Contabile contratto tempo
Elenco delle migliori vendite contabile contratto tempo

Italia (Tutte le città)
il candidato si occuperò di contabilità fornitori e generaleContabile fornitori tempo determinatoContabile fornitori tempo determinato MONZAIl candidato ideale è diplomato in ragioneria ed ha almeno 5 anni di esperienza nel ruoloIl nostro cliente è leader nel settore retailsi offre contratto a tempo determianto 12 mesi zona monza
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio commercialista e legale sito in provincia di Padova ci ha incaricato di ricercare nella prospettiva di una crescita di dinamicità ed ampliamento organico una figura di COLLABORATORE CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni da svolgere nel tempo: Gestione contabilità di clienti ordinari, semplificati e forfettari: fatturazione attiva, passiva, prima nota, ammortamenti, scritture di rettifica e calcolo imposte; Redazione bilancio IV Direttiva CEE; Redazione Esterometro, INTRA, Comunicazioni IVA, Dichiarazione IVA; Elaborazione IMU, 730, dichiarazioni persone fisiche, società di persone, società di capitali; Consulenza fiscale per fatturazione elettronica, INTRA, dpr IVA e TUIR; Operazioni straordinarie; Attività di social media marketing; Definizione della Digital Strategy dello Studio; Possibilità di diventare referente di Studio sui contenuti digitali chiave e di qualità dei servizi offerti ai clienti e alle imprese. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE da Studi Professionali ed Aziende modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Interesse e curiosità verso le novità in tutte le aree e discipline della libera profesisone di commercialista; Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze in autonomia; Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, individuando l'approccio più opportuno e sviluppando nuove competenze. Propositività, dinamismo e determinazione nella crescita professionale. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo determinato con successivo passaggio a tempo indeterminato. Ral indicativa 27.000 €. Possibilità di crescita a medio e lungo termine in funzione del valore aggiunto apportato allo studio. Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì - 40 ore settimanali con eventuali straordinari Sede di lavoro: pressi di Monselice (PD) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Per ampliamento del proprio organico si seleziona una figura di CONTABILE a UMBERTIDE (PG) Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione richiesta - Disponibilità immediata - Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Part Time Si offre contratto collettivo nazionale di categoria, della durata iniziale di 3 mesi Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Azienda di trasporti zona Varese cerca 1 CONTABILE FINO AL BILANCIO. Indispensabile esperienza almeno quinquennale nella gestione in autonomia della contabilità generale di azienda fino alle scritture di rettifica; ottima conoscenza di un programma gestionale di contabilità; automuniti/e. Orario: da concordare. Contratto: tempo determinato 6 mesi iniziali. (Rif. 8237) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Azienda ricerca un impiegato contabile da inserire nell'organico.La risorsa avrà il focus sulla contabilità attiva e in particolare si occuperà di: monitorare e provvedere all'emissione delle note di debito e di accredito; monitorare l'esposizione creditizia dell'Azienda; curare l'archiviazione a sistema delle pratiche evase.Si richiedono buone capacità interpersonali e comunicative.Contratto: tempo determinato - full time.Sede di lavoro: Perugia.Chi è interessato può inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
CONTABILE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione CONTABILE FINO ALLE SCRITTURE DI BILANCIO ANTE IMPOSTE Responsabilità: La figura, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Ciclo attivo - Ciclo passivo - Prima nota - Scrittura bilancio ante imposte Requisiti: - esperienza decennale nel ruolo - disponibilità a lavorare full time Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze del Cliente Inquadramento: CCNL Turismo Pubblici Esercizi, livello da definire commisurato allesperienza tra il 3° e il 2° livello. Retribuzioni da CCNL per 3° livello pari a 1.713,55 euro lorde mensili / per 2° livello pari a 1.821,48 euro lorde mensili. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Orario: full time 40 ore settimanali articolate da lunedì a venerdì a giornata (08.30 – 17.00 oppure 09:00 - 17:30 con 0,50 ora pausa pranzo) Sede di lavoro: BERGAMO (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: > 10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Umbertide (Umbria)
CONTABILE JUNIOR Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda con sede in Umbertide un contabile junior. Si valutano profili neolaureati in economia, anche laurea triennale. Si richiede un minimo di esperienza nella mansione maturata all’interno di aziende o studi di commercialisti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Contabile Per azienda a Civitavecchia, che in collaborazione con l'attuale risorsa presente inazienda, si occuperà delle seguenti mansioni:- fatturazione elettronica- emissione dichiarazioni- rilevazione presenze dipendentiRequisiti richiesti:persona pratica ed organizzata e precisa e con conoscenza del pacchetto office.Contratto di lavoro: Tempo pieno, determinatoCandidarsi allegando il CV aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
CONTABILE SENIOR Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Quojobis CONTABILE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione CONTABILE FINO ALLE SCRITTURE DI BILANCIO ANTE IMPOSTE Responsabilità: La figura, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Ciclo attivo - Ciclo passivo - Prima nota - Scrittura bilancio ante imposte Requisiti: - esperienza decennale nel ruolo - disponibilità a lavorare full time Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze del Cliente Inquadramento: CCNL Turismo Pubblici Esercizi, livello da definire commisurato allesperienza tra il 3° e il 2° livello. Retribuzioni da CCNL per 3° livello pari a 1.713,55 euro lorde mensili / per 2° livello pari a 1.821,48 euro lorde mensili. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Orario: full time 40 ore settimanali articolate da lunedì a venerdì a giornata (08.30 – 17.00 oppure 09:00 - 17:30 con 0,50 ora pausa pranzo) Sede di lavoro: BERGAMO (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Quojobis CONTABILE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione CONTABILE FINO ALLE SCRITTURE DI BILANCIO ANTE IMPOSTE Responsabilità: La figura, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Ciclo attivo - Ciclo passivo - Prima nota - Scrittura bilancio ante imposte Requisiti: - esperienza decennale nel ruolo - disponibilità a lavorare full time Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze del Cliente Inquadramento: CCNL Turismo Pubblici Esercizi, livello da definire commisurato allesperienza tra il 3° e il 2° livello. Retribuzioni da CCNL per 3° livello pari a 1.713,55 euro lorde mensili / per 2° livello pari a 1.821,48 euro lorde mensili. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Orario: full time 40 ore settimanali articolate da lunedì a venerdì a giornata (08.30 – 17.00 oppure 09:00 - 17:30 con 0,50 ora pausa pranzo) Sede di lavoro: BERGAMO (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: > 10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente: Azienda leader nel mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATA CONTABILE AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione autonoma ambito contabile con registrazione fatture attive e passive registrazione contabili, gestione prima nota, contabilità analitica. Pratiche amministrative e gestione banche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o equipollenti Anni di esperienza maturati in analoga posizione: autonoma nella gestione contabile con esperienza dai 3 anni a salire Conoscenze linguistiche: plus conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; principali programmi informatici. Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: da valutare in base alla seniority e professionali del profilo riscontrato Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì full time 8.00 – 12-00 14.00 – 18.00 o eventuale pausa inferiore con uscita 17.30 Sede di lavoro: Borgosatollo Brescia Data prevista per l’inserimento: immediata URGENTE La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Gioia Tauro (Calabria)
Richiesta esperienza nel settore contabile. Il candidato si occuperà di contabilità semplificata e ordinaria si valuteranno candidature solo per i candidati provenienti dalla provincia di Reggio Calabria e Vibo Valentia Requisiti: dinamicità, flessibilità, precisione e puntualità, attitudine al problem solving e capacità di organizzazione delle attività lavorative. Dimestichezza nell’uso della suite office e gestionali operativi. Richiesto diploma di ragioneria o laurea triennale in economia e commercio. Inquadramento iniziale con contratto del commercio a norma di legge e tempo determinato che si modulerà in base alle esperienze e alle attitudini della persona. Retribuzione regolare degli straordinari. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità e dovrà aver maturato esperienza nella gestione autonoma della contabilità di società fino alla predisposizione del bilancio di verifica. In particolare si occuperà di:Registrazione contabile mensile degli stipendi;Registrazione fatture di vendita e acquisti;Registrazione contabile note spese;Riconciliazioni contabili;Registrazione di ammortamenti e immobilizzazioni;Gestione dei cespiti;Calcolo ammortamenti, ratei e risconti;Scritture contabili relative alle imposte;Conoscenza della prima nota contabile;Preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione bilanci mensili ed annuali;Gestione degli aspetti fiscali: Liquidazioni mensili IVA, Intrastat e Black list.Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingContabile Generale a Milano Nord EstLa persona ideale, Diplomata in Ragioneria o Laureata in Economia, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni, idealmente in realtà multinazionale modernamente organizzate e strutturate. E' richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel); gradita la conoscenza della lingua inglese. Rappresenterà requisito preferenziale la buona conoscenza di Navision. Completano il profilo autonomia operativa, capacità di gestione ed organizzazione, precisione. Il nostro cliente è una Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingSi offre un iniziale contratto a tempo determinato assolutamente finalizzato al passaggio a tempo indeterminato al termine del primo periodo. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza all'interno di un range di RAL che va dai 28.000 ai 30.000. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano Nord EstSalario da 28.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa Fondazione, mediamente strutturata, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria; - Registrazione fatturazione attiva e passiva, intracomunitario ed exta CE; - Gestione contabile acquisti e vendite anche in e-commerce comprese le verifiche preventive su dati contabili e fiscali forniti da fornitori e clienti; - Gestione adempimenti mensili, trimestrali, annuali, IVA, compreso esterometro; - Gestione split payment per rapporti con la Pubblica Amministrazione; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Supporto alla redazione del Bilancio fiscale; - Gestione attività di reporting agli Organismi di Controllo; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione:minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Aziende che oeprano a livello internazionale. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Aziendale oppure Fondazioni o altri Enti senza scopo di lucro. Conoscenze linguistiche: inglese fluente sia a livello scritto che orale per gestire le comunicazioni relative al giro di documentazione contabile della Fondazione; Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. E - Commerce. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team, nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali. Precisa e puntuale sulle registrazioni; riservata nel trattamento dei dati e delle informazioni gestite; in grado di rapportarsi con diverse tipologie di interlocutori che si interfacciano nell'Organizzazione degli eventi della Fondazione. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. CCNL Commercio e Servizi - 2/3 livello in funzione dell'esperienza maturata. Retribuzione in linea con le effettive competenze (indicativamente € 30.000 lordi annui + buoni pasti giornalieri da 7 € cad. ed eventuale bonus/premio annuale) Orario di lavoro: full time. Dal lunedì al Venerdì 9/13 - 14/18 Sede di lavoro: Firenze zona centrale Data prevista per l’inserimento: Marzo 2021 con possibilità di affiancamento in un team di contabili esperti che già oggi gestiscono le mansioni che verrebbero affidate. Rif: CG/sub La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO A TEMPO INDETERMINATO STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat; - Preferibile conoscenza pratiche cciaa (iscrizioni/cancellazioni/chiusure partita iva, licenze per il comune, inail). Competenza essenziale è la capacità di predisporre dichiarazioni dei redditi 730 e Unico persone fisiche, meglio se anche persone giuridiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Studi Professionali con superminimi). Si valutano anche figure junior di apprendisti i professionisti senior a partita iva. Orario di lavoro: full time o part time 6 ore Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/cj La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a CONTABILE JUNIOR. La risorsa si occuperà di supportare il team amministrativo e contabile nella gestione delle attività quotidiane. In particolare si occuperà di: - registrazione e gestione della contabilità generale - controllo e registrazione delle fatture attive e passive - gestione dei documenti contabili e archiviazione - elaborazione e riconciliazione dei conti bancari - controllo di gestione - predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche - supporto nella preparazione del bilancio annuale - collaborazione con il team per l'elaborazione di report e analisi di gestione Requisiti richiesti: - diploma o laurea in Economia, Scienze Aziendali o similare - conoscenza di base della contabilità generale - preferibile esperienza, anche breve, in contabilità o in contesti aziendali - buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel - precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative - propensione al lavoro in team e buona attitudine alle relazioni interpersonali - conoscenza di software gestionali contabili Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo determinato, scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00. Sede di lavoro: Novara (NO) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/04/2025 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Pacchetto Office, in particolare excel Gestionali settore logistica Ciclo attivo e passivo Controllo di gestione
Vista prodotto

Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a CONTABILE JUNIOR. La risorsa si occuperà di supportare il team amministrativo e contabile nella gestione delle attività quotidiane. In particolare si occuperà di: - registrazione e gestione della contabilità generale - controllo e registrazione delle fatture attive e passive - gestione dei documenti contabili e archiviazione - elaborazione e riconciliazione dei conti bancari - controllo di gestione - predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche - supporto nella preparazione del bilancio annuale - collaborazione con il team per l'elaborazione di report e analisi di gestione Requisiti richiesti: - diploma o laurea in Economia, Scienze Aziendali o similare - conoscenza di base della contabilità generale - preferibile esperienza, anche breve, in contabilità o in contesti aziendali - buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel - precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative - propensione al lavoro in team e buona attitudine alle relazioni interpersonali - conoscenza di software gestionali contabili Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo determinato, scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00. Sede di lavoro: Novara (NO) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Pacchetto Office, in particolare excel Gestionali settore logistica Ciclo attivo e passivo Controllo di gestione
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO STUDIO COMMERCIALISTA VERONA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Verona e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva; - Redazione Unici PF, SP e preferibilmente SC. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: molto preferibile la conoscenza della lingua inglese o tedesca Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato a tendere indeterminato (da valutare un tempo indeterminato fin da subito se la risorsa è valida). Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (entro 1.800 netti mensili) Orario di lavoro: full time da lunedì a giovedì 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 e venerdì 8.30-13.00 13.30-17.00 Sede di lavoro: Verona (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/h La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
-
Successivo →