-
loading
Solo con l'immagine

Contabile clienti generale


Elenco delle migliori vendite contabile clienti generale

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Contabilità clienti e generale;Gestione fatturazione ciclo attivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie; Scritture di rettifica e assestamento; Adempimenti fiscali ordinari (Liquidazione Iva, Intrastat, F24).Disponibilità immediata per svolgere colloquiImportante azienda operante nel settore serviziIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie; Esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni; Ottima conoscenza del Pacchetto office con Excel livello avanzato; Buona conoscenza del gestionale Zucchetti; Disponibilità immediata per svolgere colloqui. Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore servizi.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con scopo assunzione. RAL 25.000€/28.000€ Zona Milano centro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori.Gestione delle banche Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario.Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Fatturazione elettronica attiva e passiva.Gestione di tutta la contabilita' generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti.Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, inserito in un team di lavoro, si occuperà di assistenza contabile, amministrativa e fiscale per i clienti della società, in particolare: - Contabilità clienti; - Contabilità fornitori; - Contabilità generale; - Adempimenti fiscali; - Assistenza amministrativa. Prestigiosa società di Consulenza AziendaleContabile da Studio immediatamente disponibileIl profilo ideale, Laureto in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni presso primari Studi di dottori commercialisti modernamente organizzati e strutturati e si è occupato della gestione contabile di un pacchetto d clienti dalla prima nota alle scritture di rettifica e assestamento. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi gestionali di contabilità. Completano il profilo autonomia, flessibilità, proattività, ottime doti relazionali e propensione al lavoro di team. Il nostro cliente è una realtà operante nei servizi di assistenza contabile, amministrativa, fiscale, tributaria, elaborazione paghe e consulenza del lavoro Si offre un inziale ingresso in somministrazione finalizzato alla conferma a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperineza all'interno di un range di RAL che va dai 22.000€ ai 26.000€ + ticket giornalieri da 5,29€. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano centro (MM DUOMO) Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a si occuperà di contabilità a 360, in particolare seguirà: - registrazione fatture clienti; - registrazione fatture fornitori; - gestione incassi e pagamenti; - prima nota contabile.Contabile generale sostituzione maternitàPrestigiosa realtà operante nel settore dei serviziE' gradita una pregressa esperienza, seppur breve nel ruolo. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale Navision.Prestigiosa realtà operante nel settore dei serviziLa persona verrà inserita in sostituzione maternità a partire dalla metà del mese di novembre. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 27.000 Euro. La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro Milano centro.Salario da 25.000 €/anno a 27.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona, che ha maturato un'esperienza di 3-4 anni in posizione analoga in aziende strutturate o in società di revisione, si occuperà: della gestione dei rapporti con le branch estere, della corretta tenuta della contabilità generale, della predisposizione del Reporting mensile per la capogruppo e della redazione del Bilancio annuale civilistico Il ruolo prevede inoltre il coinvolgimento diretto nei rapporti con i clienti interni (Business Unit di riferimento e altre funzioni di staff) ed esterni (società di revisione, collegio sindacale, società di consulenza). Contabile generale Milano Centro a tempo determinato Il nostro cliente è un'importante multinazionale del settore EnergyLa risorse ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:esperienza pregressa in posizione analoga; conoscenza dei principi contabili IAS/IFRS e OIC; padronanza della lingua inglese; conoscenza SAP ed Excel. Il nostro cliente è un'importante realtà del settore Energy.La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa del candidato, indicativamente intorno ai 34000€ euro. La ricerca ha carattere d'urgenza. Il candidato sarà inserito con un contratto a tempo determinato in sostituzione. Zona di lavoro: Milano centroSalario da 34.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Caserta (Campania)
La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione nello specifico sarà inserita all’interno del team amministrazione per l’aggiornamento della contabilità generale, contabilità fornitori, contabilità clienti. In supporto al team amministrazione avrà la possibilità di vedere e imparare tutti i processi relativi al ciclo passivo e attivo e la gestione dei documenti contabili. Nello specifico avrà l’opportunità di avere una visione generale dei diversi ambiti amministrativi e di contabilità. Contabilità: • Controllo contabilità generale. • Gestione libro giornale • fatturazione elettronica passiva. • Registrazione delle fatture di spese generali, Il candidato ideale ha diploma e o laurea, possiede una buona conoscenza del pacchetto Office e buona conoscenza di Excel, e una spiccata predisposizione alla relazione interpersonale e al lavoro in team. Completano il profilo una buona capacità di concentrazione, di organizzazione. Contratto: Determinato Orario: Full-time Sede lavorativa: Caserta Inviare il cv per candidarsi all’annuncio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione nello specifico sarà inserita all'interno del teamamministrazione per l'aggiornamento della contabilità generale, contabilità fornitori, contabilità clienti.In supporto al team amministrazione avrà la possibilità di vedere e imparare tutti i processi relativi alciclo passivo e attivo e la gestione dei documenti contabili.Nello specifico avrà l'opportunità di avere una visione generale dei diversi ambiti amministrativi e dicontabilità.Contabilità:o Controllo contabilità generale.o Gestione libro giornaleo fatturazione elettronica passiva.o Registrazione delle fatture di spese generali,Il candidato ideale ha diploma e o laurea, possiede una buona conoscenza del pacchetto Office ebuona conoscenza di Excel, e una spiccata predisposizione alla relazione interpersonale e al lavoro inteam.Completano il profilo una buona capacità di concentrazione, di organizzazione.Contratto: DeterminatoOrario: Full-timeSede lavorativa: CivitavecchiaInviare il cv per candidarsi all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come contabile. Disponibilità immediata. Pluriennale esperienza nella contabilità fornitori, clienti e generale. Gestione completa e autonoma della contabilità fino al bilancio. Dichiarazioni fiscali. Agenti, ritenute d’acconto, Enasarco. Gestione portafoglio Riba, gestione e riconciliazione banche, cassa, registrazioni di contabilità generale, liquidazione IVA, F24, Intrastat, Black list. Diploma di ragioneria.
Vista prodotto
Italia
Only Job, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per importante cliente la figura di un/a CONTABILE a Torino sud. La risorsa si occuperà: - Gestione della contabilità generale (ciclo attivo e passivo) - Registrazione delle fatture, dei pagamenti e degli incassi - Supporto nelle attività di controllo di gestione - Collaborazione con i consulenti esterni - Gestione della comunicazione con clienti e fornitori internazionali. Requisiti: - conoscenza base della contabilità generale e del complesso delle attività amministrative; - ottimo utilizzo del pc con una buona conoscenza soprattutto di Excel; - precisione, responsabilità e capacità di team working. - Conoscenza fluente di almeno una lingua straniera (inglese, tedesco, francese, ecc.) Luogo di lavoro: Torino. Orario di lavoro: full time. Per candidarsi rispondere direttamente allannuncio o inviare il CV a nichelino@onlyjob.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dellautorizzazione alluso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per importante cliente la figura di un/a CONTABILE a Torino sud. La risorsa si occuperà: - Gestione della contabilità generale (ciclo attivo e passivo) - Registrazione delle fatture, dei pagamenti e degli incassi - Supporto nelle attività di controllo di gestione - Collaborazione con i consulenti esterni - Gestione della comunicazione con clienti e fornitori internazionali. Requisiti: - conoscenza base della contabilità generale e del complesso delle attività amministrative; - ottimo utilizzo del pc con una buona conoscenza soprattutto di Excel; - precisione, responsabilità e capacità di team working. - Conoscenza fluente di almeno una lingua straniera (inglese, tedesco, francese, ecc.) Luogo di lavoro: Torino. Orario di lavoro: full time. Per candidarsi rispondere direttamente allannuncio o inviare il CV a nichelino@onlyjob.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dellautorizzazione alluso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi darredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti. Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi. Lavventura Mondo Convenienza inizia nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto dItalia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logistici. Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con lapertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona. Un successo consolidato nel tempo, costruito sullexpertise di fornitori storici (l85% dei quali ubicati in Italia), e su modelli dinnovazione sempre più allavanguardia e customer-based. Infatti, dal 2017 Mondo Convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con lobiettivo di offrire ai clienti unesperienza dacquisto omnicanale e personalizzata. Posizione Unisciti alla nostra squadra come Contabile, Mondo Convenienza cerca te! Sei una persona appassionata di numeri, attenta ai dettagli e riservata? Questa è lopportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un Contabile per Centro Elaborazione Dati contabili presso il CED HOLDING da inserire nel team amministrativo contabile del nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di supportare lespletamento e la corretta esecuzione di tutti i servizi amministrativi connessi allattività economica delle società gestite dalla struttura, di garantire la corretta tenuta delle scritture contabili, supportare la regolarità fiscale e garantire la redazione della bozza dei documenti di bilancio civilistici, nel rispetto della normativa vigente. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare lespletamento dei servizi amministrativi connessi allattività economica delle società gestite dalla struttura, attraverso la corretta tenuta delle scritture contabili, nel rispetto delle procedure operative stabilite dal committente; - Attuare in maniera puntuale e tempestiva tutte le indicazioni contenute nei manuali delle procedure amministrative; - Produrre la documentazione afferente ai bilanci civilistici e lelaborazione dei dati necessari alla redazione del bilancio consolidato; - Garantire lesecuzione operativa e la produzione documentale necessaria a supportare le attività di verifica da parte dei revisori e del collegio sindacale della correttezza civilistica dei comportamenti adottati, nei tempi e nelle modalità definite; - Garantire la produzione documentale di competenza, al fine di supportare la regolarità fiscale delle società; - Garantire lanalisi e il miglioramento continuo dei processi di contabilità generale, assicurando la valutazione degli impatti delle azioni migliorative intraprese. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea Magistrale in discipline economiche; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Conoscenza dei principi contabili OIC, del libro V del codice civile e della normativa fiscale applicabile nellambito della propria area di responsabilità; - Ottime capacità di problem solving. Sarà considerato preferibile la conoscenza gestionale SAP S/4 HANA (modulo FI); Saranno valutati, in seconda istanza, anche profili di neo laureati senza previa esperienza e/o diplomati con esperienza. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato. In base allesperienza maturata verrà valutato il livello dinserimento con un range retributivo adeguato alla seniority maturata. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno ci sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Amministrativa contabile in pensione, colta, di buon carattere e presenza, con pluriennale esperienza in contabilità generale clienti e fornitori, fatturazione, bilanci, certificazioni annuali rit. acconto, gestione dipendenti, remote banking, gestionali,office ecc, cerca impiego part-time al pomeriggio in Milano, come contabile autonoma od aiuto contabile, o per altre mansioni d'ufficio,possibilmente vicino a piazzale Lodi Non inviatemi mail, ma telefonatemi al n. 3495092012
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per importante e strutturato studio commercialista ricerchiamo un/a: CONTABILE DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in economia aziendale, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza consolidata nel ruolo maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; dinamicità; consolidata abilità di problem solving; forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo; 4. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; 5. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 6. Buona conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 7. Forte propensione all’approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione; 8. Candidato dotato di passione per il proprio lavoro e propensione al team working; 9. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; 10. Domicilio nella provincia sud di Bergamo, e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:  Gestione autonoma della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;  Supporto alla predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali);  Emissione delle fatture elettroniche per conto di clienti;  Supporto alla redazione di bilanci, con documenti collegati;  Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari;  Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni;  Adempimenti Intrastat;  Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo, Modelli 730, F24, Unico;  Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale);  Eventuale supporto nella consulenza ai Clienti;  Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia Bergamo Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, con adeguato periodo di prova, ed eventuale successivo inquadramento a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314 RS.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Mansione Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro cliente sito in Villafranca d’Asti, cerchiamo un CONTABILE CON INGLESE L’azienda è una solida realtà di circa 30 dipendenti, da oltre 20 anni si occupa di produrre e commercializzare attrezzature per il giardinaggio.   Il candidato verrà inserito nell’ufficio amministrativo e, a diretto riporto del responsabile amministrativo, si occuperà di: registrazioni di contabilità generale fino alla prima nota; incassi e pagamenti; liquidazioni iva; corrispondenza e rapporti telefonici con clienti e fornitori esteri. Responsabilità REQUISITI: esperienza in contabilità (almeno 2 anni) conoscenza di ad hoc (zucchetti) è requisito preferenziale buone capacità di problem solving SEDE DI LAVORO: villafranca d’asti CONTRATTO OFFERTO: tempo determinato finalizzato all’assunzione stabile in azienda ORARIO: FULL TIME DAL L AL V Competenze   I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_villafranca” 
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Mansione Sei una contabile con esperienza? Ti ritieni una persona precisa e metodica ma allo stesso tempo flessibile e capace di gestire più incarichi contemporaneamente? Sei la persona che stiamo cercando, continua a leggere! Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione, sta ricercando una contabile senior per una nostra azienda cliente in provincia di Vercelli. Si tratta di un’azienda giovane, dinamica, dove potrai stabilizzarti e crescere le tue competenze. L’azienda è in crescita e con progetti per il futuro ed è comodamente raggiungibile da Vercelli, Biella, Ivrea e Chivasso. Responsabilità Ti occuperai, riportando direttamente alla direzione, di: -          Registrazioni di primanota (generale, clienti, fornitori) comprese le scritture di rettifica e assestamento bilancio -          Elaborazione bilanci con supporti esterni -          Fatturazione attiva e passiva -          Dichiarazioni fiscali: input per commercialista -          Operatività bancaria Competenze Ricerchiamo in te precedente esperienza in ruolo analogo maturata in aziende di medie dimensioni, passione e flessibilità per il tuo incarico, capacità di coinvolgimento e collaborazione con altri dipartimenti aziendali, capacità di lavorare per obbiettivi ed adattamento alle strategie aziendali. Sarà indispensabile possedere almeno una Laurea Triennale in Economia, avere un’ottima padronanza degli strumenti informatici, conoscenza approfondita normativa I.V.A, avere conoscenze in materia di controllo di gestione e conoscere l’inglese almeno in modo discreto. L’azienda offre inserimento diretto con ral commisurata all’esperienza.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LIBERA SUBITO Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come:Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali.Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori con preparazione della comunicazione alla Banca (home banking) Gestione delle banche con relativa quadratura, aggiornamento giornaliero delle registrazioni.Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario per pianificare correttamente la gestione delle valute attive e passive. Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Gestione insoluti. Fatturazione elettronica attiva e passiva. Gestione di tutta la contabilita’ Generale (per tutti i tipi di registrazioni).IVA: chiusura dell’iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE.Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico quadrature a analisi degli incassi web.Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali.Gestione dei cespiti. Conteggi periodici e annuali. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti. Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap Dylog Teamsystem Navision Preferibilimente MILANO OVEST e Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per uno studio commercialista nostro cliente ricerchiamo un/una CONTABILE (Milano) La figura ricercata si dovrà occupare della contabilità di alcune società clienti, seguendo le seguenti attività: - registrazioni fatture - prima nota - riconciliazioni bancarie - liquidazione IVA - predisposizione F24 Si richiede: - diploma di istruzione superiore in ragioneria o equipollente, o laurea in materie economiche - ottima conoscenza degli strumenti informatici in particolare di Excel e buona conoscenza delle principali interfacce e piattaforme per dialogare con la Pubblica Amministrazione (Entratel, Fisconline, PagoPa, ecc.) - conoscenza della fatturazione elettronica - buona cultura generale Completano il profilo: - buone capacità organizzative - problem solving - impegno e precisione Preferibile esperienza pregressa in posizione analoga. Sede di lavoro: Milano Se interessati/e mandare dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati, a [email protected] La ricerca è rivolta a donne e uomini (D.Lgs 198/2006). Aut. Min. 13/II/0011997/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per prestigioso Studio associato in provincia di Ancona cerchiamo Contabile esperto/a Profilo ideale: Preferibile Laurea triennale in Economia, in alternativa saranno valutati anche profili in possesso di Diploma di Ragioneria con maggiore esperienza professionale; Esperienza nel ruolo di almeno 4-5 anni, maturata presso Studi professionali Commerciali, strutturati e modernamente organizzati; Conoscenza della tenuta della contabilità, dei dichiarativi fiscali e del bilancio; Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Ottimo uso PC, l’utilizzo del gestionale TeamSystem costituirà titolo preferenziale; Domicilio nel comune di Osimo (AN) e comunque in zone limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: -Gestione di un pacchetto clienti in autonomia (società di persone e società di capitali); -Gestione di contabilità di imprese clienti, bilanci e adempimenti fiscali; -Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali persone fisiche; -Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; -Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati (bilancio ante imposte, ratei, ammortamenti, risconti, etc); gradita, ma non fondamentale, la conoscenza del calcolo delle imposte; -Gestione pratiche relative a locazioni/proprietà immobiliari (es. presidio scadenziario, pratiche telematiche, promemoria, Tari, IMU/TASI...); -Gestione pratiche cartacee e telematiche: CCIAA (es. smart card, token usb) e Agenzia delle entrate; -Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; -Adempimenti Intrastat; -Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); -Gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; -Altri adempimenti richiesti dalla mansione. invio cv: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per prestigioso Studio associato di Ancona cerchiamo Contabile esperto/a Profilo ideale: Preferibile Laurea triennale in Economia, in alternativa saranno valutati anche profili in possesso di Diploma di Ragioneria con maggiore esperienza professionale; Esperienza nel ruolo di almeno 4-5 anni, maturata presso Studi professionali Commerciali, strutturati e modernamente organizzati; Conoscenza della tenuta della contabilità, dei dichiarativi fiscali e del bilancio; Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Ottimo uso PC, l’utilizzo del gestionale TeamSystem costituirà titolo preferenziale; Domicilio nel comune di Ancona e comunque in zone limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: -Gestione di un pacchetto clienti in autonomia (società di persone e società di capitali); -Gestione di contabilità di imprese clienti, bilanci e adempimenti fiscali; -Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali persone fisiche; -Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; -Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati (bilancio ante imposte, ratei, ammortamenti, risconti, etc); gradita, ma non fondamentale, la conoscenza del calcolo delle imposte; -Gestione pratiche relative a locazioni/proprietà immobiliari (es. presidio scadenziario, pratiche telematiche, promemoria, Tari, IMU/TASI...); -Gestione pratiche cartacee e telematiche: CCIAA (es. smart card, token usb) e Agenzia delle entrate; -Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; -Adempimenti Intrastat; -Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); -Gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; -Altri adempimenti richiesti dalla mansione. invio cv: [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per uno studio commercialista nostro cliente ricerchiamo un/una CONTABILE PART TIME a Milano. La figura ricercata si dovrà occupare autonomamente della contabilità di alcune società clienti, seguendo le seguenti attività: - registrazioni fatture - prima nota - riconciliazioni bancarie - liquidazione IVA - predisposizione F24 Si richiede: - 4/5 anni di esperienza in posizione analoga - diploma di istruzione superiore in ragioneria o equipollente - conoscenza della fatturazione elettronica - abilità nell'uso degli strumenti informatici (Pacchetto Office) e di Internet - buona conoscenza della lingua inglese - buona cultura generale Completano il profilo: - buone capacità organizzative - problem solving - impegno e precisione Sede di lavoro: Milano Si offre contratto PART TIME (20-25 ore settimanali). Se interessati/e mandare dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati, a CPT20@omnia-gru.it. La ricerca è rivolta a donne e uomini (D.Lgs 198/2006). Aut. Min. 13/II/0011997/MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
amministrativa contabile in pensione colta, di buon carattere ed ottime referenze, con pluriennale esperienza in contabilità generale clienti e fornitori, fatturazione, gestione dipendenti, remote banking, gestionali, cerca impiego part-time pomeriggio a Milano, anche, se richiesto, nel fine settimana. tel 3495092012
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per uno studio commercialista nostro cliente ricerchiamo un/una CONTABILE La figura ricercata si dovrà occupare autonomamente della contabilità di alcune società clienti, seguendo le seguenti attività: - registrazioni fatture - prima nota - riconciliazioni bancarie - liquidazione IVA - predisposizione F24 Si richiede: - 4/5 anni di esperienza in posizione analoga - diploma di istruzione superiore in ragioneria o equipollente - conoscenza della fatturazione elettronica - abilità nell'uso degli strumenti informatici (Pacchetto Office) e di Internet - buona conoscenza della lingua inglese - buona cultura generale Completano il profilo: - buone capacità organizzative - problem solving - impegno e precisione Sede di lavoro: Milano Se interessati/e mandare dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati, a CONT20@omnia-gru.it. La ricerca è rivolta a donne e uomini (D.Lgs 198/2006). Aut. Min. 13/II/0011997/MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.