Contabile generale paghe t
Elenco delle migliori vendite contabile generale paghe t

Italia (Tutte le città)
Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori.Gestione delle banche Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario.Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Fatturazione elettronica attiva e passiva.Gestione di tutta la contabilita' generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti.Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, inserito in un team di lavoro, si occuperà di assistenza contabile, amministrativa e fiscale per i clienti della società, in particolare: - Contabilità clienti; - Contabilità fornitori; - Contabilità generale; - Adempimenti fiscali; - Assistenza amministrativa. Prestigiosa società di Consulenza AziendaleContabile da Studio immediatamente disponibileIl profilo ideale, Laureto in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni presso primari Studi di dottori commercialisti modernamente organizzati e strutturati e si è occupato della gestione contabile di un pacchetto d clienti dalla prima nota alle scritture di rettifica e assestamento. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi gestionali di contabilità. Completano il profilo autonomia, flessibilità, proattività, ottime doti relazionali e propensione al lavoro di team. Il nostro cliente è una realtà operante nei servizi di assistenza contabile, amministrativa, fiscale, tributaria, elaborazione paghe e consulenza del lavoro Si offre un inziale ingresso in somministrazione finalizzato alla conferma a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperineza all'interno di un range di RAL che va dai 22.000 ai 26.000 + ticket giornalieri da 5,29. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano centro (MM DUOMO) Salario da 22.000 /anno a 26.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Rozzano, divisione Office, cerca un/una contabile senior da inserire in un contesto aziendale mediamente strutturato del settore meccanico. Responsabilità La persona di occuperà di tenere la contabilità generale, dalla fatturazione alla preparazione del bilancio. Seguirà operativamente la fatturazione sia attiva che passiva, elaborazione F24, pagamenti di ri.ba e bonifici e delle riconciliazione bancarie. Inoltre sarà il punto di riferimento dei colleghi per la gestione delle presenze e delle ferie e si occuperà della quadratura delle presenze prima di girarle allo studio paghe per l'elaborazione dei cedolini. Competenze Il profilo ideale ha maturato lunga e consolidata esperienza in contabilità all'interno di aziende di produzione, ha avuto modo di coordinare il personale e gestire alcune risorse a suo riporto, è in grado di lavorare in autonomia e sa porsi come punto di riferimento per i colleghi e per i fornitori. E' inoltre preferibile la conoscenza del gestionale AD HOC di Zucchetti e la conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto diretto in azienda commisurato all'esperienza sia in termini di durata che di retribuzione. Range tra i 35 k e i 40 k.
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Milano (Lombardia)
LIBERA SUBITO Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come:Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali.Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori con preparazione della comunicazione alla Banca (home banking) Gestione delle banche con relativa quadratura, aggiornamento giornaliero delle registrazioni.Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario per pianificare correttamente la gestione delle valute attive e passive. Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Gestione insoluti. Fatturazione elettronica attiva e passiva. Gestione di tutta la contabilita’ Generale (per tutti i tipi di registrazioni).IVA: chiusura dell’iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE.Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico quadrature a analisi degli incassi web.Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali.Gestione dei cespiti. Conteggi periodici e annuali. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti. Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap Dylog Teamsystem Navision Preferibilimente MILANO OVEST e Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano
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Milano (Lombardia)
LIBERA SUBITO Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come:Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Contabilità generale - prima nota Gestione delle banche con relativa quadratura, aggiornamento giornaliero delle registrazioni. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Gestione insoluti. Fatturazione elettronica attiva e passiva IVA: chiusura dell’iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE.Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie (tenuta brogliaccio memo) Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Conteggi periodici e annuali. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti. Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Periodico controllo di ferie e residui per ottimizzazione costi Aggiornamento e ordine dell’archivio. Automunita. Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano
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Italia
Only Job, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per importante cliente operante nel settore chimico la figura di CONTABILE JUNIOR a TROFARELLO (TO). La risorsa si occuperà: - emissione ddt/fatture; - registrazione fatture ciclo attivo e passivo; - registrazione pagamenti, scritture di partita doppia; - pratiche amministrative e del rispetto delle scadenze; Requisiti: - conoscenza base della contabilità generale e del complesso delle attività amministrative; - ottimo utilizzo del pc con una buona conoscenza soprattutto di Excel; - precisione, responsabilità e capacità di team working. Luogo di lavoro: Trofarello (TO). Contratto in somministrazione con successive proroghe. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali. Per candidarsi rispondere direttamente all'annuncio o inviare il CV a nichelino@onlyjob.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dell'autorizzazione all'uso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679. Settore: Industria chimica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per importante cliente operante nel settore chimico la figura di CONTABILE JUNIOR a TROFARELLO (TO). La risorsa si occuperà: - emissione ddt/fatture; - registrazione fatture ciclo attivo e passivo; - registrazione pagamenti, scritture di partita doppia; - pratiche amministrative e del rispetto delle scadenze; Requisiti: - conoscenza base della contabilità generale e del complesso delle attività amministrative; - ottimo utilizzo del pc con una buona conoscenza soprattutto di Excel; - precisione, responsabilità e capacità di team working. Luogo di lavoro: Trofarello (TO). Contratto in somministrazione con successive proroghe. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali. Per candidarsi rispondere direttamente all'annuncio o inviare il CV a nichelino@onlyjob.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dell'autorizzazione all'uso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679. Settore: Industria chimica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Milano (Lombardia)
LIBERA SUBITO professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti Gestione delle banche con relativa quadratura, aggiornamento giornaliero delle registrazioni. Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Gestione insoluti. Fatturazione elettronica attiva e passiva Gestione di tutta la contabilità generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico quadrature a analisi degli incassi web. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi. Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Conteggi periodici e annuali. Conoscenza adeguata del piano dei conti. Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, ESA - SAP - Open Manager - Team System Preferibile MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
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Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, Filiale di Scandicci, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanica una figura da adibire alla gestione contabile e del personale. Stiamo cercando Impiegato-a Contabile con esperienza, capace di gestire in autonomia tutte le attività contabili fino alla redazione delle scritture di bilancio, nonché la gestione amministrativa del personale. La/Il candidata/o ideale è precisa/o, organizzata/o e capace di lavorare in team. Responsabilità principali: - Gestione completa della contabilità generale - Redazione delle scritture contabili fino al bilancio - Gestione dei rapporti con banche e fornitori - Supporto alla predisposizione del bilancio annuale - Gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, ferie, malattie) - Tenuta e aggiornamento dei libri contabili e del personale Requisiti: - Diploma di ragioneria o laurea in economia - Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di contabile fino alla chiusura di bilancio - Buona conoscenza delle normative contabili e fiscali - Competenze in gestione del personale e paghe - Capacità di utilizzo dei principali software gestionali (ERP, Zucchetti o simili) - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel - Precisione, autonomia e ottime capacità organizzative Offriamo: - Contratto a tempo determinato/indeterminato (in base all'esperienza) - Ambiente di lavoro dinamico e in crescita - Opportunità di sviluppo professionale Sede di lavoro: Tavarnelle Val Di Pesa (Sambuca) CCNL: Metalemeccanico Artigianato, Retribuzione 2000,00 mensili #LI-GV1 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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Italia
Nexus Cameri ricerca, per cliente nel settore industriale, un/a IMPIEGATO/A CONTABILE CO.GE. Le principali responsabilità sono: - Registrazione contabile mensile degli stipendi - Registrazione contabile note spese - Riconciliazioni contabili - Calcolo ammortamenti, ratei e risconti - Conoscenza della prima nota contabile - Predisposizione delle chiusure gestionali mensili - Controllo mensile ritenute da versare Intrastat Li.pe trimestrali - Pagamenti fatture passive, stipendi, F24 - Gestione contabile cespiti - Supporto ai fini della chiusura di bilancio e preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione bilanci mensili ed annuali I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Preferibile esperienza pregressa nella mansione - Ottima dimestichezza degli strumenti informatici - TeamSystem. - Preferibile provenienza da studi commercialisti - Formazione di tipo economico (Laurea in Economia o diploma in ragioneria) - Precisione, affidabilità, capacità organizzative e passione per il proprio lavoro Luogo di lavoro: GALLIATE (NO) Orario: full-time Inquadramento: tempo determinato con scopo assuntivo La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industrie altre Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Nexus Nexus Cameri ricerca, per cliente nel settore industriale, un/a IMPIEGATO/A CONTABILE CO.GE. Le principali responsabilità sono: - Registrazione contabile mensile degli stipendi - Registrazione contabile note spese - Riconciliazioni contabili - Calcolo ammortamenti, ratei e risconti - Conoscenza della prima nota contabile - Predisposizione delle chiusure gestionali mensili - Controllo mensile ritenute da versare Intrastat Li.pe trimestrali - Pagamenti fatture passive, stipendi, F24 - Gestione contabile cespiti - Supporto ai fini della chiusura di bilancio e preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione bilanci mensili ed annuali I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Preferibile esperienza pregressa nella mansione - Ottima dimestichezza degli strumenti informatici - TeamSystem. - Preferibile provenienza da studi commercialisti - Formazione di tipo economico (Laurea in Economia o diploma in ragioneria) - Precisione, affidabilità, capacità organizzative e passione per il proprio lavoro Luogo di lavoro: GALLIATE (NO) Orario: full-time Inquadramento: tempo determinato con scopo assuntivo La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industrie altre Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come impiegata contabile amministrativa con disponibilità immediata. Ho una pluriennale esperienza nella contabilità fornitori, clienti e generale e nella elaborazione di paghe e stipendi. Gestione completa e autonoma della contabilità fino al bilancio. Controllo, registrazione e pagamento (home banking) fatture fornitori, Cee, Extracee, note spese. Agenti, ritenute d’acconto, Enasarco, bolle doganali e preparazione documenti import/export. Gestione portafoglio Riba, gestione e riconciliazione banche, cassa, registrazioni di contabilità generale, liquidazione IVA, F24, Intrastat, Black list. Rilevazione presenze e pagamento degli stipendi. Inglese (corso Shenker / fino alla 50°lezione) Diploma di ragioniera. Programmi utilizzati: SAP- AS 400 –ORACLE- GDEdwards- Esatto- Zucchetti (Ad Hoc/Infinity)
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Italia
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda operante nel settore del commercio, un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Le principali responsabilità sono: - contabilità generale lato PASSIVO - registrazione fatture fornitori Italia /CEE /extra CEE - fatture reverse charge - controllo registri Iva - Compilazione Intrastat - bolle doganali. - amministrazione generale I principali requisiti sono: - Diploma/Laurea in ambito economico; - Esperienza pregressa nella mansione; - Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici. Luogo di lavoro: URGNANO (BG) Orario: su giornata da lunedì a venerdì full time con orario flessibile 7.30 - 18.30 Inquadramento: tempo indeterminato con periodo di prova La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Nexus Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda operante nel settore del commercio, un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Le principali responsabilità sono: - contabilità generale lato PASSIVO - registrazione fatture fornitori Italia /CEE /extra CEE - fatture reverse charge - controllo registri Iva - Compilazione Intrastat - bolle doganali. - amministrazione generale I principali requisiti sono: - Diploma/Laurea in ambito economico; - Esperienza pregressa nella mansione; - Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici. Luogo di lavoro: URGNANO (BG) Orario: su giornata da lunedì a venerdì full time con orario flessibile 7.30 - 18.30 Inquadramento: tempo indeterminato con periodo di prova La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Saronno (Lombardia)
L’Azienda che ci ha affidato la selezione produce Arredi per negozi da oltre 70 anni: in area Contabile / Amministrativa sarà inserita una/un professionista con un’esperienza consolidata in ambito fiscale e in contabilità generale. Saranno di sua competenza: bollettazione e fatturazione, prima nota, contabilità - fino alla stesura della bozza di bilancio, registrazione fatture di acquisto, liquidazione iva, rapporti con le banche, home banking (effetti, RIBA, bonifici stipendi, F24), gestione Agenti Enasarco. Curerà inoltre le rendicontazioni contabili, i bilancini di verifica mensili, la reportistica, l’implementazione e lo sviluppo dei sistemi per il controllo di gestione. E’ necessaria un’ottima padronanza dei mezzi informatici (l’Azienda utilizza Panthera su AS400), auspicabile un discreto inglese. Skills richieste: professionalità, autorevolezza, ottime capacità relazionali, autonomia. Preferibile ma non indispensabile la laurea in Economia. La società si avvale di Consulenti esterni (Paghe/bilancio/revisione contabile/fiscale e gestione EDP). La sede lavorativa si trova nella zona sud della provincia di Varese.
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Italia
ALI LAVORO offre opportunità per azienda cliente del settore metalmeccanico nel ruolo di IMPIEGATA-O CONTABILE. Il ruolo richiesto prevede le seguenti mansioni: - Gestione della contabilità generale (prima nota, registrazioni contabili, riconciliazioni bancarie) - Fatturazione attiva e passiva - Gestione e controllo delle scadenze fiscali e tributarie - Predisposizione della documentazione per bilanci periodici e annuali - Supporto alle attività amministrative e fiscali Requisiti richiesti ✔ Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia (o titoli equivalenti) ✔ Esperienza pregressa in ambito contabile di almeno ✔ Conoscenza dei principali software di contabilità ✔ Ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici ✔ Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team Orario di lavoro Full time con inquadramento del contratto collettivo METALMECCANICA INDUSTRIA - Livello proposto da concordare rispetto all'esperienza maturata nel ruolo. Luogo di lavoro: provincia di La Spezia Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza:
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Italia
Nexus ricerca, per azienda cliente, un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Le principali responsabilità sono: - contabilità attiva e passiva; - gestione amministrativa e contabile in generale - gestione della contabilità fino al bilancio - gestione banche e pagamenti; - prima nota - gestione con proiezioni, analisi, elaborazioni e report con Excel o programmi specifici I principali requisiti sono: - Diploma/Laurea in ambito economico; - Esperienza pregressa nella mansione; - Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici. - Ottimo utilizzo e conoscenza di Excel (tabelle pivot...) Luogo di lavoro: PEDRENGO (BG) Orario: su giornata da lunedì a venerdì, full-time, Inquadramento: tempo determinato con scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Per azienda di Cattolica, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca un/a IMPIEGATO/A CONTABILE Mansioni: - Gestione della contabilità generale, clienti e fornitori - Redazione del bilancio d'esercizio - Gestione delle presenze e comunicazione dei dati al consulente paghe - Controllo di gestione - Gestione degli adempimenti fiscali - Supporto alle decisioni strategiche dell'azienda Requisiti: - Diploma o laurea in Ragioneria, Economia o discipline equivalenti - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito contabile - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Conoscenza delle normative fiscali e contabili - Capacità di analisi e problem solving - Precisione e affidabilità Requisiti preferenziali: - Preferibile esperienza nell'uso del Software ESolver - Preferibile conoscenza della lingua inglese - Residenza a Cattolica o zone limitrofe Luogo di lavoro: Cattolica (RN) Offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda - Orario di lavoro: dal lunedì al sabato - ORARIO INVERNALE: dal 01 ottobre al 30 maggio dalle 06.30 alle 12.00 / ORARIO ESTIVO dal 01 giugno al 30 settembre: dalle 06.30 alle 12.00 + 4 rientri al pomeriggio il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 16.00 alle 18.30 - Retribuzione commisurata all'esperienza - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Orienta Per azienda di Cattolica, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca un/a IMPIEGATO/A CONTABILE Mansioni: - Gestione della contabilità generale, clienti e fornitori - Redazione del bilancio d'esercizio - Gestione delle presenze e comunicazione dei dati al consulente paghe - Controllo di gestione - Gestione degli adempimenti fiscali - Supporto alle decisioni strategiche dell'azienda Requisiti: - Diploma o laurea in Ragioneria, Economia o discipline equivalenti - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito contabile - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Conoscenza delle normative fiscali e contabili - Capacità di analisi e problem solving - Precisione e affidabilità Requisiti preferenziali: - Preferibile esperienza nell'uso del Software ESolver - Preferibile conoscenza della lingua inglese - Residenza a Cattolica o zone limitrofe Luogo di lavoro: Cattolica (RN) Offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda - Orario di lavoro: dal lunedì al sabato - ORARIO INVERNALE: dal 01 ottobre al 30 maggio dalle 06.30 alle 12.00 / ORARIO ESTIVO dal 01 giugno al 30 settembre: dalle 06.30 alle 12.00 + 4 rientri al pomeriggio il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 16.00 alle 18.30 - Retribuzione commisurata all'esperienza - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Nexus Nexus ricerca, per azienda cliente, un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Le principali responsabilità sono: - contabilità attiva e passiva; - gestione amministrativa e contabile in generale - gestione della contabilità fino al bilancio - gestione banche e pagamenti; - prima nota - gestione con proiezioni, analisi, elaborazioni e report con Excel o programmi specifici I principali requisiti sono: - Diploma/Laurea in ambito economico; - Esperienza pregressa nella mansione; - Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici. - Ottimo utilizzo e conoscenza di Excel (tabelle pivot...) Luogo di lavoro: PEDRENGO (BG) Orario: su giornata da lunedì a venerdì, full-time, Inquadramento: tempo determinato con scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Sei una persona precisa, organizzata e con una passione per i numeri? Hai maturato esperienza in ambito amministrativo e sei alla ricerca di una realtà strutturata in cui inserirti? Stiamo cercando proprio te! Per strutturata e innovativa azienda cliente del settore metalmeccanico, in forte e costante espansione, sita a Sarcedo (VI), stiamo cercando un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A CONTABILE. Responsabilità della mansione: La persona ricercata sarà inserita all'interno di un team affiatato e si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione della contabilità generale, dalla registrazione delle fatture alle scritture di bilancio; - Gestione del ciclo attivo; - Controllo e riconciliazione dei conti bancari; - Gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali; - Predisposizione di report e analisi finanziarie; - Gestione dati Intrastat; - IVA: gestione dei registri, comunicazioni periodiche e liquidazione; - Gestione cespiti e ammortamenti; - Supporto alle attività amministrative dell'ufficio. Chi cerchiamo? - Diploma di Ragioneria, Laurea in Economia o titoli affini; - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito contabile; - Ottima conoscenza dei principi contabili e fiscali; - Competenza nell'utilizzo dei software di contabilità (es. SAP, TeamSystem, etc.); - Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team; - Conoscenza Pacchetto Office, in particolare Excel. Cosa offriamo: - Contratto diretto in azienda a tempo indeterminato; - Continua formazione e possibilità di crescita professionale; - Inserimento in una realtà stimolante e dinamica; - Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza. Fai decollare la tua carriera, candidati a questo annuncio! Luogo di lavoro: Sarcedo (VI) Orario: Full-time in giornata Retribuzione: 2100/2800€ lordi/mese, da valutare in base alla seniority della risorsa selezionata Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 5-10 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
Salve, cerco lavoro come impiegato presso aziende serie, strutturate e con obiettivi proponendo un profilo professionale caratterizzato da un elevata capacità organizzativa e di lavoro in team associata a una notevole adattabilità a tutte le esigenze e ruoli aziendali. L’ esperienza professionale che vorrei mettere a Vostra disposizione è maturata in oltre venticinque anni di attività lavorativa svolta con passione, competenza e professionalità orientata principalmente alla gestione, al coordinamento, alla definizione e applicazione degli indirizzi e delle procedure contabili e non solo. Sono in grado di seguire con scrupolo la contabilità generale in ogni suo aspetto dalla prima nota fino alla predisposizione dei conti per il bilancio. Oltre alla gestione contabile dal 1995 al 2013 ho acquisito notevole esperienza nel campo della gestione e coordinamento del personale dipendente e dell’elaborazione di paghe e contributi di aziende industriali e commerciali con oltre 60 dipendenti. Negli ultimi anni ho trovato particolari riscontri in aziende che avevano necessità di analisi e di controllo dei dati contabili e di magazzino oltre che di efficienti strumenti di gestione e decisionali da me predisposti in Excel. Qualora il mio profilo professionale possa essere di vostro interesse per qualsiasi informazione, curriculum e/o referenze potrete contattarmi via mail tramite il presente sito.
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Humangest, Agenzia per il lavoro, filiale di Vercelli, ricerca per azienda cliente nel settore alimentare: IMPIEGATO/A CONTABILE La risorsa, inserita nel team Finance, si occuperà di Supporto al Finance Manager nel corretto funzionamento del dipartimento Finance attraverso la gestione dell'intero ciclo di contabilità attiva e passiva, con relativi adempimenti fiscali e dichiarazioni. Le attività comprendono: - Tenuta della contabilità (ciclo attivo, ciclo passivo e cash flow); - Preparazione dei pagamenti; - Preparazione e invio di dichiarazioni. E' richiesta: - Laurea in economia (o simili); - Conoscenza della contabilità generale, contabilità cliente e fornitore; - Conoscenza delle procedure di Fatturazione Elettronica attive e passive; - Nozioni di diritto tributario, adempimenti fiscali e dichiarazioni; - Conoscenza della corretta gestione operativa dei flussi monetari; - Buona conoscenza di MS Office, in particolare Excel; - Buona conoscenza della lingua inglese (la risorsa verrà coinvolta in riunioni con colleghi di altre nazionalità); - L'esperienza di lavoro in una posizione analoga è un requisito preferenziale Il candidato ideale è affidabile, ha buone doti organizzative, capacità relazionali e di comunicazione, curiosità, flessibilità, ordine e precisione. Zona di lavoro: Nei pressi di Borgo Vercelli (VC) Orario di lavoro: Part time,36 ore, dal lunedì al venerdì su turno centrale Contratto: In somministrazione a tempo determinato, con finalità assuntiva Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV e preparati a far partire il motore della tua carriera! Candidati subito! #nordovest Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.humangest.it per leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 d.lgs.196/93) nella sezione "Per i candidati". Settore: Industria alimentare Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Ali lavoro - filiale di Legnano ricerca di per la posizione di impiegato-impiegata contabile da inserire presso azienda cliente. Requisiti: - Esperienza consolidata nella contabilità generale (co.ge). - Capacità di effettuare scritture di rettifica. - Esperienza nella preparazione del pre-bilancio, in collaborazione con il commercialista. - Precisione, autonomia e buone capacità organizzative. - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e software di contabilità. Offriamo: - Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assuntivo Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per un'azienda che Gestisce Eventi e Campagne Pubblicitarie Digitali un/una: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE La risorsa si occuperà di: - Gestione della contabilità generale e amministrativa, inclusa la registrazione e controllo di fatture attive e passive, emissione di bolle e DDT, scritture contabili e organizzazione della documentazione. Si richiede: - Preferibile esperienza in mansioni analoghe; - Ottima conoscenza pacchetto office; - Precisione e capacità organizzative. Si offre: Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dell'esperienza e delle competenze dei candidati. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 17.30 con 1 ora di pausa Sede di lavoro: Rimini (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per un'azienda che Gestisce Eventi e Campagne Pubblicitarie Digitali un/una: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE La risorsa si occuperà di: - Gestione della contabilità generale e amministrativa, inclusa la registrazione e controllo di fatture attive e passive, emissione di bolle e DDT, scritture contabili e organizzazione della documentazione. Si richiede: - Preferibile esperienza in mansioni analoghe; - Ottima conoscenza pacchetto office; - Precisione e capacità organizzative. Si offre: Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dell'esperienza e delle competenze dei candidati. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 17.30 con 1 ora di pausa Sede di lavoro: Rimini (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Ali agenzia per il lavoro, filiale di Bologna, ricerca per importante azienda cliente di IMOLA, un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO E CONTABILE da inserire in organico Si richiede; - Diploma di ragioneria o equivalente - Buono conoscenza della Contabilita generale - Capacita di redigere e registrare scritture contabili - Competenza negli adempimenti contabili e semplici dichiarativi. In particolare, predisposizione ed invio LiPe, Certificazioni Uniche per ritenute su redditi da lavoro autonomo, riconciliazioni bancarie (gradita conoscenza di doc finance) - Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare Excel (pivot e formule) - Buona conoscenza di Microsoft Dynamics NAV - Almeno 2/3 anni di esperienza pregressa nella mansione Inserimento e retribuzione saranno valutate in base all esperienza del candidato, Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Diplomata in Ragioneria donna italiana, 43 anni, con esperienza cerco lavoro come segretari AMMINISTRATIVA, contabilità generale e buste paghe segreteria, contattatemi al 339 39 33 403
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Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma, ricerca per azienda cliente attiva nel campo assicurativo: ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, sarà affiancata dall'attuale responsabile e si occuperà nello specifico delle seguenti attività: - Registrazione fatture di acquisto; - Analisi di bilancio; - Report di bilancio; - Contabilità generale. Si richiede: - Laurea in Economia; - Esperienza di bilancio e principi contabili; - La conoscenza di SAP ed EXCEL saranno considerati requisiti preferenziali. Luogo di lavoro: Collecchio Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì, dalle 8,00 alle 17,00. Ulteriori dettagli saranno discussi in fase di colloquio Settore: Assicurazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
SI ricerca per azienda operante nel settore medicale 1. JR QUALITY ASSURANCE AND REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST FIGURA PROFESSIONALE: IMPIEGATA-O QUALITY ASSURANCE & REGULATORY AFFAIRS - P.T. DHF DESIGN VERIFICATION ENGINEER DESIGN VERIFICATION ENGINEER SETTORE BIOMEDICALE (FASCICOLO TECNICO DHF) possibile valutazione di formazione del candidato-a o con esperienza • Progettisti Elettronici, HARDWARE- SOFTWARE con capacità di sviluppo e progettazione per apparecchiature medicali • Progettista meccanico, utilizzo programma Solid Edge con esperienza progettazione apparecchiature medicali. URGENTE 2. Impiegata AMMINISTRATIVO: Diplomata in Ragioneria, con esperienza in ambito amministrativo e contabile occupandosi di prima nota, fatturazione, liquidazione iva, controllo delle scadenze, fatturazione attiva e creazione distinta Ri.Ba all'incasso, contabilizzazione paghe, registrazione fatture ciclo passivo (Italia, CEE e Extra Cee), contabilità generale, ciclo attivo e passivo. Completa il profilo una conoscenza della lingua inglese e il gestionale SPRING-ESOLVER-PROFIS, residenza paesi limitrofi. 3. Progettista SW-HW Elementi per la definizione requisiti e mansioni dei Esperienza nella progettazione maturata in ambito R&D di aziende medio grandi Sviluppo Hardware Embedded basato su microcontrollori (8/16/32 bit) in particolare su architettura ARM; Gradita famigliarità con Orcad Capture CIS. Sviluppo interfacce hardware/firmware per la gestione di sensori come temperatura, pressione … e attuatori quali stepper motor, Dc brushed/brushless motor Sviluppo Firmware per le sopraccitate piattaforme hardware (C, C++, C Embedded), familiarità con i relativi ambienti di sviluppo(Kinetis Design Studio, Atollic ecc..) Sviluppo Software su PC Desktop Windows based (linguaggi Java e C#) e PC embbeded Linux based (linguaggi C++ e QML in ambiente QT). E’ utile la conoscenza dei principali tools per la creazione di distribu
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