-
loading
Solo con l'immagine

Contabile fornitori somministrazione porta


Elenco delle migliori vendite contabile fornitori somministrazione porta

PORTA BICCHIERE DI VINO PORTABICCHIERI - SUPPORTO PER CALICE, PORTA BICCHIERE DI VINO APPESO, PORTA BICCHIERE DI VINO SOTTO IL MOBILE REGOLABILE, USATO IN BAR, MOBILE DA VINO, CUCINA (1 PEZZO,ARGENTO)
  • Materiali di alta qualità: porta bicchieri da cucina in acciaio inox resistente, ogni dimensione è 31 cm x 10,5 cm x 3 cm, può essere regolato ruotando per adattarsi a armadi e scaffali con uno spessore da 1 a 3,2 cm.
  • 【 Risparmio di spazio】 Lo scaffale per bicchieri da vino può essere installato sotto l'armadio, sfruttando efficacemente lo spazio inutile. Una grande aggiunta al vostro guardaroba da bar, armadietti in vetro, armadietti da cucina, armadietti.
  • 【Non è necessario praticare forature】 Non è necessario alcun attrezzo, trapano o viti, ripiani flessibili e mobili – basta far scorrere lo scaffale sulla mensola dell'armadio o della cucina, manopola di fissaggio per completare l'installazione.
  • Adatto per bicchieri di vino di diverse forme: adatto per bicchieri da vino con un fondo da 4 cm a 9 cm, come bicchieri da cocktail, calici da champagne, ecc., per proteggere i bicchieri da vino in modo sicuro e affidabile.
  • Ampia applicazione: può essere utilizzato come porta rotolo di carta, porta strofinaccio, porta coperchi per pentole, porta asciugamani, porta utensili, porta bicchieri, porta bicchieri, porta bicchieri, porta bicchieri, porta piatti, porta strofinacci da cucina.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTA DA DOCCIA A ROTELLE PER PORTA DELLA DOCCIA, 4 RUOTE ALTE E 4 RUOTE INFERIORI, 25 MM, 8 RUOTE DOPPIE
  • 1. [Porta doccia con ruote dimensioni]: doppia porta di doccia ruote 8 pezzi 25 mm, ruote per porta doccia 4 di alto e 4 di basso, ruota porta doccia larghezza ruota: 6 mm. Dimensione minima del foro nel vetro: 11mm. Spessore del vetro massimo: 6 mm. Porta doccia a rulli con ruote.
  • 2. Accessori completi: porta per doccia con ruote e copriviti. Ruote per porta doccia azione a molla può anche adattarsi a docce curve. Ruota per porta doccia progettata con un dado e un guscio di plastica. Doccia rulli porta ruote ruote.
  • 3. [Porta della doccia con ruote Materiale: doppia porta di doccia con ruote per porta di doccia in vetro unico, ruote per porta doccia in vetro unico, ruote per porta di doccia dove la distanza tra il centro del foro al bordo del vetro è di 18 mm. Rotella ruota porta doccia materiale: plastica, nylon, plastica, nylon BS e acciaio inossidabile. Ruote porta doccia a rulli.
  • 4. [Partenario ideale per il bagno]: la porta della doccia a rotelle per cabine doccia e cabine idromassaggio garantiscono lo scorrimento morbido delle porte in avanti o indietro senza sforzo. Le ruote per porta doccia svolgono perfettamente la loro missione. Ruota porta doccia distribuendo il peso del vetro e controllano il movimento nella direzione desiderata. Ruote a rulli. alle porte della doccia.
  • 5. [100% soddisfatti o rimborsati]: doppia porta di doccia con ruote da 25 mm. Ruote per porta di doccia partner ideale per il bagno. Ruota porta doccia abbinata perfetta per le porte del bagno. Se funziona correttamente, potrete chiederci uno scambio o un imbottitura. Si fornisce tutta la vita di garanzia. Porta ruote ruote ruote doccia di
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTA CAFFÈ CAPSULE VERTICALE PER 42 NESPRESSO CAFFÈ CAPSULES, PORTA CIALDE CAPSULE CAFFE SALVASPAZIO, DISPENSER SUPPORTO CAPSULE MACCHINE CAFFÈ, CAPSULE COFFEE POD HOLDER STAND (ARGENTO)
  • 【Grande Capacità & Risparmio di Spazio】Questo porta capsule di caffè ha una grande capacità che può contenere 42 capsule di caffè nespresso e non occupa nemmeno molto spazio. Questo porta capsule di caffè può soddisfare le esigenze del bevitore quotidiano di caffè. Porta Caffè Capsule Nespresso Verticale
  • 【Stabile & Antiscivolo】Il porta cialde è realizzato in materiale di ferro cromato di alta qualità. Ci sono quattro staffe alla base, che possono sostenere saldamente l'intero porta cialde e impedire che il porta cialde si agiti e scivoli. Verticale Porta Caffè Capsule Nespresso
  • 【Comodo da Usare】Questo porta caffè ha una fessura di stoccaggio verticale e guide scorrevoli lisce, il che rende questo porta caffè è più comodo da mettere e togliere le capsule di caffè nespresso. Porta Caffè Capsule Nespresso
  • 【Design Elegante】Il design verticale e semplice rende questo porta capsule molto elegante. Questo porta capsule può anche memorizzare e classificare le capsule di caffè nespresso in modo intuitivo. Rendere il desktop bello e ordinato, e diventare un paesaggio sul tavolo. Porta Cialde Nespresso
  • 【Ampiamente Epplicazione】Si tratta di un porta cialde appositamente progettato per le capsule di caffè nespresso. Questo porta cialde è ideale per essere collocato in uffici, cucine, bar e altre aree, o anche come regalo per gli amici che amano il caffè. Porta Capsule Caffe Holder Stand
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il profilo sarà inserito nel team dell'amministrazione e sarà a riporto del responsabile amministrativo. Nello specifico avrà focus su: - Contabilità fornitori con registrazione fatture e redazioni scritture contabili - controllo ordini e fatture - Adempimenti doganali e Intrastat - Riconciliazioni conti contabili Contabile fornitori - tempo determinato 6 mesiPrestigiosa realtà del settore Oil & GasIl candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo all'interno di realtà medio/piccole. Inoltre dovrà essere in possesso di: - Diploma di ragioneria o titoli equivalenti - Conoscenza di un gestionale di contabilità - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolar modo di Excel - Conoscenza base della lingua ingleseIl nostro cliente è una prestigiosa azienda del settore Oil & GasSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con prospettive di inserimento. L'inquadramento e la retribuzione saranno stabiliti in base all'esperienza del candidato. Zona di lavoro: Saronno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Contabilità fornitori;Inserimento anagrafiche fornitori;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Supporto per chiusure mensili e annuali;Reporting.Disponibilità immediata per svolgere colloquiContabile fornitori con SAP 6 mesi | Milano SudIl/La candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza pregressa nel ruolo;Conoscenza e buon utilizzo del gestionale SAP;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore servizi.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi. RAL 25.000€/30.000€. Zona Milano Sud.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, inserito in un team di lavoro, si occuperà di assistenza contabile, amministrativa e fiscale per i clienti della società, in particolare: - Contabilità clienti; - Contabilità fornitori; - Contabilità generale; - Adempimenti fiscali; - Assistenza amministrativa. Prestigiosa società di Consulenza AziendaleContabile da Studio immediatamente disponibileIl profilo ideale, Laureto in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni presso primari Studi di dottori commercialisti modernamente organizzati e strutturati e si è occupato della gestione contabile di un pacchetto d clienti dalla prima nota alle scritture di rettifica e assestamento. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi gestionali di contabilità. Completano il profilo autonomia, flessibilità, proattività, ottime doti relazionali e propensione al lavoro di team. Il nostro cliente è una realtà operante nei servizi di assistenza contabile, amministrativa, fiscale, tributaria, elaborazione paghe e consulenza del lavoro Si offre un inziale ingresso in somministrazione finalizzato alla conferma a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperineza all'interno di un range di RAL che va dai 22.000€ ai 26.000€ + ticket giornalieri da 5,29€. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano centro (MM DUOMO) Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa Fondazione, mediamente strutturata, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria; - Registrazione fatturazione attiva e passiva, intracomunitario ed exta CE; - Gestione contabile acquisti e vendite anche in e-commerce comprese le verifiche preventive su dati contabili e fiscali forniti da fornitori e clienti; - Gestione adempimenti mensili, trimestrali, annuali, IVA, compreso esterometro; - Gestione split payment per rapporti con la Pubblica Amministrazione; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Supporto alla redazione del Bilancio fiscale; - Gestione attività di reporting agli Organismi di Controllo; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione:minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Aziende che oeprano a livello internazionale. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Aziendale oppure Fondazioni o altri Enti senza scopo di lucro. Conoscenze linguistiche: inglese fluente sia a livello scritto che orale per gestire le comunicazioni relative al giro di documentazione contabile della Fondazione; Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. E - Commerce. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team, nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali. Precisa e puntuale sulle registrazioni; riservata nel trattamento dei dati e delle informazioni gestite; in grado di rapportarsi con diverse tipologie di interlocutori che si interfacciano nell'Organizzazione degli eventi della Fondazione. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. CCNL Commercio e Servizi - 2/3 livello in funzione dell'esperienza maturata. Retribuzione in linea con le effettive competenze (indicativamente € 30.000 lordi annui + buoni pasti giornalieri da 7 € cad. ed eventuale bonus/premio annuale) Orario di lavoro: full time. Dal lunedì al Venerdì 9/13 - 14/18 Sede di lavoro: Firenze zona centrale Data prevista per l’inserimento: Marzo 2021 con possibilità di affiancamento in un team di contabili esperti che già oggi gestiscono le mansioni che verrebbero affidate. Rif: CG/sub La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a si occuperà di contabilità a 360 gradi, in particolare: - registrazione ed emissione fatture clienti; - registrazione ed emissione fatture fornitori; - liquidazione IVA; - riconciliazioni bancarie; - gestione interna dell'ufficio; - redazione reportistica per casa madre.Contabile unico part time 70%Prestigiosa realtà operante nel settore dei serviziIl/La candidato/a ideale è in possesso del diploma di ragioneria o di laurea ad indirizzo economico, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo, ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, in particolare excel. Prestigiosa realtà operante nel settore dei serviziLa persona verrà inserita in somministrazione di sei mesi con reali possibilità di inserimento in azienda.Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a si occuperà di contabilità a 360 gradi e si relazionerà con i consulenti esterni. Si occuperà in particolare di: - registrazione ed emissione fatture clienti e fornitori; - liquidazione IVA; - riconciliazioni bancarie; - gestione interna dell'ufficio; - redazione reportistica per casa madre. Contabile unico part time Milano centroPrestigiosa realtà operante nel settore dei serviziIl/La candidato/a ideale: - è in possesso del Diploma di Ragioneria o di Laurea ad indirizzo economico; - ha maturato una pregressa esperienza nella mansione; - ha una buona conoscenza di Excel; - ha una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione, puntualità, buone doti comunicative e relazionali. Prestigiosa realtà operante nel settore dei serviziLa persona verrà inserita con un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi finalizzato all'assunzione. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 28.000 Euro. Luogo di lavoro: Milano centro.Salario da 27.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in TORINO che ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE SR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Redazione unici P.F. E S.P preferibilmente S.C Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma PROFIS SQL Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° - 3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 O PART TIME DI MINIMO 6 ORE Sede di lavoro: TORINO CENTRO zona porta nuova Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Oggi Lavoro, filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda cliente del settore aerospaziale un/a IMPIEGATA/O CONTABILE FORNITORI APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE. La persona si occuperà della gestione della contabilità generale e del ciclo passivo, registrazione fatture, cassa e banca, liquidazione iva e registrazione scritture contabili. Requisiti richiesti: · Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; · Ottima capacità di utilizzo di gestionali quali ad esempio Navision, Zucchetti o SAP; · Buona dimestichezza nell'uso generale del pc e del pacchetto Office; · Buona conoscenza della lingua inglese; · Flessibilità, disponibilità, precisione ed autonomia nella conclusione di attività assegnate; · Attitudine al problem solving; · Disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione Orario: Full Time Luogo di lavoro: Milano zona Uruguay I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai esperienza come contabile? Sei autonomo/a nella mansione in aziende medie/grandi? STIAMO CERCANDO PROPRIO TE! Synergie, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore dell'automotive: IMPIEGATO CONTABILE La risorsa inserita si occuperà dello svolgimento di attività di contabilità generale, tra cui la registrazione fatture fornitori, l'emissione fatture clienti, la registrazioni in prima nota, le riconciliazioni bancarie. Si occuperà, inoltre, della gestione delle relazioni con banche, clienti e fornitori italiani ed esteri e della gestione di tutti i pagamenti mensili (fornitori, incassi clienti, versamenti mensili fiscali e contributivi attraverso internet banking, versamenti stipendi, note spese ai dipendenti). Desideriamo incontrare candidati che abbiano un diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e/o Scienze economiche, abbiano maturato esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e abbiano un'ottima padronanza di Office, in particolare Excel. Completano il profilo spirito di iniziativa, proattività, flessibilità, precisione, capacità di problem solving e di lavorare in gruppo. Si offre un contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: lunedì- venerdì, full time. Luogo di lavoro: Pero I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita avrà la seguenti responsabilità: gestione contabile (registrazione fatture) e del monitoraggio/controllo delle poste contrattuali in fattura e fuori fattura tipiche del mondo GDO; sarà inserita in staff ad uno dei due direttori vendite dell'azienda, dovendo però quotidianamente dialogare e rispondere del proprio operato al team AFC. Contabilità Fornitori e Controllo di gestione Contabilità Fornitori e Controllo di gestione Requisiti:laurea in economia aziendale o ingegneria gestionale ottimo livello di utilizzo del pacchetto office, in particolare xls molto avanzato esperienza pregressa, pur breve, presso l'area AFC-controllo di fornitori della GDO; auspicabilmente con focus sulla gestione contabile (registrazione fatture) delle poste contrattuali in fattura e fuori fattura tipiche del mondo GDO Azienda operante in Torino, zona sud.Contratto offerto: 6 mesi somministrazione + prospettive. Sede di lavoro: Torino, zona sud. Retribuzione offerta: intorno ai 23.000 / 24.000 euro lordi annui.Salario da 23.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto
Colleferro (Lazio)
Diplomato in Ragioneria ed Perito Commerciale, con Patente E.C.D.L. Varie Esperienze in ambito Amministrativo/Contabile/Ragioneria. Mansioni Prevalenti svolte: Supporto alla Gestione Amministrativa Aziendale - Addetto alla Gestione di Fatture Attive/Passive - Rapporto con Clienti ed Fornitori - Archiviazione Documentazione Amministrativa - Riconciliazione Estratti Conti Bancari - Registrazione Documenti Contabili (Fatture Attive/Passive - Fuori Campo I..V.A - Riepilogo Paghe - Ecc.}. Automunito. Mobilità: Frosinone (Città e Provincia Morolo - Ferntino - Paliano confini con la Provincia di Roma Sud) / Roma (Città e Provincia) / Cori Cisterna di Latina. Non Disponibile a Lavorare nei Fine Settimana. Contratto: Tempo Determinato / Tempo Indeterminato. No Vendita/Porta a Porta/Telemarketing. Pronto ad dettagliare quanto scritto in precedenza ed ad un eventuale colloquio
Vista prodotto
Montelupo Fiorentino (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per azienda cliente del settore tessile ricerca un/una IMPIEGATO/A CONTABILE per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà di: - gestione prima nota contabilità generale, cassa, banche, F24, riconciliazioni bancarie, ritenute d'acconto, scritture di assestamento e rettifica; - gestione fatturazione Italia, Intra UE, Extra UE, contabilità fornitori, registrazione fatture fornitori Italia ed estero con bolle doganali per importazioni extracee, chiusure IVA mensili; - adempimenti fiscali Iva, Intrastat e dichiarazioni d'intento; - gestione archivio documenti contabili. La figura ricercata possiede i seguenti requisiti: - esperienza nella mansione; - conoscenza fatturazione elettronica, esterometro, trasmissione telematica delle fatture di vendita e corrispettivi; - conoscenza di gestionali di contabilità/produzione e conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel; - conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato; - patente B e automuniti; - disponibilità a contratto iniziale in somministrazione. Candidature non in linea con i requisiti ricercati non saranno prese in considerazione. Luogo di lavoro: Montelupo Fiorentino (FI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica Associazione di Milano, ricerchiamo n. 1 IMPIEGATO/A CONTABILE con esperienza di almeno 5 anni in campo amministrativo/contabile. In coordinamento con la Responsabile dell’ufficio amministrativo, la figura si occuperà di: - Gestione contabilità fornitori, - Gestione ammortamenti, ratei e risconti, - Scritture di fine esercizio - Predisposizione pagamenti F24 - Gestione amministrativa degli immobili Si richiede Diploma di Ragioneria o titolo di studio analogo, esperienza pregressa nella mansione, precisione e disponibilità a lavorare part-time. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08.00-12.00 oppure 09.00-13.00 Sede: Milano (zona Porta Venezia) Si offre contratto iniziale a tempo determinato di un anno con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato (CCNL Uneba – 3° livello). Stipendio netto mensile: 700,00-750,00 euro + ticket restaurants Inserimento previsto per marzo 2020. Non saranno tenuti in considerazione candidati privi di curriculum e dei requisiti richiesti. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
Vista prodotto
Stezzano (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda del settore metalmeccanico un'ADDETTA/O CONTABILE per iniziale contratto di somministrazione finalizzata all'assunzione. La figura ricercata dovrà occuparsi di tutte quelle pratiche amministrative e contabili tra le quali: - prima nota e fatturazioni - verifica bilancio - gestione dei pagamenti - rapporti amministrativi e commerciali con i fornitori E' richiesto: - diploma quinquennale - esperienza pregressa tassativa e documentabile sulla mansione - predisposizione per la gestiona amministrativa e commerciale - esperienza nella redazione/verifica di bilanci e libri contabili - residenza in zona - disponibilità ad iniziale contratto di somministrazione lavoro Sede di lavoro: Stezzano La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Mansione Randstad filiale di Erba seleziona impiegata/o amministrativa/contabile per piccola realtà di Cantù. Responsabilità La risorsa dovrà necessariamente avere esperienza precedente nella mansione. La figura si dovrà occupare di: utilizzo gestionale per caricamento anagrafiche clienti/fornitori, caricamento ddt, emissione fatture con verifica IVA da applicare, invio fatture elettroniche, registrazione dei pagamenti clienti/fornitori, sollecito di pagamenti, stesura prima nota, home banking, inserimento F24 nel portale agenzia delle entrate, inserimento e trasmissione presenze dipendenti, scadenziario. E' richiesta organizzazione e precisione.   Competenze Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.00-12.00 e 13.00-17.00. Inserimento in somministrazione per sostituzione maternità. Luogo di lavoro: Cantù.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.