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Consulenze ms office


Elenco delle migliori vendite consulenze ms office

MS OFFICE 2019 PROFESSIONAL PLUS 32/64 BIT - CHIAVE DI LICENZA ORIGINALE | CONSEGNA 1H-24H VIA E-MAIL AND AMAZON MESSAGGIO
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MS OFFICE 2019 PRO.P | LINK UFFICIALE AGLI ACQUISTI | CON FATTURA | VERSIONE COMPLETA, LICENZA A VITA ORIGINALE, CODICE DI ATTIVAZIONE DELLA LICENZA E-MAIL E TEMPI DI CONSEGNA DEL MESSAGGIO: DA 6 ORE
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    MS OFFICE 2019 PROFESSIONAL PLUS KEY - VERSIONE COMPLETA 32/64 BIT - VERSIONE ITALIANA - SPEDIZIONE MASSIMA 1-2 ORE IN AGGIUNTA 24 ORE SU 24, 7 GIORNI SU 7 ANCHE NEI GIORNI FESTIVI
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      Roma (Lazio)
      Libro in inglese, per imparare ad usare MS Project. Il libro è NUOVO, mai usato, estratto dalla busta protettiva solo per fare la foto. Completo del CD ROM presente in foto Ritiro a mano disponibile a ROMA, in ore serali, nei pressi della stazione della metro A di Colli Albani oppure spedisco in tutta italia con corriere a 8 euro in più
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      Urbino (Marche)
      Il corso per Impiegato Amministrativo ti forma quale professionista aziendale addetto alla gestione di ufficio, in grado di svolgere funzioni amministrative trasversali all'interno di società e imprese di qualsiasi dimensione e ambito produttivo e permette l'ottenimento della Certificazione Microsoft Office Specialist - MOS (Word e Excel). Nel ruolo di impiegato amministrativo sarai in grado di occuparti di gestire la contabilità ordinaria (registrazione fatture, tenuta prima nota, partita doppia, calcoli e versamento IVA, cura delle scadenze, adempimenti normativi, flussi di cassa e reportistica, stesura bilancio, nota integrativa, home banking, archiviazione della documentazione aziendale) e utilizzerai gli strumenti informatici della suite da ufficio (applicativi del pacchetto MS Office) integrandoli con software gestionali dedicati. OBIETTIVI DEL CORSO Il percorso ha l'obiettivo pratico di preparare allo svolgimento di tutte quelle funzioni specialistiche e trasversali rientranti nella funzione dell’impiegato d'ufficio, quali: il rapporto con il cliente, l’informatica aziendale, la contabilità generale e analitica, le funzioni di segreteria e accoglienza ecc.. preparando una serie di possibili sbocchi lavorativi, quali: Impiegato contabile e/o amministrativo, Segretario di direzione, Coordinatore di segreteria, Responsabile di reparto, Consulente amministrativo, Responsabile contabilità e bilancio, Addetto al controllo di gestione, Addetto esecutivo ecc.. Inoltre il corso è studiato per superare con successo gli esami per il conseguimento della certificazione MOS (Microsoft Office Specialist), riconosciuta dal MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) e valida come “attestato di addestramento professionale” nelle graduatorie dei concorsi nella Pubblica Amministrazione. A CHI E’ DIRETTO Il percorso è rivolto a chi desidera specializzarsi nell’ambito impiegatizio e ai suoi svariati sbocchi professionali che questo comporta, considerando sia chi si avvicina per la prima volta verso questo campo e sia chi ha già avuto esperienze, ma intende accrescere le proprie conoscenze per estendere le proprie possibilità lavorative. TITOLO Certificazione MOS (Microsoft Office Specialist - Word e Excel) Riconosciuta dal MIUR e valida nelle graduatorie delle Pubbliche Amministrazioni. In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
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      Milano (Lombardia)
      esperto programmatore impartisce lezioni di informatica e di programmazione a studenti universitari e scuole superiori (anche altre materie a richiesta, per es. algebra, matematica...) linguaggi: - C, C++ - Java - Pascal (Delphi) - VisualBasic - C# (C-Sharp) - SQL - VRCalc++ OOSL - Scala - Prolog - JavaScript - HTML, XML, CSS etc... in Windows, MacOS, Linux IDE: - MS/VisualStudio, - Netbeans, - Eclipse, - IntelliJ - Dev-C++ - Delphi RAD Studio - Lazarus etc... in oltre corsi di... - MS/Office, Excel, Access, Word, Outlook... in oltre si offre supporto e consulenza per redazione tesi di laurea (ingegneria, informatica, etc...) e traduzioni inglese-italiano e altre lingue chiamare Adrix a... 340.6130991 0547.992860
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      Milano (Lombardia)
      Digital Retail Marketing Analyst - Temporary Contract Our client is an important asset management multinational company. For their office based in Milan, we are looking for a: Digital Retail Marketing Analyst - Temporary Contract Support the team in digital activities across all client segments Own the digital calendar, planning and monitoring the Italian digital activities, working in collaboration with the other marketing team members Manage websites and mobile application working with central teams and external agencies. Support the management of the local wealth digital platform, liaising with external vendors and implementing a set of standard analysis on key numbers (by client/campaign, Asset class,...) Expert on email marketing platform, create automated email campaigns based on Oracle Eloqua. Create and perform A/B testing to optimize email sends Audit and optimise web content with regards to SEO and SEM to maximize traffic and conversion through core digital marketing tactics working with our internal teams and agencies Assist in developing effective display campaigns, including banner ads, and retargeting Contribute to deliver, in collaboration with the other team members and external vendors, digital events (eg. Webinars, events in streaming) Monitor and track performance for regular and ad-hoc reporting (e.g. With Adobe Analytics, other standard tools and internal tools) in collaboration with central teams Review digital materials for accuracy and timeliness of contents on proprietary and third parties web sites 2- 5 years' experience in marketing with a strong focus on digital marketing Proficient skills in using Content Management Systems (e.g. TeamSite/Opentext) Html knowledge is a plus Solid image editing skills Knowledge on how to use a CRM Experience on delivering email programs through Eloqua Hands-on approach but with regulatory requirements in mind Strong project management capabilities Data literate and able to use analytics to help drive decisions (e.g. For Adobe Analytics) Solid understanding of SEO and SEM to help improve the pages long-term Italian as native language and fluent in English Proficient with MS Office and digital workflow tools. Inserzionista: Michael Page
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      Milano (Lombardia)
      Corso per Segretaria d'Azienda a Milano Il percorso permetterà ai partecipanti di acquisire competenze specifiche sulle attività di segreteria e gli aspetti operativi della gestione dell’ufficio. Massimo 6 partecipanti. Durante le lezioni verranno trattati i seguenti argomenti: - Strategie di comunicazione - Tecniche di segreteria - Principi di contabilità aziendale - Time Management - Ms Office - Legislazione del lavoro La durata del corso è di ore 70. Pagamenti rateizzabili senza interessi
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      Milano (Lombardia)
      Junior Operativo Export mare a Settala Spedizioniere internazionale a Settala. La figura, riportando al Responsabile Operativo, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Organizzazione della spedizione marittima in base alle specifiche richieste del cliente; -Gestione completa della spedizione, dalla presa in carico fino all'arrivo a destino; -Contatti con clienti e fornitori; -Emissione polizze; -FCL/LCL. Il profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Ottima conoscenza della Lingua Inglese e preferibilmente la conoscenza di una seconda lingua straniera; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office. Inserzionista: Page Personnel
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      Firenze (Toscana)
      Technical Service & CAD Designer PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriaIi, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.  Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania.  Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti,  operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali.   Technical Service & CAD Designer Responsabilità: Supportare tecnicamente il Team di progetto tramite lo sviluppo di distinte materiali. Eseguire disegni di dettaglio con l'ausilio di AutoCad 2D. Requisiti: Diploma ad indirizzo meccanico. Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (Ms Office). Buona conoscenza dell’inglese. Preferibile  pregressa esperienza nel settore Oil & Gas. Conoscenza ed utilizzo di Autocad. Completano il profilo ottime doti relazionali, dinamismo, autonomia e attitudine al lavoro in team. Sede di Lavoro:  Firenze Offerta Economica:  livello di inquadramento e retributivo sarà commisurata alla reale esperienza del candidato  . Inserzionista: PES Progeco Engineering
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      Milano (Lombardia)
      Progettista senior - project engineer Sede di lavoro: Milano Rif. 4046 PRD22 Il nostro cliente è una nota multinazionale settore energia, efficientamento energetico e utilities presente in tutto il mondo. Nello specifico si faccia riferimento a una delle società controllate: società di servizi energetici operante nella progettazione, realizzazione, manutenzione impiantistica ed energetica di edifici civili, ospedalieri e industriali, con particolare riferimento alla realizzazione di impianti integrati ad alta tecnologia (riscaldamento e condizionamento), nonché ai servizi energetici e impiantistici per gli edifici della Pubblica Amministrazione. Per la Divisione Energy and Facility Management siamo stati incaricati di selezione un   PROGETTISTA SENIOR - PROJECT ENGINEER IL PROFILO:  vogliamo entrare in contatto con un laureato in ingegneria (preferibilmente energetica/meccanica/elettrica) con alle spalle almeno 4/5 anni nel campo della progettazione impiantistica e nell’esecuzione di audit energetici, che sia a conoscenza dei sistemi di cogenerazione al servizio di stabilimenti industriali o edifici della Pubblica Amministrazione e delle tecniche di project management in ambito impiantistico. Completano il profilo di riferimento la buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare: Excel per la modellazione energetica a supporto decisionale; MS Project e Access per la gestione dei progetti). Essere in possesso della Certificazione EGE, costituirà  titolo preferenziale. LA PERSONA: analitica, proattiva, capace di fare gioco di squadra, possiede un approccio tecnico e strutturato per la progettazione di servizi integrati. IL RUOLO: si occuperà degli Audit energetici in Ospedali e strutture della Pubblica Amministrazione, finalizzati all’individuazione di interventi efficienziali; di individuare e dimensionare le soluzioni tecniche/impiantistiche ottimali per il soddisfacimento dei bisogni energetici del cliente (cogenerazione, vettori energetici e utilities); di elaborare bilanci energetici connessi alle soluzioni individuate; di preventivare costi e risorse per le soluzioni impiantistiche, attraverso la predisposizione di RdA e la collaborazione costante con l’Ufficio Acquisti.    I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**;. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
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