Contabile magazzino jo
Elenco delle migliori vendite contabile magazzino jo

Milano (Lombardia)
Ricerchiamo con carattere di urgenzaimpiegato contabile magazzino ricerchiamo contabile intraprendente, flessibile, disponibile a lavorare e crescere in un' azienda affermata nel suo settore, che opera anche con l'estero. si occuperà di gestire le attività contabili sia all'area del magazzino che nell'ufficio amministrativo a supporto della responsabile amministrativa. il magazzino che gestisce anche tir di merce in entrata ed uscita, inizia molto presto, per cui l'orario di lavoro del contabile è dalle 04.30 alle 13.00. e' un'attività amministrativa, con le sue regole e scadenze, ma al contempo è piuttosto varia e dinamica, con momenti in cui il lavoro è molto intenso. se ti piace la contabilità, l'ordine ma sei anche dinamico e tenace, in questo gruppo puoi ottenere delle belle soddisfazioni. se puoi gestire questo orario con continuità e senza problemi, sei tenace e cerchi un ambiente sfidante in cui puoi crescere inviaci il tuo cv. mansioni:o carica gli ordini della merce acquistata e le fatture sul gestionale aziendaleo fornisce supporto contabile ed amministrativo al magazzino ed alla responsabile amministrativa.o man mano che familiarizza con i suoi compiti e le procedure aziendali prende in carico ulteriori funzioni in direzione di una crescente autonomia. requisiti: o diploma ragioneria, esperienza lavorativa recente in ambito contabile.o persona dinamica, concreta, buon utente pc, uso excel, ha usato gestionali aziendali o disponibile a lavorare al mattino dalle 04.30 fino alle 13.00, non ha situazioni familiari o personali che possano diventare un problema.o gradita conoscenza lingua inglese. o auto-munito, abita a padova (zona est) e dintorni, disponibilità immediata l'azienda offre: o azienda consolidata, con una ottima reputazione, in crescitao ambiente di lavoro molto dinamicoo affiancamento, formazione, stabilità contrattuale e possibilità di crescitao inserimento scopo indeterminato, valutiamo anche possibilità apprendistato candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Castel del Piano (Toscana)
CONTABILE SENIOR 35 ANNI ESPERIENZA BILANCIO IVA MAGAZZINO PERSONALE TESORERIA CONTABILITA' CLIENTI FORNITORI ANALITICA SAP ZUCCHETTI TEAM SYSTEM LIBERO SUBITO CELL.3207022262
Vista prodotto

Castel del Piano (Toscana)
contabile senior esperto bilanci iva fatturazione attiva/passiva home banking personale magazzino cespiti cerca impiego attualmente in naspi zona Stezzano cell.3207022262
Vista prodotto

Castel del Piano (Toscana)
contabile senior esperto bilanci iva fatturazione attiva/passiva home banking personale magazzino cespiti corso 730 cerca impiego disoccupato libero subito zona Stezzano cell.3207022262
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Mansione Si ricerca, per azienda di commercio al dettaglio, un contabile responsabile di magazzino. Responsabilità La risorsa verrà adibita alla gestione del ciclo attivo e passivo all'interno del magazzino aziendale, da cui partono i rifornimenti per i negozi al dettaglio. Competenze Si richiede: - Conoscenza del ciclo attivo (registrazione cedolini e incassi, emissione fatture di vendita e successivo caricamento su portale sdi, quadratura corrispettivi, liquidazioni iva, emissione di cambi di deposito); - Conoscenza del ciclo passivo (registrazione fatture di acquisto e pagamenti, scarico fatture di acquisto da portale sdi, controllo scadenzario fornitori ed estratti conti mensili, stampa giacenze di magazzino e schede contabili, compilazione file presenze e busta note spese); - Conoscenza del software gestionale "Mexal Passepartout" o similare; -Disponibilità immediata per impiego full time; - Possesso di patente di guida; Possibilità di inserimento a tempo indeterminato
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca contabile analitico junior per inserimento all’interno dell’ufficio amministrativo e stesura rendicontazione consuntivi. Il profilo ricercato, ricoprendo il ruolo di contabile junior, si occuperà in particolare di: - Inserimento nel programma di stesura contabilità analitica lavori, - Inserimento nel programma di stesura analisi costi cantiere, - Raccolta e registrazione presenze maestranze cantiere, - Raccolta e registrazione DDT materiale in entrata e confronto ordini fornitori, - Registrazione articoli e movimentazione di magazzino, - Assistenza all’ufficio amministrativo contabile, - Gestione documentale e d’archivio, Al candidato si richiede di: - Avere una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, - Avere una forte precisione e coerenza nella raccolta e nell’inserimento dati, - Un profilo carismatico, determinato, e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali ed il pacchetto Office per la redazione consuntivi e analisi. Al candidato si offre: - Forte disponibilità alla crescita lavorativa professionali individuale, - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Clima disteso e fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Calvelli rsp ricerca per azienda della zona di Arezzo, specializzata in affinazione metalli preziosi, CONTABILE DI MAGAZZINO. Il candidato/a si dovrà occupare oltre che dei documenti di carico/scarico, gestione degli scarti anche della fatturazione clienti. Requisiti minimi richiesti: -Diploma di ragioniere o titoli equiparabili -Buona conoscenza del computer -Conoscenza delle lingua inglese di base -Esperienza pregressa nel settore orafo
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
La risorsa si occuperà di gestire la logistica di contatto con i fornitori, spedizioni, bolle, documentazione di trasporto, giacenze, stock di magazzino ed inventario.Seguirà, inoltre, le fasi di carico e scarico collaborando all'occorrenza alla loro esecuzione.La risorsa sarà da subito inserita in fase di inventario ed avrà la responsabilità della corretta archiviazione della documentazione e dello smistamento merci nel rispetto delle procedure interne in conformità alle politiche aziendali.Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione in ambiti produttivi e si è occupato/a a livello sia burocratico che operativo di spedizione merce, packing list e ddt; è capace di gestire le giacenze, effettuare bolle e spedizioni. E' fondamentale possedere conoscenze in ambito contabile, ai fini della gestione della fatturazione di magazzino.Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in aziendaDisponibilità oraria: Full TimeLuogo lavoro: Pescara Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
ricerchiamo con carattere di urgenza addetto contabilita' magazzino ricerchiamo contabile intraprendente, flessibile, disponibile a lavorare e crescere in un' azienda affermata nel suo settore, che opera anche con l'estero. si occuperà di gestire le attività contabili sia all'area del magazzino che nell'ufficio amministrativo a supporto della responsabile amministrativa. il magazzino che gestisce anche tir di merce in entrata ed uscita, inizia molto presto, per cui l'orario di lavoro del contabile è dalle 04.30 della mattina alle 13.00. e' un'attività amministrativa, con le sue regole e scadenze, ma al contempo è piuttosto varia e dinamica, con momenti in cui il lavoro è molto intenso. se ti piace la contabilità, l'ordine ma sei anche dinamico e tenace, in questo gruppo puoi ottenere delle belle soddisfazioni. se puoi gestire questo orario con continuità e senza problemi, sei tenace e cerchi un ambiente sfidante in cui puoi crescere inviaci il tuo cv. mansioni: ' carica gli ordini della merce acquistata e le fatture sul gestionale aziendale ' fornisce supporto contabile ed amministrativo al magazzino ed alla responsabile amministrativa. ' man mano che familiarizza con i suoi compiti e le procedure aziendali prende in carico ulteriori funzioni in direzione di una crescente autonomia. requisiti: ' diploma ragioneria, esperienza lavorativa recente in ambito contabile. ' persona dinamica, concreta, buon utente pc, uso excel, ha usato gestionali aziendali ' disponibile a lavorare al mattino dalle 04.30 fino alle 13.00, non ha situazioni familiari o personali che possano diventare un problema. ' gradita conoscenza lingua inglese. ' auto-munito, abita a padova (zona est) e dintorni, disponibilità immediata l'azienda offre: ' azienda consolidata, con una ottima reputazione, in crescita ' ambiente di lavoro molto dinamico ' affiancamento, formazione, stabilità contrattuale e possibilità di crescita ' inserimento scopo indeterminato, valutiamo anche possibilità apprendistato clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro importante cliente, sito a Settimo Torinese, cerchiamo un Impiegato/a contabile amministrativo/a senior L’azienda fondata negli anni ‘60 è una società, che si è imposta come leader nel mercato italiano e straniero, esporta oltre il 50% del proprio fatturato in oltre 40 paesi, europei ed extraeuropei. Il candidato/a risponderà al titolare e deve avere i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito economico esperienza nel ruolo di contabile in aziende di medie dimensioni Inglese livello medio/buono (B1). È previsto un test di verifica dopo il colloquio Ottima ed approfondita conoscenza del pacchetto Office, in particolare deve conoscere perfettamente tutte le funzionalità di Excel. È previsto un test di verifica dopo il colloquio. conoscenza delle procedure doganali in import & export precisione, puntualità nell’eseguire i lavori e provata capacità di problem solving. Attività e competenze Gestione dell’ordine dall’arrivo all’evasione Controllo fatture, ddt Registrazioni di contabilità, scadenzario, pagamenti, prima nota, calcolo mensile dell’Iva Gestire l’impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio d’esercizio (regimi e adempimenti in materia di iva e di imposte dirette sul reddito d’impresa) Intrastat mensile Contabilità di magazzino, creazione distinte base, valorizzazione magazzino Si offre: assunzione diretta in azienda a lungo termine, ral da concordarsi in base all’esperienza del profilo (range 30-35k) Luogo di lavoro: settimo tse Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Inserimento: dicembre 2021/gennaio 2022 I candidati interessati possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto: “CONTABILE_senior_settimo” Responsabilità - Competenze - La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Società operante in prevalenza nel settore delle costruzioni e immobiliare, cerca impiegato contabile con mansione di responsabile amministrativo. Il candidato dovrà avere tra i 40 ed i 50 anni ed aver maturato esperienza nell'area amministrativa all'interno di contesti aziendali. Requisito: Laurea in Economia Aziendale/Economia e Commercio o Diploma in Ragioneria. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di software gestionali: data entry, moduli quali la contabilità generale e analitica, il controllo di gestione, la gestione del magazzino, la gestione dei contratti attivi e di subappalto, il ciclo attivo di vendita, la gestione dei cespiti, la tesoreria, la pianificazione ed il controllo delle commesse, i bilanci riclassificati. Si richiede disponibilità immediata. La risorsa si occuperà in maniera autonoma delle seguenti attività: •assicurare la corretta tenuta dei libri contabili e sociali, controllare il magazzino, predisporre bilanci di periodo e annuali; •verifica, controllo e archiviazione di documenti amministrativi e fiscali •organizzare la predisposizione di tutta la reportistica amministrativa, assicurando la fondatezza dei dati stessi; •mantenere i rapporti con gli organi di controllo, consulenti legali e fiscali; •contabilità clienti e fornitori (fatturazione, gestione acquisti, incassi e pagamenti); •liquidazione periodica Iva e gestione F.24; •riconciliazioni bancarie, gestione assicurazioni, finanziamenti, mutui e leasing; •gestione contratti di appalto, sub-appalto, professionisti e contrattualistica varia commerciale; •contabilità generale con redazione in piena autonomia del bilancio di esercizio e relativa nota integrativa in linea con gli attuali principi contabili; •controllo di gestione nel settore edile. Conoscenze informatiche: Applicativi Excel Gli interessati potranno inoltrare il proprio CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali citando nell'oggetto impiegato contabile con mansioni di responsabile amministrativo. Non inviare CV se privi dei requisiti richiesti.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AMMINSTRATIVO/A E CONTABILE FULL TIME La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile allinterno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Cazzago Brabbia (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lazienda Gli interessati possono inviare il cv, specificando AMMINFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AMMINSTRATIVO/A E CONTABILE FULL TIME La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile allinterno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Cazzago Brabbia (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lazienda Gli interessati possono inviare il cv a ricerca.personale@asarva.org, specificando AMMINFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per cliente di Daverio, realtà storica di piccole dimensioni operante in ambito logistica di magazzino stiamo ricercando un: IMPIEGATO/ A AMMINISTRATIVO /A E CONTABILE La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) Supporterà la collega commerciale nella gestione dei clienti in caso di necessità Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile allinterno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Daverio (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lazienda Gli interessati possono inviare il cv a ricerca.personale@asarva.org specificando IMPDAVE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per PMI in forte sviluppo a seguito dell’implementazione interna della contabilità, ricerchiamo: IMPIEGATO/A CONTABILE – VICENZA NORD EST La/il candidata/o, assumerà la gestione in completa autonomia dell’ufficio amministrativo e contabile sviluppando tutto il ciclo: ATTIVO, PASSIVO, BANCHE, DIPENDENTI. In affiancamento ai professionisti esterni si occuperà altresì di tutte le procedure dichiarative sia periodiche che annuali. Dato il contesto che prevede forti interazioni con l’estero è preferibile che il candidato abbia una conoscenza anche basica della lingua inglese e/o francese. A supporto della Direzione Aziendale il/la candidata/o si occuperà altresì di fornire dei report sull’andamento economico e finanziario della società. Si richiedono buone doti di organizzazione, precisione, assoluta riservatezza e serietà. COMPITI E RESPONSABILITà: tenuta della contabilità attiva e passiva liquidazioni periodiche iva emissioni fatture di vendita rapporti con le banche e scadenziario attivo e passivo reporting andamentale economico e finanziario scritture di rettifica, assestamento e chiusura di bilancio REQUISITI FONDAMENTALI: diploma di ragioneria e/o (preferibile laurea triennale ad indirizzo economico) esperienza maturata in analoga posizione in azienda di produzione con gestione del magazzino Dimestichezza con gli strumenti informatici COSA OFFRIAMO: Contratto a t. indet. - Ral 30/35K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IMPIEGATO_A_CONTABILE_BASSANO_DEL_GRAPPA_174435492.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT.
Vista prodotto
-
Successivo →