Contabile clienti inglese
Elenco delle migliori vendite contabile clienti inglese
![Contabile con inglese Contabile con inglese](https://img.clasf.it/2020/07/10/CONTABILE-CON-INGLESE-20200710062702.7711510015.jpg)
Asti (Piemonte)
Mansione Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro cliente sito in Villafranca d’Asti, cerchiamo un CONTABILE CON INGLESE L’azienda è una solida realtà di circa 30 dipendenti, da oltre 20 anni si occupa di produrre e commercializzare attrezzature per il giardinaggio. Il candidato verrà inserito nell’ufficio amministrativo e, a diretto riporto del responsabile amministrativo, si occuperà di: registrazioni di contabilità generale fino alla prima nota; incassi e pagamenti; liquidazioni iva; corrispondenza e rapporti telefonici con clienti e fornitori esteri. Responsabilità REQUISITI: esperienza in contabilità (almeno 2 anni) conoscenza di ad hoc (zucchetti) è requisito preferenziale buone capacità di problem solving SEDE DI LAVORO: villafranca d’asti CONTRATTO OFFERTO: tempo determinato finalizzato all’assunzione stabile in azienda ORARIO: FULL TIME DAL L AL V Competenze I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_villafranca”
Vista prodotto
![Contabile clienti con inglese fluente gessate mi Contabile clienti con inglese fluente gessate mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi autonomamente delle seguenti attività: - Contabilità clienti; - Prima nota, scritture di rettifica e assestamento; - Registrazione ed emissione di fatture ciclo attivo; - Gestione anagrafica clienti; - Riconciliazioni bancarie - supporto all'internal audit in supporto al CFO Contabile clienti con inglese fluente GessateImportante azienda del settore packagingIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche finanziarie; - Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo; - Conoscenza fluente della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo l'utilizzo di un software gestionale per la contabilità (SAP, AS400, Navision, etc.)Il nostro cliente è un'importante realtà del settore packagingL'inserimento sarà a tempo indeterminato e con una retribuzione intorno a 35.000 Luogo di lavoro: Gessate L'azienda è raggiungibile in autoSalario da 35.000 /anno a 36.000 /anno
Vista prodotto
![Contabile clienti con inglese 6 mesi | milano centro mi Contabile clienti con inglese 6 mesi | milano centro mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Contabilità clienti;Fatturazione ciclo attivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Scritture di rettifica e assestamento;Liquidazione Iva, Intrastat, F24.Disponibilità immediataContratto in somministrazione 6 mesiIl/La candidato/a ideale dovrò possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche;Almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza fluente della lingua inglese;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui.Il nostro cliente è un'azienda operante nel settore utilities.Si offre contratto in somministrazione 6 mesi. RAL 25.000/27.000. Zona Milano Centro.
Vista prodotto
![Ragioniere contabile con inglese fluente Ragioniere contabile con inglese fluente](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Azienda europea, leader nella rappresentanza, produzione e manutenzione di sistemi e componenti elettro-avionici ricerca un RAGIONIERE CONTABILE CON INGLESE FLUENTE con almeno 2/3 anni di esperienza, da introdurre nel proprio organico sulla sede di ROMA, ponte Milvio. La risorsa dovrà occuparsi di: - registrazione contabile della partita doppia - fatturazione elettronica - liquidazione IVA - Adempimenti fiscali, (F24, INTRASTAT, Esterometro) - gestione e monitoraggio dei pagamenti (verso fornitori e dipendenti) e degli incassi - analisi di bilancio - monitoraggio giacenze di magazzino - gestione di eventuali scadenze e solleciti - gestione clienti e fornitori (fatturazione, offerte etc) nel gestionale interno Si richiedono: • Conoscenze in ambito Gestionale ed Amministrativo (anche partita doppia) • Conoscenze degli Applicativi Office, in particolare EXCEL • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, almeno a livello B2 (non verranno prese in considerazione candidature non in possesso di tale requisito) La conoscenza del gestionale TEAM SYSTEM sarà considerata titolo preferenziale. Siamo alla ricerca di candidati dotati di ottime capacità comunicativo/relazionali, team working, proattività e capacità organizzative che mostrino elasticità e desiderio di conoscere i diversi aspetti della realtà aziendale. Ottime possibilità di crescita in tempi brevi (ruolo da responsabile amministrativo entro un anno e mezzo dall’inizio dell’attività).
Vista prodotto
![Ragioniere contabile con inglese fluente Ragioniere contabile con inglese fluente](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Azienda Italiana, leader nella rappresentanza, produzione di articoli di lusso ricerca un RAGIONIERE CONTABILE CON INGLESE FLUENTE con almeno 4/5 anni di esperienza, da introdurre nel proprio organico sulla sede di ROMA, Appia. La risorsa dovrà occuparsi di: - registrazione contabile della partita doppia - fatturazione elettronica - liquidazione IVA - Adempimenti fiscali, (F24, INTRASTAT, Esterometro) - gestione e monitoraggio dei pagamenti (verso fornitori e dipendenti) e degli incassi - analisi di bilancio - monitoraggio giacenze di magazzino - gestione di eventuali scadenze e solleciti - gestione clienti e fornitori internazionali (fatturazione, offerte etc) nel gestionale interno Si richiedono: Conoscenze in ambito Gestionale ed Amministrativo (anche partita doppia) Conoscenze degli Applicativi Office, in particolare EXCEL Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, almeno a livello B2 (non verranno prese in considerazione candidature non in possesso di tale requisito) Siamo alla ricerca di candidati dotati di ottime capacità comunicativo/relazionali, team working, proattività e capacità organizzative che mostrino elasticità e desiderio di conoscere i diversi aspetti della realtà aziendale. Si offre contratto a tempo determinato di otto mesi con obiettivo di tempo indeterminato. Orario 9:00 - 17:30. • Tipo di industria per questa offerta Beni di lusso e gioielli • Categoria Amministrazione, contabilità, segreteria - Amministrazione • Livello Impiegato • Personale a carico 1 - 5 • Numero di posti vacanti 1
Vista prodotto
![Contabile magenta - curriculum candidato Contabile magenta - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Contabile con esperienze decennale, clienti/fornitori/ import/export intra ed extra cee, liquidazione periodica iva, LIPE, esterometro, intrastrat, stampa libri, bilancio ante imposte,banche fidi. Buon inglese sia parlato che scritto, cerco lavoro full time zona magenta. Automunita
Vista prodotto
![Contabile da studio immediatamente disponibile mi Contabile da studio immediatamente disponibile mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, inserito in un team di lavoro, si occuperà di assistenza contabile, amministrativa e fiscale per i clienti della società, in particolare: - Contabilità clienti; - Contabilità fornitori; - Contabilità generale; - Adempimenti fiscali; - Assistenza amministrativa. Prestigiosa società di Consulenza AziendaleContabile da Studio immediatamente disponibileIl profilo ideale, Laureto in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni presso primari Studi di dottori commercialisti modernamente organizzati e strutturati e si è occupato della gestione contabile di un pacchetto d clienti dalla prima nota alle scritture di rettifica e assestamento. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi gestionali di contabilità. Completano il profilo autonomia, flessibilità, proattività, ottime doti relazionali e propensione al lavoro di team. Il nostro cliente è una realtà operante nei servizi di assistenza contabile, amministrativa, fiscale, tributaria, elaborazione paghe e consulenza del lavoro Si offre un inziale ingresso in somministrazione finalizzato alla conferma a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperineza all'interno di un range di RAL che va dai 22.000 ai 26.000 + ticket giornalieri da 5,29. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano centro (MM DUOMO) Salario da 22.000 /anno a 26.000 /anno
Vista prodotto
![Contabile esperta anche in registrazioni e - commerce con Contabile esperta anche in registrazioni e - commerce con](/static/img/caticons/servicios.png)
Firenze (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa Fondazione, mediamente strutturata, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria; - Registrazione fatturazione attiva e passiva, intracomunitario ed exta CE; - Gestione contabile acquisti e vendite anche in e-commerce comprese le verifiche preventive su dati contabili e fiscali forniti da fornitori e clienti; - Gestione adempimenti mensili, trimestrali, annuali, IVA, compreso esterometro; - Gestione split payment per rapporti con la Pubblica Amministrazione; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Supporto alla redazione del Bilancio fiscale; - Gestione attività di reporting agli Organismi di Controllo; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione:minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Aziende che oeprano a livello internazionale. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Aziendale oppure Fondazioni o altri Enti senza scopo di lucro. Conoscenze linguistiche: inglese fluente sia a livello scritto che orale per gestire le comunicazioni relative al giro di documentazione contabile della Fondazione; Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. E - Commerce. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team, nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali. Precisa e puntuale sulle registrazioni; riservata nel trattamento dei dati e delle informazioni gestite; in grado di rapportarsi con diverse tipologie di interlocutori che si interfacciano nell'Organizzazione degli eventi della Fondazione. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. CCNL Commercio e Servizi - 2/3 livello in funzione dell'esperienza maturata. Retribuzione in linea con le effettive competenze (indicativamente € 30.000 lordi annui + buoni pasti giornalieri da 7 € cad. ed eventuale bonus/premio annuale) Orario di lavoro: full time. Dal lunedì al Venerdì 9/13 - 14/18 Sede di lavoro: Firenze zona centrale Data prevista per l’inserimento: Marzo 2021 con possibilità di affiancamento in un team di contabili esperti che già oggi gestiscono le mansioni che verrebbero affidate. Rif: CG/sub La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
![Contabile laureato in economia - torino to Contabile laureato in economia - torino to](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La figura di CONTABILE LAUREATO ECONOMIA che ricerchiamo si occuperà di: Liquidazione Iva Registrazione fatture passive e attive Gestione anagrafiche clienti Riconciliazione Bancarie Incassi e pagamenti CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA - Torino CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA - Torino La figura di CONTABILE LAUREATO ECONOMIA che ricerchiamo avranno i seguenti requisiti: almeno 2 anni di esperienza nel ruolo Inglese: buona conoscenza Laurea in materie economiche. Retribuzione offerta: 23.000 annui lordi Contratto offerto: 6 mesi di somministrazione. Per realtà multinazionale operante nel settore della consulenza IT sita a Torino Nord Ovest ricerchiamo un CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA.Ottima opportunità di carriera.Salario da 23.000 /anno a 25.000 /anno
Vista prodotto
![Contabile per studio milano Contabile per studio milano](https://img.clasf.it/2021/10/06/Contabile-per-studio-milano-20211006035456.8998280015.jpg)
Milano (Lombardia)
Openjobmetis, filiale di Milano Lattanzio,sta cercando per studio cliente, una figura di contabile: CONTABILE PER STUDIO MILANO MANSIONE: amministrativa contabile: ESPERIENZE PROFESSIONALI E REQUISITI: - Diploma di ragioneria o laurea triennale in Economia e Commercio (indirizzi simili). - Esperienza pregressa di almeno di 3/5 anni presso studi professionali. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint). E' gradita inoltre la conoscenza del programma Team Stystem e la conoscenza della lingua inglese. DESCRIZIONE DEL RUOLO e PRINCIPALI RESPONSABILITA' -Funzioni di segretariato e accoglienza clienti; -Gestione pratiche persone fisiche, ditte individuali sino a società di capitali con supervisione di altri professionisti; - Tenuta della contabilità (es. registrazioni fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie, liquidazione IVA, predisposizione F24) sia ordinarie che semplificate, attività di redazione dei bilanci (fino alle scritture di assestamento incluse), principali adempimenti in ambito fiscale (LIPE, Intrastat, Esterometro, CU etc.) e non (pratiche presso la CCIAA, deposito bilanci, poteri etc.); SEDE DI LAVORO: Milano centro CONTRATTO: assunzione a tempo indeterminato, full time.ral tra 25/30 k sulla base delle competenze ed esperienza della risorsa, attività lavorativa da lunedì a venerdì. La sede di Milano è in fase di espansione e siamo alla ricerca di figure professionali da inserire; potrebbe pertanto capitare che la risorsa amministrativa/contabile si trovi in studio in totale autonomia fino all'inserimento dei professionisti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Contabile parma - offerta di lavoro Contabile parma - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Importante Gruppo, leader nel proprio settore di riferimento, ricerca un/una: CONTABILE La risorsa si occuperà della contabilità clienti: fatturazione clienti, aggiornamento dello scadenziario attivo, verifica della regolarità degli incassi, sollecito dei pagamenti scaduti. La risorsa ideale ha una precedente esperienza in ruolo analogo ed è persona adattabile, organizzata, che sa lavorare bene in team. La buona conoscenza dell'inglese e del sistema gestionale SAP rappresentano titolo preferenziale. La risorsa verrà assunta con contratto a tempo determinato di un anno. Luogo di lavoro: Provincia di Parma RIF: 900 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: [email protected] PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
Vista prodotto
![Contabile senior (rif. 75020) ge Contabile senior (rif. 75020) ge](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* Contabile Senior per un rinomato Studio Commercialista e Revisore Contabile con sede a Genova, impegnato a fornire consulenza contabile e fiscale di alta qualit ai propri clienti. Lo Studio offre un ambiente professionale e stimolante, con opportunit di crescita e sviluppo professionale. Descrizione dellattivit: La Persona inserita risponder direttamente al Titolare dello Studio e gestir in autonomia la contabilit completa dell'azienda, incluse le scritture di rettifica. In particolare, si occuper di: Gestione completa della contabilit aziendale (ordinaria e semplificata). Esecuzione delle scritture contabili e delle scritture di rettifica. Preparazione dei bilanci di verifica periodici. Monitoraggio e gestione dei movimenti contabili e bancari. Organizzazione e mantenimento della documentazione contabile e fiscale. Supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali. Consulenza interna sulle questioni contabili e fiscali. Requisiti richiesti: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia o titolo equivalente. Esperienza pregressa di 5-6 anni, preferibilmente in uno Studio professionale. Gestione pregressa di pratiche fiscali e dichiarative, inclusa la preparazione e l'invio delle dichiarazioni fiscali. Conoscenza del pacchetto Office. Conoscenza base della lingua inglese. Completano il profilo: Predisposizione al lavoro in team. Autonomia professionale e responsabilit. Precisione, affidabilit e ottime capacit organizzative. Seriet e riservatezza. Flessibilit e buone capacit comunicative e relazionali. Lazienda offre: Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza Opportunit di crescita e sviluppo continuo Ambiente di lavoro dinamico e professionale Orario di lavoro: full-time Ticket restaurant Sede di lavoro: Genova Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO (https://spacework.intervieweb.it/jobs/contabile-senior-rif-75020-529720/it/)
Vista prodotto
![Contabile generale sostituzione maternità mi Contabile generale sostituzione maternità mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a si occuperà di contabilità a 360, in particolare seguirà: - registrazione fatture clienti; - registrazione fatture fornitori; - gestione incassi e pagamenti; - prima nota contabile.Contabile generale sostituzione maternitàPrestigiosa realtà operante nel settore dei serviziE' gradita una pregressa esperienza, seppur breve nel ruolo. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale Navision.Prestigiosa realtà operante nel settore dei serviziLa persona verrà inserita in sostituzione maternità a partire dalla metà del mese di novembre. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 27.000 Euro. La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro Milano centro.Salario da 25.000 /anno a 27.000 /anno
Vista prodotto
![Contabile senior Contabile senior](https://img.clasf.it/2020/07/10/Contabile-senior-20200710062733.5724570015.jpg)
Vercelli (Piemonte)
Mansione Sei una contabile con esperienza? Ti ritieni una persona precisa e metodica ma allo stesso tempo flessibile e capace di gestire più incarichi contemporaneamente? Sei la persona che stiamo cercando, continua a leggere! Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione, sta ricercando una contabile senior per una nostra azienda cliente in provincia di Vercelli. Si tratta di un’azienda giovane, dinamica, dove potrai stabilizzarti e crescere le tue competenze. L’azienda è in crescita e con progetti per il futuro ed è comodamente raggiungibile da Vercelli, Biella, Ivrea e Chivasso. Responsabilità Ti occuperai, riportando direttamente alla direzione, di: - Registrazioni di primanota (generale, clienti, fornitori) comprese le scritture di rettifica e assestamento bilancio - Elaborazione bilanci con supporti esterni - Fatturazione attiva e passiva - Dichiarazioni fiscali: input per commercialista - Operatività bancaria Competenze Ricerchiamo in te precedente esperienza in ruolo analogo maturata in aziende di medie dimensioni, passione e flessibilità per il tuo incarico, capacità di coinvolgimento e collaborazione con altri dipartimenti aziendali, capacità di lavorare per obbiettivi ed adattamento alle strategie aziendali. Sarà indispensabile possedere almeno una Laurea Triennale in Economia, avere un’ottima padronanza degli strumenti informatici, conoscenza approfondita normativa I.V.A, avere conoscenze in materia di controllo di gestione e conoscere l’inglese almeno in modo discreto. L’azienda offre inserimento diretto con ral commisurata all’esperienza.
Vista prodotto
![Contabile di studio Contabile di studio](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Per importante studio commercialista stiamo ricercando stiamo ricercando un/a CONTABILE DI STUDIO Attività principali -Contabilità ordinaria e semplificata di un pacchetto clienti affidato; -Calcolo e invio periodico dell’IVA; -Compilazione, trasmissione e archiviazione dei modelli 770, Certificazioni Uniche e CU PE. Requisiti richiesti -Diploma di ragioneria/laurea in discipline economiche; -Esperienza di almeno 3 anni maturata all’interno di studi professionali o in centri di elaborazione dati; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Proattività, precisione e riservatezza; -Gradita conoscenza di Datev Koinos. Sede di lavoro: Milano - Zona Porta Nuova Forma contrattuale, RAL e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata. I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Contabile di Studio sono pregati di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
Vista prodotto
![Contabile junior per studio commercialista mi Contabile junior per studio commercialista mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà della gestione di un pacchetto clienti e svolgerà le seguenti mansioni:Gestione contabilità ordinaria (società di capitali);Redazione scritture di rettifica/bilancio civilistico;Redazione 770;Invii telematici;Home banking per clienti, INTRASTAT e DDI;Comunicazione Liquidazioni periodiche IVA.Il nostro cliente è un prestigioso Studio Commercialista mediamente strutturatoGestione di un pacchetto clienti Il candidato/la candidata prescelto/a sarà in possesso dei seguenti requisiti:Diploma in Ragioneria;Esperienza di 3/4 anni in Studio Commercialista;Gestione di un pacchetto clienti in autonomia;Inglese: Buono.Il nostro cliente è un prestigioso Studio Commercialista mediamente strutturato con sede a Milano.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto
![Contabile generale milano centro a tempo determinato mi Contabile generale milano centro a tempo determinato mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La persona, che ha maturato un'esperienza di 3-4 anni in posizione analoga in aziende strutturate o in società di revisione, si occuperà: della gestione dei rapporti con le branch estere, della corretta tenuta della contabilità generale, della predisposizione del Reporting mensile per la capogruppo e della redazione del Bilancio annuale civilistico Il ruolo prevede inoltre il coinvolgimento diretto nei rapporti con i clienti interni (Business Unit di riferimento e altre funzioni di staff) ed esterni (società di revisione, collegio sindacale, società di consulenza). Contabile generale Milano Centro a tempo determinato Il nostro cliente è un'importante multinazionale del settore EnergyLa risorse ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:esperienza pregressa in posizione analoga; conoscenza dei principi contabili IAS/IFRS e OIC; padronanza della lingua inglese; conoscenza SAP ed Excel. Il nostro cliente è un'importante realtà del settore Energy.La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa del candidato, indicativamente intorno ai 34000 euro. La ricerca ha carattere d'urgenza. Il candidato sarà inserito con un contratto a tempo determinato in sostituzione. Zona di lavoro: Milano centroSalario da 34.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto
![Contabile unico part time 70% mi Contabile unico part time 70% mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a si occuperà di contabilità a 360 gradi, in particolare: - registrazione ed emissione fatture clienti; - registrazione ed emissione fatture fornitori; - liquidazione IVA; - riconciliazioni bancarie; - gestione interna dell'ufficio; - redazione reportistica per casa madre.Contabile unico part time 70%Prestigiosa realtà operante nel settore dei serviziIl/La candidato/a ideale è in possesso del diploma di ragioneria o di laurea ad indirizzo economico, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo, ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, in particolare excel. Prestigiosa realtà operante nel settore dei serviziLa persona verrà inserita in somministrazione di sei mesi con reali possibilità di inserimento in azienda.Salario da 25.000 /anno a 26.000 /anno
Vista prodotto
-
Successivo →