Contabile fulmine group
Elenco delle migliori vendite contabile fulmine group
GROUP SEB - MOULINEX COPERCHIO PER RECIPIENTE MIXER PER MODELLI MASTERCHEF 5000 - FP512, FP513, FP517, FP519, STORE'INN JAMIE OLIVER - DO2011, DO2021, DO2031, DO2041, DO2051, DO2081, DO250D
- GROUP SEB - MOULINEX COPERCHIO PER RECIPIENTE MIXER
- COMPATIBILE CON MODELLI MASTERCHEF 5000 - FP512, FP513, FP517, FP519, STORE'INN JAMIE OLIVER - DO2011, DO2021, DO2031, DO2041, DO2051, DO2081, DO250D
- RICAMBIO ORIGINALE MOULINEX
- HAI DEI DUBBI SULLA COMPATIBILITA'? DOMANDA A NOI CHE CONTROLLIAMO!
- CERCHI UN RICAMBIO PARTICOLARE? PER UN QUALSIASI ELETTRODOMESTICO, PICCOLO O GRANDE? CONTATTACI E LO TROVIAMO NOI!
Vedi prezzi in Amazon
GROUP INDOOR CYCLING (ACE'S GROUP FITNESS SPECIALITY)
Vedi prezzi in Amazon
FULMINE ORECCHINI PERNO | REALIZZATO IN ARGENTO STERLING 925 | IN ARGENTO E ORO | CICATRICE NERD GEEK STUDENTE | BY SEREBRA JEWELRY (RIVESTIMENTO ORO 18 CT)
- Autentico argento Sterling - lucentezza più duratura e autentica
- 2 diverse placcature - rodio oppure oro 18k
- Connettore incluso
- ? Regalo perfetto per i propri cari
- SODDISFATTI O RIMBORSATI -Cassel Designs, l'unico rivenditore autorizzato di articoli Serebra Jewelry, accompagna ogni singolo articolo con un servizio clienti unico e una garanzia di rimborso del 100%
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
La contabilità è il tuo forte? Sei una persona precisa ed affidabile? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: FULMINE GROUP, prestigiosa azienda nel settore dei servizi postali, nasce a Palermo e si afferma rapidamente nel panorama italiano operando oggi in tutto il territorio nazionale grazie alla sua innovazione tecnologica ed alle figure professionali altamente specializzate che operano al suo interno. La puntualità nelle consegne e la quotidiana attenzione per il cliente sono tra le principali prerogative dell’azienda. Per forte crescita ricerca una figura di: ESPERTO/A CONTABILE (per la sede di Palermo) La persona che stiamo cercando si occuperà dell’intero ciclo amministrativo e contabile dell’azienda, arrivando fino alla chiusura del bilancio. Si interfaccerà direttamente con la Direzione Generale ed avrà la piena responsabilità della gestione amministrativa della sede di Palermo. OFFRIAMO: CCNL a tempo determinato che evolverà a tempo indeterminato full-time, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, concrete possibilità di crescita e la grande opportunità di entrare a far parte di un’azienda leader nel mercato. RICHIEDIAMO: laurea in ambito economico, esperienza biennale nel medesimo ruolo, ottima conoscenza informatica, precisione e grande senso di responsabilità. QUESTA È UNA GRANDISSIMA OCCASIONE INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Group CFO (M/F) ricercato si occuperà delle seguenti responsabilità:cura e presidia tutto il processo contabile e amministrativo fino alla chiusura del bilancio delle legal entity italiane ed estere, assicurandone la correttezza formale e sostanziale; gestisce le attività finanziarie, dal reperimento delle risorse, all'ottimizzazione del cash flow, alle relazioni con le banche/tesoreria; assicura la corretta rilevazione e imputazione delle scritture contabili analitiche, strutturando un sistema di controllo di gestione efficace ed elaborando i report richiesti; gestisce i contatti con auditor interni ed esterni; supporta la Direzione Aziendale e la Presidenza nello sviluppo di piani, programmi, progetti strategici, sotto l'aspetto economico e finanziario di breve, medio e lungo periodo; assicura la crescita, la motivazione e la valutazione dei propri collaboratori.Top player a livello internazionale nel settore FMCGGroup CFO - Controlling - Global Il Group CFO (M/F) dovrà possedere le seguenti caratteristiche:Laurea specialistica in Economia e/o discipline similari Esperienza di almeno 6/10 anni in contesti mediamente complessi e strutturati Buona conoscenza della lingua inglese Forte predisposizione al team working Ottime doti manageriali e di leadershipForte propensione all'obiettivo e al miglioramento continuoStiamo ricercando una figura di Group CFO (M/F) per un nostro cliente che opera nel mercato globale come leader nel settore FMCG con headquarter nella provincia di Rovigo. La figura di Group CFO (M/F) risponderà direttamente alla Presidenza collaborando come business partner con la Direzione generale.Ottima opportunità di carriera per un Group CFO (M/F) di operare in una società FMCG con un'importante vocazione internazionale e con una forte attenzione agli investimenti in ricerca nell'headquarter di Rovigo.Salario da 80.000 /anno a 100.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda HOLDING di controllo di un GRUPPO ricerchiamo: GROUP CONTROLLER – FASHION - VENETO La figura, inserita alle dirette dipendenze del GROUP CONTROLLER si occuperà del presidio presso i siti produttivi delle aziende del Gruppo. Il Focus principale sarà quello di affiancare i diversi uffici contabili delle aziende controllate in attività di BUDGETING, FORECASTING, REPORTING. Tra gli obiettivi principali del candidato evidenziamo: analisi dei sistemi contabili delle aziende, redazione del REPORTING PACKAGE a fine mese/periodo: andamentale fatturato per CLIENTE, LINEA, BRAND, bilancio di verifica mensile, ANALISI degli scostamenti, strutturazione del sistemi di controllo del I MARGINE a livello azienda, BRAND, LINEA, CLIENTE, consolidamento dei dati e reporting dei dati consolidati alla direzione della holding. Il candidato sarà impegnato quotidianamente presso le sedi delle unità produttive dislocate per la maggior parte in Veneto. Preferibile provenienza dal mondo della REVISIONE CONTABILE. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Supporta la predispostone del budget e reporting Supporta il Direttore Operations nell’analisi degli scostamenti da Budget e nella loro interpretazione Valorizzazione e analisi giacenze di magazzino, calcolo e valutazione obsolescenza Consolidamento dei dati a livello di Gruppo Garantisce la correttezza delle registrazioni contabili. COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 40/45K + AUTO I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda HOLDING di controllo di un GRUPPO di aziende operative nella PROGETTAZIONE E PRODUZIONE INDUSTRIALE ricerchiamo: GROUP CONTROLLER – FASHION - VENETO La figura, inserita alle dirette dipendenze del GROUP CONTROLLER si occuperà del presidio presso i siti produttivi delle aziende del Gruppo. Il Focus principale sarà quello di affiancare i diversi uffici contabili delle aziende controllate in attività di BUDGETING, FORECASTING, REPORTING. Tra gli obiettivi principali del candidato evidenziamo: analisi dei sistemi contabili delle aziende, redazione del REPORTING PACKAGE a fine mese/periodo: andamentale fatturato per CLIENTE, LINEA, BRAND, bilancio di verifica mensile, ANALISI degli scostamenti, strutturazione del sistemi di controllo del I MARGINE a livello azienda, BRAND, LINEA, CLIENTE, consolidamento dei dati e reporting dei dati consolidati alla direzione della holding. Il candidato sarà impegnato quotidianamente presso le sedi delle unità produttive dislocate per la maggior parte in Veneto. Preferibile provenienza dal mondo della REVISIONE CONTABILE. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Supporta la predispostone del budget e reporting Supporta il Direttore Operations nell’analisi degli scostamenti da Budget e nella loro interpretazione Valorizzazione e analisi giacenze di magazzino, calcolo e valutazione obsolescenza Consolidamento dei dati a livello di Gruppo Garantisce la correttezza delle registrazioni contabili. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. Per azienda cliente la filiale di Torino ricerca un CONTABILE JUNIOR. Per il ruolo richiesto si richiede: -Laurea in Economia / Diploma di ragioneria o indirizzi similari. -Esperienza pregressa in ambito contabile, preferibilmente provenienza da studi professionali. -Buona conoscenza della contabilità ordinaria e semplificata, prima nota, liquidazione IVA e gestione della fatturazione. Luogo di lavoro: Torino (TO) Si offre iniziale contratto di somministrazione con ottime prospettive di inserimento in ambiente dinamico e ben strutturato. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La contabilità è il tuo forte? Sei una persona precisa ed affidabile? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: FULMINE GROUP, prestigiosa azienda nel settore dei servizi postali, nasce a Palermo e si afferma rapidamente nel panorama italiano operando oggi in tutto il territorio nazionale grazie alla sua innovazione tecnologica ed alle figure professionali altamente specializzate che operano al suo interno. La puntualità nelle consegne e la quotidiana attenzione per il cliente sono tra le principali prerogative dell’azienda. Per forte crescita ricerca una figura di: ESPERTO/A CONTABILE (per la sede di Palermo) La persona che stiamo cercando si occuperà dell’intero ciclo amministrativo e contabile dell’azienda, arrivando fino alla chiusura del bilancio. Si interfaccerà direttamente con la Direzione Generale ed avrà la piena responsabilità della gestione amministrativa della sede di Palermo. OFFRIAMO: CCNL a tempo determinato che evolverà a tempo indeterminato full-time, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, concrete possibilità di crescita e la grande opportunità di entrare a far parte di un’azienda leader nel mercato. RICHIEDIAMO: laurea in ambito economico, esperienza biennale nel medesimo ruolo, ottima conoscenza informatica, precisione e grande senso di responsabilità. QUESTA È UNA GRANDISSIMA OCCASIONE INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ESPERTO/A CONTABILE
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La contabilità è il tuo forte'Sei una persona precisa ed affidabile'OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/*vedi modalità di candidatura* del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/*vedi modalità di candidatura* del 01/10/2019) ricerca per: FULMINE GROUP, prestigiosa azienda nel settore dei servizi postali, nasce a Palermo e si afferma rapidamente nel panorama italiano operando oggi in tutto il territorio nazionale grazie alla sua innovazione tecnologica ed alle figure professionali altamente specializzate che operano al suo interno.La puntualità nelle consegne e la quotidiana attenzione per il cliente sono tra le principali prerogative dell'azienda.Per forte crescita ricerca una figura di:ESPERTO/A CONTABILE(per la sede di Palermo)La persona che stiamo cercando si occuperà dell'intero ciclo amministrativo e contabile dell'azienda, arrivando fino alla chiusura del bilancio. Si interfaccerà direttamente con la Direzione Generale ed avrà la piena responsabilità della gestione amministrativa della sede di Palermo.OFFRIAMO: CCNL a tempo determinato che evolverà a tempo indeterminato full-time, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, concrete possibilità di crescita e la grande opportunità di entrare a far parte di un'azienda leader nel mercato.RICHIEDIAMO: laurea in ambito economico, esperienza biennale nel medesimo ruolo, ottima conoscenza informatica, precisione e grande senso di responsabilità. QUESTA È UNA GRANDISSIMA OCCASIONEINVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A [*vedi modalità di candidatura*] indicando in oggetto: ESPERTO/A CONTABILE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bassano del Grappa (Veneto)
Per PMI in forte sviluppo a seguito dell’implementazione interna della contabilità, ricerchiamo: IMPIEGATO/A CONTABILE – VICENZA NORD EST La/il candidata/o, assumerà la gestione in completa autonomia dell’ufficio amministrativo e contabile sviluppando tutto il ciclo: ATTIVO, PASSIVO, BANCHE, DIPENDENTI. In affiancamento ai professionisti esterni si occuperà altresì di tutte le procedure dichiarative sia periodiche che annuali. Dato il contesto che prevede forti interazioni con l’estero è preferibile che il candidato abbia una conoscenza anche basica della lingua inglese e/o francese. A supporto della Direzione Aziendale il/la candidata/o si occuperà altresì di fornire dei report sull’andamento economico e finanziario della società. Si richiedono buone doti di organizzazione, precisione, assoluta riservatezza e serietà. Necessaria una precedente esperienza in ruolo analogo con ottima conoscenza della partita doppia e predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici applicativi: gestionale e pacchetto office con focus su EXCEL. COMPITI E RESPONSABILITà: tenuta della contabilità attiva e passiva liquidazioni periodiche iva emissioni fatture di vendita rapporti con le banche e scadenziario attivo e passivo reporting andamentale economico e finanziario scritture di rettifica, assestamento e chiusura di bilancio COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - Ral 30/35K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IMPIEGATO_A_CONTABILE_BASSANO_DEL_GRAPPA_174435492.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Bassano del Grappa (Veneto)
Per PMI in forte sviluppo a seguito dell’implementazione interna della contabilità, ricerchiamo: IMPIEGATO/A CONTABILE – VICENZA NORD EST La/il candidata/o, assumerà la gestione in completa autonomia dell’ufficio amministrativo e contabile sviluppando tutto il ciclo: ATTIVO, PASSIVO, BANCHE, DIPENDENTI. In affiancamento ai professionisti esterni si occuperà altresì di tutte le procedure dichiarative sia periodiche che annuali. Dato il contesto che prevede forti interazioni con l’estero è preferibile che il candidato abbia una conoscenza anche basica della lingua inglese e/o francese. A supporto della Direzione Aziendale il/la candidata/o si occuperà altresì di fornire dei report sull’andamento economico e finanziario della società. Si richiedono buone doti di organizzazione, precisione, assoluta riservatezza e serietà. Necessaria una precedente esperienza in ruolo analogo con ottima conoscenza della partita doppia e predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici applicativi: gestionale e pacchetto office con focus su EXCEL. COMPITI E RESPONSABILITà: tenuta della contabilità attiva e passiva liquidazioni periodiche iva emissioni fatture di vendita rapporti con le banche e scadenziario attivo e passivo reporting andamentale economico e finanziario scritture di rettifica, assestamento e chiusura di bilancio COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - Ral 30/35K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IMPIEGATO_A_CONTABILE_BASSANO_DEL_GRAPPA_174435492.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per PMI in forte sviluppo a seguito dell’implementazione interna della contabilità, ricerchiamo: IMPIEGATO/A CONTABILE – VICENZA NORD EST La/il candidata/o, assumerà la gestione in completa autonomia dell’ufficio amministrativo e contabile sviluppando tutto il ciclo: ATTIVO, PASSIVO, BANCHE, DIPENDENTI. In affiancamento ai professionisti esterni si occuperà altresì di tutte le procedure dichiarative sia periodiche che annuali. Dato il contesto che prevede forti interazioni con l’estero è preferibile che il candidato abbia una conoscenza anche basica della lingua inglese e/o francese. A supporto della Direzione Aziendale il/la candidata/o si occuperà altresì di fornire dei report sull’andamento economico e finanziario della società. Si richiedono buone doti di organizzazione, precisione, assoluta riservatezza e serietà. COMPITI E RESPONSABILITà: tenuta della contabilità attiva e passiva liquidazioni periodiche iva emissioni fatture di vendita rapporti con le banche e scadenziario attivo e passivo reporting andamentale economico e finanziario scritture di rettifica, assestamento e chiusura di bilancio REQUISITI FONDAMENTALI: diploma di ragioneria e/o (preferibile laurea triennale ad indirizzo economico) esperienza maturata in analoga posizione in azienda di produzione con gestione del magazzino Dimestichezza con gli strumenti informatici COSA OFFRIAMO: Contratto a t. indet. - Ral 30/35K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IMPIEGATO_A_CONTABILE_BASSANO_DEL_GRAPPA_174435492.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT.
Vista prodotto
Bassano del Grappa (Veneto)
Per PMI in forte sviluppo a seguito dell’implementazione interna della contabilità, ricerchiamo: IMPIEGATO/A CONTABILE – VICENZA NORD EST La/il candidata/o, assumerà la gestione in completa autonomia dell’ufficio amministrativo e contabile sviluppando tutto il ciclo: ATTIVO, PASSIVO, BANCHE, DIPENDENTI. In affiancamento ai professionisti esterni si occuperà altresì di tutte le procedure dichiarative sia periodiche che annuali. Dato il contesto che prevede forti interazioni con l’estero è preferibile che il candidato abbia una conoscenza anche basica della lingua inglese e/o francese. A supporto della Direzione Aziendale il/la candidata/o si occuperà altresì di fornire dei report sull’andamento economico e finanziario della società. Si richiedono buone doti di organizzazione, precisione, assoluta riservatezza e serietà. Necessaria una precedente esperienza in ruolo analogo con ottima conoscenza della partita doppia e predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici applicativi: gestionale e pacchetto office con focus su EXCEL. COMPITI E RESPONSABILITà: tenuta della contabilità attiva e passiva liquidazioni periodiche iva emissioni fatture di vendita rapporti con le banche e scadenziario attivo e passivo reporting andamentale economico e finanziario scritture di rettifica, assestamento e chiusura di bilancio COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - Ral 30/35K Per candidarsi alla posizione I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Finamar Group, holding operante in diversi settori, è alla ricerca di un/a ADDETTO/A CONTABILE per la sede principale di Bastia Umbra (PG). POSIZIONE Addetto/a contabile con esperienza di tenuta contabilità; gestione fatture elettroniche; registrazione fatture di acquisto e vendita; prima nota; gestione P.IVA clienti e fornitori; gestione scadenziario; redazione scritture di rettifica di fine anno; redazione e controllo bilancio; redazione dichiarazione dei redditi di Società di Capitali, Società di Persone, ditte individuali e privati; controllo nota integrativa; dichiarazioni mod.770; certificazioni uniche; modelli intrastat; esterometro; dichiarazoni IVA; dichiarazioni periodiche IVA; INAIL; gestione tenuta libri sociali; calcolo IMU, TASI e dichiarazioni IMU. REQUISITI Si richiede Laurea in Economia e Commercio o equipollente; esperienza comprovata nella mansione; conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici e programmi di contabilità. Residenza in zona limitrofa al luogo di lavoro. Si valutano candidature sia full-time che part-time. Si offre inquadramento a norma di legge con contratto a tempo determinato (periodo di prova in azienda di 6 mesi) con successiva trasformazione in contratto a tempo indeterminato. ALTRE INFORMAZIONI Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 0000114 del 4/10/2018) filiale italiana di Mistertemp' Group è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze ricerca per azienda cliente della Val di Pesa un/una impiegato/a amministrativo/a contabile con competenza fino alla redazione del bilancio. Il candidato ideale ha maturato una esperienza almeno biennale in azienda, conosce le dinamiche dei contesti di produzione e gode di ottime capacità comunicative. La risorsa inserita si occuperà dell'amministrazione contabile e della gestione del personale. In collaborazione con i colleghi si prenderà cura dell'azienda con piglio imprenditoriale. Cerchiamo una persona proattiva che riesca a guardare al di là delle proprie mansioni e si renda partecipe dell'andamento economico dell'azienda. Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato ad un contratto diretto in azienda a tempo indeterminato. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informata privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Per STORICA AZIENDA CHIMICA con HQ nel basso Piemonte a forte respiro internazionale MULTIPLANT (ITALIA, AMERICHE, CINA) con un piano industriale in forte sviluppo, ricerchiamo per strutturazione di nuova funzione aziendale: INTERNAL AUDIT & RISK MANAGEMENTS SPECIALIST – CHIMICA – PIEMONTE SUD La risorsa sarà inserita a staff del management team e avrà il compito di strutturare a seguito dell’analisi dei processi ritenuti prioritari un piano di azione volto ad identificare le procedure necessarie a mettere in sicurezza l’azienda sotto i vari punti di vista previsti sia a livello normativo che per volontà aziendale. Dato il contesto organizzativo produttivo con focus su produzione chimiche si richiede una precedente esperienza maturata in contesti simili o assimilabili: chimico, farmaceutico, alimentare, etc. I progetti vedono il coinvolgimento delle figure aziendali responsabili dei processi oggetto di analisi, con i quali è richiesto un elevato livello di interazione e collaborazione. Costituiscono titolo preferenziale esperienze o conoscenze maturate nell’ambito di processi operativi e gestionali relativi a contesti industriali. COMPITI E ATTIVITà: analisi e valutazione dei rischi; revisione dei processi, delle strutture organizzative e dei sistemi di supporto; individuazione dei key control per il contenimento di eventi che possono compromettere il raggiungimento degli obiettivi di business e la compliance a leggi e regolamenti REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in discipline scientifiche (preferibilmente Economia, Ingegneria, Informatica, Fisica, ecc.). Sarà considerato un plus aver conseguito un Master o corso di specializzazione post laurea in ambito audit; Esperienza di almeno 3-4 anni maturata preferibilmente in società di consulenza, di revisione contabile o nella funzione di internal audit di grandi aziende di taglio INDUSTRIALE; Conoscenza in materia di: audit, IT audit, fraud audit, enterprise risk management, data management, cybersecurity, project management, business process reengineering, revisione contabile, Dlgs. 231/01, processi di procurement, sistemi di gestione Qualità, Salute, Sicurezza sul lavoro, Ambiente e Anti-corruzione, gestione ordinaria / straordinaria di contratti - anche di diritto internazionale; SEDE DEL LAVORO: PIEMONTE SUD COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 50K PER CANDIDARSI: gramazio(at)modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per player nazionale in continua crescita nel settore multiutility, per implementazione del team in ambito amministrativo contabile, ricerchiamo: INTERNAL ACCOUNTING AUDIT – MULTIUTILITY – PADOVA Con l’intento di rafforzare il team della funzione Amministrativa, si ricerca un candidato che dovrà supportare l’ufficio amministrativo nella tenuta della contabilità ordinaria, supportando il Responsabile Amministrativo e l’Amministratore Delegato nella gestione completa della chiusura dei bilanci del Gruppo sia in termini contabili che civilistici con le relative. Avrà la gestione del controllo di gestione estrapolando i dati della contabilità delle varie aziende riconducibili al Gruppo COMPITI E RESPONSABILITA' Supportarà rispetto alla chiusura del bilanci del Gruppo sia in termini contabili che civilistici con le relative note di gestione e realizzazione della nota integrativa Seguirà la Gestione del controllo di gestione estrapolando i dati della contabilità delle varie aziende riconducibili al Gruppo SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - 40/45 k PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INTERNAL_ACCOUNTING_AUDITOR_MULTIUTILITY_PADOVA_171511606.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto