-
loading
Solo con l'immagine

Contabile fornitori inglese sap


Elenco delle migliori vendite contabile fornitori inglese sap

SAP CRYSTAL REPORTS 2020 REPORTING SOFTWARE | STANDARD | PC | CODICE D'ATTIVAZIONE PER PC VIA EMAIL
  • SAP Crystal Reports viene utilizzato per la reportistica, l'analisi dei dati, la business intelligence, supporto decisionale, data mining e data warehousing. . . Dal 1991, commercializziamo con successo SAP Crystal Reports alle piccole e medie imprese di tutto il mondo e contiamo più di 1.000.000 di utenti attivi.
  • Con SAP Crystal Reports, è possibile accedere in modo sicuro ai dati memorizzati, analizzare i risultati, visualizzare tendenze e modelli, filtrare ordinare o classificare tali dati, entrare in maggiori dettagli e creare griglie, tabelle, grafici e mappe.
  • Una volta create le tabelle, grafici e mappe in SAP Crystal Reports, è possibile combinarle in documenti. Inoltre, progettare ogni documento che serve con una definizione perfetta, si puo anche aggiungere loghi, colori aziendali, immagini e codici a barre.
  • Esempi di documenti possibile da creare con SAP Crystal Reports sono, report a una o più pagine, elenchi di fatture per distribuzione ai clienti, sintesi delle attività aziendali per gli stakeholder, etc. Inoltre, potete condividere questi documenti con altri utenti - all'interno o all'esterno dell'azienda - in una varietà di formati, statici o interattivi.
  • SAP Crystal Reports trasforma quasi tutte le banche dati in informazioni interattive e attivabili, accessibili offline o online, da applicazioni, portali e dispositivi mobili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAP CRYSTAL REPORT COMPLETE UNIQUE COLLECTION ALL LATEST INTEVIEW QUESTIONS & ANSWERS VIDEO LEARNING SET (DVD)
  • ·         Professionals recommends combining education courses and hands-on experience to prepare for your interview as questions will test your ability to apply the knowledge you have gained in training.
  • Complete video learning of End to end SLDC process explained along with all stages of implementation & Case studies video session will be included. Also, Latest collection of interview question and answers session will be included.
  • Three Resume samples will be given for fresher (Sample Resumes for 0-2 Years’ Experience), Mid-experience (Sample Resumes for 2-5 Years’ Experience) & Advance level Experience sap aspirants (Sample Resumes for 5+ Years’ Experience).
  • Latest Collection of Interview Question & Answers.
  • Amazing success Interview clearance rate. Join our success!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La risorsa si dovrà occupare di: -fatturazione passiva, -inserimento anagrafiche fornitori, -prima nota, -liquidazione iva, -varie pratiche fornitori.Contabile fornitori con SAP 3 mesi picco di lavoro - ROZZANOmultinazionale farmaceutica La persona ideale è diplomata in ragioneria e ha maturato almeno 3 anni di esperienza inambito contabilità fornitori. Necessaria è la conoscenza di SAP. Cerchiamo una persona proattiva, puntuale e con buon spirito di team working.multinazionale farmaceuticaOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Contabilità fornitori;Inserimento anagrafiche fornitori;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Supporto per chiusure mensili e annuali;Reporting.Disponibilità immediata per svolgere colloquiContabile fornitori con SAP 6 mesi | Milano SudIl/La candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza pregressa nel ruolo;Conoscenza e buon utilizzo del gestionale SAP;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore servizi.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi. RAL 25.000€/30.000€. Zona Milano Sud.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti mansioni in completa autonomia: - Registrazione ed emissione fatture fornitori; - Pagamento fatture; - Gestione premi clienti.Immediatamente disponibile per colloquiInserimento previsto a partire dal 26 Agosto 2019Il/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in materie economiche/finanziarie; - Almeno 1/2 anni di esperienza pregressa nella mansione; - Ottima conoscenza ed utilizzo del gestionale SAP; - Buon utilizzo del pacchetto Office ed Excel; - Disponibilità immediata per colloqui.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore farmaceutico.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per prestigiosa azienda multinazionale del settore sport wearing, cerchiamo con urgenza un contabile fornitori per assunzione diretta di un anno. La risorsa sarà di supporto generale all'ufficio contabilità con focus particolare sulla contabilità fornitori. Il suo ruolo è di focale importanza per permettere all'azienda di integrare i gestionali contabili in maniera efficace e fluida. E' richiesta un' esperienza in azienda di almeno un anno, meglio se in contesti strutturati e multinazionali. Si richiede la conoscenza buona /discreta della lingua inglese e la predisposizione ad integrarsi velocemente in un team giù formato ed operativo. Si offre un contratto diretto con l'azienda di 1 anno a tempo determinato. Sede di lavoro Hinterland Milano Sud
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Mansione Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro cliente sito in Villafranca d’Asti, cerchiamo un CONTABILE CON INGLESE L’azienda è una solida realtà di circa 30 dipendenti, da oltre 20 anni si occupa di produrre e commercializzare attrezzature per il giardinaggio.   Il candidato verrà inserito nell’ufficio amministrativo e, a diretto riporto del responsabile amministrativo, si occuperà di: registrazioni di contabilità generale fino alla prima nota; incassi e pagamenti; liquidazioni iva; corrispondenza e rapporti telefonici con clienti e fornitori esteri. Responsabilità REQUISITI: esperienza in contabilità (almeno 2 anni) conoscenza di ad hoc (zucchetti) è requisito preferenziale buone capacità di problem solving SEDE DI LAVORO: villafranca d’asti CONTRATTO OFFERTO: tempo determinato finalizzato all’assunzione stabile in azienda ORARIO: FULL TIME DAL L AL V Competenze   I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_villafranca” 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Ricezione e verifica delle fatture d'acquisto - Verifica che le transazioni siano allineate con le politiche e le procedure aziendali (es. preventivo e approvazione) - Registrazione a sistema delle fatture passive (uso del gestionale SAP) - Registrazione a sistema dei pagamenti (SAP e Oracle) - Verifica mensile e riconciliazione - Allineamento sistemi - Monitoraggio delle scadenze e predisposizione delle disposizione dei pagamenti - Predisposizione report e analisi fornitori/acquisti - Predisposizione ed invio intrastat/Black List/Conai - Calcolo provvigione agenti - Verifica, gestione e registrazione Note SpeseContabile fornitori con inglese vimercateImportante azienda cliente del settore retailIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Laurea in discipline economico/finanziarie e/o diploma di ragioneria; - Esperienza pregressa nel ruolo di massimo 2 anni - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza di Excel e SAP - Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante azienda del settore retailLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza della figura inserita, indicativamente tra i 30000€ e i 32000€. Luogo di lavoro: Vimercate, raggiungibile con l'autoSalario da 30.000 €/anno a 31.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa ideale si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinari (Liquidazione Iva, F24, Intrastat);Supporto per le attività di controllo di gestione. Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese e SAPContabile/Controller con SAP e inglese 12 mesi | BollateIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 3 anni esperienza maturata nel ruolo;Ottime conoscenze dei principi contabili;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del gestionale SAP;Buon utilizzo del Pacchetto Office, con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. La conoscenza della lingua tedesca rappresenterà un requisito preferenziale.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore utilities.Si offre contratto in somministrazione di 12 mesi con finalità assuntiva. RAL 27.000€/33.000€. Zona Bollate. Inserimento previsto per metà Gennaio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si dovrà occupare di: -registrazione fatture passive, -liquidazione iva, -inserimento anagrafiche fornitori, -quadrature schede contabili, -varie pratiche amministrativeContabile Fornitori Milano Ovest tempo determinatoImportante realtà della consulenza La risorsa ideale è diplomata in ragioneria e ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito contabilità fornitori all'interno di realtà strutturate. Necessaria è la conoscenza del gestionale SAP. Cerchiamo una persona proattiva, precisa e con ottimo spirito di team working.Il nostro cliente è un'importante realtà del settore consulenzaLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, tra i 25.000€ e il 28.000€ L'inserimento iniziale sarà a tempo determinato Zona di lavoro: Milano Raggiungibile con i mezzi e in autoSalario da 25.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Randstad Saronno Office ricerca per azienda che opera nel settore della chimica inorganica e prodotti di base e derivati (essenze ed aromi non alimentari e prodotti per la casa) un ADDETTO UFFICIO CONTABILITA'L'addetto ufficio contabilità si occuperà di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. L'insieme delle attività possono essere sintetizzate in:- tenuta della prima nota di cassa- gestione delle entrate e dei pagamenti- redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri- stesura del bilancio- predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenzialiSi richiede conoscenza di SAP modulo finance, pregressa esperienza di 3-5 anni in contabilità generale e ottima conoscenza della lingua inglese.Si offre un contratto a tempo determinato di qualche mese con possibilità di conferma a lungo termine.Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: full-time 40h settimanali da Lunedì a VenerdìLuogo di lavoro: Turate (CO)Si prega di allegare CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in autonomia delle attività del ciclo passivo e dovrà supportare il team per le attività del ciclo attivo, nello specifico dovrà svolgere le seguenti attività:Contabilità fornitori;Gestione anagrafiche clienti e fornitori;Fatturazione ciclo passivo;Gestione delle provvigioni agenti Italia/Estero e delle ENASARCO;Adempimenti fiscali ordinari (Liquidazione Iva, Intrastat, Spesometro);Cespiti;Attività di report.Necessario utilizzo di Gamma e gestione EnasarcoContratto a tempo indeterminatoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo;Utilizzo del gestionale Gamma;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. La conoscenza della lingua inglese rappresenterà un plus. Completano il profilo flessibilità, resistenza allo stress, proattività e capacità di lavorare in team.Il nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore tessile.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 30.000€. Zona San Giuliano Milanese - Raggiungibile solo con l'auto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà, in collaborazione con altre risorse e in modo da avere un buon interscambio delle funzioni, delle seguenti attività:Contabilità Fornitori Italia, CEE, Extracee;Fatturazione elettronica attiva e passiva;Gestione della tesoreria delle aziende del gruppo;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinari. Completano il profilo proattività, flessibilità e resistenza allo stress.Disponibilità immediata per svolgere colloqui e inserimentoImportante azienda operante nel settore dell'arredamentoIl/La candidato/a dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie;Almeno 5/6 anni di esperienza maturata in ruoli analoghi;Conoscenza intermedia della lingua inglese scritta e parlata per contatto quotidiano con fornitori esteri;Ottimo utilizzo di Excel. Un buon utilizzo del gestionale Navision rappresenterà un plus.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore dell'arredamento.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 25.000€/30.000€. Zona Origgio - raggiungibile solo in auto.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE BUON INGLESE - GENOVA Il nostro Cliente Prestigiosa Aziende in espansione settore servizi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico una figura professionale di IMPIEGATO CONTABILE CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: Gestione/ registrazione fatture e pagamenti Riconciliazioni schede contabili e bancarie contabilità generale contabilità industriale reportistica e chiusure contabili mensili Gestione cespiti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diplomao Laurea in materie economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione. Verranno presi in considerazione anche profili junior che dimostreranno uno spiccato potenziale. Settore di provenienza: gradita precedente esperienza presso multinazionali. Conoscenze linguistiche: Necessaria buona/ottima conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: conoscenza di ERP o in alternativa Team System/SAP/ Microsoft Dynamic. Caratteristiche personali: flessibilità e orientamento agli obiettivi Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di un anno con successivo rinnovo a tempo indeterminato. In caso di candidati particolarmente validi si valuta un indeterminato da subito. CCNL Metalmeccanico - indicativamente un 6° livello. Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 30.000 Sede di lavoro: Genova Orario di lavoro: FULL TIME - 8:30 / 09:00 - 13:00 e 14:00 - 18:00 Data prevista per l’inserimento: metà gennaio 2020. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda europea, leader nella rappresentanza, produzione e manutenzione di sistemi e componenti elettro-avionici ricerca un RAGIONIERE CONTABILE CON INGLESE FLUENTE con almeno 2/3 anni di esperienza, da introdurre nel proprio organico sulla sede di ROMA, ponte Milvio. La risorsa dovrà occuparsi di: - registrazione contabile della partita doppia - fatturazione elettronica - liquidazione IVA - Adempimenti fiscali, (F24, INTRASTAT, Esterometro) - gestione e monitoraggio dei pagamenti (verso fornitori e dipendenti) e degli incassi - analisi di bilancio - monitoraggio giacenze di magazzino - gestione di eventuali scadenze e solleciti - gestione clienti e fornitori (fatturazione, offerte etc) nel gestionale interno Si richiedono: • Conoscenze in ambito Gestionale ed Amministrativo (anche partita doppia) • Conoscenze degli Applicativi Office, in particolare EXCEL • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, almeno a livello B2 (non verranno prese in considerazione candidature non in possesso di tale requisito) La conoscenza del gestionale TEAM SYSTEM sarà considerata titolo preferenziale. Siamo alla ricerca di candidati dotati di ottime capacità comunicativo/relazionali, team working, proattività e capacità organizzative che mostrino elasticità e desiderio di conoscere i diversi aspetti della realtà aziendale. Ottime possibilità di crescita in tempi brevi (ruolo da responsabile amministrativo entro un anno e mezzo dall’inizio dell’attività).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda Italiana, leader nella rappresentanza, produzione di articoli di lusso ricerca un RAGIONIERE CONTABILE CON INGLESE FLUENTE con almeno 4/5 anni di esperienza, da introdurre nel proprio organico sulla sede di ROMA, Appia. La risorsa dovrà occuparsi di: - registrazione contabile della partita doppia - fatturazione elettronica - liquidazione IVA - Adempimenti fiscali, (F24, INTRASTAT, Esterometro) - gestione e monitoraggio dei pagamenti (verso fornitori e dipendenti) e degli incassi - analisi di bilancio - monitoraggio giacenze di magazzino - gestione di eventuali scadenze e solleciti - gestione clienti e fornitori internazionali (fatturazione, offerte etc) nel gestionale interno Si richiedono: Conoscenze in ambito Gestionale ed Amministrativo (anche partita doppia) Conoscenze degli Applicativi Office, in particolare EXCEL Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, almeno a livello B2 (non verranno prese in considerazione candidature non in possesso di tale requisito) Siamo alla ricerca di candidati dotati di ottime capacità comunicativo/relazionali, team working, proattività e capacità organizzative che mostrino elasticità e desiderio di conoscere i diversi aspetti della realtà aziendale. Si offre contratto a tempo determinato di otto mesi con obiettivo di tempo indeterminato. Orario 9:00 - 17:30. • Tipo di industria per questa offerta Beni di lusso e gioielli • Categoria Amministrazione, contabilità, segreteria - Amministrazione • Livello Impiegato • Personale a carico 1 - 5 • Numero di posti vacanti 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore alimentare cerchiamo 01 CONTABILE FORNITORI. La figura ricercata dovrà rispondere al responsabile amministrativo e dovrà occuparsi della contabilità fornitori Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma Ragioneria -Esperienza nel ruolo almeno 2/3 anni -Esperienza nel settore manifatturiero (preferibilmente alimentare) -Buona conoscenza della lingua inglese e pacchetto Office Luogo di lavoro: Budrio (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.