Consultant it business
Elenco delle migliori vendite consultant it business
Caserta (Campania)
Siamo un'azienda leader nel settore della videosorveglianza e tele portierato, specializzati nello sviluppo di sistemi innovativi per la sicurezza e l'integrazione con sistemi esistenti. Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel team di sviluppatori con lo scopo di integrarla nell'organico della società. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze: â— Gestione e utilizzo di sistemi operativi: Unix, Linux, Windows â— Esperienza nel settore della videosorveglianza (Hardware e Software); â— Conoscenza di programmazione per dispositivi embedded (mobile, raspberry) â— Conoscenza di uno o più dei seguenti linguaggi: Java, PHP, Perl, bash shell scripting, PowerShell, SQL; â— Conoscenza dei fondamenti delle tecnologie di virtualizzazione e e di “containerizzazione†(Docker, Kubernetes,...) â— Gradita la conoscenza dei fondamenti delle tecnologie Cloud (AWS, Azure, Google,...) â— Conoscenza delle soluzioni VoIP (funzionamento e configurazione di un VoIP PBX, configurazione VoIP Phones, VoIP Gateways, etc..) â— Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving â— Sviluppo di software su sistemi embedded; Requisiti preferenziali:* â— Esperienza nel settore della Videosorveglianza; â— Aspetti IT di base, Networking e firewall â— Dispositivi IOT. â— Esperienza nell'uso di software di controllo versione come Git â— Esperienze con uno più dei seguenti framework, ambienti o tecnologie â— Gestione di un progetto delegato a terzi Completano il profilo la capacità di lavorare in team, una spiccata curiosità nello svolgimento del proprio lavoro, la capacità di autoaggiornamento e la forte determinazione al raggiungimento dei risultati. Lavorare nel gruppo BOR vuol dire entrare a far parte di un'azienda in espansione, caratterizzata da un ambiente giovane ed attento alle risorse, a cui viene offerta l'opportunità di crescere individualmente e professionalmente.
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Italia (Tutte le città)
Siamo un'azienda leader nel settore della videosorveglianza e tele portierato, specializzati nello sviluppo di sistemi innovativi per la sicurezza e l'integrazione con sistemi esistenti. Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel team di sviluppatori con lo scopo di integrarla nell'organico della società. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze: ● Gestione e utilizzo di sistemi operativi: Unix, Linux, Windows ● Esperienza nel settore della videosorveglianza (Hardware e Software); ● Conoscenza di programmazione per dispositivi embedded (mobile, raspberry) ● Conoscenza di uno o più dei seguenti linguaggi: Java, PHP, Perl, bash shell scripting, PowerShell, SQL; ● Conoscenza dei fondamenti delle tecnologie di virtualizzazione e e di “containerizzazione” (Docker, Kubernetes,...) ● Gradita la conoscenza dei fondamenti delle tecnologie Cloud (AWS, Azure, Google,...) ● Conoscenza delle soluzioni VoIP (funzionamento e configurazione di un VoIP PBX, configurazione VoIP Phones, VoIP Gateways, etc..) ● Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving ● Sviluppo di software su sistemi embedded; Requisiti preferenziali:* ● Esperienza nel settore della Videosorveglianza; ● Aspetti IT di base, Networking e firewall ● Dispositivi IOT. ● Esperienza nell'uso di software di controllo versione come Git ● Esperienze con uno più dei seguenti framework, ambienti o tecnologie ● Gestione di un progetto delegato a terzi Completano il profilo la capacità di lavorare in team, una spiccata curiosità nello svolgimento del proprio lavoro, la capacità di autoaggiornamento e la forte determinazione al raggiungimento dei risultati. Lavorare nel gruppo BOR vuol dire entrare a far parte di un'azienda in espansione, caratterizzata da un ambiente giovane ed attento alle risorse, a cui viene offerta l'opportunità di crescere individualmente e professionalmente.
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Milano (Lombardia)
VOLKSWAGEN FINANCIAL SERVICES In the application life cycle He/She guarantees function of the correct procedural outcome by managing of these activities: Release management - Organize releases following agreed timeline between parties (IT & Business), taking into account the dependencies between the involved objects; -Ensures the correct setting of the application environments for test and go live from a technical perspective; -Make sure that agreed indicators (e.g. testing exit criteria) are within acceptable ranges; -Supporting end users, to assist them in the phases immediately following the deploy; -Check whether or not the release was successful and what steps have been taken if it failed (retrospective). Main tasks -Interact with development, test and solutions teams, to ensure delivery and post go-live activities, coordinate IT sanity checks. -He/She also identifies areas for technological improvement to make efficiency in release-relevant processes and tools. - He/she coordinates external suppliers in shaping the process to design and maintain a low-risk profile in critical activities such as release, patch, tests etc. Competences -Academic credentials in Information Technologies or similar; -Strong IT background (min 4 Years) built through demonstrated work experiences in the area; -English professional working proficiency; -Knowledge of main IT frameworks; -Confident with IT tools (ITSM, Jira, Jenkins, Confluence) Soft Skills -Team player; -Ability work under stress; -Negotiation skills; -Communication and presentation skills; -Management skills; -Organizational and planning skills; Location: Via Privata Grosio, Milan
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Italia
Business Development & Sales Specialist – IT, Asset Management & IoT Fino a €35,000 + Bonus + Ottimi Benefits – Zona di Pordenone (Smart Working Disponibile) Questa realtà in forte ascesa nel settore dellIT, IoT ed Asset Management localizzata nella zona di Pordenone è alla ricerca di un/a spigliato/a BD & Sales Specialist con esperienza in B2B Technology Sales che possa supportare la forte crescita già in atto. Come BD & Sales Specialist utilizzerai le tue forti competenze di business development per creare una vasta rete di contatti a livello nazionale e non solo per promuovere la realtà aziendale e fidelizzare un alto numero di clienti rinomati. Grazie alla tua forte esperienza nellintero ciclo di vendita B2B, contatterai nuovi clienti, comprendendo al meglio le loro necessità e problematiche, proponendo poi i servizi e prodotti aziendali. Nellofferta commerciale verrai affiancato da analisti esperti, che ti potranno assistere a livello tecnico, quindi una forte tecnicità non è espressamente richiesta, ma saranno assolutamente necessarie ottime capacità comunicative, relazionali e di vendita, oltre alla predisposizione a lavorare ad obiettivi e ad una forte motivazione e tenacia. Le tue capacità comprenderanno anche esperienza e/o competenze di market intelligence, che ti permetteranno di avere una visione dinsieme e completa del mercato a livello settoriale, ma che soprattutto ti permetteranno di seguire un mercato complesso ed in continuo cambiamento. Ottime capacità di comunicazione in inglese saranno necessarie (B2 – C1) in quanto ti sarà richiesto anche di lavorare in lingua sia su realtà estere presenti sul territorio nazionale che allestero. Esperienza e/o Competenze Necessarie: - Esperienza minima di 3 anni in una posizione simile. - Forte esperienza nellambito di B2B Technology Sales. - Ottime competenze di Business Development e nel seguire e facilitare lintero ciclo di vita della vendita. - Capacità ed esperienza in upselling e di cross-selling. - Ottime capacità comunicative, relazionali e commerciali. - Livello di Inglese avanzato (B2 – C1). - Predisposizione a lavorare per obiettivi, personalità tenace e forte motivazione. In cambio, entrerai in una realtà innovativa e allavanguardia che sta mirando ad una crescita forte nelle sue aree di core business. Avrai la possibilità di crescere fino a diventare Responsabile Commerciale, affrontando un mercato in continuo cambiamento che risulterà in una sfida appassionante e stimolante. Non perdere questoccasione ed invia subito il tuo CV!
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Italia (Tutte le città)
La persona si occuperà di:Supervisione, gestione e sviluppo del team di Business Analyst Attività di front-office con clienti Supporto allo sviluppo di proposte progettuali Progettazione modelli analitici Primary e secondary research Estrazione, elaborazione e analisi dati provenienti da strumenti aziendali interni e banche dati esterne Predisposizione presentazioni di progetto Partecipazione a riunioni interne di team In funzione della seniority e delle capacità dimostrate affiancamento del Sr Partner nelle attività commerciali di business developmentEsperienza nel settore della consulenza HealthcareConsulenza strategica e direzionaleIl candidato deve avere esperienza pregressa come Business Consultant Healthcare Laurea in economia o ingegneria Esperienza massima di 5 anni nel ruolo Ottima conoscenza della lingua ingleseSocietà che fa parte di un prestigioso gruppo operante nel farmaceutico e che si occupa di consulenza direzionaleTempo indeterminato Fisso + Variabile, fino ad un pack massimo di 50.000Salario da 30.000 /anno a 50.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione.La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0, Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. IT PRESALES CONSULTANT - Cyber Security: Siamo alla ricerca di un Presales Consultant con comprovata esperienza nel settore, da inserire all'interno della nostra Line of Business "Cyber Security & Compliance" Skills -Conoscenza delle soluzioni in ambito cybersecurity con particolare riferimento a: Endpoint Protection Endpoint Detection & Response Next Generation Firewall Web Security Network Access Control Multi Factor Authentication Vulnerability Assessment -Competenze in attività di design e progettazione di soluzioni e servizi, di definizione di requisiti tecnici e funzionali, di risposta a RFI/RFP; -Esperienze di project management; -Approccio consulenziale orientato ai risultati e alla soddisfazione del cliente; -Interesse a sviluppare il proprio percorso professionale nell'ambito della cybersecurity; -Conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta.
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Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando due Business consultant, da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente nel settore Pubblica amministrazione e sanità Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: Metodologie e tecniche di change management Metodologie e tecniche di BPM e BPR Metodologie e tecniche per la rilevazione e la formalizzazione dei requisiti Metodologie di Information Technology Metodologia di analisi e disegno Object Oriented con UML Metodologie e Strumenti di Project/Program Management e Risk Management Tecniche di Comunicazione Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informative Compito di rilevare i requisiti e definire le soluzioni a supporto delle esigenze ICT per l’e-health regionale. si occuperà di demand management, business analysis, modellare e analizzare i processi (BPM) attraverso l’uso di tecniche standard, reingegnerizzare i processi (BPR), nell’ottica di migliorarne le performance e/o di individuarne aree e fattori critici di successo, formalizzare i requisiti espressi dai responsabili di processo e dagli utenti del sistema informative, identificare soluzioni standard e best practice, realizzare analisi di fattibilità tecnica e organizzativa, analizzare e valutare impatti, benefici e rischi connessi all’introduzione di cambiamenti nei processi, all’introduzione di soluzioni organizzative e tecnologiche, coordinare le attività di un gruppo di lavoro con particolare riferimento alle fasi di analisi dei requisiti. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro: Milano Viene offerto Contratto a tempo determinato, RAL 32-34 000, visibilità minima 12 mesi con possibilità di rinnovo Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra
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Italia
InnovatesApp è la società del Gruppo Soft Strategy leader nellambito SAP, che ha lobiettivo di portare sul mercato ICT un polo di competenza, con la mission di supportare i propri clienti alladozione di tecnologie ed applicazioni innovative. Il Team di professionisti che la compone, oltre che i suoi azionisti, garantiscono esperienza decennale nel mondo dellInformation Technology, con particolare riferimento alle packaged applications, con focus specifico sulle applicazioni SAP, ed alle applicazioni innovative, quali ad esempio quelle del mondo digitale. Linsieme dei nostri servizi copre integralmente le esigenze della nostra clientela: - Business Consulting ed IT Strategy Advisory - Application Consulting - Technology Consulting oltre allintero ciclo di vita delle applicazioni: Plan, Build, Run. Nellottica di supportare la crescita del proprio team sulla BU Digital di SAP, InnovatesApp è alla ricerca di un Consultant SAP SD Il candidato ideale ha una seniority di 2-5 anni in ambito ERP SAP modulo SD, possiede una Laurea Specialistica o Vecchio Ordinamento in Economia, Ingegneria gestionale o equivalente, ha una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza delle funzionalità di modulo: strutture organizzative, oggetti anagrafici (clienti, materiali, condizioni di prezzo) e transazionali (gestione dei documenti di vendita, dalla richiesta dofferta alla contabilizzazione della fattura); - Competenza nella configurazione del modulo; - Capacità di analisi dei requisiti e di disegno della soluzione. Altri requisiti valorizzanti la candidatura: • Gradita esperienza in ambito S/4 Hana. Competenze trasversali: - Disponibilità a trasferte; - Propensione al dinamismo; - Ottime capacità di adattamento e di teamworking. Tipologia contrattuale: tempo indeterminato Per maggiori informazioni consultare il nostro sito: www.innovatesapp.com Per candidarsi inviare il proprio CV a recruiting@innovatesapp.com.
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Italia (Tutte le città)
Gestione portafoglio clientiSupporto nella strutturazione di operazioni di investimento (buy e sell-side)Valutazione delle opportunità di investimentoDue diligence sui portafogliGestione delle relazioni con l'internazionale South Europe per le operazioniInterfaccia e coordinamento dei dipartimenti aziendali coinvolti nei dealsPrestigiosa società di advisory Real EstateAdvisory & Valuation di asset NPLAlmeno 2 anni di esperienza presso società di Advisory Real Estate o Corporate FinancePreferibile esperienza su operazioni di restructuring o distressed assetLaurea Magistrale in Economia o IngegneriaCapacità di strutturare un business planEsperienza su attività di financial modellingEccellente conoscenza di ExcelInglese fluenteSocietà di Advisory Real EstateSede Milano Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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Italia
Per supportare la crescita del proprio team di Management Consulting, Soft Strategy è alla ricerca di un: Consultant PMO Data Governance Il candidato ideale possiede una Laurea Specialistica in Ingegneria (informatica, gestionale, delle telecomunicazioni) o Economia. Inoltre, ha maturato unesperienza di 2-5 anni in ambito Management Consulting con ruolo di coordinamento di attività/risorse/clienti, preferibilmente in primarie società di Consulenza su attività di Program & Project Management in ambito Data Governance, Data Management o Analytics. Costituisce titolo preferenziale lesperienza maturata nei settori di mercato Telco/Media, Energy & Utilities, Trasporti e mercato Finanziario. Altri requisiti fondamentali richiesti: - Capacità di svolgere attività in contesti molto dinamici - Capacità organizzative e di analisi, precisione, autonomia organizzativa - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al problem solving - Orientamento al team working - Ottime capacità di comunicazione e relazione - Capacità di interfacciamento diretto con il cliente e tutti gli stakeholders per il raggiungimento degli obiettivi del progetto - Gestione della documentazione relativa al progetto (progettazione preliminare ed esecutiva, minute, SAL, presentazioni per staff meeting, etc.) - Padronanza nellutilizzo del pacchetto Office (Word, PowerPoint, Excel) - Conoscenza della lingua inglese (B2) - Interesse nel settore IT Requisiti valorizzanti la candidatura: - Esperienze, competenze in progetti su framework Hadoop - Esperienza, competenze e certificazioni in ambito Project Management - Esperienza, competenze e certificazioni in ambito IT Governance (COBIT, ITIL, etc.) Completano il profilo focus sul cliente, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale e disponibilità a viaggi e trasferte.
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Roma (Lazio)
FORTE GROUP, Agenzia Excellent Partner Vodafone dal 1997 ed operante nel mondo della consulenza business per il settore delle TLC e TECO, è alla ricerca di un/a BUSINESS ANALYST, che riportando direttamente al Responsabile dell’area, sarà focalizzato/a sulle seguenti attività: -Analisi e monitoraggio dei principali KPI della business unit: traffico sul sito, andamento della produzione/forecast -Progettazione e sviluppo degli applicativi aziendali -Analisi INBOUND – OUTBOUND -Valutare le performance di prodotti, partner e canali sui vari territori. -Supportare le altre funzioni aziendali fornendo le informazioni e i dati necessari per prendere decisioni di business data driven -Reportistica e monitoring dell’area commerciale -Produzione di documenti e report in cui verranno descritti argomenti organizzativi e/o tecnici -Sviluppo di specifiche funzionali e redazione della relativa documentazione -Supporto al Business Director COSA CERCHIAMO? Cerchiamo una persona entusiasta e motivata, che abbia voglia di mettersi in gioco, imparare ogni giorno e dare un contributo tangibile allo sviluppo di un business articolato e in forte crescita. REQUISITI: •Laurea magistrale in Economia, Ingegneria, Matematica o Statistica. Potranno essere presi in considerazione titoli di studio diversi a fronte di una significativa esperienza nel ruolo. •Gradita, non indispensabile, esperienza pregressa nel settore. Massimo 2 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente all’interno del settore Utility o in società di consulenza specializzate nel data mining ed avente dimestichezza con la gestione database. •Ottima capacità di analisi dei dati •Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Familiarità con Google Analytics; •Conoscenza delle metriche di base tipiche del digital marketing. SKILLS: •Proattività •Gestione dello stress •Problem solving •Attitudine all’apprendimento continuo e attenzione ai dettagli •Flessibilità e disponibilità •Predisposizione a lavorare per obiettivi •Abilità e precisione nella raccolta dati, interpretazione e produzione report •Puntualità nel rispetto delle deadline COSA OFFRIAMO: •Un ambiente di lavoro giovane e stimolante. Colleghi altrettanto appassionati con cui confrontarti e imparare. •Possibilità di contribuire attivamente ai successi dell'azienda e di veder riconosciuti i tuoi meriti indipendentemente dalla tua seniority •Incontri periodici di feedback che ti permetteranno di accrescere la tua professionalità e migliorare le tue performance •Iniziative volte alla formazione ed allo scambio di competenze Sede di lavoro: Via Edoardo D’Onofrio 60, 00155 Roma Tipologia di contratto: Si offre contratto di sicuro interesse commisurato all'esperienza maturata. Sei un brillante neolaureato appassionato di tecnologia? Ti incuriosisce entrare a far parte del mondo TLC/IT in continua evoluzione? Se vuoi iniziare una nuova esperienza in un ambiente stimolante, mandaci la tua candidatura: ti aspettiamo! Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27).
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Italia
VIVISOL (www.vivisol.it) – società del Gruppo SOL - è una multinazionale italiana operante nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari (Ossigenoterapia, Ventilazione Polmonare, Nutrizione Artificiale, Ulcere Cutanee, Telemedicina ed altri servizi correlati). A rafforzamento del nostro Team di Business Solution Delivery Service, che opera presso lHeadquarter di Monza con respiro nazionale ed internazionale, ricerchiamo un/una: Business Analyst La risorsa si occuperà di: - tradurre i fabbisogni provenienti dalle unità di business in piani di sviluppo e requisiti funzionali al fine di renderli il più possibile di valore aggiunto per lintera organizzazione - coordinare le attività di sviluppo e manutenzione dei sistemi esistenti al fine di fornire una risposta tempestiva alle unità di business (necessarie competenze IT), e/o gestirle in modalità diretta secondo necessità. - intervenire direttamente nella risoluzione delle eventuali problematiche operative, garantendo la continuità delloperatività di business - interfacciarsi con il team di sviluppo del fornitore per sincronizzare le proprie attività con quelle realizzate dal fornitore - costruzione/monitoraggio di un set di KPI per lanalisi dellandamento delle performance sui processi operations Requisiti richiesti: - Almeno 2-3 anni di esperienza maturata con focus su analisi di processi e conseguenti progetti di implementazione ed integrazione di sistemi informatici; - Conoscenza di Salesforce e S4Hana - Capacità di analisi dei requisiti, resilienza, orientamento al risultato, proattività - Ottima capacità di comunicazione e negoziazione - Interesse per lorganizzazione aziendale e dei processi informatici a supporto del Business; - Buona conoscenza della lingua inglese, - Disponibilità a brevi e frequenti trasferte a supporto delle varie società del Gruppo. Requisiti preferenziali: - La conoscenza di ulteriori lingue sarà elemento di ulteriore interesse - Certificazioni Business Analysis e/o Project Management saranno elementi di ulteriore interesse - Automunito Vivisol offre un ambiente di lavoro dinamico e giovanile, impegnato in una costante diversificazione volta a soddisfare pazienti e clienti. Crediamo nelle persone e nel valore che esse portano ai processi strategici, incentivando costantemente lo spirito di imprenditorialità insito nelle Aziende del Gruppo SOL.
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Roma (Lazio)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Business Analyst Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Milano (Lombardia)
La Società Winning Team srl cerca con la massima urgenza la seguente figura professionale: Business Analyst - descrizione attività:recepire i requisiti di business e tradurli in attività che la squadra possa recepire e implementare. definizione di soluzioni tecniche.. documentazione integrazione app e api Competenze: Persona con conoscenza delle tecnologie e delle problematiche legate allo sviluppo di nuove soluzioni in grado di recepire i requisiti di business e tradurli in attività Preferibile se ha lavorato / avuto esperienze su progetto in ambito CRM o Middleweare Sede di lavoro - Milano disponibilità immediata full-time tempo determinato Inviare cv al seguente indirizzo di posta: m.mileto@winningt.it
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Milano (Lombardia)
Codice annuncio: 2021-278-MI-BUSINT Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 1 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Business Intelligence. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - Buone capacità nella gestione e realizzazione dei progetti in ambito Business Intelligence - Buona conoscenza di Business Object, Datastage e Oracle - Conoscenza di sviluppo procedure SQL - Ottima esperienza su sviluppo e rilascio di scenari di ETL (Talend Open Studio) - È gradita la conoscenza di almeno un altro tool di Data Analytics - Esperienza in attività di analisi e sviluppo complesse - Esperienza nel coordinamento di piccoli team Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2021-278-MI-BUSINT ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
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