Contabile fino
Elenco delle migliori vendite contabile fino
Varese (Lombardia)
Azienda di trasporti zona Varese cerca 1 CONTABILE FINO AL BILANCIO. Indispensabile esperienza almeno quinquennale nella gestione in autonomia della contabilità generale di azienda fino alle scritture di rettifica; ottima conoscenza di un programma gestionale di contabilità; automuniti/e. Orario: da concordare. Contratto: tempo determinato 6 mesi iniziali. (Rif. 8237) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente attivo nel settore della sostenibilità energetica: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE FINO AL BILANCIO La risorsa si occuperà di: -Raccolta, gestione e archivio di fatture e documenti amministrativi -Rapporti con fornitori abituali -Gestione di procedure on-line (per esempio gestione buoni pasto elettronici, pagamenti on-line) -Gestione fatturazione elettronica attiva e passiva -Gestione scadenzari, verifica estratti conto bancari, gestione di operazioni su conti correnti bancari e di procedure quali per esempio anticipi fatture, richieste fidejussioni, ecc -Gestione presenze dipendenti e interfaccia con consulente del lavoro da cui acquisisce cedolini, F24, certificazioni -Predisposizione di situazioni e prospetti con utilizzo di excel (controllo e rendicontazione costi, fornitori, progetti, ecc) e utilizzo di software gestionali interni (possibile sviluppo per AIP AIH) -Codifica ed effettuazione delle registrazioni contabili (tramite gestionale Zucchetti) -Dichiarazioni periodiche IVA -Scritture di fine anno (ammortamenti, risconti, controlli) e predisposizione del bilancino da trasmettere al commercialista Stiamo ricercando una risorsa con pluriennale esperienza nel medesimo ruolo, disponibile per contratto iniziale di un anno scopo assunzione a tempo indeterminato. E' richiesta un'ottima conoscenza di Excel, dei principali gestionali contabili e dell'inglese. Luogo di lavoro: Milano centro I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per studio commercialista di Boretto - Re una figura contabile esperta da inserire stabilmente S richiede diploma di Ragioneria o laurea in Economia ed esperienza di almeno 3-4 anni in contabilità con provenienza preferibilmente da studi commercialisti Massima serietà e predisposizione ai rapporti interpersonali e lavorare in team Preferibile competenza contabile fino alla chiusura di bilancio e dichiarazioni Orario full time continuato Zona di lavoro Boretto RE
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Contabile, seria esperienza pluriennale, Srl, per filiale Catania ricerca con disponibilità immediata. Si richiedono ottime capacità gestione commerciale e contabilità generale fino alla dichiarazione iva e/o stesura del bilancio ante imposta. Si richiede professionalità e flessibilità. I candidati interessati, ambosessi (L.903/77), sono invitati a inviare il proprio CV dettagliato in formato europeo, con allegata foto personale. Si richiede l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ex L.675/96 e successive integrazioni/modificazioni per esigenze di selezione e di comunicazione diretta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabile aziendale con esoneri fiscali offresi part-time 4 mezze giornate zona bassa comasca
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Openjobmetis, filiale di Milano Lattanzio,sta cercando per studio cliente, una figura di contabile: CONTABILE PER STUDIO MILANO MANSIONE: amministrativa contabile: ESPERIENZE PROFESSIONALI E REQUISITI: - Diploma di ragioneria o laurea triennale in Economia e Commercio (indirizzi simili). - Esperienza pregressa di almeno di 3/5 anni presso studi professionali. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint). E' gradita inoltre la conoscenza del programma Team Stystem e la conoscenza della lingua inglese. DESCRIZIONE DEL RUOLO e PRINCIPALI RESPONSABILITA' -Funzioni di segretariato e accoglienza clienti; -Gestione pratiche persone fisiche, ditte individuali sino a società di capitali con supervisione di altri professionisti; - Tenuta della contabilità (es. registrazioni fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie, liquidazione IVA, predisposizione F24) sia ordinarie che semplificate, attività di redazione dei bilanci (fino alle scritture di assestamento incluse), principali adempimenti in ambito fiscale (LIPE, Intrastat, Esterometro, CU etc.) e non (pratiche presso la CCIAA, deposito bilanci, poteri etc.); SEDE DI LAVORO: Milano centro CONTRATTO: assunzione a tempo indeterminato, full time.ral tra 25/30 k sulla base delle competenze ed esperienza della risorsa, attività lavorativa da lunedì a venerdì. La sede di Milano è in fase di espansione e siamo alla ricerca di figure professionali da inserire; potrebbe pertanto capitare che la risorsa amministrativa/contabile si trovi in studio in totale autonomia fino all'inserimento dei professionisti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Italia ricerca per importante studio professionale della città un IMPIEGATO CONTABILE. Si offre: inserimento diretto in azienda, scopo assunzione. Inquadramento e retribuzione da valutare in base alla seniority del candidato. Responsabilità Il Contabile gestirà autonomamente un pacchetto di aziende occupandosi delle seguenti attività: contabilità ordinaria fino a stesura di bilancio ante imposte; relativi adempimenti fiscali quali Iva, Intrastat, esterometro; gestione pratiche con CCIAA e Agenzia delle Entrate. registrazioni contabili fino al bilancio di verifica prima delle imposte; fatturazione elettronica. Competenze Requisiti richiesti: Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie economiche; pluriennale esperienza all’interno di studi professionali; dimestichezza con pratiche camerali (starweb, fedra,comunica), agenzia entrate (entratel, cassetto fiscale, fatture e corrispettivi); assertività, precisione e organizzazione. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità e dovrà aver maturato esperienza nella gestione autonoma della contabilità di società fino alla predisposizione del bilancio di verifica. In particolare si occuperà di:Registrazione contabile mensile degli stipendi;Registrazione fatture di vendita e acquisti;Registrazione contabile note spese;Riconciliazioni contabili;Registrazione di ammortamenti e immobilizzazioni;Gestione dei cespiti;Calcolo ammortamenti, ratei e risconti;Scritture contabili relative alle imposte;Conoscenza della prima nota contabile;Preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione bilanci mensili ed annuali;Gestione degli aspetti fiscali: Liquidazioni mensili IVA, Intrastat e Black list.Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingContabile Generale a Milano Nord EstLa persona ideale, Diplomata in Ragioneria o Laureata in Economia, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni, idealmente in realtà multinazionale modernamente organizzate e strutturate. E' richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel); gradita la conoscenza della lingua inglese. Rappresenterà requisito preferenziale la buona conoscenza di Navision. Completano il profilo autonomia operativa, capacità di gestione ed organizzazione, precisione. Il nostro cliente è una Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingSi offre un iniziale contratto a tempo determinato assolutamente finalizzato al passaggio a tempo indeterminato al termine del primo periodo. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza all'interno di un range di RAL che va dai 28.000 ai 30.000. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano Nord EstSalario da 28.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa Fondazione, mediamente strutturata, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria; - Registrazione fatturazione attiva e passiva, intracomunitario ed exta CE; - Gestione contabile acquisti e vendite anche in e-commerce comprese le verifiche preventive su dati contabili e fiscali forniti da fornitori e clienti; - Gestione adempimenti mensili, trimestrali, annuali, IVA, compreso esterometro; - Gestione split payment per rapporti con la Pubblica Amministrazione; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Supporto alla redazione del Bilancio fiscale; - Gestione attività di reporting agli Organismi di Controllo; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione:minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Aziende che oeprano a livello internazionale. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Aziendale oppure Fondazioni o altri Enti senza scopo di lucro. Conoscenze linguistiche: inglese fluente sia a livello scritto che orale per gestire le comunicazioni relative al giro di documentazione contabile della Fondazione; Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. E - Commerce. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team, nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali. Precisa e puntuale sulle registrazioni; riservata nel trattamento dei dati e delle informazioni gestite; in grado di rapportarsi con diverse tipologie di interlocutori che si interfacciano nell'Organizzazione degli eventi della Fondazione. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. CCNL Commercio e Servizi - 2/3 livello in funzione dell'esperienza maturata. Retribuzione in linea con le effettive competenze (indicativamente € 30.000 lordi annui + buoni pasti giornalieri da 7 € cad. ed eventuale bonus/premio annuale) Orario di lavoro: full time. Dal lunedì al Venerdì 9/13 - 14/18 Sede di lavoro: Firenze zona centrale Data prevista per l’inserimento: Marzo 2021 con possibilità di affiancamento in un team di contabili esperti che già oggi gestiscono le mansioni che verrebbero affidate. Rif: CG/sub La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE FULL TIME O PART TIME STUDIO COMMERCIALISTA - ZONA SAVIGLIANO (CN): Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in zona limitrofa a Savigliano e ci ha incaricato di ricercare un profilo di IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Gestione autonoma di circa 5/ 8 ordinarie 10/15 semplificate ed eventuali professionisti. Fino al bilancio civilistico e preferibilmente fiscale 730 e unici p.f. - sarebbero le competenze necessarie (solo in ultima battuta forse valuteremo nel caso candidati competenti solo in materia contabile e senza alcuna esperienza fiscale) Plus unico s.p e s.c. CCIAA non necessaria la conoscenza in quanto vi è una persona adibita Prima consulenza telefonica al cliente - base Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma PROFIS Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione e livello in linea con l'esperienza maturata Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì 8.00 - 14.00 18.00 (flessibilità di orario anche continuato). Si valuta anche part time 6 ore Sede di lavoro: Zona limitrofa a Savigliano (CN) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77
Vista prodotto
Italia
Orienta, agenzia per il lavoro, ricerca per studio professionale di commercialisti un CONTABILE. Il contabile individuato verrà inserito nel team e si occuperà della tenuta di scritture contabili, contabilità generale, nello specifico della fatturazione attiva, prima nota, liquidazione periodica iva, riconciliazioni bancarie, incassi e pagamenti, home banking, 730 e di tutte le attività contabili fino alle scritture di rettifica e bilancio ante imposte. Requisiti: - esperienza nellambito della contabilità; - esperienza nella stesura di 730; - affidabilità e serietà; - conoscenza del gestionale TeamSystem; - disponibilità immediata; Contratto: Iniziale contratto di 6 mesi in somministrazione, scopo assunzione; Inquadramento: 4° livello degli studi professionali; Orario: 9.00-18.00 dal lunedì al venerdì: Sede: Milano (Zona Primaticcio); Requisiti: - esperienza nellambito della contabilità; - esperienza nella stesura di 730; - affidabilità e serietà; - conoscenza del gestionale TeamSystem; - disponibilità immediata;
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per un nostro Cliente di Mestre (VE) siamo alla ricerca di una CONTABILE PART-TIME (20 ore settimanali distribuite la mattina). La candidata ideale avrà maturato competenza pluriennale in ambito contabile (dalla prima nota fino al bilancio), possibilmente presso altri studi commercialisti. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato, previo primo periodo con contratto a termine. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO AMMINISTRATIVO STUDIO COMMERCIALISTA BERGAMO: Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito a Bergamo che ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva, esterometro; - Molto preferibile la conoscenza dei modelli unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° - 3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Bergamo (BG) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO AMMINISTRATIVO STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO: Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito a Treviso che ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva, esterometro; - Molto preferibile la conoscenza dei modelli unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° - 3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO PICCOLO STUDIO COMMERCIALISTA BRESCIA Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito a Brescia che ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, esterometro; - Preferibile conoscenza unico pf. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese scritta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali, circa 1.200 netti mensili + ticket da 8 euro, parcheggio in loco). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ag La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATA O IMPIEGATO STUDIO COMMERCIALISTA MILANO stazione centrale Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, intrastat; - Preferibile Redazione Unici PF. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali, circa 1.200/1.300 netti mensili). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano stazione centrale (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aa La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO AMMINISTRATIVO STUDIO COMMERCIALISTA TORINO Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in TORINO che ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva, esterometro; - Molto preferibile la conoscenza dei modelli unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° - 3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: TORINO Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATA O IMPIEGATO STUDIO COMMERCIALISTA T. INDETERMINATO MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, spesometro, esterometro, instrastat; - Preferibile redazione Unici PF e gestione imu. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.800 lordi mensili). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 o eventualmente part time 6 ore Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amn La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Solida Azienda di servizi seleziona un Contabile per la sede di Foggia. Il candidato selezionato si occuperà in completa autonomia di • gestione dell'intero ciclo della contabilità fino alla redazione del bilancio, prima nota, fatturazione attiva e passiva, corrispettivi, liquidazioni IVA, F24, ratei, risconti e scritture di chiusura;• Riconciliazioni bancarie • Adempimenti fiscali in genere • Pratiche amministrative • Elaborazione e analisi situazioni contabili mensili. Il/La Candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma ragioneria/Laurea • Pregressa e comprovata esperienza nel Ruolo • Autonomia in tutte le attività • Ottimo utilizzo del Pacchetto Office • Preferibilmente conoscenza del programma Beta Sistemi. Inserimento diretto in Azienda, tempo determinato, full time.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA PART TIME MESTRE Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Mestre e per posto vacante ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate.(ai soli fini indicativi 3° livello CCNL Commercio) Orario da osservare: part time 6 ore o eventualmente full time Sede di lavoro: Mestre (VE) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. rif: LT/m La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO STUDIO COMMERCIALISTA VERONA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Verona e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva; - Redazione Unici PF, SP e preferibilmente SC. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: molto preferibile la conoscenza della lingua inglese o tedesca Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato a tendere indeterminato (da valutare un tempo indeterminato fin da subito se la risorsa è valida). Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (entro 1.800 netti mensili) Orario di lavoro: full time da lunedì a giovedì 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 e venerdì 8.30-13.00 13.30-17.00 Sede di lavoro: Verona (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/h La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Mansione Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro cliente sito in Villafranca d’Asti, cerchiamo un CONTABILE CON INGLESE L’azienda è una solida realtà di circa 30 dipendenti, da oltre 20 anni si occupa di produrre e commercializzare attrezzature per il giardinaggio. Il candidato verrà inserito nell’ufficio amministrativo e, a diretto riporto del responsabile amministrativo, si occuperà di: registrazioni di contabilità generale fino alla prima nota; incassi e pagamenti; liquidazioni iva; corrispondenza e rapporti telefonici con clienti e fornitori esteri. Responsabilità REQUISITI: esperienza in contabilità (almeno 2 anni) conoscenza di ad hoc (zucchetti) è requisito preferenziale buone capacità di problem solving SEDE DI LAVORO: villafranca d’asti CONTRATTO OFFERTO: tempo determinato finalizzato all’assunzione stabile in azienda ORARIO: FULL TIME DAL L AL V Competenze I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_villafranca”
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA PART TIME 4 ORE BUCCINASCO Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in zona Buccinasco e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio (la risorsa sarà l'unica dipendente dello Studio) Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, intrastat, esterometro, f24. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 950/980 netti mensili). Orario di lavoro: part time 4 ore, indifferente se mattino o pomeriggio Sede di lavoro: Buccinasco (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA LECCO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Lecco e per sostituzione definitiva di una risorsa ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e fiscale; - Redazione Unici PF, SP e SC. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate.(ai soli fini indicativi € 1.400/1.600 netti mensili) Orario da osservare: full time o eventualmente part time Sede di lavoro: Lecco (LC) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. rif: LT/z La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Povegliano Veronese e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma, Contabilità in regime semplificato, ordinario per aziende individuali e società di persone, società di capitali di piccole medie dimensioni (fino al bilancio completo di imposte), professionisti, regimi agevolati (minimi forfetari) associazioni sportive; -Gestione clienti-fornitori, banche, prima nota. -Stesura predisposizione bilanci UE completi di nota integrativa, dichiarazioni fiscali periodiche (IVA, INTRASTAT, ecc.) e annuali (UNICO, IRAP STUDI SETTORE, IMU, 730, 770, liquidazioni IVA, ecc.) e spedizione telematica (dichiarazioni fiscali, F24, dichiarazioni d’intento, ecc.), gestione ENASARCO per agenti. -Pratiche telematiche d’apertura, modifica e cancellazione P. IVA d’apertura, modifica e cancellazione attività ai vari uffici; -(eventuale) conoscenza dei programmi software (deposito bilanci CCIAA, FEDRA COMUNICA, SUAP (sportello unico attività produttive per inizio attività comuni) -Conoscenza software Entratel controllo cassetti fiscali previdenziali per autonomi -Gestione IMU TASI -Consulenza fiscale contabile generica continuativa (circolari clientela, studio casistiche e novità fiscali di periodo) gestione pratiche con CIVIS avvisi bonari avvisi accertamento (esclusa attività di contenzioso tributario) -Predisposizione al lavoro in team, buna capacità relazionale organizzativa e di coordinamento con colleghi ufficio paghe e lavoro Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (2° livello ccnl Studi Professionali, € 32.000/34.000 lordi annui rapportato alle ore di lavoro svolte) Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali Sede di lavoro: Povegliano Veronese (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ax La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cercasi contabile esperta - Torino Società leader europea nella realizzazione di installazioni multimediali ricerca contabile esperta per lavoro in Torino. La risorsa si occuperà in completa autonomia della gestione dell'intero ciclo della contabilità fino alla redazione del bilancio. Si richiede comprovata esperienza e autonomia nel ruolo, ottimo utilizzo del pacchetto Office, massima serietà, disponibilità full-time, no perditempo. Inserzionista: Baico Italiana Srl
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio Dottore Commercialista ricerca un impiegato contabile. Gestione autonoma contabilità impresa (ordinaria, semplificata) e professionisti fino alla redazione del bilancio civilistico / fiscale. Adempimenti I.V.A. e dichiarativi / comunicazioni fiscali. Software Microsoft (Word, Excel ed e - mail) e software Zucchetti (Ago Infinity ed Omnia). Caratteristiche personali: capacità ed abitudine a lavorare con le scadenze.
Vista prodotto
Italia
Nexus Milano ricerca per azienda cliente un/una CONTABILE SENIOR con conoscenza della lingua inglese. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabile e si occuperà di tutta la contabilità fino al bilancio. Responsabilità: - Contabilità ordinaria (ciclo attivo e passivo); - Registrazioni di prima nota, ratei, risconti e scritture di assestamento per le chiusure mensili e di fine anno del bilancio; - Registrazione ammortamenti e gestione cespiti; - Liquidazione mensile e comunicazioni trimestrali; - Tesoreria; - Gestione cassa e note spese; - Gestione pagamento tributi; - Gestione ritenute; - Supporto ai colleghi americani nella fase di migrazione gestionale Oracle. Requisiti: - Diploma in ragioneria o laurea in economica; - Pregressa esperienza nella mansione; - Ottimo utilizzo di Oracle; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibile nell'immediato. Contratto e retribuzione da definirsi in base al profilo. Orario: Full Time Luogo di lavoro: Bernareggio (MB) La ricerca è rivolta ad ambo sessi (ex. L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex. D.lgs. 215/03 e D. lgs. 216/03)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO AMMINISTRATIVO STUDIO COMMERCIALISTA VERONA: Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito a Verona che ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva, esterometro; - Molto preferibile la conoscenza dei modelli unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° - 3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Verona (VR) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per Studio Tributario Societario, appartenente ad un Gruppo operante in ambito finanziario siamo alla ricerca di un/a CONTABILE ESPERTO/A con le seguenti caratteristiche: 1) Aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di contabile all’interno di studi professionali; 2) Si richiede completa autonomia nella gestione della contabilità; 3) Costituisce titolo preferenziale, Aver competenze nella predisposizione di bilancio CEE, dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche. 4) La conoscenza del programma gestionale in uso DATEV, costituirà titolo preferenziale; 5) Precisione, capacità organizzativa e capacità relazionali; Il candidato ideale svolgerà in completa autonomia le seguenti mansioni: • Gestione della contabilità fino alla predisposizione del bilancio completo delle scritture di fine esercizio; • Aggiornamento e archiviazione dei libri contabili. • Liquidazioni IVA periodiche, esterometri. • Predisposizioni dei modelli F24, gestione cassetti fiscali. • Dichiarazioni IVA e sostituti di imposta (no dipendenti). Zona di lavoro: Milano centro.
Vista prodotto
-
Successivo →