Contabile fornitori estero m
Elenco delle migliori vendite contabile fornitori estero m

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in autonomia delle attività del ciclo passivo e dovrà supportare il team per le attività del ciclo attivo, nello specifico dovrà svolgere le seguenti attività:Contabilità fornitori;Gestione anagrafiche clienti e fornitori;Fatturazione ciclo passivo;Gestione delle provvigioni agenti Italia/Estero e delle ENASARCO;Adempimenti fiscali ordinari (Liquidazione Iva, Intrastat, Spesometro);Cespiti;Attività di report.Necessario utilizzo di Gamma e gestione EnasarcoContratto a tempo indeterminatoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo;Utilizzo del gestionale Gamma;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. La conoscenza della lingua inglese rappresenterà un plus. Completano il profilo flessibilità, resistenza allo stress, proattività e capacità di lavorare in team.Il nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore tessile.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 30.000. Zona San Giuliano Milanese - Raggiungibile solo con l'auto.
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Italia (Tutte le città)
tutta la contabilità dalla bollettazione all'analisi di bilancio ratei risconti ammortamenti scritture assestamento rettifica chiusura e riapertura incluse, dichiarazioni:Iva 730 Unico Durc, SOLLECITI clienti, fornitori,CONTABILITA' AGENTI Enasarco Firr, Gestione Banche (home banking pagamenti f24) recupero lavoro arretrato UTILIZZO DIVERSI GESTIONALI OTTIMO EXCEL, Contabilità Italia Estero (Fatturazione e bolle doganali) francese inglese, disponibilità immediata anche a termine e per sostituzione ferie e maternità Firenze e provincia o Prato.
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Montelupo Fiorentino (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per azienda cliente del settore tessile ricerca un/una IMPIEGATO/A CONTABILE per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà di: - gestione prima nota contabilità generale, cassa, banche, F24, riconciliazioni bancarie, ritenute d'acconto, scritture di assestamento e rettifica; - gestione fatturazione Italia, Intra UE, Extra UE, contabilità fornitori, registrazione fatture fornitori Italia ed estero con bolle doganali per importazioni extracee, chiusure IVA mensili; - adempimenti fiscali Iva, Intrastat e dichiarazioni d'intento; - gestione archivio documenti contabili. La figura ricercata possiede i seguenti requisiti: - esperienza nella mansione; - conoscenza fatturazione elettronica, esterometro, trasmissione telematica delle fatture di vendita e corrispettivi; - conoscenza di gestionali di contabilità/produzione e conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel; - conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato; - patente B e automuniti; - disponibilità a contratto iniziale in somministrazione. Candidature non in linea con i requisiti ricercati non saranno prese in considerazione. Luogo di lavoro: Montelupo Fiorentino (FI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01
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Bergamo (Lombardia)
Affermata realtà nel settore dell’abbigliamento, seleziona, per potenziamento del proprio organico, una/un IMPIEGATA/O CONTABILE ESPERTA/O. La figura inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà, in relazione alle necessità operative tra le diverse attività, di: -Ciclo attivo: bollettazione, fatturazione elettronica (Italia/estero), back office commerciale -Ciclo passivo: controllo-registrazione fatture fornitori (Italia/estero) e bollette doganali -Carico/scarico movimenti di magazzino -Contabilità generale, banche-incassi/pagamenti (anche in valuta) e riconciliazioni estratti conto -Contabilità del personale -Elaborazione di reportistica e controlli necessari alla predisposizione delle situazioni contabili e del bilancio annuale -Adempimenti fiscali (quali ad esempio LIQUIDAZIONE IVA, F24, INTRASTAT, CONAI, LIPE, ESTEROMETRO) Sono requisiti necessari: -Laurea magistrale in materie Economiche -Esperienza nel ruolo di 3 anni -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona dimestichezza nell’uso generale del pc e del pacchetto Office. Propensione all’approfondimento ed all’utilizzo di diversi programmi gestionali -Flessibilità, disponibilità, precisione ed autonomia nella conclusione di attività assegnate, attitudine al problem solving -Capacità di adattamento alle esigenze operative aziendali -Buone capacità relazionali e comunicative finalizzate al lavoro in team Sede di lavoro: Gandino (Bg) Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento definitivo in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza. Riferimento ricerca: IMPCONT1 I candidati sono invitati ad inserire in calce alle candidature spontanee che invieranno all’Azienda la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 in materia di privacy, autorizzo la Società al trattamento dei miei dati personali, anche dei miei dati sensibili, indicati nel curriculum vitae, per dare seguito alla mia richiesta di candidaturaâ€. La mancata autorizzazione al trattamento dei dati personali impedisce alla Società di gestire la candidatura. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi, ai sensi della Legge 903/77. Inviando la propria candidatura spontanea in relazione alla presente offerta, i candidati dichiarano di aver preso visione e di accettare l’informativa sulla privacy aziendale.
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Bergamo (Lombardia)
Affermata realtà nel settore dell’abbigliamento, seleziona, per potenziamento del proprio organico, una/un IMPIEGATA/O CONTABILE ESPERTA/O. La figura inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà, in relazione alle necessità operative tra le diverse attività, di: -Ciclo attivo: bollettazione, fatturazione elettronica (Italia/estero), back office commerciale -Ciclo passivo: controllo-registrazione fatture fornitori (Italia/estero) e bollette doganali -Carico/scarico movimenti di magazzino -Contabilità generale, banche-incassi/pagamenti (anche in valuta) e riconciliazioni estratti conto -Contabilità del personale -Elaborazione di reportistica e controlli necessari alla predisposizione delle situazioni contabili e del bilancio annuale -Adempimenti fiscali (quali ad esempio LIQUIDAZIONE IVA, F24, INTRASTAT, CONAI, LIPE, ESTEROMETRO) Sono requisiti necessari: -Laurea magistrale in materie Economiche -Esperienza nel ruolo di 3 anni -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona dimestichezza nell’uso generale del pc e del pacchetto Office. Propensione all’approfondimento ed all’utilizzo di diversi programmi gestionali -Flessibilità, disponibilità, precisione ed autonomia nella conclusione di attività assegnate, attitudine al problem solving -Capacità di adattamento alle esigenze operative aziendali -Buone capacità relazionali e comunicative finalizzate al lavoro in team Sede di lavoro: Gandino (Bg) Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento definitivo in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza. Si prega di inviare CURRICULUM VITAE all’indirizzo info@centexspa.it inserendo nell’oggetto della mail il riferimento: IMPCONT1 I candidati sono invitati ad inserire in calce alle candidature spontanee che invieranno all’Azienda la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 in materia di privacy, autorizzo la Società al trattamento dei miei dati personali, anche dei miei dati sensibili, indicati nel curriculum vitae, per dare seguito alla mia richiesta di candidatura”. La mancata autorizzazione al trattamento dei dati personali impedisce alla Società di gestire la candidatura. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi, ai sensi della Legge 903/77. Inviando la propria candidatura spontanea in relazione alla presente offerta, i candidati dichiarano di aver preso visione e di accettare l’informativa sulla privacy aziendale.
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Roma (Lazio)
Azienda europea, leader nella rappresentanza, produzione e manutenzione di sistemi e componenti elettro-avionici ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO CON INGLESE FLUENTE con almeno un anno di esperienza, da introdurre nel proprio organico sulla sede di ROMA. La risorsa prescelta, a diretto riporto del CEO aziendale, si occuperà di: -Preparazione delle offerte commerciali; -Customer service; -Gestione lead commerciali; -Gestione e supporto di clienti e fornitori (acquisti e vendita); -Gestione dei processi di acquisto (richiesta, offerta, consegna d’ordine ai fornitori, gestione della spedizione); -Attività di pre e post- vendita; -Analisi dei costi; -Analisi di mercato. Si richiedono: •Conoscenze e/o esperienza pregressa maturata in ambito Contabile ed Amministrativo; •Conoscenze degli Applicativi Office, in particolare EXCEL; •Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (non verranno prese in considerazione candidature non in possesso di tale requisito). •Abilità numeriche e di calcolo. Saranno considerati titoli preferenziali il possesso di un diploma di Ragioneria e/o la laurea in Economia e Commercio. Siamo alla ricerca di candidati dotati di buone capacità comunicativo/relazionali, ottima visione di insieme, capacità analitiche, proattività e dinamismo mentale.
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Italia
Nexus Cassano Magnago ricerca, per azienda cliente, UNA/UN IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Le principali responsabilità sono: - Utilizzo software sql + excell +word, - Emissione di fatture attive Italia/estero, - Registrazione degli acquisti - Gestione remot bancario con emissione flussi riba - Prima nota contabile fino alle scritture di assestamento e rettifica pre bilancio - Evasione iva mensile + lipe trimestrali + documentazione per dichiarazione iva. - Sito Agenzia Delle Entrate + emissione F24 - Interfaccia tra lo studio paghe ed i dipendenti con inserimento ore - Intrastat mensile - Enasarco - Scadenziario e contratti fornitori - Situazioni e report per la Direzione, Proattività I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Esperienza pregressa nel ruolo INDISPENSABILE - Ottimo Utilizzo Pc Luogo di lavoro: GALLARATE (VA) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì - si valuta part time o full time Inquadramento: tempo determinato scopo assunzione - CCNL Tessile Industria Livello da valutare in base all'esperienza La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia
Nexus Nexus Cassano Magnago ricerca, per azienda cliente, UNA/UN IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Le principali responsabilità sono: - Utilizzo software sql + excell +word, - Emissione di fatture attive Italia/estero, - Registrazione degli acquisti - Gestione remot bancario con emissione flussi riba - Prima nota contabile fino alle scritture di assestamento e rettifica pre bilancio - Evasione iva mensile + lipe trimestrali + documentazione per dichiarazione iva. - Sito Agenzia Delle Entrate + emissione F24 - Interfaccia tra lo studio paghe ed i dipendenti con inserimento ore - Intrastat mensile - Enasarco - Scadenziario e contratti fornitori - Situazioni e report per la Direzione, Proattività I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Esperienza pregressa nel ruolo INDISPENSABILE - Ottimo Utilizzo Pc Luogo di lavoro: GALLARATE (VA) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì - si valuta part time o full time Inquadramento: tempo determinato scopo assunzione - CCNL Tessile Industria Livello da valutare in base all'esperienza La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Bergamo (Lombardia)
La risorsa, inserita si occuperà di attività di contabilità, in particolare si occuperà di: • Registrazione ciclo passivo Italia e estero • Riconciliazioni fornitori terzi e intercompany • Rispetto puntuale delle scadenze rilevanti • Contabilità ordinaria • Controllo ed archiviazione nel sistema ERP • Registrazione movimenti bancari • Monitoraggio scadenze tramite mail e contatti telefonici • Intrastat e liquidazione IVA passiva • Gestione di eventuali ulteriori adempimenti contabile/amministrativi richiesti dal ruolo. Requisiti richiesti: • Esperienza pregressa nel ruolo in contesti strutturati; • Diploma/Laurea ad indirizzo economico/amministrativo • Buona capacità di lavoro in autonomia; • Patente B, automunito; • Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99).
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1232 - IMPIEGATO AMMNISTRATIVO CONTABILE Per importanti aziende del settore mediale con sede in provincia di Piacenza (a pochi km da Cremona) REQUISITI RICHIESTI -Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni preferibilmente in pubbliche amministrazioni; -Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno dell’ufficio Amministrazione e Controllo dovrà svolgere le seguenti attività: -Contabilità generale clienti/fornitori; -Fatturazione ciclo attivo e passivo; -Registrazione bolle e fatture Italia e Estero, registrazioni prima nota, scritture contabili in partita doppia, gestione delle scadenze; -Scritture fino alla redazione del bilancio ante imposte; -Dichiarazioni IVA mensile e annuale, Intrastat, Esterometro. È previsto inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1232 - IMPIEGATO AMMNISTRATIVO CONTABILE SENIOR Per importanti aziende del settore mediale con sede in provincia di Piacenza (a pochi km da Cremona) REQUISITI RICHIESTI -Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni preferibilmente in pubbliche amministrazioni; -Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno dell’ufficio Amministrazione e Controllo dovrà svolgere le seguenti attività: -Contabilità generale clienti/fornitori; -Fatturazione ciclo attivo e passivo; -Registrazione bolle e fatture Italia e Estero, registrazioni prima nota, scritture contabili in partita doppia, gestione delle scadenze; -Scritture fino alla redazione del bilancio ante imposte; -Dichiarazioni IVA mensile e annuale, Intrastat, Esterometro. È previsto inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia
ARX è una rete globale di specialisti nell'ambito dell'ingegneria, del design e dell'architettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: Aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e l'anima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Regione un Topografo-Geomatico (Senior) 100% (m/f) Il candidato/a si occuperà della gestione dei progetti locali e sarà di supporto al Responsabile della Sezione Geomatica. Si occuperà di realizzare rilievi topografici classici e tracciamenti di cantiere, monitoraggi statici ed ispezioni, scansioni tramite laser scanner e rilievi con drone. Il candidato gestirà i sal delle commesse in gestione, oltre a supportare la parte di modellazione/restituzione 3D dei dati acquisiti, a servizio del committente o della progettazione ingegneristica interna. Requisiti - Diploma da Geometra o Perito Edile, Ingegnere Geomatico, o titoli equivalenti - Esperienza pregressa, min. 6 anni in ruoli analoghi - Esperienza in gestione poligonali e geomatica tunnel - Ottima conoscenza di strumentazione topografica, stazione totale (classica o robotica), GPS, drone, laser scanner e/o lidar - Buona conoscenza dei software di gestione topografica, nuvole di punti e modellazione 3D (A titolo esemplificativo: Cyclone 3DR/Trimble Realworks, Reality Capture) - Buona Conoscenza dei programmi di disegno AutoCAD, Revit, Civil 3d e/o Civil Design - Buona conoscenza della lingua Inglese - Licenza di condurre categoria B - Spirito d'iniziativa, precisione e flessibilità Requisiti tecnici preferenziali - Conoscenza sistemi geodetici - Esperienza in monitoraggi con sensoristica - Capacità di organizzazione squadre e programmazione lavori - Gestione amministrativa e contabile (acquisizione, offertistica, fatturazione, gestione fornitori) Soft skill - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Approccio proattivo al lavoro e alla ricerca - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dell'ingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e all'estero Sede di Lavoro: Genova Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Per azienda manifatturiera si ricerca impiegato/a amministrativo/a contabile Le mansioni previste sono le seguenti: Registrazione e gestione delle transazioni finanziarie quotidiane, inclusa la prima nota. • Gestione Clienti (incassi, solleciti) • Mantenimento di saldi aggiornati e accurati per clienti e fornitori. • -Intrastat-Contabilità agenti- Registrazione fatture acquisto Italia ed Estero -Contabilità sino predisposizione scritture di rettifica bilancio Si richiede Diploma in Ragioneria o equivalente, conoscenza pacchetto Microsoft Office e software gestionali contabili. Inserimento iniziale tramite agenzia scopo assunzione a tempo indeterminato con retribuzione commisurata ad esperienza maturata; livello ingresso proposto 1700-1800 euro netti per 14 mensilità Lannuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente Settore: Industriale alimentare Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: > 10 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Il candidato rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo ed interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, sarà inserito in un team di lavoro per la gestione delle attività di amministrazione generale, nello specifico: •Affiancare il Responsabile Amministrativo nella gestione ed il controllo della contabilità generale, cassa, clienti e fornitori; •Controllo e preparazione delle scritture contabili per la redazione dei bilanci e la redazione della bozza di bilancio con il supporto del Responsabile Amministrativo. PROFILO Esperienza di 3 anni nel ruolo maturata in contesti strutturati. Conoscenza Inglese (parlato e scritto). Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Senso di responsabilità; Capacità di mediazione, problem solving; Forti capacità analitiche; È necessaria un’ottima conoscenza dei supporti informatici e AS400/ACG
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Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo ed in affiancamento al responsabile di funzione si occuperà con sempre maggior autonomia di: - controllare la contabilità generale, clienti e fornitori; - archiviare i documenti interessati nel processo di registrazione delle fatture; PROFILO Il/la candidato/a ideale è una persona precisa ed ordinata, con grande interesse per il settore contabile amministrativo. L'aver avuto una precedente esperienza, anche breve, nello stesso settore, sarà considerato come titolo preferenziale. Rimborso spese € 500,00
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