Contabile amministrazione
Elenco delle migliori vendite contabile amministrazione

Catanzaro (Calabria)
Rilevante azienda sviluppatasi sul territorio italiano ricerca personale per incremento dell'organico presso l'ufficio di Lamezia Terme situato nel centro città.L'ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale offrendo contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento diretto, orario full time e retribuzione mensile secondo CCNL.Requisiti minimi:o disponibilità immediata;o residenza in Lamezia Terme o provincia;o diploma/laurea;La risorsa dovrà:o rilevare i principali fatti contabili dell'attività d'impresa;o svolgere procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni;o applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica;o realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;o applicare le tecniche di contabilità generale;L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, pertanto si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo.Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (l.903/77)Per candidarsi si prega di inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE / AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE con esperienza per azienda del settore agricolo. Sede: Bomporto. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -emissione documenti di trasporto - fatturazione -contabilità generale -nota spese -scritture di assestamento -bilancio d’esercizio -pagamenti -home banking -riconciliazioni bancarie -gestione scadenziario -amministrazione del personale -utilizzo di TeamSystem -utilizzo della lingua inglese Si richiede: -diploma di ragioneria o laurea in economia e commercio -esperienza maturata nel ruolo -ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali Sede di Lavoro: Bomporto Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Studio di amministrazione stabili ricerca per ampliamento organico un/una impiegato/a contabile con esperienza. Il candidato svolgerà le seguenti attività: - Registrazione e pagamenti fatture fornitori; - Elaborazione consuntivi e preventivi delle gestioni ordinarie e straordinarie dei condomìni; - Emissione rate e registrazione incassi. Forte capacità organizzativa e ottima propensione al lavoro in team. Esperienza con il software Danea Domustudio gradita ma non strettamente necessaria
Vista prodotto

Italia
CONTABILE SENIOR Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Contabile referenziata in possesso di partita iva offresi per piccole società, ditte individuali negozi e/o altre attività come aiuto amministrativo, fatturazione attiva passiva, inserimento in programmi gestionali, Entratel, interfaccio commercialista, scadenziario pagamenti, banche,F24 ecc. Da sottolineare, esperienza nel settore, professionalità compenso modico e utilizzo lingua inglese (livello B2 PLUS). Bella presenza e massima serietà Rapporto regolato da fattura nessun contributo dovuto. Per info c.v. e referenze contattarmi al n. 3382566956
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro cliente Rinomato Studio di amministrazione condomini ci ha incaricato di ricercare per sostituzione risorsa un profilo di: IMPIEGATA AMMINSITRATIVA CONTABILE CON EXERTISE DI STUDIO AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Dettaglio mansioni: Registrazioni contabili Pagamenti fattura, f24 Gestione e organizzazione convocazione verbale di assemblea e tutte le attività connesse Risposta tel e mail relative ai condomini gestiti Gestione completa delle pratiche di condominio Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o laurea in Economia Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: STUDI DI AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALI Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Sw di Studio D&D Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto subordinato a tempo indeterminato con retribuzione da definire in base alla seniority del candidato. Ai soli fini indicativi dal 2° al 4° livello in base al candidato riscontrato. Orario di studio: 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00. Si valuta sia full time (preferenza) che part time 6 ore Sede di lavoro: Zona Opera (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Agenzia per il lavoro a nome di azienda Campana seleziona la figura di contabile.La Risorsa sarà inserita all'interno della funzione "Amministrazione Finanza e Controllo" e riportando al Responsabile di funzione dovrà curare e gestire tutti gli aspetti amministrativi. Avrà le seguenti responsabilitào svolgere le operazioni amministrative legate alla registrazione, archiviazione e conservazione delle fatture attive e passive e verificare la presenza delle necessarie autorizzazioni per la messa in pagamento di queste ultime;o procedere alla registrazione contabile, in base alla normativa vigente, dei fatti che attengono al ciclo attivo e passivo, al personale, agli investimenti e più in generale a tutti i fatti aziendali che attengono alla contabilità generale;o predisporre e verificare le liquidazioni IVA periodiche, monitorando lo scadenziario fiscale per assicurare l'esecuzione di tutti gli adempimenti previsti per legge;o gestire le attività di chiusura contabile mensile;o assicurare la corretta tenuta dei libri obbligatori;o gestire le attività di tesoreria, riconciliazione mensile con le banche e le posizioni assicurative. Requisitio Diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico;o Interesse per l'area amministrativa e conoscenza operativa delle normative contabili e fiscali di riferimento;o Esperienza minima di 2-3 anni in aziende strutturate preferibilmente commerciali;o Ottima conoscenza degli applicativi informatici Office in particolare di Excel e di ERP gestionali;o Si considererà requisito preferenziale la conoscenza e la capacità di gestire l'IVA per cassa e la contabilità semplificata per cassa. Completano Il Profiloo Capacità di Team Working, problem solving;o Precisione, affidabilità, riservatezza, orientamento al risultato, al lavoro per obiettivi ed alla pianificazione;o Motivazione, flessibilità, adattabilità e proattività;o Buone doti relazionali e comunicative fondamentali per l'interazione con i colleghi e con le altre funzioni aziendali. Si offre:o Assunzione per sostituzione maternità;o Disponibilità oraria: Full time dal lunedì al venerdì;o Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza maturata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Cerchiamo per studio di amministrazione condominiale in Melzo un/una contabile con esperienza nella gestione della contabilità di amministrazione condominiale. Preferenza residenza in Melzo e comuni limitrofi (Gorgonzola, Vignate, Liscate, Pozzuolo Martesana, Truccazzano). Disponibilità full time o part time. I curriculum vitae non corrispondenti a quanto indicato non verranno presi in considerazione, perciò vi invitiamo a non inviarli. Inoltrare il curriculum
Vista prodotto

Caserta (Campania)
La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione nello specifico sarà inserita all’interno del team amministrazione per l’aggiornamento della contabilità generale, contabilità fornitori, contabilità clienti. In supporto al team amministrazione avrà la possibilità di vedere e imparare tutti i processi relativi al ciclo passivo e attivo e la gestione dei documenti contabili. Nello specifico avrà l’opportunità di avere una visione generale dei diversi ambiti amministrativi e di contabilità. Contabilità: • Controllo contabilità generale. • Gestione libro giornale • fatturazione elettronica passiva. • Registrazione delle fatture di spese generali, Il candidato ideale ha diploma e o laurea, possiede una buona conoscenza del pacchetto Office e buona conoscenza di Excel, e una spiccata predisposizione alla relazione interpersonale e al lavoro in team. Completano il profilo una buona capacità di concentrazione, di organizzazione. Contratto: Determinato Orario: Full-time Sede lavorativa: Caserta Inviare il cv per candidarsi all’annuncio.
Vista prodotto

Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente di produzione alimentare con sede a PARMA (PR): un* IMPIEGAT* con esperienza minima di 2 anni La risorsa individuata, con riporto diretto alla responsabile dellufficio amministrazione e contabilità, e inserita/o allinterno di un team di 2 figure, si dovrà occupare di tutte le attività dellarea amministrativa/contabile nel rispetto delle scadenze aziendali e delle normative vigenti. REQUISITO FONDAMENTALE: - conoscenza di GESTIONALE AS400 - completa autonomia nellesercizio della mansione DESCRIZIONE POSIZIONE: La risorsa è necessario sia autonoma nellesercizio delle seguenti MANSIONI: - Ciclo attivo e passivo - Dichiarazione IVA - Compilazione registro Iva - Compilazione f24 - Controlli movimenti bancari, riconciliazioni - Predisposizione dei documenti ai fini del bilancio - Esperienza compilazione e creazione file excel REQUISITI: - Laurea/diploma in discipline economiche o equivalenti - ottima conoscenza di GESTIONALE AS400 - Esperienza pregressa maturata in contesti modernamente organizzati (almeno 2 anni) - Ottima conoscenza del pacchetto office - Buone doti organizzative ed analitiche, attitudine al problem solving e al lavoro di squadra. - Disponibilità a lavorare durante il picco estivo di Luglio e Agosto. COSA OFFRIAMO: inserimento diretto in azienda, contratto full time, livello e Ral commisurata allesperienza CCNL: IMPIEGATI CONSORZI AGRARI Orario: - Dal lunedì al martedì dalle 08:30-12:30 e dalle 13:30-17:30, venerdi fino alle 16:30 LUOGO DI LAVORO: PARMA (PR) Sede di lavoro: Parma RAL: commisurata in base allesperienza. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #NORDEST Settore: Industria alimentare Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa Fondazione, mediamente strutturata, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria; - Registrazione fatturazione attiva e passiva, intracomunitario ed exta CE; - Gestione contabile acquisti e vendite anche in e-commerce comprese le verifiche preventive su dati contabili e fiscali forniti da fornitori e clienti; - Gestione adempimenti mensili, trimestrali, annuali, IVA, compreso esterometro; - Gestione split payment per rapporti con la Pubblica Amministrazione; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Supporto alla redazione del Bilancio fiscale; - Gestione attività di reporting agli Organismi di Controllo; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione:minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Aziende che oeprano a livello internazionale. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Aziendale oppure Fondazioni o altri Enti senza scopo di lucro. Conoscenze linguistiche: inglese fluente sia a livello scritto che orale per gestire le comunicazioni relative al giro di documentazione contabile della Fondazione; Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. E - Commerce. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team, nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali. Precisa e puntuale sulle registrazioni; riservata nel trattamento dei dati e delle informazioni gestite; in grado di rapportarsi con diverse tipologie di interlocutori che si interfacciano nell'Organizzazione degli eventi della Fondazione. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. CCNL Commercio e Servizi - 2/3 livello in funzione dell'esperienza maturata. Retribuzione in linea con le effettive competenze (indicativamente € 30.000 lordi annui + buoni pasti giornalieri da 7 € cad. ed eventuale bonus/premio annuale) Orario di lavoro: full time. Dal lunedì al Venerdì 9/13 - 14/18 Sede di lavoro: Firenze zona centrale Data prevista per l’inserimento: Marzo 2021 con possibilità di affiancamento in un team di contabili esperti che già oggi gestiscono le mansioni che verrebbero affidate. Rif: CG/sub La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Italia
Ali professional, cerca per studio associato un/a Contabile esperto Requisiti: - Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia - sono considerati un plus labilitazione alla professione di Dottore Commercialista e quella a Revisore Legale dei Conti - Esperienza pregressa in ambito contabile, maturata in studi professionali strutturati e modernamente organizzati - Competenze analitiche, precisione, affidabilità e spirito diniziativa - Ottime capacità relazionali e comunicative, con predisposizione al lavoro di squadra - Approfondita conoscenza di: Contabilità ordinaria e semplificata, Contabilità delle società, delle imprese e dei professionisti, Bilancio di esercizio e adempimenti civilistici,Diritto societario, IVA e Testo Unico delle Imposte sui Redditi - Ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica) e software gestionali (con preferenza per TeamSystem) Responsabilità: - Gestione della contabilità di società, imprese e professionisti, con regimi ordinari e semplificati - Registrazione delle fatture attive e passive - Gestione della prima nota contabile e riconciliazioni bancarie - Chiusura delle situazioni contabili periodiche e bilancio - Predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche e annuali - Adempimenti fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione - Collaborazione con il team per la consulenza fiscale e amministrativa ai clienti - Miglioramento delle procedure interne e utilizzo degli strumenti informatici Modalità di svolgimento: Sede di lavoro: Pisa (in presenza e occasionalmente da remoto) Inserimento: Immediato Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
ALI Lavoro cerca per azienda cliente un/a contabile con esperienza. Descrizione della posizione La risorsa si occuperà della gestione contabile e fiscale di un portafoglio clienti, supportando le attività amministrative e contribuendo al successo dello studio. Mansioni principali - Gestione della contabilità ordinaria - Registrazione fatture, prima nota e riconciliazioni bancarie; - Predisposizione e invio di dichiarazioni fiscali (IVA, 770, Certificazioni Uniche, ecc.); - Redazione dei bilanci e chiusure annuali; - Gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali; - Relazione diretta con i clienti per supporto amministrativo e contabile. Requisiti richiesti - Diploma in Ragioneria - Esperienza pregressa in studi - Conoscenza dei principali software contabili - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office - Precisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli - Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team. Cosa offriamo - Assunzione con CCNL Studi Professionali, livello da commisurare allesperienza. Range retributivo lordo €1500-€2000 - Orario di lavoro: preferibilmente full time 40h ma valutabile anche un part time - Flessibilità oraria: valutabile sia un orario continuato sia spezzato ed in caso di part time concordabile orario mattutino o pomeridiano - Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Part-time >50% Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Medical Division Service, società che si occupa del servizio di assistenza domiciliare integrata accreditata dalla Regione Lazio, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo Contabile da inserire, presso la sede di Roma. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrazione e contabilità. Requisiti richiesti: Laurea o diploma attinenti al ruolo da ricoprire gradita esperienza nella mansione disponibilità immediata lI curriculum inviato dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per uno studio commercialista nostro cliente ricerchiamo un/una CONTABILE (Milano) La figura ricercata si dovrà occupare della contabilità di alcune società clienti, seguendo le seguenti attività: - registrazioni fatture - prima nota - riconciliazioni bancarie - liquidazione IVA - predisposizione F24 Si richiede: - diploma di istruzione superiore in ragioneria o equipollente, o laurea in materie economiche - ottima conoscenza degli strumenti informatici in particolare di Excel e buona conoscenza delle principali interfacce e piattaforme per dialogare con la Pubblica Amministrazione (Entratel, Fisconline, PagoPa, ecc.) - conoscenza della fatturazione elettronica - buona cultura generale Completano il profilo: - buone capacità organizzative - problem solving - impegno e precisione Preferibile esperienza pregressa in posizione analoga. Sede di lavoro: Milano Se interessati/e mandare dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati, a [email protected] La ricerca è rivolta a donne e uomini (D.Lgs 198/2006). Aut. Min. 13/II/0011997/MA004.A003
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Nota azienda commerciale sita nel territorio laziale è alla ricerca di un impiegato d'ufficio,, che si occupi di contabilità e amministrazione, da inserire nel proprio team.Il candidato che verrà selezionato dovrà occuparsi di:gestione amministrazione e contabilità generale;supporto nelle attività di controllo di gestione;resoconto sulla situazione contabile e fiscale.Orario lavorativo: impiego full-time.Si richiede disponibilità immediata.Per la candidatura allegare cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una storica realtà bresciana che fornisce servizi per la gestione del patrimonio, pubblico e privato, per la riqualificazione degli impianti e per il contenimento dei consumi energetici. La sua esperienza è nello sviluppo di progetti di facility management e pianificazione di interventi, anche dal punto di vista finanziario, assicurando il raggiungimento dei risultati attesi con contratti di multi o global service. Grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie sul mercato riesce a dare garanzia di efficacia dei rendimenti e delle prestazioni previste, con ricerca continua di soluzioni innovative che migliorino le performance e consentano il contenimento dei consumi, il risparmio energetico e il minor impatto ambientale. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un CONTABILE SENIOR Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Responsabile dell’Area Amministrazione, avrai la responsabilità di gestire, con il supporto operativo delle altre figure amministrative e interfacciandoti con il commercialista dell’azienda, la contabilità aziendale e la registrazione delle scritture contabili, fino alla predisposizione del bilancio ante imposte. Sarà tuo compito, utilizzando i software gestionali e gli strumenti digitali di rendicontazione, operare in autonomia e con efficacia per assicurare il corretto e puntuale trattamento contabile delle transazioni economiche, patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente e garantire il rispetto delle procedure e degli adempimenti civilistici e tributari. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo economico (diploma o laurea) e che abbiano maturato esperienza in un ruolo analogo. Essenziale per ricoprire proficuamente questo ruolo è la familiarità con l’utilizzo dei software gest
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una storica realtà bresciana che fornisce servizi per la gestione del patrimonio, pubblico e privato, per la riqualificazione degli impianti e per il contenimento dei consumi energetici. La sua esperienza è nello sviluppo di progetti di facility management e pianificazione di interventi, anche dal punto di vista finanziario, assicurando il raggiungimento dei risultati attesi con contratti di multi o global service. Grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie sul mercato riesce a dare garanzia di efficacia dei rendimenti e delle prestazioni previste, con ricerca continua di soluzioni innovative che migliorino le performance e consentano il contenimento dei consumi, il risparmio energetico e il minor impatto ambientale. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un CONTABILE SENIOR Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Responsabile dell’Area Amministrazione, avrai la responsabilità di gestire, con il supporto operativo delle altre figure amministrative e interfacciandoti con il commercialista dell’azienda, la contabilità aziendale e la registrazione delle scritture contabili, fino alla predisposizione del bilancio ante imposte. Sarà tuo compito, utilizzando i software gestionali e gli strumenti digitali di rendicontazione, operare in autonomia e con efficacia per assicurare il corretto e puntuale trattamento contabile delle transazioni economiche, patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente e garantire il rispetto delle procedure e degli adempimenti civilistici e tributari. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo economico e che abbiano maturato una comprovata esperienza in un ruolo analogo. Essenziale per ricoprire proficuamente questo ruolo è la familiarità con l’utilizzo dei software gestiona
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una storica realtà bresciana che fornisce servizi per la gestione del patrimonio, pubblico e privato, per la riqualificazione degli impianti e per il contenimento dei consumi energetici. La sua esperienza è nello sviluppo di progetti di facility management e pianificazione di interventi, anche dal punto di vista finanziario, assicurando il raggiungimento dei risultati attesi con contratti di multi o global service. Grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie sul mercato riesce a dare garanzia di efficacia dei rendimenti e delle prestazioni previste, con ricerca continua di soluzioni innovative che migliorino le performance e consentano il contenimento dei consumi, il risparmio energetico e il minor impatto ambientale. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un CONTABILE SENIOR Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Responsabile dell’Area Amministrazione, avrai la responsabilità di gestire, con il supporto operativo delle altre figure amministrative e interfacciandoti con il commercialista dell’azienda, la contabilità aziendale e la registrazione delle scritture contabili, fino alla predisposizione del bilancio ante imposte. Sarà tuo compito, utilizzando i software gestionali e gli strumenti digitali di rendicontazione, operare in autonomia e con efficacia per assicurare il corretto e puntuale trattamento contabile delle transazioni economiche, patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente e garantire il rispetto delle procedure e degli adempimenti civilistici e tributari. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo economico (diploma o laurea) e che abbiano maturato una comprovata esperienza in un ruolo analogo. Essenziale per ricoprire questo ruolo è la familiarità con i software gestionali per la
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Azienda cerca un/una amministrativo/a, full time da inserire all'interno del proprio organico con contratto determinato, per la sede di Perugia La risorsa si occuperà in autonomia delle attività che seguono: Ciclo contabile/tesoreria Attivo e Passivo • Effettuare le registrazioni relative alla contabilità • Effettuare il calcolo dell’iva • Effettuare le registrazioni in prima nota • Gestire l’archivio dei documenti cartacei Requisiti richiesti • Diploma e o Laurea • Ottima conoscenza del pacchetto Office, excel in particolare • Proattività, ottima capacità di lavorare in gruppo, • Puntualità ed affidabilità, • capacità di organizzazione. Allegare il Cv per candidarsi
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il profilo sarà inserito nel team dell'amministrazione e sarà a riporto del responsabile amministrativo. Nello specifico avrà focus su: - Contabilità fornitori con registrazione fatture e redazioni scritture contabili - controllo ordini e fatture - Adempimenti doganali e Intrastat - Riconciliazioni conti contabili Contabile fornitori - tempo determinato 6 mesiPrestigiosa realtà del settore Oil & GasIl candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo all'interno di realtà medio/piccole. Inoltre dovrà essere in possesso di: - Diploma di ragioneria o titoli equivalenti - Conoscenza di un gestionale di contabilità - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolar modo di Excel - Conoscenza base della lingua ingleseIl nostro cliente è una prestigiosa azienda del settore Oil & GasSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con prospettive di inserimento. L'inquadramento e la retribuzione saranno stabiliti in base all'esperienza del candidato. Zona di lavoro: Saronno
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Impresa operante nel settore di apparecchiature medicali ricerca impiegato/a amministrativo contabile. La risorsa dovrà occuparsi in completa autonomia della gestione della contabilità generale dell'azienda. Inserimento immediato. Impiego full-time. Si richiede: Buon utilizzo del pacchetto Office,è richiesta esperienza pregressa in contabilità e amministrazione. Completano il profilo ordine, precisione, puntualità e buone doti comunicative Assunzione inziale a tempo determinato finalizzato ad un inserimento stabile nell'organico. Sede di Lavoro: PALERMO (PA)
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Studio di Amministrazione Condominiale in zona prati, cerca addetto alla contabilità per la redazione di bilanci e contabilità generale condominiale. E' richiesta la conoscenza dei programmi di gestione condominiale, DANEADomusStudio, precisione ed affidabilità. I candidati dovranno inviare i propri curricula via mail
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
SIG.RA 53ENNE CON ESPERIENZA IN AMMINISTRAZIONE,CONTABILITA',SEGRETERIA,A CCOGLIENZA CLIENTI VALUTA PROPOSTE DI LAVORO IN TORINO O PRIMA CINTURA. MASSIMA SERIETA'
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Contabilità analitica Elaborazione dati contabili Registrazione fatture acquisto Contabilità analitica Contabilità generale Riconciliazione bancaria Esperienza pregressa in amministrazione segretaria organizzativa Disponibilità immediata Sgravi contributivi disoccupazione Risiedo su Bologna città Disponibilità immediata full time. Diploma di ragioneria Conosco i più diffusi programmi contabili. Microsoft Office. Persona riservata affidabile responsabile. Team working. Primo contatto tramite sito. No perditempo.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Mansione Sei una persona curiosa, motivata e con passione per le nuove sfide? Aspiri ad un lavoro nell'ambito amministrativo/contabile? Continua a leggere, questo annuncio è per te! Randstad Talent Selection, divisione specializzata in ricerca&selezione, è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo per un'interessante realtà operante nell'ambito dell'ingegneria naturalistica e ambientale del Canavese. La sede di lavoro è nelle vicinanze di Rivarolo Canavese, facilmente raggiungibile in auto. Responsabilità Possiamo offrirti un contratto e un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze, con possibilità di crescita e sviluppo delle tue potenzialità all'interno del contesto aziendale. Ti senti la persona adatta? Candidati!Inserito all'interno dell'ufficio amministrativo, ti occuperai di tutte le attività legate all'amministrazione dell'azienda, nello specifico della contabilità clienti e fornitore, prima nota, preparazione del bilancio, gestione dei pagamenti tramite home banking, gestione rapporti e gestione acquisti materie prime. Competenze Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia un titolo di studio preferibilmente ad indirizzo Economico, a che tu abbia maturato un'esperienza di almeno un anno in ambito analogo. Ci aspettiamo di incontrare candidati che abbiamo una buona dote di problem solving, proattività e doti di team working.
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Il nostro Cliente, una importante azienda commerciale tessile italo/tedesca, ci ha incaricato di selezionare una Impiegata Contabile esperta, con conoscenza fluente della lingua tedesca. Zona di Lavoro: Orsenigo (CO) La figura, inserita all'interno dell'ufficio amministrazione, si occuperà di: - chiusure mensili del bilancio - statistiche di vendita degli agenti - liquidazione periodica iva - comunicazione telematica conai - esterometro - controlli e quadrature varie - chiusura del bilancio Al candidato si richiede: - conoscenza fluente della lingua tedesca - significativa esperienza pregressa nella mansione Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato al tempo indeterminato. Candidarsi allegando curriculum vitae con Foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2010-7218 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Studio di Dottori Commercialisti in Milano, cerca una risorsa da inserire nella propria struttura che, in totale autonomia, possa svolgere lavori di amministrazione ed occuparsi di contabilità semplificate, ordinarie, di adempimenti fiscali e civilistici correlati e di pratiche camerali e presso alti enti. Requisiti preferenziale sono l'esperienza in ambito contabile e ragionieristico maturata presso Studi Professionali e la conoscenza del gestionale DatevKoinos. Sono inoltre gradite precisione, affidabilità, senso di responsabilità e capacità organizzative e relazionali. Inviare cv dettagliato. La ricerca si riferisce ad entrambi i sessi (L.125/91, art.4 comma 3).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per uno studio commercialista nostro cliente ricerchiamo un/una CONTABILE La figura ricercata si dovrà occupare autonomamente della contabilità di alcune società clienti, seguendo le seguenti attività: •registrazioni fatture •prima nota •riconciliazioni bancarie •liquidazione IVA •predisposizione F24 Si richiede: •10 anni di esperienza in posizione analoga •diploma di istruzione superiore in ragioneria o equipollente •eccellente conoscenza di Excel e delle principali interfacce e piattaforme per dialogare con la Pubblica Amministrazione (Entratel, Fisconline, PagoPA, ecc.) •conoscenza della fatturazione elettronica •buona conoscenza della lingua inglese •buona cultura generale Completano il profilo: •buone capacità organizzative •problem solving •impegno e precisione Sede di lavoro: Milano Se interessati/e mandare dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati, a [email protected] La ricerca è rivolta a donne e uomini (D.Lgs 198/2006). Aut. Min. 13/II/0011997/MA004.A003
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo un contabile per assunzione a tempo determinato con possibilità di proroga. La persona dovrà occuparsi di scritture contabili ed extra contabili (inserimento fatture di acquisto e di vendita), rapporti con le banche e con i dipendenti e amministrazione.
Vista prodotto
-
Successivo →