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Consultant risk advisory


Elenco delle migliori vendite consultant risk advisory

Italia (Tutte le città)
Gestione portafoglio clientiSupporto nella strutturazione di operazioni di investimento (buy e sell-side)Valutazione delle opportunità di investimentoDue diligence sui portafogliGestione delle relazioni con l'internazionale South Europe per le operazioniInterfaccia e coordinamento dei dipartimenti aziendali coinvolti nei dealsPrestigiosa società di advisory Real EstateAdvisory & Valuation di asset NPLAlmeno 2 anni di esperienza presso società di Advisory Real Estate o Corporate FinancePreferibile esperienza su operazioni di restructuring o distressed assetLaurea Magistrale in Economia o IngegneriaCapacità di strutturare un business planEsperienza su attività di financial modellingEccellente conoscenza di ExcelInglese fluenteSocietà di Advisory Real EstateSede Milano Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Italia
InnovatesApp è la società del Gruppo Soft Strategy leader nellambito SAP, che ha lobiettivo di portare sul mercato ICT un polo di competenza, con la mission di supportare i propri clienti alladozione di tecnologie ed applicazioni innovative. Il Team di professionisti che la compone, oltre che i suoi azionisti, garantiscono esperienza decennale nel mondo dellInformation Technology, con particolare riferimento alle packaged applications, con focus specifico sulle applicazioni SAP, ed alle applicazioni innovative, quali ad esempio quelle del mondo digitale. Linsieme dei nostri servizi copre integralmente le esigenze della nostra clientela: - Business Consulting ed IT Strategy Advisory - Application Consulting - Technology Consulting oltre allintero ciclo di vita delle applicazioni: Plan, Build, Run. Nellottica di supportare la crescita del proprio team sulla BU Digital di SAP, InnovatesApp è alla ricerca di un Consultant SAP SD Il candidato ideale ha una seniority di 2-5 anni in ambito ERP SAP modulo SD, possiede una Laurea Specialistica o Vecchio Ordinamento in Economia, Ingegneria gestionale o equivalente, ha una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza delle funzionalità di modulo: strutture organizzative, oggetti anagrafici (clienti, materiali, condizioni di prezzo) e transazionali (gestione dei documenti di vendita, dalla richiesta dofferta alla contabilizzazione della fattura); - Competenza nella configurazione del modulo; - Capacità di analisi dei requisiti e di disegno della soluzione. Altri requisiti valorizzanti la candidatura: • Gradita esperienza in ambito S/4 Hana. Competenze trasversali: - Disponibilità a trasferte; - Propensione al dinamismo; - Ottime capacità di adattamento e di teamworking. Tipologia contrattuale: tempo indeterminato Per maggiori informazioni consultare il nostro sito: www.innovatesapp.com Per candidarsi inviare il proprio CV a recruiting@innovatesapp.com.
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Italia
Sei un Information Security professional? Hai voglia di valorizzare il tuo talento e le tue competenze in un team giovane e con elevata expertise, in un ambiente dinamico, a contatto con le ultime tematiche e frontiere della Information Security e della Data Protection? Vuoi metterti alla prova in ambienti tecnologici ed organizzativi complessi ed allavanguardia? Nellottica di potenziare ed arricchire il nostro team, stiamo cercando persone con forte motivazione alla crescita, capaci di pensare out of the box, di innovare con un approccio propositivo, in grado di affrontare scenari complessi adottando una visione di insieme, con forte senso di responsabilità e capaci di affrontare sempre nuove sfide coadiuvati da un team dove la persona viene sempre prima di tutto. Sei tu il nostro candidato ideale se hai unetà compresa tra i 27 e i 35 anni, possiedi una laurea magistrale preferibilmente di indirizzo tecnico (es. Ingegneria informatica, gestionale, elettronica o delle telecomunicazioni, Informatica, Fisica, Matematica, ecc.), hai una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) ed una esperienza in primarie società di Advisory o specializzate nel settore. Stiamo cercando proprio te, be the Next Information Security Pioneer! Un po su di te: Hai: - Buona conoscenza delle metodologie ed applicazione di Informaton Risk Assessment, Business Continuity, Third Party Risk Assessment, Cloud Security Assessemt ed ICT Audit; - Conoscenza delle best practices e degli standard in materia di Information Security (es. ISO/IEC 2700x, ENISA, NIST, COBIT, OWASP, SANS, ecc.) e relativa applicazione ad ambienti complessi; - Esperienza nellambito della definizione di Modelli di Information Security Governance e di redazione di Policy e Procedure di Sicurezza logica, organizzativa e fisica; - Esperienza nellanalisi e definizione di soluzioni di sicurezza informatica in ambienti architetturali complessi; - Conoscenza delle principali normative di settore PSD2, GDPR, Bankit 285, Direttiva NIS, PCI-DSS ecc. - Conoscenza delle minacce e degli attacchi informatici; - Conoscenza delle soluzioni di Sicurezza Infrastrutturale (Firewall, IPS, antivirus, url filtering, antispam, DLP, etc.) e applicativa (sviluppo sicuro del codice, minacce nelle web application, VAPT, etc.). I booster per la tua candidatura: - Certificazioni ambito ICT Security (Es. Lead Auditor 27001, CISSP, CISA, CISM, CEH); - Esperienza maturata in progetti in ambito Information Risk Assessment/Management (inclusi su Third Party e Cloud); - Esperienza in attività di Information Security Engineering, analisi e definizione di soluzioni di sicurezza informatica in ambienti architetturali complessi; - Conoscenza o esperienza delle attività di Infrastructure & Operation Security, Web Application Security, Network Security; - Conoscenza o esperienza nella conduzione/Project Manager di attività di Cyber Security Testing (VAPT, Code Review, ecc.) e conoscenza dellOSSTMM/CEH; - Conoscenza di soluzioni/sistemi IAM, CASB, Password Vaulting, SIEM, DLP, Anti-Malware, End-point-protection, IDS/IPS/NSM, Firewall, DLP, Threat Intelligence. SEDE DI LAVORO: ROMA
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Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando due Business consultant, da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente nel settore Pubblica amministrazione e sanità Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: Metodologie e tecniche di change management Metodologie e tecniche di BPM e BPR Metodologie e tecniche per la rilevazione e la formalizzazione dei requisiti Metodologie di Information Technology Metodologia di analisi e disegno Object Oriented con UML Metodologie e Strumenti di Project/Program Management e Risk Management Tecniche di Comunicazione Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informative Compito di rilevare i requisiti e definire le soluzioni a supporto delle esigenze ICT per l’e-health regionale. si occuperà di demand management, business analysis, modellare e analizzare i processi (BPM) attraverso l’uso di tecniche standard, reingegnerizzare i processi (BPR), nell’ottica di migliorarne le performance e/o di individuarne aree e fattori critici di successo, formalizzare i requisiti espressi dai responsabili di processo e dagli utenti del sistema informative, identificare soluzioni standard e best practice, realizzare analisi di fattibilità tecnica e organizzativa, analizzare e valutare impatti, benefici e rischi connessi all’introduzione di cambiamenti nei processi, all’introduzione di soluzioni organizzative e tecnologiche, coordinare le attività di un gruppo di lavoro con particolare riferimento alle fasi di analisi dei requisiti. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro: Milano Viene offerto Contratto a tempo determinato, RAL 32-34 000, visibilità minima 12 mesi con possibilità di rinnovo Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra
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Italia (Tutte le città)
In partnership with the company's CIO and senior management team, you will responsible to enhance Trendy's technology capacity/solution and service on the company's existing strong retail business and brand equity of Trendy and to ensure the planning, development, implementation and transformation of IT infrastructure, enterprise system, IT best support and deliverable that link with business needs and growth.Support the company IT strategy, provide technological guidance within an organisation, be capable to envision & influence business & technology, change to use technology as enabler for advancing quality, effectiveness, convenience & efficiency.Work closely the Chief Digital Officer to establish the best strategy to approach the digital transformation and the omnichannel strategy of the Group.Cross fertilisation will be a key to set a new vision and a cross functional approach with all the divisions and business units of the company.You will identify opportunities and risks for business, including identification of technology trends, opportunities for innovation, and assessment of marketplace obstacles and technical hurdles to the business success.You will establish and supervise the software development process, setting short-term and long-term objectives and assessing progress as defined by the selected software development methodology.Direct development and execution of an enterprise-wide information security plan that protects the confidentiality, integrity, and availability of the company's data and servers.Direct development and execution of an enterprise-wide disaster recovery and business continuity plan. Aligning the IT strategy with the overall business strategy of the organisation, you will manage the day-to-day operations of the information technology department, ensure IT operations, implementation, restructuring, innovation and service link with the needs from the various units of an organisation (such as accounting departments, risk management, HR, design, marketing, digital, retail operation, e-commerce, BUs and so on). Ensure that IT infrastructure and digital assets are working efficiently and effectively as well as technology standards and best practices are maintained across the organisation. You will maintain up-to-date knowledge of technology standards, industry trends, emerging technologies, and software development best practices and share knowledge, mentor, and educate the management, staffs, partners, customers, and stakeholders with regard to the company's technological vision, opportunities, and challenges. Collaborate with the appropriate departments to assess and recommend technologies that support company organisational needs. Ensure company technical problems are resolved in a timely and cost-effective manner. Develop, track, and control the development and deployment annual operating and capital budgets for purchasing, staffing, and operations. Temporary Omnichannel Project Challenging IT Transformation Program University degree or above in the field of engineering, computer science, information technology.A Master/PHD or MBA degree is preferred.A minimum of 10 years related working experience with at least 5 years in IT/ CIO position or a similar managerial role.Deep knowledge and substantial experience of designing/developing IT systems and planning IT implementation, project management in a leading sizeable Multinational companies.Proven leadership ability. Strategic thinking combined with strong capability in execution. A temporary manager with a specific focus on the business, someone able to convey a vision, with strategy and management skills and diplomatic approach. Monitoring in which way the ICT/Digital is impacting the company, in terms of sales, internal mood and brand awareness. Ability to set and manage priorities judiciously. Self-motivated and directed as well as service orientation mind-set. Superior analytical, evaluative, and problem-solving abilities. Excellent interpersonal skills, with the ability to motivate in a team-oriented, collaborative environment. Excellent written and oral communication skills.Fluency in Italian and English is required. Our client is a leading International retail group. Great career opportunity within multinational environment.
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