Contabile contabilita generale
Elenco delle migliori vendite contabile contabilita generale

Bologna (Emilia Romagna)
Contabilità analitica Elaborazione dati contabili Registrazione fatture acquisto Contabilità analitica Contabilità generale Riconciliazione bancaria Esperienza pregressa in amministrazione segretaria organizzativa Disponibilità immediata Sgravi contributivi disoccupazione Risiedo su Bologna città Disponibilità immediata full time. Diploma di ragioneria Conosco i più diffusi programmi contabili. Microsoft Office. Persona riservata affidabile responsabile. Team working. Primo contatto tramite sito. No perditempo.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona ADDETTO/A CONTABILITA GENERALE per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La Persona inserita avrà la responsabilità di supportare il Responsabile Amministrativo nella corretta tenuta della contabilità generale e nei relativi adempimenti. Nella fattispecie si occuperà di: prima nota contabile, contabilità ordinaria fino alle scritture di assestamento, ratei e risconti, versamenti Iva, F24 e ravvedimenti. Fornirà infine supporto per la parte societaria, supervisionando funzionalmente le attività delle risorse assegnate alla gestione del ciclo attivo REQUISITI RICHIESTI: Preferibile laurea, anche triennale, in discipline economiche. È richiesta pregressa esperienza di almeno 3- 4 anni maturata in ruolo analogo. Buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese, scritta e parlata. Completano il profilo precisione, affidabilità e problem solving. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALLANNUNCIO 8756 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto

Italia
Only Job - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Prato ricerca per importante azienda: IMPIEGATO/A CONTABILITA' GENERALE La persona si occuperà di registro fatture, contabilità banche, partita doppia e prima nota. No bilancio. Si richiede: - Esperienza come impiegato/a contabile - Disponibilità immediata - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dei principali strumenti informatici Si offre: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, con possibilità finale di inserimento in azienda Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (FI) Per info e candidature: prato@onlyjob.it #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Prato ricerca per importante azienda: IMPIEGATO/A CONTABILITA' GENERALE La persona si occuperà di registro fatture, contabilità banche, partita doppia e prima nota. No bilancio. Si richiede: - Esperienza come impiegato/a contabile - Disponibilità immediata - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dei principali strumenti informatici Si offre: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, con possibilità finale di inserimento in azienda Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (FI) Per info e candidature: prato@onlyjob.it #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Only Job - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Prato ricerca per importante azienda: IMPIEGATO/A CONTABILITA' GENERALE La persona si occuperà di registro fatture, contabilità banche, partita doppia e prima nota. No bilancio. Si richiede: - Esperienza come impiegato/a contabile - Disponibilità immediata - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dei principali strumenti informatici Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità finale di inserimento in azienda Orario di lavoro: Part time (iniziale) Luogo di lavoro: Pistoia Per info e candidature: prato@onlyjob.it #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Prato ricerca per importante azienda: IMPIEGATO/A CONTABILITA' GENERALE La persona si occuperà di registro fatture, contabilità banche, partita doppia e prima nota. No bilancio. Si richiede: - Esperienza come impiegato/a contabile - Disponibilità immediata - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dei principali strumenti informatici Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità finale di inserimento in azienda Orario di lavoro: Part time (iniziale) Luogo di lavoro: Pistoia Per info e candidature: prato@onlyjob.it #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Latina (Lazio)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo MisterTemp', è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Roma ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico 1 figura di: ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' GENERALE a Latina. Il/la candidato/a si occuperà di: Registrazione contabile e fiscale delle fatture dei fornitori e dei clienti; Gestione cashflow; Gestione dei rapporti con le banche; Gestione delle comunicazioni intrastat; Redazione delle scritture contabili di base e dei relativi registri. Il/la candidato/a ideale possiede: Laurea in ambito economico Esperienza pregressa di 2 anni in ruolo simile all'interno di contesti strutturati Conoscenza delle tecniche di bilancio civilistico e della normativa amministrativo/fiscale Solida conoscenza del pacchetto Office Conoscenza fluente della lingua inglese Si offre inserimento iniziale full time a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Latina Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Nexus Cameri ricerca, per cliente nel settore industriale, un/a IMPIEGATO/A CONTABILE CO.GE. Le principali responsabilità sono: - Registrazione contabile mensile degli stipendi - Registrazione contabile note spese - Riconciliazioni contabili - Calcolo ammortamenti, ratei e risconti - Conoscenza della prima nota contabile - Predisposizione delle chiusure gestionali mensili - Controllo mensile ritenute da versare Intrastat Li.pe trimestrali - Pagamenti fatture passive, stipendi, F24 - Gestione contabile cespiti - Supporto ai fini della chiusura di bilancio e preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione bilanci mensili ed annuali I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Preferibile esperienza pregressa nella mansione - Ottima dimestichezza degli strumenti informatici - TeamSystem. - Preferibile provenienza da studi commercialisti - Formazione di tipo economico (Laurea in Economia o diploma in ragioneria) - Precisione, affidabilità, capacità organizzative e passione per il proprio lavoro Luogo di lavoro: GALLIATE (NO) Orario: full-time Inquadramento: tempo determinato con scopo assuntivo La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industrie altre Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Nexus Nexus Cameri ricerca, per cliente nel settore industriale, un/a IMPIEGATO/A CONTABILE CO.GE. Le principali responsabilità sono: - Registrazione contabile mensile degli stipendi - Registrazione contabile note spese - Riconciliazioni contabili - Calcolo ammortamenti, ratei e risconti - Conoscenza della prima nota contabile - Predisposizione delle chiusure gestionali mensili - Controllo mensile ritenute da versare Intrastat Li.pe trimestrali - Pagamenti fatture passive, stipendi, F24 - Gestione contabile cespiti - Supporto ai fini della chiusura di bilancio e preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione bilanci mensili ed annuali I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Preferibile esperienza pregressa nella mansione - Ottima dimestichezza degli strumenti informatici - TeamSystem. - Preferibile provenienza da studi commercialisti - Formazione di tipo economico (Laurea in Economia o diploma in ragioneria) - Precisione, affidabilità, capacità organizzative e passione per il proprio lavoro Luogo di lavoro: GALLIATE (NO) Orario: full-time Inquadramento: tempo determinato con scopo assuntivo La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industrie altre Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
Importante realtà del territorio è alla ricerca di un/a Impiegato/a contabile con esperienza consolidata nel ruolo.La risorsa sarà inserita nell'area amministrazione e si occuperà di:- Elaborazione e gestione di fatturazione attiva e passiva- Prima notaIl/La candidato/a ideale possiede un diploma di Ragioneria o una Laurea in materie economiche o equipollenti, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo ed è autonomo nella gestione della contabilità aziendale.Completano il profilo ottime doti relazionali, proattività e precisione.Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, a scopo assunzione a tempo indeterminato.Luogo di lavoro: FoggiaOrario di lavoro: Full TimeI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Contabilità generale, ciclo attivo e passivoFatturazione, prima notaLiquidazione iva, F24, Intrastat, EsterometroRiconciliazioni bancarie, incassi e pagamentiReportistica ordinariaScritture di assestamento e rettificaChiusure mensiliMultinazionale settore dei servizi Contabile da studio commercialista con inglese fluente Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarieEsperienza di 2/3 anni presso studio commercialistaFluente conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta per utilizzo ordinarioEccellente conoscenza del pacchetto office con Excel a livello medio/avanzato Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di lavoro di squadra.Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale nel settore dei servizi alle imprese.Si offre contratto a tempo indeterminato. Ral: 28.000/29.000 Salario da 28.000 /anno a 29.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori.Gestione delle banche Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario.Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Fatturazione elettronica attiva e passiva.Gestione di tutta la contabilita' generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti.Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Contabile, seria esperienza pluriennale, Srl, per filiale Catania ricerca con disponibilità immediata. Si richiedono ottime capacità gestione commerciale e contabilità generale fino alla dichiarazione iva e/o stesura del bilancio ante imposta. Si richiede professionalità e flessibilità. I candidati interessati, ambosessi (L.903/77), sono invitati a inviare il proprio CV dettagliato in formato europeo, con allegata foto personale. Si richiede l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ex L.675/96 e successive integrazioni/modificazioni per esigenze di selezione e di comunicazione diretta.
Vista prodotto

Paderno Dugnano (Lombardia)
Contabilità generale con esperienza, fatturazione elettronica attiva e passiva, Prima nota clienti e fornitori, Scadenzario cli/for, Liquidazione IVA mensile, entratel, Gestione home banking e Prima nota banche e cassa. Gestione presenza dipendenti. Gestionali Zucchetti e Tesystem. Cerco lavoro a Milano zona nord, disponibile IMMEDIATA. Astenersi perdi tempo e no lavori telefonici
Vista prodotto

Caserta (Campania)
La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione nello specifico sarà inserita all’interno del team amministrazione per l’aggiornamento della contabilità generale, contabilità fornitori, contabilità clienti. In supporto al team amministrazione avrà la possibilità di vedere e imparare tutti i processi relativi al ciclo passivo e attivo e la gestione dei documenti contabili. Nello specifico avrà l’opportunità di avere una visione generale dei diversi ambiti amministrativi e di contabilità. Contabilità: • Controllo contabilità generale. • Gestione libro giornale • fatturazione elettronica passiva. • Registrazione delle fatture di spese generali, Il candidato ideale ha diploma e o laurea, possiede una buona conoscenza del pacchetto Office e buona conoscenza di Excel, e una spiccata predisposizione alla relazione interpersonale e al lavoro in team. Completano il profilo una buona capacità di concentrazione, di organizzazione. Contratto: Determinato Orario: Full-time Sede lavorativa: Caserta Inviare il cv per candidarsi all’annuncio.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione nello specifico sarà inserita all'interno del teamamministrazione per l'aggiornamento della contabilità generale, contabilità fornitori, contabilità clienti.In supporto al team amministrazione avrà la possibilità di vedere e imparare tutti i processi relativi alciclo passivo e attivo e la gestione dei documenti contabili.Nello specifico avrà l'opportunità di avere una visione generale dei diversi ambiti amministrativi e dicontabilità.Contabilità:o Controllo contabilità generale.o Gestione libro giornaleo fatturazione elettronica passiva.o Registrazione delle fatture di spese generali,Il candidato ideale ha diploma e o laurea, possiede una buona conoscenza del pacchetto Office ebuona conoscenza di Excel, e una spiccata predisposizione alla relazione interpersonale e al lavoro inteam.Completano il profilo una buona capacità di concentrazione, di organizzazione.Contratto: DeterminatoOrario: Full-timeSede lavorativa: CivitavecchiaInviare il cv per candidarsi all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Per illustre Broker Assicurativo cerchiamo un/a IMPIEGATO/A CONTABILE Con le seguenti caratteristiche: 1. Comprovata esperienza nel ruolo contabile di almeno 2 anni presso su una società del settore assicurativo; 2. Buona conoscenza della contabilità generale, costituirà titolo preferenziale la conoscenza e gestione della contabilità tecnica; 3. Discreta conoscenza della lingua inglese; 4. La conoscenza del gestionale Mago 4 (o Mago.net) costituisce titolo preferenziale ed eventualmente sostituibile al requisito della provenienza del settore assicurativo. 5. Persona seriamente motivata al cambiamento, precisa, proattiva, predisposta al lavoro in team; La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: Inserita nel team si occuperà di contabilità generale, tecnica a seconda delle esperienze pregresse, in base alla propria predisposizione unitamente alle esigenze del team. Qualora la risorsa dovesse presentare tra i 5-6 anni di esperienza nel settore, si prenderà in considerazione l’eventuale possibilità di affidarle anche attività di supervisione delle attività di altre risorse. Zona: Milano Est Inquadramento e retribuzione: Verranno stabilite in base alle esperienze e alle competenze effettivamente maturate. Qualora l’opportunità fosse d’interesse inviare CV a
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come contabile. Disponibilità immediata. Pluriennale esperienza nella contabilità fornitori, clienti e generale. Gestione completa e autonoma della contabilità fino al bilancio. Dichiarazioni fiscali. Agenti, ritenute d’acconto, Enasarco. Gestione portafoglio Riba, gestione e riconciliazione banche, cassa, registrazioni di contabilità generale, liquidazione IVA, F24, Intrastat, Black list. Diploma di ragioneria.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, inserito in un team di lavoro, si occuperà di assistenza contabile, amministrativa e fiscale per i clienti della società, in particolare: - Contabilità clienti; - Contabilità fornitori; - Contabilità generale; - Adempimenti fiscali; - Assistenza amministrativa. Prestigiosa società di Consulenza AziendaleContabile da Studio immediatamente disponibileIl profilo ideale, Laureto in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni presso primari Studi di dottori commercialisti modernamente organizzati e strutturati e si è occupato della gestione contabile di un pacchetto d clienti dalla prima nota alle scritture di rettifica e assestamento. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi gestionali di contabilità. Completano il profilo autonomia, flessibilità, proattività, ottime doti relazionali e propensione al lavoro di team. Il nostro cliente è una realtà operante nei servizi di assistenza contabile, amministrativa, fiscale, tributaria, elaborazione paghe e consulenza del lavoro Si offre un inziale ingresso in somministrazione finalizzato alla conferma a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperineza all'interno di un range di RAL che va dai 22.000 ai 26.000 + ticket giornalieri da 5,29. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano centro (MM DUOMO) Salario da 22.000 /anno a 26.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa azienda sul territorio di Ariccia (Rm) stiamo selezionando una Risorsa contabile/amministrativa. Profilo ideale Il candidato dovrà occuparsi della completa tenuta della contabilità di una Società di capitali con fatturato ricompreso tra i 4 e i 5 milioni di Euro e con un numero di dipendenti pari a circa 20 unità. La risorsa selezionata dovrà possedere i seguenti requisiti e conoscenze: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia; - Esperienza - almeno quinquennale - maturata presso altre aziende di pari livello ovvero presso studi professionali; - Autonomia nella gestione contabile - e connesse rilevazioni in partita doppia - per ciò che attiene gli ordinari fatti di gestione di un’azienda di produzione/commerciale; - Adempimenti IVA scaturenti dai rapporti con soggetti non residenti (integrazioni, autofatture e relative trasmissioni telematiche); - Fiscalità domestica in materia di IVA per ciò che attiene le ordinarie rilevazioni contabili (trattamento delle autovetture, telefonia ecc.); - Adempimenti inerenti la corretta tenuta delle scritture contabili (stampe e aggiornamenti dei registri contabili/fiscali e libri sociali); - Scritture di fine anno di assestamento e rettifica; - Conoscenza pacchetto office. Costituisce inoltre requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Team System per le aziende. Mansioni da svolgere La risorsa dovrà provvedere a tutti gli adempimenti di tipo contabile(non dichiarativo) della Società, dalle registrazioni alla predisposizione del bilancio contabile di verifica e dei conseguenti obblighi di stampa dei registri/libri, e quindi: - Contabilità generale; - Contabilità IVA; - Predisposizione delle liquidazioni periodiche IVA e versamento dell’imposta; - Quantificazione delle ritenute d’acconto da versare e relativo versamento (professionisti e dipendenti); - Predisposizione del bilancio di verifica contabile mensile e annuale; - Aggiornamento e stampa dei registri IVA, libro giornale, libr
Vista prodotto

Italia
Only Job, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per importante cliente la figura di un/a CONTABILE a Torino sud. La risorsa si occuperà: - Gestione della contabilità generale (ciclo attivo e passivo) - Registrazione delle fatture, dei pagamenti e degli incassi - Supporto nelle attività di controllo di gestione - Collaborazione con i consulenti esterni - Gestione della comunicazione con clienti e fornitori internazionali. Requisiti: - conoscenza base della contabilità generale e del complesso delle attività amministrative; - ottimo utilizzo del pc con una buona conoscenza soprattutto di Excel; - precisione, responsabilità e capacità di team working. - Conoscenza fluente di almeno una lingua straniera (inglese, tedesco, francese, ecc.) Luogo di lavoro: Torino. Orario di lavoro: full time. Per candidarsi rispondere direttamente all'annuncio o inviare il CV a nichelino@onlyjob.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dell'autorizzazione all'uso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Contabile, Mondo Convenienza cerca te! Sei una persona appassionata di numeri, attenta ai dettagli e riservata? Questa è l'opportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un Contabile per Centro Elaborazione Dati contabili presso il CED HOLDING da inserire nel team amministrativo contabile del nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di supportare l'espletamento e la corretta esecuzione di tutti i servizi amministrativi connessi all'attività economica delle società gestite dalla struttura, di garantire la corretta tenuta delle scritture contabili, supportare la regolarità fiscale e garantire la redazione della bozza dei documenti di bilancio civilistici, nel rispetto della normativa vigente. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare l'espletamento dei servizi amministrativi connessi all'attività economica delle società gestite dalla struttura, attraverso la corretta tenuta delle scritture contabili, nel rispetto delle procedure operative stabilite dal committente; - Attuare in maniera puntuale e tempestiva tutte le indicazioni contenute nei manuali delle procedure amministrative; - Produrre la documentazione afferente ai bilanci civilistici e l'elaborazione dei dati necessari alla redazione del bilancio consolidato; - Garantire l'esecuzione operativa e la produzione documentale necessaria a supportare le attività di verifica da parte dei revisori e del collegio sindacale della correttezza civilistica dei comportamenti adottati, nei tempi e nelle modalità definite; - Garantire la produzione documentale di competenza, al fine di supportare la regolarità fiscale delle società; - Garantire l'analisi e il miglioramento continuo dei processi di contabilità generale, assicurando la valutazione degli impatti delle azioni migliorative intraprese. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea Magistrale in discipline economiche; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Conoscenza dei principi contabili OIC, del libro V del codice civile e della normativa fiscale applicabile nell'ambito della propria area di responsabilità; - Ottime capacità di problem solving. Sarà considerato preferibile la conoscenza gestionale SAP S/4 HANA (modulo FI); Saranno valutati, in seconda istanza, anche profili di neo laureati senza previa esperienza e/o diplomati con esperienza. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento con un range retributivo adeguato alla seniority maturata. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno ci sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Vista prodotto

Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Contabile, Mondo Convenienza cerca te! Sei una persona appassionata di numeri, attenta ai dettagli e riservata? Questa è l'opportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un Contabile per Centro Elaborazione Dati contabili presso il CED HOLDING da inserire nel team amministrativo contabile del nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di supportare l'espletamento e la corretta esecuzione di tutti i servizi amministrativi connessi all'attività economica delle società gestite dalla struttura, di garantire la corretta tenuta delle scritture contabili, supportare la regolarità fiscale e garantire la redazione della bozza dei documenti di bilancio civilistici, nel rispetto della normativa vigente. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare l'espletamento dei servizi amministrativi connessi all'attività economica delle società gestite dalla struttura, attraverso la corretta tenuta delle scritture contabili, nel rispetto delle procedure operative stabilite dal committente; - Attuare in maniera puntuale e tempestiva tutte le indicazioni contenute nei manuali delle procedure amministrative; - Produrre la documentazione afferente ai bilanci civilistici e l'elaborazione dei dati necessari alla redazione del bilancio consolidato; - Garantire l'esecuzione operativa e la produzione documentale necessaria a supportare le attività di verifica da parte dei revisori e del collegio sindacale della correttezza civilistica dei comportamenti adottati, nei tempi e nelle modalità definite; - Garantire la produzione documentale di competenza, al fine di supportare la regolarità fiscale delle società; - Garantire l'analisi e il miglioramento continuo dei processi di contabilità generale, assicurando la valutazione degli impatti delle azioni migliorative intraprese. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea Magistrale in discipline economiche; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Conoscenza dei principi contabili OIC, del libro V del codice civile e della normativa fiscale applicabile nell'ambito della propria area di responsabilità; - Ottime capacità di problem solving. Sarà considerato preferibile la conoscenza gestionale SAP S/4 HANA (modulo FI); Saranno valutati, in seconda istanza, anche profili di neo laureati senza previa esperienza e/o diplomati con esperienza. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento con un range retributivo adeguato alla seniority maturata. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno ci sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Vista prodotto

Italia
Orienta seleziona per prestigioso Policlinico Universitario 1 CONTABILE Lavoro da svolgere: · Provvedere alle scritture di contabilità generale · Effettuare la contabilizzazione di fatture passive ed altri documenti contabili provenienti dalle Aree, dai professionisti e dai fornitori, al fine di consentire l'elaborazione della reportistica mensile redatta dall'Ufficio Bilancio · Aggiornare il registro dei cespiti ammortizzabili e rilevare periodicamente gli ammortamenti · Registrare i dati e le informazioni su clienti e fornitori · Effettuare la riconciliazione mensile degli estratti conto bancari e postali Requisiti richiesti Laure in economia o diploma di ragioneria Esperienza pregressa nella contabilità di aziende Uso per pacchetto office e di gestionali contabili Ottime doti relazionali si Offre un contratto per sostituzione maternità fino ad agosto con possibilità di rimanere se dovessero esserci le condizioni Orario full time 36 ore ettimanali dal luendi al venerdi RAL €23.946,87 circa 1800 € lorde mensili Luogo di lavoro Roma sud Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Orienta Orienta seleziona per prestigioso Policlinico Universitario 1 CONTABILE Lavoro da svolgere: · Provvedere alle scritture di contabilità generale · Effettuare la contabilizzazione di fatture passive ed altri documenti contabili provenienti dalle Aree, dai professionisti e dai fornitori, al fine di consentire l'elaborazione della reportistica mensile redatta dall'Ufficio Bilancio · Aggiornare il registro dei cespiti ammortizzabili e rilevare periodicamente gli ammortamenti · Registrare i dati e le informazioni su clienti e fornitori · Effettuare la riconciliazione mensile degli estratti conto bancari e postali Requisiti richiesti Laure in economia o diploma di ragioneria Esperienza pregressa nella contabilità di aziende Uso per pacchetto office e di gestionali contabili Ottime doti relazionali si Offre un contratto per sostituzione maternità fino ad agosto con possibilità di rimanere se dovessero esserci le condizioni Orario full time 36 ore ettimanali dal luendi al venerdi RAL €23.946,87 circa 1800 € lorde mensili Luogo di lavoro Roma sud Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
-
Successivo →