Contabile clienti sap imm
Elenco delle migliori vendite contabile clienti sap imm

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi autonomamente delle seguenti attività: - Contabilità clienti; - Prima nota, scritture di rettifica e assestamento; - Registrazione ed emissione di fatture ciclo attivo; - Gestione anagrafica clienti; - Riconciliazioni bancarie - supporto all'internal audit in supporto al CFO Contabile clienti con inglese fluente GessateImportante azienda del settore packagingIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche finanziarie; - Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo; - Conoscenza fluente della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo l'utilizzo di un software gestionale per la contabilità (SAP, AS400, Navision, etc.)Il nostro cliente è un'importante realtà del settore packagingL'inserimento sarà a tempo indeterminato e con una retribuzione intorno a 35.000 Luogo di lavoro: Gessate L'azienda è raggiungibile in autoSalario da 35.000 /anno a 36.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori.Gestione delle banche Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario.Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Fatturazione elettronica attiva e passiva.Gestione di tutta la contabilita' generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti.Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
Vista prodotto

Castel del Piano (Toscana)
CONTABILE SENIOR 35 ANNI ESPERIENZA BILANCIO IVA MAGAZZINO PERSONALE TESORERIA CONTABILITA' CLIENTI FORNITORI ANALITICA SAP ZUCCHETTI TEAM SYSTEM LIBERO SUBITO CELL.3207022262
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Scritture di rettifica e assestamento;Supporto per chiusure mensili e annuali.Disponibilità immediata per colloqui dal 19/12Contabile Generale Imm. Disponibile 12 mesi | Milano centroIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza pregressa nel ruolo;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e di Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui da giovedì 19/12. La conoscenza e l'utilizzo di SAP e/o JD Edwards rappresenteranno un requisito preferenziale. Il nostro cliente è un'importante realtà multinazionale operante in consulenza.Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con finalità assuntiva. RAL 25.000/30.000. Zona Milano Centro. Inserimento previsto per la prima settimana di Gennaio.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Importante Gruppo, leader nel proprio settore di riferimento, ricerca un/una: CONTABILE La risorsa si occuperà della contabilità clienti: fatturazione clienti, aggiornamento dello scadenziario attivo, verifica della regolarità degli incassi, sollecito dei pagamenti scaduti. La risorsa ideale ha una precedente esperienza in ruolo analogo ed è persona adattabile, organizzata, che sa lavorare bene in team. La buona conoscenza dell'inglese e del sistema gestionale SAP rappresentano titolo preferenziale. La risorsa verrà assunta con contratto a tempo determinato di un anno. Luogo di lavoro: Provincia di Parma RIF: 900 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: [email protected] PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
Vista prodotto

Italia
Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi darredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti. Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi. Lavventura Mondo Convenienza inizia nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto dItalia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logistici. Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con lapertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona. Un successo consolidato nel tempo, costruito sullexpertise di fornitori storici (l85% dei quali ubicati in Italia), e su modelli dinnovazione sempre più allavanguardia e customer-based. Infatti, dal 2017 Mondo Convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con lobiettivo di offrire ai clienti unesperienza dacquisto omnicanale e personalizzata. Posizione Unisciti alla nostra squadra come Contabile, Mondo Convenienza cerca te! Sei una persona appassionata di numeri, attenta ai dettagli e riservata? Questa è lopportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un Contabile per Centro Elaborazione Dati contabili presso il CED HOLDING da inserire nel team amministrativo contabile del nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di supportare lespletamento e la corretta esecuzione di tutti i servizi amministrativi connessi allattività economica delle società gestite dalla struttura, di garantire la corretta tenuta delle scritture contabili, supportare la regolarità fiscale e garantire la redazione della bozza dei documenti di bilancio civilistici, nel rispetto della normativa vigente. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare lespletamento dei servizi amministrativi connessi allattività economica delle società gestite dalla struttura, attraverso la corretta tenuta delle scritture contabili, nel rispetto delle procedure operative stabilite dal committente; - Attuare in maniera puntuale e tempestiva tutte le indicazioni contenute nei manuali delle procedure amministrative; - Produrre la documentazione afferente ai bilanci civilistici e lelaborazione dei dati necessari alla redazione del bilancio consolidato; - Garantire lesecuzione operativa e la produzione documentale necessaria a supportare le attività di verifica da parte dei revisori e del collegio sindacale della correttezza civilistica dei comportamenti adottati, nei tempi e nelle modalità definite; - Garantire la produzione documentale di competenza, al fine di supportare la regolarità fiscale delle società; - Garantire lanalisi e il miglioramento continuo dei processi di contabilità generale, assicurando la valutazione degli impatti delle azioni migliorative intraprese. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea Magistrale in discipline economiche; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Conoscenza dei principi contabili OIC, del libro V del codice civile e della normativa fiscale applicabile nellambito della propria area di responsabilità; - Ottime capacità di problem solving. Sarà considerato preferibile la conoscenza gestionale SAP S/4 HANA (modulo FI); Saranno valutati, in seconda istanza, anche profili di neo laureati senza previa esperienza e/o diplomati con esperienza. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato. In base allesperienza maturata verrà valutato il livello dinserimento con un range retributivo adeguato alla seniority maturata. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno ci sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
LIBERA SUBITO Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come:Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali.Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori con preparazione della comunicazione alla Banca (home banking) Gestione delle banche con relativa quadratura, aggiornamento giornaliero delle registrazioni.Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario per pianificare correttamente la gestione delle valute attive e passive. Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Gestione insoluti. Fatturazione elettronica attiva e passiva. Gestione di tutta la contabilita’ Generale (per tutti i tipi di registrazioni).IVA: chiusura dell’iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE.Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico quadrature a analisi degli incassi web.Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali.Gestione dei cespiti. Conteggi periodici e annuali. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti. Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap Dylog Teamsystem Navision Preferibilimente MILANO OVEST e Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti mansioni in completa autonomia: - Registrazione ed emissione fatture fornitori; - Pagamento fatture; - Gestione premi clienti.Immediatamente disponibile per colloquiInserimento previsto a partire dal 26 Agosto 2019Il/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in materie economiche/finanziarie; - Almeno 1/2 anni di esperienza pregressa nella mansione; - Ottima conoscenza ed utilizzo del gestionale SAP; - Buon utilizzo del pacchetto Office ed Excel; - Disponibilità immediata per colloqui.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore farmaceutico.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
a risorsa si occuperà di: - contabilità clienti - registrazione fatture - reportistica mensile - riconciliazini bancarie - adempimenti fiscalicontabile milanofiori con inglese e sapriservato a categorie protetteil profilo: - 3/4 anni di esperienza in contabilità - inglese buono orale e scritto - conoscenza di SAP - dinamismo e proattività - appartenenza alle categorie protettemultinazionale leader mondiale nel proprio settore di riferimento sede di lavoro centro direzionale milanofioriOttima opportunità di carriera. contratto a tempo indeterminato sede Milanofiori raggiungibile con mezzi
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La persona, che ha maturato un'esperienza di 3-4 anni in posizione analoga in aziende strutturate o in società di revisione, si occuperà: della gestione dei rapporti con le branch estere, della corretta tenuta della contabilità generale, della predisposizione del Reporting mensile per la capogruppo e della redazione del Bilancio annuale civilistico Il ruolo prevede inoltre il coinvolgimento diretto nei rapporti con i clienti interni (Business Unit di riferimento e altre funzioni di staff) ed esterni (società di revisione, collegio sindacale, società di consulenza). Contabile generale Milano Centro a tempo determinato Il nostro cliente è un'importante multinazionale del settore EnergyLa risorse ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:esperienza pregressa in posizione analoga; conoscenza dei principi contabili IAS/IFRS e OIC; padronanza della lingua inglese; conoscenza SAP ed Excel. Il nostro cliente è un'importante realtà del settore Energy.La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa del candidato, indicativamente intorno ai 34000 euro. La ricerca ha carattere d'urgenza. Il candidato sarà inserito con un contratto a tempo determinato in sostituzione. Zona di lavoro: Milano centroSalario da 34.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Mansione RANDSTAD MILANO FINANCE: Per importante multinazionale tedesca che si occupa di prodotti per la casa ricerchiamo contabile junior Responsabilità Il candidato verrà inserito all'interno del Finance Dept e collaborerà direttamente con il Responsabile Amministrativo e dovrà svolgere le seguenti attività: - emissione delle fatture clienti; - registrazione delle fatture fornitori; - gestione in autonomia le fasi della fatturazione elettronica - registrazione incassi e pagamenti Competenze Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - conoscenza e manualità sui sistemi informatici, - conoscenza gestionale Sap (plus) - diploma in ragioneria e/o laurea in Economia Si offre contratto a tempo determinato 4 livello del CCNL del commercio Sede di lavoro: Milano (zona Turro)
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
LIBERA SUBITO Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come:Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Contabilità generale - prima nota Gestione delle banche con relativa quadratura, aggiornamento giornaliero delle registrazioni. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Gestione insoluti. Fatturazione elettronica attiva e passiva IVA: chiusura dell’iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE.Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie (tenuta brogliaccio memo) Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Conteggi periodici e annuali. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti. Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Periodico controllo di ferie e residui per ottimizzazione costi Aggiornamento e ordine dell’archivio. Automunita. Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano
Vista prodotto

Lodi (Lombardia)
IG SAMSIC HR_AGENZIA PER IL LAVORO DI CREMA SELEZIONA PER AZIENDA CLIENTE COSMETICA Contabile Appartente Cat. Prot. art. 1 legge 68/99 la risorsa si occuperà di attività di contabilità, come: · Registrazioni di prima nota · Registrazione cespiti · Gestione contrattualistica e archiviazione (anche ottica) · Fatturazione Attiva/Passiva · Chiusure mensili IVA · Gestione Pagamenti · Gestione anagrafica clienti e fornitori Si richiede esperienza pregressa nella mansione. Necessaria conoscenza di SAP (modulo FI). Orario su giornata. Si offre: Contratto da valutarsi in base all'esperienza del candidato/a Zona di lavoro: vicinanze Lodi (LO) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR, iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
LIBERA SUBITO professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti Gestione delle banche con relativa quadratura, aggiornamento giornaliero delle registrazioni. Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Gestione insoluti. Fatturazione elettronica attiva e passiva Gestione di tutta la contabilità generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico quadrature a analisi degli incassi web. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi. Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Conteggi periodici e annuali. Conoscenza adeguata del piano dei conti. Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, ESA - SAP - Open Manager - Team System Preferibile MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita all'interno di un team dinamico composto da 10 persone, supporterà i colleghi nelle seguenti attività: - Registrazione pagamenti fornitori; - Registrazioni incassi clienti; - Registrazione contabilità generale; - Controllo e quadratura estratti conti bancari; - Controllo e quadratura casse e anticipi clienti Principale realtà operante nel settore E-Commerce Junior Contabile immediatamente disponibileLa persona ideale, Diplomata in Ragioneria o Laureata in Economia, ha maturato una minima esperienza anche di stage nel ruolo, idealmente in realtà dinamiche e operanti nel settore dei servizi. E' gradita una conoscenza del gestionale SAP. Completano il profilo autonomia, precisione, flessibilità e predisposizione ai rapporti interpersonali. Il nostro cliente è una delle principali realtà italiane operanti nel settore E-Commerce Si offre un iniziale ingresso a tempo determinato di 6 mesi con finalità di stabilizzazione. Inserimento al IV livello ccnl: commercio, ticket 5,29. Si valutano candidati immediatamente disponibili. Zona di lavoro: Milano centro Salario da 20.000 /anno a 22.000 /anno
Vista prodotto