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Contabile resp


Elenco delle migliori vendite contabile resp

Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office e Customer Service con 27 anni di esperienza in realtà strutturate italiane e francesi. Autonoma nella gestione fiscale e contabile (partita doppia contabilità ordinaria analitica e semplificata, ciclo attivo, passivo, banche, Tesoreria, Iva, F24, R.A, RI.BA, fatturazione elettronica) così come nell'amministrazione del personale e di beni immobiliari societari e nei rapporti con Clienti e Fornitori. Decennale esperienza in qualità di resp uff commerciale Italia /Francia. Ottime conoscenze informatiche di Office e gestionali contabili, tra i quali spiccano As400, Profis Sistemi, Team System, Passepartout, Zucchetti SAP, Sam Erp, Business, Unix, Arca Evolution, Windrakkar, Sipadx, ESA. Importanti e diversificati i settori di esperienza, industriale, commerciale, metalmeccanico, studi legali Automotive e concessionarie automobilistiche, officine autorizzate centri servizi, edilizia, immobiliare. Assunzione portatrice di sgravi contributivi del 50 % per 18 mesi. Disponibilità immediata full time su Bologna e provincia.
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Italia
Siamo una realtà che opera da oltre 40 anni a Mestre (VE) nel settore dei servizi alla persona. Ricerchiamo un/una addetto/a da impiegare nella segreteria amministrativa. La risorsa si occuperà di: - Contatto con il pubblico, gestione corrispondenza e telefonate, documentazione, segreteria di direzione - Supporto a pratiche amministrative e di contabilità ordinaria, ordini di acquisto, contatti con clienti e fornitori - Supporto alla fatturazione e gestione archivio amministrativo, supporto al resp. amministrativo - Registrazione presenze personale COSA OFFRIAMO • contratto in somministrazione con possibilità di successivo inserimento • tredicesima e quattordicesima secondo CCNL • Formazione Diploma scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) o qualifica contabile Esperienza pregressa nel ruolo Uso PC e conoscenza principali strumenti di office (Word, Excel), posta elettronica, internet Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute
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InPlace Siamo una realtà che opera da oltre 40 anni a Mestre (VE) nel settore dei servizi alla persona. Ricerchiamo un/una addetto/a da impiegare nella segreteria amministrativa. La risorsa si occuperà di: - Contatto con il pubblico, gestione corrispondenza e telefonate, documentazione, segreteria di direzione - Supporto a pratiche amministrative e di contabilità ordinaria, ordini di acquisto, contatti con clienti e fornitori - Supporto alla fatturazione e gestione archivio amministrativo, supporto al resp. amministrativo - Registrazione presenze personale COSA OFFRIAMO ? contratto in somministrazione con possibilità di successivo inserimento ? tredicesima e quattordicesima secondo CCNL ? Formazione Diploma scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) o qualifica contabile Esperienza pregressa nel ruolo Uso PC e conoscenza principali strumenti di office (Word, Excel), posta elettronica, internet Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute
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