Contabile protetta
Elenco delle migliori vendite contabile protetta
![Contabile l68/99 Contabile l68/99](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Nexus Milano ricerca per importante azienda del mondo Tire un/una CONTABILE CICLO PASSIVO CATEGORIA PROTETTA. La risorsa sarà inserita all'interno del team Finance e si occuperà della gestione del ciclo passivo aziendale, CEE ed Extra CEE. Requisiti: - Diploma in Ragioneria o laurea in Economia; - 3/5 anni di esperienza pregressa in realtà strutturate e internazionali; - Ottima conoscenza di SAP; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Capacità di organizzazione e team work; - Gradite conoscenze di contabilità generale; - Appartenenza alle categorie protette L.68/99. Orario: full time Luogo di Lavoro: Milano zona Bicocca Inquadramento: tempo indeterminato, RAL da definire sulla base della esperienza La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
![Contabile categoria protetta Contabile categoria protetta](/static/img/caticons/servicios.png)
Monza (Lombardia)
Per società cliente sita in zona Monza, ricerchiamo una risorsa da inserire in amministrazione. La figura ricercata si occuperà di: Contabilità generale Contabilità fornitori Prima nota Back office amministrativo Si richiede: Esperienza di almeno un anno in ambito contabile Iscrizione alle liste delle categorie protette Buone doti relazionali Dimestichezza con i sistemi informatici Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
![Addetto contabile categoria protetta art. 1 legge 6899 roma - offerta di lavoro Addetto contabile categoria protetta art. 1 legge 6899 roma - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
MGvision s.r.l., con sede a Roma, in via del Plebiscito 107 | Palazzo Doria Pamphilj ricerca Un Addetto Contabile appartenente alle categorie protette art.1 L.68/99, da inserire nel proprio team. La risorsa, in collaborazione con il Team e riportando direttamente alla Responsabile del team, si occuperà dei processi contabili/amministrativi nel rispetto della normativa civilistica e fiscale. Il candidato dovrà essere in grado di: •Provvedere all’applicazione corretta dei processi contabili e amministrativi, nel rispetto delle norme civilistiche, fiscali e delle politiche aziendali; •Gestire le scritture contabili e la registrazione attiva e passiva della fatturazione; •Eseguire l’aggiornamento della prima nota e di tutti i movimenti contabili apportando eventuali modifiche alle registrazioni effettuate; •Seguire e completare il processo di registrazione contabile. Requisiti minimi richiesti: Tecnici: •Laurea breve in materie economiche •Esperienza pregressa nel ruolo di 1-5 anni; •Ottima conoscenza delle nozioni tecnico contabili; •Esperienza nel ciclo attivo, fatturazione ed incasso clienti e ciclo passivo; •Esperienza nella registrazione di fatture fornitori ed ordine d’acquisto; •Conoscenza di base della normativa fiscale delle imprese; •Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel; •Buon livello della lingua inglese. Sono requisiti preferenziali: •Buone doti di precisione e affidabilità; •Forte attitudine al lavoro in team; •Capacità di gestione autonoma delle attività nei tempi assegnati; •Possedere consapevolezza organizzativa e di controllo; •Capacità di multitasking; •Spiccata capacità di problem solving; •Aver utilizzato già in passato sistemi di gestione della contabilità (preferibilmente TeamSystem). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216
Vista prodotto
![Ru76316: impiegata amministrativa categ. protetta Ru76316: impiegata amministrativa categ. protetta](/static/img/caticons/servicios.png)
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per studio di commercialisti di Modena: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CATEGORIA PROTETTA La risorsa si occuperà di: -fatturazione elettronica -gestione della contabilità clienti e fornitori -prima nota contabile cassa/banca -conoscenza delle principali scritture di rettifica e assestamento nella chiusura del bilancio e gestione cespiti -liquidazione IVA -gestione ritenute d’acconto e di tutte le scadenze amministrative, gestione degli adempimenti F24 -scadenziario e home banking Richiediamo: -Iscrizione alle categorie protette -esperienza pluriennale come impiegata amministrativa. Zona di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
![Ru101946 - impiegato amministrativo categoria protetta carpi - offerta di lavoro Ru101946 - impiegato amministrativo categoria protetta carpi - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda del settore tessile abbigliamento, un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA con esperienza. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -fatturazione elettronica - gestione della contabilità clienti e fornitori -prima nota contabile cassa/banca -Scritture di rettifica e assestamento nella chiusura del bilanci -gestione cespiti -liquidazione IVA -gestione ritenute d’acconto e di tutte le scadenze amministrative - gestione degli adempimenti F24 - scadenziario e home banking. Si richiede: -diploma di ragioneria -almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali -autonomia nello svolgimento della mansione Si valutano preferibilmente candidati iscritti alle categorie protette. Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
![Ru103344 impiegato amministrativo categoria protetta concordia sulla secchia - offerta di lavoro Ru103344 impiegato amministrativo categoria protetta concordia sulla secchia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - fatturazione elettronica - gestione della contabilità clienti e fornitori - prima nota contabile cassa/banca - Scritture di rettifica e assestamento nella chiusura del bilancio - gestione cespiti - liquidazione IVA - gestione ritenute d’acconto e di tutte le scadenze amministrative - gestione degli adempimenti F24 - scadenziario e home banking. Si richiede: - diploma di ragioneria - almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo - ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali - autonomia nello svolgimento della mansione Si valutano preferibilmente candidati iscritti alle categorie protette. Sede di lavoro: Concordia sulla Secchia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
![Addetto/a ufficio spedizioni categoria protetta l.68/99 Addetto/a ufficio spedizioni categoria protetta l.68/99](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Per nota azienda italiana del settore fashion luxury, per la sede di Roma, Adecco Fashion&Design seleziona un/a ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI appartenente alle categorie protette dalla legge 68/99. Il candidato si occuperà di monitorare gli ingressi e le uscite di merce dalla sede rapportandosi con i referenti aziendali, predisponendo la relativa documentazione e occupandosi dell'organizzazione delle consegne di un prodotto di alta moda che necessita di particolare attenzione. Le attività nel dettaglio saranno le seguenti: -Ricevimento della merce in entrata e verifica corrispondenza con il documento di trasporto; -Carico a sistema informatico (per singola SKU) della merce ricevuta; -Movimentazione interna della merce (spostamento contabile, supportato dal sistema informatico, della merce fra le varie ubicazioni definite); -Trasferimento della merce verso le altre sedi aziendali oppure verso dei soggetti esterni (Celebreties, Influencer, Newsmagazine, Agenzie pubblicitarie/marketing,...); -Preparazione della documentazione necessaria (sia attraverso documenti manuali che con supporto del sistema informatico, documenti di trasporto, fatture proforma, bollettini per corieri espressi,...); -organizzazione della spedizione e verifica della merce in uscita (corrispondenza con documentazione). Sono previste occasionali trasferte presso altre sedi aziendali (firenze/milano/vicenza) PROFILO Il candidato ricercato possiede le seguenti caratteristiche: -appartiene alle categorie protette dalla legge 68/99 - ha maturato una precedente esperienza in ruolo analogo all’interno di contesti strutturati, preferibilmente di respiro internazionale; - conosce i processi che caratterizzano il settore del fashion & luxury; - ha spiccate doti di precisione e rispetto delle scadenze; - è proattivo ed esprime al meglio le sue capacità in contesti dinamici, anche quando si trova sotto pressione; - Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto diretto con l'azienda cliente come dipendente con orario full time, lunedì /venerdì, 9/18. La durata del contratto e l'inquadramento sono commisurati all'esperienza
Vista prodotto
![Addetta gestione patrimonio immobiliare - cat.protetta Addetta gestione patrimonio immobiliare - cat.protetta](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Orienta Permanent seleziona, per prominente società bolognese del settore editoriale, un impiegata addetta alla gestione del patrimonio immobiliare iscritta alle Categorie Protette. La risorsa selezionata, che ha maturato una solida esperienza pregressa nella mansione, sarà inserita allinterno dellufficio amministrativo e, previo periodo di affiancamento, si occuperà della gestione amministrativa e contabile degli immobili aziendali. Nello specifico, si occuperà principalmente dei seguenti compiti: - gestione amministrativa locazioni; - contratti, adempimenti telematici, registrazioni contabili; - gestione rapporti con inquilini, proprietari e amministratori di condominio; - gestione amministrativa contratti di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili di proprietà; - controllo fatturazione passiva; La ricerca è finalizzata ad unassunzione a tempo indeterminato direttamente in azienda. Orario di lavoro Full-Time, RAL indicativa di 28K. Necessaria iscrizione alle Categorie Protette.
Vista prodotto
![Impiegato/a amministrativo/a - cat. protetta l.68/99 Impiegato/a amministrativo/a - cat. protetta l.68/99](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Per Cliente settore Trasporti, ricerchiamo n°1 Impiegato/a Amministrativo/a L. 68/99. Si richiedono i seguenti requisiti: - Iscrizione al collocamento mirato L.68/99; - Esperienza pregressa in attività amministrativo/contabile; - Buona conoscenza della lingua inglese. Previsto inserimento iniziale in a tempo determinato, scopo assunzione Inquadramento commisurato alleffettiva esperienza maturata Orario di lavoro Full time Sede di lavoro: Carugate (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto