Contabile fornitori t determinato
Elenco delle migliori vendite contabile fornitori t determinato

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi in autonomia delle seguenti attività: - Contabilità fornitori; - Inserimento e gestione anagrafiche fornitori; - Registrazione e inserimento fatture ciclo passivo; - Prima nota; - Adempimenti fiscali (F24, Liquidazione IVA). Completano il profilo proattività e voglia di crescita professionaleContabile Fornitori Tempo determinato VimercateImportante realtà del settore elettronicoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie; - Esperienza di 2/3 anni maturata in ruoli analoghi; - Ottimo utilizzo di Excel;Il nostro cliente è una prestigiosa realtà del settore elettronicoLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente tra i 29k e i 30k. Luogo di lavoro: Vimercate (MB) Il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi. E' necessario che il candidato sia automunitoSalario da 29.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
il candidato si occuperò di contabilità fornitori e generaleContabile fornitori tempo determinatoContabile fornitori tempo determinato MONZAIl candidato ideale è diplomato in ragioneria ed ha almeno 5 anni di esperienza nel ruoloIl nostro cliente è leader nel settore retailsi offre contratto a tempo determianto 12 mesi zona monza
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il profilo sarà inserito nel team dell'amministrazione e sarà a riporto del responsabile amministrativo. Nello specifico avrà focus su: - Contabilità fornitori con registrazione fatture e redazioni scritture contabili - controllo ordini e fatture - Riconciliazioni conti contabiliContabile Fornitori Tempo DeterminatoIl nostro cliente è un'importante realtà della consulenza ITIl candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo all'interno di realtà strutturate. Inoltre dovrà essere in possesso di: - Diploma di ragioneria o titoli equivalenti - Conoscenza di un gestionale di contabilità nello specifico Navision - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolar modo di Excel - Conoscenza base della lingua ingleseIl nostro cliente è un'importante multinazionale del settore ITLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente intorno al 28.000 Zona di lavoro Milano est. L'azienda è raggiungibile con i mezzi.Salario da 27.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il profilo sarà inserito nel team dell'amministrazione e sarà a riporto del responsabile amministrativo. Nello specifico avrà focus su: - Contabilità fornitori con registrazione fatture e redazioni scritture contabili - controllo ordini e fatture - Adempimenti doganali e Intrastat - Riconciliazioni conti contabili Contabile fornitori - tempo determinato 6 mesiPrestigiosa realtà del settore Oil & GasIl candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo all'interno di realtà medio/piccole. Inoltre dovrà essere in possesso di: - Diploma di ragioneria o titoli equivalenti - Conoscenza di un gestionale di contabilità - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolar modo di Excel - Conoscenza base della lingua ingleseIl nostro cliente è una prestigiosa azienda del settore Oil & GasSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con prospettive di inserimento. L'inquadramento e la retribuzione saranno stabiliti in base all'esperienza del candidato. Zona di lavoro: Saronno
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Per prestigiosa azienda multinazionale del settore sport wearing, cerchiamo con urgenza un contabile fornitori per assunzione diretta di un anno. La risorsa sarà di supporto generale all'ufficio contabilità con focus particolare sulla contabilità fornitori. Il suo ruolo è di focale importanza per permettere all'azienda di integrare i gestionali contabili in maniera efficace e fluida. E' richiesta un' esperienza in azienda di almeno un anno, meglio se in contesti strutturati e multinazionali. Si richiede la conoscenza buona /discreta della lingua inglese e la predisposizione ad integrarsi velocemente in un team giù formato ed operativo. Si offre un contratto diretto con l'azienda di 1 anno a tempo determinato. Sede di lavoro Hinterland Milano Sud
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si dovrà occupare di: -registrazione fatture passive, -liquidazione iva, -inserimento anagrafiche fornitori, -quadrature schede contabili, -varie pratiche amministrativeContabile Fornitori Milano Ovest tempo determinatoImportante realtà della consulenza La risorsa ideale è diplomata in ragioneria e ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito contabilità fornitori all'interno di realtà strutturate. Necessaria è la conoscenza del gestionale SAP. Cerchiamo una persona proattiva, precisa e con ottimo spirito di team working.Il nostro cliente è un'importante realtà del settore consulenzaLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, tra i 25.000 e il 28.000 L'inserimento iniziale sarà a tempo determinato Zona di lavoro: Milano Raggiungibile con i mezzi e in autoSalario da 25.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore alimentare cerchiamo 01 CONTABILE FORNITORI. La figura ricercata dovrà rispondere al responsabile amministrativo e dovrà occuparsi della contabilità fornitori Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma Ragioneria -Esperienza nel ruolo almeno 2/3 anni -Esperienza nel settore manifatturiero (preferibilmente alimentare) -Buona conoscenza della lingua inglese e pacchetto Office Luogo di lavoro: Budrio (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia
Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi darredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti. Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi. Lavventura Mondo Convenienza inizia nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto dItalia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logistici. Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con lapertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona. Un successo consolidato nel tempo, costruito sullexpertise di fornitori storici (l85% dei quali ubicati in Italia), e su modelli dinnovazione sempre più allavanguardia e customer-based. Infatti, dal 2017 Mondo Convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con lobiettivo di offrire ai clienti unesperienza dacquisto omnicanale e personalizzata. Posizione Unisciti alla nostra squadra come Contabile, Mondo Convenienza cerca te! Sei una persona appassionata di numeri, attenta ai dettagli e riservata? Questa è lopportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un Contabile per Centro Elaborazione Dati contabili presso il CED HOLDING da inserire nel team amministrativo contabile del nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di supportare lespletamento e la corretta esecuzione di tutti i servizi amministrativi connessi allattività economica delle società gestite dalla struttura, di garantire la corretta tenuta delle scritture contabili, supportare la regolarità fiscale e garantire la redazione della bozza dei documenti di bilancio civilistici, nel rispetto della normativa vigente. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare lespletamento dei servizi amministrativi connessi allattività economica delle società gestite dalla struttura, attraverso la corretta tenuta delle scritture contabili, nel rispetto delle procedure operative stabilite dal committente; - Attuare in maniera puntuale e tempestiva tutte le indicazioni contenute nei manuali delle procedure amministrative; - Produrre la documentazione afferente ai bilanci civilistici e lelaborazione dei dati necessari alla redazione del bilancio consolidato; - Garantire lesecuzione operativa e la produzione documentale necessaria a supportare le attività di verifica da parte dei revisori e del collegio sindacale della correttezza civilistica dei comportamenti adottati, nei tempi e nelle modalità definite; - Garantire la produzione documentale di competenza, al fine di supportare la regolarità fiscale delle società; - Garantire lanalisi e il miglioramento continuo dei processi di contabilità generale, assicurando la valutazione degli impatti delle azioni migliorative intraprese. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea Magistrale in discipline economiche; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Conoscenza dei principi contabili OIC, del libro V del codice civile e della normativa fiscale applicabile nellambito della propria area di responsabilità; - Ottime capacità di problem solving. Sarà considerato preferibile la conoscenza gestionale SAP S/4 HANA (modulo FI); Saranno valutati, in seconda istanza, anche profili di neo laureati senza previa esperienza e/o diplomati con esperienza. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato. In base allesperienza maturata verrà valutato il livello dinserimento con un range retributivo adeguato alla seniority maturata. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno ci sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca contabile analitico junior per inserimento all’interno dell’ufficio amministrativo e stesura rendicontazione consuntivi. Il profilo ricercato, ricoprendo il ruolo di contabile junior, si occuperà in particolare di: - Inserimento nel programma di stesura contabilità analitica lavori, - Inserimento nel programma di stesura analisi costi cantiere, - Raccolta e registrazione presenze maestranze cantiere, - Raccolta e registrazione DDT materiale in entrata e confronto ordini fornitori, - Registrazione articoli e movimentazione di magazzino, - Assistenza all’ufficio amministrativo contabile, - Gestione documentale e d’archivio, Al candidato si richiede di: - Avere una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, - Avere una forte precisione e coerenza nella raccolta e nell’inserimento dati, - Un profilo carismatico, determinato, e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali ed il pacchetto Office per la redazione consuntivi e analisi. Al candidato si offre: - Forte disponibilità alla crescita lavorativa professionali individuale, - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Clima disteso e fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto

Italia
Orienta ricerca per offcina autorizzata di un prestigioso marchio automobilistico 1 CONTABILE ESPERTO Lavroro da svolgere calcolo IVA mensile registrazione fatture ingresso fornitori emissione fatture a clienti verifiche estratti conti bancari tenere rapporti con il consulente del lavoro (buste paghe) e commercialista (preparazione F24) collaborazione per preparazione bilancio annuale Requisiti richiesti: esperienza contabile pregressa di almeno 3 anni, buona conoscenza nelluso del Pc Orario di lavoro; dal lunedi al venerdi 8.30-13 14.30-18.00 Luogo di lavoro Roma Nord Contratto e retribuzione: si offre un contratto iniziale a tempo determinato con successiva assunzione a tempo indeterminato CCNL metalmeccanica piccola industria 2003,67 € lordI Settore: Industria automobilistica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Asti (Piemonte)
Mansione Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro cliente sito in Villafranca d’Asti, cerchiamo un CONTABILE CON INGLESE L’azienda è una solida realtà di circa 30 dipendenti, da oltre 20 anni si occupa di produrre e commercializzare attrezzature per il giardinaggio. Il candidato verrà inserito nell’ufficio amministrativo e, a diretto riporto del responsabile amministrativo, si occuperà di: registrazioni di contabilità generale fino alla prima nota; incassi e pagamenti; liquidazioni iva; corrispondenza e rapporti telefonici con clienti e fornitori esteri. Responsabilità REQUISITI: esperienza in contabilità (almeno 2 anni) conoscenza di ad hoc (zucchetti) è requisito preferenziale buone capacità di problem solving SEDE DI LAVORO: villafranca d’asti CONTRATTO OFFERTO: tempo determinato finalizzato all’assunzione stabile in azienda ORARIO: FULL TIME DAL L AL V Competenze I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_villafranca”
Vista prodotto

Italia
Only Job, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per importante cliente la figura di un/a CONTABILE a Torino sud. La risorsa si occuperà: - Gestione della contabilità generale (ciclo attivo e passivo) - Registrazione delle fatture, dei pagamenti e degli incassi - Supporto nelle attività di controllo di gestione - Collaborazione con i consulenti esterni - Gestione della comunicazione con clienti e fornitori internazionali. Requisiti: - conoscenza base della contabilità generale e del complesso delle attività amministrative; - ottimo utilizzo del pc con una buona conoscenza soprattutto di Excel; - precisione, responsabilità e capacità di team working. - Conoscenza fluente di almeno una lingua straniera (inglese, tedesco, francese, ecc.) Luogo di lavoro: Torino. Orario di lavoro: full time. Per candidarsi rispondere direttamente allannuncio o inviare il CV a nichelino@onlyjob.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dellautorizzazione alluso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per importante cliente la figura di un/a CONTABILE a Torino sud. La risorsa si occuperà: - Gestione della contabilità generale (ciclo attivo e passivo) - Registrazione delle fatture, dei pagamenti e degli incassi - Supporto nelle attività di controllo di gestione - Collaborazione con i consulenti esterni - Gestione della comunicazione con clienti e fornitori internazionali. Requisiti: - conoscenza base della contabilità generale e del complesso delle attività amministrative; - ottimo utilizzo del pc con una buona conoscenza soprattutto di Excel; - precisione, responsabilità e capacità di team working. - Conoscenza fluente di almeno una lingua straniera (inglese, tedesco, francese, ecc.) Luogo di lavoro: Torino. Orario di lavoro: full time. Per candidarsi rispondere direttamente allannuncio o inviare il CV a nichelino@onlyjob.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dellautorizzazione alluso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Mansione RANDSTAD MILANO FINANCE: Per importante multinazionale tedesca che si occupa di prodotti per la casa ricerchiamo contabile junior Responsabilità Il candidato verrà inserito all'interno del Finance Dept e collaborerà direttamente con il Responsabile Amministrativo e dovrà svolgere le seguenti attività: - emissione delle fatture clienti; - registrazione delle fatture fornitori; - gestione in autonomia le fasi della fatturazione elettronica - registrazione incassi e pagamenti Competenze Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - conoscenza e manualità sui sistemi informatici, - conoscenza gestionale Sap (plus) - diploma in ragioneria e/o laurea in Economia Si offre contratto a tempo determinato 4 livello del CCNL del commercio Sede di lavoro: Milano (zona Turro)
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
Per società cliente sita in zona Monza, ricerchiamo una risorsa da inserire in amministrazione. La figura ricercata si occuperà di: Contabilità generale Contabilità fornitori Prima nota Back office amministrativo Si richiede: Esperienza di almeno un anno in ambito contabile Iscrizione alle liste delle categorie protette Buone doti relazionali Dimestichezza con i sistemi informatici Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto

Caserta (Campania)
La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione nello specifico sarà inserita all’interno del team amministrazione per l’aggiornamento della contabilità generale, contabilità fornitori, contabilità clienti. In supporto al team amministrazione avrà la possibilità di vedere e imparare tutti i processi relativi al ciclo passivo e attivo e la gestione dei documenti contabili. Nello specifico avrà l’opportunità di avere una visione generale dei diversi ambiti amministrativi e di contabilità. Contabilità: • Controllo contabilità generale. • Gestione libro giornale • fatturazione elettronica passiva. • Registrazione delle fatture di spese generali, Il candidato ideale ha diploma e o laurea, possiede una buona conoscenza del pacchetto Office e buona conoscenza di Excel, e una spiccata predisposizione alla relazione interpersonale e al lavoro in team. Completano il profilo una buona capacità di concentrazione, di organizzazione. Contratto: Determinato Orario: Full-time Sede lavorativa: Caserta Inviare il cv per candidarsi all’annuncio.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
La persona ideale si occuperà in autonomia delle seguenti attività: - Contabilità clienti e fornitori; - Contabilità generale; - Attività amministrative; - Controllo di Gestione. Profilo del Candidato La persona ideale Diplomata o Laureata, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruoloÈ richiesta una buona conoscenza e dei principali sistemi gestionali di contabilità e del pacchetto Office (in particolare Excel). Completano il profilo proattività, autonomia, ottime doti relazionali e di problem solving, flessibilità. Si offre contratto a tempo determinato.Orario: Full-time Zona di lavoro: PerugiaCandidarsi se interessati allegando il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
La risorsa inserita all'interno di questa nuova azienda di servizi con filiale ad Ostia, si occuperà di contabilità generale, contabilità generale, gestione scadenziario fornitori, attività di controllo di gestione. Si richiede, diploma/laurea, professionalità e serietà, capacità organizzative e di problem solving.L'azienda offre un contratto determinato full time e iniziale corso di formazione.Inviare Cv e recapito telefonico all'indirizzo mail indicato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Azienda metalmeccanica sita in Pieve Emanuele (Milano) ricerca un impiegato contabile/ amministrativo. La figura ricercata si dovrà occupare in totale autonomia della contabilità generale, contabilità con clienti e fornitori, registrazione fatture fornitori, scadenziario fornitori, solleciti clienti e controllo dei conti fino al bilancio d'esercizio. La figura ricercata deve avere esperienza pregressa come impiegata contabile di almeno 3 anni. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 17.30. Conoscenze linguistiche: inglese scritto e parlato avanzato. Preferibilmente anche conoscenza della lingua turca. Contratto iniziale a tempo determinato.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento organico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE Requisiti richiesti: •Diploma di ragioneria o laurea, anche triennale, in materie economiche •Esperienza almeno decennale nel ruolo di impiegato/a amministrativo/contabile •Buona capacità di utilizzo di sistemi gestionali (preferenziale il sistema Galileo) •Conoscenza discreta lingua inglese •Autonomia, spirito di iniziativa, capacità organizzative, capacità di lavorare in team •Velocità di apprendimento •Residenza in Como o provincia Attività assegnate: Il candidato scelto sarà inserito nel reparto di Amministrazione, Finanza e Contabilità e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia delle seguenti attività: •Fatturazione clienti (con invio fatture elettroniche) •Fatturazione fornitori •Gestione pagamenti fornitori ed F24 •Inserimento PN •Gestione rapporto clienti/fornitori Si valutano candidature sia part time che full time. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione e inquadramento in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda Italiana, leader nella rappresentanza, produzione di articoli di lusso ricerca un RAGIONIERE CONTABILE CON INGLESE FLUENTE con almeno 4/5 anni di esperienza, da introdurre nel proprio organico sulla sede di ROMA, Appia. La risorsa dovrà occuparsi di: - registrazione contabile della partita doppia - fatturazione elettronica - liquidazione IVA - Adempimenti fiscali, (F24, INTRASTAT, Esterometro) - gestione e monitoraggio dei pagamenti (verso fornitori e dipendenti) e degli incassi - analisi di bilancio - monitoraggio giacenze di magazzino - gestione di eventuali scadenze e solleciti - gestione clienti e fornitori internazionali (fatturazione, offerte etc) nel gestionale interno Si richiedono: Conoscenze in ambito Gestionale ed Amministrativo (anche partita doppia) Conoscenze degli Applicativi Office, in particolare EXCEL Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, almeno a livello B2 (non verranno prese in considerazione candidature non in possesso di tale requisito) Siamo alla ricerca di candidati dotati di ottime capacità comunicativo/relazionali, team working, proattività e capacità organizzative che mostrino elasticità e desiderio di conoscere i diversi aspetti della realtà aziendale. Si offre contratto a tempo determinato di otto mesi con obiettivo di tempo indeterminato. Orario 9:00 - 17:30. • Tipo di industria per questa offerta Beni di lusso e gioielli • Categoria Amministrazione, contabilità, segreteria - Amministrazione • Livello Impiegato • Personale a carico 1 - 5 • Numero di posti vacanti 1
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
Azienda leader è alla ricerca di un IMPIEGATO/A CONTABILE. Il candidato selezionato inserito all'interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del processo di contabilita’, garantendo il rispetto degli adempimenti fiscali-tributari; - Registrazione di ogni movimento contabile aziendale; - Gestione dei rapporti e delle comunicazioni con clientela, fornitori e banche; - Registrazioni ciclo attivo e passivo, prima nota, banche. Si richiede: - Laurea o diploma in ragioneria (o equipollente) - Conoscenza in materia di bilancio e principi - Preferibile breve esperienza maturata in ambito contabile - Disponibilita’ immediata Completano il profilo: proattività, serietà, flessibilità, motivazione, precisione e buona autonomia nella gestione del lavoro. Tipologia contrattuale: Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento. Sede di lavoro: Foggia Orario di lavoro: Full-time Per candidarsi inviare il curriculum
Vista prodotto

Montelupo Fiorentino (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per azienda cliente del settore tessile ricerca un/una IMPIEGATO/A CONTABILE per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà di: - gestione prima nota contabilità generale, cassa, banche, F24, riconciliazioni bancarie, ritenute d'acconto, scritture di assestamento e rettifica; - gestione fatturazione Italia, Intra UE, Extra UE, contabilità fornitori, registrazione fatture fornitori Italia ed estero con bolle doganali per importazioni extracee, chiusure IVA mensili; - adempimenti fiscali Iva, Intrastat e dichiarazioni d'intento; - gestione archivio documenti contabili. La figura ricercata possiede i seguenti requisiti: - esperienza nella mansione; - conoscenza fatturazione elettronica, esterometro, trasmissione telematica delle fatture di vendita e corrispettivi; - conoscenza di gestionali di contabilità/produzione e conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel; - conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato; - patente B e automuniti; - disponibilità a contratto iniziale in somministrazione. Candidature non in linea con i requisiti ricercati non saranno prese in considerazione. Luogo di lavoro: Montelupo Fiorentino (FI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Azienda in forte crescita seleziona per prossima apertura, un impiegato amministrativo contabile. Il/la candidato/a avrà il compito di seguire il processo relativo al servizio di contabilità generale e le attività relative alla gestione fornitori. Le principali attività e responsabilità associate al ruolo sono: - Registrare operazioni di prima nota e contabilità generale - Gestire le note spese dipendenti - Elaborare lo scadenziario delle fatture ed i pagamenti dei fornitori Requisiti: - Diploma o Laurea ad indirizzo economico - Conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti di office - Buone capacità di pianificazione e organizzazione - Disponibilità full time Sede di lavoro: Napoli Contratto diretto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, Filiale di Scandicci, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanica una figura da adibire alla gestione contabile e del personale. Stiamo cercando Impiegato-a Contabile con esperienza, capace di gestire in autonomia tutte le attività contabili fino alla redazione delle scritture di bilancio, nonché la gestione amministrativa del personale. La/Il candidata/o ideale è precisa/o, organizzata/o e capace di lavorare in team. Responsabilità principali: - Gestione completa della contabilità generale - Redazione delle scritture contabili fino al bilancio - Gestione dei rapporti con banche e fornitori - Supporto alla predisposizione del bilancio annuale - Gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, ferie, malattie) - Tenuta e aggiornamento dei libri contabili e del personale Requisiti: - Diploma di ragioneria o laurea in economia - Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di contabile fino alla chiusura di bilancio - Buona conoscenza delle normative contabili e fiscali - Competenze in gestione del personale e paghe - Capacità di utilizzo dei principali software gestionali (ERP, Zucchetti o simili) - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel - Precisione, autonomia e ottime capacità organizzative Offriamo: - Contratto a tempo determinato/indeterminato (in base allesperienza) - Ambiente di lavoro dinamico e in crescita - Opportunità di sviluppo professionale Sede di lavoro: Tavarnelle Val Di Pesa (Sambuca) CCNL: Metalemeccanico Artigianato, Retribuzione 2000,00 mensili #LI-GV1 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per storica Associazione di Milano, ricerchiamo n. 1 IMPIEGATO/A CONTABILE con esperienza di almeno 5 anni in campo amministrativo/contabile. In coordinamento con la Responsabile dellufficio amministrativo, la figura si occuperà di: - Gestione contabilità fornitori, - Gestione ammortamenti, ratei e risconti, - Scritture di fine esercizio - Predisposizione pagamenti F24 - Gestione amministrativa degli immobili Si richiede Diploma di Ragioneria o titolo di studio analogo, esperienza pregressa nella mansione, precisione e disponibilità a lavorare part-time. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08.00-12.00 oppure 09.00-13.00 Sede: Milano (zona Porta Venezia) Si offre contratto iniziale a tempo determinato di un anno con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato (CCNL Uneba 3° livello). Stipendio netto mensile: 700,00-750,00 euro + ticket restaurants Inserimento previsto per marzo 2020. Non saranno tenuti in considerazione candidati privi di curriculum e dei requisiti richiesti. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La persona ricercata verrà inserita in un team di contabilità strutturato ed organizzato e supporterà i colleghi nell'implementazione del gestionale ORACLE. La sua attività sarà concentrata, inizialmente, nella fatturazione passiva per spaziare poi su tutti i temi di contabilità clienti, fornitori, generale e tesoreria.Multinazionale Americana nel settore cartarioTemporary Contabile con inglese e ORACLE a ComoIl/La candidato/a ideale, laureato in Economia o diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa in ruolo contabile con il gestionale ORACLE di almeno 3 anni, idealmente in contesti multinazionali modernamente organizzati e strutturati. E' considerato requisito indispensabile per accedere alla selezione una conoscenza approfondita del gestionale di contabilità ORACLE ed è necessaria un'ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, per intrattenere rapporti con casa madre. Completano il profilo proattività, serientà, autonomia e ottime doti relazionali e propensione al lavoro di team.Il nostro cliente è una Multinazionale americana operante nel settore cartarioSi offre un contratto a tempo determinato di 5 mesi con possibilità di proroghe. Retribuzione ed inquadramento verranno commisurati al livello di esperienza, RAL indicativa intorno ai 30.000. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: provincia di ComoSalario da 28.000 /anno a 32.000 /anno
Vista prodotto
-
Successivo →