-
loading
Solo con l'immagine

Contabile generale estero m


Elenco delle migliori vendite contabile generale estero m

TKS CONFEZIONE CON 2 PAIA DI CALZINI ITALIA PRISMA CICLISMO, CORSA, TRIATHLON, GOLF E SPORT IN GENERALE. TAGLIA M.
  • Calzini transpirante.
  • Grande confort.
  • Fabbricati con elastico di fibra di poliammide.
  • Trasporta l'umidità verso l'esterno così che evapora mantenendo il corpo asciutto.
  • 100% Poliammide.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
 – M.1611040 – CARBURATORE MALOSSI PHBG 19 BS PÁRRAFO PIAGGIO
  • EDER Malossi MHR carburatore consiste in un 19 mm phbg carburatore DellOrto, un hebelchoke manuale e tutte le piccole parti necessarie per il montaggio. Originariamente sviluppato per le lezioni di corsa reguladas del Trofeo Scooter e la coppa Runner Gilera, il carburatore offre sufficienti reservas di energia per il campo di regatas supremo. In generale, uno di i carburadores migliore perfette in il mercato e, probablemente, i carburadores più utilizzati in la classe zip idsm. Pompa principale 70 Idle 48 ingesta Larghezza di connessione: 25 mm collegamento Larghezza di filtro di aria: 32/36 mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
M.JVISUN MORBIDO FIBRA DI CARBONIO FINIRE AUTO CHIAVE CUSTODIA PER LAND ROVER DISCOVERY 4/SPORT FREELANDER 2 RANGE ROVER EVOQUE/SPORT/VELAR GALVANIZZATO TPU COVER CON PORTACHIAVI METALLO - ARGENTO
  • NOTARE CHE: Anche se il tipo di auto è lo stesso, la chiave dell'auto potrebbe essere diversa in base al diverso anno di produzione. Quindi assicurati di seguire i dettagli della SECONDA GALLERIA IMMAGINE quando effettui l'ordine CERTO. Queste coperture si adattano solo per Land Rover ENGINE START STOP SYSTEM Intelligente auto chiave. Solo la cover, il portachiavi NON è incluso.
  • Modelli Compatibili: Per Land Rover Discovery (2012-2019), Per Land Rover Discovery4 (LR4) (2012-2016), Per Land Rover Discovery Sport (2015-2019), Per Land Rover Freelander 2 (2013-2015), Per Range Rover (2013-2017) (NON adatto per 2018+), Per Range Rover Evoque (2012-2019), Per Range Rover Sport (2012-2017) (NON adatto per 2018+), Per Range Rover Velar (2017-2019), eccetera.
  • Protezione Completa: La nostra custodia offre la massima protezione per la tua costosa chiave della macchina, perché questa custodia è completamente rivestita.
  • Materiale TPU Morbido & Texture in Fibra di Carbonio: La copertura del portachiavi è realizzata in TPU elettrolitico morbido di alta qualità, che è la massima protezione da graffi e crepe. La custodia portachiavi con motivo strutturato in fibra di carbonio migliora l'aspetto generale del tuo portachiavi, rendendolo più delicato e bello. Migliora il tuo portachiavi portandolo al livello successivo.
  • Portachiavi in Metallo & Stile Durevole: Alleghiamo un solido portachiavi in metallo con il coperchio del portachiavi come regalo gratuito. Prenditene cura e ti durerà tutta la vita!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori.Gestione delle banche Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario.Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Fatturazione elettronica attiva e passiva.Gestione di tutta la contabilita' generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti.Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LIBERA SUBITO Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come:Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali.Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori con preparazione della comunicazione alla Banca (home banking) Gestione delle banche con relativa quadratura, aggiornamento giornaliero delle registrazioni.Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario per pianificare correttamente la gestione delle valute attive e passive. Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Gestione insoluti. Fatturazione elettronica attiva e passiva. Gestione di tutta la contabilita’ Generale (per tutti i tipi di registrazioni).IVA: chiusura dell’iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE.Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico quadrature a analisi degli incassi web.Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali.Gestione dei cespiti. Conteggi periodici e annuali. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti. Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap Dylog Teamsystem Navision Preferibilimente MILANO OVEST e Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LIBERA SUBITO Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come:Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Contabilità generale - prima nota Gestione delle banche con relativa quadratura, aggiornamento giornaliero delle registrazioni. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Gestione insoluti. Fatturazione elettronica attiva e passiva IVA: chiusura dell’iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE.Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie (tenuta brogliaccio memo) Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Conteggi periodici e annuali. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti. Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Periodico controllo di ferie e residui per ottimizzazione costi Aggiornamento e ordine dell’archivio. Automunita. Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LIBERA SUBITO professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti Gestione delle banche con relativa quadratura, aggiornamento giornaliero delle registrazioni. Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Gestione insoluti. Fatturazione elettronica attiva e passiva Gestione di tutta la contabilità generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico quadrature a analisi degli incassi web. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi. Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Conteggi periodici e annuali. Conoscenza adeguata del piano dei conti. Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, ESA - SAP - Open Manager - Team System Preferibile MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Affermata realtà nel settore dell’abbigliamento, seleziona, per potenziamento del proprio organico, una/un IMPIEGATA/O CONTABILE ESPERTA/O. La figura inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà, in relazione alle necessità operative tra le diverse attività, di: -Ciclo attivo: bollettazione, fatturazione elettronica (Italia/estero), back office commerciale -Ciclo passivo: controllo-registrazione fatture fornitori (Italia/estero) e bollette doganali -Carico/scarico movimenti di magazzino -Contabilità generale, banche-incassi/pagamenti (anche in valuta) e riconciliazioni estratti conto -Contabilità del personale -Elaborazione di reportistica e controlli necessari alla predisposizione delle situazioni contabili e del bilancio annuale -Adempimenti fiscali (quali ad esempio LIQUIDAZIONE IVA, F24, INTRASTAT, CONAI, LIPE, ESTEROMETRO) Sono requisiti necessari: -Laurea magistrale in materie Economiche -Esperienza nel ruolo di 3 anni -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona dimestichezza nell’uso generale del pc e del pacchetto Office. Propensione all’approfondimento ed all’utilizzo di diversi programmi gestionali -Flessibilità, disponibilità, precisione ed autonomia nella conclusione di attività assegnate, attitudine al problem solving -Capacità di adattamento alle esigenze operative aziendali -Buone capacità relazionali e comunicative finalizzate al lavoro in team Sede di lavoro: Gandino (Bg) Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento definitivo in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza. Riferimento ricerca: IMPCONT1 I candidati sono invitati ad inserire in calce alle candidature spontanee che invieranno all’Azienda la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 in materia di privacy, autorizzo la Società al trattamento dei miei dati personali, anche dei miei dati sensibili, indicati nel curriculum vitae, per dare seguito alla mia richiesta di candidatura”. La mancata autorizzazione al trattamento dei dati personali impedisce alla Società di gestire la candidatura. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi, ai sensi della Legge 903/77. Inviando la propria candidatura spontanea in relazione alla presente offerta, i candidati dichiarano di aver preso visione e di accettare l’informativa sulla privacy aziendale.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Affermata realtà nel settore dell’abbigliamento, seleziona, per potenziamento del proprio organico, una/un IMPIEGATA/O CONTABILE ESPERTA/O. La figura inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà, in relazione alle necessità operative tra le diverse attività, di: -Ciclo attivo: bollettazione, fatturazione elettronica (Italia/estero), back office commerciale -Ciclo passivo: controllo-registrazione fatture fornitori (Italia/estero) e bollette doganali -Carico/scarico movimenti di magazzino -Contabilità generale, banche-incassi/pagamenti (anche in valuta) e riconciliazioni estratti conto -Contabilità del personale -Elaborazione di reportistica e controlli necessari alla predisposizione delle situazioni contabili e del bilancio annuale -Adempimenti fiscali (quali ad esempio LIQUIDAZIONE IVA, F24, INTRASTAT, CONAI, LIPE, ESTEROMETRO) Sono requisiti necessari: -Laurea magistrale in materie Economiche -Esperienza nel ruolo di 3 anni -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona dimestichezza nell’uso generale del pc e del pacchetto Office. Propensione all’approfondimento ed all’utilizzo di diversi programmi gestionali -Flessibilità, disponibilità, precisione ed autonomia nella conclusione di attività assegnate, attitudine al problem solving -Capacità di adattamento alle esigenze operative aziendali -Buone capacità relazionali e comunicative finalizzate al lavoro in team Sede di lavoro: Gandino (Bg) Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento definitivo in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza. Si prega di inviare CURRICULUM VITAE all’indirizzo info@centexspa.it inserendo nell’oggetto della mail il riferimento: IMPCONT1 I candidati sono invitati ad inserire in calce alle candidature spontanee che invieranno all’Azienda la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 in materia di privacy, autorizzo la Società al trattamento dei miei dati personali, anche dei miei dati sensibili, indicati nel curriculum vitae, per dare seguito alla mia richiesta di candidatura”. La mancata autorizzazione al trattamento dei dati personali impedisce alla Società di gestire la candidatura. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi, ai sensi della Legge 903/77. Inviando la propria candidatura spontanea in relazione alla presente offerta, i candidati dichiarano di aver preso visione e di accettare l’informativa sulla privacy aziendale.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Baumann si occupa da oltre 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento dell’ufficio amministrativo stiamo cercando cercando un/a: Impiegato/a Contabile - amministrazione con Inglese (M/F) La risorsa, sarà inserita in affiancamento al Responsabile amministrativo e con crescente responsabilità si occuperà di varie attività relative all’amministrazione e alla contabilità, nel rispetto di procedure interne e scadenze. Curerà la gestione della fatturazione ciclo attivo/passivo, registrazioni di prima nota, contabilità generale, monitoraggio/gestione incassi, adempimenti IVA, dichiarazioni intrastat, ammortamenti ratei ecc.. Ci rivolgiamo a profili con più di 3 anni d'esperienza in ambito amministrativo/contabile presso realtà aziendali di medie dimensioni operanti nel mercato estero. Necessaria formazione in ambito economico. Necessaria la buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Sono caratteristiche importanti precisione e affidabilità sul lavoro. Zona: Cavaion Veronese (VR) vicinanze uscita casello di AFFI
Vista prodotto
Passignano sul Trasimeno (Umbria)
Ricerchiamo per azienda cliente nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a amministrativo contabile. Si richiede esperienza pregressa nel settore amministrativo/contabile maturata presso aziende o studi commercialisti. La figura dovrà infatti occuparsi di: controllo ordini fatture registrazione fatture Italia ed estero (intra ed extra cee con bolle doganali) controllo estratti conto bancari Registrazione di contabilità generale chiusura IVA mensile - Dichiarazioni trimestrali - LIPE fatturazione attiva e redazione note spese Si valutano profili in possesso dei seguenti requisiti: diploma tecnico commerciale o laurea in economia esperienza pregressa nel ruolo doti organizzative e relazionali, precisione, dinamismo e proattività Si offre contratto full-time a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
Vista prodotto
Montelupo Fiorentino (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per azienda cliente del settore tessile ricerca un/una IMPIEGATO/A CONTABILE per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà di: - gestione prima nota contabilità generale, cassa, banche, F24, riconciliazioni bancarie, ritenute d'acconto, scritture di assestamento e rettifica; - gestione fatturazione Italia, Intra UE, Extra UE, contabilità fornitori, registrazione fatture fornitori Italia ed estero con bolle doganali per importazioni extracee, chiusure IVA mensili; - adempimenti fiscali Iva, Intrastat e dichiarazioni d'intento; - gestione archivio documenti contabili. La figura ricercata possiede i seguenti requisiti: - esperienza nella mansione; - conoscenza fatturazione elettronica, esterometro, trasmissione telematica delle fatture di vendita e corrispettivi; - conoscenza di gestionali di contabilità/produzione e conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel; - conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato; - patente B e automuniti; - disponibilità a contratto iniziale in somministrazione. Candidature non in linea con i requisiti ricercati non saranno prese in considerazione. Luogo di lavoro: Montelupo Fiorentino (FI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore packaging UN/UNA CONTABILE. La risorsa si occuperà di ciclo attivo sia Italia che Estero, ciclo passivo, prima nota, contabilità generale, riconciliazioni bancarie, pagamento riba e f24. Requisiti richiesti: - Diploma di Amministrazione e Finanza - Breve esperienza nella mansione - buona conoscenza della lingua inglese - domicilio in Brescia ovest o provincia ovest Sede di Lavoro Sede di lavoro: vicinanze Castegnato (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1232 - IMPIEGATO AMMNISTRATIVO CONTABILE Per importanti aziende del settore mediale con sede in provincia di Piacenza (a pochi km da Cremona) REQUISITI RICHIESTI -Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni preferibilmente in pubbliche amministrazioni; -Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno dell’ufficio Amministrazione e Controllo dovrà svolgere le seguenti attività: -Contabilità generale clienti/fornitori; -Fatturazione ciclo attivo e passivo; -Registrazione bolle e fatture Italia e Estero, registrazioni prima nota, scritture contabili in partita doppia, gestione delle scadenze; -Scritture fino alla redazione del bilancio ante imposte; -Dichiarazioni IVA mensile e annuale, Intrastat, Esterometro. È previsto inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1232 - IMPIEGATO AMMNISTRATIVO CONTABILE SENIOR Per importanti aziende del settore mediale con sede in provincia di Piacenza (a pochi km da Cremona) REQUISITI RICHIESTI -Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni preferibilmente in pubbliche amministrazioni; -Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno dell’ufficio Amministrazione e Controllo dovrà svolgere le seguenti attività: -Contabilità generale clienti/fornitori; -Fatturazione ciclo attivo e passivo; -Registrazione bolle e fatture Italia e Estero, registrazioni prima nota, scritture contabili in partita doppia, gestione delle scadenze; -Scritture fino alla redazione del bilancio ante imposte; -Dichiarazioni IVA mensile e annuale, Intrastat, Esterometro. È previsto inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Il candidato rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo ed interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, sarà inserito in un team di lavoro per la gestione delle attività di amministrazione generale, nello specifico: •Affiancare il Responsabile Amministrativo nella gestione ed il controllo della contabilità generale, cassa, clienti e fornitori; •Controllo e preparazione delle scritture contabili per la redazione dei bilanci e la redazione della bozza di bilancio con il supporto del Responsabile Amministrativo. PROFILO Esperienza di 3 anni nel ruolo maturata in contesti strutturati. Conoscenza Inglese (parlato e scritto). Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Senso di responsabilità; Capacità di mediazione, problem solving; Forti capacità analitiche; È necessaria un’ottima conoscenza dei supporti informatici e AS400/ACG
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MARCITAL azienda commerciale del Gruppo GIERRE Scale cerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO CONTABILE Part-Time che si occupi di: _fatturazione Attiva e Passiva (sia Italia che Estero) _gestione Registri IVA e relative Liquidazioni mensili _gestione Intrastat e Lettere d'Intento _dichiarazioni periodiche ed annuale IVA _gestione contabilità generale, tesoreria e banche _gestione Libro Giornale, Inventario, Libri Sociali ecc Si richiede: * Diploma o laurea in materie economiche * Pluriennale esperienza in ruolo e mansioni analoghe * Attitudine al Team Working e Problem Solving * Ottima conoscenza programmi informatici (Windows e Software gestionali di contabilità es.Agilis) * Lingue Inglese-Francese parlate e scritte * Capacità organizzativa negli archivi cartacei e informatici dell'ufficio. * Proattività e propensione al costante aggiornamento Si offre: * programma di crescita professionale * collaborazione con team strutturato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore packaging UN/UNA CONTABIE. La risorsa si occuperà di ciclo attivo sia Italia che Estero, ciclo passivo, prima nota, contabilità generale, riconciliazioni bancarie, pagamento riba e f24. Requisiti richiesti: - Diploma di Amministrazione e Finanza - Breve esperienza nella mansione - buona conoscenza della lingua inglese - domicilio in Brescia ovest o provincia ovest Sede di lavoro: vicinanze Castegnato (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.