-
loading
Solo con l'immagine

Contabile baseamministrativa servizi


Elenco delle migliori vendite contabile baseamministrativa servizi

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI GENERALI DI IMPIANTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Firenze (Toscana)
    Contabile esperta (registrazione documentazione di ogni movimento contabile e nello specifico: • tenuta della prima nota di cassa; • gestione delle entrate e dei pagamenti; • redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri • stesura e redazione del bilancio; • predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali), offre servizi alle imprese, aziende e privati. Contattatemi se realmente interessati. Grazie Concetta
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato ideale, inserito in un team di lavoro, si occuperà di assistenza contabile, amministrativa e fiscale per i clienti della società, in particolare: - Contabilità clienti; - Contabilità fornitori; - Contabilità generale; - Adempimenti fiscali; - Assistenza amministrativa. Prestigiosa società di Consulenza AziendaleContabile da Studio immediatamente disponibileIl profilo ideale, Laureto in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni presso primari Studi di dottori commercialisti modernamente organizzati e strutturati e si è occupato della gestione contabile di un pacchetto d clienti dalla prima nota alle scritture di rettifica e assestamento. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi gestionali di contabilità. Completano il profilo autonomia, flessibilità, proattività, ottime doti relazionali e propensione al lavoro di team. Il nostro cliente è una realtà operante nei servizi di assistenza contabile, amministrativa, fiscale, tributaria, elaborazione paghe e consulenza del lavoro Si offre un inziale ingresso in somministrazione finalizzato alla conferma a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperineza all'interno di un range di RAL che va dai 22.000€ ai 26.000€ + ticket giornalieri da 5,29€. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano centro (MM DUOMO) Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa Fondazione, mediamente strutturata, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria; - Registrazione fatturazione attiva e passiva, intracomunitario ed exta CE; - Gestione contabile acquisti e vendite anche in e-commerce comprese le verifiche preventive su dati contabili e fiscali forniti da fornitori e clienti; - Gestione adempimenti mensili, trimestrali, annuali, IVA, compreso esterometro; - Gestione split payment per rapporti con la Pubblica Amministrazione; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Supporto alla redazione del Bilancio fiscale; - Gestione attività di reporting agli Organismi di Controllo; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione:minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Aziende che oeprano a livello internazionale. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Aziendale oppure Fondazioni o altri Enti senza scopo di lucro. Conoscenze linguistiche: inglese fluente sia a livello scritto che orale per gestire le comunicazioni relative al giro di documentazione contabile della Fondazione; Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. E - Commerce. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team, nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali. Precisa e puntuale sulle registrazioni; riservata nel trattamento dei dati e delle informazioni gestite; in grado di rapportarsi con diverse tipologie di interlocutori che si interfacciano nell'Organizzazione degli eventi della Fondazione. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. CCNL Commercio e Servizi - 2/3 livello in funzione dell'esperienza maturata. Retribuzione in linea con le effettive competenze (indicativamente € 30.000 lordi annui + buoni pasti giornalieri da 7 € cad. ed eventuale bonus/premio annuale) Orario di lavoro: full time. Dal lunedì al Venerdì 9/13 - 14/18 Sede di lavoro: Firenze zona centrale Data prevista per l’inserimento: Marzo 2021 con possibilità di affiancamento in un team di contabili esperti che già oggi gestiscono le mansioni che verrebbero affidate. Rif: CG/sub La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per società di servizi per le aziende con nuova sede a Verona cerchiamo: CONTABILE (anche alle prime esperienze) Profilo ideale: -Diploma o Laurea; -Esperienza nel ruolo di almeno 1/2 anni; -Conoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite; -Conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale, della normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa e della disciplina antiriciclaggio; -Ottimo uso PC e conoscenza dei principali software di contabilità, preferibilmente Profis; -Domicilio nella provincia di Verona e comunque nelle zone limitrofe allo studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale, se necessario, in affiancamento al contabile senior, sarà in grado di svolgere le seguenti attività: -Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi semplificati e ordinari; -Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; -Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; -Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; -Redazione C.U. Attività preferenziali ma non indispensabile: -Supporto alla redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati; -Supporto alla predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) -Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail; -Adempimenti Intrastat; -Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: da gennaio 2023 Sede di lavoro: Verona città, zona Borgo Trento Inquadramento e retribuzione indicativi: inserimento con contratto di lavoro subordinato, full time indeterminato, livello da valutare in base alle effettive competenze del candidato. cv a: [email protected]
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Solida Azienda di servizi seleziona un Contabile per la sede di Foggia. Il candidato selezionato si occuperà in completa autonomia di • gestione dell'intero ciclo della contabilità fino alla redazione del bilancio, prima nota, fatturazione attiva e passiva, corrispettivi, liquidazioni IVA, F24, ratei, risconti e scritture di chiusura;• Riconciliazioni bancarie • Adempimenti fiscali in genere • Pratiche amministrative • Elaborazione e analisi situazioni contabili mensili. Il/La Candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma ragioneria/Laurea • Pregressa e comprovata esperienza nel Ruolo • Autonomia in tutte le attività • Ottimo utilizzo del Pacchetto Office • Preferibilmente conoscenza del programma Beta Sistemi. Inserimento diretto in Azienda, tempo determinato, full time.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Società di Contabilità e Servizi cerca candidata con consolidata esperienza in ambito contabile. Si ricerca una candidata con esperienza pluriennale, almeno 5 anni, con la prospettiva di farle progressivamente assumere il ruolo di responsabile del settore contabile della struttura. E' quindi richiesta, oltre che un'ottima preparazione nell'ambito della contabilità e fiscale, per quanto di attinenza, la capacità di operare in autonomia seppure in sinergia con gli altri componenti e professionisti dello studio. Si richiede dimestichezza e buona conoscenza nell'uso del personal computer (ambiente Windows), dei software Office (Word - Excel - Outlook) e della fatturazione elettronica, oltre che dei gestionali contabili. Lo Studio è ubicato a Bologna Centro ed in grado di garantire le misure inerenti al distanziamento richiesto dalla legge per l'emergenza COVID-19. Richiesta disponibilità immediata e domicilio in Provincia di Bologna. Inviare preventivamente il curriculum via e-mail. Contratto di lavoro: Tempo pieno o part time
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Azienda di servizi è alla ricerca di un addetto contabile. Attività Fatturazione Attiva e Passiva Riconciliazioni Bancarie Scritture in partita doppia Requisiti: Diploma e/o laurea in discipline economiche Eccellente uso di Excel e dell'intero Office Pack Capacità di lavorare in Team Buono Standing - Ottima dialettica E' richiesta la disponibilità immediata e full time. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una storica realtà bresciana che fornisce servizi per la gestione del patrimonio, pubblico e privato, per la riqualificazione degli impianti e per il contenimento dei consumi energetici. La sua esperienza è nello sviluppo di progetti di facility management e pianificazione di interventi, anche dal punto di vista finanziario, assicurando il raggiungimento dei risultati attesi con contratti di multi o global service. Grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie sul mercato riesce a dare garanzia di efficacia dei rendimenti e delle prestazioni previste, con ricerca continua di soluzioni innovative che migliorino le performance e consentano il contenimento dei consumi, il risparmio energetico e il minor impatto ambientale. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un CONTABILE SENIOR Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Responsabile dell’Area Amministrazione, avrai la responsabilità di gestire, con il supporto operativo delle altre figure amministrative e interfacciandoti con il commercialista dell’azienda, la contabilità aziendale e la registrazione delle scritture contabili, fino alla predisposizione del bilancio ante imposte. Sarà tuo compito, utilizzando i software gestionali e gli strumenti digitali di rendicontazione, operare in autonomia e con efficacia per assicurare il corretto e puntuale trattamento contabile delle transazioni economiche, patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente e garantire il rispetto delle procedure e degli adempimenti civilistici e tributari. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo economico (diploma o laurea) e che abbiano maturato esperienza in un ruolo analogo. Essenziale per ricoprire proficuamente questo ruolo è la familiarità con l’utilizzo dei software gest
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una storica realtà bresciana che fornisce servizi per la gestione del patrimonio, pubblico e privato, per la riqualificazione degli impianti e per il contenimento dei consumi energetici. La sua esperienza è nello sviluppo di progetti di facility management e pianificazione di interventi, anche dal punto di vista finanziario, assicurando il raggiungimento dei risultati attesi con contratti di multi o global service. Grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie sul mercato riesce a dare garanzia di efficacia dei rendimenti e delle prestazioni previste, con ricerca continua di soluzioni innovative che migliorino le performance e consentano il contenimento dei consumi, il risparmio energetico e il minor impatto ambientale. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un CONTABILE SENIOR Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Responsabile dell’Area Amministrazione, avrai la responsabilità di gestire, con il supporto operativo delle altre figure amministrative e interfacciandoti con il commercialista dell’azienda, la contabilità aziendale e la registrazione delle scritture contabili, fino alla predisposizione del bilancio ante imposte. Sarà tuo compito, utilizzando i software gestionali e gli strumenti digitali di rendicontazione, operare in autonomia e con efficacia per assicurare il corretto e puntuale trattamento contabile delle transazioni economiche, patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente e garantire il rispetto delle procedure e degli adempimenti civilistici e tributari. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo economico e che abbiano maturato una comprovata esperienza in un ruolo analogo. Essenziale per ricoprire proficuamente questo ruolo è la familiarità con l’utilizzo dei software gestiona
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una storica realtà bresciana che fornisce servizi per la gestione del patrimonio, pubblico e privato, per la riqualificazione degli impianti e per il contenimento dei consumi energetici. La sua esperienza è nello sviluppo di progetti di facility management e pianificazione di interventi, anche dal punto di vista finanziario, assicurando il raggiungimento dei risultati attesi con contratti di multi o global service. Grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie sul mercato riesce a dare garanzia di efficacia dei rendimenti e delle prestazioni previste, con ricerca continua di soluzioni innovative che migliorino le performance e consentano il contenimento dei consumi, il risparmio energetico e il minor impatto ambientale. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un CONTABILE SENIOR Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Responsabile dell’Area Amministrazione, avrai la responsabilità di gestire, con il supporto operativo delle altre figure amministrative e interfacciandoti con il commercialista dell’azienda, la contabilità aziendale e la registrazione delle scritture contabili, fino alla predisposizione del bilancio ante imposte. Sarà tuo compito, utilizzando i software gestionali e gli strumenti digitali di rendicontazione, operare in autonomia e con efficacia per assicurare il corretto e puntuale trattamento contabile delle transazioni economiche, patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente e garantire il rispetto delle procedure e degli adempimenti civilistici e tributari. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo economico (diploma o laurea) e che abbiano maturato una comprovata esperienza in un ruolo analogo. Essenziale per ricoprire questo ruolo è la familiarità con i software gestionali per la
    Vista prodotto
    Messina (Sicilia)
    Cercasi Tirocinante Per azienda nel settore dei trasporti e servizi postali Si richiede dimestichezza con il pacchetto office Gestore di posta elettronica Thunderbird E programma di contabilità Danea E gradito obbligatorio curriculum aggiornato
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    RM Progetto Azienda srl, Società di Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per società di servizi CONTABILE CON ESPERIENZA PART TIME La risorsa, che riporterà al titolare, sarà responsabile della contabilità e dovrà aver maturato pluriennale esperienza in uffici amministrativi/contabili. ATTIVITA’ • Fatturazione attiva e passiva • Contabilità generale • Liquidazione IVA • Adempimenti annuali • Registrazione banche REQUISITI • Diploma di Ragioneria e/o cultura equivalente • Conoscenza pacchetto office e gestionali di contabilità. • Completano il profilo: autonomia, gestione delle priorità e delle scadenze. Sede di lavoro: Torre Boldone (BG). Inserimento diretto, tempo determinato. PART TIME 5/6 ore dal lunedì al venerdì Inviare CV (Rif. BM- Cont- 1) comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali in rif. al regolamento UE 2016/769. RM Progetto Azienda srl Società Accreditata Protocollo n. 1268/R del 18 giugno 2002. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per azienda cliente settore sicurezza stiamo ricercando un/a CONTABILE ESPERTO/A.La risorsa si occuperà di tutta la contabilità e, con il supporto del commercialista, della chiusura del bilancio; gestirà le banche, pagamenti/incassi e si occuperà anche del rilevamento delle presenze.E' gradita l'esperienza nella compilazione di formulari identificazioni rifiuti.lI candidato ideale è un diplomato in Ragioneria con pluriennale esperienza pregressa, maturata preferibilmente in aziende chimiche/smaltimento rifiuti, e la buona conoscenza del pacchetto Office.Data inizio prevista: 19/04/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Gessate (Milano)Esperienza lavorativa: addetto alla contabilità generale - 120 mesi Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria Competenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono Patenti: B Disponibilità oraria: Part Time mattino Note: Orario: part time 20 ore settimanaliContratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Per rinomato studio di Varese specializzato in consulenze fiscali, tributarie, amministrative e in servizi di controllo gestionale ad alto valore aggiunto cerchiamo impiegata/oSi richiedono provenienza dagli studi e passione per il settore.Principali responsabilità del candidato saranno:o l'analisi della documentazione contabile fornita dai clienti;o l'inserimento ed il controllo dei documenti e delle scritture contabili nel gestionale;o il controllo periodico delle situazioni contabili e fiscali;o la cura degli adempimenti periodici contabili e fiscali;o la consulenza di base al cliente in relazione alle problematiche di competenza;o la predisposizione delle situazioni contabili infrannuali e definitive, dei dichiarativi fiscali, la collaborazione con i responsabili dei clienti per la predisposizione dei bilanci di esercizio per le società di capitali;o la gestione eventuale di adempimenti interni allo Studio, quali invii telematici, F24 periodici, etc.Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dello StudioData inizio prevista: 02/12/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Varese (Varese)Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria Laurea Triennale - Economico / Giuridico Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona un* CONTABILE per importante Azienda di servizi per la lavorazione della lamiera conto terzi. Lazienda cliente una realt allavanguardia e tecnologicamente avanzata che offre un servizio di elevata qualit e orientato al cliente, grazie al miglioramento continuo e alla cura dedicata alle attivit di controllo qualit, monitoraggio della filiera e customer care. Descrizione dellattivit: La Persona inserita risponder direttamente alla Direzione e si occuper in autonomia della generale gestione amministrativa della Societ. Nello specifico, avr il compito di: Registrazione delle fatture attive e passive; Tenuta prima nota e contabilit generale; Gestione e registrazione dei rapporti con le banche; Adempimenti periodici contabili e fiscali (liquidazione IVA, Intrastat...); Gestione F24; Elaborazione di situazioni contabili periodiche infrannuali; Tenuta libri e registri contabili (come registri iva e libro cespiti); Predisposizione del bilancio ante imposte completo di scritture di assestamento, con il supporto dei consulenti esterni. Requisiti richiesti: Preferibilmente in possesso di Laurea in discipline economiche o Finanziarie; Esperienza pregressa di almeno 6/7 anni maturati in ruolo analogo allinterno di contesti aziendali strutturati o studi professionali; Buona conoscenza del pacchetto Office; Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: Ottime capacit organizzative; Precisione e affidabilit; Autonomia organizzativa; Attitudine a lavorare in team; Ottime capacit relazionali nei rapporti interni ed esterni. Lazienda offre: Formazione iniziale on the job; Contratto di assunzione nel CCNL Metalmeccanico con inquadramento commisurato allesperienza e retribuzione prevista intorno ai 40K. Sede di lavoro: Provincia di Mantova Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/contabile-rif-65623-485179/it/
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.