Contabile industriale magazzino
Elenco delle migliori vendite contabile industriale magazzino
RENZHEN 2 PZ 50/100/200/300 / 500W LED HIGH BAY LIGHTS IMPERMEABILE IP65 COMMERCIALE ILLUMINAZIONE INDUSTRIALE MAGAZZINO LED HIGH BAY LAMP,500W
- 1. Chip LED di Ipistar, alta luminosità, basso consumo energetico, calore basso ..
- 2. Driver di alta qualità garantisce prestazioni ottimali ..
- 3.Celibile, nessuna pressione, nessuna radiazione, riciclabile ..
- 4.Queste lampada ha un aspetto bello, facile da installare ..
- 5. Dissipazione del calorefficiente.
Vedi prezzi in Amazon
RENZHEN 2 PZ 50/100/200/300 / 500W LED HIGH BAY LIGHTS IMPERMEABILE IP65 COMMERCIALE ILLUMINAZIONE INDUSTRIALE MAGAZZINO LED HIGH BAY LAMP,100W
- 1. Chip LED di Ipistar, alta luminosità, basso consumo energetico, calore basso ..
- 2. Driver di alta qualità garantisce prestazioni ottimali ..
- 3.Celibile, nessuna pressione, nessuna radiazione, riciclabile ..
- 4.Queste lampada ha un aspetto bello, facile da installare ..
- 5. Dissipazione del calorefficiente.
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA MAGLIA A MANICA
- Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
- Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Mansione Si ricerca, per azienda di commercio al dettaglio, un contabile responsabile di magazzino. Responsabilità La risorsa verrà adibita alla gestione del ciclo attivo e passivo all'interno del magazzino aziendale, da cui partono i rifornimenti per i negozi al dettaglio. Competenze Si richiede: - Conoscenza del ciclo attivo (registrazione cedolini e incassi, emissione fatture di vendita e successivo caricamento su portale sdi, quadratura corrispettivi, liquidazioni iva, emissione di cambi di deposito); - Conoscenza del ciclo passivo (registrazione fatture di acquisto e pagamenti, scarico fatture di acquisto da portale sdi, controllo scadenzario fornitori ed estratti conti mensili, stampa giacenze di magazzino e schede contabili, compilazione file presenze e busta note spese); - Conoscenza del software gestionale "Mexal Passepartout" o similare; -Disponibilità immediata per impiego full time; - Possesso di patente di guida; Possibilità di inserimento a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Calvelli rsp ricerca per azienda della zona di Arezzo, specializzata in affinazione metalli preziosi, CONTABILE DI MAGAZZINO. Il candidato/a si dovrà occupare oltre che dei documenti di carico/scarico, gestione degli scarti anche della fatturazione clienti. Requisiti minimi richiesti: -Diploma di ragioniere o titoli equiparabili -Buona conoscenza del computer -Conoscenza delle lingua inglese di base -Esperienza pregressa nel settore orafo
Vista prodotto
Castel del Piano (Toscana)
CONTABILE SENIOR 35 ANNI ESPERIENZA BILANCIO IVA MAGAZZINO PERSONALE TESORERIA CONTABILITA' CLIENTI FORNITORI ANALITICA SAP ZUCCHETTI TEAM SYSTEM LIBERO SUBITO CELL.3207022262
Vista prodotto
Castel del Piano (Toscana)
contabile senior esperto bilanci iva fatturazione attiva/passiva home banking personale magazzino cespiti cerca impiego attualmente in naspi zona Stezzano cell.3207022262
Vista prodotto
Castel del Piano (Toscana)
contabile senior esperto bilanci iva fatturazione attiva/passiva home banking personale magazzino cespiti corso 730 cerca impiego disoccupato libero subito zona Stezzano cell.3207022262
Vista prodotto
Italia
Per importante Azienda operante nel settore dell'edilizia industriale ricerchiamo un/una Contabile lavori per nuovo cantiere di revamping. La risorsa si occuperà di: - gestione della contabilità lavori del cantiere tramite il SW Primavera; - redazione dello Stato di Avanzamento Lavori; - redazione della reportistica periodica; L'Azienda desidera entrare in contatto con geometri o ingegneri civili che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza presso società di costruzione o di manutenzione industriale come contabile lavori.. E' richiesta una buona competenza informatica: pacchetto MS Office e SW Primavera. La sede di lavoro è a Taranto.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca contabile analitico junior per inserimento all’interno dell’ufficio amministrativo e stesura rendicontazione consuntivi. Il profilo ricercato, ricoprendo il ruolo di contabile junior, si occuperà in particolare di: - Inserimento nel programma di stesura contabilità analitica lavori, - Inserimento nel programma di stesura analisi costi cantiere, - Raccolta e registrazione presenze maestranze cantiere, - Raccolta e registrazione DDT materiale in entrata e confronto ordini fornitori, - Registrazione articoli e movimentazione di magazzino, - Assistenza all’ufficio amministrativo contabile, - Gestione documentale e d’archivio, Al candidato si richiede di: - Avere una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, - Avere una forte precisione e coerenza nella raccolta e nell’inserimento dati, - Un profilo carismatico, determinato, e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali ed il pacchetto Office per la redazione consuntivi e analisi. Al candidato si offre: - Forte disponibilità alla crescita lavorativa professionali individuale, - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Clima disteso e fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
IMPRESA CON ATTIVITA' INDUSTRIALE Zona Castellammare di Stabia (Napoli), cerca Diplomato/a in Ragioneria o Laureato/a in Economia e Commercio per contratto a tempo determinato Part-Time da impiegare per lo svolgimento di attività amministrativo/contabile; Si richiede: -Esperienza pluriennale e autonomia per svolgimento attività di Registrazioni Contabili e Registrazioni IVA -Criterio preferenziale è la conoscenza della lingua Inglese
Vista prodotto
Italia
Nexus Filiale di Torino ricerca per azienda cliente un/una CONTABILE ESPERTO/A. Il/la candidato/a si occuperà della redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) e della tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori, oltre che della redazione di report per il controllo di gestione. Si occuperà infine della gestione degli ordini, attraverso gestionale aziendale dal monitoraggio fino all'evasione, della corrispondenza e della gestione dei rapporti con clienti e fornitori, collaborando quotidianamente con il team di vendita e il personale di magazzino, al fine di poter risolvere eventuali reclami dei clienti in modo tempestivo. Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Buona conoscenza della contabilità generale e dei regimi contabili (forfettario, semplificato, ordinario...); - Conoscenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e degli adempimenti fiscali periodici e annuali; - Padronanza degli strumenti informatici (Excel); - Conoscenza di software gestionali per la contabilità, costituirà titolo preferenziale la conoscenza del Gestionale SPRING di SISTEMI; - Doti analitiche, precisione ed attenzione ai dettagli; - Affidabilità e serietà, discrezionalità. Completano il profilo flessibilità e capacità organizzative, che consentano il rispetto dei tempi e delle scadenze. E' previsto l'inserimento in azienda nell'ultima settimana di agosto/prima di settembre. - Luogo di lavoro: Torino (TO) - Orario: fulltime La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03).
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
La risorsa si occuperà di gestire la logistica di contatto con i fornitori, spedizioni, bolle, documentazione di trasporto, giacenze, stock di magazzino ed inventario.Seguirà, inoltre, le fasi di carico e scarico collaborando all'occorrenza alla loro esecuzione.La risorsa sarà da subito inserita in fase di inventario ed avrà la responsabilità della corretta archiviazione della documentazione e dello smistamento merci nel rispetto delle procedure interne in conformità alle politiche aziendali.Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione in ambiti produttivi e si è occupato/a a livello sia burocratico che operativo di spedizione merce, packing list e ddt; è capace di gestire le giacenze, effettuare bolle e spedizioni. E' fondamentale possedere conoscenze in ambito contabile, ai fini della gestione della fatturazione di magazzino.Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in aziendaDisponibilità oraria: Full TimeLuogo lavoro: Pescara Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:Contabilità fornitori;Inserimento e gestione anagrafiche fornitori;Registrazione e inserimento fatture ciclo passivo;Prima nota;Adempimenti fiscali (F24, Liquidazione IVA). Immediatamente disponibileContabile Fornitori Sost. Maternità 6/9 mesi | Zona LinateIl/La candidato/a ideale dovà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie;Esperienza pregressa di 2/3 anni maturata in ruoli analoghi;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e di Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui.Il nostro cliente è un'importante azienda del settore industriale.Si offre contratto di sostituzione maternità 6/9 mesi. RAL 25.000/30.000. Zona Linate (Mi).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Descrizione La persona ideale, inserita in un team di lavoro, si occuperà in autonomia delle seguenti attività: - Prima nota; - Riconciliazioni bancarie; - Contabilità clienti e fornitori; - Contabilità generale; - Reportistica verso la direzione; Profilo del Candidato Il profilo ideale, Laureto in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni, idealmente in realtà operanti nel settore industriale. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese, del Pacchetto Office (in particolare Excel) e dei principali sistemi gestionali di contabilità. Completano il profilo autonomia, proattività, propensione al lavoro di team e ottime doti relazionali. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Roma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esperienza pluriennale in attività di magazzino, ricevimento merci, stoccaggio, verifica e inventari a rotazione, utilizzo dei più noti gestionali di magazzino, inserimento ordini, emissione bolle di trasporto, emissione fatture accompagnatorie, carico merce a sistema, inventari e quadrature, gestione resi, utilizzo lettore ottico, in possesso di patentino per conduzione carrello elevatore, in possesso di attestato HACCP, gestione contabile del magazzino fiscale. Disponibile da subito, automunito, patente B, nessun problema a spostarsi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo con carattere di urgenzaimpiegato contabile magazzino ricerchiamo contabile intraprendente, flessibile, disponibile a lavorare e crescere in un' azienda affermata nel suo settore, che opera anche con l'estero. si occuperà di gestire le attività contabili sia all'area del magazzino che nell'ufficio amministrativo a supporto della responsabile amministrativa. il magazzino che gestisce anche tir di merce in entrata ed uscita, inizia molto presto, per cui l'orario di lavoro del contabile è dalle 04.30 alle 13.00. e' un'attività amministrativa, con le sue regole e scadenze, ma al contempo è piuttosto varia e dinamica, con momenti in cui il lavoro è molto intenso. se ti piace la contabilità, l'ordine ma sei anche dinamico e tenace, in questo gruppo puoi ottenere delle belle soddisfazioni. se puoi gestire questo orario con continuità e senza problemi, sei tenace e cerchi un ambiente sfidante in cui puoi crescere inviaci il tuo cv. mansioni:o carica gli ordini della merce acquistata e le fatture sul gestionale aziendaleo fornisce supporto contabile ed amministrativo al magazzino ed alla responsabile amministrativa.o man mano che familiarizza con i suoi compiti e le procedure aziendali prende in carico ulteriori funzioni in direzione di una crescente autonomia. requisiti: o diploma ragioneria, esperienza lavorativa recente in ambito contabile.o persona dinamica, concreta, buon utente pc, uso excel, ha usato gestionali aziendali o disponibile a lavorare al mattino dalle 04.30 fino alle 13.00, non ha situazioni familiari o personali che possano diventare un problema.o gradita conoscenza lingua inglese. o auto-munito, abita a padova (zona est) e dintorni, disponibilità immediata l'azienda offre: o azienda consolidata, con una ottima reputazione, in crescitao ambiente di lavoro molto dinamicoo affiancamento, formazione, stabilità contrattuale e possibilità di crescitao inserimento scopo indeterminato, valutiamo anche possibilità apprendistato candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Gf Consulting seleziona per azienda nel settore metalmeccanico un Responsabile Controllo di Gestione Industriale. La posizione prevede: • il presidio e la gestione dell’attività di controllo industriale • Elaborazione del budget annuale e dei Forecast infra-annuali • Determinazione del costo standard di prodotto, del costo del personale e della mappatura dei centri di costo • Analisi e gestione della contabilità analitica • Costruzione e Controllo dei KPI e predisposizione della reportistica gestionale periodica • Analisi degli scostamenti e studi finalizzati all'ottimizzazione delle performance economica nel tempo • Sviluppo delle misure per raggiungere gli obiettivi aziendali insieme con le funzioni e i responsabili aziendali • Gestione e monitoraggio del magazzino • Assistenza ai revisori contabili e fiscali in occasione delle verifiche nello stabilimento Completano il profilo accuratezza, precisione, buona autonomia, miglioramento continuo, ottimo problem solving, leadership. E’ indispensabile la conoscenza maturata nel ruolo da almeno 10 anni presso realtà strutturate o studi di revisione contabile o audit. Ottimo inglese, conoscenza informatica avanzata, in particolare Excel. Titolo di studio laurea in Economia o Ingegneria Gestionale. Zona di lavoro Castiglione delle Stiviere (MN).
Vista prodotto
-
Successivo →