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Contabile centrale


Elenco delle migliori vendite contabile centrale

CENTRALE CLIGNOTANTE 12V--EBTOOLS CENTRALE CLIGNOTANTE 12V ADATTO PER LED FLASHER 12 V 24 V 3 PIN RELÈ REGOLABILE INDICATORE DI DIREZIONE BLINKER PER MOTO ADATTO PER LEONELLI 12V ELECTRONIC FLASHER
  • Relè lampeggiante a LED Superfine di qualità universale per automobili e motocicli 12V 24V. per relè lampeggiatore elettronico 24v relè lampeggiatore elettronico 24v centrale clignotante 12v per leonelli 12v electronic flasher adatto per centrale clignotante 12v adatto per centrale clignotante 12v
  • Relè lampeggiante a LED Superfine di qualità universale per automobili e motocicli 12V 24V. per interruptor intermitente ledadatto per centrale clignotante 12vadatto per centrale clignotante 24v
  • La frequenza di lampeggiamento della lampadina dell'indicatore di direzione consente di essere regolata. Design del connettore a 3 pin standard, plug and play, installazione semplice, durevole per un uso prolungato. per intermittenza elettronica frecce 24 v cobo per centrale clignotante 12vadatto per centrale clignotante 24vadatto per centrale clignotante 24v
  • Utile per risolvere problemi relativi alla luce LED degli indicatori di direzione, come lampeggio rapido, assenza di lampeggio o bruciatura. per centrale clignotante led moto 12v 3pin led relè per centrale clignotante 24vadatto per centrale clignotante 24vadatto per centrale clignotante 24v
  • Tecnologia SMD avanzata, con protezione automatica da cortocircuito, protezione automatica da sovraccarico, protezione automatica del collegamento inverso per garantire il funzionamento stabile della lampadina. per relè lampeggiatore a led regolabile per centrale clignotante 24vadatto per centrale clignotante 24vadatto per centrale clignotante 24v
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CENTRALE DI COMANDO PER UNO O DUE MOTORI A 230 V MC800
  • Centrale di comando per uno o due motori a 230 V, dotata di tecnologia Nice BlueBUS, predisposta per Opera
  • Alimentazione universale: 120/230 Vac 50/60 HzLogica a microprocessore: alle funzioni evolute dei siste-mi Nice (partenza graduale e rallentamento, memorizza-zione automatica di entrambe le posizioni di finecorsa e la funzione anta pedonale) la centrale MC800 aggiunge i vantaggi del sistema Opera.
  • Sicura ed affidabile: grazie al rilevamento ad ostacoli con doppia tecnologia lungo tutta la corsa e la predi-sposizione al collegamento di bordi sensibili resistivi di ultima generazione
  • Intelligente: segnalazione all’accensione della corretta alimentazione e del buon funzionamento della centrale; diagnosi automatica delle anomalie e segnalazione tramite lampeggiante e LED di conferma.
  • Ricevitore radio: predisposte per l’inserimento dei ricevitori ad innesto SM
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CENTRALE ELETTRICA PORTATILE ECOFLOW DELTA MAX DA 2016 WH, CAPACITÀ ESPANDIBILE, GENERATORE SOLARE CON 4 PRESE CA DA 2400 W (4600 W SOVRATENSIONE) PER L’USO ALL’APERTO, I VIAGGI E PER IL CAMPEGGIO
  • [Enorme capacità espandibile] - Centrale elettrica a batteria con una capacità di 2016 Wh espandibile. Collega due batterie supplementari per ottenere un’incredibile capacità di 6048 Wh.
  • [Molteplici modalità di ricarica] - Molto più di un generatore solare. Carica CA, solare, in auto o tramite EcoFlow Smart Generator. Ricarica completa in 1,6 ore tramite prese a muro. Usa la doppia ricarica per unire l’alimentazione CA allo Smart Generator e ottenere velocità leader del settore. Abbina solare + CA o solare + Smart Generator per l’uso all’aperto.
  • [Alimenta praticamente qualsiasi cosa] - Uscita da 2400 W per alimentare fino a 13 dispositivi contemporaneamente. X-Boost ti permette di alimentare apparecchi da 3000 W. Generatore ideale per l’alimentazione di backup.
  • [La sicurezza prima di tutto] - Centrale elettrica portatile con protezione BMS. Monitora tensione, corrente, cortocircuito e temperatura in tempo reale. Generatore per esterni dalla struttura robusta ideale per i viaggi e per il campeggio.
  • [Contenuto della confezione] - 1. Centrale elettrica solare DELTA Max, 2. Cavo da DC 5521 a DC 5525, 3. Cavi per ricarica solare, CA e in auto, 4. Manuale. Inoltre, potrai usufruire della garanzia di 24 mesi e del servizio di assistenza clienti.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATA O IMPIEGATO STUDIO COMMERCIALISTA MILANO stazione centrale Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, intrastat; - Preferibile Redazione Unici PF. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali, circa 1.200/1.300 netti mensili). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano stazione centrale (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aa La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Firenze (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa Fondazione, mediamente strutturata, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria; - Registrazione fatturazione attiva e passiva, intracomunitario ed exta CE; - Gestione contabile acquisti e vendite anche in e-commerce comprese le verifiche preventive su dati contabili e fiscali forniti da fornitori e clienti; - Gestione adempimenti mensili, trimestrali, annuali, IVA, compreso esterometro; - Gestione split payment per rapporti con la Pubblica Amministrazione; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Supporto alla redazione del Bilancio fiscale; - Gestione attività di reporting agli Organismi di Controllo; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione:minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Aziende che oeprano a livello internazionale. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Aziendale oppure Fondazioni o altri Enti senza scopo di lucro. Conoscenze linguistiche: inglese fluente sia a livello scritto che orale per gestire le comunicazioni relative al giro di documentazione contabile della Fondazione; Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. E - Commerce. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team, nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali. Precisa e puntuale sulle registrazioni; riservata nel trattamento dei dati e delle informazioni gestite; in grado di rapportarsi con diverse tipologie di interlocutori che si interfacciano nell'Organizzazione degli eventi della Fondazione. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. CCNL Commercio e Servizi - 2/3 livello in funzione dell'esperienza maturata. Retribuzione in linea con le effettive competenze (indicativamente € 30.000 lordi annui + buoni pasti giornalieri da 7 € cad. ed eventuale bonus/premio annuale) Orario di lavoro: full time. Dal lunedì al Venerdì 9/13 - 14/18 Sede di lavoro: Firenze zona centrale Data prevista per l’inserimento: Marzo 2021 con possibilità di affiancamento in un team di contabili esperti che già oggi gestiscono le mansioni che verrebbero affidate. Rif: CG/sub La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat, modelli 770 e CU - Redazione Unici PF; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 con massima disponibilità nei periodi dei picchi fiscali ove necessario. Sede di lavoro: Milano zona stazione centrale (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Il profilo sarà inserito nel team dell'amministrazione e sarà a riporto del responsabile amministrativo. Nello specifico avrà focus su: - Contabilità fornitori con registrazione fatture e redazioni scritture contabili - controllo ordini e fatture - Riconciliazioni conti contabiliContabile fornitori sostituzione maternitàLa ricerca ha carattere d'urgenzaIl candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo all'interno di realtà strutturate. Inoltre dovrà essere in possesso di: - Diploma di ragioneria o titoli equivalenti - Conoscenza di un gestionale di contabilità nello specifico Navision - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolar modo di Excel - Conoscenza base della lingua ingleseIl nostro cliente è un'importante multinazionale del settore ITLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente intorno a 28000€. Zona di lavoro: Stazione Centrale La ricerca ha carattere d'urgenzaSalario da 28.000 €/anno a 29.000 €/anno
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Roma (Lazio)
Zona centrale ricerchiamo persona dinamica, esperta e seria da inserire part time in una società di servizi alle imprese
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Italia (Tutte le città)
Il profilo ideale è un giovane neodiplomato/neolaureato che ha maturato un'esperienza di stage presso uno Studio di Dottori Commercialisti, che conosce la partita doppia e ha passione per l'attività amministrativo contabile. Si verrà inseriti in un team di lavoro e si parteciperà ad una formazione on the job finalizzata alla gestione contabile dei clienti in piena autonomia. Junior Neodiplomato/Neolaureato per ruolo di Contabile GeneraleSocietà di consulenza amministrativo contabile Il candidato ideale è Diplomato in Ragioneria o Laureato in Economia, è appassionato di contabilità ed è interessato ad intraprendere un percorso formativo finalizzato alla gestione contabile di aziende clienti in autonomia. E' considerato requisito preferenziale per accedere alla selezione una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo passione per il ruolo, proattività, flessibilità, ottime doti relazionali e di lavoro di team, ambizione e voglia di crescere professionalmente. Il nostro cliente è una realtà di consulenza alle aziende nazionali ed internazionali in ambito Amministrazione/Contabilità/Personale Si offre un iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi + 3 mesi con finalità di assunzione diretta. Inquadramento: IV livello ccnl: commercio. Si richiede disponibilità immediata. Zona di lavoro: Milano Stazione Centrale Salario da 20.000 €/anno a 22.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Personale Amministrativo/Contabile Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle, ricerca per Sardegna, Puglia, Calabria, Sicilia e per la sede centrale a Pescara. Richiesta studi in ambito economico aziendali e ragioneria. Conoscenza dei programmi di contabilità, preferibilmente SAP Business One Esperienza nel ruolo, o ruolo affine. Residenza in zone limitrofe. Per la sede centrale è gradita conoscenza di reporting, controllo di gestione e finanza Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
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Trento (Trentino Alto Adige)
Synergie Italia, filiale di Trento, per consolidata realtà trentina operante nel settore agroalimentare: IMPIEGATO/A CONTABILE La risorsa si occuperà di: - gestione della contabilità - emissione fatture elettroniche passive e registrazione - liquidazione IVA - controllo ordini di acquisto e verifica imputazione costi su commessa -pagamenti fornitori e riconciliazioni bancarie -versamenti F24 -gestione rapporti con le banche -scritture di rettifica per la chiusura del bilancio - predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali - calcolo imposte - CU e 770 -dichiarazione IVA - preparazione documenti e verbali per le verifiche sindacali. Ci rivolgiamo a candidati in possesso di titolo di studio in ambito economico, che abbiano maturato una pregressa esperienza in ruoli analoghi (preferibilmente presso aziende strutturate e modernamente organizzate), dimestichezza con i principali applicativi informatici. Requisito preferenziale è l'aver già operato con sistemi ERP evoluti (es.SAP, Oracle, Navision). Completano il profilo precisione, gestione del tempo, autonomia operativa e predisposizione al lavoro in team Si offre: Contratto a tempo determinato; Orario full-time dal lunedì al venerdì in orario centrale; Inquadramento da definire in base all'esperienza; Luogo di lavoro: TRENTO I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Cosenza (Calabria)
Dec.srl ricerca per propria sede centrale un/una Segretaria/o e un operatore amministrativo/contabile. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Esperienza: segretaria amministrativa o simili: 1 anno (Opzionale) Mansioni amministrative: Pianificazione Fare piccole commissioni Gestione scorte e rifornimenti Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Gestire i social media Accogliere gli ospiti Mansioni finanziarie: Nota spese Gestione dei pagamenti Fatturazione Acquisti Mansioni amministrative: Fatturazione Pianificazione Verificare la regolarità della documentazione (esenzioni, assicurazioni, ecc.) Rispondere al telefono Smart working: NO Annuncio rivolto ad ambosessi con disponibilità immediata. Si invitano i candidati interessati ad inviare Curriculum Vitae aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
Il profilo ideale è un giovane neodiplomato/neolaureato che ha maturato un'esperienza di stage presso uno Studio di Dottori Commercialisti, che conosce la partita doppia e ha passione per l'attività amministrativo contabile. Si verrà inseriti in un team di lavoro e si parteciperà ad una formazione on the job finalizzata alla gestione contabile dei clienti in piena autonomia Società di consulenza amministrativo contabile Junior Neodiplomato/Neolaureato per ruolo di Contabile GeneraleIl candidato ideale è Diplomato in Ragioneria o Laureato in Economia, è appassionato di contabilità ed è interessato ad intraprendere un percorso formativo finalizzato alla gestione contabile di aziende clienti in autonomia. E' considerato requisito preferenziale per accedere alla selezione una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo passione per il ruolo, proattività, flessibilità, ottime doti relazionali e di lavoro di team, ambizione e voglia di crescere professionalmente Il nostro cliente è una realtà di consulenza alle aziende nazionali ed internazionali in ambito Amministrazione/Contabilità/Personale Si offre un iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi + 3 mesi con finalità di assunzione diretta. Inquadramento: IV livello ccnl: commercio. Si richiede disponibilità immediata. Zona di lavoro: Milano Centrale Salario da 20.000 €/anno a 22.000 €/anno
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Roma (Lazio)
DESCRIZIONE La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di una figure da inserire come Segretaria Amministrativa nella sede centrale di Roma. IL LAVORO La figura si occuperà della stesura della prima nota contabile, documentazione e registrazione di ogni movimento contabile aziendale, tenuta contabile dei mastri contabili e rapporti con clienti e fornitori, gestione della fatturazione sia attiva che passiva elettronica. Gestione della mail - pec, ed utilizzo corretto di quest’ultima; il tutto con ausilio di strumenti informativi, curandone a sua volta la manutenzione e l’adeguata integrazione con i sistemi gestionali-informativi messi a disposizione dell’azienda. Analisi contabilità del personale, presenze, cedolini paga e costi del personale. REQUISITI Ricerchiamo una figura giovane e motivata, ambiziosa e con doti di adattabilità, organizzazione, precisione, autonomia nelle decisioni e con ottime doti comunicative. Inviare curriculum all’indirizzo ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare direttamente il Sig. Orchi Gianluca al numero 335-8428051.
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Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE Si richiede forte motivazione e senso di responsabilità, esperienza nella gestione di contabilità ordinarie e semplificate, nella chiusura dei bilanci e nella redazione delle dichiarazioni dei redditi di persone fisiche e società. Serietà, autonomia e capacità di lavorare in team completano il profilo. Si offre massima serietà e opportunità di crescita professionale. Esperienza: contabile esperto, ragioniere/a, commercialista o simili: 2 anni (Obbligatorio) Le sede di lavoro è Milano, zona Centrale - Repubblica. L'inserimento previsto è di un contratto determinato di 6 mesi finalizzato all'assunzione Disponibilità ad inserimento immediato. Contratto di lavoro: Part time, Determinato Requisiti fondamentali: - Diploma di ragioneria o equivalente - Residenza Milano o in zone limitrofe - età massima 35 anni - Automunita/o
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Padova (Veneto)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del:: FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le susidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea specialistica in Economia Esperienza in azienda di costruzione macchinari Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza delle logiche di reporting contabili e gestionali Lingua Inglese LIVELLO C1 COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_174410363.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del:: FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. Ai fini delle analisi commerciali di gruppo predispone l’opportuna documentazione COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le susidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_174410363.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del: FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. Ai fini delle analisi commerciali di gruppo predispone l’opportuna documentazione COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le susidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_174410363.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del:: FINANCIAL SUBSIDIARIES CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiaries controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. Ai fini delle analisi commerciali di gruppo predispone l’opportuna documentazione COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le subsidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_176863675.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Enjoy s.r.l. azienda operante nel settore delle energie rinnovabili per la propria sede di Milano ricerca: n.1 GEOMETRA/INGEGNERE, da inserire nel proprio organico. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: -Responsabilità della gestione del cantiere -individuazione dei fornitori, gestione tecnica contabile ed economia,pianificazione attività lavorative, gestione della sicurezza. Requisiti richiesti: -patente B -diploma di Geometra o laurea in ingegneria -gradita esperienza nella mansione, -capacità organizzative. Si offre. -contratto iniziale di 6 mesi di prova a scopo di assunzione a contratto indeterminato. Zona di lavoro: Milano stazione centrale.
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