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Contabile b


Elenco delle migliori vendite contabile b

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CONTABILE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione CONTABILE FINO ALLE SCRITTURE DI BILANCIO ANTE IMPOSTE Responsabilità: La figura, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Ciclo attivo - Ciclo passivo - Prima nota - Scrittura bilancio ante imposte Requisiti: - esperienza decennale nel ruolo - disponibilità a lavorare full time Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze del Cliente Inquadramento: CCNL Turismo Pubblici Esercizi, livello da definire commisurato all'esperienza tra il 3° e il 2° livello. Retribuzioni da CCNL per 3° livello pari a 1.713,55 euro lorde mensili / per 2° livello pari a 1.821,48 euro lorde mensili. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Orario: full time 40 ore settimanali articolate da lunedì a venerdì a giornata (08.30 – 17.00 oppure 09:00 - 17:30 con 0,50 ora pausa pranzo) Sede di lavoro: BERGAMO (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: > 10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dellhotellerie CONTABILE Responsabilità: Il contabile / La contabile si occuperà di: - contabilità generale - bollettazione - fatturazione - prima nota - scritture di rettifica - piani di ammortamento Requisiti: - esperienza nel ruolo - disponibilità immediata Offerta: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Inserimento da aprile. Inquadramento: CCNL Turismo Pubblici Esercizi, livello da definire in fase di selezione. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornata Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro diurno/pomeridiano Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Patente: B
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Quojobis QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dellhotellerie CONTABILE Responsabilità: Il contabile / La contabile si occuperà di: - contabilità generale - bollettazione - fatturazione - prima nota - scritture di rettifica - piani di ammortamento Requisiti: - esperienza nel ruolo - disponibilità immediata Offerta: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Inserimento da aprile. Inquadramento: CCNL Turismo Pubblici Esercizi, livello da definire in fase di selezione. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornata Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Patente: B
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Quojobis QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dellhotellerie CONTABILE Responsabilità: Il contabile / La contabile si occuperà di: - contabilità generale - bollettazione - fatturazione - prima nota - scritture di rettifica - piani di ammortamento Requisiti: - esperienza nel ruolo - disponibilità immediata Offerta: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Inserimento da aprile. Inquadramento: CCNL Turismo Pubblici Esercizi, livello da definire in fase di selezione. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornata Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Patente: B
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Italia (Tutte le città)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per Azienda sita a Santa Maria di Sala (Ve) un/una CONTABILE ESPERTO/A. L’Azienda produce e commercializza colori per scuola, gioco e hobbistica, opera in tutto il mondo. Il candidato dovrà aver maturato una ottima esperienza nell’ambito contabile ed ammnistrativo, tenuta contabilità, chiusura bilancio. L’azienda propone un CCNL piccola industria del legno, sede di lavoro Santa Maria di Sala, full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0419346531, e-mail: [email protected]. CITARE RIFERIMENTO I304
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ALI Lavoro cerca per azienda cliente un/a contabile con esperienza. Descrizione della posizione La risorsa si occuperà della gestione contabile e fiscale di un portafoglio clienti, supportando le attività amministrative e contribuendo al successo dello studio. Mansioni principali - Gestione della contabilità ordinaria - Registrazione fatture, prima nota e riconciliazioni bancarie; - Predisposizione e invio di dichiarazioni fiscali (IVA, 770, Certificazioni Uniche, ecc.); - Redazione dei bilanci e chiusure annuali; - Gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali; - Relazione diretta con i clienti per supporto amministrativo e contabile. Requisiti richiesti - Diploma in Ragioneria - Esperienza pregressa in studi - Conoscenza dei principali software contabili - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office - Precisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli - Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team. Cosa offriamo - Assunzione con CCNL Studi Professionali, livello da commisurare all'esperienza. Range retributivo lordo €1500-€2000 - Orario di lavoro: preferibilmente full time 40h ma valutabile anche un part time - Flessibilità oraria: valutabile sia un orario continuato sia spezzato ed in caso di part time concordabile orario mattutino o pomeridiano - Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Part-time >50% Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B
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Quojobis CONTABILE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione CONTABILE FINO ALLE SCRITTURE DI BILANCIO ANTE IMPOSTE Responsabilità: La figura, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Ciclo attivo - Ciclo passivo - Prima nota - Scrittura bilancio ante imposte Requisiti: - esperienza decennale nel ruolo - disponibilità a lavorare full time Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze del Cliente Inquadramento: CCNL Turismo Pubblici Esercizi, livello da definire commisurato all'esperienza tra il 3° e il 2° livello. Retribuzioni da CCNL per 3° livello pari a 1.713,55 euro lorde mensili / per 2° livello pari a 1.821,48 euro lorde mensili. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Orario: full time 40 ore settimanali articolate da lunedì a venerdì a giornata (08.30 – 17.00 oppure 09:00 - 17:30 con 0,50 ora pausa pranzo) Sede di lavoro: BERGAMO (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Quojobis CONTABILE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione CONTABILE FINO ALLE SCRITTURE DI BILANCIO ANTE IMPOSTE Responsabilità: La figura, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Ciclo attivo - Ciclo passivo - Prima nota - Scrittura bilancio ante imposte Requisiti: - esperienza decennale nel ruolo - disponibilità a lavorare full time Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze del Cliente Inquadramento: CCNL Turismo Pubblici Esercizi, livello da definire commisurato all'esperienza tra il 3° e il 2° livello. Retribuzioni da CCNL per 3° livello pari a 1.713,55 euro lorde mensili / per 2° livello pari a 1.821,48 euro lorde mensili. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Orario: full time 40 ore settimanali articolate da lunedì a venerdì a giornata (08.30 – 17.00 oppure 09:00 - 17:30 con 0,50 ora pausa pranzo) Sede di lavoro: BERGAMO (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: > 10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Sesto Fiorentino (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - occuparsi delle attività amministrative e contabili tipiche di uno Studio utilizzando il gestionale Team System COMPETENZE PRINCIPALI: - pregressa esperienza nella mansione di contabile all’interno di studi professionali -buone conoscenze informatiche e del programma Team System TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -possesso di Diploma di Ragioneria -possesso della patente B, automunito ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Carignano (Piemonte)
Sono fortemente interessata a trovare una collocazione in ambito impiegatizio, settore che conosco molto bene avendo esperienza pluriennale come impiegata amministrativa e contabile. Possiedo una buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali applicativi utilizzati nel settore della contabilità. Conoscenza della contabilità elettronica. Sono disponibile sia part time che full time nella zona di Torino sud e prima cintura e zone limitrofe del Cunese. Iscritta al collocamento mirato l.68/99 art 1. In possesso di patente B, automunita.
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Milano (Lombardia)
Per azienda cliente settore sicurezza stiamo ricercando un/a CONTABILE ESPERTO/A.La risorsa si occuperà di tutta la contabilità e, con il supporto del commercialista, della chiusura del bilancio; gestirà le banche, pagamenti/incassi e si occuperà anche del rilevamento delle presenze.E' gradita l'esperienza nella compilazione di formulari identificazioni rifiuti.lI candidato ideale è un diplomato in Ragioneria con pluriennale esperienza pregressa, maturata preferibilmente in aziende chimiche/smaltimento rifiuti, e la buona conoscenza del pacchetto Office.Data inizio prevista: 19/04/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Gessate (Milano)Esperienza lavorativa: addetto alla contabilità generale - 120 mesi Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria Competenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono Patenti: B Disponibilità oraria: Part Time mattino Note: Orario: part time 20 ore settimanaliContratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
IQM selezione ricerca per storico studio professionale a sud est di Perugia CONTABILE ESPERTO/A Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia (laurea magistrale); 2. Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3. Buona conoscenza della contabilità e del bilancio; 4. Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 11. Ottimo uso PC, gradita la capacità di utilizzo del software B.Point della WKI e Team System 12. Domicilio nella Provincia Sud Est di Perugia, e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione della contabilità di imprese (ditte individuali, società di persone e società di capitali) e professionisti (singoli, studi associati, etc.), con regimi sia ordinari che semplificati; - Adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi (generali e ricorrenti); - Predisposizione del bilancio annuale con scritture di assestamento comprese (ditte individuali, società di persone e capitali). Gradita la capacità di saper redigere anche la nota integrativa e le relazioni al bilancio; - Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali (D.Iva, Irap, UNICO, ISA, lipe, etc.) per persone fisiche (professionisti e ditte individuali), per società di persone e società di capitali, ivi compresa la gestione IMU; - Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali); gradita la capacità di saper gestire le pratiche amministrative con la CCIAA (deposito bilancio, variazioni, inizi attività, etc.), Agenzia entrate, inps, inail (software “Comunica”); - Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione; Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Provincia Sud Est di Perugia. Tempo indeterminato, full-time inviare cv a [email protected]
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Cosenza (Calabria)
Per ufficio privato con sede a Cosenza ricerchiamo ragioniere/a da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo-contabile con scopo assunzione. La risorsa di occuperà di: Registrazione fatture Pagamenti Contabilità base Luogo di lavoro: Cosenza Età max:52 anni. Orario di lavoro: 9-17.30 con pausa pranzo,(8 ore effettive). Candidarsi inoltrando il proprio curriculum o contatto telefonico per colloquio conoscitivo. N.B i colloqui sono individuali per tanto non c'è rischio di affollamento.
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Roma (Lazio)
Ente di formazione privato, presente su tutto il territorio nazionale è alla ricerca di una figura da inserire e formare in ambito amministrativo. Sono richiesti i seguenti requisiti: laurea in economia o diplomato in ragioneria con esperienza in contabilità, patente B, residenza nelle zone di ricerca (Roma Infernetto). Inviare il Cv via mail
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti mediamente strutturato, sito a Como, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico delle figure di PRATICANTE COMMERCIALISTA SEZ. A e PRATICANTE ESPERTO CONTABILE SEZ. B Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Le risorse verranno opportunamente formate, affiancate ed avranno modo di crescere in termini di competenze in: - Primo anno: contabilità, Iva ed imposte dirette; - Secondo anno: Fiscalità e contabilità con bilanci, al fine di poter acquisire l'autonomia per il superamento dell'esame di abilitazione. Le risorse verranno formate per analizzare ed elaborare dati, finalizzando il ragionamento a favore del proprio team di lavoro. Successivamente, data la struttura di studio e le diverse aree di intervento, le risorse inserite ed abilitate, diventeranno collaboratori con la possibilità di gestione pacchetti clienti sulle varie discipline che lo studio propone. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Triennale (sez. B) oppure Magistrale (sez. A) in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: gradita esperienza nel ruolo di almeno 6 mesi. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Conoscenze linguistiche: Apprezzata buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, propensione a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di praticantato. Orario di lavoro: full time - richiesta presenza di 8 ore giornaliere su 5 giorni. Sede di lavoro: Como Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Perugia (Umbria)
IMPIEGATA/O CONTABILE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca uno/un impiegata/o contabile. La figura dovrà occuparsi oltre che della fatturazione, pagamenti e normali pratiche amministrativo contabili anche delle registrazioni contabili. Si richiede preferibilmente conoscenza software gestionale B.Point - Wolters Kluwer. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando per un'azienda cliente operante nel settore commercio e sita nelle vicinanze di Paullo un'Assistente all'Ufficio contabile e Customer ServiceIl Candidato prescelto si occuperà di:-supporto alla contabilità(registrazione fatture, note spese, archivio prima nota, registrazione IVA, smistamento posta, incassi e pagamenti, invio Intrastat, banche)-supporto al Customer Service (contatto clienti per gestione riparazioni, verifica garanzie...)Si richiede:-competenze in ambito contabile amministrativo-discreta conoscenza della lingua inglese e/o spagnola a livello scritto per gestire i contatti con la casamadre spagnola-autonomia negli spostamentiSi offre contratto di somministrazione a tempo determinato fino a fine anno prorogabile, CCNL Commercio IV livello, erogazione Ticket Restaurant da 5,50 euroData inizio prevista: 01/07/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Paullo (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Sufficiente Scritto: Discreto Comprensione: Discreto Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATA CONTABILE FULL O PART TIME 6 ORE- STUDIO - PROV REGGIO - MODENA Il nostro Cliente E' un Prestigioso Studio Professionale zona Fogliano e ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione autonoma della contabilità ordinaria semplificata e professionisti fino alle scritture di rettifica gestione intrastat, blacklist, spesometro adempimenti iva 730 unico pf e sp plus s.c. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali/ Associazioni di categoria. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Utilizzo del gestionale B.POINT (preferibile la conoscenza) Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30 – 12.30 14.30 18.30 – flessibilità uscita alle 18.00 si può valutare no continuato – PART TIME MINIMO DI 6 ORE. Sede di lavoro: Zona Fogliano (RE) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Varese (Lombardia)
Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda del settore metalmeccanico, un/a IMPIEGATO/A CONTABILE. Il/La candidato/a si occuperà della contabilità fino alle scritture pre bilancio, inserimento dati nel gestionale,registrazione fatture. Requisiti richiesti:Pregressa esperienza come impiegato/a contabile maturata presso aziende di produzioneDisponibilità immediata.Buona dimestichezza con il PC.In possesso di patente B.Luogo di lavoro: Zona Tradate (VA)Orario di lavoro: part time di 4 ore dal lunedì al venerdì. Tipo di contratto: contratto a tempo determinato, prorogabile I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per azienda di Cattolica, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca un/a IMPIEGATO/A CONTABILE Mansioni: - Gestione della contabilità generale, clienti e fornitori - Redazione del bilancio d'esercizio - Gestione delle presenze e comunicazione dei dati al consulente paghe - Controllo di gestione - Gestione degli adempimenti fiscali - Supporto alle decisioni strategiche dell'azienda Requisiti: - Diploma o laurea in Ragioneria, Economia o discipline equivalenti - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito contabile - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Conoscenza delle normative fiscali e contabili - Capacità di analisi e problem solving - Precisione e affidabilità Requisiti preferenziali: - Preferibile esperienza nell'uso del Software ESolver - Preferibile conoscenza della lingua inglese - Residenza a Cattolica o zone limitrofe Luogo di lavoro: Cattolica (RN) Offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda - Orario di lavoro: dal lunedì al sabato - ORARIO INVERNALE: dal 01 ottobre al 30 maggio dalle 06.30 alle 12.00 / ORARIO ESTIVO dal 01 giugno al 30 settembre: dalle 06.30 alle 12.00 + 4 rientri al pomeriggio il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 16.00 alle 18.30 - Retribuzione commisurata all'esperienza - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Orienta Per azienda di Cattolica, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca un/a IMPIEGATO/A CONTABILE Mansioni: - Gestione della contabilità generale, clienti e fornitori - Redazione del bilancio d'esercizio - Gestione delle presenze e comunicazione dei dati al consulente paghe - Controllo di gestione - Gestione degli adempimenti fiscali - Supporto alle decisioni strategiche dell'azienda Requisiti: - Diploma o laurea in Ragioneria, Economia o discipline equivalenti - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito contabile - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Conoscenza delle normative fiscali e contabili - Capacità di analisi e problem solving - Precisione e affidabilità Requisiti preferenziali: - Preferibile esperienza nell'uso del Software ESolver - Preferibile conoscenza della lingua inglese - Residenza a Cattolica o zone limitrofe Luogo di lavoro: Cattolica (RN) Offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda - Orario di lavoro: dal lunedì al sabato - ORARIO INVERNALE: dal 01 ottobre al 30 maggio dalle 06.30 alle 12.00 / ORARIO ESTIVO dal 01 giugno al 30 settembre: dalle 06.30 alle 12.00 + 4 rientri al pomeriggio il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 16.00 alle 18.30 - Retribuzione commisurata all'esperienza - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Montelupo Fiorentino (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per azienda cliente del settore tessile ricerca un/una IMPIEGATO/A CONTABILE per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà di: - gestione prima nota contabilità generale, cassa, banche, F24, riconciliazioni bancarie, ritenute d'acconto, scritture di assestamento e rettifica; - gestione fatturazione Italia, Intra UE, Extra UE, contabilità fornitori, registrazione fatture fornitori Italia ed estero con bolle doganali per importazioni extracee, chiusure IVA mensili; - adempimenti fiscali Iva, Intrastat e dichiarazioni d'intento; - gestione archivio documenti contabili. La figura ricercata possiede i seguenti requisiti: - esperienza nella mansione; - conoscenza fatturazione elettronica, esterometro, trasmissione telematica delle fatture di vendita e corrispettivi; - conoscenza di gestionali di contabilità/produzione e conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel; - conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato; - patente B e automuniti; - disponibilità a contratto iniziale in somministrazione. Candidature non in linea con i requisiti ricercati non saranno prese in considerazione. Luogo di lavoro: Montelupo Fiorentino (FI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01
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Bergamo (Lombardia)
La risorsa, inserita si occuperà di attività di contabilità, in particolare si occuperà di: • Registrazione ciclo passivo Italia e estero • Riconciliazioni fornitori terzi e intercompany • Rispetto puntuale delle scadenze rilevanti • Contabilità ordinaria • Controllo ed archiviazione nel sistema ERP • Registrazione movimenti bancari • Monitoraggio scadenze tramite mail e contatti telefonici • Intrastat e liquidazione IVA passiva • Gestione di eventuali ulteriori adempimenti contabile/amministrativi richiesti dal ruolo. Requisiti richiesti: • Esperienza pregressa nel ruolo in contesti strutturati; • Diploma/Laurea ad indirizzo economico/amministrativo • Buona capacità di lavoro in autonomia; • Patente B, automunito; • Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99).
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Modena (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E' un Prestigioso Studio Professionale zona Fogliano e ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione autonoma della contabilità ordinaria semplificata e professionisti fino alle scritture di rettifica gestione intrastat, blacklist, spesometro adempimenti iva 730 unico pf e sp plus s.c. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali/ Associazioni di categoria. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Utilizzo del gestionale B.POINT (preferibile la conoscenza) Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30 – 12.30 14.30 18.30 – flessibilità uscita alle 18.00 si può valutare no continuato – PART TIME MINIMO DI 6 ORE. Sede di lavoro: Villalunga (MO) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Verona (Veneto)
Per azienda di Legnago ricerchiamo impiegata/o contabile, la risorsa si occuperà della contabilità aziendale in modo autonomo, registrazione fatture d'acquisto, anche estere; liquidazione iva, F24, documenti Intrastat, scritture di assestamento fino ad arrivare al bilancio.Orario lavorativo: full time Contratto offerto: tempo determinato scopo assunzione.Data inizio prevista: 20/12/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Legnago (Verona)Conoscenze linguistiche: Francese Inglese Competenze richieste: Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo Contabilità - Fatturazione Contabilità - Registrazione fatture differite / immediate Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La mia qualifica principale è impiegato contabile e ragioniere. Ma posso anche svolgere anche le seguenti mansioni: - impiegato amministrativo, - impiegato commerciale, archivista, autista con patente B, autista con patente C, vigilante armato e non armato, guardiano, custode, buttafuori. I miei contatti sono tramite telefono al numero 3663202525 o tramite e-mail all'indirizzo [email protected]. Saluti. Sig. SAVERIO CANNONE
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Italia (Tutte le città)
Diplomata in Ragioneria, 12 anni di esperienza in ambito amministrativo contabile sia in piccole medie aziende che in multinazionali, buona conoscenza lingua inglese, Excel avanzato, Sap e gestionale di tesoreria. In possesso di patente B e automunita. Valuto proposte di lavoro sia part-time che full-time.
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Sondrio (Lombardia)
Buongiorno, cerco un lavoro da segretaria part time massimo 20 ore settimanali nella città di Sondrio (possibilmente da integrare a lavoro 12 ore settimanali già in progress). Sono laureata magistrale in economia e legislazione di impresa alla Cattolica di Milano (3piu2), pratica da commercialista alla Ernst b'&' Young di Milano (multinazionale nel settore fiscale/revisione), lavori vari in provincia e fuori in ambito iva (e 360gradi contabile fiscale) sia in studi commercialisti che supporto diretto in ditte e società del capoluogo e non. Chiusa la partita iva a fine 2016.
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Milano (Lombardia)
SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA b'"'SERIAb'"' Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
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Italia
Job&Workers Ascom Servizi SRL, società della Confcommercio Cesenate, è un'associazione di categoria che vanta più di 60 anni nel territorio, specializzata nell'erogazione di servizi per le imprese del commercio, del turismo e dei servizi. Per ampliamento dell'organico si ricerca un/a addetto/a contabilità fiscale. Requisiti - diploma o laurea ambito economico o giuridico - richiesta esperienza minima di 2 anni presso studi di commercialisti o associazione di categoria oppure nel ruolo di impiegato/a contabile presso aziende - proattività, capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico - buona conoscenza pacchetto Office (Excel) Responsabilità: - sviluppo del ciclo di contabilità generale, contabilità clienti e fornitori e gestione contabile e fiscale dei beni ammortizzabili; - conoscenza della normativa fiscale (in particolare IVA) e delle imposte sui redditi Irpef, Ires e Irap; - dichiarazione e liquidazione IVA ed altri adempimenti fiscali; - dichiarazioni dei redditi per ditte individuali, società di persone e di capita - predisposizione a analisi bilancio infrannuale Offerta: - contratto a tempo indeterminato oppure percorso formativo di inserimento in azienda Inquadramento: CCNL Commercio, RAL da valutare in fase di colloquio in base alla seniority del/della candidato/a orario di lavoro: part time 30-35 h settimanali, dal lunedì al venerdì sede di lavoro: Cesena (FC) presso la sede Confcommercio benefit: possibilità di premialità attraverso servizi welfare. La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers, che è parte di Ascom Confcommercio Cesena. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Requisiti - diploma o laurea ambito economico o giuridico - richiesta esperienza minima di 2 anni presso studi di commercialisti o associazione di categoria oppure nel ruolo di impiegato/a contabile presso aziende - proattività, capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico - buona conoscenza pacchetto Office (Excel)
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