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro da inserire in organico. La figura di consulente e tecnico della prevenzione e sicurezza: Requisiti - Minimo 3 anni di esperienza come consulente e/o tecnico in materia di prevenzione, salute e sicurezza sul lavoro, - Ottima conoscenza della normativa in materia di sicurezza sul lavoro, - Ottime capacità relazionali e comunicative, - Patente B. Il consulente commerciale salute e sicurezza sul lavoro si occuperà di: - incontro con le aziende cliente, individuazione e valutazione dei rischi in fase di sopralluogo, - sopralluogo tecnico presso le aziende associate, - elaborazione di preventivi e offerte commerciali, - relazioni in merito alla sicurezza, - formazione in materia di sicurezza. Cosa offriamo - Contratto finalizzato alla stabilizzazione, CCNL Commercio,14 mensilità - Inquadramento da valutare in fase di colloquio in base alla seniority maturata, - Orario di lavoro: 35-40 ore, dal lunedì al venerdì, - Sede di lavoro: Cesena (FC) presso la sede Confcommercio, trasferte presso aziende clienti per sopralluoghi nelle province Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini. - Benefit: welfare aziendale al raggiungimento degli obiettivi. La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Altro Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Requisiti - Minimo 3 anni di esperienza come consulente e/o tecnico in materia di prevenzione, salute e sicurezza sul lavoro, - Ottima conoscenza della normativa in materia di sicurezza sul lavoro, - Ottime capacità relazionali e comunicative, - Patente B.
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Bari (Puglia)
Impresa Consulting, società di consulenza specifica nell'ambito della sicurezza sul lavoro, nell'ottica di rafforzamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona Rappresentanti/Consulenti commerciali per la provincia di Bari, Bat, Matera, Lecce e Taranto. Nello specifico: La figura deve essere automunita; La risorsa svolgerà attività di consulenza in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro; Acquisizione di nuovi clienti; Gestione del cliente; Requisiti minimi richiesti: Esperienza professionale in ruoli similari in società di consulenza o aziende strutturate Costituiscono elementi preferenziali: Diploma di maturità; Aver collaborato con società di consulenza qualificate; Esperienza nel settore; Capacità e attitudini individuali: Positività ed empatia; Predisposizione alla collaborazione e al lavoro in team; Iniziativa; L’azienda offre: - L'inserimento in un'organizzazione qualificata; - Rapporto collaborativo ed assistenza per l’agente; - Ottime trattamento provvigionale; - Formazione continua Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidarsi inviare il curriculum (contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali) a: impresaconsulting@hotmail.com Non si prenderanno in considerazione candidature non in linea con il profilo sopra descritto Per informazioni e contatti: 3313908751
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Humangest, società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca Farmacisti qualificati da inserire nel team di una Farmacia situata a Comiso. Il Farmacista è una figura professionale fondamentale nel settore sanitario, che si occupa della gestione e distribuzione dei farmaci, della consulenza al cliente e della promozione di un corretto uso dei medicinali, oltre a fornire consulenza anche per prodotti veterinari. Presso la nostra Farmacia a Comiso, cerchiamo una persona qualificata, con ottime doti comunicative, orientata al cliente e con esperienza, anche breve, nel settore. Requisiti Richiesti: - Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (CTF) - Abilitazione all'esercizio della professione e iscrizione all'Albo - Esperienza pregressa (anche breve) in farmacia o parafarmacia - Ottime doti relazionali e orientamento al cliente - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi Mansioni: - Consulenza e assistenza al cliente nella scelta dei farmaci - Consulenza per prodotti veterinari - Gestione e controllo delle scorte di medicinali - Preparazione e dispensazione dei farmaci su prescrizione - Monitoraggio dell'adeguatezza dei trattamenti e dei farmaci - Attività di supporto nelle vendite di parafarmaci e prodotti erboristici - Collaborazione con il team per garantire un servizio di qualità Cosa Offriamo: - Contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza - Possibilità di crescita professionale - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Luogo di Lavoro: Comiso (RG) Tipo di Contratto: Tempo determinato/indeterminato (in base all'esperienza) Ore di Lavoro: Full-time, 40 ore settimanali Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl, azienda consolidata che opera nel campo della Consulenza alle Imprese dagli anni '90 nell'ambito della Salute e Sicurezza ricerca per ampliamento del proprio staff tecnico un/a: CONSULENTE TECNICO SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO_RSPP La risorsa che stiamo cercando verrà inserita in organico come referente tecnico dedicato ad un pacchetto di aziende clienti. Si occuperà non solo dei sopralluoghi presso i clienti, ma anche della redazione dei documenti e delle eventuali docenze necessarie. Requisiti richiesti · Laurea in discipline scientifiche, meglio se collegate al settore della sicurezza sul lavoro, o diploma · Precedente e consolidata esperienza nell'ambito della consulenza e dei servizi alle imprese in particolare su Ambiente, Qualità e Sicurezza e con conoscenze tecniche del D.lgs 81/08 e S.M.I. · Possesso delle qualifiche per assumere incarichi come RSPP (preferibile) · Residenza o domicilio in Cremona o province limitrofe · Patente B e automunito Completano il profilo: · Serietà e affidabilità · Capacità di lavorare in team · Responsabilità e autonomia nella gestione del proprio lavoro · Flessibilità e intraprendenza · Attitudine al problem solving · Capacità di adattamento e di resistenza allo stress Sede di lavoro: Cremona Inquadramento: inserimento diretto con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Prevista una retribuzione commisurata al livello di esperienza posseduto. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Settore professionale: salute bellezza Le scelte alimentari e di stile di vita incidono sulle condizioni di salute, sui livelli di vitalità e sul benessere fisico. Per cambiare in meglio, è importante conoscere i principi di base della nutrizione, individuare eventuali aspetti critici su cui intervenire e adottare i necessari cambiamenti nelle abitudini di tutti i giorni. Buono omaggio per una Consulenza Nutrizionale Gratuita, con misurazione della massa corporea (IMC) e la percentuale dei grassi. Questa analisi è una promozione speciale che la nostra azienda ci permette di offrire gratuitamente a 5 persone questo mese, senza obblighi o vincoli. E' semplicemente un nostro regalo a tutte le persone che vogliono migliorare il proprio Benessere Fisico. Contattaci per prenotare la tua Valutazione del Benessere Gratuita. 3887293563
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Catania (Sicilia)
RAPHAEL vanta un’esperienza lunga quasi 25 anni in Legamenti d’Amore in magia rossa per il ritorno o riavvicinamento della persona amata o per legare a sè la persona che si desidera o dalla quale non si è considerati, nonchè in potenti rituali d’amore per ravvivare la fiamma della passione o ricostruire una relazione in caso di crisi di coppia. La professionalità e i ripetuti successi ottenuti operando legamenti d’amore e riti brasiliani in Magia Bianca e Magia Rossa le consentono di trattare esotericamente qualsiasi problema eccezion fatta per la salute, per la quale è d’obbligo rivolgersi a personale medico. Più nello specifico, RAPHAEL è autentico specialista in magia rossa e legamenti d’amore, essendo i rituali di magia rossa e i legamenti d’amore le tipologie di intervento più praticate in caso di difficoltà in ambito sentimentale. I legamenti d’amore – altrimenti chiamati rituali d’amore, incantesimi d’amore, legature o fatture d’amore – consistono in pratiche esoteriche di magia rossa volte a riavvicinare o far tornare un amore che si è allontanato o produrre l’innamoramento di una persona ben precisa. I legamenti d’amore, inoltre, appartengono a quella branchia della magia definita “magia rossa operativa” e risultano essere fondamentali anche in situazioni in cui un rapporto si sta raffreddando o il proprio partner sta per allontanarsi. RAPHAEL effettua legamenti o legature d’amore e ritualistiche per qualsiasi problema ad eccezione della salute. Scegliere di affidarsi a un’operatore preparato e con vastissima esperienza in legamenti d’amore, magia bianca e magia rossa significa porre le basi per un successo finale ed evitare di cadere in trucchi e tranelli ad opera di operatori improvvisati che, nella maggior parte dei casi, non possiedono la minima conoscenza di legami d’amore nè di arti esoteriche e tutto ciò che ne consegue. Ogni analisi per incantesimi di magia rossa o incantesimi di magia bianca è compiuta gratuitamente ed è seguita da un preventivo non impegnativo. Ogni eventuale intervento di legamento d’amore o rituale in Magia Bianca e Magia Rossa sarà preceduto da un’accurata e approfondita analisi gratuita del tuo problema, indispensabile per comprendere se la tua situazione è trattabile esotericamente e le relative possibilità di riuscita. L’analisi di qualsiasi problema sottoposto all’attenzione di RAPHAEL è operata a qualsiasi distanza e, qualora dal responso emergano eccellenti possibilità di successo, ti verrà fornito un preventivo non impegnativo inerente la possibile soluzione al tuo caso mediante legamenti d’amore o cicli di ritualistiche in magia rossa o magia bianca. Questo è il metodo di lavoro all’insegna della trasparenza adottato da RAPHAEL in tanti anni di esperienza e risultati ottenuti con i suoi legamenti d’amore o fatture d’amore o incantesimi d’amore: solo una consulenza con riscontro positivo porta alla proposta di intervento esoterico (che l’assistito è libero di accettare o meno) e all’attuazione dello stesso. L’esperienza ventennale di RAPHAEL ti consente di affidarti a una reale professionista del settore per fatture d’amore o rituali d’amore in magia bianca e rossa. RAPHAEL, a tal proposito, è da anni apprezzato per professionalità e competenza nei numerosi legamenti d’amore e interventi di magia bianca e magia rossa operati, nonchè per una concezione della Magia volta a non speculare sulle difficoltà altrui, offrendo pertanto un’analisi gratuita di ciascun caso e supporto fino al raggiungimento dell’obiettivo, senza nessuna ulteriore richiesta economica (oltre a quella concordata inizialmente) per successive ritualistiche da operare. Sinonimo di onestà e chiarezza: perchè alle parole devono sempre seguire i fatti. RITORNI D’AMORE E RIAVVICINAMENTI, RITUALI DI MAGIA ROSSA E MAGIA BIANCA Competenza e profonda conoscenza delle arti esoteriche, ritualistiche per il ritorno della persona amata. RAPHAEL opera in Alta Magia BRASILIANA osservando scrupolosamente ogni regola appartenente alla secolare tradizione magica, caratteristica ben poco diffusa nella moltitudine di operatori o aspiranti esoteristi. Avvalendosi di simulacri (o “testimoni”) opportunamente consacrati e di preziose formule e orazioni magiche, svolge regolarmente ritorni d’amore nonchè ritualistiche di qualsiasi altro tipo in magia bianca e magia rossa, provvedendo al tempo stesso supporto e aggiornamenti con la frequenza che riterrà necessaria a seconda del caso. Inutile da parte di molti operatori, infatti, promettere a parole disponibilità telefonica pressochè costante e poi risultare quasi sempre irraggiungibili. Chi sceglie di affidare il suo caso a RAPHAEL sa di rivolgersi a una reale professionista del suo settore e di legamenti d’amore in magia rossa che ha saputo fondere, in quasi 25 anni di attività, competenza e passione, ovvero doti rare e indispensabili per la pratica e l’approfondimento costante dell’arte esoterica. E’ opportuno scegliere un’operatore con reale conoscenza della magia rossa per ottenere il riavvicinamento della persona amata RAPHAEL oltre ad operare con successo Legamenti d’Amore in Magia brasiliana e incantesimi o rituali di magia bianca e magia rossa, tratta anche problematiche di lavoro, denaro, relazioni sociali, annullamento di negatività, rimozione di malefici quali fatture e malocchio e quant’altro. INFO LINE 3913183683 RICEVO PER APPUNTAMENTO A CATANIA E Siracusa
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Alessandria (Piemonte)
Per Ampliamento Organico si ricercano Medici Psichiatri o Titoli Equipollenti da inserire sui seguenti Servizi: 1- SPDC: gestione dei pazienti ricoverati (12 posti letto; talvolta 13 in emergenza); consulenze specialistiche presso gli altri reparti dell'Ospedale S. Spirito e il DEA. Il medico in turno di pronta disponibilità risponde alle chiamate del DEA, degli infermieri del SPDC e dei colleghi degli altri reparti che chiedano una consulenza psichiatrica urgente. 2- CSM (Casale M.to e Acqui T.me): accoglienza, valutazione e presa in carico dei pazienti ambulatoriali, siano essi prenotati o pervenuti in urgenza. Gestione delle emergenze territoriali sui territori delle rispettive Strutture Semplici (Casale M.to per la SS Psichiatria Alessandria Nord - Acqui T.me per la SS Psicologia Alessandria Sud) in collaborazione con gli infermieri territoriali in forza alla SC Salute Mentale. Accompagnamento con ambulanza dei pazienti dimessi dai rispettivi SPDC verso gli SPDC di competenza in collaborazione con gli infermieri in forza alla SC Salute Mentale.
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Como (Lombardia)
Sei un/a FARMACISTA che ama prendersi cura della salute e del benessere dei propri clienti? Hai una spiccata attitudine alla vendita e una forte empatia che ti permettono di soddisfare tutte le esigenze e le richieste dei clienti? Stiamo cercando proprio TE! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per FARMACIA DELL’OCA, storica azienda della provincia di Como, che da oltre 50 anni è il punto di riferimento della zona per cortesia e professionalità nell'offrire una vasta gamma di prodotti per la cura e la salute dei clienti con l'obiettivo di rendere un maggior e sempre più puntale servizio, ricerca FARMACISTA per la sede di Fino Mornasco (CO) La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi dell’erogazione dei farmaci richiesti, del controllo ed evasione delle ricette. Vogliamo incontrare un/a farmacista che ascolti il paziente e gli presenti la soluzione personalizzata per le proprie esigenze. La risorsa dovrà fornire una consulenza ai clienti, dando informazioni riguardo all’uso appropriato dei farmaci e integratori, la posologia e le indicazioni terapeutiche, segnalando eventuali controindicazioni e fornendo supporto nella comprensione della terapia prescritta dal medico. Ti offriamo: inserimento diretto con contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti e formazione personale e professionale, reale possibilità di crescita, rimborso spese. Richiediamo: Laurea in Farmacia e/o CTF, elevate capacità di comprensione e ascolto, spiccata attitudine alla vendita, empatia, predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità e proattività, conoscenza e buon utilizzo dei principali software informatici e data base del settore. Una ottima opportunità per Laureati e/o Neolaureati che desiderano crescere nella professione. Se cerchi una realtà prestigiosa, dinamica e attenta alla tua crescita professionale...l'hai trovata! INVIA ORA la tua candidatura!
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#Qualità #Processo #ISO9001 #Lean #NonConformità #Meccanica #Leadership #ProblemSolving Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nel settore meccatronico, un profilo professionale da inserire all'interno del reparto Qualità per potenziamento RESPONSABILE QUALITA' | PRODOTTO E PROCESSO Responsabilità: - Definire e implementare le azioni necessarie a garantire la conformità dei processi del SQAS; - Monitorare la qualità dei processi produttivi interni ed esterni, aumentarne l'efficienza, in ottica Lean, definire ed implementare le procedure di qualità per il miglioramento continuo della qualità dei prodotti e servizi aziendali; - Gestire la non conformità, i reclami dei clienti e le azioni correttive/preventive in collaborazione con le funzioni interessate; - Gestire i rapporti con i clienti, in collaborazione con la funzione commerciale, al fine di elaborare azioni mirate all'incremento della customer satisfaction per i prodotti e servizi aziendali; - Revisionare le procedure interne, definire gli indicatori di processo, monitorarne l'andamento, proporre azioni di miglioramento; - Supervisionare gli audit per garantire la conformità al SQAS, indicando azioni correttive, preventive e di miglioramento continuo dei processi; - Mantenere ed implementare le certificazioni Qualità (UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001); - Collaborare attivamente con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e con lo studio di consulenza esterna per la Salute e Sicurezza del lavoro e l'Ambiente; - Eseguire la valutazione periodica dei rischi correlati ad aspetti ambientali significativi; - Eseguire la preventiva valutazione ambientale e di salute/sicurezza del lavoro d'ogni progetto d'intervento su attrezzature, macchine, impianti, materiali o quant'altro possa avere risvolti su QAS; - Interfacciarsi e collaborazione con le altre funzioni aziendali. Requisiti: - Consolidata esperienza in ruolo analogo maturata preferibilmente presso aziende del settore metalmeccanico; - Preferibile conoscenza dei sistemi di Lean Management e dei principali tools della qualità; - Leadership, proattività, forte orientamento ai risultati, capacità di relazionarsi con efficacia ad ogni livello organizzativo, gestione efficace del cambiamento; - Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Middle manager
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CDI Centro Diagnostico, attivo in Lombardia da oltre 40 anni, è una struttura sanitaria ambulatoriale a servizio completo, orientata alla prevenzione, diagnosi e cura in regime di day hospital. Siamo presenti sul territorio lombardo con un network di strutture situate a Milano, Varese e provincia. Siamo certificati ISO 9001:2015 e, dal 2006, accreditati Joint Commission International. Il nostro team è composto da oltre 1.000 professionisti che, in un ambiente stimolante ed efficiente, assicurano ai pazienti una vasta gamma di servizi, con un approccio basato su qualità e innovazione. Per le sedi di Varese, Besozzo e Legnano, ricerchiamo un medico ginecologo che si occupi di: - Visite specialistiche ginecologiche per pazienti di tutte le età. - Diagnosi e trattamento delle principali patologie ginecologiche. - Controlli periodici, ecografie ginecologiche e ostetriche. - Consulenza sulla salute riproduttiva, contraccezione e menopausa. - Esecuzione di esami diagnostici ginecologici. Requisiti minimi: - Laurea in Medicina e Chirurgia. - Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia. - Abilitazione professionale e iscrizione all'Ordine dei Medici. - Esperienza pregressa di almeno 6 mesi. - Ottime capacità comunicative ed empatiche per instaurare un rapporto di fiducia con il/la paziente. Cosa offriamo: - Contratto in libera professione con un pacchetto retributivo competitivo. - Ambiente di lavoro strutturato e organizzato, con poliambulatori attrezzati delle più moderne tecnologie. - Presenza costante di personale infermieristico a supporto dell'attività clinica. - Gestione amministrativa completa del paziente (prenotazione, accettazione, fatturazione) a carico del Centro. - Collaborazione interdisciplinare con specialisti di diverse aree mediche. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Inquadramento: Libero professionista
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