-
loading
Solo con l'immagine

Contabile magazzino jo


Elenco delle migliori vendite contabile magazzino jo

JO WISDOM COLLANA ARWEN EVENSTAR ARGENTO 925 DONNA, CIONDOLO ELVISH CON ZIRCONI CUBICI 5A
  • ❤ Materiali della collana: argento sterling 925, zirconi 5A, una sorta di gemme splendenti
  • ❤ Catena in argento 925: 45 cm + 5 cm di estensione, regolabile
  • ❤ JO WISDOM ha orecchini fiammiferi, cerca "JO WISDOM orecchini Arwen Evenstar"
  • ❤ Un regalo perfetto per Natale, San Valentino, compleanni, anniversari, fidanzamento, matrimonio, ecc
  • ❤ Aspetto delicato, adatto a tutte le occasioni e ti rende accattivante
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JO WISDOM COLLANA ARWEN EVENSTAR ARGENTO 925 DONNA, CIONDOLO ELVISH CON ZIRCONI CUBICI 5A
  • ❤ Materiali della collana: argento sterling 925, zirconi 5A, una sorta di gemme splendenti
  • ❤ Catena in argento 925: 45 cm + 5 cm di estensione, regolabile
  • ❤ JO WISDOM ha orecchini fiammiferi, cerca "JO WISDOM orecchini Arwen Evenstar"
  • ❤ Un regalo perfetto per Natale, San Valentino, compleanni, anniversari, fidanzamento, matrimonio, ecc
  • ❤ Aspetto delicato, adatto a tutte le occasioni e ti rende accattivante
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JO & JUDY - ASTUCCIO PER MATITE "JUNGLE", IN METALLO, 17,5 CM X 3,5 CM X 18 CM
  • L'astuccio per penne che farà sorridere tutti – non importa se per ufficio, scuola o università, questa scatola è il "selvaggio" su ogni scrivania.
  • La tua penna stilografica, matite, penne a sfera e altri utensili da scrittura è garantita in questa scatola una protezione ottimale ed elegante – lasciati incantare dal motivo.
  • La custodia decorata con cura decora foglie verdi, un simpatico pappagallo viola e un grazioso fiore – tutto su uno sfondo rosa delicato – un modello elegante, perfetto per la tua borsa.
  • Dati del prodotto: JO & JUDY Astuccio "Jungle" in metallo, dimensioni 17,5 cm x 3,5 cm x 18 cm, rosa, verde – in metallo.
  • Se siete alla ricerca di prodotti dal design elegante con amore per i dettagli, JO & Judy è la scelta giusta. Offriamo prodotti di cancelleria, moda e casa dal design moderno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo con carattere di urgenzaimpiegato contabile magazzino ricerchiamo contabile intraprendente, flessibile, disponibile a lavorare e crescere in un' azienda affermata nel suo settore, che opera anche con l'estero. si occuperà di gestire le attività contabili sia all'area del magazzino che nell'ufficio amministrativo a supporto della responsabile amministrativa. il magazzino che gestisce anche tir di merce in entrata ed uscita, inizia molto presto, per cui l'orario di lavoro del contabile è dalle 04.30 alle 13.00. e' un'attività amministrativa, con le sue regole e scadenze, ma al contempo è piuttosto varia e dinamica, con momenti in cui il lavoro è molto intenso. se ti piace la contabilità, l'ordine ma sei anche dinamico e tenace, in questo gruppo puoi ottenere delle belle soddisfazioni. se puoi gestire questo orario con continuità e senza problemi, sei tenace e cerchi un ambiente sfidante in cui puoi crescere inviaci il tuo cv. mansioni:o carica gli ordini della merce acquistata e le fatture sul gestionale aziendaleo fornisce supporto contabile ed amministrativo al magazzino ed alla responsabile amministrativa.o man mano che familiarizza con i suoi compiti e le procedure aziendali prende in carico ulteriori funzioni in direzione di una crescente autonomia. requisiti: o diploma ragioneria, esperienza lavorativa recente in ambito contabile.o persona dinamica, concreta, buon utente pc, uso excel, ha usato gestionali aziendali o disponibile a lavorare al mattino dalle 04.30 fino alle 13.00, non ha situazioni familiari o personali che possano diventare un problema.o gradita conoscenza lingua inglese. o auto-munito, abita a padova (zona est) e dintorni, disponibilità immediata l'azienda offre: o azienda consolidata, con una ottima reputazione, in crescitao ambiente di lavoro molto dinamicoo affiancamento, formazione, stabilità contrattuale e possibilità di crescitao inserimento scopo indeterminato, valutiamo anche possibilità apprendistato candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Castel del Piano (Toscana)
CONTABILE SENIOR 35 ANNI ESPERIENZA BILANCIO IVA MAGAZZINO PERSONALE TESORERIA CONTABILITA' CLIENTI FORNITORI ANALITICA SAP ZUCCHETTI TEAM SYSTEM LIBERO SUBITO CELL.3207022262
Vista prodotto
Castel del Piano (Toscana)
contabile senior esperto bilanci iva fatturazione attiva/passiva home banking personale magazzino cespiti cerca impiego attualmente in naspi zona Stezzano cell.3207022262
Vista prodotto
Castel del Piano (Toscana)
contabile senior esperto bilanci iva fatturazione attiva/passiva home banking personale magazzino cespiti corso 730 cerca impiego disoccupato libero subito zona Stezzano cell.3207022262
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Mansione Si ricerca, per azienda di commercio al dettaglio, un contabile responsabile di magazzino. Responsabilità La risorsa verrà adibita alla gestione del ciclo attivo e passivo all'interno del magazzino aziendale, da cui partono i rifornimenti per i negozi al dettaglio. Competenze Si richiede: - Conoscenza del ciclo attivo (registrazione cedolini e incassi, emissione fatture di vendita e successivo caricamento su portale sdi, quadratura corrispettivi, liquidazioni iva, emissione di cambi di deposito); - Conoscenza del ciclo passivo (registrazione fatture di acquisto e pagamenti, scarico fatture di acquisto da portale sdi, controllo scadenzario fornitori ed estratti conti mensili, stampa giacenze di magazzino e schede contabili, compilazione file presenze e busta note spese); - Conoscenza del software gestionale "Mexal Passepartout" o similare; -Disponibilità immediata per impiego full time; - Possesso di patente di guida; Possibilità di inserimento a tempo indeterminato
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca contabile analitico junior per inserimento all’interno dell’ufficio amministrativo e stesura rendicontazione consuntivi. Il profilo ricercato, ricoprendo il ruolo di contabile junior, si occuperà in particolare di: - Inserimento nel programma di stesura contabilità analitica lavori, - Inserimento nel programma di stesura analisi costi cantiere, - Raccolta e registrazione presenze maestranze cantiere, - Raccolta e registrazione DDT materiale in entrata e confronto ordini fornitori, - Registrazione articoli e movimentazione di magazzino, - Assistenza all’ufficio amministrativo contabile, - Gestione documentale e d’archivio, Al candidato si richiede di: - Avere una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, - Avere una forte precisione e coerenza nella raccolta e nell’inserimento dati, - Un profilo carismatico, determinato, e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali ed il pacchetto Office per la redazione consuntivi e analisi. Al candidato si offre: - Forte disponibilità alla crescita lavorativa professionali individuale, - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Clima disteso e fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Calvelli rsp ricerca per azienda della zona di Arezzo, specializzata in affinazione metalli preziosi, CONTABILE DI MAGAZZINO. Il candidato/a si dovrà occupare oltre che dei documenti di carico/scarico, gestione degli scarti anche della fatturazione clienti. Requisiti minimi richiesti: -Diploma di ragioniere o titoli equiparabili -Buona conoscenza del computer -Conoscenza delle lingua inglese di base -Esperienza pregressa nel settore orafo
Vista prodotto
Italia
Nexus Filiale di Torino ricerca per azienda cliente un/una CONTABILE ESPERTO/A. Il/la candidato/a si occuperà della redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) e della tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori, oltre che della redazione di report per il controllo di gestione. Si occuperà infine della gestione degli ordini, attraverso gestionale aziendale dal monitoraggio fino all'evasione, della corrispondenza e della gestione dei rapporti con clienti e fornitori, collaborando quotidianamente con il team di vendita e il personale di magazzino, al fine di poter risolvere eventuali reclami dei clienti in modo tempestivo. Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Buona conoscenza della contabilità generale e dei regimi contabili (forfettario, semplificato, ordinario...); - Conoscenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e degli adempimenti fiscali periodici e annuali; - Padronanza degli strumenti informatici (Excel); - Conoscenza di software gestionali per la contabilità, costituirà titolo preferenziale la conoscenza del Gestionale SPRING di SISTEMI; - Doti analitiche, precisione ed attenzione ai dettagli; - Affidabilità e serietà, discrezionalità. Completano il profilo flessibilità e capacità organizzative, che consentano il rispetto dei tempi e delle scadenze. E' previsto l'inserimento in azienda nell'ultima settimana di agosto/prima di settembre. - Luogo di lavoro: Torino (TO) - Orario: fulltime La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03).
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
La risorsa si occuperà di gestire la logistica di contatto con i fornitori, spedizioni, bolle, documentazione di trasporto, giacenze, stock di magazzino ed inventario.Seguirà, inoltre, le fasi di carico e scarico collaborando all'occorrenza alla loro esecuzione.La risorsa sarà da subito inserita in fase di inventario ed avrà la responsabilità della corretta archiviazione della documentazione e dello smistamento merci nel rispetto delle procedure interne in conformità alle politiche aziendali.Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione in ambiti produttivi e si è occupato/a a livello sia burocratico che operativo di spedizione merce, packing list e ddt; è capace di gestire le giacenze, effettuare bolle e spedizioni. E' fondamentale possedere conoscenze in ambito contabile, ai fini della gestione della fatturazione di magazzino.Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in aziendaDisponibilità oraria: Full TimeLuogo lavoro: Pescara Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
  ricerchiamo con carattere di urgenza addetto contabilita' magazzino ricerchiamo contabile intraprendente, flessibile, disponibile a lavorare e crescere in un' azienda affermata nel suo settore, che opera anche con l'estero. si occuperà di gestire le attività contabili sia all'area del magazzino che nell'ufficio amministrativo a supporto della responsabile amministrativa. il magazzino che gestisce anche tir di merce in entrata ed uscita, inizia molto presto, per cui l'orario di lavoro del contabile è dalle 04.30 della mattina alle 13.00. e' un'attività amministrativa, con le sue regole e scadenze, ma al contempo è piuttosto varia e dinamica, con momenti in cui il lavoro è molto intenso. se ti piace la contabilità, l'ordine ma sei anche dinamico e tenace, in questo gruppo puoi ottenere delle belle soddisfazioni. se puoi gestire questo orario con continuità e senza problemi, sei tenace e cerchi un ambiente sfidante in cui puoi crescere inviaci il tuo cv. mansioni: ' carica gli ordini della merce acquistata e le fatture sul gestionale aziendale ' fornisce supporto contabile ed amministrativo al magazzino ed alla responsabile amministrativa. ' man mano che familiarizza con i suoi compiti e le procedure aziendali prende in carico ulteriori funzioni in direzione di una crescente autonomia. requisiti: ' diploma ragioneria, esperienza lavorativa recente in ambito contabile. ' persona dinamica, concreta, buon utente pc, uso excel, ha usato gestionali aziendali ' disponibile a lavorare al mattino dalle 04.30 fino alle 13.00, non ha situazioni familiari o personali che possano diventare un problema. ' gradita conoscenza lingua inglese. ' auto-munito, abita a padova (zona est) e dintorni, disponibilità immediata l'azienda offre: ' azienda consolidata, con una ottima reputazione, in crescita ' ambiente di lavoro molto dinamico ' affiancamento, formazione, stabilità contrattuale e possibilità di crescita ' inserimento scopo indeterminato, valutiamo anche possibilità apprendistato   clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda.   Per nostro importante cliente, sito a Settimo Torinese, cerchiamo un Impiegato/a contabile amministrativo/a senior L’azienda fondata negli anni ‘60 è una società, che si è imposta come leader nel mercato italiano e straniero, esporta oltre il 50% del proprio fatturato in oltre 40 paesi, europei ed extraeuropei.    Il candidato/a risponderà al titolare e deve avere i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito economico esperienza nel ruolo di contabile in aziende di medie dimensioni  Inglese livello medio/buono (B1). È previsto un test di verifica dopo il colloquio Ottima ed approfondita conoscenza del pacchetto Office, in particolare deve conoscere perfettamente tutte le funzionalità di Excel. È previsto un test di verifica dopo il colloquio. conoscenza delle procedure doganali in import & export precisione, puntualità nell’eseguire i lavori e provata capacità di problem solving.   Attività e competenze Gestione dell’ordine dall’arrivo all’evasione Controllo fatture, ddt Registrazioni di contabilità, scadenzario, pagamenti, prima nota,  calcolo mensile dell’Iva Gestire l’impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio d’esercizio (regimi e adempimenti in materia di iva e di imposte dirette sul reddito d’impresa) Intrastat mensile Contabilità di magazzino, creazione distinte base, valorizzazione magazzino Si offre:    assunzione diretta in azienda a lungo termine, ral da concordarsi in base all’esperienza del profilo  (range 30-35k) Luogo di lavoro: settimo tse Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Inserimento: dicembre 2021/gennaio 2022   I candidati interessati possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto: “CONTABILE_senior_settimo”   Responsabilità - Competenze - La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società operante in prevalenza nel settore delle costruzioni e immobiliare, cerca impiegato contabile con mansione di responsabile amministrativo. Il candidato dovrà avere tra i 40 ed i 50 anni ed aver maturato esperienza nell'area amministrativa all'interno di contesti aziendali. Requisito: Laurea in Economia Aziendale/Economia e Commercio o Diploma in Ragioneria. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di software gestionali: data entry, moduli quali la contabilità generale e analitica, il controllo di gestione, la gestione del magazzino, la gestione dei contratti attivi e di subappalto, il ciclo attivo di vendita, la gestione dei cespiti, la tesoreria, la pianificazione ed il controllo delle commesse, i bilanci riclassificati. Si richiede disponibilità immediata. La risorsa si occuperà in maniera autonoma delle seguenti attività: •assicurare la corretta tenuta dei libri contabili e sociali, controllare il magazzino, predisporre bilanci di periodo e annuali; •verifica, controllo e archiviazione di documenti amministrativi e fiscali •organizzare la predisposizione di tutta la reportistica amministrativa, assicurando la fondatezza dei dati stessi; •mantenere i rapporti con gli organi di controllo, consulenti legali e fiscali; •contabilità clienti e fornitori (fatturazione, gestione acquisti, incassi e pagamenti); •liquidazione periodica Iva e gestione F.24; •riconciliazioni bancarie, gestione assicurazioni, finanziamenti, mutui e leasing; •gestione contratti di appalto, sub-appalto, professionisti e contrattualistica varia commerciale; •contabilità generale con redazione in piena autonomia del bilancio di esercizio e relativa nota integrativa in linea con gli attuali principi contabili; •controllo di gestione nel settore edile. Conoscenze informatiche: Applicativi Excel Gli interessati potranno inoltrare il proprio CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali citando nell'oggetto impiegato contabile con mansioni di responsabile amministrativo. Non inviare CV se privi dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AMMINSTRATIVO/A E CONTABILE FULL TIME La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: • Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, • Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) • Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) • Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile all’interno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Cazzago Brabbia (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda Gli interessati possono inviare il cv, specificando AMMINFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AMMINSTRATIVO/A E CONTABILE FULL TIME La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: • Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, • Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) • Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) • Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile all’interno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Cazzago Brabbia (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda Gli interessati possono inviare il cv a ricerca.personale@asarva.org, specificando AMMINFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per cliente di Daverio, realtà storica di piccole dimensioni operante in ambito logistica di magazzino stiamo ricercando un: IMPIEGATO/ A AMMINISTRATIVO /A E CONTABILE La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: • Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, • Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) • Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) • Supporterà la collega commerciale nella gestione dei clienti in caso di necessità • Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile all’interno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Daverio (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda Gli interessati possono inviare il cv a ricerca.personale@asarva.org specificando IMPDAVE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.