-
loading
Solo con l'immagine

Consulenza valutazione


Elenco delle migliori vendite consulenza valutazione

VALUTAZIONE ANTROPOMETRICA E DELLA COMPOSIZIONE CORPOREA.
  • Identificazione, sviluppo e selezione del talento sportivo.
  • Valutazione della composizione corporea e delle caratteristiche morfologiche.
  • Caratteri antropometrici e valutazione su base plicometrica.
  • Percezione dell’immagine corporea.
  • Fattori di rischio e patologie negli sportivi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VALUTAZIONE AUTO USATE
  • Marche automobilistiche 52
  • Modelli 1.296
  • Allestimenti 25.282
  • Valutazioni 69.714
  • Possibilità di personalizzare la valutazione tramite singole caratteristiche
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
  • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
  • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
La sicurezza sul lavoro è disciplinata da una normativa molto complessa e a questo scopo la Quality Area fornisce alle aziende servizi di consulenza in materia di sicurezza e igiene, predispone la nomina del responsabile della sicurezza, stila piani di emergenza e valutazione dei rischi. Per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro programmiamo i seguenti interventi: Redazione del documento di valutazione dei rischi. Piani di emergenza. Consulenza HACCP Igiene Alimentare. Formazione dipendenti PER INFO: Uffici: 0828.212761 o MOBILE: 3663140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L’attività che svolgo nasce dalla passione che ho sempre nutrito per lo studio, la ricerca e la scrittura. La professionalità e le competenze acquisite mi permettono di offrire consulenze “su misura” e soluzioni di qualità. Servizi: 1. Orientamento, tutoraggio 2. Supervisione e affiancamento nella stesura 3. Correzione/revisione bozze 4. Consulenza redazionale personalizzata per qualsiasi tipo di testo scritto 5. Rielaborazione, sintesi, integrazione 6. Revisione strutturale - contenutistica 7. Controllo ortografico, lessicale, stilistico 8. Verifica/certificazione originalità con software “anti-plagio” 9. Studi ad hoc, literature reviews, ricerche didattiche, etc. 10. Ricerche documentarie: bibliografiche, d’archivio, sul web (ambiti umanistico, giuridico, economico). Per un consulto gratuito ed una valutazione congiunta fissare un appuntamento telefonico. Ovviamente il costo dipenderà da vari fattori (tra cui il tempo a disposizione e la complessità del servizio richiesto). p.s. Sono un libero professionista, emetto regolari fatture e richiedo pagamento mediante bonifico bancario.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Professionisti con esperienza pluriennale offrono consulenza statistica e biostatistica sia per studenti che per professionisti/aziende. Utilizzo di specifici software statistici per l'elaborazione e l'analisi dei dati. Alcuni dei servizi che offriamo sono: - ANALISI DEI DATI/ REGRESSIONE/ SOPRAVVIVENZA/ FATTORIALE - META ANALISI -STUDIO CASO/CONTROLLO - STUDI LONGITUDINALI -TEST NON PARAMETRICI/ PARAMETRICI E VALUTAZIONE ecc..... Per un preventivo gratuito contattare al 3248371254
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CONSULENZA-ASSISTENZA PERSONALIZZATA PER ELABORATI SCRITTI Oggi, dopo molti anni di esperienza, la professionalità e le competenze acquisite mi permettono di offrire consulenze “su misura” e soluzioni di qualità. Ricerco l’eccellenza nel lavoro e la massima soddisfazione di chi si rivolge a me. Servizi professionali di scrittura: 1. Orientamento, tutoraggio 2. Supervisione e affiancamento nella stesura 3. Correzione/revisione bozze 4. Consulenza redazionale personalizzata per qualsiasi tipo di testo scritto 5. Rielaborazione, sintesi, integrazione 6. Revisione strutturale - contenutistica 7. Controllo ortografico, lessicale, stilistico 8. Verifica/certificazione originalità con software “anti-plagio” 9. Studi ad hoc, literature reviews, ricerche didattiche, etc. 10. Ricerche documentarie: bibliografiche, d’archivio, sul web (ambiti umanistico, giuridico, economico). Oltre a quanto sopra si effettuano: • Analisi dati statistici (con i seguenti software: spss, stata, r, excel) • Traduzioni, battiture, trascrizioni, sbobinature. Per un consulto gratuito ed una valutazione congiunta fissare un appuntamento telefonico. Ovviamente il costo dipenderà da vari fattori (tra cui il tempo a disposizione e la complessità del servizio richiesto). Tel. 3334911519 dal lunedì al venerdì tra le 10.00 e le 20.00. Grazie
10 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Docente esperta in consulenza tesi di laurea veloce eroga servizio in lettere, storia, filosofia e settore socio-psico-pedagogico. Per prenotare un posto inviare messaggio di valutazione con materia, tempistica e numero pagine. No perditempo.
17 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Offro corso Consulenza Sistema di Gestione Euro 99 I consulenti MODI accompagnano lÂ’Azienda Cliente durante tutto il percorso che inizia dalla prima fase (Valutazione dei Rischi), sino allÂ’ottenimento della certificazione OHSAS 18001. Sistema di Gestione Sicurezza: La parte del sistema di gestione generale che facilita la gestione dei rischi per la SSLL associati alle attività dellÂ’Organizzazione. Questo include la struttura organizzativa e le attività di pianificazione, le responsabilità, le prassi, le procedure, i processi e le risorse per lo sviluppo, lÂ’attuazione, lÂ’ottenimento, la revisione e il mantenimento della Politica della Sicurezza dellÂ’Organizzazione (definizione tratta da OHSAS 18002:2000 3.11). Contatta la Società di Consulenza MODI SRL per un sopralluogo gratuito o visita il sito internet. Spinea (VE)
99 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Servizi di scrittura: Orientamento Supervisione - affiancamento nella stesura Correzione-revisione bozze Consulenza redazionale personalizzata per qualsiasi tipo di testo scritto Rielaborazione-sintesi Revisione struttural - contenutistica Controllo ortografico, lessicale, stilistico Verifica-certificazione originalità con software anti-plagio Studi ad hoc, literature reviews, ricerche didattiche Ricerche documentarie: bibliografiche, d’archivio, sul web (ambiti umanistico, giuridico, economico). Analisi dati statistici (con spss, stata, r, excel) Traduzioni, battiture, trascrizioni, sbobinature. Ovviamente il costo dipenderà da vari fattori (tra cui il tempo a disposizione e la complessità del servizio richiesto). Per poter effettuare una valutazione adeguata sarebbe opportuno che la chiamata seguisse un riepilogo / una richiesta scritta chiara e completa (che includa, oltre al resto, nome, numero di telefono ed indirizzo email). Grazie Tel. 3334911519 dal lunedì al venerdì tra le 14.00 e le 18.00, no whatsapp, no sms.
20 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Sicurezza sul Lavoro (D.lgs.81/08) R.S.P.P. Secondo la vigente normativa (D.lgs. 81/08) presso ciascuna azienda in cui operino lavoratori, deve essere individuato un R.S.P.P. (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) in possesso di adeguate qualifiche certificate, commisurate allo specifico settore aziendale (commercio, industria, chimico, servizi, ecc.). Se CERCATE un consulente esterno che ricopra l'incarico di R.S.P.P. o se avete necessità di elaborare il documento di valutazione dei rischi contattami chiamateci! il nostro staff tecnico con pluriennale esperienza in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro si propone per: consulenza e sopralluogo gratuiti in materia SSLL; corsi di formazione fruibili 24 ore su 24 online SSLL; individuazione e valutazione dei rischi; analisi strumentali (rumore, vibrazioni, campi elettromagnetici, ecc..); stesura del Documento di Valutazione dei Rischi o singole valutazioni (rischio incendio, stress, biologico, chimico, ecc.) redazioni piani di emergenza con relative planimetrie Assunzione incarico RSPP (Responsabile Servizi Prevenzione e Protezione) esterno per tutti i macro settori ATECO; Valutazione di tutti i rischi presenti in azienda e preparazione DVR; Informazione e Formazione dei Lavoratori; Le tariffe variano in base al numero di lavoratori e al tipo di attività MODI SRL di Mestre e Spinea Venezia offre corsi on line fruibili 24 ore su 24 dalla piattaforma multimediale in prova gratuita prima dell'acquisto il CORSO RSPP 100 ore è il fiore all'occhiello dei nostri corsi a distanza. Proposto a condizioni economiche estremamente vantaggiose con rilascio di attestato valido ai fini di legge e in tutto il territorio nazionale. Offerte formative a distanza, in aula e azienda sono visionabili sui nostri siti modiq, consulenza sicurezza veneto e corsi on line italia.
99 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Compliance Officer - Compagnia Assicurativa Il nostro Cliente è una prestigiosa Branch di Compagnia Assicurativa diretta di livello internazionale - Referente interno in ambito Contrattualistica - Referente interno per la parte reclami (Analisi normativa e consulenza in materia di privacy) - Implementazione nuova normativa Europea (IDD) in materia di distribuzione Assicurativa - Consulenza al Business per la valutazione della conformità delle norme - Gestione dei processi di adeguamento al regolamento in materia di privacy (GDPR) - Valutazione ed implementazione delle modifiche organizzative - Monitoraggio e valutazione degli adeguamenti organizzativi - Predisposizione flussi informativi verso gli organi di amministrazione e controllo - Cura dei rapporti con le autorità competenti (IVASS) e con le con le associazioni di categoria - Esperienza consolidata, almeno 7 anni, maturata presso Compagnie o Società di Brokeraggio Assicurativo - Laurea in Giurisprudenza - Ottima conoscenza della normativa di riferimento - Ottima conoscenza della lingua Inglese, scritto e parlato - Proattività ed orientamento ad un ruolo operativo - Flessibilità e dinamismo - Ottime capacità di gestione dello stress - Ottime capacità organizzative e orientamento a al lavoro multitasking. Inserzionista: Michael Page
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La sicurezza sul lavoro è disciplinata da una normativa molto complessa e a questo scopo la Quality Area fornisce alle aziende servizi di consulenza in materia di sicurezza e igiene, predispone la nomina del responsabile della sicurezza, stila piani di emergenza e valutazione dei rischi. Per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro programmiamo i seguenti interventi: Redazione del documento di valutazione dei rischi. Piani di emergenza. Consulenza HACCP Igiene Alimentare. Formazione dipendenti PER INFO: Uffici: 0828.212761 Mobile: 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
corso Sicurezza nei luoghi di lavoro La sicurezza sul lavoro è disciplinata da una normativa molto complessa e a questo scopo la Quality Area fornisce alle aziende servizi di consulenza in materia di sicurezza e igiene, predispone la nomina del responsabile della sicurezza, stila piani di emergenza e valutazione dei rischi. Per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro programmiamo i seguenti interventi: Redazione del documento di valutazione dei rischi. Piani di emergenza. Consulenza HACCP Igiene Alimentare.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La sicurezza sul lavoro è disciplinata da una normativa molto complessa e a questo scopo la Quality Area fornisce alle aziende servizi di consulenza in materia di sicurezza e igiene, predispone la nomina del responsabile della sicurezza, stila piani di emergenza e valutazione dei rischi. Per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro programmiamo i seguenti interventi: - Redazione del documento di valutazione dei rischi. - Piani di emergenza. - Consulenza HACCP Igiene Alimentare. - Formazione dipendenti PER INFO: Uffici: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La sicurezza sul lavoro è disciplinata da una normativa molto complessa e a questo scopo la Quality Area fornisce alle aziende servizi di consulenza in materia di sicurezza e igiene, predispone la nomina del responsabile della sicurezza, stila piani di emergenza e valutazione dei rischi. Per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro programmiamo i seguenti interventi: Redazione del documento di valutazione dei rischi. Piani di emergenza. Consulenza HACCP Igiene Alimentare. Formazione dipendenti Per info: Uffici: 0828.212761 Mobile:366.3140376 (ANCHE WHATSAPP) o visita il nostro sito WEB raggiungibile mediante il LINK riposto nella sezione SITO WEB
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Progettare un prodotto (un bene di consumo, uno strumento, un bene durevole, un'automobile o un elemento d'arredo) significa concepire e articolare tutte quelle caratteristiche funzionali, fisiche, tecniche, estetico-formali e comunicative che ne determinano gli aspetti qualitativi in relazione all'uso e alle possibilità tecnologiche e produttive. Il design di prodotto sottende l'apprendimento di saperi e di tecniche che consentono di ideare e sviluppare con creatività prodotti innovativi pensati per le persone e rispondenti alle esigenze delle imprese che ne realizzano la produzione. Il corso fornisce una solida formazione di base nell'ambito delle discipline del progetto, sia a livello teorico che operativo. In particolare, al termine del percorso formativo gli studenti conosceranno: il nucleo metodologico fondante per operare con competenza in tutte le fasi esecutive del progetto di progetti industriali; gli strumenti e le tecniche di progettazione e realizzazione: dal disegno tecnico fino alla rappresentazione digitale in render e la stampa 3D, dalla fotografia alla produzione tridimensionale di modelli di studio e di prototipi del prodotto; le tecniche di produzione delle immagini digitali, unitamente all'analisi di fattibilità economica dei progetti. Il corso prepara inoltre a conseguire, attraverso l’esame finale, la Certificazione Internazionale Rhinoceros ATR Certification. OBIETTIVI DEL CORSO L'obiettivo del Corso è quello di formare figure altamente professionali dotate sia di conoscenze di design, di stile e tendenze, di innovazione dei materiali e finiture aggiornate ai più moderni trend estetici e tecnologici del mercato e sia con capacità di progettazione e disegno attraverso il famoso software di 3D Modeling: Rhinoceros con Vray. Il corso approfondisce l’elaborazione delle immagini tridimensionali, la modellazione delle superfici, l’assemblaggio di forme con unità elementari, la generazione automatica di prospettive, la creazione di prospetti e sezioni, il texturing delle superfici, il rendering e la stampa 3D. A CHI E’ RIVOLTO Il percorso è destinato a giovani o a professionisti che vogliono consolidare il proprio background e allargare le proprie prospettive di carriera, approfondendo i temi e i software oggi più importanti per il design industriale e la modellazione 3D. Rivolto a formare professionisti la cui capacità di generazione di idee per nuovi progetti innovativi sia accompagnata da competenze tecniche e consapevolezza della fattibilità industriale. Il taglio altamente specializzante del Corso permette ai partecipanti di consolidare competenze da spendere per ampliare il proprio bagaglio professionale specializzandosi con uno dei più famosi software di modellazione 3D: Rhinoceros di Robert McNeel & Associates. REQUISITI MINIMI Il corso è aperto a tutti. Non occorre conoscenze specifiche nell’ambito dei temi trattati. Le micro-classi verranno formate in modo che non si abbiano eccessive disparità. Per potersi iscrivere è necessaria una familiarità con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PIANO DIDATTICO Il corso prevede una prima parte preparazione dal lato di ideazione del progetto, ovvero con elementi di progettazione funzionali ed estetici ai progetti come ad es. gli stili e tendenze, strategie e innovazioni per il design, innovazioni di materiali e finiture, il Packaging e la valutazione economica dei prodotti e progetti. Nella seconda parte verrà insegnato come realizzare un vero e proprio progetto con l'utilizzo in tutti i suoi aspetti del software 3D Modeling Rhinoceros con V-Ray in portando l’allievo all’acquisizione dell’utilizzo del programma con un percorso graduale che parte dalla familiarizzazione dell’inter-faccia utente fino ad arrivare, tramite l’acquisizione del disegno 2d, alla realizzazione di modelli 3d di ogni tipo ed impaginarli in fogli tecnici, al render e stampa 3D. MACRO ARGOMENTI DEI MODULI DIDATTICI IDEARE IL PROGETTO • Elementi di progettazione • Evoluzione stili e tendenze • Concept Design • Strategie di creatività e innovazione per il design • Innovazione nei materiali e nelle finiture • Metodologie progettuali per il Design • Packaging Design • Valutazione economica dei prodotti e dei progetti • Fondamenti di disegno multimediale REALIZZARE IL PROGETTO • Rhinoceros • Grasshopper • Visualization e Rendering con Blender, come Presentare Al Meglio I Propri Lavori • V-Ray Per Rhino • Migliori approcci nell’importazione e nella Gestione del File di Rhinoceros in Blender • Come Gestire al meglio l’immagine di Output • La Stampa 3D e Rhinocheros SOFTWARE UTILIZZATO Software: Rhinoceros con Vray Rhinoceros con Vray è un software di 3D Modeling; il corso approfondisce l’elaborazione delle immagini tridimensionali, la modellazione delle superfici, l’assemblaggio di forme con unità elementari, la generazione automatica di prospettive, la creazione di prospetti e sezioni, il texturing delle superfici e il rendering. TITOLO Certificazione Internazionale Rhinoceros ATR Certification, fornita in qualità di Centro Autorizzato. In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
A MILANO Corso Alta Formazione Amministrazione Del Personale - Paghe e Contributi Base e con Procedura Zucchetti Edizione Marzo 2020 * AGGIORNATO CON LE NOVITÀ' LAVORO E FISCALI 2020 * L' ECCELLENZA NELL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE * IL TUO MIGLIORE BIGLIETTO DA VISITA PER ENTRARE IN AZIENDA * CON POSSIBILITÀ' DI PARTECIPARE A COLLOQUI DI SELEZIONE E STAGE PRESSO AZIENDE PARTNER Edizione Marzo 2020: dal 09/03/2020 al 13/03/2020 40 ore complessive; dalle 9.00 - 13.00 e 14.00 – 18.00 Per info., quota di partecipazione e programma completo consultare la Società. POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV E FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI DOCENTI RELATORI PROFESSIONISTI TOP MASTER - CDL * Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Amministrazione del Personale * E' articolato in moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico cartaceo e telematico con software applicativo è fornito dalla Società. Docenti relatori sono consulenti del lavoro e fiscalisti dall'alto profilo professionale e didattico - formativo tra i più esperti presenti sul territorio nazionale. E' rivolto a tutti coloro i quali intendono acquisire o perfezionare in maniera veloce ed esaustiva le competenze di cui sopra,in modo da spenderle efficacemente in sede curriculare e di selezione del personale negli ambiti di pertinenza (Aziende, Società, Imprese, Ditte individuali, CAF, Studi di consulenza, Agenzie per il Lavoro, ecc.). RATING VALUTAZIONE: ECCELLENTE
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
A MILANO Corso Alta Formazione Amministrazione Del Personale - Paghe e Contributi Base e con Procedura Zucchetti Edizione Settembre 2020 * L' ECCELLENZA NELL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE * IL TUO MIGLIORE BIGLIETTO DA VISITA PER ENTRARE IN AZIENDA * CON POSSIBILITÀ' DI PARTECIPARE A COLLOQUI DI SELEZIONE E STAGE PRESSO AZIENDE PARTNER Edizione Settembre 2020: dal 21/09/2020 al 25/09/2020 40 ore complessive; dalle 9.00 - 13.00 e 14.00 – 18.00 Per info., quota di partecipazione e programma completo consultare la Società. POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV E FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI DOCENTI RELATORI PROFESSIONISTI TOP MASTER - CDL * Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Amministrazione del Personale * E' articolato in moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico cartaceo e telematico con software applicativo è fornito dalla Società. Docenti relatori sono consulenti del lavoro e fiscalisti dall'alto profilo professionale e didattico - formativo tra i più esperti presenti sul territorio nazionale. E' rivolto a tutti coloro i quali intendono acquisire o perfezionare in maniera veloce ed esaustiva le competenze di cui sopra,in modo da spenderle efficacemente in sede curriculare e di selezione del personale negli ambiti di pertinenza (Aziende, Società, Imprese, Ditte individuali, CAF, Studi di consulenza, Agenzie per il Lavoro, ecc.). RATING VALUTAZIONE: ECCELLENTE
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
A MILANO Corso Alta Formazione Amministrazione Del Personale - Paghe e Contributi Base e con Procedura Zucchetti Edizione Ottobre 2020 * L' ECCELLENZA NELL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE * IL TUO MIGLIORE BIGLIETTO DA VISITA PER ENTRARE IN AZIENDA * CON POSSIBILITÀ' DI PARTECIPARE A COLLOQUI DI SELEZIONE E STAGE PRESSO AZIENDE PARTNER Edizione Ottobre 2020: dal 26/10/2020 al 30/10/2020 40 ore complessive; dalle 9.00 - 13.00 e 14.00 – 18.00 Per info., quota di partecipazione e programma completo consultare la Società. POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV E FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI DOCENTI RELATORI PROFESSIONISTI TOP MASTER - CDL * Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Amministrazione del Personale * E' articolato in moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico cartaceo e telematico con software applicativo è fornito dalla Società. Docenti relatori sono consulenti del lavoro e fiscalisti dall'alto profilo professionale e didattico - formativo tra i più esperti presenti sul territorio nazionale. E' rivolto a tutti coloro i quali intendono acquisire o perfezionare in maniera veloce ed esaustiva le competenze di cui sopra,in modo da spenderle efficacemente in sede curriculare e di selezione del personale negli ambiti di pertinenza (Aziende, Società, Imprese, Ditte individuali, CAF, Studi di consulenza, Agenzie per il Lavoro, ecc.). RATING VALUTAZIONE: ECCELLENTE
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
A MILANO Corso Alta Formazione Amministrazione Del Personale - Paghe e Contributi Base e con Procedura Zucchetti Edizione Novembre 2020 * L' ECCELLENZA NELL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE * IL TUO MIGLIORE BIGLIETTO DA VISITA PER ENTRARE IN AZIENDA * CON POSSIBILITÀ' DI PARTECIPARE A COLLOQUI DI SELEZIONE E STAGE PRESSO AZIENDE PARTNER Edizione Novembre 2020: dal 16/11/2020 al 20/11/2020 40 ore complessive; dalle 9.00 - 13.00 e 14.00 – 18.00 Per info., quota di partecipazione e programma completo consultare la Società. POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV E FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI DOCENTI RELATORI PROFESSIONISTI TOP MASTER - CDL * Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Amministrazione del Personale * E' articolato in moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico cartaceo e telematico con software applicativo è fornito dalla Società. Docenti relatori sono consulenti del lavoro e fiscalisti dall'alto profilo professionale e didattico - formativo tra i più esperti presenti sul territorio nazionale. E' rivolto a tutti coloro i quali intendono acquisire o perfezionare in maniera veloce ed esaustiva le competenze di cui sopra, in modo da spenderle efficacemente in sede curriculare e di selezione del personale negli ambiti di pertinenza (Aziende, Società, Imprese, Ditte individuali, CAF, Studi di consulenza, Agenzie per il Lavoro, ecc.). RATING VALUTAZIONE: ECCELLENTE
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
A MILANO Laboratorio Amministrazione Del Personale - Paghe e Contributi Base e con Procedura Zucchetti Edizione Gennaio 2021 * L' ECCELLENZA NELL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE * IL TUO MIGLIORE BIGLIETTO DA VISITA PER ENTRARE IN AZIENDA * CON POSSIBILITÀ' DI PARTECIPARE A COLLOQUI DI SELEZIONE E STAGE PRESSO AZIENDE PARTNER Edizione Gennaio 2021: dal 18/01/2021 al 22/01/2021 40 ore complessive; dalle 9.00 - 13.00 e 14.00 – 18.00 Per info., quota di partecipazione e programma completo consultare la Società. POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV E FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI DOCENTI RELATORI PROFESSIONISTI TOP MASTER - CDL * Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Amministrazione del Personale * E' articolato in moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico cartaceo e telematico con software applicativo è fornito dalla Società. Docenti relatori sono consulenti del lavoro e fiscalisti dall'alto profilo professionale e didattico - formativo tra i più esperti presenti sul territorio nazionale. E' rivolto a tutti coloro i quali intendono acquisire o perfezionare in maniera veloce ed esaustiva le competenze di cui sopra, in modo da spenderle efficacemente in sede curriculare e di selezione del personale negli ambiti di pertinenza (Aziende, Società, Imprese, Ditte individuali, CAF, Studi di consulenza, Agenzie per il Lavoro, ecc.). RATING VALUTAZIONE: ECCELLENTE
Vista prodotto
Verona (Veneto)
A MILANO Laboratorio Amministrazione Del Personale - Paghe e Contributi Base e con Procedura Zucchetti Edizione Gennaio 2021 * L' ECCELLENZA NELL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE * IL TUO MIGLIORE BIGLIETTO DA VISITA PER ENTRARE IN AZIENDA * CON POSSIBILITÀ DI PARTECIPARE A COLLOQUI DI SELEZIONE E STAGE PRESSO AZIENDE PARTNER Edizione Gennaio 2021: dal 25/01/2021 al 29/01/2021 40 ore complessive; dalle 9.00 - 13.00 e 14.00 – 18.00 Per info., quota di partecipazione e programma completo consultare la Società. POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV E FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI DOCENTI RELATORI PROFESSIONISTI TOP MASTER - CDL * Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Amministrazione del Personale * E' articolato in moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico cartaceo e telematico con software applicativo è fornito dalla Società. Docenti relatori sono consulenti del lavoro e fiscalisti dall'alto profilo professionale e didattico - formativo tra i più esperti presenti sul territorio nazionale. E' rivolto a tutti coloro i quali intendono acquisire o perfezionare in maniera veloce ed esaustiva le competenze di cui sopra, in modo da spenderle efficacemente in sede curriculare e di selezione del personale negli ambiti di pertinenza (Aziende, Società, Imprese, Ditte individuali, CAF, Studi di consulenza, Agenzie per il Lavoro, ecc.). RATING VALUTAZIONE: ECCELLENTE
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
A MILANO Corso Alta Formazione Amministrazione Del Personale - Paghe e Contributi Base e con Procedura Zucchetti Edizione Luglio 2021 * L' ECCELLENZA NELL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE * IL TUO MIGLIORE BIGLIETTO DA VISITA PER ENTRARE IN AZIENDA * CON POSSIBILITÀ' DI PARTECIPARE A COLLOQUI DI SELEZIONE E STAGE PRESSO AZIENDE PARTNER Edizione Luglio 2021: dal 12/07/2021 al 16/07/2021 40 ore complessive; dalle 9.00 - 13.00 e 14.00 – 18.00 Per info., quota di partecipazione e programma completo consultare la Società. POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV E FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI DOCENTI RELATORI PROFESSIONISTI TOP MASTER - CDL * Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Amministrazione del Personale * E' articolato in moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico cartaceo e telematico con software applicativo è fornito dalla Società. Docenti relatori sono consulenti del lavoro e fiscalisti dall'alto profilo professionale e didattico - formativo tra i più esperti presenti sul territorio nazionale. E' rivolto a tutti coloro i quali intendono acquisire o perfezionare in maniera veloce ed esaustiva le competenze di cui sopra, in modo da spenderle efficacemente in sede curriculare e di selezione del personale negli ambiti di pertinenza (Aziende, Società, Imprese, Ditte individuali, CAF, Studi di consulenza, Agenzie per il Lavoro, ecc.). RATING VALUTAZIONE: ECCELLENTE
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
A MILANO Corso Alta Formazione Amministrazione Del Personale - Paghe e Contributi Base e con Procedura Zucchetti Edizione Settembre 2021 * L' ECCELLENZA NELL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE * IL TUO MIGLIORE BIGLIETTO DA VISITA PER ENTRARE IN AZIENDA * CON POSSIBILITÀ' DI PARTECIPARE A COLLOQUI DI SELEZIONE E STAGE PRESSO AZIENDE PARTNER Edizione Settembre 2021: dal 20/09/2021 al 24/09/2021 40 ore complessive; dalle 9.00 - 13.00 e 14.00 – 18.00 Per info., quota di partecipazione e programma completo consultare la Società. POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV E FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI DOCENTI RELATORI PROFESSIONISTI TOP MASTER - CDL * Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Amministrazione del Personale * E' articolato in moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico cartaceo e telematico con software applicativo è fornito dalla Società. Docenti relatori sono consulenti del lavoro e fiscalisti dall'alto profilo professionale e didattico - formativo tra i più esperti presenti sul territorio nazionale. E' rivolto a tutti coloro i quali intendono acquisire o perfezionare in maniera veloce ed esaustiva le competenze di cui sopra, in modo da spenderle efficacemente in sede curriculare e di selezione del personale negli ambiti di pertinenza (Aziende, Società, Imprese, Ditte individuali, CAF, Studi di consulenza, Agenzie per il Lavoro, ecc.). RATING VALUTAZIONE: ECCELLENTE
Vista prodotto
Genova (Liguria)
A MILANO Corso Alta Formazione Amministrazione Del Personale - Paghe e Contributi Base e con Procedura Zucchetti Edizione Novembre 2021 * L' ECCELLENZA NELL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE * IL TUO MIGLIORE BIGLIETTO DA VISITA PER ENTRARE IN AZIENDA * CON POSSIBILITÀ' DI PARTECIPARE A COLLOQUI DI SELEZIONE E STAGE PRESSO AZIENDE PARTNER Edizione Novembre 2021: dal 15/11/2021 al 19/11/2021 40 ore complessive; dalle 9.00 - 13.00 e 14.00 – 18.00 Per info., quota di partecipazione e programma completo consultare la Società. POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV E FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI DOCENTI RELATORI PROFESSIONISTI TOP MASTER - CDL * Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Amministrazione del Personale * E' articolato in moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico cartaceo e telematico con software applicativo è fornito dalla Società. Docenti relatori sono consulenti del lavoro e fiscalisti dall'alto profilo professionale e didattico - formativo tra i più esperti presenti sul territorio nazionale. E' rivolto a tutti coloro i quali intendono acquisire o perfezionare in maniera veloce ed esaustiva le competenze di cui sopra, in modo da spenderle efficacemente in sede curriculare e di selezione del personale negli ambiti di pertinenza (Aziende, Società, Imprese, Ditte individuali, CAF, Studi di consulenza, Agenzie per il Lavoro, ecc.). RATING VALUTAZIONE: ECCELLENTE
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
A MILANO Corso Alta Formazione Amministrazione Del Personale - Paghe e Contributi Base e con Procedura Zucchetti Edizione Gennaio 2022 * L' ECCELLENZA NELL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE * IL TUO MIGLIORE BIGLIETTO DA VISITA PER ENTRARE IN AZIENDA * CON POSSIBILITÀ' DI PARTECIPARE A COLLOQUI DI SELEZIONE E STAGE PRESSO AZIENDE PARTNER Edizione Gennaio 2022: dal 24/01/2022 al 28/01/2022 40 ore complessive; dalle 9.00 - 13.00 e 14.00 – 18.00 Per info., quota di partecipazione e programma completo consultare la Società. POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV E FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI DOCENTI RELATORI PROFESSIONISTI TOP MASTER - CDL * Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Amministrazione del Personale * E' articolato in moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico cartaceo e telematico con software applicativo è fornito dalla Società. Docenti relatori sono consulenti del lavoro e fiscalisti dall'alto profilo professionale e didattico - formativo tra i più esperti presenti sul territorio nazionale. E' rivolto a tutti coloro i quali intendono acquisire o perfezionare in maniera veloce ed esaustiva le competenze di cui sopra, in modo da spenderle efficacemente in sede curriculare e di selezione del personale negli ambiti di pertinenza (Aziende, Società, Imprese, Ditte individuali, CAF, Studi di consulenza, Agenzie per il Lavoro, ecc.). RATING VALUTAZIONE: ECCELLENTE
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
A MILANO Corso Alta Formazione Amministrazione Del Personale - Paghe e Contributi Base e con Procedura Zucchetti Edizione Aprile 2022 * L' ECCELLENZA NELL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE * IL TUO MIGLIORE BIGLIETTO DA VISITA PER ENTRARE IN AZIENDA * CON POSSIBILITÀ' DI PARTECIPARE A COLLOQUI DI SELEZIONE E STAGE PRESSO AZIENDE PARTNER Edizione Aprile 2022: dal 04/04/2022 al 08/04/2022 40 ore complessive; dalle 9.00 - 13.00 e 14.00 – 18.00 Per info., quota di partecipazione e programma completo consultare la Società. POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV E FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI DOCENTI RELATORI PROFESSIONISTI TOP MASTER - CDL * Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Amministrazione del Personale * E' articolato in moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico cartaceo e telematico con software applicativo è fornito dalla Società. Docenti relatori sono consulenti del lavoro e fiscalisti dall'alto profilo professionale e didattico - formativo tra i più esperti presenti sul territorio nazionale. E' rivolto a tutti coloro i quali intendono acquisire o perfezionare in maniera veloce ed esaustiva le competenze di cui sopra, in modo da spenderle efficacemente in sede curriculare e di selezione del personale negli ambiti di pertinenza (Aziende, Società, Imprese, Ditte individuali, CAF, Studi di consulenza, Agenzie per il Lavoro, ecc.). RATING VALUTAZIONE: ECCELLENTE
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La sicurezza sul lavoro è disciplinata da una normativa molto complessa e a questo scopo la Quality Area fornisce alle aziende servizi di consulenza in materia di sicurezza e igiene, predispone la nomina del responsabile della sicurezza, stila piani di emergenza e valutazione dei rischi. Per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro programmiamo i seguenti interventi: Redazione del documento di valutazione dei rischi. Piani di emergenza. Formazione dipendenti Per info: Uffici: 0828.212761 Mobile:366.3140376 (ANCHE WHATSAPP) o visita il nostro sito WEB raggiungibile mediante il LINK riposto nella sezione SITO WEB
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
Transizione da Consulente Privacy 196/03 a Privacy Officer 679/16 Destinatari Il corso è destinato a quanti hanno una formazione sulla privacy inerente il Codice Privacy 196/03 ed intendono aggiornarsi al Regolamento UE 679/16 Obiettivi e finalità Il Privacy Officer è una figura specializzata nel campo del data protection, nello specifico è un professionista che: - Possiede competenze specifiche sulla protezione dei dati personali e approfondite conoscenze della normativa di riferimento; - Fornisce tutto il supporto e la consulenza necessaria all’azienda per progettare verificare e mantenere un Sistema Organizzativo di Gestione dei dati personali o Sistema Privacy, conforme a quanto previsto dal regolamento UE 679/16 e alla norma UNI 11697:2017 Normativa di riferimento - Regolamento Europeo Privacy 679/2016; - UNI 11697:2017 Requisiti di ammissione Diploma di maturità, Corso Consulente Privacy 196/03 Durata e modalità Il corso ha una durata di 24 ore erogabile completamente in modalità e-learning (L.M.S.) Learning Management System, in grado di monitorare e di certificare lo svolgimento, la tracciabilità e il completamento delle attività didattiche di ciascun utente. Programma del corso DISCIPLINE E CONTENUTI MODULO 1 – Transizione da Codice Privacy 196/03 a Regolamento UE 679/16 MODULO 2 – Le attività del Privacy Officer & Consulente della Privacy nei vari contesti aziendali. MODULO 3 – Le attività del Privacy Officer e Consulente della Privacy integrate con i Sistemi Qualità, Sicurezza informatica e Nuovo Regolamento UE 2016/679. Valutazione La valutazione finale verrà effettuata mediante una verifica di apprendimento finale (esame finale). Attestato formativo rilasciato Attestato di frequenza del corso di “Transizione da Consulente Privacy 196/03 a Privacy Officer 679/16” rilasciato dall’A.I.S.F. Materiale didattico L’esecuzione del corso è supportata da idoneo materiale didattico gratuito.
Vista prodotto
Colle di Val d Elsa (Toscana)
IGIENE E SICUREZZA DELLE PISCINE Vuoi verificare se la tua azienda è in regola con la normativa? - SOPRALLUOGO CON VALUTAZIONE PRELIMINARE - IMPLEMENTAZIONE PIANI DI AUTOCONTROLLO - DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEL RISCHIO (ART. 16, COMMA 2 L.R. 8/2006) - CONSULENZA SULLA CONDUZIONE IMPIANTISTICA …. E TANTO ALTRO ANCORA SEDE: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI): Via di Pelle n. 144 COLLE VAL D'ELSA (SI): Loc. Belvedere, ingresso 2 n. 97 Per informazioni ed iscrizioni contattateci presso i nostri uffici SANTA CROCE SULL'ARNO (PI): Tel. 0571/360093 COLLE VAL D'ELSA (SI): Tel. 0577/1792112 NOTE: ALTRE SEDI: Firenze ed intera Toscana.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
PREZZO 220 EURO CENTRO ALTA FORMAZIONE ACCREDITATA Settore Commerciale ANNALISA MORCALDI ☏ 392 9925738 ☆ info@formazioneaccreditata.it Corso Auditor ISO 9001:2015 rilasciato da AISF iscritta nell’elenco delle associazioni Professionali del MISE-ONLINE Il corso è online, ha la possibilità di ripetere il corso quante volte vuole fin quando non va a superarlo. non ci sono orari stabiliti per accedere alla piattaforma, può conseguire anche solo 10 minuti un giorno per poi riprendere il corso da dove l’ha lasciato CENTRO DI ALTA FORMAZIONE ACCREDITATA Il Centro di Alta Formazione Accreditata ti propone il corso per Internal Auditor ISO 9001 (auditor interno per sistemi di gestione secondo la UNI EN ISO 9001:2015). Il corso, fruibile online, è qualificante per professionisti, consulenti e dipendenti, e consentirà ai partecipanti di acquisire le nozioni per condurre audit di prima e seconda parte presso le proprie aziende o aziende clienti. Le pertinenti norme di riferimento sono: UNI EN ISO 19011 e UNI EN ISO 9001:2015 Destinatari di tale percorso formativo sono: Professionisti che intendano accedere alla carriera di auditor/lead auditor Organizzazioni complesse che intendano qualificare sia i propri auditor interni che gli specialisti per la valutazione dei fornitori. organizzazioni già certificate o in via di certificazione che desiderino affrontare in autonomia gli audit interni; Società di consulenza che desiderino offrire ai propri clienti tale servizio MODULO 1 Introduzione alla qualità Il sistema di certificazione I principi della qualità Test intermedio. MODULO 2 Il sistema di gestione (ISO 9001) prima parte Documentazione del sistema Il ruolo della direzione Valutazione e gestione delle risorse. MODULO 3 Il sistema di gestione della qualità (ISO 9001) seconda parte Realizzazione del prodotto/servizio Monitoraggio e miglioramento Test intermedio. MODULO 4 Competenze, conoscenze e capacità richieste a un auditor Introduzione agli a
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Il Corso Online “Master in HR & Talent Development: Diventa Esperto in Sviluppo delle Risorse Umane” si rivolge a tutti coloro che vogliono strutturare e consolidare le proprie conoscenze nell’area della Gestione delle Risorse Umane, anche a coloro che vogliono migliorare la propria preparazione in vista di opportunità di crescita professionale, liberi professionisti, consulenti di direzione, Imprenditori e manager, e studenti/neolaureati che desiderano entrare nel mondo del lavoro in ambito HR. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 249€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Il Corso Online “Master in HR & Talent Development: Diventa Esperto in Sviluppo delle Risorse Umane” è progettato per fornire conoscenze teoriche e pratiche relativamente a tutte le fasi del People Management, con un taglio altamente professionalizzante che consente di operare fin da subito in questo ambito professionale. Attraverso una didattica che comprende tecniche e metodologie consolidate, il corso mira a far acquisire al discente capacità in termini di competenze spendibili nella Ricerca e Selezione del personale, nell’Orientamento, nella Valutazione e Sviluppo del personale, fino alla progettazione della formazione e alla gestione d’aula. La fruizione del Corso Online “Master in HR & Talent Development: Diventa Esperto in Sviluppo delle Risorse Umane” permette inoltre di sperimentare quanto appreso attraverso esercitazioni pratiche intermedie, in cui poter applicare le conoscenze acquisite e di riproporle nello svolgimento della professione nelle diverse fasi del processo di gestione delle risorse umane. I profili professionali inerenti all’area HR sono oggi tra i più richiesti dalle aziende e dalle agenzie specializzate. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio corso online “Master in HR & Talent Development: Diventa Esperto in Sviluppo delle Risorse Umane” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - A gestire le variabili degli assetti organizzativi e contribuire al miglioramento organizzativo; - Ad applicare Tecniche di selezione e di gestione del capitale umano; - Ad applicare Metodologie di valutazione e di sviluppo del personale; - Ad analizzare i fabbisogni formativi e strutturare la relativa progettazione della formazione; - Ad applicare Tecniche di gestione d’aula, erogare corsi di formazione. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.