Contabile logistica capo
Elenco delle migliori vendite contabile logistica capo
CAPO CAPOTASTO MOBILE TIPO DUNLOP PER CHITARRA FOLK
- Si tratta di un capo d'azione valore ginocchiera eccellente per l'uso su qualsiasi chitarra che ha una tastiera piatta. È possibile utilizzare questo capo di recepire senza sforzo la musica da una chiave ad un altro tasto.
- Caratteristiche:
- 100% brandnew ed alta qualità
- Può essere usato facile su di voi chitarra
- Senza aggiungere alcun peso
Vedi prezzi in Amazon
CAPO_PLAZA RAPPER ITALIAN FELPA CON CAPPUCCIO
- Capo_Plaza Rapper Italian è il regalo perfetto per te, i tuoi amici, la tua famiglia e i fan.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
CAPO VERDE TERRA D'AMORE 1
- Vol.
- Capo
- 1-Capo
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Capo Contabile con un'esperienza pregressa presso diverse aziende di circa 15 anni, laureata in economia e commercio, con ampie conoscenze della Contabilità Generale e delle principali scritture di rettifica e assestamento nella chiusura dei bilanci. Cerca lavoro presso aziende e studi di napoli e dintorni. Per max info tel. 3937041188
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CAPO COMMESSA SETTORE IMPIANTI ELETTRICI Ricerchiamo per importante realtà operante nel settore impianti un Capo Commessa Settore Impianti Elettrici Trasfertista Mansioni Progettazione impianti elettrici su richieste del cliente •Acquisto materiali in coordinamento con l'ufficio acquisti •Organizzazione e gestione del cantiere per la parte elettrica •Gestione contabile della commessa Requisiti Laurea breve/specialistica in Ingegneria Elettrica o diploma ad indirizzo Elettronico; •Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel medesimo ruolo; •Conoscenza delle normative Caratteristiche dell'offerta Contratto tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato •Vitto, Alloggio e spostamenti con Auto aziendale •Luogo di lavoro: Alto Adige - Brennero •Disponibilità oraria: Fulltime dal lunedì al venerdì
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONTABILE DI CANTIERE Ricerchiamo per azienda cliente un/una contabile di cantiere La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • Supportare il Responsabile nel presidio della redditività della commessa verificando e segnalando gli scostamenti dai margini operativi prefissati; • curare la contabilizzazione delle opere: analizzare il progetto ed applicare il prezziario secondo il listino riferibile all’opera; • effettuare il computo metrico e il computo metrico estimativo; • fare rilevamenti per le opere da realizzare ed effettua verifiche in cantiere; • interfacciarsi con il Direttore di cantiere e con il Capo cantiere per le informazioni sull’avanzamento dei lavori; • interfacciarsi con l’Ufficio tecnico per l’aggiornamento delle opere; • interfacciarsi con il planner per verificare l’avanzamento del progetto anche rispetto ai tempi. Sede di lavoro: Perugia
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Logistica internazionale trasporti bollettazione doganale affari regolari contratti internazionali inglese sap mexel con esperienza Frosinone e provincia.gioia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Capo Contabile (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Coordinamento e controllo contabilità attiva e passiva;Gestione cassa e pagamenti;Ri.Ba, F24, liquidazione e dichiarazione IVA;Fiscalità e dichiarativi;Supporto alla redazione del Bilancio.Realtà con sedi a livello nazionale - 100 mln di fatturato - Alto Vicentino Gestione di un team - Autonomia e supporto alla direzioneIl Capo Contabile (M/F) ideale, possiede:Diploma di Ragioneria/Laurea;Consolidata esperienza in tematiche contabili;Almeno 8/10 anni di esperienza in ambito contabile;Esperienza pregressa in studi commercialisti (preferibile);Gestione dello stress, velocità e precisione;Gestione risorse ed spiccate capacità relazionali.Realtà del settore Retail, nella provincia di Vicenza (alto Vicentino), è alla ricerca di un Capo Contabile (M/F) da inserire a capo del suo team amministrativo, a supporto della direzione.Opportunità di crescita a livello professionale e di carriera, con il ruolo di Capo Contabile (M/F) all'interno di una consolidata realtà del settore Retail della provincia di Vicenza, con la responsabilità di gestire il team amministrativo e di supportare la direzione.Salario da 40.000 /anno a 45.000 /anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione aziendaHai esperienza come contabile' Ti sei Occupato di contabilità attiva e passiva' Hai mai gestito dei collaboratori' Stiamo cercando proprio te! PosizioneSynergie, filiale di Rho, riceca per azienda operante nel settore dei servizi: CAPO CONTABILE La persona verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo e dovrà occuparsi di: - Registrazioni contabili ciclo attivo - Registrazioni contabili ciclo passivo - Registrazioni contabili note spese - Calcolo ammortamenti, ratei e risconti - Prima nota contabile - Contabilità analitica - Preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione bilanci periodici - Dichiarativi fiscaliRequisitiDesideriamo ricevere candidature con i seguenti requisiti: - pregressa esperienza di almeno tre anni in aziende di servizi. - formazione di tipo economico con laurea in discipline economiche. - conoscenza buona della lingua inglese Completano il profilo autonomia operativa, capacità di gestione ed organizzazione, precisione. Altre informazioniRetribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza. oraio di lavoro: full time Sede di lavoro: Cormano I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato, con diretto riporto al Head of finance e coordinando un team di sei risorse, sarà responsabile delle seguenti attività: * redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; * stesura del Conto Economico, dello Stato Patrimoniale e della Nota Integrativa; * predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali; * coordinamento dei rapporti con gli studi fiscali partner; * gestione delle relazioni amministrativo-contabili con i fornitori ed i clienti; * gestione e programmazione delle comunicazioni amministrative agli Enti pubblici e previdenziali Capo contabile - Inglese fluenteMilano centro Il candidato ideale ha maturato dai 4 ai 10 anni di esperienza in contesti multinazionali e parla fluentemente inglese. E' essenziale avere già coordinato un team.Il nostro cliente è una realtà italiana leader nel mercato di riferimento. Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il capo contabile che stiamo selezionando si andrà ad occupare di: - redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; - stesura del Conto Economico, dello Stato Patrimoniale e della Nota Integrativa; - predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali; - coordinamento dei rapporti con gli studi fiscali; - gestione delle relazioni amministrativo-contabili con i fornitori ed i clienti; - attività di reportistica per la direzione La figura che ricerchiamo ricoprirà un ruolo operativo ed essere autonoma fino al bilancio ante imposte. Zona di lavoro Milano est Ottima conoscenza dell'inglese Il/La candidato/a selezionato/a riportando direttamente alla direzione deve possedere i seguenti requisiti: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia - Buona conoscenza della lingua inglese - Pluriennale esperienza nel ruolo - Autonomia, precisione e flessibilità - Problem Solving e proattività nella risoluzioni delle problematicheImportante società industriale sita a Milano est, Segrate.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda che da più di 50 anni si è inserita con successo nel settore della produzione di utensili per macchinari industriali e nella lavorazione degli stampi. Per garantire il mantenimento dei migliori standard qualitativi che la contraddistinguono, ci ha affidato l’incarico di ricercare candidati volenterosi di intraprendere una nuova sfida professionale in qualità di CAPO CONTABILE La risorsa inserita riporterà alla Proprietà e coordinerà il lavoro di 2 collaboratori; sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività relative alla contabilità sia generale che analitica, nonché della supervisione delle mansioni relative all’amministrazione del personale e alla gestione delle risorse umane. Il nostro candidato ideale possiede un titolo di studio, diploma o laurea, ad indirizzo economico e un’esperienza in ruolo contabile-amministrativo maturata preferibilmente nel mondo industriale. Anche se non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese rappresenterà un plus nella valutazione delle candidature. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Pianificazione e organizzazione Problem solving Spirito di iniziativa Precisione Sede di lavoro: Provincia Sud di Milano Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura! Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda che da più di 50 anni si è inserita con successo nel settore della produzione di utensili per macchinari industriali e nella lavorazione degli stampi. Per garantire il mantenimento dei migliori standard qualitativi che la contraddistinguono, ci ha affidato l’incarico di ricercare candidati volenterosi di intraprendere una nuova sfida professionale in qualità di CAPO CONTABILE La risorsa inserita riporterà alla Proprietà e coordinerà il lavoro di 2 collaboratori; sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività relative alla contabilità sia generale che analitica, nonché della supervisione delle mansioni relative all’amministrazione del personale e alla gestione delle risorse umane. Il/La nostro/a candidato/a ideale possiede un titolo di studio, diploma o laurea, ad indirizzo economico e un’esperienza in ruolo contabile-amministrativo maturata preferibilmente nel mondo industriale. Anche se non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese rappresenterà un plus nella valutazione delle candidature. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Pianificazione e organizzazione Problem solving Spirito di iniziativa Precisione Sede di lavoro: Provincia Sud di Milano Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura! Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Ricerchiamo per azienda operante nel settore metalmeccanica - macchine automatiche CAPO OFFICINA Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo con competenze specifiche nel MONTAGGIO di macchine automatiche. Attività e responsabilità: - gestione e coordinamento dell'attività di produzione: montaggio macchine; - gestione delle persone all'interno dell'officina; - gestione dei carichi di lavoro; - interfaccia con altre funzioni aziendali: ufficio acquisti, ufficio produzione, magazzino/ logistica. Requisiti: - diploma tecnico - buone competenze nell’uso delle macchine e attrezzature officina - ottima lettura del disegno meccanico - graditissima la conoscenza della carpenteria - buone doti organizzative e relazionali, senso pratico e buona manualità - conoscenza nuovi strumenti organizzativi - Lean Manufacturing - discreta conoscenza degli impianti elettrici bordo macchina. Sede di lavoro: Modena (MO)
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'organizzazione del lavoro e dei collaboratori del reparto salumeria (gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede)e anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. il candidato risponderà direttamente al capo negozio. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita del settore - Capacità di analisi dei dati economici del reparto - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO - Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali) - Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori) - Precisione e cura dei dettagli Si richiedono inoltre - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro straordinario e festivo Sede di lavoro Lentate Sul Seveso (MB) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e più di 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'organizzazione del lavoro e dei collaboratori del reparto FLS (gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede)e anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. il candidato risponderà direttamente al capo negozio. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita del settore - Capacità di analisi dei dati economici del reparto - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO - Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali) - Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori) - Precisione e cura dei dettagli Si richiedono inoltre - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro straordinario e festivo Sede di lavoro Provincia di Como Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'organizzazione del lavoro e dei collaboratori del reparto FLS (gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede) e anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. il candidato risponderà direttamente al capo negozio. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita del settore - Capacità di analisi dei dati economici del reparto - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO - Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali) - Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori) - Precisione e cura dei dettagli Si richiedono inoltre - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro straordinario e festivo Sede di lavoro Tavernerio (CO) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà gestire il reparto in linea con le politiche aziendali al fine di raggiungere gli obiettivi economici assegnati, sviluppare il proprio team di lavoro e motivare i collaboratori, garantire un'alta qualità del servizio al cliente. Risponderà direttamente al Capo Negozio. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita settore grocery - Capacità di analisi dei dati economici del reparto - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO - Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali) - Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori) - Precisione e cura dei dettagli Si richiedono inoltre - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro straordinario e festivo Sede di lavoro Provincia di Lecco (LC) Tipologia oraria Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
Vista prodotto
-
Successivo →