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Contabile bilancio


Elenco delle migliori vendite contabile bilancio

BILANCIO DI COMPETENZE E ASSESSMENT CENTRE. NUOVI SVILUPPI: IL DEVELOPMENT CENTRE E IL BILANCIO DI COMPETENZE IN AZIENDA
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    BILANCIO DI COMPETENZE E ASSESSMENT CENTRE: NUOVI SVILUPPI: IL DEVELOPMENT CENTRE E IL BILANCIO DI COMPETENZE IN AZIENDA (AZIENDA MODERNA VOL. 545)
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      BILANCIO SOTTO CONTROLLO. COME LEGGERE UN BILANCIO AZIENDALE IN 60 SECONDI E SCOPRIRE LE CRITICITÀ CON IL METODO DELLE CORRELAZIONI
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        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -gestione autonoma contabilità ordinaria e semplificata; -scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico e fiscale; -adempimenti iva, estrometro, cu e intrastat; -redazione unico pf, sp e sc. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona ospedali (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ca La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Brescia (Lombardia)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti di medie dimensioni sito a Brescia e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata; - Scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico; - Calcolo imposte e redazione del bilancio fiscale; -Adempimenti iva, esterometro, intrastat; -Redazione unici pf, sp e sc. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5/7 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.500/2.000 netti mensili). Orario di lavoro: full time, 8.30-12.30 14.30-18.30 maggio/giugno anche sabato mattina Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Firenze (Toscana)
        Contabile esperta (registrazione documentazione di ogni movimento contabile e nello specifico: • tenuta della prima nota di cassa; • gestione delle entrate e dei pagamenti; • redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri • stesura e redazione del bilancio; • predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali), offre servizi alle imprese, aziende e privati. Contattatemi se realmente interessati. Grazie Concetta
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        Milano (Lombardia)
        CONTABILE studio Commercialista cerca con esperienza pluriennale, autonoma, pratica contabilità ordinaria, semplificata, dichiarativi fiscali PF, SP, SC, bilancio. Libera a breve, anche con p. iva. Inviare CV per appuntamento.
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        Italia (Tutte le città)
        Contabile senior – Categorie Protette (Legge 68/99) (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Contabile senior ATTIVITÀ La risorsa selezionata si occuperà della contabilità ordinaria della società (ciclo attivo e passivo, registrazioni contabili, predisposizione del bilancio di esercizio etc.). Avrà inoltre in carico la gestione della tesoreria e dei flussi di cassa, nonché dello scadenziario pagamenti. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. SEDE DI LAVORO Milano e remoto REQUISITI Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n° 68 del 1999. Esperienza consolidata (almeno 3/4 anni) in mansioni analoghe. Autonomia nella gestione della contabilità ordinaria di una Società a Responsabilità Limitata. Ottima conoscenza della suite MS Office. Famigliarità nella redazione di una partita doppia. Opzionale la conoscenza di gestionale Odoo. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Senso di responsabilità; attitudine al lavoro in team; flessibilità e proattività. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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        Italia (Tutte le città)
        Contabile con esperienze decennale, clienti/fornitori/ import/export intra ed extra cee, liquidazione periodica iva, LIPE, esterometro, intrastrat, stampa libri, bilancio ante imposte,banche fidi. Buon inglese sia parlato che scritto, cerco lavoro full time zona magenta. Automunita
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        Italia (Tutte le città)
        Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori.Gestione delle banche Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario.Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Fatturazione elettronica attiva e passiva.Gestione di tutta la contabilita' generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti.Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
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        Catania (Sicilia)
        Contabile, seria esperienza pluriennale, Srl, per filiale Catania ricerca con disponibilità immediata. Si richiedono ottime capacità gestione commerciale e contabilità generale fino alla dichiarazione iva e/o stesura del bilancio ante imposta. Si richiede professionalità e flessibilità. I candidati interessati, ambosessi (L.903/77), sono invitati a inviare il proprio CV dettagliato in formato europeo, con allegata foto personale. Si richiede l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ex L.675/96 e successive integrazioni/modificazioni per esigenze di selezione e di comunicazione diretta.
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        Castel del Piano (Toscana)
        CONTABILE SENIOR 35 ANNI ESPERIENZA BILANCIO IVA MAGAZZINO PERSONALE TESORERIA CONTABILITA' CLIENTI FORNITORI ANALITICA SAP ZUCCHETTI TEAM SYSTEM LIBERO SUBITO CELL.3207022262
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        Italia (Tutte le città)
        Per prestigiosa azienda sul territorio di Ariccia (Rm) stiamo selezionando una Risorsa contabile/amministrativa. Profilo ideale Il candidato dovrà occuparsi della completa tenuta della contabilità di una Società di capitali con fatturato ricompreso tra i 4 e i 5 milioni di Euro e con un numero di dipendenti pari a circa 20 unità. La risorsa selezionata dovrà possedere i seguenti requisiti e conoscenze: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia; - Esperienza - almeno quinquennale - maturata presso altre aziende di pari livello ovvero presso studi professionali; - Autonomia nella gestione contabile - e connesse rilevazioni in partita doppia - per ciò che attiene gli ordinari fatti di gestione di un’azienda di produzione/commerciale; - Adempimenti IVA scaturenti dai rapporti con soggetti non residenti (integrazioni, autofatture e relative trasmissioni telematiche); - Fiscalità domestica in materia di IVA per ciò che attiene le ordinarie rilevazioni contabili (trattamento delle autovetture, telefonia ecc.); - Adempimenti inerenti la corretta tenuta delle scritture contabili (stampe e aggiornamenti dei registri contabili/fiscali e libri sociali); - Scritture di fine anno di assestamento e rettifica; - Conoscenza pacchetto office. Costituisce inoltre requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Team System per le aziende. Mansioni da svolgere La risorsa dovrà provvedere a tutti gli adempimenti di tipo contabile(non dichiarativo) della Società, dalle registrazioni alla predisposizione del bilancio contabile di verifica e dei conseguenti obblighi di stampa dei registri/libri, e quindi: - Contabilità generale; - Contabilità IVA; - Predisposizione delle liquidazioni periodiche IVA e versamento dell’imposta; - Quantificazione delle ritenute d’acconto da versare e relativo versamento (professionisti e dipendenti); - Predisposizione del bilancio di verifica contabile mensile e annuale; - Aggiornamento e stampa dei registri IVA, libro giornale, libr
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        Firenze (Toscana)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa Fondazione, mediamente strutturata, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria; - Registrazione fatturazione attiva e passiva, intracomunitario ed exta CE; - Gestione contabile acquisti e vendite anche in e-commerce comprese le verifiche preventive su dati contabili e fiscali forniti da fornitori e clienti; - Gestione adempimenti mensili, trimestrali, annuali, IVA, compreso esterometro; - Gestione split payment per rapporti con la Pubblica Amministrazione; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Supporto alla redazione del Bilancio fiscale; - Gestione attività di reporting agli Organismi di Controllo; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione:minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Aziende che oeprano a livello internazionale. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Aziendale oppure Fondazioni o altri Enti senza scopo di lucro. Conoscenze linguistiche: inglese fluente sia a livello scritto che orale per gestire le comunicazioni relative al giro di documentazione contabile della Fondazione; Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. E - Commerce. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team, nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali. Precisa e puntuale sulle registrazioni; riservata nel trattamento dei dati e delle informazioni gestite; in grado di rapportarsi con diverse tipologie di interlocutori che si interfacciano nell'Organizzazione degli eventi della Fondazione. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. CCNL Commercio e Servizi - 2/3 livello in funzione dell'esperienza maturata. Retribuzione in linea con le effettive competenze (indicativamente € 30.000 lordi annui + buoni pasti giornalieri da 7 € cad. ed eventuale bonus/premio annuale) Orario di lavoro: full time. Dal lunedì al Venerdì 9/13 - 14/18 Sede di lavoro: Firenze zona centrale Data prevista per l’inserimento: Marzo 2021 con possibilità di affiancamento in un team di contabili esperti che già oggi gestiscono le mansioni che verrebbero affidate. Rif: CG/sub La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        IQM selezione ricerca per storico studio professionale a sud est di Perugia CONTABILE ESPERTO/A Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia (laurea magistrale); 2. Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3. Buona conoscenza della contabilità e del bilancio; 4. Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 11. Ottimo uso PC, gradita la capacità di utilizzo del software B.Point della WKI e Team System 12. Domicilio nella Provincia Sud Est di Perugia, e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione della contabilità di imprese (ditte individuali, società di persone e società di capitali) e professionisti (singoli, studi associati, etc.), con regimi sia ordinari che semplificati; - Adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi (generali e ricorrenti); - Predisposizione del bilancio annuale con scritture di assestamento comprese (ditte individuali, società di persone e capitali). Gradita la capacità di saper redigere anche la nota integrativa e le relazioni al bilancio; - Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali (D.Iva, Irap, UNICO, ISA, lipe, etc.) per persone fisiche (professionisti e ditte individuali), per società di persone e società di capitali, ivi compresa la gestione IMU; - Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali); gradita la capacità di saper gestire le pratiche amministrative con la CCIAA (deposito bilancio, variazioni, inizi attività, etc.), Agenzia entrate, inps, inail (software “Comunica”); - Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione; Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Provincia Sud Est di Perugia. Tempo indeterminato, full-time inviare cv a [email protected]
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        Italia
        Nexus Milano ricerca per azienda cliente un/una CONTABILE SENIOR con conoscenza della lingua inglese. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabile e si occuperà di tutta la contabilità fino al bilancio. Responsabilità: - Contabilità ordinaria (ciclo attivo e passivo); - Registrazioni di prima nota, ratei, risconti e scritture di assestamento per le chiusure mensili e di fine anno del bilancio; - Registrazione ammortamenti e gestione cespiti; - Liquidazione mensile e comunicazioni trimestrali; - Tesoreria; - Gestione cassa e note spese; - Gestione pagamento tributi; - Gestione ritenute; - Supporto ai colleghi americani nella fase di migrazione gestionale Oracle. Requisiti: - Diploma in ragioneria o laurea in economica; - Pregressa esperienza nella mansione; - Ottimo utilizzo di Oracle; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibile nell'immediato. Contratto e retribuzione da definirsi in base al profilo. Orario: Full Time Luogo di lavoro: Bernareggio (MB) La ricerca è rivolta ad ambo sessi (ex. L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex. D.lgs. 215/03 e D. lgs. 216/03)
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        Milano (Lombardia)
        Per Studio Tributario Societario, appartenente ad un Gruppo operante in ambito finanziario siamo alla ricerca di un/a CONTABILE ESPERTO/A con le seguenti caratteristiche: 1) Aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di contabile all’interno di studi professionali; 2) Si richiede completa autonomia nella gestione della contabilità; 3) Costituisce titolo preferenziale, Aver competenze nella predisposizione di bilancio CEE, dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche. 4) La conoscenza del programma gestionale in uso DATEV, costituirà titolo preferenziale; 5) Precisione, capacità organizzativa e capacità relazionali; Il candidato ideale svolgerà in completa autonomia le seguenti mansioni: • Gestione della contabilità fino alla predisposizione del bilancio completo delle scritture di fine esercizio; • Aggiornamento e archiviazione dei libri contabili. • Liquidazioni IVA periodiche, esterometri. • Predisposizioni dei modelli F24, gestione cassetti fiscali. • Dichiarazioni IVA e sostituti di imposta (no dipendenti). Zona di lavoro: Milano centro.
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        Treviso (Veneto)
        Mansione Randstad Italia ricerca per importante studio professionale della città un IMPIEGATO CONTABILE. Si offre: inserimento diretto in azienda, scopo assunzione. Inquadramento e retribuzione da valutare in base alla seniority del candidato. Responsabilità Il Contabile gestirà autonomamente un pacchetto di aziende occupandosi delle seguenti attività: contabilità ordinaria fino a stesura di bilancio ante imposte; relativi adempimenti fiscali quali Iva, Intrastat, esterometro; gestione pratiche con CCIAA e Agenzia delle Entrate. registrazioni contabili fino al bilancio di verifica prima delle imposte; fatturazione elettronica. Competenze Requisiti richiesti: Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie economiche; pluriennale esperienza all’interno di studi professionali; dimestichezza con pratiche camerali (starweb, fedra,comunica), agenzia entrate (entratel, cassetto fiscale, fatture e corrispettivi); assertività, precisione e organizzazione. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa di Contabile per Studio Commercialista si occuperà di un pacchetto clienti per: * contabilità semplificate ed ordinaria * predisposizione dichiarazioni iva periodiche ed annuali * predisposizione dichiarazioni dei redditi società di capitali / società di persone / persone fisiche * Intrastat e spesometro * Redazione bilancio di esercizio con scritture di rettifica / assestamento * Invio pratiche con Telemaco: inizio attività IVA - CCIAA - Registro Imprese - Inail - deposito bilanci - variazioni cciaa Contabile esperto per Studio Commercialista - Torino Centro - Profis Contabile esperto per Studio Commercialista - Torino Centro - Profis Il candidato prescelto per Contabile per Studio Commercialista avrà necessariamente le seguenti caratteristiche: Diploma e/o Laurea magistrale in discipline economico/finanziarie Almeno 2/3 anni di esperienza in studi commerciali strutturati Ottima conoscenza del software gestionale Profis Ottima conoscenza del pacchetto office, con Excel a livello medio/avanzato Completano il profilo ottime doti comunicative, di presentazione, flessibilità lavorativa e problem solving. Sede di lavoro: Torino Centro.Il nostro cliente è uno Studio Commercialista con sede in Torino Centro.Ottima opportunità di carriera. Retribuzione offerta: 23.000/24.000 euro lordi annui.Salario da 25.453 €/anno a 26.560 €/anno
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        Italia
        Orienta seleziona per prestigioso cliente che opera nel settore telecomunicazioni, un amministrativo contabile. Lavoro da svolgere: la risorsa sarà inserita nell'area mministrativa e dovrà occuparsi in completa autonomia di tutta la gestione contabile aministrativa fino al bilancio: inserimento fatture attive e passive, riconciliazione conti, liquidazioni, cassa, banche ecc Requisisti richiesti: Laurea (minimo triennale) in scienze economiche o similari, buona conoscenza delle problematiche amministrativo contabili comprovata da precedente esperienza nel ruolo (minimo 2 anni) buona conoscenza del sistema contabile Mago 4 o Mago net (versione precedente) predisposizione al lavoro in team Inquadramento: 4° o 5° livello metalmeccanica industria Luogo di lavoro: Nuova fiera di Roma Orario full time dal lunedi al venerdi
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        Italia (Tutte le città)
        La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità e dovrà aver maturato esperienza nella gestione autonoma della contabilità di società fino alla predisposizione del bilancio di verifica. In particolare si occuperà di:Registrazione contabile mensile degli stipendi;Registrazione fatture di vendita e acquisti;Registrazione contabile note spese;Riconciliazioni contabili;Registrazione di ammortamenti e immobilizzazioni;Gestione dei cespiti;Calcolo ammortamenti, ratei e risconti;Scritture contabili relative alle imposte;Conoscenza della prima nota contabile;Preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione bilanci mensili ed annuali;Gestione degli aspetti fiscali: Liquidazioni mensili IVA, Intrastat e Black list.Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingContabile Generale a Milano Nord EstLa persona ideale, Diplomata in Ragioneria o Laureata in Economia, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni, idealmente in realtà multinazionale modernamente organizzate e strutturate. E' richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel); gradita la conoscenza della lingua inglese. Rappresenterà requisito preferenziale la buona conoscenza di Navision. Completano il profilo autonomia operativa, capacità di gestione ed organizzazione, precisione. Il nostro cliente è una Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingSi offre un iniziale contratto a tempo determinato assolutamente finalizzato al passaggio a tempo indeterminato al termine del primo periodo. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza all'interno di un range di RAL che va dai 28.000€ ai 30.000€. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano Nord EstSalario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
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        Varese (Lombardia)
        Azienda di trasporti zona Varese cerca 1 CONTABILE FINO AL BILANCIO. Indispensabile esperienza almeno quinquennale nella gestione in autonomia della contabilità generale di azienda fino alle scritture di rettifica; ottima conoscenza di un programma gestionale di contabilità; automuniti/e. Orario: da concordare. Contratto: tempo determinato 6 mesi iniziali. (Rif. 8237) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che per ampliamento di organico ci ha incaricati di ricercare un profilo di IMPIEGATO CONTABILE CON CONTROLLO DI GESTIONE PER COMMESSA Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: gestione completa di 1 - 2 contabilità di società di capitali dell'azienda (dalla prima nota al bilancio civilistico, il bilancio fiscale lo redige il commercialista) e controllo di gestione su commesse. Competenze contabili solide e competenze di base di controllo di gestione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza (massimo 5), maturati nel ruolo c/o società di servizi o di produzione Settore di provenienza: Società di servizi o di produzione Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, persona di buon carattere, adattabile, con buone capacità di lavorare in un team. Requisiti preferenziali: residenza a MILANO. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Richiesto un preavviso contrattuale non elevato se in forza, in considerazione della necessità abbastanza urgente di ricoprire la posizione. Ral prevista entro € 35.000 e livello di inquadramento parametrato in base alla seniority e professionalità del candidato riscontrato. CCNL Commercio. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Vicenza (Veneto)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Quinto Vicentino e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, esterometro, cu, intrastat. Molto preferibile se la persona arrivasse anche al bilancio fiscale e redigesse i modelli unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (3° livello ccnl Studi Professionali) Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Quinto Vicentino (VI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ag La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Como (Lombardia)
        Il nostro Cliente, una importante azienda commerciale tessile italo/tedesca, ci ha incaricato di selezionare una Impiegata Contabile esperta, con conoscenza fluente della lingua tedesca. Zona di Lavoro: Orsenigo (CO) La figura, inserita all'interno dell'ufficio amministrazione, si occuperà di: - chiusure mensili del bilancio - statistiche di vendita degli agenti - liquidazione periodica iva - comunicazione telematica conai - esterometro - controlli e quadrature varie - chiusura del bilancio Al candidato si richiede: - conoscenza fluente della lingua tedesca - significativa esperienza pregressa nella mansione Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato al tempo indeterminato. Candidarsi allegando curriculum vitae con Foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2010-7218 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Roma (Lazio)
        Azienda lader nel settore IT è alla ricerca di un contabile per sostituzione maternita'. La figura da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo a supporto della Direzione Amministrativa, gestirà in autonomia le attività: • contabilità generale e analitica; • riconciliazione cassa e banca; • prima nota stipendi; • registrazione contabile note spese; • Tenuta registri IVA; • Liquidazioni IVA; • Gestione dei diversi adempimenti fiscali; • Scritture di assestamento bilancio. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: • laureato in discipline di natura economica o diploma di ragioneria; • esperienza nell’ambito della contabilità maturata preferibilmente in contesti strutturati di medie dimensioni; • Ottima padronanza del pacchetto office; • Ottima padronanza dei principali applicativi informatici preferibilmente integrata da conoscenza di gestionali e ERP; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Lecco (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Lecco e per sostituzione definitiva di una risorsa ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Molto preferibile la redazione Unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate.(ai soli fini indicativi € 1.600/1.900 netti mensili + welfare) Orario da osservare: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Lecco (LC) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Cuneo (Piemonte)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE FULL TIME O PART TIME STUDIO COMMERCIALISTA - ZONA SAVIGLIANO (CN): Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in zona limitrofa a Savigliano e ci ha incaricato di ricercare un profilo di  IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Gestione autonoma di circa 5/ 8 ordinarie 10/15 semplificate ed eventuali professionisti. Fino al bilancio civilistico e preferibilmente fiscale 730 e unici p.f. - sarebbero le competenze necessarie (solo in ultima battuta forse valuteremo nel caso candidati competenti solo in materia contabile e senza alcuna esperienza fiscale) Plus unico s.p e s.c. CCIAA non necessaria la conoscenza in quanto vi è una persona adibita Prima consulenza telefonica al cliente - base Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma PROFIS Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione e livello in linea con l'esperienza maturata Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì 8.00 - 14.00 18.00 (flessibilità di orario anche continuato). Si valuta anche part time 6 ore Sede di lavoro: Zona limitrofa a Savigliano (CN) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77
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        Italia
        Jobconsultinghr di Davide Maggio Job Consulting Hr ricerca e seleziona un/una CONTABILE JUNIOR per importante e strutturato contesto su Milano. Nello specifico, la figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: registrazioni dei movimenti di contabilità generale; contabilità analitica; fatturazione sia attiva (in misura minore) che passiva - in particolare fatturazione elettronica SDI. La risorsa si occuperà - inoltre - di adempimenti fiscali, IVA, modelli F23 e F24 per versamento imposte, 770, bollato, bollo virtuale, ritenute, intra, esterometro, liquidazioni e di attività per la redazione del bilancio civilistico e consolidato IFRS. Si richiede Laurea in Economia Aziendale. Si richiede esperienza pregressa di 6 mesi e/o esperienza di stage nel settore della contabilità. Inoltre, è richiesta esperienza pregressa nella contabilità fino al bilancio, nelle scritture di fine anno e nella contabilità ordinaria e straordinaria. Costituisce un plus l'aver conseguito un Master in Accounting e/o la provenienza da studio commercialista. Completano il profilo il possesso di ottime capacità organizzative, precisione e pragmatismo. Si offre contratto di apprendistato indeterminato, Età massima: 29 anni. Periodo di prova: 45 giorni di lavoro effettivo RAL: €19.900 Altri benefici: La risorsa inserita usufruirà dei ticket mensa in uso presso la Società. Retribuzione iniziale lorda: €1.421,44 mensili per 14 mensilità (paga base + contingenza + assegno supllementare + EDR/EBT) Orario di lavoro: 40 ore settimanali Ferie annuali: 26 giorni Disponibilità: immediata
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        Italia
        Ricerchiamo per studio commercialista di Boretto - Re una figura contabile esperta da inserire stabilmente Si richiede diploma di Ragioneria o laurea in Economia ed esperienza di almeno 3-4 anni in contabilità con provenienza preferibilmente da studi commercialisti Massima serietà e predisposizione ai rapporti interpersonali e lavorare in team Viene richiesta un'esperienza in area contabile di almeno 4-5 anni, autonomia nella registrazione fatture, Iva, fino alla prima nota. E' preferibile una competenza contabile fino alla chiusura di bilancio e dichiarazioni Orario full time continuato Zona di lavoro Boretto RE
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        Italia
        Orienta SA Ricerchiamo per studio commercialista di Boretto - Re una figura contabile esperta da inserire stabilmente Si richiede diploma di Ragioneria o laurea in Economia ed esperienza di almeno 3-4 anni in contabilità con provenienza preferibilmente da studi commercialisti Massima serietà e predisposizione ai rapporti interpersonali e lavorare in team Viene richiesta un'esperienza in area contabile di almeno 4-5 anni, autonomia nella registrazione fatture, Iva, fino alla prima nota. E' preferibile una competenza contabile fino alla chiusura di bilancio e dichiarazioni Orario full time continuato Zona di lavoro Boretto RE
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        Verona (Veneto)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Zevio e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Preferibile Redazione bilancio fiscale e xbrl, nota integrativa; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat. - Preferibile Redazione Unici PF, SP e SC. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità fino a febbraio 2022 con possibilità di conferma successiva. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (2° o 3° livello CCNL Commercio). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 con disponibilità il sabato ore 8.00-13.00 nei mesi di febbraio, da aprile a luglio e novembre. Sede di lavoro: Zevio (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Apis srl - Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) cerca per importante cliente 1 Contabile La risorsa si occuperà di: - contabilità generale - registrazione prima nota - fatturazione attiva e passiva - attività relative al bilancio fino al dichiarativo, occupandosi, inoltre, di gestire tutti gli adempimenti attinenti alla mansione. Requisiti: - buone capacità comunicative - un’ottima conoscenza del pacchetto Office - la conoscenza del gestionale Ranocchi - la conoscenza del bilancio, dalla predisposizione al dichiarativo. Luogo di lavoro: Avellino Orario di lavoro: full-time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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