-
loading
Solo con l'immagine

Contabile categorie


Elenco delle migliori vendite contabile categorie

Italia (Tutte le città)
Descrizione: La figura sarà inserita nel team di Assistenza Software in Area Fiscale Contabilità-Redditi. Verrà formata sulle soluzioni TeamSystem per la gestione di studi commercialisti nell’area fiscale, contabilità e redditi. Assisterà il cliente nelle fasi di installazione, avviamento, formazione ed utilizzo del Software gestionale. Sono necessarie capacità relazionali e comunicative, una buona attitudine al contatto telefonico con il cliente ed un’ottima padronanza della lingua italiana. Si richiedono serietà, puntualità, capacità di analisi e problem solving, familiarità nell’utilizzo del PC e delle principali applicazioni Microsoft. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi TeamSystem. Requisiti richiesti: • Appartenenza alle categorie agli elenchi previsti dalla legge 68/99 • Buona conoscenza in ambito dichiarativi, redditi e contabilità • Gradita esperienza di circa due anni presso uno studio commercialista o CAF • Diploma di scuola media superiore in Ragioneria • Gradita laurea in materie Economiche (triennale e/o magistrale) • Conoscenza del sistema operativo Windows • Conoscenza di software e linguaggi internet Cosa offriamo: • Crescita professionale • Formazione sull’utilizzo del software gestionale • Team di lavoro dinamico e innovativo Tipologia contrattuale: • Full Time (dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00) • Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Sede di lavoro: Padova. L’opportunità è rivolta a candidature appartenenti alle categorie protette ai sensi dell’Art. 1 L.68/99. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
La risorsa, inserita si occuperà di attività di contabilità, in particolare si occuperà di: • Registrazione ciclo passivo Italia e estero • Riconciliazioni fornitori terzi e intercompany • Rispetto puntuale delle scadenze rilevanti • Contabilità ordinaria • Controllo ed archiviazione nel sistema ERP • Registrazione movimenti bancari • Monitoraggio scadenze tramite mail e contatti telefonici • Intrastat e liquidazione IVA passiva • Gestione di eventuali ulteriori adempimenti contabile/amministrativi richiesti dal ruolo. Requisiti richiesti: • Esperienza pregressa nel ruolo in contesti strutturati; • Diploma/Laurea ad indirizzo economico/amministrativo • Buona capacità di lavoro in autonomia; • Patente B, automunito; • Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabile senior – Categorie Protette (Legge 68/99) (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Contabile senior ATTIVITÀ La risorsa selezionata si occuperà della contabilità ordinaria della società (ciclo attivo e passivo, registrazioni contabili, predisposizione del bilancio di esercizio etc.). Avrà inoltre in carico la gestione della tesoreria e dei flussi di cassa, nonché dello scadenziario pagamenti. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. SEDE DI LAVORO Milano e remoto REQUISITI Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n° 68 del 1999. Esperienza consolidata (almeno 3/4 anni) in mansioni analoghe. Autonomia nella gestione della contabilità ordinaria di una Società a Responsabilità Limitata. Ottima conoscenza della suite MS Office. Famigliarità nella redazione di una partita doppia. Opzionale la conoscenza di gestionale Odoo. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Senso di responsabilità; attitudine al lavoro in team; flessibilità e proattività. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabile Generale La persona ricercata, CONTABILE GENERALE, risponde al responsabile amministrativo e si occupa di: contabilità generale fino al bilancio; fatturazione attiva e passiva; liquidazione IVA; rapporti con le banche. ricerchiamo un junior accountat con ingleseriservato a categorie protetteIl candidato prescelto La persona inserita, CONTABILE GENERALE, ha una esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Ha un diploma o laurea economica. Inglese Fluente Annuncio riservato alle Categorie Protetteazienda cliente con sede a milano navigliOttima opportunità di carriera. contratto a tempo indeterminato Salario da 24.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona ricercata, CONTABILE GENERALE, risponde al responsabile amministrativo e si occupa di: contabilità generale fino al bilancio; fatturazione attiva e passiva; liquidazione IVA; rapporti con le banche.RICERCHIAMO UN CONTABILE A MILANOFIORIANNUNCIO RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTELa persona inserita, CONTABILE GENERALE, ha una esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Ha un diploma o laurea economica appartenenza alle categorie protettePrestigiosa azienda ClienteOttima opportunità di carriera. contratto a tempo indeterminato sede di lavoro: MILANOFIORI MM2
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
la risorsa sarà inserita nel team contabilità: - gestione ciclo attivo e passivo - prima nota - riconciliazioni bancarie - supporto area amministrativaRICERCHIAMO UN CONTABILE JUNIORriservato a categorie protetteil profilo: - esperienza di almeno 1 anno in contabilità - inglese fluente - appartenenza alle categorie protetteazienda giovane e dinamica del mondo Marketing sede di lavoro Milano Naviglicontratto di lavoro con RAL commisurata all'esperienza sede di lavoro Milano Navigli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
la risorsa si occuperà di: Partita doppia Contabilità Adempimenti fiscali e periodici Utilizzo di excel, word, posta elettronica cerchiamo un contabile su milano centroriservato a categorie protetteil candidato: - esperienza nel ruolo - appartenenza alle categorie protette La persona deve avere un approccio attento alla confidenzialità e alla riservatezza Si richiedono ordine e precisione nello svolgimento delle attività quotidiane prestigiosa azienda cliente con sede in milano centroOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
la risorsa si occuperà di: - ciclo attivo - ciclo passivo - riconciliazioni bancaire - prima nota - reportistica mensile contabile con inglese milanofioririservato a categorie protetteil profilo: - esperienza di almeno 3 anni nel ruolo - inglese fluente - appartenenza alle categorie protetteprestigiosa azienda cliente con sede a milanofioricontratto a tempo indeterminato sede di lavoro milanofiori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
attività: prestigiosa azienda cliente con sede a MilaContabilità Generale e ciclo passivo. Liquidazione Iva Riconciliazioni contabili Analisi di bilanciono centroricerchiamo un contabile generaleannuncio riservato alle categorie protetteIl candidato prescelto Il profilo ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ambito amministrativo contabile in realtà ben strutturata e organizzata. Inoltre: Ha un diploma di ragioneria o percorso accademico in materie economiche Conoscenza e competenza su aspetti contabili Buona conoscenza della lingua Inglese Ottimo approccio al lavoro e ambizione di crescere in un ruolo contabileazienda cliente con sede a milano centro Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
la risorsa si occuperà di contabilità generale: gestione ciclo attivo gestione ciclo passivo note spese supporto amministrativoricerchiamo un contabile part timeannuncio riservato alle categorie protetteil candidato ideale ha esperienza di almeno 5 anni in contabilitàazienda cliebte con sede a seregnoRAL 30000 da proporzionare su un part time azienda storica del territorioSalario da 23.000 €/anno a 24.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sede di lavoro: Milano (Mi) Rif. 4936 AMM15 Il nostro cliente è un'azienda solida ed in forte crescita. Per l'ampliamento del suo organico, sta cercando un: CONTABILE JUNIOR APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata in ragioneria o laureata in materie economiche, possibilmente, che abbia già maturato qualche anno di esperienza in ruoli amministrativi/contabili. Diamo per scontata la dimestichezza con il pacchetto Office e conoscenze base lato finance.LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con una persona flessibile e responsabile, in grado di gestire in autonomia il proprio lavoro e di supportare efficacemente l'attività dei colleghi. È caratteristica fondamentale lo spirito di iniziativa.IL RUOLO: La persona svolgerà un ruolo amministrativo-contabile: si occuperà di contabilità generale e di supporto ai contabili Senior. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
la risorsa fornirà sipporto al team contabilità: - fatturazione attiva - fatturazione passiva - prima nota - riconciliazioni bancarie - supporto amministrativo - costruzione di reportistiche mansilicontabile Junior zona missoririservato a categorie protetteil profilo: - diploma di ragioneria - esperienza di 1/2 anni in contabilità - conoscenza SAP (nice to have) - dinamismo e proattività appartenenza alle categorie protetteprestigiosa azienda cliente con sede in missori contratto a tenpo indeterminato RAL commisurata all'esperienza sede Milano Missori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
a risorsa si occuperà di: - contabilità clienti - registrazione fatture - reportistica mensile - riconciliazini bancarie - adempimenti fiscalicontabile milanofiori con inglese e sapriservato a categorie protetteil profilo: - 3/4 anni di esperienza in contabilità - inglese buono orale e scritto - conoscenza di SAP - dinamismo e proattività - appartenenza alle categorie protettemultinazionale leader mondiale nel proprio settore di riferimento sede di lavoro centro direzionale milanofioriOttima opportunità di carriera. contratto a tempo indeterminato sede Milanofiori raggiungibile con mezzi
Vista prodotto
Italia
Nexus Milano ricerca per importante azienda del mondo Tire un/una CONTABILE CICLO PASSIVO CATEGORIA PROTETTA. La risorsa sarà inserita all'interno del team Finance e si occuperà della gestione del ciclo passivo aziendale, CEE ed Extra CEE. Requisiti: - Diploma in Ragioneria o laurea in Economia; - 3/5 anni di esperienza pregressa in realtà strutturate e internazionali; - Ottima conoscenza di SAP; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Capacità di organizzazione e team work; - Gradite conoscenze di contabilità generale; - Appartenenza alle categorie protette L.68/99. Orario: full time Luogo di Lavoro: Milano zona Bicocca Inquadramento: tempo indeterminato, RAL da definire sulla base della esperienza La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Per società cliente sita in zona Monza, ricerchiamo una risorsa da inserire in amministrazione. La figura ricercata si occuperà di: Contabilità generale Contabilità fornitori Prima nota Back office amministrativo Si richiede: Esperienza di almeno un anno in ambito contabile Iscrizione alle liste delle categorie protette Buone doti relazionali Dimestichezza con i sistemi informatici Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La filiale di Brescia ricerca per azienda molto strutturata di Brescia un IMPIEGATO/A CONTABILE part-time 25 ore settimanali - categorie protette Legge 68/99 La persona si occuperà: Fatturazione passiva Supporto all'ufficio contabile Fornirà carattere fondamentale avere esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni ed essere iscritti alle liste di collocamento per le categorie protette 68/99 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Lavoropiù - divisione Fashion - ricerca per azienda cliente operante nel settore Fashion, una figura di Impiegato/a Contabile con 3/5 anni di esperienza o in azienda o nella revisione contabile. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di: Gestione e tenuta della contabilità relativa alle immobilizzazioni Gestione dell’apertura dei negozi nel rispetto delle norme del gruppo Controllare e convalidare da data di entrata in funzione delle immobilizzazioni (data di entrata in funzione, informazioni riportate sulla scheda immobilizzazioni, classificazione contabile, modo/durata di ammortamento) Analizzare le variazioni. Registrazione delle operazioni relative alle imposte (IVA, Intrastat, Esterometro, Certificazione Uniche Autonomi, Conai) Calcolo e contabilizzazione delle altre imposte e tributi Registrare le operazioni di elaborazione delle retribuzioni, controllare e contabilizzare il file del consulente del lavoro, controllare e contabilizzare le richieste speciali di paga (ad esempio: pagamenti con assegno, bonifici all'estero, rifiuti di pagamento, ecc...) Predisporre i pagamenti alla tesoreria Predisporre dossier di reporting package mensili nel rispetto delle regole contabili di Gruppo Supporto ai revisori contabili in sede di chiusura di bilancio Organizzare e coordinare la pianificazione in collaborazione con il responsabile contabile, il controllo di gestione mensilmente Partecipare e rileggere alle chiusure mensili di conto economico con la controllante Fornire gli elementi che consentono l'elaborazione dei fascicoli fiscali, conto economico e stato patrimoniale Progetto controllo di gestione: è in essere il progetto dell’implementazione del controllo di gestione della filiale in loco. La persona si occuperà della predisposizione del conto economico mensile, rilettura del conto economico mensile con l’amministrazione ed il gruppo, analisi del fatturato e principali linee di costo, coordinamento con HR e area manager sulla gestione delle ore, supporto alla predisposizione del budget, analisi degli affitti e coordinamento con i consulenti esterni per la gestione ne Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Bologna Contratto: tempo determinato/indeterminato Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie
Vista prodotto
Italia
Agenzia per il lavoro Orienta cerca per azienda cliente con sede a Lamporecchio (PT) un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - iscritto/a alle CATEGORIE PROTETTE La figura ricercata sarà inserità nell'ufficio Amministrazione e Contabilità e supporterà i colleghi nella gestione amministrativa, contabile ed organizzativa dell'azienda. In particolare si occuperà della raccolta e della registrazione della documentazione amministrativa e della gestione della fatturazione e della contabilità. Si richiede: - Diploma o Laurea in materie economiche, - Esperienza di 2 anni nella mansione, - Buona conoscenza degli applicativi Office, - Iscrizione al collocamento mirato, categorie protette (Legge 68/99), - Patente B. Luogo di lavoro: Lamporecchio (PT)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MGvision s.r.l., con sede a Roma, in via del Plebiscito 107 | Palazzo Doria Pamphilj ricerca Un Addetto Contabile appartenente alle categorie protette art.1 L.68/99, da inserire nel proprio team. La risorsa, in collaborazione con il Team e riportando direttamente alla Responsabile del team, si occuperà dei processi contabili/amministrativi nel rispetto della normativa civilistica e fiscale. Il candidato dovrà essere in grado di: •Provvedere all’applicazione corretta dei processi contabili e amministrativi, nel rispetto delle norme civilistiche, fiscali e delle politiche aziendali; •Gestire le scritture contabili e la registrazione attiva e passiva della fatturazione; •Eseguire l’aggiornamento della prima nota e di tutti i movimenti contabili apportando eventuali modifiche alle registrazioni effettuate; •Seguire e completare il processo di registrazione contabile. Requisiti minimi richiesti: Tecnici: •Laurea breve in materie economiche •Esperienza pregressa nel ruolo di 1-5 anni; •Ottima conoscenza delle nozioni tecnico contabili; •Esperienza nel ciclo attivo, fatturazione ed incasso clienti e ciclo passivo; •Esperienza nella registrazione di fatture fornitori ed ordine d’acquisto; •Conoscenza di base della normativa fiscale delle imprese; •Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel; •Buon livello della lingua inglese. Sono requisiti preferenziali: •Buone doti di precisione e affidabilità; •Forte attitudine al lavoro in team; •Capacità di gestione autonoma delle attività nei tempi assegnati; •Possedere consapevolezza organizzativa e di controllo; •Capacità di multitasking; •Spiccata capacità di problem solving; •Aver utilizzato già in passato sistemi di gestione della contabilità (preferibilmente TeamSystem). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per importante azienda di consulenza fiscale IMPIEGATO/A CONTABILE - FISCALE La risorsa, si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento contabile aziendale e gestire il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali. Nello specifico si occuperà della tenuta prima nota, dichiarazione IVA e scarico fattura. Inoltre si occuperà anche di adempimenti CAF (730; modelli unici, ISEE, etc.). REQUISITI: •Laurea in economia aziendale e/o diploma in ragioneria; •Buone conoscenza informatiche; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Precisione e rispetto delle scadenze •Buone doti relazionali Sede di lavoro: Catanzaro Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO CONT/FISC22 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Per importante azienda leader mondiale nella produzione di ceramica e sanitari nella zona di Albenga, stiamo cercando un  ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO/CONTABILE iscritto alla Legge 68/99. La risorsa appartenente alle categorie protette verrà inserita in un contesto dinamico e in crescita, verrà inserito in un percorso di formazione finalizzato al raggiungimento dei requisiti e standard necessari a ricoprire il ruolo. Il candidato ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: - inserimento ordini clienti - registrazione DDT di acquisto ed emissione/archiviazione - fatturazione e bollettazione Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche - esperienza pregressa, anche breve, nella mansione - ottima conoscenza di MS Office (livello avanzato dell’applicativo Excel;) - capacità di lavorare in gruppo e di rispettare le scadenze - buone capacità relazionali e di comunicazione - proattività e problem solving - disponibilità immediata. Altre informazioni: Si offre: contratto iniziale full time dal Lunedì al Venerdi a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda Data di inizio prevista: 22/2/2021
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Unoenergy ricerca un diplomato/laureato in Economia e Commercio/Economia Aziendale appartenente alle categorie protette Art.1 L.68/99 per inserimento nel proprio organico in qualità di impiegato/a addetto alla gestione amministrativa e contabile. La figura dovrà occuparsi delle seguenti attività: fatturazione attiva, protocollazione ed archiviazione fatture passive, registrazioni prima nota e contabilità di commessa. Sono richiesti diploma o laurea in Economia e Commercio/Economia Aziendale, preferibile precedente esperienza nel settore amministrativo, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia dopo opportuno percorso di affiancamento. Sede aziendale Rovigo. I dati comunicati verranno trattati ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, così come previsto dalle vigenti normative in materia.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La risorsa sarà impiegata nelle attività di: • Contabilità; • Fatturazione attiva e passiva; • Attività amministrative relative alle gare d’appalto. Requisiti richiesti: • Esperienza pregressa 1-2 anni in attività amministrative; • Formazione ad indirizzo amministrativo/contabile; • Precisione, attenzione al dettaglio, predisposizione al problem solving; • Patente B, automunito; • Appartenenza alle categorie protette (L.68/99). Luogo di lavoro: Gavardo Disponibilità oraria: Full Time
Vista prodotto
Polistena (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per importante Studio Commercialista IMPIEGATO/A CONTABILE - FISCALE La risorsa, si occuperà della fatturazione periodica trimestrale dello studio, della gestione dei rid presso le banche, della cura degli incassi dalla clientela, della gestione dello scadenziario, dei pagamenti relativi ai fornitori dello studio, della gestione dei pagamenti del personale dello studio. REQUISITI: •Laurea (in materie economiche) o diploma tecnico commerciale; •Buone conoscenza informatiche; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Precisione e rispetto delle scadenze •Buone doti relazionali L’inserimento sarà valutato in base alla preparazione della risorsa. Sede di lavoro: Polistena Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ADD/PAG corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Oggi Lavoro, filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda cliente del settore aerospaziale un/a IMPIEGATA/O CONTABILE FORNITORI APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE. La persona si occuperà della gestione della contabilità generale e del ciclo passivo, registrazione fatture, cassa e banca, liquidazione iva e registrazione scritture contabili. Requisiti richiesti: · Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; · Ottima capacità di utilizzo di gestionali quali ad esempio Navision, Zucchetti o SAP; · Buona dimestichezza nell'uso generale del pc e del pacchetto Office; · Buona conoscenza della lingua inglese; · Flessibilità, disponibilità, precisione ed autonomia nella conclusione di attività assegnate; · Attitudine al problem solving; · Disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione Orario: Full Time Luogo di lavoro: Milano zona Uruguay I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Massa (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda cliente del settore elettrico una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CATEGORIE PROTETTE L.68/99 per contratto part-time. La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: - registrazioni contabili e prima nota - gestione contabilità ordinaria - gestione contabilità analitica - dichiarazione IVA - scritture chiusura rettifica e assestamento - studi di settore (ISA). Tra i requisiti richiesti: - Iscrizione al collocamento mirato Categorie Protette L.68/99 con almeno 46% di invalidità - Esperienza pregressa in ambito amministrativo come contabile - Conoscenza programma rilevazione contabile - Conoscenza normativa IntraCE - Gradita conoscenza del bilancio - Buone competenze informatiche - Buone competenze organizzative e capacità di lavorare in autonomia - Patente B e automuniti - Disponibilità a contratto part-time - Disponibilità a contratto iniziale in somministrazione. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza. Luogo di lavoro: Massa La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativ
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per player nazionale in continua crescita nel settore multiutility, per implementazione del team in ambito amministrativo contabile, ricerchiamo: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO (art. 18 l.68/99 collocamento categorie protette) – PADOVA Con l’intento di rafforzare il team della funzione Amministrativa, si ricerca un/a impiegato/a (art. 18 l.68/99 collocamento categorie protette) che dovrà supportare l’ufficio amministrativo nella tenuta della contabilità ordinaria a diretto riporto del Responsabile Amministrativo. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, anche minima. COMPITI E RESPONSABILITA Ciclo attivo, ciclo passivo Tenuta contabilità IVA e relative liquidazioni Redazione delle scritture contabili Predisposizione delle scritture di rettifica per i bilanci Chiusure contabili mensili o trimestrali REQUISITI FONDAMENTALI Precisione, affidabilità, senso di responsabilità e riservatezza Capacità di lavorare in team Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo Conoscenza di piattaforme contabili Excel SEDE DI LAVORO: Padova Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IMPIEGATO_AMMINISTRATIVO_art_18_l_68_99_collocamento_categorie_protette_PADOVA_174642908.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Synergie68, filiale di Milano Restelli, ricerca per un importante cliente operante nel settore dei trasporti un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR appartenente alle categorie protette come INVALIDO/A CIVILE La risorsa verrà inserito all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di: Definizione dei fatti contabili scaturenti dall’attività d’impresa; Identificazione delle procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni; Realizzazione delle registrazioni contabili e fiscali periodiche; Applicazione delle tecniche di contabilità generale, come ad esempio le registrazioni di partita doppia, riepilogo del piano dei conti, tenuta scadenziario. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: Appartenenza alle categorie protette L.68/99 invalidi civili Diploma di Ragioneria Esperienza di 1/2 anni nel ruolo Dimestichezza con l’uso dei principali strumenti informatici Contratto: tempo determinato di 9/12 mesi finalizzato all'indeterminato Disponibilità: Full TIme oppure Part Time 21 ore Luogo di lavoro: Lallio (BG)     I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per nota azienda italiana del settore fashion luxury, per la sede di Roma, Adecco Fashion&Design seleziona un/a ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI appartenente alle categorie protette dalla legge 68/99. Il candidato si occuperà di monitorare gli ingressi e le uscite di merce dalla sede rapportandosi con i referenti aziendali, predisponendo la relativa documentazione e occupandosi dell'organizzazione delle consegne di un prodotto di alta moda che necessita di particolare attenzione. Le attività nel dettaglio saranno le seguenti: -Ricevimento della merce in entrata e verifica corrispondenza con il documento di trasporto; -Carico a sistema informatico (per singola SKU) della merce ricevuta; -Movimentazione interna della merce (spostamento contabile, supportato dal sistema informatico, della merce fra le varie ubicazioni definite); -Trasferimento della merce verso le altre sedi aziendali oppure verso dei soggetti esterni (Celebreties, Influencer, Newsmagazine, Agenzie pubblicitarie/marketing,...); -Preparazione della documentazione necessaria (sia attraverso documenti manuali che con supporto del sistema informatico, documenti di trasporto, fatture proforma, bollettini per corieri espressi,...); -organizzazione della spedizione e verifica della merce in uscita (corrispondenza con documentazione). Sono previste occasionali trasferte presso altre sedi aziendali (firenze/milano/vicenza) PROFILO Il candidato ricercato possiede le seguenti caratteristiche: -appartiene alle categorie protette dalla legge 68/99 - ha maturato una precedente esperienza in ruolo analogo all’interno di contesti strutturati, preferibilmente di respiro internazionale; - conosce i processi che caratterizzano il settore del fashion & luxury; - ha spiccate doti di precisione e rispetto delle scadenze; - è proattivo ed esprime al meglio le sue capacità in contesti dinamici, anche quando si trova sotto pressione; - Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto diretto con l'azienda cliente come dipendente con orario full time, lunedì /venerdì, 9/18. La durata del contratto e l'inquadramento sono commisurati all'esperienza
Vista prodotto
Ancona (Marche)
CBS Lavoro - Divisione Fashion & Luxury - seleziona per rinomata azienda che commercializza abbigliamento lusso multibrand: TIROCINANTE UFFICIO AMMINISTRATIVO – CAT. PROTETTE (Invalidi L.68/99) La risorsa si occuperà prevalentemente di attività di archivio contabile. Verrà poi formata man mano nel dare supporto all’ufficio contabile per le registrazioni fatture e altre attività di contabilità generale. Requisiti: - Diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico - Iscrizione alle liste categorie protette L.68/99 (invalidi) - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (in particolare Excel) - Gradita buona conoscenza lingua inglese - Ottime capacità di attenzione, precisione, rispetto delle priorità e scadenze Luogo di lavoro: Jesi (An) Orario di lavoro: Ft Inserimento: è previsto inserimento tramite stage
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.