-
loading
Solo con l'immagine

Contabile conoscenza as400


Elenco delle migliori vendite contabile conoscenza as400

Ravenna (Emilia Romagna)
Cercasi contabile senior, con conoscenza della lingua inglese ottima per full time in Studio Legale internazionale operante a Ravenna (Città).
Vista prodotto
Italia
Per azienda manifatturiera si ricerca impiegato/a amministrativo/a contabile Le mansioni previste sono le seguenti: Registrazione e gestione delle transazioni finanziarie quotidiane, inclusa la prima nota. • Gestione Clienti (incassi, solleciti) • Mantenimento di saldi aggiornati e accurati per clienti e fornitori. • Contabilità sino predisposizione scritture di rettifica bilancio Si richiede conoscenza pacchetto Microsoft Office e software gestionali contabili. Si richiede esperienza maturata in ambito amministrativo e predisposizione lavoro in team Inserimento iniziale tramite agenzia scopo assunzione a tempo indeterminato con retribuzione commisurata ad esperienza maturata L'annuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Per azienda manifatturiera si ricerca impiegato/a amministrativo/a contabile Le mansioni previste sono le seguenti: Registrazione e gestione delle transazioni finanziarie quotidiane, inclusa la prima nota. • Gestione Clienti (incassi, solleciti) • Mantenimento di saldi aggiornati e accurati per clienti e fornitori. • -Intrastat-Contabilità agenti- Registrazione fatture acquisto Italia ed Estero -Contabilità sino predisposizione scritture di rettifica bilancio Si richiede Diploma in Ragioneria o equivalente, conoscenza pacchetto Microsoft Office e software gestionali contabili. Inserimento iniziale tramite agenzia scopo assunzione a tempo indeterminato con retribuzione commisurata ad esperienza maturata; livello ingresso proposto 1700-1800 euro netti per 14 mensilità Lannuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente Settore: Industriale alimentare Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: > 10 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabile senior – Categorie Protette (Legge 68/99) (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Contabile senior ATTIVITÀ La risorsa selezionata si occuperà della contabilità ordinaria della società (ciclo attivo e passivo, registrazioni contabili, predisposizione del bilancio di esercizio etc.). Avrà inoltre in carico la gestione della tesoreria e dei flussi di cassa, nonché dello scadenziario pagamenti. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. SEDE DI LAVORO Milano e remoto REQUISITI Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n° 68 del 1999. Esperienza consolidata (almeno 3/4 anni) in mansioni analoghe. Autonomia nella gestione della contabilità ordinaria di una Società a Responsabilità Limitata. Ottima conoscenza della suite MS Office. Famigliarità nella redazione di una partita doppia. Opzionale la conoscenza di gestionale Odoo. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Senso di responsabilità; attitudine al lavoro in team; flessibilità e proattività. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori.Gestione delle banche Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario.Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Fatturazione elettronica attiva e passiva.Gestione di tutta la contabilita' generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti.Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Contabile Per azienda a Civitavecchia, che in collaborazione con l'attuale risorsa presente inazienda, si occuperà delle seguenti mansioni:- fatturazione elettronica- emissione dichiarazioni- rilevazione presenze dipendentiRequisiti richiesti:persona pratica ed organizzata e precisa e con conoscenza del pacchetto office.Contratto di lavoro: Tempo pieno, determinatoCandidarsi allegando il CV aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabile con esperienza esperienza decennale, prima nota, fatturazione, intrastat,, remote banking, conoscenza vari gestionali, automunita, disponibile 30 ore settimanali, offresi part time in Monza e Provincia.
Vista prodotto
Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente di produzione alimentare con sede a PARMA (PR): un* IMPIEGAT* con esperienza minima di 2 anni La risorsa individuata, con riporto diretto alla responsabile dell'ufficio amministrazione e contabilità, e inserita/o all'interno di un team di 2 figure, si dovrà occupare di tutte le attività dell'area amministrativa/contabile nel rispetto delle scadenze aziendali e delle normative vigenti. REQUISITO FONDAMENTALE: - conoscenza di GESTIONALE AS400 - completa autonomia nell'esercizio della mansione DESCRIZIONE POSIZIONE: La risorsa è necessario sia autonoma nell'esercizio delle seguenti MANSIONI: - Ciclo attivo e passivo - Dichiarazione IVA - Compilazione registro Iva - Compilazione f24 - Controlli movimenti bancari, riconciliazioni - Predisposizione dei documenti ai fini del bilancio - Esperienza compilazione e creazione file excel REQUISITI: - Laurea/diploma in discipline economiche o equivalenti - ottima conoscenza di GESTIONALE AS400 - Esperienza pregressa maturata in contesti modernamente organizzati (almeno 2 anni) - Ottima conoscenza del pacchetto office - Buone doti organizzative ed analitiche, attitudine al problem solving e al lavoro di squadra. - Disponibilità a lavorare durante il picco estivo di Luglio e Agosto. COSA OFFRIAMO: inserimento diretto in azienda, contratto full time, livello e Ral commisurata all'esperienza CCNL: IMPIEGATI CONSORZI AGRARI Orario: - Dal lunedì al martedì dalle 08:30-12:30 e dalle 13:30-17:30, venerdi fino alle 16:30 LUOGO DI LAVORO: PARMA (PR) Sede di lavoro: Parma RAL: commisurata in base all'esperienza. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #NORDEST Settore: Industria alimentare Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi autonomamente delle seguenti attività: - Contabilità clienti; - Prima nota, scritture di rettifica e assestamento; - Registrazione ed emissione di fatture ciclo attivo; - Gestione anagrafica clienti; - Riconciliazioni bancarie - supporto all'internal audit in supporto al CFO Contabile clienti con inglese fluente GessateImportante azienda del settore packagingIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche finanziarie; - Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo; - Conoscenza fluente della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo l'utilizzo di un software gestionale per la contabilità (SAP, AS400, Navision, etc.)Il nostro cliente è un'importante realtà del settore packagingL'inserimento sarà a tempo indeterminato e con una retribuzione intorno a 35.000€ Luogo di lavoro: Gessate L'azienda è raggiungibile in autoSalario da 35.000 €/anno a 36.000 €/anno
Vista prodotto
Arcore (Lombardia)
Ragioniera senior con consolidata esperienza e completamente autonoma nella gestione amministrativa e contabile di società di medie dimensioni nelle seguenti mansioni: • Contabilità generale, prima nota, cassa, banche, • Fatturazione attiva e passiva (fatturazione elettronica), • intrastat mensile, esterometro, comunicazione dati iva trimestrale, • Registrazione pagamenti, riconciliazioni bancarie, F24, liquidazione Iva mensile, • Rapporti con lo studio elaborazione presenze • Registrazioni stipendi, • Scritture di rettifica e assestamento fino alla chiusura del bilancio ante imposte. Ottima conoscenza dei programmi informatici e software applicativi in ambiente windows (Zucchetti Mago, Ad Hoc Revolution, Sap R/3, AS400, Team System. Problem solving, proattività, precisione e riservatezza. Capacità di lavorare sia in autonomia che in team, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati. Residenza Milano Est
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Referenziata Contabile, ventennale esperienza,,disponibile per società di piccole medie dimensione, per collaborazioni da 4 a 12 ore settimanali con partita IVA, (no Studi Commercialisti): nello specifico contabilità generale, fatturazione elettronica, gestione rapporti Clienti/Fornitori, liquidazione periodica IVA, F24, prima nota, riconciliazioni bancarie, gestione e adempimenti agenti di commercio, gestione cassetto fiscale Intrastat, gestione del personale, interfaccia con commercialista e consulente del lavoro, autonoma sino alla chiusura del bilancio ante imposte. Programmi utilizzati Zucchetti G1 As400, fattura in cloud, fatture web. Inglese utilizzato per lavoro livello B2+. Da sottolineare precisione professionalità e massima serietà Astenersi perditempo info 3382566956
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Openjobmetis, filiale di Milano Lattanzio,sta cercando per studio cliente, una figura di contabile: CONTABILE PER STUDIO MILANO MANSIONE: amministrativa contabile: ESPERIENZE PROFESSIONALI E REQUISITI: - Diploma di ragioneria o laurea triennale in Economia e Commercio (indirizzi simili). - Esperienza pregressa di almeno di 3/5 anni presso studi professionali. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint). E' gradita inoltre la conoscenza del programma Team Stystem e la conoscenza della lingua inglese. DESCRIZIONE DEL RUOLO e PRINCIPALI RESPONSABILITA' -Funzioni di segretariato e accoglienza clienti; -Gestione pratiche persone fisiche, ditte individuali sino a società di capitali con supervisione di altri professionisti; - Tenuta della contabilità (es. registrazioni fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie, liquidazione IVA, predisposizione F24) sia ordinarie che semplificate, attività di redazione dei bilanci (fino alle scritture di assestamento incluse), principali adempimenti in ambito fiscale (LIPE, Intrastat, Esterometro, CU etc.) e non (pratiche presso la CCIAA, deposito bilanci, poteri etc.); SEDE DI LAVORO: Milano centro CONTRATTO: assunzione a tempo indeterminato, full time.ral tra 25/30 k sulla base delle competenze ed esperienza della risorsa, attività lavorativa da lunedì a venerdì. La sede di Milano è in fase di espansione e siamo alla ricerca di figure professionali da inserire; potrebbe pertanto capitare che la risorsa amministrativa/contabile si trovi in studio in totale autonomia fino all'inserimento dei professionisti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Reggiolo (Emilia Romagna)
iqm selezione CONTABILE Studio Commercialisti con sede a Reggiolo seleziona un/a CONTABILE di STUDIO Descrizione della posizione La Risorsa si occuperà delle seguenti attività, da svolgere in completa autonomia:Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;Redazione di bilanci UE (almeno ante-imposte) e relativi documenti collegati;Predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali)Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche;Compilazione registri IVA con relative liquidazioni;Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;Redazione Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail;Adempimenti Intrastat;Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Esperienza Contabile con esperienzaCompetenze richieste Diploma di ragioneriaConoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite;Conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale; conoscenza normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa; conoscenza della disciplina antiriciclaggio;Conoscenza pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; conoscenza dei principali software di contabilità preferibilmente Teamsystem Inserimento: immediato.Sede di lavoro: Reggiolo (Re)Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro dipendente. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 220085/IQM) all’indirizzo mail previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito " selezione”.La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità e dovrà aver maturato esperienza nella gestione autonoma della contabilità di società fino alla predisposizione del bilancio di verifica. In particolare si occuperà di:Registrazione contabile mensile degli stipendi;Registrazione fatture di vendita e acquisti;Registrazione contabile note spese;Riconciliazioni contabili;Registrazione di ammortamenti e immobilizzazioni;Gestione dei cespiti;Calcolo ammortamenti, ratei e risconti;Scritture contabili relative alle imposte;Conoscenza della prima nota contabile;Preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione bilanci mensili ed annuali;Gestione degli aspetti fiscali: Liquidazioni mensili IVA, Intrastat e Black list.Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingContabile Generale a Milano Nord EstLa persona ideale, Diplomata in Ragioneria o Laureata in Economia, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni, idealmente in realtà multinazionale modernamente organizzate e strutturate. E' richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel); gradita la conoscenza della lingua inglese. Rappresenterà requisito preferenziale la buona conoscenza di Navision. Completano il profilo autonomia operativa, capacità di gestione ed organizzazione, precisione. Il nostro cliente è una Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingSi offre un iniziale contratto a tempo determinato assolutamente finalizzato al passaggio a tempo indeterminato al termine del primo periodo. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza all'interno di un range di RAL che va dai 28.000€ ai 30.000€. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano Nord EstSalario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa azienda sul territorio di Ariccia (Rm) stiamo selezionando una Risorsa contabile/amministrativa. Profilo ideale Il candidato dovrà occuparsi della completa tenuta della contabilità di una Società di capitali con fatturato ricompreso tra i 4 e i 5 milioni di Euro e con un numero di dipendenti pari a circa 20 unità. La risorsa selezionata dovrà possedere i seguenti requisiti e conoscenze: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia; - Esperienza - almeno quinquennale - maturata presso altre aziende di pari livello ovvero presso studi professionali; - Autonomia nella gestione contabile - e connesse rilevazioni in partita doppia - per ciò che attiene gli ordinari fatti di gestione di un’azienda di produzione/commerciale; - Adempimenti IVA scaturenti dai rapporti con soggetti non residenti (integrazioni, autofatture e relative trasmissioni telematiche); - Fiscalità domestica in materia di IVA per ciò che attiene le ordinarie rilevazioni contabili (trattamento delle autovetture, telefonia ecc.); - Adempimenti inerenti la corretta tenuta delle scritture contabili (stampe e aggiornamenti dei registri contabili/fiscali e libri sociali); - Scritture di fine anno di assestamento e rettifica; - Conoscenza pacchetto office. Costituisce inoltre requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Team System per le aziende. Mansioni da svolgere La risorsa dovrà provvedere a tutti gli adempimenti di tipo contabile(non dichiarativo) della Società, dalle registrazioni alla predisposizione del bilancio contabile di verifica e dei conseguenti obblighi di stampa dei registri/libri, e quindi: - Contabilità generale; - Contabilità IVA; - Predisposizione delle liquidazioni periodiche IVA e versamento dell’imposta; - Quantificazione delle ritenute d’acconto da versare e relativo versamento (professionisti e dipendenti); - Predisposizione del bilancio di verifica contabile mensile e annuale; - Aggiornamento e stampa dei registri IVA, libro giornale, libr
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.