-
loading
Solo con l'immagine

Contabile generale est tempo


Elenco delle migliori vendite contabile generale est tempo

Italia (Tutte le città)
Gestione ciclo attivoGestione ciclo passivoRiconciliazioni bancarieAnalisi cash flowTenuta prima nota Società di Asset ManagementContabile generaleLaurea in materie economicheAlmeno un anno di esperienza nel ruolo presso strutture bancarie o istituti finanziariBuona conoscenza dell'inglese (B2)Ottime doti analitiche e spiccata capacità relazionale e comunicativaSocietà di asset managementSede di lavoro Milano Possibilità di stabilizzazione in strutturaSalario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona, che ha maturato un'esperienza di 3-4 anni in posizione analoga in aziende strutturate o in società di revisione, si occuperà: della gestione dei rapporti con le branch estere, della corretta tenuta della contabilità generale, della predisposizione del Reporting mensile per la capogruppo e della redazione del Bilancio annuale civilistico Il ruolo prevede inoltre il coinvolgimento diretto nei rapporti con i clienti interni (Business Unit di riferimento e altre funzioni di staff) ed esterni (società di revisione, collegio sindacale, società di consulenza). Contabile generale Milano Centro a tempo determinato Il nostro cliente è un'importante multinazionale del settore EnergyLa risorse ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:esperienza pregressa in posizione analoga; conoscenza dei principi contabili IAS/IFRS e OIC; padronanza della lingua inglese; conoscenza SAP ed Excel. Il nostro cliente è un'importante realtà del settore Energy.La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa del candidato, indicativamente intorno ai 34000€ euro. La ricerca ha carattere d'urgenza. Il candidato sarà inserito con un contratto a tempo determinato in sostituzione. Zona di lavoro: Milano centroSalario da 34.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per la posizione di Contabile avrà le seguenti responsabilità: Registrazione fatture; Scritture di Assestamento; Riconciliazioni bancarie; Adempimenti fiscali e Liquidazioni Iva; Gestione della contabilità generale; Supporto alla tesoreria. CONTABILE CASALPUSTERLENGO (LO) TEMPO DETERMINATOImportante carpenteria del lodigianoIl candidato ideale per la posizione di Contabile: Ha un'esperienza di tre anni nel ruolo (preferibile esperienza in studio) Possiede un Diploma di Ragioneria; Ha una buona padronanza del gestionale; Possiede una forte predisposizione a lavorare per il raggiungimento dei risultati; Possiede una buona conoscenza della lingua inglese.Importante azienda del settore metalmeccanicoLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, intorno a 25.000€ Zona di lavoro: provincia di Lodi Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità e dovrà aver maturato esperienza nella gestione autonoma della contabilità di società fino alla predisposizione del bilancio di verifica. In particolare si occuperà di:Registrazione contabile mensile degli stipendi;Registrazione fatture di vendita e acquisti;Registrazione contabile note spese;Riconciliazioni contabili;Registrazione di ammortamenti e immobilizzazioni;Gestione dei cespiti;Calcolo ammortamenti, ratei e risconti;Scritture contabili relative alle imposte;Conoscenza della prima nota contabile;Preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione bilanci mensili ed annuali;Gestione degli aspetti fiscali: Liquidazioni mensili IVA, Intrastat e Black list.Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingContabile Generale a Milano Nord EstLa persona ideale, Diplomata in Ragioneria o Laureata in Economia, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni, idealmente in realtà multinazionale modernamente organizzate e strutturate. E' richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel); gradita la conoscenza della lingua inglese. Rappresenterà requisito preferenziale la buona conoscenza di Navision. Completano il profilo autonomia operativa, capacità di gestione ed organizzazione, precisione. Il nostro cliente è una Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingSi offre un iniziale contratto a tempo determinato assolutamente finalizzato al passaggio a tempo indeterminato al termine del primo periodo. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza all'interno di un range di RAL che va dai 28.000€ ai 30.000€. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano Nord EstSalario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo sarà inserito a diretto riporto del RAF e avrà focus su: Contabilità Generale e ciclo passivo. Liquidazione Iva Riconciliazioni contabili Analisi di bilancioContabile generale tempo determinatoImportante cliente del settore Facility ManagmentIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di circa 5/6 anni, conosce un gestionale di contabiltà ed è in possesso di autonomia e spirito di iniziativa.Il nostro cliente è un'importante realtà milanese del settore Facility ManagementLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa del candidato, indicativamente tra i 25k e i 30k. L'inserimento iniziale sarà a tempo determinato a scopo assuntivo. Zona di lavoro: Milano Ovest, raggiungibile con i mezzi.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Scritture di rettifica e assestamento;Supporto per chiusure mensili e annuali.Disponibilità immediata per colloqui dal 19/12Contabile Generale Imm. Disponibile 12 mesi | Milano centroIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza pregressa nel ruolo;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e di Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui da giovedì 19/12. La conoscenza e l'utilizzo di SAP e/o JD Edwards rappresenteranno un requisito preferenziale. Il nostro cliente è un'importante realtà multinazionale operante in consulenza.Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con finalità assuntiva. RAL 25.000€/30.000€. Zona Milano Centro. Inserimento previsto per la prima settimana di Gennaio.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Filiale di nuova apertura situata a FOGGIA cerca un addetto alla contabilità generale Junior, quindi anche non abbia esperienza pregressa nella mansione, da formare ed inserire in organico.Responsabilità: La risorsa si occuperà di.Contabilità generale..Fatturazione, prima nota.adempimenti fiscali (liquidazione...).scritture di assestamento e rettificacompetenze.Diploma di ragioneria.Buona conoscenza del pacchetto office.Completano il profilo: affidabilità, precisione e motivazione al ruolo.DISPONIBILITA' IMMEDIATA.NO VINCOLI CONTRATTUALI GIA' IN ATTO.residente / domiciliato in zonaSi propone contratto inizialmente un contratto a norma di legge a tempo determinato piu proroga con scopo assunzione e retribuzione fissa mensile.CHIEDIAMO GENTILMENTE DI ALLEGARE UN CV AGGIORNATO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:Contabilità generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Scritture di rettifica e assestamento;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinari.Conoscenza fluente della lingua ingleseContratto a tempo indeterminatoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;5/6 anni di esperienza pregressa maturata preferibilmente in studio commercialista;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottima conoscenza di Excel.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore della consulenza.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 30.000€/32.000€. Zona Milano centro.
Vista prodotto
Italia
Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi darredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti. Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi. Lavventura Mondo Convenienza inizia nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto dItalia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logistici. Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con lapertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona. Un successo consolidato nel tempo, costruito sullexpertise di fornitori storici (l85% dei quali ubicati in Italia), e su modelli dinnovazione sempre più allavanguardia e customer-based. Infatti, dal 2017 Mondo Convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con lobiettivo di offrire ai clienti unesperienza dacquisto omnicanale e personalizzata. Posizione Unisciti alla nostra squadra come Contabile, Mondo Convenienza cerca te! Sei una persona appassionata di numeri, attenta ai dettagli e riservata? Questa è lopportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un Contabile per Centro Elaborazione Dati contabili presso il CED HOLDING da inserire nel team amministrativo contabile del nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di supportare lespletamento e la corretta esecuzione di tutti i servizi amministrativi connessi allattività economica delle società gestite dalla struttura, di garantire la corretta tenuta delle scritture contabili, supportare la regolarità fiscale e garantire la redazione della bozza dei documenti di bilancio civilistici, nel rispetto della normativa vigente. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare lespletamento dei servizi amministrativi connessi allattività economica delle società gestite dalla struttura, attraverso la corretta tenuta delle scritture contabili, nel rispetto delle procedure operative stabilite dal committente; - Attuare in maniera puntuale e tempestiva tutte le indicazioni contenute nei manuali delle procedure amministrative; - Produrre la documentazione afferente ai bilanci civilistici e lelaborazione dei dati necessari alla redazione del bilancio consolidato; - Garantire lesecuzione operativa e la produzione documentale necessaria a supportare le attività di verifica da parte dei revisori e del collegio sindacale della correttezza civilistica dei comportamenti adottati, nei tempi e nelle modalità definite; - Garantire la produzione documentale di competenza, al fine di supportare la regolarità fiscale delle società; - Garantire lanalisi e il miglioramento continuo dei processi di contabilità generale, assicurando la valutazione degli impatti delle azioni migliorative intraprese. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea Magistrale in discipline economiche; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Conoscenza dei principi contabili OIC, del libro V del codice civile e della normativa fiscale applicabile nellambito della propria area di responsabilità; - Ottime capacità di problem solving. Sarà considerato preferibile la conoscenza gestionale SAP S/4 HANA (modulo FI); Saranno valutati, in seconda istanza, anche profili di neo laureati senza previa esperienza e/o diplomati con esperienza. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato. In base allesperienza maturata verrà valutato il livello dinserimento con un range retributivo adeguato alla seniority maturata. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno ci sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Vista prodotto
Italia
Only Job, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per importante cliente la figura di un/a CONTABILE a Torino sud. La risorsa si occuperà: - Gestione della contabilità generale (ciclo attivo e passivo) - Registrazione delle fatture, dei pagamenti e degli incassi - Supporto nelle attività di controllo di gestione - Collaborazione con i consulenti esterni - Gestione della comunicazione con clienti e fornitori internazionali. Requisiti: - conoscenza base della contabilità generale e del complesso delle attività amministrative; - ottimo utilizzo del pc con una buona conoscenza soprattutto di Excel; - precisione, responsabilità e capacità di team working. - Conoscenza fluente di almeno una lingua straniera (inglese, tedesco, francese, ecc.) Luogo di lavoro: Torino. Orario di lavoro: full time. Per candidarsi rispondere direttamente allannuncio o inviare il CV a nichelino@onlyjob.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dellautorizzazione alluso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per importante cliente la figura di un/a CONTABILE a Torino sud. La risorsa si occuperà: - Gestione della contabilità generale (ciclo attivo e passivo) - Registrazione delle fatture, dei pagamenti e degli incassi - Supporto nelle attività di controllo di gestione - Collaborazione con i consulenti esterni - Gestione della comunicazione con clienti e fornitori internazionali. Requisiti: - conoscenza base della contabilità generale e del complesso delle attività amministrative; - ottimo utilizzo del pc con una buona conoscenza soprattutto di Excel; - precisione, responsabilità e capacità di team working. - Conoscenza fluente di almeno una lingua straniera (inglese, tedesco, francese, ecc.) Luogo di lavoro: Torino. Orario di lavoro: full time. Per candidarsi rispondere direttamente allannuncio o inviare il CV a nichelino@onlyjob.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dellautorizzazione alluso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, inserito in un team di lavoro, si occuperà di assistenza contabile, amministrativa e fiscale per i clienti della società, in particolare: - Contabilità clienti; - Contabilità fornitori; - Contabilità generale; - Adempimenti fiscali; - Assistenza amministrativa. Prestigiosa società di Consulenza AziendaleContabile da Studio immediatamente disponibileIl profilo ideale, Laureto in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni presso primari Studi di dottori commercialisti modernamente organizzati e strutturati e si è occupato della gestione contabile di un pacchetto d clienti dalla prima nota alle scritture di rettifica e assestamento. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi gestionali di contabilità. Completano il profilo autonomia, flessibilità, proattività, ottime doti relazionali e propensione al lavoro di team. Il nostro cliente è una realtà operante nei servizi di assistenza contabile, amministrativa, fiscale, tributaria, elaborazione paghe e consulenza del lavoro Si offre un inziale ingresso in somministrazione finalizzato alla conferma a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperineza all'interno di un range di RAL che va dai 22.000€ ai 26.000€ + ticket giornalieri da 5,29€. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano centro (MM DUOMO) Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Mansione Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro cliente sito in Villafranca d’Asti, cerchiamo un CONTABILE CON INGLESE L’azienda è una solida realtà di circa 30 dipendenti, da oltre 20 anni si occupa di produrre e commercializzare attrezzature per il giardinaggio.   Il candidato verrà inserito nell’ufficio amministrativo e, a diretto riporto del responsabile amministrativo, si occuperà di: registrazioni di contabilità generale fino alla prima nota; incassi e pagamenti; liquidazioni iva; corrispondenza e rapporti telefonici con clienti e fornitori esteri. Responsabilità REQUISITI: esperienza in contabilità (almeno 2 anni) conoscenza di ad hoc (zucchetti) è requisito preferenziale buone capacità di problem solving SEDE DI LAVORO: villafranca d’asti CONTRATTO OFFERTO: tempo determinato finalizzato all’assunzione stabile in azienda ORARIO: FULL TIME DAL L AL V Competenze   I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_villafranca” 
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Mansione Sei una contabile con esperienza? Ti ritieni una persona precisa e metodica ma allo stesso tempo flessibile e capace di gestire più incarichi contemporaneamente? Sei la persona che stiamo cercando, continua a leggere! Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione, sta ricercando una contabile senior per una nostra azienda cliente in provincia di Vercelli. Si tratta di un’azienda giovane, dinamica, dove potrai stabilizzarti e crescere le tue competenze. L’azienda è in crescita e con progetti per il futuro ed è comodamente raggiungibile da Vercelli, Biella, Ivrea e Chivasso. Responsabilità Ti occuperai, riportando direttamente alla direzione, di: -          Registrazioni di primanota (generale, clienti, fornitori) comprese le scritture di rettifica e assestamento bilancio -          Elaborazione bilanci con supporti esterni -          Fatturazione attiva e passiva -          Dichiarazioni fiscali: input per commercialista -          Operatività bancaria Competenze Ricerchiamo in te precedente esperienza in ruolo analogo maturata in aziende di medie dimensioni, passione e flessibilità per il tuo incarico, capacità di coinvolgimento e collaborazione con altri dipartimenti aziendali, capacità di lavorare per obbiettivi ed adattamento alle strategie aziendali. Sarà indispensabile possedere almeno una Laurea Triennale in Economia, avere un’ottima padronanza degli strumenti informatici, conoscenza approfondita normativa I.V.A, avere conoscenze in materia di controllo di gestione e conoscere l’inglese almeno in modo discreto. L’azienda offre inserimento diretto con ral commisurata all’esperienza.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Ricercasi figura di CONTABILE. Il candidato dovrà occuparsi di: Gestione della contabilità generale, garantendo il costante aggiornamento delle registrazioni contabili di competenza del periodo; -Elaborazione delle statistiche e della reportistica; -Registrazione delle fatture emesse e delle fatture di acquisto. Si richiede residenza in provincia di Frosinone o in zone limitrofe. L'azienda offre contratto a norma di legge, a tempo determinato,con retribuzione fissa mensile. Se interessati inviare CV provvisto di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E' un prestigioso Studio di Commercialisti sito in zona Caerano San Marco e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Tenuta contabilità generale, ivi compresa gestione ciclo attivo e passivo della fatturazione elettronica Gestione dei seguenti adempimenti: • Dichiarazione dei redditi società di persone e persone fisiche • Imu • CU-770 redditi lavoro autonomo • Modelli F24 • Compilazione comunicazione periodiche iva trimestrali (LIPE) • Esterometro/Instrastat • Invii telematici Entratel Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o equipollente o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali strutturati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l'esperienza effettivamente maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Caerano San Marco (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuali preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto Rif: LT/af La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per importante e strutturato studio commercialista ricerchiamo un/a: CONTABILE DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in economia aziendale, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza consolidata nel ruolo maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; dinamicità; consolidata abilità di problem solving; forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo; 4. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; 5. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 6. Buona conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 7. Forte propensione all’approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione; 8. Candidato dotato di passione per il proprio lavoro e propensione al team working; 9. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; 10. Domicilio nella provincia sud di Bergamo, e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:  Gestione autonoma della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;  Supporto alla predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali);  Emissione delle fatture elettroniche per conto di clienti;  Supporto alla redazione di bilanci, con documenti collegati;  Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari;  Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni;  Adempimenti Intrastat;  Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo, Modelli 730, F24, Unico;  Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale);  Eventuale supporto nella consulenza ai Clienti;  Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia Bergamo Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, con adeguato periodo di prova, ed eventuale successivo inquadramento a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314 RS.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Per società cliente sita in zona Monza, ricerchiamo una risorsa da inserire in amministrazione. La figura ricercata si occuperà di: Contabilità generale Contabilità fornitori Prima nota Back office amministrativo Si richiede: Esperienza di almeno un anno in ambito contabile Iscrizione alle liste delle categorie protette Buone doti relazionali Dimestichezza con i sistemi informatici Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Openjobmetis agenzia per il lavoro, filiale di Milano Via Lattanzio ricerca per proprio cliente, azienda operante nel settore Edilizia, un/una: CONTABILE AZIENDA EDILIZIA MILANO Attività da svolgere: -Contabilità Generale fino a bilancio Ante Imposte-Libri Iva-Libri giornale-Liquidazioni periodiche-Gestione lavoratori autonomi (COGE)-Fatturazione elettronica Offerta di Valore: Contratto con assunzione diretta tempo determinato di 1 anno finalizzato al tempo indeterminatoPacchetto retributivo commisurato valutato in base al profilo della risorsa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito finanziario ed economico.   Per realtà universitaria americana siamo alla ricerca di un contabile con inglese Responsabilità La risorsa verrà inserita nel team amministrativo e, a riporto dei Referenti dell'area, si dovrà occupare delle seguenti mansioni: - contabilità generale - fatturazione attiva - fatturazione passiva - scritture di assestamento - predisposizione pagamenti, check fatture d'acquisto, PO - altre attività amministrative - assistenza al personale interno. Competenze Per un inserimento ideale, il candidato dovrà avere i seguenti requisiti: - diploma di ragioneria o laurea in economia - almeno 2 anni di esperienza nella mansione maturati in contesti strutturati - buona conoscenza del pacchetto Office - Fluente conoscenza della lingua inglese - precisione, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in team.   Si offre contratto a tempo determinato di un anno, con concrete possibilità di inserimento a tempo indeterminato, la retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata. Sede di lavoro Roma centro. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per prestigiosa azienda multinazionale del settore sport wearing, cerchiamo con urgenza un contabile fornitori per assunzione diretta di un anno. La risorsa sarà di supporto generale all'ufficio contabilità con focus particolare sulla contabilità fornitori. Il suo ruolo è di focale importanza per permettere all'azienda di integrare i gestionali contabili in maniera efficace e fluida. E' richiesta un' esperienza in azienda di almeno un anno, meglio se in contesti strutturati e multinazionali. Si richiede la conoscenza buona /discreta della lingua inglese e la predisposizione ad integrarsi velocemente in un team giù formato ed operativo. Si offre un contratto diretto con l'azienda di 1 anno a tempo determinato. Sede di lavoro Hinterland Milano Sud
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca contabile che si occuperà principalmente di: • contabilità generale, adempimenti fiscali e in ambito IVA, tenuta registri contabili e inventari; • gestione degli aspetti contabili relativi al personale, versamento ritenute, verifica note spese Il profilo ideale: • Diploma/ Laurea • Capacità di gestire le attività in autonomia • doti organizzative, • precisione ed affidabilità La proposta prevede l’assunzione a tempo determinato con orario full-time. Sede di lavoro: Perugia Candidarsi inviando il Cv
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabilità generale, ciclo attivo e passivoFatturazione, prima notaLiquidazione iva, F24, Intrastat, EsterometroRiconciliazioni bancarie, incassi e pagamentiReportistica ordinariaScritture di assestamento e rettificaChiusure mensiliMultinazionale settore dei servizi Contabile da studio commercialista con inglese fluente Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarieEsperienza di 2/3 anni presso studio commercialistaFluente conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta per utilizzo ordinarioEccellente conoscenza del pacchetto office con Excel a livello medio/avanzato Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di lavoro di squadra.Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale nel settore dei servizi alle imprese.Si offre contratto a tempo indeterminato. Ral: 28.000€/29.000€ Salario da 28.000 €/anno a 29.000 €/anno
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Azienda di trasporti zona Varese cerca 1 CONTABILE FINO AL BILANCIO. Indispensabile esperienza almeno quinquennale nella gestione in autonomia della contabilità generale di azienda fino alle scritture di rettifica; ottima conoscenza di un programma gestionale di contabilità; automuniti/e. Orario: da concordare. Contratto: tempo determinato 6 mesi iniziali. (Rif. 8237) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Impresa operante nel settore di apparecchiature medicali ricerca impiegato/a amministrativo contabile. La risorsa dovrà occuparsi in completa autonomia della gestione della contabilità generale dell'azienda. Inserimento immediato. Impiego full-time. Si richiede: Buon utilizzo del pacchetto Office,è richiesta esperienza pregressa in contabilità e amministrazione. Completano il profilo ordine, precisione, puntualità e buone doti comunicative Assunzione inziale a tempo determinato finalizzato ad un inserimento stabile nell'organico. Sede di Lavoro: PALERMO (PA)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda commerciale ricerca risorsa da inserire nell'ufficio contabile e si occuperà di:o contabilità generale, tenuta registri contabili e inventari;o gestione degli aspetti contabili relativi al personale, verifica noteIl profilo ricercato:o Diploma o laureao Capacità di gestire le attività in piena autonomiao Spiccate doti organizzative, precisione ed affidabilità Assunzione a tempo determinato con orario full-time. Sede di lavoro: PerugiaPer la candidatura inviare Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.