-
loading
Solo con l'immagine

Consulenze aziendali


Elenco delle migliori vendite consulenze aziendali

TIDYARD ARMADIO SPOGLIATOIO METALLICO IN ACCIAIO, CON 12 ANTE CON SERRATURA, PER GLI SPOGLIATOI SPORTIVI O AZIENDALI, 12 SCOMPARTI 90X45X180 CM
  • 【Scelta ideale】Questo armadietto non è ideale solamente per gli spogliatoi sportivi o aziendali, ma può anche aggiungere un tocco industriale al vostro arredamento.
  • 【Resistente e facile da pulire】Questo armadietto è realizzato in acciaio di alta qualità che lo rende resistente e facile da pulire.
  • 【Ampio spazio】Dotato di 12 scomparti con sportelli chiudibili a chiave, questo armadietto ha ampio spazio per riporre al sicuro abiti e altri oggetti personali.
  • ❤️Ogni scomparto è dotato di una targhetta porta-nome.
  • ❤️L'assemblaggio è molto semplice.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CERNIERA MARINA UNIVERSALE DEL PONTE, COMODA CERNIERA DEL PONTE DELLA BARCA, YACHT GONFIABILI PER YACHT DELLA NAVE YACHT IN VETRORESINA YACHT AZIENDALI
  • Acciaio inossidabile 316, con la massima resistenza alla corrosione e durata nell'ambiente di acqua salata.
  • Viene utilizzato per vari tipi di yacht come yacht per navi, yacht in vetroresina, yacht gonfiabili, yacht aziendali, ecc.
  • La superficie levigata e priva di sbavature non danneggerà le mani.
  • Può essere ruotato di 360 gradi, comodo e veloce.
  • Consente l'installazione in quasi tutte le angolazioni. Installazione orizzontale o verticale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SNUFEVE6 CERNIERA MARINA UNIVERSALE DEL PONTE, COMODA CERNIERA DEL PONTE DELLA BARCA, YACHT GONFIABILI PER YACHT DELLA NAVE YACHT IN VETRORESINA YACHT AZIENDALI
  • Acciaio inossidabile 316, con la massima resistenza alla corrosione e durata nell'ambiente di acqua salata.
  • La superficie levigata e priva di sbavature non danneggerà le mani.
  • Viene utilizzato per vari tipi di yacht come yacht per navi, yacht in vetroresina, yacht gonfiabili, yacht aziendali, ecc.
  • Può essere ruotato di 360 gradi, comodo e veloce.
  • Consente l'installazione in quasi tutte le angolazioni. Installazione orizzontale o verticale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Si ricerca una figura che si occupi delle consulenze aziendali, per società esperta nel settore marketing e business. Ricerchiamo una figura brillante, con spiccate capacità relazionali e con forte propensione all'attività commerciale che dimostri costanza e tenacia nel raggiungimento degli obiettivi fissati. Si offre importante formazione ed un piano incentivi molto interessante. Si valutano anche le prime esperienze. Per info e candidature, inviate curriculum completo e aggiornato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dott. Henryk Machnik interprete e traduttore freelance italiano – polacco con P.IVA polacca, residente in Polonia a Katowice, offresi ad aziende italiane in qualità di interprete per corsi tecnici, fiere e riunioni aziendali in Polonia. Garantita massima professionalità anche nella ricerca di partner commerciali in Polonia. Per ulteriori informazioni visitate il sito http://www.traduzioni.pl
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda operante nel settore del benessere, seleziona figure per consulenze esterne e marketing, si richiede la maggiore età, spirito di gruppo, buona dialettica,sono previsti corsi di formazione e aggiornamento. Il tutto sarà approfondito tramite colloquio informativo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Azienda operante nel settore del benessere, seleziona figure per consulenze esterne e marketing, si richiede la maggiore età, spirito di gruppo, buona dialettica,sono previsti corsi di formazione e aggiornamento. Il tutto sarà approfondito tramite colloquio informativo. inviare i propri dati per candidarsi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cercasi persona intraprendente, con spiccate dote relazionali e di vendita per lavoro part time in giovane azienda in espansione nel campo delle consulenze aziendali. Requisiti richiesti: Essere estroversa con bel carattere. e propensione a lavorare in team.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Ricerchiamo una risorsa con buona esperienza nell'elaborazione paghe, che desideri fortemente  proseguire il suo percorso professionale in questo settore, all'interno di uno studio di consulenza ed elaborazione paghe solido, stabile ed in costante crescita.  L'ambiente di lavoro:  Lo studio professionale è stato fondato nel 1961, ha una presenza consolidata e diverse sedi sul territorio nazionale ed un importante team di collaboratori specializzati nella gestione dell'amministrazione del personale e nell'elaborazione delle paghe e contributi. Si prende cura dei suoi clienti, mettendosi al fianco del datore di lavoro/responsabile del personale per sollevarli dalla gestione normativa e contabile dei propri dipendenti e collaboratori.   Lo fa attraverso la gestione degli adempimenti normativi in materia di paghe e consulenze sulla gestione dei contratti,  di vertenze sindacali, consulenze pensionistiche e formazione del personale.  Per sostenere questa crescita sta consolidando la struttura interna. PAYROLL SPECIALIST: Il Ruolo:  Con un adeguato inserimento acquisirai anche una buona familiarità con le procedure aziendali,  così da poter gestire le diverse attività relative ed adempimenti  con l'utilizzo del gestionale Zucchetti.  Farai parte del team che elabora le diverse pratiche descritte per i clienti  affidati.  Potrai arricchire le tue competenze, stare sempre al passo con le normative ed aumentare la tua professionalità ed autonomia operativa. E' un'attività di ufficio, che può risultare ripetitiva ma che è essenziale per la serenità dei clienti. Questi sono i principali compiti  Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; Gestione adempimenti annuali ed adempimenti periodici per la gestione del personale dipendente; Supervisione e controllo delle presenze e note spese mensili; Gestione degli adempimenti amministrativi (fondi di previdenza, comunicazione agli enti, assistenza sanitaria) e pratiche di assenza (maternità, congedi parentali, infortuni e malattie); Comunicazioni con i vari interlocutori ed Enti coinvolti Requisiti Formazione coerente al profilo Esperienza di alcuni anni  in ruolo analogo presso studio paghe. Conoscenza  Zucchetti Paghe Infinity Ottimo utente uso PC, Ms  Office: Word, Excel, posta elettronica; Disponibilità nel breve Residenza Milano città  zona Est e dintorni. La sede è in prossimità MM1 linea rossa.   Cosa ti offriamo Azienda consolidata, stabile ed in crescita, all'avanguardia nel settore Studio consolidato, con persone di esperienza, da cui imparare e crescere. Inserimento a tempo indeterminato con compenso adeguato alle competenze Possibilità di crescita  in azienda. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia
EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI è in grado da subito di garantire un servizio di alta qualità sotto ogni aspetto. Da anni si occupa con successo e discrezionalità di servizi a tutela della famiglia e dell' azienda. Offriamo un'esperienza consolidata operando con metodo, tecnica, competenza e massima riservatezza. Indagini assicurative, indagini civili, indagini commerciali, indagini penali, sicurezza. Siamo sempre in grado individuare e consigliare le strategie più opportune e di assicurare ai nostri clienti una serie di servizi che solo una realtà altamente organizzata può offrire. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI ha svolto numerosissime indagini, fornito consulenze in materia di sicurezza a decine di imprese e vanta tra i suoi clienti alcune tra le più importanti realtà imprenditoriali del MODENESE. Si avvale inoltre della collaborazione di esperti professionisti provenienti da vari settori della sicurezza. Grazie alla fitta rete di contatti e collaborazioni sviluppate negli anni, è ora un punto di riferimento nel settore delle investigazioni, della sicurezza e delle indagini informative. Il nostro impegno verso ogni cliente è di fornire un servizio professionale e attento di investigazione, sicurezza e indagine informativa completando al più alto livello di qualità e nel tempo minore ogni incarico che riceviamo. Le nostre tariffe non sono forfettarie ma accessibili a tutti e sopratutto trasparenti in modo da assicurare i nostri clienti sull'entità della spesa finale e sul modo migliore e più conveniente delle diverse operazioni. Questi i nostri servizi e le nostre aree operative: SERVIZI AZIENDALI: - Controspionaggio industriale. - Concorrenza sleale. - Infedeltà soci, dipendenti, collaboratori. - Difesa patrimoniale aziendale. - Prevenzione furti. - Indagini analitiche aziendali. - Informazioni commerciali . - Assenteismo dipendenti. - Prove fotografiche. - Infedeltà lavorative. - Visure protesti. - Visure tribunale ed ogni altro servizio di indagine. ..e poi - Infedeltà coniugali. - Pedinamenti coniuge, figli, ..altro. - Indagini patrimoniali. - Indagini commerciali. - Investigazioni private. - Indagini legali. - Servizio di Stewarding. - .. e tutto quello che può far togliervi ogni dubbio. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI è un valore aggiunto destinato a fare la differenza con tempi brevi e costi altamente competitivi. Esperienza, qualità, supporto e professionalità al tuo servizio per proteggere i tuoi interessi ed i tuoi affetti. Tutto questo è EAGLE FOX INVESTIGAZIONI ! Richiedi ADESSO un preventivo ..costa molto meno di quanto immagini ! EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI “ Sicura ..professionale ..affidabile “ Contatto: Umberto Riccardo BUONOCORE Via Fonteraso, 20 41121 Modena ( Italia ) Telefono: 059 – 213 85 97 Mobile: 393 – 896 70 06 E-mail: info@eaglefox.it Sito: www.eaglefox.it
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Una prestigiosa azienda del settore vitivinicolo, ci ha incaricati della ricerca di un ASSISTENTE AL SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO (QUALITA’, AMBIENTE E SICUREZZA) E TECNICO DI LABORATORIO. La posizione, che riferisce al Responsabile del Sistema di Gestione Integrato, dovrà essere persona con fondamentale preparazione di base maturata in laboratorio analisi qualità prodotto e materie prime per avviarla anche alla completa gestione delle procedure previste per l’ottenimento ed il mantenimento delle principali certificazioni (ISO 14001, ISO 45001, FSSC 22000, ECC) e per i futuri adempimenti relativi alla sostenibilità, che costituiranno l’attività principale del/ della nuovo/a collaboratore/collaboratrice. La posizione prevede infatti attività di gestione delle procedure ma anche attività di laboratorio interagendo attivamente con tutte le aree aziendali, con mansioni che, indicativamente, prevedono: - Collaborazione con il responsabile per il mantenimento degli accreditamenti; - Verifica, aggiornamento e gestione della documentazione di Sistema; - Supporto all’implementazione ed all’applicazione dei processi anche di audit interni; - Supporto alle consulenze esterne; - Collaborazione con l’area commerciale e quella produttiva per la corretta implementazione dei processi aziendali; - Pianificazione delle attività formative specifiche in concerto con la Direzione Risorse Umane; - Svolgere attività di supporto nelle analisi di laboratorio ai fini della corretta preparazione della documentazione di certificazione. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Chimica, Tecnologia Alimentare, Biotecnologia, o diploma di perito chimico con esperienza; - Conoscenza in materia delle norme ISO; - Esperienza maturata in laboratorio analisi controllo qualità; - Esperienza o motivazione alla conoscenza dei principali strumenti di gestione (procedure, audit, ecc.); - Ottime capacità organizzative; - Orient
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società di Biella, nota realtà del settore bancario, siamo alla ricerca di un Business Analyst. All’interno dell’area Credit & Risk Management del cliente, la risorsa selezionata si occuperà della raccolta e definizione dei requisiti dei progetti IT interni. A diretto contatto con il team di sviluppo e altre funzioni aziendali, redigerà la documentazione di progetto e collaborerà alla fase di testing degli applicativi. Ai candidati si richiede: Precedente esperienza in mansioni analoghe; Laurea in Economia, Ingegneria o discipline scientifiche; Buona conoscenza della lingua inglese; Competenze di strumenti di gestione sviluppo software (ad es. Jira/Trello); Gradite conoscenze di PL/SQL, Unix Shell e Java; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, capacità di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali, buone doti relazionali, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Biella Verranno valutati profili con diverse s
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società di Biella, nota realtà del settore bancario, siamo alla ricerca di un Business Analyst. All’interno dell’area Credit & Risk Management del cliente, la risorsa selezionata si occuperà della raccolta e definizione dei requisiti dei progetti IT interni. A diretto contatto con il team di sviluppo e altre funzioni aziendali, redigerà la documentazione di progetto e collaborerà alla fase di testing degli applicativi. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza in mansioni analoghe; - Laurea in Economia, Ingegneria o discipline scientifiche; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Competenze di strumenti di gestione sviluppo software (ad es. Jira/Trello); - Gradite conoscenze di PL/SQL, Unix Shell e Java; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, capacità di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali, buone doti relazionali, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Biella (o da REMOTO) Verranno valutati profili con dive
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa società cliente di Milano, attiva in ambito bancario, vorremmo incontrare giovani talentuosi, per mansioni da Sviluppatore Java junior. La risorsa selezionata, inserita nel team di sviluppo del cliente, si andrà ad occupare in particolare dell’implementazione di soluzioni software in linguaggio Java e dovrà promuovere idee e metodologie per l’ottimizzazione e l’evoluzione dei prodotti aziendali. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche di breve durata – di programmazione web; - Ottime competenze di J2EE; - Buona conoscenza di Spring o Hibernate; - Conoscenza di DB SQL e/o Oracle; - Disponibilità full-time immediata o a breve termine. Completano il profilo: dinamicità e flessibilità, ottime doti relazionali, orientamento al cliente e ai risultati. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti, volti ad una costante innovazione tecnologica; - Opportunità di acquisire nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Trezzo (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente, strutturata realtà nel settore Logistica, siamo alla ricerca di un Sistemista junior. La risorsa selezionata, inizialmente affiancata da una risorsa senior, lavorerà presso la sede del cliente. Con una crescente autonomia, si occuperà della manutenzione, configurazione e funzionamento degli hardware (S.O. Windows e Linux) e dei software aziendali. Ai candidati si richiede: Precedente esperienza – anche breve – in analoga mansione; Buone conoscenze sistemistiche (lati client/server); Conoscenza di base in ambito Networking (switch, router, Access point) e dei sui Protocolli (TCP, NFS, CIFS, etc); Conoscenza di base in ambito Security (Firewall, VPN, etc); Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: predisposizione alla crescita professionale e ad imparare nuove tecnologie, buone capacità di problem solving, ottima propensione al lavoro in team. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi e sfidanti; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Trezzo sull’Adda (MI) Verranno valutati profili con di
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante gruppo specializzato nella vendita di informatica, telefonia elettrodomestici, prodotti di elettronica di consumo, ci ha incaricato di selezionare un/una PROGRAMMATORE/ PROGRAMMATRICE VISUAL BASIC che all’interno dell’ufficio promozioni si occuperà di attività di sviluppo web interfacciandosi con i sistemi informativi dei clienti per la creazione di cataloghi promozionali on-line. La risorsa si occuperà, inoltre, di manutenzione e modifica di applicativi preesistenti (e creazione di nuovi, se necessario) per automatizzare o migliorare alcuni processi aziendali, come acquisizione di ordini, gestione dei listini, gestione degli articoli a magazzino ed altre procedure simili. Nel suo ruolo le verranno anche affidata attività sistemistiche di base in ambiente Windows Server e di assistenza ai colleghi (predisposizione postazioni di lavoro, gestione della rete, controllo delle macchine virtuali, gestione di base, in collaborazione con altri colleghi, del centralino e del sistema di videosorveglianza). Per ricoprire con successo la posizione si richiede un'ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Visual Basic Net, una pregressa esperienza in un ruolo affine, grande motivazione a crescere in questo settore, ottime capacità organizzative, flessibilità e attitudine alle relazioni. Si offre inserimento in un ambiente commerciale dinamico, capace di offrire possibilità di crescita, apprendimento e sviluppo per le candidature più brillanti e motivate. Si propone contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza pregressa. A parità di requisiti verrà data la priorità alle candidature in grado di offrire all’azienda la possibilità di effettuare un’assunzione agevolata (Naspi, apprendistato …). Sede di lavoro: Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una nota società cliente, protagonista nel settore Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un DBA Oracle su Milano. La risorsa selezionata lavorerà presso la sede del cliente, dove parteciperà alla gestione dei databases aziendali. Si occuperà di configurare e monitorare i vari back-up di sistema e definirà soluzioni software, utili alle nuove release e a migrazioni applicative. Ai candidati si richiede: - Esperienza pregressa in migrazioni, disaster recovery e troubleshooting;; - Capacità di installazione DB Oracle 10g/12c; - Analisi di performance lato codice con explain plan e relativo tuning; - Conoscenze di evoluzione dell'infrastruttura e gestione del release; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime doti relazionali, proattività, spiccate capacità analitiche, attitudine a lavorare in team altamente strutturati. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede d
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente di Milano, affermata realtà in ambito Editoria, vorremmo incontrare giovani di talento, per attività da Python Developer. Collocata nel team di sviluppo del cliente, la risorsa selezionata sarà coinvolta nella progettazione di un applicativo web, costruito in ambiente cloud. In particolare, si occuperà di sviluppare nuove features e parteciperà all’implementazione di pipeline CI/CD su applicativi aziendali. Ai candidati si richiede: - Precedenti esperienze di sviluppo web; - Padronanza del linguaggio Python; - Discreta conoscenza di Java; - Famigliarità con le pipeline Jenkins e/o tools simili; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proat, propensione al cliente, capacità di problem identifing e problem solving, attitudine ad imparare nuove tecnologie e linguaggi di programmazione. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di alto interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una nota società cliente, protagonista nel settore ICT Solutions, siamo alla ricerca di un DBA Oracle su Milano. La risorsa selezionata lavorerà presso la sede del cliente, dove parteciperà alla gestione dei databases aziendali. Si occuperà di configurare e monitorare i vari back-up di sistema e definirà soluzioni software, utili alle nuove release e a migrazioni applicative. Ai candidati si richiede: - Esperienza pregressa in migrazioni, disaster recovery e troubleshooting; - Capacità di installazione DB Oracle 10g/12c; - Analisi di performance lato codice con explain plan e relativo tuning; - Conoscenze di evoluzione dell'infrastruttura e gestione delle releases; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività e flessibilità, buone capacità analitiche, disposizione ad imparare nuove tecnologie e metodologie di lavoro. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede d
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LAVORA DIRETTAMENTE DA CASA TUA! Società di consulenze tecniche aziendali e di import-export sita a Porec (Croazia) ricerca una figura di traduttore in remoto. La figura inserita dovrà operare come traduttore di documenti di natura amministrativa e commerciale dal croato all'italiano e viceversa. Il candidato ideale è in possesso di un eccellente livello di conoscenza di entrambe le lingue. Non è necessaria esperienza pregressa nella mansione e non sono necessarie certificazioni. Si offre inserimento con contratto di collaborazione occasionale, non continuativa e non vincolante. Per candidarsi, si prega di inviare il proprio CV completo all'indirizzo: corporateadviserdoo@gmail.com
1 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una società cliente, solida realtà nel settore Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un Sistemista Linux su Milano. Collocata presso il team Operations del cliente, la risorsa selezionata si occuperà di attività di configurazione e monitoraggio dei server aziendali. Sarà inoltre chiamata a curare la migrazione applicativa dei prodotti interni, già costruiti. Ai candidati si richiede: - Pregressa esperienza – anche di breve durata – in analoga mansione; - Esperienza professionale su Linux Server (preferibilmente Red Hat); - Buona conoscenza di application server Jboss e Tomcat; - Competenze di NGINX Operations; - Gradita conoscenze di strumenti DevOps, quali Jenkins, Terraform etc.; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: buono standing, spiccata tendenza all’apprendimento continuo, disposizione a lavorare in contesti tecnologicamente avanzati e sfidanti. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con seniority diverse.
Vista prodotto
Trezzo (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente, strutturata realtà nel settore Logistica, siamo alla ricerca di un Sistemista junior. La risorsa selezionata, inizialmente affiancata da una risorsa senior, lavorerà presso la sede del cliente. Con una crescente autonomia, si occuperà della manutenzione, configurazione e funzionamento degli hardware (S.O. Windows e Linux) e dei software aziendali. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche breve – in analoga mansione; - Buone conoscenze sistemistiche (lati client/server); - Conoscenza di base in ambito Networking (switch, router, Access point) e dei sui Protocolli (TCP, NFS, CIFS, etc); - Conoscenza di base in ambito Security (Firewall, VPN, etc); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: predisposizione alla crescita professionale e ad imparare nuove tecnologie, buone capacità di problem solving, ottima propensione al lavoro in team. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi e sfidanti; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Trezzo sull’Adda (MI) Verranno valutati profili con diverse se
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente di Milano, protagonista in ambito ICT Solutions, vorremmo incontrare giovani interessanti, per attività da Sistemista Linux. Inserita nel team sistemistico del cliente, la risorsa selezionata seguirà la configurazione e il monitoraggio (gestione dei back-up, analisi perfomance etc.) dei server aziendali. Parteciperà inoltre alla migrazione applicativa di prodotti interni, già costruiti. Ai candidati si richiede: - Pregressa esperienza – anche di breve durata – in analoga mansione; - Esperienza professionale su Linux Server (preferibilmente Red Hat); - Buona conoscenza di VMWare; - Discrete capacità di utilizzo di application server Jboss e Tomcat; - Gradita conoscenza dell’ambiente cloud MS Azure; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: buono standing, spiccata tendenza all’apprendimento continuo, disposizione a lavorare in contesti tecnologicamente avanzati e sfidanti. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con
Vista prodotto
Garbagnate Milanese (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per prestigiosa azienda cliente, leader nell’ambito della progettazione di soluzioni IT, siamo alla ricerca di un Senior.NET Developer, su Garbagnate Milanese. La risorsa selezionata, all’interno del team di sviluppo del cliente, si occuperà di sviluppare, sulla base delle specifiche tecniche richieste, nuovi applicativi in ambiente.NET. Sarà inoltre chiamata a promuovere nuove idee e metodologie per l’ottimizzazione e l’evoluzione dei prodotti aziendali, già esistenti. Ai candidati si richiede: - Consolidata esperienza di programmazione Back End; - Padronanza del linguaggio C#; - Forti competenze su framework.net (dalla versione 4.0 in poi); - Esperienza nell’uso del database Sql Server; - Conoscenza di Javascript; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: dinamicità, ottime doti relazionali, orientamento al cliente, disposizione a lavorare in un ambiente dinamico e altamente innovativo. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti, volti ad una costante innovazione tecnologica; - Opportunità di acquisire nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Garbagnate Milanese (Mi) Verranno valutati profili con seniority diverse.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa società cliente, prestigiosa firma nel settore Giornalistico, siamo alla ricerca di un Project Manager su Milano. Interfacciandosi direttamente con i giornalisti e con il dipartimento marketing, la risorsa selezionata si occuperà di raccogliere e formalizzare i requisiti, utili alla creazione o al restyling di siti web. Sulla base delle informazioni raccolte, dovrà stimare tempi e risorse necessarie per l’implementazione, nonché gestire la fase di build & test. Ai candidati si richiede: - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine; - Conoscenza dei principi di sviluppo di soluzioni web digitali; - Discreta conoscenza di Javascript, HTML e CSS; - Ottime competenze di Project Management per il coordinamento delle attività e la gestione degli avanzamenti; - Buone capacità in ambito Quality Assurance; - Gradite conoscenze della metodologia Scrum. Completano il profilo: orientamento al cliente, capacità di interfacciarsi con persone di altre funzioni aziendali, predisposizione all'apprendimento continuo. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica ed aggiornamento continui; - Inserimento in progetti, volti ad una costante innovazione tecnologica; - Opportunità di sviluppare nuove competenze.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società di Milano, prestigiosa realtà in ambito Telco, siamo alla ricerca di un Java Back End Developer. Collocata in un ambiente agile, la risorsa selezionata verrà coinvolta in un progetto web, realizzato in architettura a microservizi. In particolare, si occuperà dell’implementazione di soluzioni software in linguaggio Java, promuovendo idee e metodologie per l’ottimizzazione e l’evoluzione dei prodotti aziendali. Ai candidati si richiede: - Pregressa esperienza di programmazione BE; - Conoscenza approfondita di Java 8, e/o JavaEE; - Buone capacità su framework Spring (MVC, Security etc.); - Dimestichezza d’uso di PostgreSQL e/o MySQL; - Gradita conoscenza di Angular.JS oppure 2+; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: flessibilità e precisione, buono standing generale, attitudine al lavoro in gruppi, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi e sfidanti; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno disc
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per prestigiosa azienda cliente, leader nell’ambito della progettazione di soluzioni IT, siamo alla ricerca di uno Junior Integration Developer su Milano. Inserita nel team di Enterprise Application Integration del cliente, la risorsa selezionata si occuperà di sviluppare nuove soluzioni di integrazione software. Sarà inoltre chiamata a promuovere nuove idee e metodologie per l’ottimizzazione e l’evoluzione dei prodotti aziendali, già esistenti. Ai candidati si richiede: - Esperienze (almeno un anno) di sviluppo web-API; - Padronanza di Java EE; - Buone capacità di implementazione di servizi SOAP/xml, REST/json; - Gradita conoscenza di piattaforme ESB (Enterprise Service Bus) e dei relativi ambienti di sviluppo (a titolo esemplificativo: JBoss Fuse, IBM Integration Bus, Oracle Soa Suite, Tibco BW etc…); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: dinamicità e flessibilità, attitudine al lavoro in team, spiccate doti relazionali, capacità di interpretare e soddisfare le richieste del cliente. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti, volti ad una costante innovazione tecnologica; - Opportunità di acquisire nuove competenze professionali
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
WEB DOME SRL “Web Marketing e Servizi Digitali alle imprese” mette a disposizione della clientela e dei professionisti sul mercato ESPERIENZA DI 20 ANNI NEL SETTORE, con PMI e grandi Imprese: siamo in crescita in tutta Italia e cerchiamo persone che vogliono fare un lungo viaggio con noi. INSERISCE PROFESSIONISTI A PARTITA IVA, CON FISSO MENSILE VERI LEADER, ESPERTI VENDITORI DI SERVIZI ALLE IMPRESE Il candidato è esperto venditore da minimo 3 anni DI SERVIZI ALLE IMPRESE, preferibilmente DI DIGITAL E WEB MARKETING ha (da settore di provenienza) portafoglio ATTIVO, e leadership sulla sua attuale clientela La ricerca è riservata SOLO a chi abbia un VERO PORTAFOGLIO CLIENTI Si richiede: PORTAFOGLIO CLIENTI ATTIVO VERIFICABILE, leadership su imprese ed imprenditori clienti, ottima conoscenza del tessuto imprenditoriale/professionale del territorio dove vive ed opera Donne e uomini max 40 anni, VERI PROFESSIONISTI con esperienza e comprovata capacità di vendita che abbiamo un loro portafoglio clienti di almeno 80 clienti PMI e Professionisti Amano la vendita, dimostrano SUL CAMPO OGNI GIORNO COME SI VENDE, come ci si procurano clienti nuovi, come si chiedono referenze, come ci si organizza. Dinamici, buona cultura generale, ottimo standing, auto propria PASSIONE PER LA VENDITA e conoscenza del e web digital marketing:ottima capacità di procurarsi nuova clientela, attraverso relazioni proprie nel territorio dove vive attuale portafoglio, visite dirette, REFERENZE DEGLI ATTUALI CLIENTI e quelli che verranno. Buona cultura generale ed ottimo standing, conosce le tecniche di vendita, abituato alla chiusura in prima visita nelle PMI ed alle negoziazioni strutturate in grandi aziende Taglio Consulenziale e leadership naturale NON VENDE, MA FA DOMANDE..è il cliente che chiede di acquistare. Ha referenze che ci autorizza a verificare, disponibile ALLA VERIFICA DELLA REALE CONSISTENZA DEL PORTAFOGLIO CLIENTI. Consigliamo a chi non avesse le caratteristiche di evitare di inviare CV, poiché non si avrà alcuna risposta. WEB DOME srl offre: Consulenze e Servizi di alto livello per PMI e grandi aziende Serietà e puntualità nei pagamenti, affiancamento sul campo. Possibilità di carriera in tutta Italia e Svizzera in base a: risultati, competenze e potenzialità del candidato. Possibilità (dopo 12 mesi), per chi lo desideri e si ci saranno i requisiti, di accedere alla posizione di Team Leader (ASSUNZIONE ALLE DIPENDENZE) con gestione di Agenti e Procacciatori. INSERIMENTO A PARTITA, AGENTE/PROCACCIATORE,COMPENSI ALTO LIVELLO FORMATI DA: fisso + rimborsi spese pagati ogni 2 settimane basato sui giorni di effettiva e comprovata attività - provvigioni di base a salire liquidate entro il giorno 20 del mese successivo all’acquisizione dell’ordine. Benefit aziendali: a raggiungimento target, tablet, smartphone aziendale, auto a noleggio Definizione compensi e contratto AD PERSONAM, basato soprattutto su: consistenza portafoglio e reale possibilità di contrattualizzazione A BREVE DEI CLIENTI, nonché effettiva acquisizione ordini, esperienza e capacità di vendita. SOLO chi provenga da WEB E DIGITAL MARKETING con portafoglio clienti DI VALORE come numero clienti/ gestione importanti fatturati, accederà condizioni e carriera speciali. I candidati possono inviare DETTAGLIATO CV corredato di FOTO RECENTE/ REFERENZE (i CV senza foto non saranno presi in considerazione) “I candidati ambosessi (l. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (d. Lgs. 196/2003) e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (l.903/77)."
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un Analista Funzionale IT con esperienza in ambito finance e operation per importante realtà operante nel settore dei servizi. Sede di lavoro: Correggio (RE) La figura ricercata si occuperà di: - gestione dell'intero processo di produzione dei software aziendali interni (analisi delle richieste del cliente interno, progettazione, monitoraggio consulenze esterne) - monitorerà lo stato avanzamento lavori - verificherà la conformità della soluzione finale rispetto ai requisiti condivisi - gestirà i fornitori esterni La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Conoscenza dei principali processi di finance, operation, vendita e logistica - Preferibile esperienza sulla soluzione JD Edwards (distribution/finance) - Costituisce un plus la conoscenza delle tematiche BI e dei principali applicativi di reportistica (Tableau, Oracle BI, Power BI) Sede di lavoro: Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Nell’ambito del potenziamento della propria struttura Sistema srl ricerca un Consulente Applicativo in ambito Contabilità con particolare riferimento all’area Fiscale Requisiti: - Comprovata esperienza come consulente applicativo su gestionali di contabilità economico-fiscale: in subordine si richiede esperienza di contabilità economica ed esperienza di assistenza clienti c/o software house - Ottima conoscenza dei processi gestionali amministrativi aziendali - Ottima capacità di comunicazione, dinamismo, spiccate doti organizzative, capacità di analisi e di sintesi, capacità di gestione del cliente - Disponibilità per trasferte di breve durata sull’intero territorio nazionale - Ottima capacità di lavorare in team Il ruolo prevede le seguenti attività, che potranno essere svolte sia dalla sede dell’azienda che presso i clienti: - Consulenze sui processi gestiti dal software gestionale - Pianificare le proprie attività - Formazione del cliente all'utilizzo del software gestionale - Supporto tecnico specifico - Favorire la buona riuscita dei progetti Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - Il candidato contribuisce costantemente alla formazione dei colleghi condividendo il sapere e diffondendo le proprie considerazioni. - Il candidato condivide le notizie provenienti dai clienti con la parte commerciale dell’azienda. - Il candidato garantisce e condivide una efficace programmazione dei progetti affidati. - Il candidato è dotato di ottime capacità relazionali. - Il candidato è dotato di ottime capacità di analisi e problem solving. - Il candidato è dotato di conoscenze di Microsoft SQL e ambiente Microsoft Office Si offrono: - Condizioni contrattuali, retribuzione e incentivi commisurati all’esperienza dimostrata Sede di lavoro: - Provincia di Bologna La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Giovane azienda veronese dedicata alla distribuzione di prodotti professionali per saloni di bellezza/parrucchieri é alla ricerca di una figura di agente di commercio/consulente di sviluppo per la Zona di Padova e Vicenza. Posizione: La figura ricercata si occuperà di sviluppare commercialmente la propria area in coordinazione con la visione di sviluppo aziendale. Il candidato sarà seguito nei minimi dettagli affinché riesca in modo autonomo a targetizzare e individuare i clienti nel modo corretto, realizzare proposte commerciali adeguate e sviluppare la propria area di competenza. Il candidato dovrà occuparsi, sotto la supervisione del proprio area manager, di sviluppare il territorio con la vendita di prodotti per parrucchieri di medio-alto livello con brand in esclusiva, corsi di formazione professionale e commerciali e di seguire il proprio portfolio clienti con consulenze dedicate allo sviluppo dei saloni. L’azienda offre: Ottimo Fisso garantito mensile per permettere di supportare spese quali benzina e altre esigenze del candidato; Contratto d'agenzia Monomandatario in regola secondo ENASARCO Premio trimestrale e premio annuale al raggiungimento degli obbiettivi Ottime provvigioni sul venduto mensile Formazione continua a carico di Blimot Requisiti Si richiedono: Ottime capacità relazionali e di lavoro in squadra, flessibilità oraria e impegno per raggiungere gli obbiettivi aziendali, aspetto fresco e curato. Sarà valutato molto positivamente spirito positivo e intraprendenza. Non è necessaria esperienza pregressa come commerciale nel settore in quanto il candidato verrà affiancato da un responsabile e formato affinché sia in grado di gestire in modo autonomo la propria area di competenza. Per i primi 3 mesi di contratto non è previsto l'obbligo della partita IVA, a meno che il candidato non ne sia già in possesso; se invece è in fase di apertura della posizione, per i primi tre mesi Blimot considererà il periodo come "periodo di prova" in modo tale da non vincolare immediatamente alla partita iva e le provvigioni sul venduto, oltre al fisso, saranno pagate con la formula "ritenuta di acconto" secondo la normativa. Altre informazioni: Candidarsi all'annuncio con un curriculum vitae aggiornato e completo di dati anagrafici e autorizzazione ai dati. E' apprezzata una breve lettera di presentazione. info@blimot.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut. Prot. N. 5890 del 26/2/2007 Termine per l'invio delle candidature: 30/6/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Stipendio: €25.000,00 - €75.000,00 all'anno
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Gruppo operante nel settore del wellness, offre opportunità lavorativa a 2 candidati. Le mansioni saranno di consulenze su appuntamento e di assistenza a dei potenziali clienti. Saranno programmati corsi aziendali gratuiti allo scopo di acquisire le competenze necessarie per un lavoro altamente professionale. E' richiesta la maggiore età, predisposizione a lavoro in team e ottime qualità relazionali. Per partecipare a un colloquio informativo conoscitivo, inviare curriculum o numero di telefono e sarete contattati dai nostri uffici.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Responsabile ufficio cauzioni/fideiussioni assicurative Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, specializzato in consulenze personalizzate e servizi su misura, il responsabile per l’ufficio cauzioni/fideiussioni. La figura, competente e con già alle spalle qualche anno di esperienza nel medesimo ambito in Agenzie Specializzate / Brokers/ Compagnie, dovrà gestire l’area in autonomia, supportato da due risorse. Risolutore, veloce e abituato a un’importante mole di lavoro, dovrà occuparsi di varie mansioni: • Assistenza tecnico/operativa alla struttura commerciale della Società, supportando gli account con soluzioni corrette ed efficaci per i clienti • Assistenza diretta ai clienti direzionali per le richieste di polizze • Piazzamento Fideiussioni e, possibilmente, anche CAR/EAR • Formazione interna ai commerciali aziendali su rami specifici • Ricerca nei mercati di riferimento di compagnie/agenzie con cui collaborare • Gestione del portafoglio di settore con particolare attenzione ad affidamenti e svincoli Orientato alla qualità del servizio e all’eccellenza nei risultati, il nostro candidato ideale ha una buona conoscenza dei prodotti informatici e del pacchetto Office, è capace di stabilire le priorità ed è in grado di scrivere e relazionarsi con clienti e colleghi in modo chiaro, fornendo le giuste argomentazioni. Preferibilmente conoscitore anche di CAR/EAR ha un buon livello d’inglese, scritto e parlato. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, un ambiente frizzante e partecipativo e un gruppo di lavoro con cui imparare e crescere in un settore che, a sua volta, è in continua espansione. La sede di lavoro è Roma nord, ma prendiamo in considerazioni anche candidati di Milano, essendoci anche lì un ufficio da dove poter fare parte del lavoro. Nel caso di candidati non capitolini è comunque necessaria la disponibilità a lavorare parzialmente anche in trasferta. Se sei desideroso di contribuire alla creazione di un ambiente produttivo e piacevole, in cui portare avanti questo lavoro con passione e dedizione, inviaci il tuo cv con rif. RUC237. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.