-
loading
Solo con l'immagine

Contabile ovest


Elenco delle migliori vendite contabile ovest

OVEST SYSTEM G/FLEX EPOSSIDICO (20-4OZ)
  • NRS G/flex Epoxy (2- 4oz)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OVEST WOOD
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    OVEST WOOD
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori.Gestione delle banche Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario.Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Fatturazione elettronica attiva e passiva.Gestione di tutta la contabilita' generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti.Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La figura di CONTABILE LAUREATO ECONOMIA che ricerchiamo si occuperà di: Liquidazione Iva Registrazione fatture passive e attive Gestione anagrafiche clienti Riconciliazione Bancarie Incassi e pagamenti CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA - Torino CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA - Torino La figura di CONTABILE LAUREATO ECONOMIA che ricerchiamo avranno i seguenti requisiti: almeno 2 anni di esperienza nel ruolo Inglese: buona conoscenza Laurea in materie economiche. Retribuzione offerta: 23.000 annui lordi Contratto offerto: 6 mesi di somministrazione. Per realtà multinazionale operante nel settore della consulenza IT sita a Torino Nord Ovest ricerchiamo un CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA.Ottima opportunità di carriera.Salario da 23.000 €/anno a 25.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa inserita si dovrà occupare di: -registrazione fatture passive, -liquidazione iva, -inserimento anagrafiche fornitori, -quadrature schede contabili, -varie pratiche amministrativeContabile Fornitori Milano Ovest tempo determinatoImportante realtà della consulenza La risorsa ideale è diplomata in ragioneria e ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito contabilità fornitori all'interno di realtà strutturate. Necessaria è la conoscenza del gestionale SAP. Cerchiamo una persona proattiva, precisa e con ottimo spirito di team working.Il nostro cliente è un'importante realtà del settore consulenzaLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, tra i 25.000€ e il 28.000€ L'inserimento iniziale sarà a tempo determinato Zona di lavoro: Milano Raggiungibile con i mezzi e in autoSalario da 25.000 €/anno a 28.000 €/anno
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      LIBERA SUBITO Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come:Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali.Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori con preparazione della comunicazione alla Banca (home banking) Gestione delle banche con relativa quadratura, aggiornamento giornaliero delle registrazioni.Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario per pianificare correttamente la gestione delle valute attive e passive. Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Gestione insoluti. Fatturazione elettronica attiva e passiva. Gestione di tutta la contabilita’ Generale (per tutti i tipi di registrazioni).IVA: chiusura dell’iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE.Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico quadrature a analisi degli incassi web.Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali.Gestione dei cespiti. Conteggi periodici e annuali. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti. Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap Dylog Teamsystem Navision Preferibilimente MILANO OVEST e Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      LIBERA SUBITO Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come:Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Contabilità generale - prima nota Gestione delle banche con relativa quadratura, aggiornamento giornaliero delle registrazioni. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Gestione insoluti. Fatturazione elettronica attiva e passiva IVA: chiusura dell’iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE.Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie (tenuta brogliaccio memo) Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Conteggi periodici e annuali. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti. Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Periodico controllo di ferie e residui per ottimizzazione costi Aggiornamento e ordine dell’archivio. Automunita. Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il profilo sarà inserito a diretto riporto del RAF e avrà focus su: Contabilità Generale e ciclo passivo. Liquidazione Iva Riconciliazioni contabili Analisi di bilancioContabile generale tempo determinatoImportante cliente del settore Facility ManagmentIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di circa 5/6 anni, conosce un gestionale di contabiltà ed è in possesso di autonomia e spirito di iniziativa.Il nostro cliente è un'importante realtà milanese del settore Facility ManagementLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa del candidato, indicativamente tra i 25k e i 30k. L'inserimento iniziale sarà a tempo determinato a scopo assuntivo. Zona di lavoro: Milano Ovest, raggiungibile con i mezzi.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      LIBERA SUBITO professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti Gestione delle banche con relativa quadratura, aggiornamento giornaliero delle registrazioni. Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Gestione insoluti. Fatturazione elettronica attiva e passiva Gestione di tutta la contabilità generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico quadrature a analisi degli incassi web. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi. Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Conteggi periodici e annuali. Conoscenza adeguata del piano dei conti. Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, ESA - SAP - Open Manager - Team System Preferibile MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
      Vista prodotto
      Rubano (Veneto)
      Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista sito in zona Padova Ovest un/una IMPIEGATO/A CONTABILE. La risorsa deve aver necessariamente maturato esperienza pregressa nella mansione presso altri studi professionali. Dovrà occuparsi della gestione delle contabilità clienti (semplificate, ordinarie, professionisti) con gli adempimenti connessi fino alla stesura del bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Software utilizzato: Data Service. Offresi contratto a tempo indeterminato full-time o part-time 5/6 ore. Inviaci la tua candidatura con Rif. PART/FULL
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ll profilo sarà inserito a diretto riporto del CFO e avrà focus su: Prima nota Registrazioni fatture ciclo passivo e ciclo attivo Liquidazione Iva Riconciliazioni Bancarie Contatti con Studio Commerciale esterno Intrastat Gestione dei rapporti con i clientiImpiegato contabile a tempo determinato Milano OvestImportante azienda settore ITIl candidato ideale ha maturato almeno 1 anni nel ruolo in realtà modernamente strutturata Inoltre: * Ha un diploma di ragioneria o percorso accademico in materie economiche * Ha una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata * E' disponibile ad un contratto a tempo determinatoIl nostro cliente è un'importante realtà del settore ITSi offre contratto a tempo determinato RAL commisurata all'esperienza del candidato tra i 28.000€ e i 32.000€ Zona di lavoro: Milano ovest L'azienda è raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubbliciSalario da 28.000 €/anno a 32.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore packaging UN/UNA CONTABILE. La risorsa si occuperà di ciclo attivo sia Italia che Estero, ciclo passivo, prima nota, contabilità generale, riconciliazioni bancarie, pagamento riba e f24. Requisiti richiesti: - Diploma di Amministrazione e Finanza - Breve esperienza nella mansione - buona conoscenza della lingua inglese - domicilio in Brescia ovest o provincia ovest Sede di Lavoro Sede di lavoro: vicinanze Castegnato (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore packaging UN/UNA CONTABIE. La risorsa si occuperà di ciclo attivo sia Italia che Estero, ciclo passivo, prima nota, contabilità generale, riconciliazioni bancarie, pagamento riba e f24. Requisiti richiesti: - Diploma di Amministrazione e Finanza - Breve esperienza nella mansione - buona conoscenza della lingua inglese - domicilio in Brescia ovest o provincia ovest Sede di lavoro: vicinanze Castegnato (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista sito in zona Padova Ovest un/una IMPIEGATO/A CONTABILE. La risorsa deve aver necessariamente maturato esperienza pregressa nella mansione presso altri studi professionali. Dovrà occuparsi della gestione delle contabilità clienti (semplificate, ordinarie, professionisti) con gli adempimenti connessi fino alla stesura del bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Software utilizzato: Data Service. Offresi contratto a tempo indeterminato full-time o part-time 5/6 ore. Inviaci la tua candidatura con Rif. PART/FULL a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Studio di Amministrazioni Condominiali con sede in Milano Ovest, ricerca risorsa da inserire all’interno del proprio staff per la posizione di data entry/contabilità. La persona prescelta si occuperà principalmente della tenuta della contabilità dei condomini, della registrazione delle fatture e degli incassi mediante il gestionale dello Studio. Viene richiesta un’ottima conoscenza degli applicativi Office e in particolare di Excel. È inoltre richiesta precisione, professionalità e buona capacità di relazione. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato precedente esperienza in ambito contabile amministrativo.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATO/A CONTABILE IMPRESA COSTRUZIONI EDILI - Vicenza - Consolidata impresa vicentina del settore edile, cerca un impiegato/a per il potenziamento del proprio ufficio amministrativo-contabile; il profilo prevede l’affiancamento con le risorse presenti per arrivare ad una gestione, con adeguato grado di autonomia, delle attività tipiche del comparto e del settore quali la contabilità generale, le gare d’appalto, la gestione del personale. Ci rivolgiamo ad una figura junior, anche con pochi anni di esperienza lavorativa, meglio se maturata nel settore edile, abituata a lavorare con metodo, puntualità ed elevata precisione e motivata a crescere professionalmente. Diploma di ragioneria rappresenta titolo preferenziale seppur non indispensabile. La sede dell’azienda e del lavoro è nella Provincia Ovest di Vicenza, nei pressi di Montecchio Maggiore. I Candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS10 a email: [email protected] - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Impiegata contabile esperta, ciclo passivo con centri di costi, note spese dipendenti, liquidazione IVA, F24, pagamenti e incassi, tesoreria, banche, scritture del personale, scritture bilancio. Dichiarazione iva, spesometro. Full time vicenza ovest 393/5085001
      Vista prodotto
      Cesano Boscone (Lombardia)
      Esperienza pluriennale, inserimento fatture attive/passive, liquidazione iva mensile e trimestrale, preparazione modelli F24 e relativi ravvedimenti, inserimento prima nota cassa/banca e controlli quadratura banca, emissione fatture elettroniche, stampa registri bollati, modelli C.U, lipe ed esterometro Utilizzo programmi: Profis e Zucchetti, exel, Windows, Zona di ricerca possibilmente: Milano Sud ovest no lavori di call center.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      offre la sua esperienza in outsourcing o a centri elaborazione dati nonché ad aziende e/o studi professionali come aiuto contabile, soprattutto in ordinaria, pratiche amministrative presso Pubblica Amministrazione, riordina pratiche e documenti, riorganizzazione archivi cartacei ed elettronici. Ottimo uso pc e relativi programmi gestionali. Libera subito. Part time mattino 4-6 ore. Torino città e zona Ovest Collegno/Rivoli. Tel. 3774515282
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.