Contabile revisione
Elenco delle migliori vendite contabile revisione

Italia (Tutte le città)
La persona, che ha maturato un'esperienza di 3-4 anni in posizione analoga in aziende strutturate o in società di revisione, si occuperà: della gestione dei rapporti con le branch estere, della corretta tenuta della contabilità generale, della predisposizione del Reporting mensile per la capogruppo e della redazione del Bilancio annuale civilistico Il ruolo prevede inoltre il coinvolgimento diretto nei rapporti con i clienti interni (Business Unit di riferimento e altre funzioni di staff) ed esterni (società di revisione, collegio sindacale, società di consulenza). Contabile generale Milano Centro a tempo determinato Il nostro cliente è un'importante multinazionale del settore EnergyLa risorse ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:esperienza pregressa in posizione analoga; conoscenza dei principi contabili IAS/IFRS e OIC; padronanza della lingua inglese; conoscenza SAP ed Excel. Il nostro cliente è un'importante realtà del settore Energy.La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa del candidato, indicativamente intorno ai 34000 euro. La ricerca ha carattere d'urgenza. Il candidato sarà inserito con un contratto a tempo determinato in sostituzione. Zona di lavoro: Milano centroSalario da 34.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a si occuperà di contabilità a 360 gradi, gestendo il team di lavoro e riportando al CFO. In particolare seguirà: - supervisione della contabilità generale; - adempimenti fiscali; - rapporti con i consulenti esterni; - rapporti con le banche; - predisposizione bilancio d'esercizio.Contabile da Revisione a GallaratePrestigiosa realtà operante nel settore farmaceuticoIl/La candidato/a deve aver maturato almeno 4 anni di esperienza nell'Audit o in Studi Professionali. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale SAP.Prestigiosa realtà operante nel settore farmaceuticoLa persona verrà inserita a partire dal mese di dicembre. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 43.000 Euro. Luogo di lavoro: Gallarate (VA)Salario da 40.000 /anno a 43.000 /anno
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Contabile, Mondo Convenienza cerca te! Sei una persona appassionata di numeri, attenta ai dettagli e riservata? Questa è l'opportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un Contabile per Centro Elaborazione Dati contabili presso il CED HOLDING da inserire nel team amministrativo contabile del nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di supportare l'espletamento e la corretta esecuzione di tutti i servizi amministrativi connessi all'attività economica delle società gestite dalla struttura, di garantire la corretta tenuta delle scritture contabili, supportare la regolarità fiscale e garantire la redazione della bozza dei documenti di bilancio civilistici, nel rispetto della normativa vigente. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare l'espletamento dei servizi amministrativi connessi all'attività economica delle società gestite dalla struttura, attraverso la corretta tenuta delle scritture contabili, nel rispetto delle procedure operative stabilite dal committente; - Attuare in maniera puntuale e tempestiva tutte le indicazioni contenute nei manuali delle procedure amministrative; - Produrre la documentazione afferente ai bilanci civilistici e l'elaborazione dei dati necessari alla redazione del bilancio consolidato; - Garantire l'esecuzione operativa e la produzione documentale necessaria a supportare le attività di verifica da parte dei revisori e del collegio sindacale della correttezza civilistica dei comportamenti adottati, nei tempi e nelle modalità definite; - Garantire la produzione documentale di competenza, al fine di supportare la regolarità fiscale delle società; - Garantire l'analisi e il miglioramento continuo dei processi di contabilità generale, assicurando la valutazione degli impatti delle azioni migliorative intraprese. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea Magistrale in discipline economiche; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Conoscenza dei principi contabili OIC, del libro V del codice civile e della normativa fiscale applicabile nell'ambito della propria area di responsabilità; - Ottime capacità di problem solving. Sarà considerato preferibile la conoscenza gestionale SAP S/4 HANA (modulo FI); Saranno valutati, in seconda istanza, anche profili di neo laureati senza previa esperienza e/o diplomati con esperienza. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento con un range retributivo adeguato alla seniority maturata. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno ci sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Vista prodotto

Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Contabile, Mondo Convenienza cerca te! Sei una persona appassionata di numeri, attenta ai dettagli e riservata? Questa è l'opportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un Contabile per Centro Elaborazione Dati contabili presso il CED HOLDING da inserire nel team amministrativo contabile del nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di supportare l'espletamento e la corretta esecuzione di tutti i servizi amministrativi connessi all'attività economica delle società gestite dalla struttura, di garantire la corretta tenuta delle scritture contabili, supportare la regolarità fiscale e garantire la redazione della bozza dei documenti di bilancio civilistici, nel rispetto della normativa vigente. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare l'espletamento dei servizi amministrativi connessi all'attività economica delle società gestite dalla struttura, attraverso la corretta tenuta delle scritture contabili, nel rispetto delle procedure operative stabilite dal committente; - Attuare in maniera puntuale e tempestiva tutte le indicazioni contenute nei manuali delle procedure amministrative; - Produrre la documentazione afferente ai bilanci civilistici e l'elaborazione dei dati necessari alla redazione del bilancio consolidato; - Garantire l'esecuzione operativa e la produzione documentale necessaria a supportare le attività di verifica da parte dei revisori e del collegio sindacale della correttezza civilistica dei comportamenti adottati, nei tempi e nelle modalità definite; - Garantire la produzione documentale di competenza, al fine di supportare la regolarità fiscale delle società; - Garantire l'analisi e il miglioramento continuo dei processi di contabilità generale, assicurando la valutazione degli impatti delle azioni migliorative intraprese. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea Magistrale in discipline economiche; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Conoscenza dei principi contabili OIC, del libro V del codice civile e della normativa fiscale applicabile nell'ambito della propria area di responsabilità; - Ottime capacità di problem solving. Sarà considerato preferibile la conoscenza gestionale SAP S/4 HANA (modulo FI); Saranno valutati, in seconda istanza, anche profili di neo laureati senza previa esperienza e/o diplomati con esperienza. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento con un range retributivo adeguato alla seniority maturata. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno ci sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Vista prodotto

Italia
QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dell'hotellerie CONTABILE Responsabilità: Il contabile / La contabile si occuperà di: - contabilità generale - bollettazione - fatturazione - prima nota - scritture di rettifica - piani di ammortamento Requisiti: - esperienza nel ruolo - disponibilità immediata Offerta: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Inserimento da aprile. Inquadramento: CCNL Turismo Pubblici Esercizi, livello da definire in fase di selezione. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornata Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro diurno/pomeridiano Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Patente: B
Vista prodotto

Italia
Quojobis QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dell'hotellerie CONTABILE Responsabilità: Il contabile / La contabile si occuperà di: - contabilità generale - bollettazione - fatturazione - prima nota - scritture di rettifica - piani di ammortamento Requisiti: - esperienza nel ruolo - disponibilità immediata Offerta: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Inserimento da aprile. Inquadramento: CCNL Turismo Pubblici Esercizi, livello da definire in fase di selezione. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornata Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Patente: B
Vista prodotto

Italia
Quojobis QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dell'hotellerie CONTABILE Responsabilità: Il contabile / La contabile si occuperà di: - contabilità generale - bollettazione - fatturazione - prima nota - scritture di rettifica - piani di ammortamento Requisiti: - esperienza nel ruolo - disponibilità immediata Offerta: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Inserimento da aprile. Inquadramento: CCNL Turismo Pubblici Esercizi, livello da definire in fase di selezione. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornata Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Patente: B
Vista prodotto

Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a CONTABILE. La risorsa si occuperà di supportare il team amministrativo e contabile nella gestione delle attività quotidiane. In particolare si occuperà di: - registrazione e gestione della contabilità generale - controllo e registrazione delle fatture attive e passive - gestione dei documenti contabili e archiviazione - elaborazione e riconciliazione dei conti bancari - controllo di gestione - predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche - supporto nella preparazione del bilancio annuale - collaborazione con il team per lelaborazione di report e analisi di gestione Requisiti richiesti: - diploma o laurea in Economia o similare - conoscenza di base della contabilità generale - preferibile esperienza in contabilità presso studi professionali o in contesti aziendali - buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel - precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative - propensione al lavoro in team e buona attitudine alle relazioni interpersonali - conoscenza di software gestionali contabili Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo determinato, scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e lesperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00. Sede di lavoro: Novara (NO) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/04/2025 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Pacchetto Office, in particolare excel Gestionali settore logistica Ciclo attivo e passivo Controllo di gestione
Vista prodotto

Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a CONTABILE. La risorsa si occuperà di supportare il team amministrativo e contabile nella gestione delle attività quotidiane. In particolare si occuperà di: - registrazione e gestione della contabilità generale - controllo e registrazione delle fatture attive e passive - gestione dei documenti contabili e archiviazione - elaborazione e riconciliazione dei conti bancari - controllo di gestione - predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche - supporto nella preparazione del bilancio annuale - collaborazione con il team per lelaborazione di report e analisi di gestione Requisiti richiesti: - diploma o laurea in Economia o similare - conoscenza di base della contabilità generale - preferibile esperienza in contabilità presso studi professionali o in contesti aziendali - buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel - precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative - propensione al lavoro in team e buona attitudine alle relazioni interpersonali - conoscenza di software gestionali contabili Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo determinato, scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e lesperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00. Sede di lavoro: Novara (NO) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Pacchetto Office, in particolare excel Gestionali settore logistica Ciclo attivo e passivo Controllo di gestione
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO CONTABILITA' E UNICO STUDIO COMMERCIALISTA COMO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Como e per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: titolare di studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifca e redazione del bilancio civilistico; - Preferibile gestione delle imposte dirette e sostituti d'imposta; - Adempimenti iva, IMU; - Esteromentro, cu, intrastat; - PREFERIBILE redazione unici persone fisiche, lavoratori autonomi, società di persone, regime forfettario Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro 1.700 euro netti mensili, CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Como (CO) Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/em La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Italia
Orienta seleziona per prestigioso Policlinico Universitario 1 CONTABILE Lavoro da svolgere: · Provvedere alle scritture di contabilità generale · Effettuare la contabilizzazione di fatture passive ed altri documenti contabili provenienti dalle Aree, dai professionisti e dai fornitori, al fine di consentire l'elaborazione della reportistica mensile redatta dall'Ufficio Bilancio · Aggiornare il registro dei cespiti ammortizzabili e rilevare periodicamente gli ammortamenti · Registrare i dati e le informazioni su clienti e fornitori · Effettuare la riconciliazione mensile degli estratti conto bancari e postali Requisiti richiesti Laure in economia o diploma di ragioneria Esperienza pregressa nella contabilità di aziende Uso per pacchetto office e di gestionali contabili Ottime doti relazionali si Offre un contratto per sostituzione maternità fino ad agosto con possibilità di rimanere se dovessero esserci le condizioni Orario full time 36 ore ettimanali dal luendi al venerdi RAL €23.946,87 circa 1800 € lorde mensili Luogo di lavoro Roma sud Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Orienta Orienta seleziona per prestigioso Policlinico Universitario 1 CONTABILE Lavoro da svolgere: · Provvedere alle scritture di contabilità generale · Effettuare la contabilizzazione di fatture passive ed altri documenti contabili provenienti dalle Aree, dai professionisti e dai fornitori, al fine di consentire l'elaborazione della reportistica mensile redatta dall'Ufficio Bilancio · Aggiornare il registro dei cespiti ammortizzabili e rilevare periodicamente gli ammortamenti · Registrare i dati e le informazioni su clienti e fornitori · Effettuare la riconciliazione mensile degli estratti conto bancari e postali Requisiti richiesti Laure in economia o diploma di ragioneria Esperienza pregressa nella contabilità di aziende Uso per pacchetto office e di gestionali contabili Ottime doti relazionali si Offre un contratto per sostituzione maternità fino ad agosto con possibilità di rimanere se dovessero esserci le condizioni Orario full time 36 ore ettimanali dal luendi al venerdi RAL €23.946,87 circa 1800 € lorde mensili Luogo di lavoro Roma sud Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
NEXTJOB, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda operante nel settore cantieristico un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE. In particolare al ruolo compete: - gestione del ciclo attivo e passivo; - ricezione e verifica degli Stati Avanzamento Lavori (SAL) passivi con i relativi documenti a supporto (contabilità divisa per lavori); - predisposizione dei conteggi per l'emissione dei SAL attivi; - redazione dei computi metrici estimativi per lavori aggiuntivi. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma in ambito economico; - pregressa esperienza di almeno due anni come contabile in ambito cantieristico; - buona conoscenza di Excel; - buona conoscenza della lingua inglese; - disponibilità a raggiungere i cantieri in Italia e in Francia. Luogo di lavoro: Ostiglia, Monfalcone e Francia Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Next Job Europe Srl NEXTJOB, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda operante nel settore cantieristico un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE. In particolare al ruolo compete: - gestione del ciclo attivo e passivo; - ricezione e verifica degli Stati Avanzamento Lavori (SAL) passivi con i relativi documenti a supporto (contabilità divisa per lavori); - predisposizione dei conteggi per lemissione dei SAL attivi; - redazione dei computi metrici estimativi per lavori aggiuntivi. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma in ambito economico; - pregressa esperienza di almeno due anni come contabile in ambito cantieristico; - buona conoscenza di Excel; - buona conoscenza della lingua inglese; - disponibilità a raggiungere i cantieri in Italia e in Francia. Luogo di lavoro: Ostiglia, Monfalcone e Francia Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per importante studio professionale: CONTABILE Principali responsabilità: - Gestione contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica ad assestamento; - Redazione bilanci desercizio, compresa nota integrativa, società di capitali secondo le norme del codice civile n.... e dei principi contabili nazionali; - predisposizione ed assistenza nella redazione degli adempimenti fiscali periodici quali: gestione mensile delliva, Lipe, CU, F24; - Redazione dichiarativi fiscali; - pratiche registro delle imprese, Suap, Dogane, Comuni e in generale Enti Pubblici. Requisiti: - Diploma o Laurea in Economia e Commercio - Capacità di lavorare in modo autonomo e in team - Buone capacità di comunicazione - Preferibile possesso di patente B - Esperienza allinterno di studi professionali di almeno 5 anni. Si offre assunzione diretta Orario di lavoro: Full Time Luogo di Lavoro: Brescia (BS) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata in somministrazione, ricerca e selezione del personale, staff leasing e formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali.La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per importante studio professionale: CONTABILE Principali responsabilità: - Gestione contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica ad assestamento; - Redazione bilanci desercizio, compresa nota integrativa, società di capitali secondo le norme del codice civile n.... e dei principi contabili nazionali; - predisposizione ed assistenza nella redazione degli adempimenti fiscali periodici quali: gestione mensile delliva, Lipe, CU, F24; - Redazione dichiarativi fiscali; - pratiche registro delle imprese, Suap, Dogane, Comuni e in generale Enti Pubblici. Requisiti: - Diploma o Laurea in Economia e Commercio - Capacità di lavorare in modo autonomo e in team - Buone capacità di comunicazione - Preferibile possesso di patente B - Esperienza allinterno di studi professionali di almeno 5 anni. Si offre assunzione diretta Orario di lavoro: Full Time Luogo di Lavoro: Brescia (BS) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata in somministrazione, ricerca e selezione del personale, staff leasing e formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali.La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Como e per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: titolare di studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifca e redazione del bilancio civilistico; - Preferibile gestione delle imposte dirette e sostituti d’imposta; - Adempimenti iva, IMU; - Esteromentro, cu, intrastat; - PREFERIBILE redazione unici persone fisiche, lavoratori autonomi, società di persone, regime forfettario Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro 1.700 euro netti mensili, CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Como (CO) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Ricerchiamo una Contabile senior part- time con un diploma di ragioneria e/o laurea in Economia e Commercio, che abbia maturato un'esperienza in studi di commercialista, società di revisione o aziende che si occupi in autonomia della gestione amministrativa, della redazione e deposito dei bilanci
Vista prodotto

Italia
ALI Filiale di Lodi - Ricerca per importante azienda cliente impiegati/e contabili qualificati e motivati per unirsi al team! Se hai esperienza nella gestione della contabilità e cerchi un'opportunità in un ambiente dinamico e stimolante, questa è l'occasione giusta per te! Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Il nostro cliente è uno Studio Commercialista e di Consulenza Fiscale con sede nel cuore di Milano, una realtà consolidata con oltre 40 anni di storia. La qualità del servizio e un ambiente di lavoro sereno e collaborativo rappresentano le fondamenta del successo dello Studio, caratterizzato da un basso turnover del personale e da un'elevata fidelizzazione della clientela, con cui mantiene rapporti solidi e duraturi. Per il potenziamento del team, ricerchiamo un Contabile Senior con esperienza nella gestione della contabilità ordinaria e semplificata. La figura selezionata avrà il compito di gestire in autonomia un portafoglio clienti, che potrà essere composto da professionisti, privati o società di servizi di medie dimensioni, in base all'esperienza maturata. La posizione permetterà alla figura di gestire la: · Tenuta della contabilità ordinaria e semplificata; · Gestione dei bilanci, scritture di rettifica e calcolo imposte; · Dichiarazioni Iva/Intrastat/IMU/CU/770; · Modelli unici SC/SP/PF e invii telematici Requisiti: · Diploma o Laurea in materie economico-finanziarie; · Esperienza precedente (almeno 3-5 anni) maturata presso studi professionali; · La conoscenza dei programmi Zucchetti (Ago Infinity) è considerata un plus; · Motivazione per una situazione professionale stabile e duratura; · Abilità comunicative e capacità relazionali verso colleghi e clienti; · Spiccate doti organizzative e propensione ai dettagli; · Passione e motivazione verso il ruolo e la mansione. Sede di lavoro: Milano (MM Conciliazione) Contratto, inquadramento e retribuzione: Contratto a tempo Indeterminato. RAL di riferimento 35.000-40.000 € (inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze maturate dalla risorsa). Se sei un professionista motivato e desideri entrare a far parte di uno Studio che valorizza il talento e la crescita professionale, inviaci il tuo CV. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Per nostra azienda cliente ricerchiamo il profilo di un contabile junior. La risorsa si occuperà di: - fatturazione attiva - predisposizione dei documenti doganali - inserimento ordini e accessi sui portali aziendali Requisiti: diploma in ragioneria e/o laurea in economia; breve esperienza in ambito contabilità; necessaria la conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione ed organizzazione. Luogo di lavoro: Torino nord Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8.30-17.30 #nordovest Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Primo impiego
Vista prodotto

Italia
Future Manager World Il nostro cliente è uno Studio Commercialista e di Consulenza Fiscale con sede nel cuore di Milano, una realtà consolidata con oltre 40 anni di storia. La qualità del servizio e un ambiente di lavoro sereno e collaborativo rappresentano le fondamenta del successo dello Studio, caratterizzato da un basso turnover del personale e da un'elevata fidelizzazione della clientela, con cui mantiene rapporti solidi e duraturi. Per il potenziamento del team, ricerchiamo un Contabile Senior con esperienza nella gestione della contabilità ordinaria e semplificata. La figura selezionata avrà il compito di gestire in autonomia un portafoglio clienti, che potrà essere composto da professionisti, privati o società di servizi di medie dimensioni, in base all'esperienza maturata. La posizione permetterà alla figura di gestire la: · Tenuta della contabilità ordinaria e semplificata; · Gestione dei bilanci, scritture di rettifica e calcolo imposte; · Dichiarazioni Iva/Intrastat/IMU/CU/770; · Modelli unici SC/SP/PF e invii telematici Requisiti: · Diploma o Laurea in materie economico-finanziarie; · Esperienza precedente (almeno 3-5 anni) maturata presso studi professionali; · La conoscenza dei programmi Zucchetti (Ago Infinity) è considerata un plus; · Motivazione per una situazione professionale stabile e duratura; · Abilità comunicative e capacità relazionali verso colleghi e clienti; · Spiccate doti organizzative e propensione ai dettagli; · Passione e motivazione verso il ruolo e la mansione. Sede di lavoro: Milano (MM Conciliazione) Contratto, inquadramento e retribuzione: Contratto a tempo Indeterminato. RAL di riferimento 35.000-40.000 € (inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze maturate dalla risorsa). Se sei un professionista motivato e desideri entrare a far parte di uno Studio che valorizza il talento e la crescita professionale, inviaci il tuo CV. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Only Job srl Agenzia per il Lavoro filiale di Nichelino per prestigiosa impresa di costruzione edilizie cerca un/a Impiegato/a Contabile Senior In questa posizione, sarai responsabile della gestione completa della contabilità aziendale e della contabilità per commesse, collaborando attivamente con la Direzione e i Responsabili di Cantiere. Cosa farai: - Bilanci e analisi: Definisci e gestisci bilanci di cantiere, analizzando costi e ricavi per garantire la redditività dei progetti. - Gestione team: Coordina il team amministrativo, ottimizzando i processi e garantendo l'accuratezza dei dati. - Sistemi e procedure: Implementa e migliora continuamente i sistemi contabili, assicurando la compliance normativa. Cosa cerchiamo: - Esperienza consolidata: Almeno 5 anni di esperienza nella gestione di contabilità aziendale, preferibilmente nel settore edile. - Competenze tecniche: Ottima conoscenza delle normative contabili e fiscali italiane, padronanza di software gestionali. - Soft skills: Proattività, capacità di problem solving, orientamento al risultato e forte senso di responsabilità. Cosa offriamo: - Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza e al CCNL Edilizia Impiegati (industria). - Opportunità di crescita in un'azienda solida e in continua espansione. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con un team affiatato e professionale. Sede di lavoro: TORINO (TO) Per candidarsi rispondere direttamente all'annuncio, inviare il CV a nichelino@onlyjob.it o chiamare al numero 0113019165 #lavoraconnoi La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dell'autorizzazione all'uso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job srl Agenzia per il Lavoro filiale di Nichelino per prestigiosa impresa di costruzione edilizie cerca un/a Impiegato/a Contabile Senior In questa posizione, sarai responsabile della gestione completa della contabilità aziendale e della contabilità per commesse, collaborando attivamente con la Direzione e i Responsabili di Cantiere. Cosa farai: - Bilanci e analisi: Definisci e gestisci bilanci di cantiere, analizzando costi e ricavi per garantire la redditività dei progetti. - Gestione team: Coordina il team amministrativo, ottimizzando i processi e garantendo l'accuratezza dei dati. - Sistemi e procedure: Implementa e migliora continuamente i sistemi contabili, assicurando la compliance normativa. Cosa cerchiamo: - Esperienza consolidata: Almeno 5 anni di esperienza nella gestione di contabilità aziendale, preferibilmente nel settore edile. - Competenze tecniche: Ottima conoscenza delle normative contabili e fiscali italiane, padronanza di software gestionali. - Soft skills: Proattività, capacità di problem solving, orientamento al risultato e forte senso di responsabilità. Cosa offriamo: - Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza e al CCNL Edilizia Impiegati (industria). - Opportunità di crescita in un'azienda solida e in continua espansione. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con un team affiatato e professionale. Sede di lavoro: TORINO (TO) Per candidarsi rispondere direttamente all'annuncio, inviare il CV a nichelino@onlyjob.it o chiamare al numero 0113019165 #lavoraconnoi La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dell'autorizzazione all'uso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Ali Agenzia per il lavoro - filiale di Ferrara seleziona per azienda cliente: UN/A CONTABILE CICLO PASSIVO ESTERO La risorsa si occuperà della gestione del ciclo passivo aziendale, garantendo la corretta registrazione e gestione delle fatture passive, la gestione delle scadenze e il monitoraggio dei pagamenti verso i fornitori. In sintesi la figura dovrà avere unottima conoscenza delle fatture intra extracee, ed esperienza di almeno 3 anni con lestero. Laver lavorato in unazienda strutturata è considerato un plus. Fondamentale invece la conoscenza B1 della lingua inglese. Lazienda offre un contratto a termine iniziale finalizzato allassunzione a tempo indeterminato. Inquadramento commisurato alla seniority del profilo. Luogo di Lavoro: Ferrara (FE) Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
La risorsa, a diretto riporto del responsabile, sarà inserita all’interno di un Team dedicato alla gestione di aziende, ns. clienti, e si occuperà delle seguenti attività: tenuta della contabilità ed elaborazione dati contabili; predisposizione ed elaborazione del bilancio e compilazione nota integrativa; predisposizione analisi economiche; monitoraggio e reportistica delle regolarità delle operazioni contabili; monitoraggio e gestione attività di figure più junior. Laurea in Economia o similari; almeno 2 anni di esperienza maturata preferibilmente presso studi di consulenza; precisione e ottime capacità analitiche. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Vista prodotto

Italia
InPlace La risorsa, a diretto riporto del responsabile, sarà inserita allinterno di un Team dedicato alla gestione di aziende, ns. clienti, e si occuperà delle seguenti attività: tenuta della contabilità ed elaborazione dati contabili; predisposizione ed elaborazione del bilancio e compilazione nota integrativa; predisposizione analisi economiche; monitoraggio e reportistica delle regolarità delle operazioni contabili; monitoraggio e gestione attività di figure più junior. Laurea in Economia o similari; almeno 2 anni di esperienza maturata preferibilmente presso studi di consulenza; precisione e ottime capacità analitiche. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. REVISORE ABILITATO SOCIETA' CONSULENZA CONTABILE MONTORSO VICENTINO Il nostro Cliente Società di Consulenza e Revisione con sede in zona Montorso Vicentino, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: REVISORE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Pianificazione dell’intervento con analisi contesto, procedure di controllo interno, bilancio, determinazione del rischio - Verifica del sistema di controllo interno, procedure, rapporti sui test di conformità, relazione sui sistemi di controllo e i rischi di controllo, documentazione di analisi e sintesi - Controllo dei conti e dei documenti contabili, verifica delle procedure amministrative, della correttezza delle registrazioni, allineamento del bilancio alle normative, produzione documenti di sintesi - Elaborazione dei documenti di audit Attività della profesisone di commercilaista ordinarie, controlli contabili, adempimenti fiscali consulenza. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia, abilitato e regolarmente iscritto come REVISORE Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 3 anni di esperienza Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata PRESSO Società di Revisione. Eventuale esperienza maturata anche c/o Studi professionali ma necessaria esperienza maturata anche in attività di revisione Esclusiva: il candidato potrebbe possedere anche un proprio pacchetto clienti in quanto non è previsto l’esclusiva, ma tale pacchetto non dovrebbe ridurre in modo considerevole la sua disponibilità Conoscenze linguistiche: inglese preferibile ma non indispensabile. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di gestione dei vari interlocutori coinvolti nel processo di revisione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto da valutare in base alle richieste del candidato con possibilità di stipulare contratti professionali di collaborazione con p.iva oppure subordinato Ccnl società di revisione Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Benefit previsti: PC Sede di lavoro: zona Montorso Vicentino Orario di lavoro: variabile in funzione delle esigenze Trasferte: zona di attività provincia di Vicenza, Verona e zpne limitrofe Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Italia
Quojobis, Agenzia per il lavoro, seleziona per uno studio di commercialisti medio-piccolo sito a Brescia, un REVISORE CONTABILE JUNIOR/SENIOR. La figura verrà formata per occuparsi di: - Analisi e verifica dei bilanci; - Revisione dei processi; - Redazione del Rapporto di revisione; - Aggiornamenti normative contabili e fiscali; Fornirà carattere fondamentale: - Avere una laurea triennale in economia o in materie giuridiche; - Ottima conoscenza di Excel; - Disponibilità a recarsi presso clienti nel territorio bresciano. Requisiti preferenziali: - Avere svolto i tre anni di praticantato; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Esperienza minima in ambito contabile e di bilancio; ORARIO: Full-time su giornata, dalle ore 08.00-12.30 e dalle 13.30-17.30. CONTRATTO: da valutare in base al profilo. RETRIBUZIONE: da valutare in sede di colloquio in base all'esperienza. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Quojobis Quojobis, Agenzia per il lavoro, seleziona per uno studio di commercialisti medio-piccolo sito a Brescia, un REVISORE CONTABILE JUNIOR/SENIOR. La figura verrà formata per occuparsi di: - Analisi e verifica dei bilanci; - Revisione dei processi; - Redazione del Rapporto di revisione; - Aggiornamenti normative contabili e fiscali; Fornirà carattere fondamentale: - Avere una laurea triennale in economia o in materie giuridiche; - Ottima conoscenza di Excel; - Disponibilità a recarsi presso clienti nel territorio bresciano. Requisiti preferenziali: - Avere svolto i tre anni di praticantato; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Esperienza minima in ambito contabile e di bilancio; ORARIO: Full-time su giornata, dalle ore 08.00-12.30 e dalle 13.30-17.30. CONTRATTO: da valutare in base al profilo. RETRIBUZIONE: da valutare in sede di colloquio in base all'esperienza. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
-
Successivo →