Contabile magazzino azienda
Elenco delle migliori vendite contabile magazzino azienda
MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA MAGLIA A MANICA
- Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
- Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
- Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
- Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA FELPA
- Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
- Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca contabile che si occuperà principalmente di: • contabilità generale, adempimenti fiscali e in ambito IVA, tenuta registri contabili e inventari; • gestione degli aspetti contabili relativi al personale, versamento ritenute, verifica note spese Il profilo ideale: • Diploma/ Laurea • Capacità di gestire le attività in autonomia • doti organizzative, • precisione ed affidabilità La proposta prevede l’assunzione a tempo determinato con orario full-time. Sede di lavoro: Perugia Candidarsi inviando il Cv
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca contabile. Le principali mansioni saranno: · gestione del ciclo passivo· registrazioni fatture· gestione del ciclo attivo· fatturazione elettronica· attività di back office Si richiedono Diploma, ottima dimestichezza con i sistemi informatici, disponibilità immediata. Saranno fondamentali atteggiamento propositivo e proattivo, precisione e capacità di gestione dello stress. Si offrono inserimento a tempo determinato e orario full-time. Sede di lavoro: PerugiaCandidarsi allegando il cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda commerciale ricerca contabile full-time da inserire in ufficio.Saranno selezionati profili diplomati con minima esperienza nel settore amministrativo.La risorsa si occuperà di registrazione fatture, tenuta registri contabili, aggiornamento archivi.Si richiede:disponibilità immediata,conoscenza pacchetto officedoti analiticheDiploma/Laurea.L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi.Contratto Determinato.Sede: PerugiaSe interessati, inviare Cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca contabile che si occuperà di: o contabilità generale,o tenuta registri contabili e inventari;o gestione degli aspetti contabili relativi al personale,o verifica note spese Il profilo:o Diploma/ Laureao Capacità di gestire le attività in autonomiao doti organizzative,o Doti analitiche,o affidabilità Assunzione a tempo determinato con orario full-time.Sede di lavoro: PerugiaCandidarsi inviando il Cv se interessati all'annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Il candidato ideale si occuperà di svolgere le seguenti attività: • Tenuta e stampa dei libri inventari; • redazione di bilanci IV con documenti collegati; • Predisposizione, coordinamento e verifica di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali; • Invii telematici (dichiarazioni fiscali); • Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi. Requisiti richiesti dall’azienda: • Disponibilità full-time immediata • Ottima conoscenza di Excel • Forte flessibilità e dinamicità • Diploma / Laurea Inserimento: determinato con possibili proroghe. Sede: Perugia Per candidarsi all’annuncio, allegare il Cv
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente: Azienda leader nel mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATA CONTABILE AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione autonoma ambito contabile con registrazione fatture attive e passive registrazione contabili, gestione prima nota, contabilità analitica. Pratiche amministrative e gestione banche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o equipollenti Anni di esperienza maturati in analoga posizione: autonoma nella gestione contabile con esperienza dai 3 anni a salire Conoscenze linguistiche: plus conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; principali programmi informatici. Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: da valutare in base alla seniority e professionali del profilo riscontrato Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì full time 8.00 – 12-00 14.00 – 18.00 o eventuale pausa inferiore con uscita 17.30 Sede di lavoro: Borgosatollo Brescia Data prevista per l’inserimento: immediata URGENTE La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La risorsa inserita all'interno di questa nuova azienda di servizi con filiale ad Ostia, si occuperà di contabilità generale, contabilità generale, gestione scadenziario fornitori, attività di controllo di gestione. Si richiede, diploma/laurea, professionalità e serietà, capacità organizzative e di problem solving.L'azienda offre un contratto determinato full time e iniziale corso di formazione.Inviare Cv e recapito telefonico all'indirizzo mail indicato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO-CONTABILE Profilo ideale: -Diploma di ragioneria o equivalente; -Esperienza di almeno quattro/cinque anni nel ruolo, preferibilmente maturata presso aziende che operano nell'organizzazione di eventi; -Buona conoscenza della contabilità; -Ottimo uso PC; -Domicilio nel comune di Milano o comunque in aree limitrofe all'Azienda. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado, dopo un periodo di affiancamento, di svolgere in autonomia le seguenti attività: Ø Emissione e registrazione delle fatture; Ø Controllo fatture di vendita ed acquisto, controlli incrociati; Ø Gestione della cassa, corrispettivi; Ø Preparazione dei documenti contabili ai fini dell'elaborazione del bilancio e dei bilancini (mensili, trimestrali, annui); Ø Attività di segreteria ed accoglienza; Ø Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Milano Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, dopo adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate Inviare cv a: [email protected]
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La figura ricercata possiede skills tecnico-professionali finalizzate a gestire efficacemente le attività di amministrazione e contabilità assicurando la correttezza e la rispondenza alle esigenze aziendali e alle normative in vigore. Nello specifico si occuperà di: • Gestire gli adempimenti amministrativi e le attività di contabilità generale ed in particolare la registrazione delle fatture, la redazione prima nota, la verifica dei corrispettivi giornalieri dei punti vendita, la quadratura mensile di conti contabili, la tenuta dei libri contabili, ecc… • Gestire le attività legate a ciclo attivo e ciclo passivo. • Verificare e garantire il rispetto delle scadenze fiscali. Sono richiesti: • Diploma/ Laurea • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da un buon potenziale di crescita e da elevate capacità organizzative e gestione del tempo, pianificazione e controllo, precisione ed accuratezza, orientamento al risultato, analisi e problem solving, attitudine al lavoro in team. • Conoscenza pacchetto office • Disponibilità full-time immediata Sede: Perugia Allegare il Cv per la candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo con carattere di urgenzaimpiegato contabile magazzino ricerchiamo contabile intraprendente, flessibile, disponibile a lavorare e crescere in un' azienda affermata nel suo settore, che opera anche con l'estero. si occuperà di gestire le attività contabili sia all'area del magazzino che nell'ufficio amministrativo a supporto della responsabile amministrativa. il magazzino che gestisce anche tir di merce in entrata ed uscita, inizia molto presto, per cui l'orario di lavoro del contabile è dalle 04.30 alle 13.00. e' un'attività amministrativa, con le sue regole e scadenze, ma al contempo è piuttosto varia e dinamica, con momenti in cui il lavoro è molto intenso. se ti piace la contabilità, l'ordine ma sei anche dinamico e tenace, in questo gruppo puoi ottenere delle belle soddisfazioni. se puoi gestire questo orario con continuità e senza problemi, sei tenace e cerchi un ambiente sfidante in cui puoi crescere inviaci il tuo cv. mansioni:o carica gli ordini della merce acquistata e le fatture sul gestionale aziendaleo fornisce supporto contabile ed amministrativo al magazzino ed alla responsabile amministrativa.o man mano che familiarizza con i suoi compiti e le procedure aziendali prende in carico ulteriori funzioni in direzione di una crescente autonomia. requisiti: o diploma ragioneria, esperienza lavorativa recente in ambito contabile.o persona dinamica, concreta, buon utente pc, uso excel, ha usato gestionali aziendali o disponibile a lavorare al mattino dalle 04.30 fino alle 13.00, non ha situazioni familiari o personali che possano diventare un problema.o gradita conoscenza lingua inglese. o auto-munito, abita a padova (zona est) e dintorni, disponibilità immediata l'azienda offre: o azienda consolidata, con una ottima reputazione, in crescitao ambiente di lavoro molto dinamicoo affiancamento, formazione, stabilità contrattuale e possibilità di crescitao inserimento scopo indeterminato, valutiamo anche possibilità apprendistato candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una dinamica azienda nel settore servizi sita a Como ci ha incaricati di ricercare un profilo di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE - AZIENDA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Tenuta contabile di due aziende facenti parte di uno stesso gruppo; - Gestione dell’intero ciclo acquisti, dall’ emissione al controllo ed alla verifica di ordini di acquisto alla registrazione delle fatture e predisposizione dei pagamenti; - Elaborazione Prima Nota contabile e rendiconto IVA mensile (no scritture di rettifica); - Intrastat; - Continuo rapporto con i colleghi che seguono il ciclo vendite e con i dottori commercialisti che seguono le aziende; - Inserimento bonifici in banca; - Scadenziario e presenze allo studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturati preferibilmente presso Studi professionali. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e dimestichezza in generale con i principali strumenti informatici d'ufficio. Buona conoscenza sistemi operativi Mac OS e Windows e dei fogli di calcolo (Excel, Numbers e Google Sheets). Dimestichezza con l’impostazione di base di software gestionali contabili (sarà richiesto l’utilizzo dei software di contabilità/gestione TeamSystem e Imio, per i quali sarà previsto un adeguato periodo di formazione). Caratteristiche personali: Preciso, puntuale e dinamico Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato finalizzato di 1 anno o indeterminato da subito. Indicativamente 3°/4° livello CCNL Terziario con retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato selezionato (indicativamente RAL 23/25k) Orario di lavoro: Full time – 09:00 - 18:00 - Possibilità di smartworking compatibilmente con le necessità aziendali. Sede di lavoro: Provincia di Como. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per la sede italiana di una nota multinazionale, ricerchiamo IMPIEGATO/A CONTABILE D'AZIENDA Profilo ideale: - Reale e comprovata pluriennale esperienza pregressa nel ruolo di contabile di studio, maturata preferibilmente in studi professionali commerciali; - Diploma di maturità o Laurea in materie Economiche, con ottimo curriculum studiorum; - Ottima conoscenza tecnica e specifica della contabilità e del bilancio; - Ottima padronanza con adempimenti quali comunicazioni telematiche AdE, CCIAA, Suap (conoscenza portale Comunica, Entratel, Infocamere, ecc); -Capacità di accreditarsi, con rapidità, verso i nuovi colleghi e piena disponibilità alla collaborazione proattiva; -Capacità di interagire, con massima professionalità, verso i clienti; -Ottime doti organizzative e di ?metodo?; -Ottime capacità di rispettare le scadenze, anche in momenti di importanti carichi di lavoro; -Piena riservatezza verso dati e informazioni; -Persona rispettosa, puntuale e precisa; piena volontà ad una crescita professionale, anche attraverso costante aggiornamento; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; agilità e dimestichezza con i principali applicativi digitali; conoscenza dei principali programmi di contabilità; gradita la conoscenza del gestionale Datev Koinos. Mansioni da svolgere: Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia, in supporto al Responsabile Amministrativo Contabile e al Team accounting, le seguenti attività: - Tenuta contabilità e fiscalità, emissione delle fatture clienti, registrazione delle fatture fornitori; fatturazione UE/ExtraUE; redazione bilancio e bilancini, spesometro, mastrini, liquidazione iva, redazione ed invio comunicazioni LIPE; riconciliazioni incassi stampa clienti e fornitori, Quadratura banche, controllo homebanking; -Invii telematici dichiarativi (IVA, UNICO, IRAP, ecc) e pratiche CCIAA, deposito bilanci, gestione cassetti fiscali AdE, predisposizione mod. F24 ed invio tramite Entratel per i modelli da compensare; - Predisposizioni CU; - Registrazione contratti d'affitto, compilazione RLI; - Presentazioni e compilazione dichiarazioni Intrastat - Altre attività e adempimenti richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Segrate (MI) Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta fulltime con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (RIF. 210195) all'indirizzo mariaelisascarcia@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE MAGAZZINO AZIENDA METALMECCANICO - Marsciano (PG) Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede a Marsciano (PG) un responsabile di Magazzino. La risorsa si occuperà di programmazione dei fabbisogni in base alle commesse, gestione scorte e rotazioni di magazzino, accettazione e controllo qualità merce in entrata, registrazione DDT, supporto all'ufficio acquisti per solleciti ai fornitori, gestione di 3 risorse adibite al ruolo di picking. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, possesso del patentino per il muletto, competenze nell'uso di gestionali, doti di leadership e di problem solving. Si offre contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: Full time giornaliero o su 3 turni
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca impiegato contabile da inserire in ufficio.La persona selezionata si occuperà in autonomia della contabilità generale, ciclo attivo e passivo.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma /laurea- conoscenza sistemi informatici- precisione, dinamicità, minima esperienza e autonomia di gestioneSi offre contratto a tempo determinato, orario full-time.Sede di Lavoro: PerugiaInviare Cv per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca un IMPIEGATO PER CONTABILITA’ CLIENTI: La risorsa avrà il focus sulla contabilità attiva e in particolare si occuperà di: monitorare e provvedere all’emissione delle note di debito e di accredito; monitorare l’esposizione creditizia dell’Azienda; curare l’archiviazione a sistema delle pratiche evase. Si richiedono buone capacità organizzative e comunicative, conoscenza del pacchetto office, disponibilità immediata e diploma. Contratto: tempo determinato – full time. Sede di lavoro: Perugia Chi è interessato può inviare CV completo di numero telefonico.
Vista prodotto
-
Successivo →