Contabile controllo
Elenco delle migliori vendite contabile controllo
CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA, LEVA DI COMANDO DEL MOTORE MARINO DISPOSITIVO FUORIBORDO A DOPPIA LEVA IN LEGA DI ZINCO PER RIPARAZIONE E RISTRUTTURAZIONE
- 【Con la doppia funzione】 Questo cambio a doppia leva del motore con la doppia funzione, l'acceleratore e il cambio sono in una leva e l'acceleratore e il cambio vengono azionati contemporaneamente per due motori. Una buona qualità può fornire una garanzia più sicura per la tua vita e può anche offrirti un'eccellente esperienza d'uso
- 【Applicazioni】 Questo è un sostituto del controllo motore singolo Morse MT3 e verrà utilizzato anche per sostituire il controllo motore singolo Morse MT2. Adatto a tutti i cavi di controllo motore 3300 / 33C, che possono soddisfare le tue esigenze. È un prodotto molto pratico
- 【Funzione potente】 Questa leva di controllo del motore marino supporta cambi di marcia molto fluidi e maniglie di estrazione dell'acceleratore per disinnestare i cambi di marcia. Questo è molto adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con fuoribordo, entrobordo o benzina o diesel
- 【Specialità di produzione】 La leva di controllo doppio della barca è fabbricata per soddisfare le specifiche standard, seguire rigorosamente il controllo di qualità di fabbrica. La nostra leva di controllo doppio della barca deve superare l'ispezione di qualità prima di lasciare la fabbrica, quindi puoi acquistare con fiducia
- 【Servizio】 Grazie mille per aver visitato il nostro negozio, ti forniremo il miglior servizio di qualità e speriamo che il nostro controllo motore a doppia leva possa soddisfare le tue esigenze. Buoni acquisti!
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CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA, DISPOSITIVO FUORIBORDO CON MANIGLIA A DOPPIA LEVA IN LEGA DI ZINCO PER IL CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA PER LA RIPARAZIONE E IL RESTAURO
- Adatto per: scatola di controllo remoto per montaggio laterale del motore della barca adatta a tutti i cavi di controllo del motore 3300 / 33C, che possono soddisfare le tue esigenze. Molto adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con fuoribordo, entrobordo o benzina o diesel.
- Dettagli del prodotto: questo è un sostituto del controllo motore singolo Morse MT3 e verrà utilizzato anche per sostituire il controllo motore singolo Morse MT2. Il pacchetto di controllo dell'acceleratore della barca includeva 1 x controllo del motore della barca e 42 x viti.
- Qualità premium: cambio a doppia leva del motore Supporta cambi di marcia molto fluidi e maniglie di estrazione dell'acceleratore per disinnestare i cambi di marcia.
- Doppia funzione: controllo del motore dell'imbarcazione con la doppia funzione, l'acceleratore e il cambio sono in una leva e l'acceleratore e il cambio vengono azionati per due motori contemporaneamente.
- Avviso di acquisto: apprezziamo le esperienze di acquisto e la soddisfazione di ciascun cliente, quindi forniamo supporto tecnico. Se l'installazione o la qualità del prodotto presentano problemi, ti preghiamo di contattarci in tempo. Lo risolveremo il prima possibile.
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CONTROLLO MOTORE INVERTER MONOFASE A TRIFASE VFD PER TRASFORMAZIONE A RISPARMIO ENERGETICO DI CONDIZIONAMENTO D'ARIA CENTRALE
- Porta di controllo completa, può essere utilizzata con PLC e sensore in varie apparecchiature di automazione
- V/F/vettore/torsione costante, tre modalità di controllo possono essere commutate e controllate con un controllo preciso
- La funzione di controllo sincrono incorporata e la funzione di freno a 0 velocità possono essere utilizzate per il sollevamento di gru per autocarri e altre occasioni
- Regolatore PID integrato per applicazioni che richiedono pressione costante, temperatura costante, controllo ad anello aperto a tensione costante e controllo ad anello chiuso
- Il prodotto ha una funzione di frequenza di oscillazione tessile, può essere applicato a macchine tessili
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Italia (Tutte le città)
Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori.Gestione delle banche Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario.Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Fatturazione elettronica attiva e passiva.Gestione di tutta la contabilita' generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti.Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
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Milano (Lombardia)
LIBERA SUBITO Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come:Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Contabilità generale - prima nota Gestione delle banche con relativa quadratura, aggiornamento giornaliero delle registrazioni. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Gestione insoluti. Fatturazione elettronica attiva e passiva IVA: chiusura dell’iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE.Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie (tenuta brogliaccio memo) Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Conteggi periodici e annuali. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti. Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Periodico controllo di ferie e residui per ottimizzazione costi Aggiornamento e ordine dell’archivio. Automunita. Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che per ampliamento di organico ci ha incaricati di ricercare un profilo di IMPIEGATO CONTABILE CON CONTROLLO DI GESTIONE PER COMMESSA Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: gestione completa di 1 - 2 contabilità di società di capitali dell'azienda (dalla prima nota al bilancio civilistico, il bilancio fiscale lo redige il commercialista) e controllo di gestione su commesse. Competenze contabili solide e competenze di base di controllo di gestione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza (massimo 5), maturati nel ruolo c/o società di servizi o di produzione Settore di provenienza: Società di servizi o di produzione Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, persona di buon carattere, adattabile, con buone capacità di lavorare in un team. Requisiti preferenziali: residenza a MILANO. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Richiesto un preavviso contrattuale non elevato se in forza, in considerazione della necessità abbastanza urgente di ricoprire la posizione. Ral prevista entro € 35.000 e livello di inquadramento parametrato in base alla seniority e professionalità del candidato riscontrato. CCNL Commercio. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
LIBERA SUBITO Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come:Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali.Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori con preparazione della comunicazione alla Banca (home banking) Gestione delle banche con relativa quadratura, aggiornamento giornaliero delle registrazioni.Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario per pianificare correttamente la gestione delle valute attive e passive. Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Gestione insoluti. Fatturazione elettronica attiva e passiva. Gestione di tutta la contabilita’ Generale (per tutti i tipi di registrazioni).IVA: chiusura dell’iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE.Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico quadrature a analisi degli incassi web.Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali.Gestione dei cespiti. Conteggi periodici e annuali. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti. Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap Dylog Teamsystem Navision Preferibilimente MILANO OVEST e Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano
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Varese (Lombardia)
Per rinomato studio di Varese specializzato in consulenze fiscali, tributarie, amministrative e in servizi di controllo gestionale ad alto valore aggiunto cerchiamo impiegata/oSi richiedono provenienza dagli studi e passione per il settore.Principali responsabilità del candidato saranno:o l'analisi della documentazione contabile fornita dai clienti;o l'inserimento ed il controllo dei documenti e delle scritture contabili nel gestionale;o il controllo periodico delle situazioni contabili e fiscali;o la cura degli adempimenti periodici contabili e fiscali;o la consulenza di base al cliente in relazione alle problematiche di competenza;o la predisposizione delle situazioni contabili infrannuali e definitive, dei dichiarativi fiscali, la collaborazione con i responsabili dei clienti per la predisposizione dei bilanci di esercizio per le società di capitali;o la gestione eventuale di adempimenti interni allo Studio, quali invii telematici, F24 periodici, etc.Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dello StudioData inizio prevista: 02/12/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Varese (Varese)Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria Laurea Triennale - Economico / Giuridico Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per importante studio operante nel settore consulenziale, Orienta Filiale di Rimini è alla ricerca di un CONTABILE AMMINISTRATIVO Al CONTABILE AMMINISTRATIVO è richiesto: - Esperienza possibilmente in uno studio di commercialisti o società di consulenza contabile e fiscale - Essere precisa/o e organizzata/o a lavorare sia in autonomia che in gruppo - Avere maturato esperienza nella contabilità sino alla liquidazione Iva, controllo dei partitari e dei mastrini di conto - Preferibile esperienza nell'uso del gestionale Omnia Zucchetti Luogo di lavoro: FORLI' Al CONTABILE AMMINISTRATIVO si offre: - Iniziale periodo in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta - Retribuzione come da CCNL commercio, il livello sarà in relazione alle capacità del candidato - Orario di lavoro full time 40 ore.
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Firenze (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa Fondazione, mediamente strutturata, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria; - Registrazione fatturazione attiva e passiva, intracomunitario ed exta CE; - Gestione contabile acquisti e vendite anche in e-commerce comprese le verifiche preventive su dati contabili e fiscali forniti da fornitori e clienti; - Gestione adempimenti mensili, trimestrali, annuali, IVA, compreso esterometro; - Gestione split payment per rapporti con la Pubblica Amministrazione; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Supporto alla redazione del Bilancio fiscale; - Gestione attività di reporting agli Organismi di Controllo; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione:minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Aziende che oeprano a livello internazionale. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Aziendale oppure Fondazioni o altri Enti senza scopo di lucro. Conoscenze linguistiche: inglese fluente sia a livello scritto che orale per gestire le comunicazioni relative al giro di documentazione contabile della Fondazione; Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. E - Commerce. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team, nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali. Precisa e puntuale sulle registrazioni; riservata nel trattamento dei dati e delle informazioni gestite; in grado di rapportarsi con diverse tipologie di interlocutori che si interfacciano nell'Organizzazione degli eventi della Fondazione. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. CCNL Commercio e Servizi - 2/3 livello in funzione dell'esperienza maturata. Retribuzione in linea con le effettive competenze (indicativamente € 30.000 lordi annui + buoni pasti giornalieri da 7 € cad. ed eventuale bonus/premio annuale) Orario di lavoro: full time. Dal lunedì al Venerdì 9/13 - 14/18 Sede di lavoro: Firenze zona centrale Data prevista per l’inserimento: Marzo 2021 con possibilità di affiancamento in un team di contabili esperti che già oggi gestiscono le mansioni che verrebbero affidate. Rif: CG/sub La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda di Firenze Nord (Comune di Scarperia e San Piero) ricerchiamo un/una contabile Profilo ideale: 1.Diploma di ragioneria, eventuale Laurea in Economia e commercio; 2.Esperienza di almeno due anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali o Aziende; 3.Ottima conoscenza della contabilità fino al bilancio; 4.Conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 5.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; 6.Domicilio nei comuni del Mugello (Barberino/Scarperia San Piero, Vaglia, Vicchio, Dicomano, Firenzuola) e comunque in aree limitrofe all'azienda. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ➢ Gestione della contabilità con regimi ordinari; ➢ Contabilità fino al bilancio (compresa documentazione per quello Infrannuale); ➢ Adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi; ➢ Controllo giornaliero banca: gestione dei pagamenti e riconciliazioni bancarie, con aggiornamento puntuale del cash flow; ➢ Pagamenti a fornitori (ritiro effetti e bonifici); ➢ Pagamenti adempimenti (stipendi, F24, TARI, etc); ➢ Invio solleciti a clienti Italia; ➢ Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ➢ Emissione portafoglio attivo (sbf), controllo scadenze e solleciti clienti; ➢ Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Provincia nord di Firenze (Scarperia e San Piero) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Orario di lavoro: 8.00 - 17.00 con un'ora di pausa pranzo. Inviare cv a [email protected]
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Vercelli (Piemonte)
Mansione Sei una contabile con esperienza? Ti ritieni una persona precisa e metodica ma allo stesso tempo flessibile e capace di gestire più incarichi contemporaneamente? Sei la persona che stiamo cercando, continua a leggere! Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione, sta ricercando una contabile senior per una nostra azienda cliente in provincia di Vercelli. Si tratta di un’azienda giovane, dinamica, dove potrai stabilizzarti e crescere le tue competenze. L’azienda è in crescita e con progetti per il futuro ed è comodamente raggiungibile da Vercelli, Biella, Ivrea e Chivasso. Responsabilità Ti occuperai, riportando direttamente alla direzione, di: - Registrazioni di primanota (generale, clienti, fornitori) comprese le scritture di rettifica e assestamento bilancio - Elaborazione bilanci con supporti esterni - Fatturazione attiva e passiva - Dichiarazioni fiscali: input per commercialista - Operatività bancaria Competenze Ricerchiamo in te precedente esperienza in ruolo analogo maturata in aziende di medie dimensioni, passione e flessibilità per il tuo incarico, capacità di coinvolgimento e collaborazione con altri dipartimenti aziendali, capacità di lavorare per obbiettivi ed adattamento alle strategie aziendali. Sarà indispensabile possedere almeno una Laurea Triennale in Economia, avere un’ottima padronanza degli strumenti informatici, conoscenza approfondita normativa I.V.A, avere conoscenze in materia di controllo di gestione e conoscere l’inglese almeno in modo discreto. L’azienda offre inserimento diretto con ral commisurata all’esperienza.
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Verona (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Povegliano Veronese e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma, Contabilità in regime semplificato, ordinario per aziende individuali e società di persone, società di capitali di piccole medie dimensioni (fino al bilancio completo di imposte), professionisti, regimi agevolati (minimi forfetari) associazioni sportive; -Gestione clienti-fornitori, banche, prima nota. -Stesura predisposizione bilanci UE completi di nota integrativa, dichiarazioni fiscali periodiche (IVA, INTRASTAT, ecc.) e annuali (UNICO, IRAP STUDI SETTORE, IMU, 730, 770, liquidazioni IVA, ecc.) e spedizione telematica (dichiarazioni fiscali, F24, dichiarazioni d’intento, ecc.), gestione ENASARCO per agenti. -Pratiche telematiche d’apertura, modifica e cancellazione P. IVA d’apertura, modifica e cancellazione attività ai vari uffici; -(eventuale) conoscenza dei programmi software (deposito bilanci CCIAA, FEDRA COMUNICA, SUAP (sportello unico attività produttive per inizio attività comuni) -Conoscenza software Entratel controllo cassetti fiscali previdenziali per autonomi -Gestione IMU TASI -Consulenza fiscale contabile generica continuativa (circolari clientela, studio casistiche e novità fiscali di periodo) gestione pratiche con CIVIS avvisi bonari avvisi accertamento (esclusa attività di contenzioso tributario) -Predisposizione al lavoro in team, buna capacità relazionale organizzativa e di coordinamento con colleghi ufficio paghe e lavoro Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (2° livello ccnl Studi Professionali, € 32.000/34.000 lordi annui rapportato alle ore di lavoro svolte) Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali Sede di lavoro: Povegliano Veronese (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ax La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Nexus Filiale di Torino ricerca per azienda cliente un/una CONTABILE ESPERTO/A. Il/la candidato/a si occuperà della redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) e della tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori, oltre che della redazione di report per il controllo di gestione. Si occuperà infine della gestione degli ordini, attraverso gestionale aziendale dal monitoraggio fino all'evasione, della corrispondenza e della gestione dei rapporti con clienti e fornitori, collaborando quotidianamente con il team di vendita e il personale di magazzino, al fine di poter risolvere eventuali reclami dei clienti in modo tempestivo. Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Buona conoscenza della contabilità generale e dei regimi contabili (forfettario, semplificato, ordinario...); - Conoscenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e degli adempimenti fiscali periodici e annuali; - Padronanza degli strumenti informatici (Excel); - Conoscenza di software gestionali per la contabilità, costituirà titolo preferenziale la conoscenza del Gestionale SPRING di SISTEMI; - Doti analitiche, precisione ed attenzione ai dettagli; - Affidabilità e serietà, discrezionalità. Completano il profilo flessibilità e capacità organizzative, che consentano il rispetto dei tempi e delle scadenze. E' previsto l'inserimento in azienda nell'ultima settimana di agosto/prima di settembre. - Luogo di lavoro: Torino (TO) - Orario: fulltime La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03).
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per piccola ma dinamica realtà, un contabile. Il candidato, in affiancamento al responsabile amministrativo, si occuperà delle seguenti mansioni: inserimento fatture attive e passive; controllo fatturazione passiva; elaborazione fatture attive; registrazione contabile banche; calcolo iva; garantire l'esattezza dei registri contabili; supporto alla redazione del bilancio. Si richiedono: laurea in materie economiche; esperienza di 1-2 anni nel ruolo; buona conoscenza della lingua inglese. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Milano (Lombardia)
LIBERA SUBITO professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti Gestione delle banche con relativa quadratura, aggiornamento giornaliero delle registrazioni. Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Gestione insoluti. Fatturazione elettronica attiva e passiva Gestione di tutta la contabilità generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico quadrature a analisi degli incassi web. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi. Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Conteggi periodici e annuali. Conoscenza adeguata del piano dei conti. Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, ESA - SAP - Open Manager - Team System Preferibile MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
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Italia (Tutte le città)
Il profilo sarà inserito nel team dell'amministrazione e sarà a riporto del responsabile amministrativo. Nello specifico avrà focus su: - Contabilità fornitori con registrazione fatture e redazioni scritture contabili - controllo ordini e fatture - Adempimenti doganali e Intrastat - Riconciliazioni conti contabili Contabile fornitori - tempo determinato 6 mesiPrestigiosa realtà del settore Oil & GasIl candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo all'interno di realtà medio/piccole. Inoltre dovrà essere in possesso di: - Diploma di ragioneria o titoli equivalenti - Conoscenza di un gestionale di contabilità - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolar modo di Excel - Conoscenza base della lingua ingleseIl nostro cliente è una prestigiosa azienda del settore Oil & GasSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con prospettive di inserimento. L'inquadramento e la retribuzione saranno stabiliti in base all'esperienza del candidato. Zona di lavoro: Saronno
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Chieti (Abruzzo)
Azienda Abrmag di Pescara, leader a livello nazionale, ricerca per ampliamento, una risorsa da inserire nell'ufficio contabile per mansioni di registrazione fatture, tenuta dei registri contabili, e controllo dei documenti amministrativi-contabili.Contratto di lavoro: tempo pieno. Tempo determinato per i primi 5 mesi.Si ricerca persona inoccupata, con nessun vincolo contrattuale attivo.Sede di lavoro: PescaraInoltrare cv per partecipare alle selezione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Fiscal Service, seleziona una nuova figura da inserire nella Ufficio contabile. La risorsa ricercata presidierà le attività di tenuta dei registri contabili, controllo dei documenti amministrativo – contabili. Si richiede: - disponibilità immediata e full-time - buone doti contabili -buon utilizzo del pacchetto office E' necessario possedere residenza in Perugia o provincia.. Offre contratto a norma di legge e fisso mensile. Inviare cv.
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Perugia (Umbria)
Mansione Si ricerca, per azienda di commercio al dettaglio, un contabile responsabile di magazzino. Responsabilità La risorsa verrà adibita alla gestione del ciclo attivo e passivo all'interno del magazzino aziendale, da cui partono i rifornimenti per i negozi al dettaglio. Competenze Si richiede: - Conoscenza del ciclo attivo (registrazione cedolini e incassi, emissione fatture di vendita e successivo caricamento su portale sdi, quadratura corrispettivi, liquidazioni iva, emissione di cambi di deposito); - Conoscenza del ciclo passivo (registrazione fatture di acquisto e pagamenti, scarico fatture di acquisto da portale sdi, controllo scadenzario fornitori ed estratti conti mensili, stampa giacenze di magazzino e schede contabili, compilazione file presenze e busta note spese); - Conoscenza del software gestionale "Mexal Passepartout" o similare; -Disponibilità immediata per impiego full time; - Possesso di patente di guida; Possibilità di inserimento a tempo indeterminato
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Caserta (Campania)
La risorsa si occuperà di:- contabilità clienti;- registrazione e controllo delle fatture;- gestione adempimenti fiscali;- liquidazioni IVA, F24, modelli intrastat.Requisiti richiestio Diploma o laureao Buon utilizzo del pacchetto office e di excelo Doti comunicativeo Propensione al lavoro di gruppoContratto: Previsto inserimento iniziale a termineOrario di lavoro: Full timeSede: CasertaInviare il curriculum se interessati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Fiscal Service, seleziona una nuova figura da inserire nella Ufficio contabile. La risorsa ricercata presidierà le attività di tenuta dei registri contabili, controllo dei documenti amministrativo – contabili. Si richiede: - disponibilità immediata e full-time - buone doti contabili -buon utilizzo del pacchetto office E' necessario possedere residenza in Roma. Sede di lavoro: Acilia (RM) Offre contratto a norma di legge e fisso mensile. Inviare cv.
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Caserta (Campania)
La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione nello specifico sarà inserita all’interno del team amministrazione per l’aggiornamento della contabilità generale, contabilità fornitori, contabilità clienti. In supporto al team amministrazione avrà la possibilità di vedere e imparare tutti i processi relativi al ciclo passivo e attivo e la gestione dei documenti contabili. Nello specifico avrà l’opportunità di avere una visione generale dei diversi ambiti amministrativi e di contabilità. Contabilità: • Controllo contabilità generale. • Gestione libro giornale • fatturazione elettronica passiva. • Registrazione delle fatture di spese generali, Il candidato ideale ha diploma e o laurea, possiede una buona conoscenza del pacchetto Office e buona conoscenza di Excel, e una spiccata predisposizione alla relazione interpersonale e al lavoro in team. Completano il profilo una buona capacità di concentrazione, di organizzazione. Contratto: Determinato Orario: Full-time Sede lavorativa: Caserta Inviare il cv per candidarsi all’annuncio.
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Roma (Lazio)
La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione nello specifico sarà inserita all'interno del teamamministrazione per l'aggiornamento della contabilità generale, contabilità fornitori, contabilità clienti.In supporto al team amministrazione avrà la possibilità di vedere e imparare tutti i processi relativi alciclo passivo e attivo e la gestione dei documenti contabili.Nello specifico avrà l'opportunità di avere una visione generale dei diversi ambiti amministrativi e dicontabilità.Contabilità:o Controllo contabilità generale.o Gestione libro giornaleo fatturazione elettronica passiva.o Registrazione delle fatture di spese generali,Il candidato ideale ha diploma e o laurea, possiede una buona conoscenza del pacchetto Office ebuona conoscenza di Excel, e una spiccata predisposizione alla relazione interpersonale e al lavoro inteam.Completano il profilo una buona capacità di concentrazione, di organizzazione.Contratto: DeterminatoOrario: Full-timeSede lavorativa: CivitavecchiaInviare il cv per candidarsi all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Diplomata ragioneria esperienza pluriennale aziende commerciali riscossione tributi e studi commerciali contabilità ordinaria semplificata p.n. liquidazioni IVA quadratura banche controllo accertamenti Ag.Entrate mod.Unico-770-730. Disponibilità immediata anche part-time.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* CONTABILE per importante Azienda di servizi per la lavorazione della lamiera conto terzi. Lazienda cliente una realt allavanguardia e tecnologicamente avanzata che offre un servizio di elevata qualit e orientato al cliente, grazie al miglioramento continuo e alla cura dedicata alle attivit di controllo qualit, monitoraggio della filiera e customer care. Descrizione dellattivit: La Persona inserita risponder direttamente alla Direzione e si occuper in autonomia della generale gestione amministrativa della Societ. Nello specifico, avr il compito di: Registrazione delle fatture attive e passive; Tenuta prima nota e contabilit generale; Gestione e registrazione dei rapporti con le banche; Adempimenti periodici contabili e fiscali (liquidazione IVA, Intrastat...); Gestione F24; Elaborazione di situazioni contabili periodiche infrannuali; Tenuta libri e registri contabili (come registri iva e libro cespiti); Predisposizione del bilancio ante imposte completo di scritture di assestamento, con il supporto dei consulenti esterni. Requisiti richiesti: Preferibilmente in possesso di Laurea in discipline economiche o Finanziarie; Esperienza pregressa di almeno 6/7 anni maturati in ruolo analogo allinterno di contesti aziendali strutturati o studi professionali; Buona conoscenza del pacchetto Office; Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: Ottime capacit organizzative; Precisione e affidabilit; Autonomia organizzativa; Attitudine a lavorare in team; Ottime capacit relazionali nei rapporti interni ed esterni. Lazienda offre: Formazione iniziale on the job; Contratto di assunzione nel CCNL Metalmeccanico con inquadramento commisurato allesperienza e retribuzione prevista intorno ai 40K. Sede di lavoro: Provincia di Mantova Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/contabile-rif-65623-485179/it/
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Perugia (Umbria)
La figura ricercata possiede skills tecnico-professionali finalizzate a gestire efficacemente le attività di amministrazione e contabilità assicurando la correttezza e la rispondenza alle esigenze aziendali e alle normative in vigore. Nello specifico si occuperà di: • Gestire gli adempimenti amministrativi e le attività di contabilità generale ed in particolare la registrazione delle fatture, la redazione prima nota, la verifica dei corrispettivi giornalieri dei punti vendita, la quadratura mensile di conti contabili, la tenuta dei libri contabili, ecc… • Gestire le attività legate a ciclo attivo e ciclo passivo. • Verificare e garantire il rispetto delle scadenze fiscali. Sono richiesti: • Diploma/ Laurea • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da un buon potenziale di crescita e da elevate capacità organizzative e gestione del tempo, pianificazione e controllo, precisione ed accuratezza, orientamento al risultato, analisi e problem solving, attitudine al lavoro in team. • Conoscenza pacchetto office • Disponibilità full-time immediata Sede: Perugia Allegare il Cv per la candidatura.
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Italia (Tutte le città)
L risorsa si opccuperà di: -gestione ciclo attivo -gestione ciclo passivo -liquidazione IVA -nota spese -gestione fogli presenza -attività legate al controllo di gestione (redazione EBITDA) -reportistica verso la casa madreContabile/controller Part Time 70%Disponibilità immediataIl candidato dovrà essere in possesso di: - Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia e commercio - Buona conoscenza di Excel -Buona conoscenza della lingua inglese -Precisoni, problem solvingIl nostro cliente è un'importante azienda del settore IT. Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione a scopo inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro Milano Salario da 27.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il profilo sarà inserito nel team dell'amministrazione e sarà a riporto del responsabile amministrativo. Nello specifico avrà focus su: - Contabilità fornitori con registrazione fatture e redazioni scritture contabili - controllo ordini e fatture - Riconciliazioni conti contabiliContabile Fornitori Tempo DeterminatoIl nostro cliente è un'importante realtà della consulenza ITIl candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo all'interno di realtà strutturate. Inoltre dovrà essere in possesso di: - Diploma di ragioneria o titoli equivalenti - Conoscenza di un gestionale di contabilità nello specifico Navision - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolar modo di Excel - Conoscenza base della lingua ingleseIl nostro cliente è un'importante multinazionale del settore ITLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente intorno al 28.000 Zona di lavoro Milano est. L'azienda è raggiungibile con i mezzi.Salario da 27.000 /anno a 28.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il profilo sarà inserito nel team dell'amministrazione e sarà a riporto del responsabile amministrativo. Nello specifico avrà focus su: - Contabilità fornitori con registrazione fatture e redazioni scritture contabili - controllo ordini e fatture - Riconciliazioni conti contabiliContabile fornitori sostituzione maternitàLa ricerca ha carattere d'urgenzaIl candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo all'interno di realtà strutturate. Inoltre dovrà essere in possesso di: - Diploma di ragioneria o titoli equivalenti - Conoscenza di un gestionale di contabilità nello specifico Navision - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolar modo di Excel - Conoscenza base della lingua ingleseIl nostro cliente è un'importante multinazionale del settore ITLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente intorno a 28000. Zona di lavoro: Stazione Centrale La ricerca ha carattere d'urgenzaSalario da 28.000 /anno a 29.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa ideale si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinari (Liquidazione Iva, F24, Intrastat);Supporto per le attività di controllo di gestione. Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese e SAPContabile/Controller con SAP e inglese 12 mesi | BollateIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 3 anni esperienza maturata nel ruolo;Ottime conoscenze dei principi contabili;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del gestionale SAP;Buon utilizzo del Pacchetto Office, con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. La conoscenza della lingua tedesca rappresenterà un requisito preferenziale.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore utilities.Si offre contratto in somministrazione di 12 mesi con finalità assuntiva. RAL 27.000/33.000. Zona Bollate. Inserimento previsto per metà Gennaio.
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Perugia (Umbria)
La persona ideale si occuperà in autonomia delle seguenti attività: - Contabilità clienti e fornitori; - Contabilità generale; - Attività amministrative; - Controllo di Gestione. Profilo del Candidato La persona ideale Diplomata o Laureata, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruoloÈ richiesta una buona conoscenza e dei principali sistemi gestionali di contabilità e del pacchetto Office (in particolare Excel). Completano il profilo proattività, autonomia, ottime doti relazionali e di problem solving, flessibilità. Si offre contratto a tempo determinato.Orario: Full-time Zona di lavoro: PerugiaCandidarsi se interessati allegando il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
La risorsa inserita all'interno di questa nuova azienda di servizi con filiale ad Ostia, si occuperà di contabilità generale, contabilità generale, gestione scadenziario fornitori, attività di controllo di gestione. Si richiede, diploma/laurea, professionalità e serietà, capacità organizzative e di problem solving.L'azienda offre un contratto determinato full time e iniziale corso di formazione.Inviare Cv e recapito telefonico all'indirizzo mail indicato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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