Contabile inglese fluente san
Elenco delle migliori vendite contabile inglese fluente san
IL PONTE. PONTE GENOVA SAN GIORGIO. EDIZ. ITALIANA E INGLESE: GENOA SAN GIORGIO BRIDGE
Vedi prezzi in Amazon
FANCY A SNUGGLE - COVER POSTERIORE RIGIDA CLIP ON PER SAMSUNG GALAXY FAME S6810, MOTIVO: CROCE INGLESE DI SAN GIORGIO SU PALLONE DA CALCIO
- Per proteggere il proprio Samsung Fame da danni & graffi
- Pieno accesso a tutte le porte e le funzioni.
- Garantisce una maggiore protezione per il tuo Samsung, pur essendo leggera e sottile
Vedi prezzi in Amazon
SAN GIORGIO SAN GIORGIO INGHILTERRA DESIGN INGLESE MAGLIA A MANICA
- Festeggia la giornata di Saint Georges con questo design vintage di San Giorgio, perfetto per una persona inglese che vuole mostrare il loro orgoglio nel loro paese. Il 23 aprile è la data di indossare questo design di San Giorgio.
- Design di San Giorgio per qualsiasi uomo patriottico inglese, donna inglese o bambino inglese. San Giorgio Inghilterra.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi autonomamente delle seguenti attività: - Contabilità clienti; - Prima nota, scritture di rettifica e assestamento; - Registrazione ed emissione di fatture ciclo attivo; - Gestione anagrafica clienti; - Riconciliazioni bancarie - supporto all'internal audit in supporto al CFO Contabile clienti con inglese fluente GessateImportante azienda del settore packagingIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche finanziarie; - Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo; - Conoscenza fluente della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo l'utilizzo di un software gestionale per la contabilità (SAP, AS400, Navision, etc.)Il nostro cliente è un'importante realtà del settore packagingL'inserimento sarà a tempo indeterminato e con una retribuzione intorno a 35.000 Luogo di lavoro: Gessate L'azienda è raggiungibile in autoSalario da 35.000 /anno a 36.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabilità generale, ciclo attivo e passivoFatturazione, prima notaLiquidazione iva, F24, Intrastat, EsterometroRiconciliazioni bancarie, incassi e pagamentiReportistica ordinariaScritture di assestamento e rettificaChiusure mensiliMultinazionale settore dei servizi Contabile da studio commercialista con inglese fluente Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarieEsperienza di 2/3 anni presso studio commercialistaFluente conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta per utilizzo ordinarioEccellente conoscenza del pacchetto office con Excel a livello medio/avanzato Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di lavoro di squadra.Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale nel settore dei servizi alle imprese.Si offre contratto a tempo indeterminato. Ral: 28.000/29.000 Salario da 28.000 /anno a 29.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:Contabilità generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Scritture di rettifica e assestamento;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinari.Conoscenza fluente della lingua ingleseContratto a tempo indeterminatoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;5/6 anni di esperienza pregressa maturata preferibilmente in studio commercialista;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottima conoscenza di Excel.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore della consulenza.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 30.000/32.000. Zona Milano centro.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda europea, leader nella rappresentanza, produzione e manutenzione di sistemi e componenti elettro-avionici ricerca un RAGIONIERE CONTABILE CON INGLESE FLUENTE con almeno 2/3 anni di esperienza, da introdurre nel proprio organico sulla sede di ROMA, ponte Milvio. La risorsa dovrà occuparsi di: - registrazione contabile della partita doppia - fatturazione elettronica - liquidazione IVA - Adempimenti fiscali, (F24, INTRASTAT, Esterometro) - gestione e monitoraggio dei pagamenti (verso fornitori e dipendenti) e degli incassi - analisi di bilancio - monitoraggio giacenze di magazzino - gestione di eventuali scadenze e solleciti - gestione clienti e fornitori (fatturazione, offerte etc) nel gestionale interno Si richiedono: • Conoscenze in ambito Gestionale ed Amministrativo (anche partita doppia) • Conoscenze degli Applicativi Office, in particolare EXCEL • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, almeno a livello B2 (non verranno prese in considerazione candidature non in possesso di tale requisito) La conoscenza del gestionale TEAM SYSTEM sarà considerata titolo preferenziale. Siamo alla ricerca di candidati dotati di ottime capacità comunicativo/relazionali, team working, proattività e capacità organizzative che mostrino elasticità e desiderio di conoscere i diversi aspetti della realtà aziendale. Ottime possibilità di crescita in tempi brevi (ruolo da responsabile amministrativo entro un anno e mezzo dall’inizio dell’attività).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda Italiana, leader nella rappresentanza, produzione di articoli di lusso ricerca un RAGIONIERE CONTABILE CON INGLESE FLUENTE con almeno 4/5 anni di esperienza, da introdurre nel proprio organico sulla sede di ROMA, Appia. La risorsa dovrà occuparsi di: - registrazione contabile della partita doppia - fatturazione elettronica - liquidazione IVA - Adempimenti fiscali, (F24, INTRASTAT, Esterometro) - gestione e monitoraggio dei pagamenti (verso fornitori e dipendenti) e degli incassi - analisi di bilancio - monitoraggio giacenze di magazzino - gestione di eventuali scadenze e solleciti - gestione clienti e fornitori internazionali (fatturazione, offerte etc) nel gestionale interno Si richiedono: Conoscenze in ambito Gestionale ed Amministrativo (anche partita doppia) Conoscenze degli Applicativi Office, in particolare EXCEL Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, almeno a livello B2 (non verranno prese in considerazione candidature non in possesso di tale requisito) Siamo alla ricerca di candidati dotati di ottime capacità comunicativo/relazionali, team working, proattività e capacità organizzative che mostrino elasticità e desiderio di conoscere i diversi aspetti della realtà aziendale. Si offre contratto a tempo determinato di otto mesi con obiettivo di tempo indeterminato. Orario 9:00 - 17:30. • Tipo di industria per questa offerta Beni di lusso e gioielli • Categoria Amministrazione, contabilità, segreteria - Amministrazione • Livello Impiegato • Personale a carico 1 - 5 • Numero di posti vacanti 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fatturazione, prima nota;Riconciliazioni bancarie;Liquidazione iva, f24;Incassi e pagamenti;Gestione processo degli ordini.Prestigiosa azienda nel settore commercio Junior contabile con inglese fluente | Rho Il candidato selezionato dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarieEsperienza nel ruolo di 2/3 anniFluente conoscenza della lingua ingleseEccellente utilizzo del pacchetto office Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building. Il nostro cliente è una prestigiosa realtà nel settore commercio. Si offre contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Ral: 25.000/26.000 Si richiede disponibilità immediataSalario da 25.000 /anno a 27.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si dovrà occupare di: -prima nota, -fatturazione attiva e passiva, -riconciliazioni bancarie, -supporta alla liquidazione IVA, -gestione incassi e pagamenti, -varie pratiche amministrative.Junior accountant con inglese fluente Mutinazionale settore industriale La risorsa ideale è diplomata in ragioneria e/o laureata in discipline economiche e ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito contabile. Necessaria è la conoscenza fluente della lingua inglese sia a livello scritto che parlato. Cerchiamo una persona con ottimo spirito di team working e voglia di crescere.Multinazionale settore industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda che lavora esclusivamente nei mercati esteri, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO, seleziona un/a FRONT OFFICE con inglese fluente (C1) Requisiti richiesti: o INGLESE OTTIMO, anche non certificato, ma utilizzato quotidianamente e ancor più gradite esperienze estere. o Ottime doti comunicative e relazionali, nella gestione di fornitori e clienti o Richiesta flessibilità oraria, disponibilità per eventuali straordinari e partecipazione a rare fiere, mostre, ecc. o Disponibilità immediata (ricerca aperta a Settembre 2020, inserimento previsto non appena individuata la risorsa ideale) o Buon utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto Office o Residenza nei pressi dell'azienda (Conegliano, Vittorio Veneto) ORARIO DI LAVORO: FULL TIME LUOGO DI LAVORO APPROSSIMATIVO: ZONA SAN VENDEMIANO Si offre contratto a somministrazione con scopo assunzione, stabilizzazione. Per candidarsi inviare il proprio Curriculum inserendo nell'oggetto "FRONT OFFICE CONEGLIA T Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:Fatturazione ciclo attivo e passivo; Prima nota; Liquidazione IVA; Intrastat;Gestione pratiche amministrative.Conoscenza fluente della lingua ingleseContratto in somministrazione di 6 mesi con finalità assuntivaIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Esperienza minima di 5/6 anni nel ruolo;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Excel;Disponibilità immediata per colloqui;Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore engineering.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con scopo assunzione. RAL 28.000/32.000. Zona Zibido San Giacomo - raggiungibile solo con l'auto.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa Fondazione, mediamente strutturata, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria; - Registrazione fatturazione attiva e passiva, intracomunitario ed exta CE; - Gestione contabile acquisti e vendite anche in e-commerce comprese le verifiche preventive su dati contabili e fiscali forniti da fornitori e clienti; - Gestione adempimenti mensili, trimestrali, annuali, IVA, compreso esterometro; - Gestione split payment per rapporti con la Pubblica Amministrazione; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Supporto alla redazione del Bilancio fiscale; - Gestione attività di reporting agli Organismi di Controllo; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione:minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Aziende che oeprano a livello internazionale. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Aziendale oppure Fondazioni o altri Enti senza scopo di lucro. Conoscenze linguistiche: inglese fluente sia a livello scritto che orale per gestire le comunicazioni relative al giro di documentazione contabile della Fondazione; Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. E - Commerce. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team, nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali. Precisa e puntuale sulle registrazioni; riservata nel trattamento dei dati e delle informazioni gestite; in grado di rapportarsi con diverse tipologie di interlocutori che si interfacciano nell'Organizzazione degli eventi della Fondazione. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. CCNL Commercio e Servizi - 2/3 livello in funzione dell'esperienza maturata. Retribuzione in linea con le effettive competenze (indicativamente € 30.000 lordi annui + buoni pasti giornalieri da 7 € cad. ed eventuale bonus/premio annuale) Orario di lavoro: full time. Dal lunedì al Venerdì 9/13 - 14/18 Sede di lavoro: Firenze zona centrale Data prevista per l’inserimento: Marzo 2021 con possibilità di affiancamento in un team di contabili esperti che già oggi gestiscono le mansioni che verrebbero affidate. Rif: CG/sub La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
la risorsa si occuperà di: - ciclo attivo - ciclo passivo - riconciliazioni bancaire - prima nota - reportistica mensile contabile con inglese milanofioririservato a categorie protetteil profilo: - esperienza di almeno 3 anni nel ruolo - inglese fluente - appartenenza alle categorie protetteprestigiosa azienda cliente con sede a milanofioricontratto a tempo indeterminato sede di lavoro milanofiori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa ideale si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinari (Liquidazione Iva, F24, Intrastat);Supporto per le attività di controllo di gestione. Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese e SAPContabile/Controller con SAP e inglese 12 mesi | BollateIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 3 anni esperienza maturata nel ruolo;Ottime conoscenze dei principi contabili;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del gestionale SAP;Buon utilizzo del Pacchetto Office, con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. La conoscenza della lingua tedesca rappresenterà un requisito preferenziale.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore utilities.Si offre contratto in somministrazione di 12 mesi con finalità assuntiva. RAL 27.000/33.000. Zona Bollate. Inserimento previsto per metà Gennaio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito finanziario ed economico. Per realtà universitaria americana siamo alla ricerca di un contabile con inglese Responsabilità La risorsa verrà inserita nel team amministrativo e, a riporto dei Referenti dell'area, si dovrà occupare delle seguenti mansioni: - contabilità generale - fatturazione attiva - fatturazione passiva - scritture di assestamento - predisposizione pagamenti, check fatture d'acquisto, PO - altre attività amministrative - assistenza al personale interno. Competenze Per un inserimento ideale, il candidato dovrà avere i seguenti requisiti: - diploma di ragioneria o laurea in economia - almeno 2 anni di esperienza nella mansione maturati in contesti strutturati - buona conoscenza del pacchetto Office - Fluente conoscenza della lingua inglese - precisione, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in team. Si offre contratto a tempo determinato di un anno, con concrete possibilità di inserimento a tempo indeterminato, la retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata. Sede di lavoro Roma centro. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Contabilità clienti;Fatturazione ciclo attivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Scritture di rettifica e assestamento;Liquidazione Iva, Intrastat, F24.Disponibilità immediataContratto in somministrazione 6 mesiIl/La candidato/a ideale dovrò possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche;Almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza fluente della lingua inglese;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui.Il nostro cliente è un'azienda operante nel settore utilities.Si offre contratto in somministrazione 6 mesi. RAL 25.000/27.000. Zona Milano Centro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in autonomia delle attività del ciclo passivo e dovrà supportare il team per le attività del ciclo attivo, nello specifico dovrà svolgere le seguenti attività:Contabilità fornitori;Gestione anagrafiche clienti e fornitori;Fatturazione ciclo passivo;Gestione delle provvigioni agenti Italia/Estero e delle ENASARCO;Adempimenti fiscali ordinari (Liquidazione Iva, Intrastat, Spesometro);Cespiti;Attività di report.Necessario utilizzo di Gamma e gestione EnasarcoContratto a tempo indeterminatoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo;Utilizzo del gestionale Gamma;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. La conoscenza della lingua inglese rappresenterà un plus. Completano il profilo flessibilità, resistenza allo stress, proattività e capacità di lavorare in team.Il nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore tessile.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 30.000. Zona San Giuliano Milanese - Raggiungibile solo con l'auto.
Vista prodotto
-
Successivo →