Contabile concessionario auto
Elenco delle migliori vendite contabile concessionario auto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo per concessionario auto ubicato a Roma nord una figura con mansioni di segreteria/reception con mansioni di: assistenza alla clientela, gestione chiamate e e-mail, presa appuntamenti, parte amministrativa e contabile dell'azienda. Valutiamo anche prime esperienze / neodiplomati che saranno inizialmente affiancati. Orario full-time Contratto determinato Inviare cv aggiornato con foto
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Torino (Piemonte)
Per importante realtà automobilistica, Concessionaria auto filiale diretta di casa madre, ricerchiamo 1 venditore auto nuove e km0. Si richiede esperienza maturata in ambito commerciale nella vendita web e capacità di gestire lead attraverso il network creato da attività marketing su social media. Il venditore si occuperà di tutto il processo di consulenza fino al contratto, orientandolo sulla scelta del finanziamento, leasing ed eventuale servizio assicurativo. Verrà fatta formazione specifica e sarà seguito dal personale preposto. Si richiede forte orientamento agli obiettivi e al cliente. L'incarico sarà di libero professionista/agente enasarco-partita iva. Sarà possibile operare in smart working per necessità ma si richiede presenza in loco per gestire meglio il cliente. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA. Il trattamento è composto da un fisso mensile e da provvigioni.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A CONCESSIONARIO AUTO Ricerchiamo per prestigioso concessionario con sede in Perugia un impiegato da inserire all'interno del reparto accettazione. La figura avrà il compito di: •Accogliere i clienti •Organizzare l'agenda degli appuntamenti per l'officina meccanica •Accogliere le richieste del cliente e richiedere supporto ai tecnici per la risoluzione di eventuali problematiche •Proporre servizi di manutenzione o accessori di servizio •Aggiornare il software di gestione dei clienti e delle manutenzioni •Gestire il servizio di post vendita ed effettuare un servizio di indagine sulla soddisfazione del cliente Si richiede: •Età inferiore ai 30 anni •Ottima conoscenza di social media e strumenti informatici in generale •Ottime capacità organizzative e relazionali •Interesse per il settore automotive Si offre contratto di apprendistato full time, con orari di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.00 e formazione continua tramite corsi online o presso i training center della casa madre Sede di lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
ACCETTATORE/ACCETTATRICE CONCESSIONARIO AUTO Ricerchiamo per prestigioso concessionario con sede in Perugia un/una accettatore/accettatrice. La figura avrà il compito di: •Accogliere i clienti •Organizzare l’agenda degli appuntamenti per l’officina meccanica •Accogliere le richieste del cliente e richiedere supporto ai tecnici per la risoluzione di eventuali problematiche •Proporre servizi di manutenzione o accessori di servizio •Aggiornare il software di gestione dei clienti e delle manutenzioni •Gestire il servizio di post vendita ed effettuare un servizio di indagine sulla soddisfazione del cliente La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Il lavoro non prevede sforzi fisici e conoscenze meccaniche. Risultano invece indispensabili: •Cordialità e Gentilezza •Precisione •Ottime competenze organizzative •Capacità di lavorare seguendo le procedure impartite dalla casa madre •Determinazione •Buon livello culturale •Ottima conoscenza di social media e strumenti informatici in generale Si offre contratto diretto in azienda full time, con orari di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.00 e dalle 14.45 alle 18, sabato mattina dalle 8.30 alle 12.30 e formazione continua tramite corsi online o presso i training center della casa madre Sede di lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO CONCESSIONARIO AUTO Ricerchiamo per concessionario con sede in Perugia un/una impiegato/a di magazzino. La figura avrà il compito di: Ricevere le merci in entrata Caricare a software documenti di trasporto Effettuare ordini Gestire le giacenze Gestire rapporti con corrieri Gestire lo stoccaggio degli articoli Rifornire l’officina Si valutano profili da formare, in età di apprendistato, preferibilmente in possesso di titolo di studio tecnico commerciale o meccanico. Orario di lavoro 8.00-13 e 14:45-18:00 dal lunedì al venerdì, sabato mattina 8.30 - 12.30 Si offre contratto di apprendistato. Sede di lavoro Perugia.
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per concessionario auto sito di Padova un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria (o equipollente) ed eventuale laurea ad indirizzo economico, esperienza pregressa nella mansione, disponibilità full-time. La risorsa si occuperà di registrazioni di prima nota; registrazione fatture attive e passive; riconciliazioni banche, incassi e pagamenti; liquidazioni IVA; gestione ritenute d’acconto. Offresi contratto a termine scopo assunzione, CCNL Commercio. Orari di lavoro: 8.30-12.30 / 14.30-18.30. Inviaci la tua candidatura con Rif. AMM/CC
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante concessionario della zona di Perugia un meccanico auto. Si valutano sia profili con consolidata esperienza e completa autonomia nella mansione, sia profili con titolo di studio in meccanica/meccatronica da formare ed inserire con un tirocinio. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.30 Luogo di lavoro: Perugia
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per prestigioso concessionario con sede in Perugia un impiegato da inserire all’interno del reparto accettazione. La figura avrà il compito di: - Accogliere i clienti - Organizzare l’agenda degli appuntamenti per l’officina meccanica - Accogliere le richieste del cliente e richiedere supporto ai tecnici per la risoluzione di eventuali problematiche - Proporre servizi di manutenzione o accessori di servizio - Aggiornare il software di gestione dei clienti e delle manutenzioni - Gestire il servizio di post vendita ed effettuare un servizio di indagine sulla soddisfazione del cliente La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Il lavoro non prevede sforzi fisici e conoscenze meccaniche. Risultano invece indispensabili: - Cordialità e Gentilezza - Precisione - Ottime competenze organizzative - Capacità di lavorare seguendo le procedure impartite dalla casa madre - Determinazione - Buon livello culturale - Ottima conoscenza di social media e strumenti informatici in generale Si offre contratto diretto in azienda full time, con orari di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.00 e formazione continua tramite corsi online o presso i training center della casa madre Sede di lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per concessionario con sede in Perugia un addetto al magazzino. La figura avrà il compito di: Ricevere le merci in entrata Caricare a software documenti di trasporto Effettuare ordini Gestire le giacenze Gestire rapporti con corrieri Gestire lo stoccaggio degli articoli Rifornire l'officina Si valutano profili da formare, in età di apprendistato, preferibilmente in possesso di titolo di studio tecnico commerciale o meccanico. Orario di lavoro 8.00-13 e 15:00-18:00 dal lunedì al sabato mattina. Si offre contratto di apprendistato. Sede di lavoro Perugia.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante concessionario con sede in Perugia un/una accettatore/accettatrice. La figura avrà il compito di: Rispondere al telefono Accogliere i clienti Organizzare l’agenda degli appuntamenti per l’officina meccanica Accogliere le richieste del cliente e richiedere supporto ai tecnici per la risoluzione di eventuali problematiche Proporre servizi di manutenzione o accessori di servizio Aggiornare il software di gestione dei clienti e delle manutenzioni Si richiede: Predisposizione a parlare in pubblico Cordialità e Gentilezza Precisione Ottime competenze organizzative Capacità di lavorare seguendo le procedure impartite dalla casa madre Determinazione Buon livello culturale Si offre contratto diretto in azienda full time, con orari di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15 alle 18.30 Si valutano in alternativa anche giovani senza esperienza: in questo caso viene offerto tirocinio formativo di 6 mesi finalizzato all’assunzione Sede di lavoro Perugia
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Cosenza (Calabria)
Concessionario regione Calabria per importante azienda leader operante nel settore della progettazione e produzione di distributori automatici settore Tabacchi/food presente nel mercato da oltre 20 anni; Seleziona 3 Agenti Mono/Plurimandatari /Promoter/ procacciatore d'affari, motivati. per le province Reggio Calabria;Catanzaro;Cosenza. Si offrono: Provvigioni interessanti su scala scontistica e premi su obiettivi. Si richiede: - Esperienza maturata nel settore delle vendite di beni - Pregressa esperienza nella gestione di un parco clienti; - Spiccate capacità relazionali e organizzative; - Auto propria; - Utilizzo Tablet/PC. Inviare dettagliato curriculum vitae con foto. Le domande prive di quanto sopra non verranno prese in considerazione Ringraziando fin d'ora le persone che risponderanno all'annuncio, che si intende rivolto ad entrambi i sessi (L. 903/77) e ricorda specificato e richiesto. i colloqui si effettueranno in sede da definire o tramite Skype.
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Italia (Tutte le città)
Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori.Gestione delle banche Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario.Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Fatturazione elettronica attiva e passiva.Gestione di tutta la contabilita' generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti.Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
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Torino (Piemonte)
Mansione Sei una persona curiosa, motivata e con passione per le nuove sfide? Aspiri ad un lavoro nell'ambito amministrativo/contabile? Continua a leggere, questo annuncio è per te! Randstad Talent Selection, divisione specializzata in ricerca&selezione, è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo per un'interessante realtà operante nell'ambito dell'ingegneria naturalistica e ambientale del Canavese. La sede di lavoro è nelle vicinanze di Rivarolo Canavese, facilmente raggiungibile in auto. Responsabilità Possiamo offrirti un contratto e un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze, con possibilità di crescita e sviluppo delle tue potenzialità all'interno del contesto aziendale. Ti senti la persona adatta? Candidati!Inserito all'interno dell'ufficio amministrativo, ti occuperai di tutte le attività legate all'amministrazione dell'azienda, nello specifico della contabilità clienti e fornitore, prima nota, preparazione del bilancio, gestione dei pagamenti tramite home banking, gestione rapporti e gestione acquisti materie prime. Competenze Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia un titolo di studio preferibilmente ad indirizzo Economico, a che tu abbia maturato un'esperienza di almeno un anno in ambito analogo. Ci aspettiamo di incontrare candidati che abbiamo una buona dote di problem solving, proattività e doti di team working.
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Milano (Lombardia)
LIBERA SUBITO Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come:Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Contabilità generale - prima nota Gestione delle banche con relativa quadratura, aggiornamento giornaliero delle registrazioni. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Gestione insoluti. Fatturazione elettronica attiva e passiva IVA: chiusura dell’iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE.Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie (tenuta brogliaccio memo) Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Conteggi periodici e annuali. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti. Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Periodico controllo di ferie e residui per ottimizzazione costi Aggiornamento e ordine dell’archivio. Automunita. Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano
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Loiri Porto San Paolo (Sardegna)
Buongiorno sono Lorenzo, ho 35 anni e sono coniugato con un figlio. Attualmente lavoro come contabile presso un'azienda di spedizioni, la Nicoli TRasporti di Albino, dove mi occupo di seguire la contablità di alcune aziende del gruppo (albergo, concessionaria auto, negozio ecc.) e di effettuare tutte le scritture relative alle paghe e alle chiusure mensili. Mi occupo anche di emissione di solleciti di pagamento e di verifica scadenziari oltre alle attività di chiusura mensile e annuale. Dal 2010, dopo il diploma di ragioneria e la laurea specialista in economia, mi sono sempre occupato di contaiblità in aziende e studi professionali, arrivando a avere una buona conoscenza. Sono una persona flessibile, che riesce a lavorare sotto stress e che riesce ad avere buoni rapporti con i colleghi ed a raggiungere l'obiettivo richiesto. Attualmente la mia società sta attraversando un momento di crisi dovuta al covid e di conseguenza sono alla ricerca di nuove opportunità. Sono immediatamente disponibile e automunito.
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